ripeto il fatto che tu stia a guardare gli achievement su un gioco che è praticamente un simulatore di psicanalisi è solo un esempio del problema![]()
stavi ad inseguire la medaglietta per chiuderlo e disinstallarlo, è esattamente quello che sto dicendo.
Dovevi giocare ad altro. Ci sono tanti shoot em up, tanti roguelike, tanti giochi da fare per il lato arcade appassionante del picchiare la gente.
Cyberpunk non è questo e quasi l'80% del suo valore sta nei dialoghi, nelle emozioni ed in quello che ti fa pensare. La patch 2.0 ha rifinito il gameplay, ma la gente lo sta apprezzando per cose che erano già lì dal day 1.
Cyberpunk è parlare con Johnny per capire i motivi di un terrorista, è esplorare la mente di un suicida per capire perché l'ha fatto, è decidere se risparmiare o no dei pervertiti pedofili sapendo che se non lo fai tu nessuno li farà fuori, è capire cosa significa la morte di una tartaruga per una persona che ha perso ogni cosa in cui credere... Sinnerman, etc.
Tutta roba che poi dovrebbe ricollegarti alla decisione per il tuo finale. La scelta, tutta la scelta, dallo spararsi in faccia a tutto il resto.
Se ci vai di corsa, al completamento, all'uccisione del cattivo, ti farà schifo. Ci sta. E' ovvio.
Lo dico dal day 1 non è una novità.