i polacchi già parlano di 8 milioni
i polacchi già parlano di 8 milioni
ma c'è un modo per provare come va Stadia o Geforce now? (intendo a livello di connessione)
tipo una demo o qualcosa del genere?![]()
Geforce now è anche free, con sessioni di un'ora.. Stadia non so se offra ancora la prova gratuita di 1/2 mesi![]()
fatto l'offerta stadia lì per la manetta e il coso hdmi, in attesa di email
poi ho provato a lanciare il gioco ma si è impallato alla schermata di avvio. riprovato dopo un po' e ok, però ho visto giusto l'intro e curiosato tra le opzioni, manco iniziata una partita.
tra l'altro ho dubbio su risoluzione, il surface laptop ne ha una strana, quasi 4:3 a duemila qualcosa per millequalcosa, spero non spalmi una fullhd che sminchi le proporzioni, vederem
https://streamable.com/70pq4y
considerando tematiche come totalitarismi e controllo della popolazione questa non è male, guai a sgarrare, ovunque![]()
potrei provare de uiccia 3 su geforce now in free![]()
Ho una 30 mega, la vedo dura che dite?
mdk, quando mi arriva la mail per joypad e chromecast? grazie.
c'è la prova gratuita Stadia Pro per un mese con cui ricevi un coupon di 10 euro per un acquisto. Con quel coupon, Borderlands 3 Ultimate viene 0.99.
ecco già questa cosa mi sta sul cazzo, non solo il fatto che bum ammazzi qualcuno o fai qualcosa e subito sei un ricercato (e questo era nei casini su un palazzo con gente menefreghista intorno), ma poi la polizia che spawna e ti insegue come se non ci fosse un domanisono quelle cose irreali che boh, mi danno fastidio ecco
![]()
voglio far partire il gioco con stadia da chrome sul fisso e poi collegarmi col portatile in modalità desktop remoto
![]()
https://streamable.com/lbq6jx
è incredibile come al lancio ci siano già queste video collection farcite da istruzioni per il bene del consumatore
penso che a chi ha fatto questo qualche sviluppatore deve avergli scopato la famiglia con tutti i dildi che hanno messo nel gioco, non spiego tanta acidità o rabbia![]()
Comunque gli npc sono affetti da parecchi glitch, per quello che ho visto in un paio di ore di gioco![]()