+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
L'assenza di notizie dal campo sta generando dei bei mostri
Speriamo che questo silenzio sia preludio a qualcosa di grosso...(a favore dell'ucraina ovviamente).
Ribadisco: secondo questo principio, avremmo dovuto sterminare i tedeschi entro la fine del 45.
Certo, ma oltre a sperare che non ti becchi qualcuno sul posto (altrimenti ti fucilano sul momento) poi devi cercare di sparire dal Paese.L'esercito russo è completamente allo sbando a livello di comando* e disorganizzato, sì, basterebbe disertare.
Ma cosa vuoi che sia.
Esatto, ma è evidentemente un concetto troppo complesso per Manu.
Jolly con tutto il rispetto e la vicinanza per la tua vicenda privata, qui stiamo in una situazione completamente diversa.
Intanto perchè giustamente te parli dei colpevoli del gesto... non di torturare per un anno tutti gli scippatori del Paese, o magari tutta la popolazione della loro etnia/regione/religione.
Poi, che un ucraino provi piacere a vedere un militare russo che crepa nella maniera più violenta possibile io umanamente lo capisco.
Hanno invaso il tuo Paese, distrutto la tua casa, ucciso i tuoi amici e magari violentato delle persone che ti sono care... in quel caso ci sta di identificare tutti come "il nemico" e riportare su chiunque abbia quella divisa le colpe di tutti gli altri.
Ma non mi risulta che qui dentro stiano scrivendo ucraini.
Viviamo in un Paese in cui non andiamo in piazza neanche quando ce la stanno mettendo in quel posto (basta vedere il livello di proteste sulla questione pensioni in Italia o in Francia e fare un confronto), e potremmo farlo senza problemi, liberamente e senza il rischio di sparire da qualche parte. E non lo facciamo nella migliore delle ipotesi perchè "eh ma tanto non serve a nulla", nella peggiore perchè "non sono cose che mi riguardano, cazzi loro".
Però poi se la gente che vive sotto una dittatura (e che, specie per le generazioni più giovani, è nata e cresciuta sotto il lavaggio del cervello di regime) non rischia la propria vita per cambiare le cose allora diventano "complici" dei vertici spietati e corrotti?
Come è stato già detto, so tutti froci col culo degli altri.
.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Su questo, concordo.Viviamo in un Paese in cui non andiamo in piazza neanche quando ce la stanno mettendo in quel posto (basta vedere il livello di proteste sulla questione pensioni in Italia o in Francia e fare un confronto), e potremmo farlo senza problemi, liberamente e senza il rischio di sparire da qualche parte. E non lo facciamo nella migliore delle ipotesi perchè "eh ma tanto non serve a nulla", nella peggiore perchè "non sono cose che mi riguardano, cazzi loro".
Però poi se la gente che vive sotto una dittatura (e che, specie per le generazioni più giovani, è nata e cresciuta sotto il lavaggio del cervello di regime) non rischia la propria vita per cambiare le cose allora diventano "complici" dei vertici spietati e corrotti?
Il paese dove la gente difendeva/accettava di buon grado lockdown, green pass, coprifuohohohohoco, il caffè bevuto al bancone ma non al tavolo, la mascherina tirata giù per mangiare (perché giustamente pure il virus si fa la spaghettata) e su quando ti alzi per andare al cesso, etc. E se provi a lamentarti/obiettare su qualcosa, sei un novax.
Ecco, tu difendevi tutto ciò... quantomeno sei coerente, lo ammetto.
Allora oggi come va? Hanno iniziato a piovere le cluster degli americani?