Perché? - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 119

Discussione: Perché?

Re: Perché?

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    Ci sono persone che non riescono a vivere da sole, ed altre che ci riescono.
    Esattamente
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    concordo, ho 43 anni, ma se mi dovesi lasciare dalla mia compagna credo proprio che vorrei rimanere da solo (poi ,mai dire mai)
    Ci sono persone che non riescono a vivere da sole, ed altre che ci riescono.
    Non credo avrei più nemmeno la forza di riuscire a corteggiare un'altra donna...
    Non hai avuto fortuna, mi dispiace; il mondo è pieno di pesci, ma davvero crescendo passa anche la voglia di andare a pescare
    Si poi ci sono anche esperienze più fortunate altre meno, e soprattutto la fortuna te la devi anche saper cercare: però a volte capita che la persona che conosci nella spensieratezza delle uscite fuori da il meglio di se, poi quando ci vai a convivere (e soprattutto ci sono figli di mezzo) scopri tante cose che non avevi visto, e lo stesso vale per lei nei tuoi confronti. Io mai messo le mani addosso ma ci sono andato molto vicino e a quel punto ho capito che era meglio andarsene. Se non ci sono pargoli invece, due persone mature possono mandarsi a cagare in maniera razionale e senza particolari patemi.
    Cmq per quanto mi riguarda, io non sarò stato fortunato, ma tutte le volte sono io che me ne sono andato/ho detto basta. Sto bene da solo.
    Vorrei avere un harem più che altro. Stasera cagna numero 35
    Ultima modifica di Biocane; 31-10-21 alle 17:11

Senior Member L'avatar di Dadocoso

ma no dai, io ho un sacco di tempo per farmi i cazzi miei. Non ho figli, quello sicuramente aiuta molto, peró devo dire che la mia lei é molto brava. Poi vabbé ogni tanto pretende il weekend a giro, peró devo dire che alla fine lo apprezzo anche. Se fosse per me probabilmente vivrei in una caverna, invece ho scoperto che é bene sforzarsi a passare un weekend in mezzo alla natura/amici. TIpo sono appena tornato dal parco nazionale di ojcow, bellissimo.

Detto questo, ho innumerevoli serate/giornate del fine settimana dove posso fare tutto quello che mi pare... giocare/guardare film/leggere/guardare il gp/uscire con gli amici.

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    non ho proprio più la pazienza e la forza di sopportare i mille compromessi necessari per vivere con un'altra persona.
    Bhe è tutto lì il succo del discorso. Credo che in un qualsiasi rapporto (che sia di semplice amicizia fino ad uno più serio ed importante come quello di una relazione di coppia) la regola fondamentale sia appunto il compromesso, che è la cosa più dura da fare Poi oh, io probabilmente sono un caso a parte visto che ho un rapporto di oltre venti anni con la stessa persona
    Spiace per la tua vecchia relazione
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Bhe è tutto lì il succo del discorso. Credo che in un qualsiasi rapporto (che sia di semplice amicizia fino ad uno più serio ed importante come quello di una relazione di coppia) la regola fondamentale sia appunto il compromesso, che è la cosa più dura da fare Poi oh, io probabilmente sono un caso a parte visto che ho un rapporto di oltre venti anni con la stessa persona
    era un inferno infatti non mi sono ancora ripresa onestamente, ma col tempo passerà..

20 anni con la stessa persona, che bello beato te
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

La Nonna L'avatar di Lux !

era un inferno infatti non mi sono ancora ripresa onestamente, ma col tempo passerà..

That's what she said L'avatar di Davidian

grazie sono 23 per l'esattezza. Dai, visto che sono spesso a Trieste per lavoro, ti offro un capo in B (virtuale)
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

si, concordo anche io. Qualsiasi relazione comunque richiede dei compromessi. Tutto dipende da quanto le parti in gioco sono disposte a compromettere e quanti compromessi sono richiesti per tenere tutti contenti.

