Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
son già arrivate in massa le balene che han preso 'na 4090?
o in fatto che in murrica la serie 3000 sia ai minimi (al contrario dell'europa)?
o al pari delle balene, la gente è cogliona e lo compra lo stesso

l'unica speranza di trovare qualcosa a prezzo ragionevole è fare il beta tester per le Intel (Arc 770), ammesso e non concesso che le abbiano sistemate e se avranno buoni driver

fix
perchè l'unica cosa su cui han putato seriamente è stata la campagna marketing m'avevano quasi convinto a prenderlo al D1 (non compro roba al D1 dal 2010), fortuna che non l'ho fatto.
non sappiamo nulla dei processi in corso, ma immagino che nonostante il flop iniziale, abbiano trovato altri grossi investitori
a me puzza che faranno gli stessi errori oppure han deciso di diventare la nuova EA
minchia oh ancora con sta storia che se hai comprato cp2077 (e magari ti piace) sei un coglione?

Ultimamente era scontato 20 euro, e la realtá é che al netto di magagne (e io l'ho giocato al day one) é un gioco ottimo. Hanno cagato fuori dal vaso il lancio ps4 e hanno ricevuto le montagne di merda che si meritavano, che é comunque piú merda di quanto EA o Ubi abbiano mai preso insieme nella loro storia. Il gioco era sicuramente non all'altezza delle aspettative in alcuni punti e hanno ricevuto montagne di merda anche per questo.

Ok, tutti d'accordo sul fatto che il lancio meritava le montagne di merda. Poi se si vuole andare oltre, si compra un gioco che nel frattempo é stato pesantemente patchato e che ripeto, é spesso scontato a 20 euro. É un gioco che caga in testa in quanto a narrativa e cura della storia/personaggi al 90% del resto dei tripla A moderni, e che al netto delle cose che non sono state curate a dovere é comunque un signor gioco.