il vampiro non c'è, ci sono delle bare per sbloccare alcuni personaggi
il vampiro non c'è, ci sono delle bare per sbloccare alcuni personaggi
il vampiro è in un' altra bara
Ma come ma il forum ha scoperto VS di recente?
Boh word of mouth
- - - Aggiornato - - -
A me l'hanno consigliato s'ignora E RAIST che ci tiene.
beh, considerato le "don't move challenge" non è andato poi tanto lontano
Da quando l'ho comprato quest'estate a 1€ non è che abbiano aggiunto molto, poi c'è stata la release ufficiale ma era già da parecchio che stava spopolando.
Sbloccato il demone giapponese......Scorej-Oni......che deficienti!
pugnala provola sarebbe bayonetta
E le armio si chiamano fiera del tuphello
(le armi di bayonetta si chiamanoi parsley sage rosmary e time, che sono le parole del ritornello di scarborough fair - per chi non lo sapesse)
Ultima modifica di Baddo; 24-12-22 alle 19:34
L'ho provato su cellulare... Ma sbaglio o l'unico comando è muoversi,e le armi fan tutto da sole?
Esatto
Niente ho evoluto l'aglio ma è ancora presto per i livelli hyper.
Vado a saccheggiare qualche monaster valà (valhà!)
Allora bisogna avere un'arma ad area, una con knockback come minimo. Le armi direzionali vanno bene solo in certi livelli. Poi vabbè alcune armi si usano giusto per provarle e poi non si toccano più
Sono arrivato al terzo pg del dlc ed è un po' tosto, mi manca da livellare la sua arma, mi ero dimenticato l'upgrade pensando di prenderlo dopo ma sono rimasto bloccato nel lato sbagliato della mappa.
Visto che ho il Game Pass l'ho scaricato anch'io... Mi fanno male i pollici.
Non ho capito: l'obiettivo è resistere 30 minuti o altro? Perché ho sbloccato il secondo livello (la biblioteca) ma non sono mai riuscito ad arrivare a 30 minuti nel primo.
Inoltre riesco a cavarmela solo con Poe Ratcho () e riempiendomi di aglio, quando ad 11 minuti arriva la carica degli scheletri altrimenti vengo ucciso qualsiasi combinazione di armi abbia.
aglio+rebibbia+magnetosfera+tomo intenso + candelabrador+spinaci
il resto a scelta
e ricordati di comprare gli upgrade
L'obbiettivo è andare in ordine con gli obbiettivi! Guarda su unlock cosa devi/puoi fare per sbloccare armi, personaggi e livelli. Poi ogni livello ha una "missione".
Si il limite "massimo" è 30 minuti ma in teoria serve solo per alcuni sblocchi, ma forse hanno cambiato anche quello. Quando ci ho giocato a settembre dovevi livellare i pg a livello 100 ora basta il livello 50.
Con oggi ho riconcluso il gioco, sbloccato tutto di nuovo anche la roba del dlc, mi mancherebbero un paio di PG ma costano troppo tipo 300k!
Ma a voi vi esce la notifica pop-up di steam quando sbloccate un achievement? A me no, cioè compare sulla mia pagina steam del gioco ma non durante la partita..
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)