se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oggi devo andare a prendere mia figlia (seconda media) al cancello della scuola facendomi identificare dai prof![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
io, al paese, tornavo da solo a casa gią alle elementari, adesso, se mia madre fosse viva, la arresterebbero?
Alle elementari ci puņ stare, perņ alle medie la cosa č davvero ridicola.
Forse in cittą, ma nei paesi proprio non se ne parla!
e allora, quando ci furono le sperimentazioni del tempo pieno, cosa avrebbero dovuto fare per un alunno (accaso ovviamente) della 2^ media che ogni volta scappava dalla finestra del bagno alle 16:15 circa, perchč ad aspettare le 16:30 sarebbe stato troppo tardi per arrivare in tempo a casa e vedere galaxy express 999?
p.s.
galaxy-iii... galaxyiii... galaxy, ga-a-la-xyiii... ciuf ciuf ciuf ciuf...![]()
Ultima modifica di manuč; 03-11-17 alle 19:19
oggi mentre ero in una classe, un ragazzo ha emesso un peto.
e questo ha causato un trauma alla tua sensibilitą nariciale?![]()
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...bf7e92df0.html
mandarli da soli no
non mandarli proprio sģ
Ritenta, sarai pił fortunato.
tanto per cesarinare ci sono altre vie...
cristoddio Kim, una cazzo di nucleare ce la vuoi buttare in fronte o no?
certo, gente al lavoro a 14 anni, in pensione a 50 e successivi 30 anni sulle spalle dello shdado![]()
nope, lavoratori precoci e lavori usuranti
mica impiegati laureati del catzoo come noi![]()
il mi babbo ha iniziato a 14 anni e se va bene andrą in pensione l'anno prossimo a 57![]()
in pensione a fare cosa?![]()