Il countdown per Cyberbug 2077! Il countdown per Cyberbug 2077! - Pagina 66

Pagina 66 di 198 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 4091

Discussione: Il countdown per Cyberbug 2077!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    I siti ormai stanno tutto il giorno a fare f5 su reddit e poi riportano notizie.

    Grandissimo giornalismo e servizio d'informazione

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.434

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    mmm mi funziona uguale
    Ultima modifica di Howard TD; 16-12-20 alle 02:10

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    When you "skip" time, you dont really skip time. You just change the position of the sun.

    Ultima modifica di Maybeshewill; 16-12-20 alle 06:01

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Sì nel senso che i personaggi sono sempre nella stessa posizione, giusto? Sì mi sembrava fosse una boiata.


    Domanda: Baldur's Gate 3 è meglio?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.617

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì nel senso che i personaggi sono sempre nella stessa posizione, giusto? Sì mi sembrava fosse una boiata.


    Domanda: Baldur's Gate 3 è meglio?
    Baldur's Gate 3 è in early access super provvisorio, Fruttolo, nonchè una tipologia di rpg differente...

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Baldur's Gate 3 è in early access super provvisorio, Fruttolo, nonchè una tipologia di rpg differente...
    Vero, a livello di meccaniche son proprio diversi

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?
    Bah, insomma. La romance con una la ottieni se




    Prendi e usi un oggetto che ti dà senza manometterlo. E basta questo serve fare.




    Dialoghi mi sembrano tutto tranne che complessi.

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.071

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.484

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico
    Questo gioco è l'apoteosi del finto insomma hanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.228

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico
    Questo gioco è l'apoteosi del finto insomma hanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero
    si chiamano videogiochi, è tutto fatto allo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero, ma non lo è.
    Pensi veramente che un gioco possa gestire l'IA di decine di migliaia di NPC che girano per le strade senza gravi conseguenze sulle prestazioni?
    Secondo me no e non avrebbe nemmeno senso visto che chi gioca vede solo quelli vicino a lui. Si chiamano compromessi e nei video giochi vengono fatti continuamente per i limiti oggettivi ai quali sono sottoposti dall'hardware su cui girano.
    Poi ovviamente ci sono giochi che riescono a dissimulare meglio di altri.
    Ultima modifica di Govny; 16-12-20 alle 14:00

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.796

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!


  11. #11
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.597

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Cazzo è vero

  12. #12
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.224

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Cazzo è vero
    In realtà è fake, non puoi farlo nel gioco

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.434

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In realtà è fake, non puoi farlo nel gioco
    L'editor è molto limitato

  14. #14
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.469

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Be se tutto viene generato al momento per riempire, anche l'ora del giorno ha quindi un puro senso estetico
    Questo gioco è l'apoteosi del finto insomma hanno costruito una città e messo npc che compaiono dal nulla, il tutto al solo scopo di far sembrare al giocatore che sia vero
    Secondo gamesvillage questo gioco darebbe le paste a GTA V in termini di realismo. Ma per favore.

    E GTA è del 2013

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.056

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?

    Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"

  16. #16
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.297

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    sicuramente cdprojekt ha ancora molto da imparare da gta. Peró é anche vero secondo me che un gioco come cyberpunk in certi aspetti é estremamente piú profondo e complesso di un gta. Alla fine gta é abbastanza sui binari, mentre cyberpunk mi pare abbia una complessitá molto maggiore per quel che riguarda dialoghi, scelte e cosí via. Altra cosa, mi pare gta abbia meno interni/ascensori e roba del genere?

    Insomma, cyberpunk é buggato e fatto in modo mediocre in diversi aspetti, specialemente se confrontato a gta. Peró non é neanche sempre un confronto "apple to apple"
    se per questo Rockstar dal lato PC non hai mai brillato, anzi spesso è molto menefreghista. RDR2 al lancio era incompatibile con il 70% di schede madri con socket AM4 e c'era da pregare che la tua funzionasse la patch naturalist ha sminchiato completamente l'online di PC, Xbox e PS4
    Per quanto mi sia piaciuto GTA IV, a renderlo giocabile ci son voluti i modder. Però resta un mattone il cui codice è stato scritto da qualcosa di più infimo di una scimmia che scrive col culo.
    il lanchuer Rockstar è 'na altra bella merda (Update Error per citarne uno)

    le remastered di GTA III/Vice City/San Andreas son porting diretti dalle versioni mobile. Dal lato Xbox360, San Andreas è la conversione più fatta a culo con glitch, bug, crash mai risolti.

    Dall'altro lato CDPR ha mentito sul fatto che tutto filasse liscio dopo 8 mesi di presunto solo debugging con 3 rimandi. Sotto un certo punto di vista mi pare di rivedere lo stesso pattern degli Hello Games con No Man Sky... Un pesante supporto post lancio, ma un lancio ben lontano dalle aspettative rispetto a quello promesso. Fighissima la cura nei più piccoli minimi dettagli eh, ottima campagna marketing ma pessima PR.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.597

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In realtà è fake, non puoi farlo nel gioco
    Uffa, le cose divertenti sono sempre fake

  18. #18
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.725

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    però i cdproject sono persone brave.
    l'hanno fatto per noi
    come berlusconi

    effettivamente c'è un parallelo fra il berlusconismo e il fanboysmo cyberpunk

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.473

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!

    Se avessero aperto agli early access anche su console, forse tutto questo pandemonio non sarebbe successo.

  20. #20
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.220
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Il countdown per Cyberbug 2077!



    Sto al 93% di download... speriamo che per Sabato mi arriva sta cazzo di GTX1660ti
    Ultima modifica di KymyA; 16-12-20 alle 12:04
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su