Ha sempre quell'espressione di chi non capisce dove si trova o come sia finito lì
Qualcuno lo salvi...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io mi sento francamente in colpa a disprezzare un vecchio con problemi di demenza senile, dico sul serio. Ma quando ce l'hanno messo a cosa stavano pensando?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sempre più convinto sostenitore del limite massimo di età per le cariche pubbliche: compiuti i 65 anni sei automaticamente non più candidabile a niente
il peccato originale è stato scegliere kamala harris come VP
poi si potrebbe anche parlare dei soldi e del tempo buttati dietro la SQUAD
Il problema è che quelli che stanno attorno a Trump sono essenzialmente talebani.
Harris era l'unica "moderata" tra i candidati se ricordo bene, purtroppo il sistema elettorale USA obbliga i democratici a non andare troppo a sinistra perché aree che sono sempre conservatrici hanno un peso elettorale sproporzionato al numero di gente che effettivamente ci vive.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
evviva il sistema bipartitico assoluto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
non ci sono scuse per non essere stati in grado di produrre uno stronzo candidabile da far correre contro il barilotto dimmerda
poteva presentarsi robert deniro invece di fare solo campagna elettorale.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
C'è almeno un presidente che ha passato l'intero mandato dormendo.
No, non sto scherzando.
Il mio canale Youtube.
Il barattolo di olive
Hmm, non ne sono così sicuro. L'invecchiamento progredisce e ha effetti estremamente variabili a seconda degli individui. Per dire, Biden sta messo parecchio male, ma Trump, che ha solo 2-3 anni in meno, è molto più presente a livello psico-fisico. Bisognerebbe valutare caso per caso piuttosto
- - - Updated - - -
Comunque meglio di un bugiardo patologico con tendenze eversive
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
No, valutare caso per caso non è realisticamente possibile, si va nella totale arbitrarietà e non se ne esce.
L'età invece è un criterio oggettivo e, benché non perfetto, secondo me ha ottimi meriti. Il declino cognitivo con l'età è un dato di fatto e colpisce l'essere umano in percentuali importanti. Ci sono le eccezioni, sicuramente, ma sono appunto eccezioni.
Ma anche escludendo la demenza senile, le energie, le motivazioni, la capacità di aggiornarsi, l'apertura mentale verso il nuovo, la visione di un futuro che non ti appartiene davvero, sono cose che calano inesorabilmente e, molto spesso, anche repentinamente e senza preavviso.
Non risolverebbe certo tutti i problemi, ma sono sicuro che darebbe sensibili benefici.
Ma appunto, i dati scientifici al riguardo suggeriscono che il declino cognitivo sia estremamente variabile a livello individuale, per cui sarebbe ingiusto fissare un'età limite a priori.
Questo è proprio uno di quei casi in cui la valutazione caso per caso è imho del tutto legittima
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)