Ho una relazione che va avanti da 13 anni... é inutile girarci intorno, a volte non é facile, e sono convinto che la mia vita sarebbe molto diversa se avessi vissuto da solo tutto questo tempo. Non so se meglio o peggio, ma molto diversa. Tuttavia i compromessi che ho fatto, coscienti o meno, vanno bene, sono felice di aver adattato la mia vita per stare con questa persona. So che l'altra persona ha fatto altrettanto e credo che nessuno abbia fatto dei compromessi "ingiusti"

grazie sono 23 per l'esattezza. Dai, visto che sono spesso a Trieste per lavoro, ti offro un capo in B (virtuale)
    grazie

Senior Member L'avatar di hoffmann

Mia moglie è un angelo e mi lascia tutto lo spazio che voglio.

È mia figlia che rompe i coglioni

pm qui L'avatar di Absint

Figo sto topic poi me lo leggo, che c è sempre da imparare dalla vita altrui

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Mia moglie è un angelo e mi lascia tutto lo spazio che voglio.

Babbo, non hai passatempi abbastanza mascolini, ma non ti preoccupare, ti ho iscritto ad un corso di lotta con gli orsi, perchè ti voglio bene!

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio

quanti anni ha?

Senior Member L'avatar di hoffmann

quanti anni ha?
    5. Ha ancora tanto tempo per peggiorare

Piccina :3

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    ...La spesa grande e le faccende urgenti che mi costringono ad uscire di casa sbucano sempre fuori Sabato o Domenica e per la precisione quando sto più di 5 minuti alla Xbox/PC/PS?
    Ci vuole comunicazione.
    Perché con mia moglie non si può fare la spesa il Venerdì alle 17? O magari Il Sabato mattina presto?
    Comunicazione.

E perché a mia figlia un giardino di 500mq con piscina e tappeto a molle non può bastare
    Comunicazione.

Cosa cazzo ho fare degli hobbies, se appena mi avvicino ad uno di essi mia moglie si fa prendere dalle crisi di nervi?
    Comunicazione.

Il problema di migliorare la comunicazione e' che poi si capiscono meglio tante cose, incluse le ragioni per cui non sarebbe male lasciarsi
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    La spesa al sabato/domenica la metto al livello di quelli che nel 2021 non hanno il telepass.
    Con la gente sveglia quindi.
    Sto rivalutando di fare la spesa al sabato, trovo meno gente che in settimana!

pm qui L'avatar di Absint

È importante dire le cose come stanno sempre, presto, subito, forte e chiaro. Malleabili, ma con alcuni punti fermi.
    Adoro i videogames e ogni tanto GIOCO.
    Giocare insieme anche è bello, ogni tanto.
    E poi curarsi di essere persone piacevoli in generale, a cui è difficile rinfacciare cose.
    Domani mi mangio la pizza gnam!!

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Il problema è che il mio ogni tanto se mi dai corda giorno dopo giorno scivola a 2000 ore al giorno

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Il problema è che il mio ogni tanto se mi dai corda giorno dopo giorno scivola a 2000 ore al giorno
    e vabbé qui si entra nel discorso dell'equilibrio e della magnitudine dei compromessi.

Se trovi qualcuna a cui va bene che tu (o magari anche insieme) giochi 2000 ore al giorno, ottimo.

Se invece questa persona vorrebbe anche fare altre cose durante la giornata, magari insieme a te, ovviamente dovresti fare un compromesso.

La domanda é: é un tipo di compromesso che intendi fare per stare con una certa persona? Per me il discorso é tutto li.

Come dice absint poi, concordo che si deve mantenere intatta parte delle proprio abitudine etc etc. Stare con qualcuno inevitabilmente ti cambierá, ma sarebbe ingiusto per tutti "annullarsi" per andare incontro ai bisogni dell'altra persona. L'avvicinamento al centro delle abitudini di coppia dev'essere reciproco ed equilibrato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su