E se la build fosse stata giocabile non ne avrebbero perso 1+ al day 2
Sono 5 mensi di stipendi e costi vari in piu' da conteggiare. E oltre a questi ritardi andrebbero tenuti di conto gli spostamenti "interni" della release date durante lo sviluppo prima ancora che avesse una data di rilascio ufficiale (il gioco e' stato annunciato nel 2012).
Ultima modifica di LordOrion; 18-12-20 alle 11:21
+22.437 Messaggi dillā...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Secondo voi al prossimo giro gli utenti compreranno sempre a prescindere o questo ha intaccato la fiducia dei consumatori?
Ultima modifica di LordOrion; 18-12-20 alle 11:28
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Bene.
Arrivati a questo punto abbiamo appurato che vi č una buona fetta di idioti che comprano a prescindere.
Il passo successivo č:
avendo un corpo contundente in mano, li legnereste?
No perchč č un attimo fare per alzata di mano chi ha comprato al day one![]()
io continuo a prendere gli AC a scatola chiusa
e finora non me ne sono mai pentito
la veritā č che il 99% dei giochi, nel giro di qualche mese, vengono sistemati.
Non ricordo tantissimi esempi di giochi rimasti irrimediabilmente bacati
Ma magari la mia memoria di vecchio bavoso non mi aiuta![]()
Guarda, fino a 2 anni fa lo avrei comprato anche io day one
Oggi invece tengo famiglia... e sono stufo di tenere giochi nel backlog per anni.
Prendero' anche io CP2077, ma non prima di 1/2 annetti buondi, quando potro' (si spera) iniziarlo subito dopo averlo scaricato da steam.
Sfumato giā un miliardo di dollari in borsa (geniale. Hanno avuto fretta di pubblicare il gioco per evitare le perdite dovute a un ulteriore posticipo, e si sono ritrovati a perdere molto di pių).
Con la rimozione dal PS Store, rischiano un altro crollo nel mercato azionario.