I siti ormai stanno tutto il giorno a fare f5 su reddit e poi riportano notizie.
Grandissimo giornalismo e servizio d'informazione
I siti ormai stanno tutto il giorno a fare f5 su reddit e poi riportano notizie.
Grandissimo giornalismo e servizio d'informazione
mmm mi funziona uguale![]()
Ultima modifica di Howard TD; 16-12-20 alle 02:10
When you "skip" time, you dont really skip time. You just change the position of the sun.
![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 16-12-20 alle 06:01
Sì nel senso che i personaggi sono sempre nella stessa posizione, giusto? Sì mi sembrava fosse una boiata.
Domanda: Baldur's Gate 3 è meglio?
Vero, a livello di meccaniche son proprio diversi
Bah, insomma. La romance con una la ottieni se
Dialoghi mi sembrano tutto tranne che complessi.
Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico
Questo gioco è l'apoteosi del finto insommahanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero
![]()
si chiamano videogiochi, è tutto fatto allo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero, ma non lo è.
Pensi veramente che un gioco possa gestire l'IA di decine di migliaia di NPC che girano per le strade senza gravi conseguenze sulle prestazioni?
Secondo me no e non avrebbe nemmeno senso visto che chi gioca vede solo quelli vicino a lui. Si chiamano compromessi e nei video giochi vengono fatti continuamente per i limiti oggettivi ai quali sono sottoposti dall'hardware su cui girano.
Poi ovviamente ci sono giochi che riescono a dissimulare meglio di altri.
Ultima modifica di Govny; 16-12-20 alle 14:00
sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?![]()
Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"
se per questo Rockstar dal lato PC non hai mai brillato, anzi spesso è molto menefreghista. RDR2 al lancio era incompatibile con il 70% di schede madri con socket AM4 e c'era da pregare che la tua funzionassela patch naturalist ha sminchiato completamente l'online di PC, Xbox e PS4
Per quanto mi sia piaciuto GTA IV, a renderlo giocabile ci son voluti i modder. Però resta un mattone il cui codice è stato scritto da qualcosa di più infimo di una scimmia che scrive col culo.
il lanchuer Rockstar è 'na altra bella merda (Update Error per citarne uno)
le remastered di GTA III/Vice City/San Andreas son porting diretti dalle versioni mobile. Dal lato Xbox360, San Andreas è la conversione più fatta a culo con glitch, bug, crash mai risolti.
Dall'altro lato CDPR ha mentito sul fatto che tutto filasse liscio dopo 8 mesi di presunto solo debugging con 3 rimandi. Sotto un certo punto di vista mi pare di rivedere lo stesso pattern degli Hello Games con No Man Sky... Un pesante supporto post lancio, ma un lancio ben lontano dalle aspettative rispetto a quello promesso. Fighissima la cura nei più piccoli minimi dettagli eh, ottima campagna marketing ma pessima PR.
però i cdproject sono persone brave.
l'hanno fatto per noi
come berlusconi
effettivamente c'è un parallelo fra il berlusconismo e il fanboysmo cyberpunk![]()
Se avessero aperto agli early access anche su console, forse tutto questo pandemonio non sarebbe successo.
Sto al 93% di download... speriamo che per Sabato mi arriva sta cazzo di GTX1660ti
Ultima modifica di KymyA; 16-12-20 alle 12:04
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.