Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ah boh io su xbox ho notifiche ingame, sul pc, su smartphone
comunque questo gioco è stato eletto il mioglior gioco 2022 di steam
il che la dice lunga su tante cose
una tra tutte è che è inutile spendere milioni in videogiochi, in personale sfruttato e pagato due soldi, in maxi campagne di marketing quando alla fine l'unica cosa che veramente conta è che un gioco sia divertente, nonchè il gameplay
ultimi tra questi il tanto blasonato tripla A Callisto Protocol che doveva essere un giocone assurdo e dove invece pecca nell'unica cosa che lo rende tale, cioè proprio la componente videoludica, proprio il gioco in sè, visto che la lamentela principale è che è "noioso" e non "divertente"
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma dove, in questa classifica qui? https://steam250.com/2022
Dove al quarto posto c'è il simulatore di idropulitrice?
ma è questo vampire survivors con la esse?
Ottimo sito, non lo conoscevo. Tener presente che molto del successo di VS è dovuto al fatto che è gioco perfetto per Steam Deck. Poi metti anche l'effetto influencer come Among Us che nessuno se lo è filato per i primi anni quando è uscito poi un giorno è diventato il gioco assoluto!
- - - Aggiornato - - -
Esatto, fail nel titulo ovviamente, se no non potrebbe essere un topic vero!
Lo steam deck è davvero così un ago della bilancia? Boh, non sono molto convinto, oltre perché a quel punto me lo gioco direttamente sul cellulare che è anche gratis
Among Us secondo quando ha avuto tanto successo è stato per un mix di pandemia e cross-play multipiattaforma.
Quando eran tutti chiusi in casa avevamo formato un gruppetto di 7-8 amici misto fra chi ci giocava col PC della morte e le ragazze che ci giocavano dall'iphone sul divano. Praticamente giocavamo ogni sera (sopratutto grazie ad una delle ragazze che era andata completamente in fissa ).
Ah beh, se era nei video promozionali del deck allora di sicuro sì, l'aiuto c'è stato. Perché la
Comunque alla fine me lo son comprato anche io per PC, sfruttando i soldi delle carte vendute
Fortuna che si possono importare i salvataggi dal telefono
Ma devo capire come evolvere le armi
Ti serve anche uno scrigno (il drop dei mini-boss) dopo 10 minuti mi pare, prima dei 10 minuti danno solo upgrade nessuna evoluzione.
https://www.reddit.com/r/VampireSurv...pc_to_android/
Purtoppo non è una sincronizzazione, però meglio di niente..
Bon, funziona. Grazie, ciao