Ultima modifica di magen1; 29-10-21 alle 18:18
Ah dai pensavo peggio, robe losche
Ti dirò, la penso anche io così sulla questione, ma forse l'amara verità è che stiamo invecchiando, ad abbiamo meno voglia di "perdere tempo" a spulciare ed informarci per capire.
Anche tgm di 20 anni fa' aveva articoli che bisognava "interpretare" per capire se fossero giochi di merda o meritassero, semplicemente il noi di 20 anni fa' aveva più tempo (e più voglia) di perderci del tempo dietro.
Rimanendo in tema game, ormai sono anni che mi limito ai Gameplay, oramai siamo abbastanza scafati per farci una idea chiara, senza opinioni faziose
In ambito più tech o genere vario, in sostanza le persone che sono oneste e dicono le cose come stanno,ci sono, ma solitamente hanno poco seguito e pochi iscritti.
Ormai (quasi) tutti quando raggiungono la numeri di popolarità, si vendono, è inevitabile..
Fine OT.
Per rimanere in topic invece, sempre legato al discorso sopra, nota come Amazon sia esattamente l'espressione di quanto la fuffa ha preso il sopravvento, ormai la roba costa uguale, a volte addirittura maggiorato rispetto agli e-store cinesi..
non è losco perché si parla di giochini, ma è la peggio merda, non è diverso dal politico che si prende l'extra o fa il favore a qualcuno se ci pensi bene
Cmq sì Amazon sta facendo quello che fanno tante aziende, ti portano dentro con tanti vantaggi poi piano piano stringono la morsa.
E mi risultano dipendenti che hanno abusato del servizio resi per valori mica da ridere: l'occasione fa l'uomo ladro.
Anche a me stanno sul cazzo tutti gli YouTuber, ma non è colpa loro, è colpa di YouTube e le loro regole. Quindi devono fare video lunghi almeno tot, quindi utilizzano un italiano arcaico e fastidioso ("andiamo a fare questo, andiamo a vedere come si comporta, andiamo a procedere, ma ANDIAMO DOVE CHE STAI FERMO). Poi dato che YouTube analizza le parole devono ripeterle spesso ecc. Il risultato è che se ti serve sapere qualcosa che bastano 4 secondi devi skippare avanti un video da 15 minuti e scoprire dove dice quello che ti serve. NATURALMENTE sarebbero meglio 2 righe su un post su reddit o un forum o su un blog ma nooo è YouTube con cui si fanno soldi e allora via di video di merda con mille link affiliati amazon sotto NGHNNNNNNNN
BRASATE YOUTUBE
> devono
Non è che gliel'ha detto il dottore eh
Chi pirata i giochi lo fa per passione
Chi fa roba open-source lo fa perchè gli piace
Lo youtuber è solo avido, prende pure la roba gratis per recensirla e già dovrebbe accontentarsi e invece no, double dip
Devono morire tutti
In diretta, per dare l'esempio
presto dategli un sedatavo![]()
Non ci sono mica solo i recensori su youtube
Forse dovreste guardare meno youtuber di merda
Vale un po' per tutto. Quando cerco ricette o info varie
Sapete chi non mi delude mai? Gli indiani. Loro vanno dritti al punto. Basta abituarsi all'accento. Poi mi piace perché mentre smontano un computer magari dietro stanno cuocendo una capra intera al curry
è evidente che guardate video di merda
comunque galeazzi l'ho postato perchè inerente al problema del topic ma soprattutto il video l'ho visto perchè mi è apparso tra i consigliati e aveva il titolo di cotale argomento
per il resto di questa roba qui guardo solo la roba dei prodotti che mi interessano, non seguo nessuno di questi big della nerchia che non fanno che ripetere sempre la stessa roba e non coprono quasi mai le cose che interessano a me (a dire il vero nessuno lo fa, manco su reddit).
Esce il dispositivo nuovo e fanno un video UOOOOOOOOOOO E' IL MIGLIOREEEHHHHH, dopo 2 giorni PERCHE' NON COMPRARE IL DISPOSITIVO NUOVO, il giorno dopo PERCHE' COMPRARE IL DISPOSITIVO NUOVO, dopo 5 giorni 5 GIORNI COL DISPOSITIVO NUOVO.
se youtube facesse pagare lo spazio sprecato sui loro server forse ci sarebbe meno merda giornaliera.
lascerei caricare gratuitamente massimo 10 video al mese e bon, oltre i quali si paga l'upload.
Concordo quando dite che dovrebbero morire tutti
non seguo nessuno e mi sta pure sul cazzo che qualunque cosa cerchi, l'algoritmo mette subito come primi risultati i soliti inetti pieni di followers che tocca scavare pagine per dare una view a qualche onesto signor nessuno
Ultima modifica di alastor; 29-10-21 alle 18:03
Ho appena comprato un supporto per auto a meno del prezzo di listino da un altro negozio, che su amazon non c'è da settimane e ci sono solo venditori terzi che ce l'hanno al doppio del prezzo
I'm sorry what
ah sì avevo corretto subito dopo, era ovviamente stato il correttore automatico io sono imparato cosa credi
la cosa non può che peggiorare ora che su aliexpress&co i prezzi sono praticamente i nosti+spese di spedizione+rischio di dogana