Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale - Pagina 49

Pagina 49 di 84 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1664

Discussione: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Baldur's Gate 3 Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io non avevo quest che mi dicessero "dove", l'ho trovato esplorando
    neanche io, il problema è che ho esplorato tutto tranne il palazzo Cazador mi pare... devo cercare meglio
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io non avevo quest che mi dicessero "dove", l'ho trovato esplorando
    Strano a me l'ha detto Jaheira come trovarlo a un certo punto, possibile che non l'avevi nell'accampamento.
    Ieri sera 2 scontri fighi

Lo scontro con Raphael per ora è il più figo di tutti soprattutto per la colonna sonora, però blocca mostri è troppo sgravato come spell.
    Poi lo scontro con Cazador, però senza Astarion leggo che è molto più facile.
    Purtroppo nonostante ho preso il martello Voss il ghythianki continua a non parlarmi.

Restarting

3 atto secondo bug

Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo

Restarting

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    IO ANCORA NON L'HO INCONTRATO NELL'ATTO 3 comincio a pensare di essere buggato
    Io sono arrivato ad affrontarlo

Per la quest gith.Ho scelto di liberare il principe e mi dovevo incontrare con Voss al bordello, dove l'ho trovato che implorava Raphy. Quest'ultimo mi ha proposto di darmi il martello Orfico in cambio della corona di Netheril però ho rifiutato. Dopo all'accampamento mi sono ritrovato Yurgir, che avevo aiutato in precedenza, che mi ha detto come arrivare alla casa della Speranza per rubare l'oggetto.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    3 atto secondo bug

Ho sconfitto Lorrokan insieme al Canto Notturno ma lei non è tornata all'accampamento, bug immagino? A voi è tornata. Purtroppo già è il secondo dopo quello di Voss con cui non riesco a parlare alla carezza di Sharess nonostante ho preso il martello da Raphael. Il terzo atto è un po' buggato purtroppo
    Non è un bug

ma hai parlato con lei dopo il combattimento? Perché un bug c'è: se viene spinta di sotto non torna sopra e non puoi parlarci. Comunque, dopo il combattimento non si sente tanto bene e non sa che pensare. Quindi al campo non c'è perché sta per cazzi suoi, fai un long rest e torna e si chiarisce

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Midlife crisis Member

successo anche a me con nightsong

Non ci avevo parlato dopo il combattimento
    Restarting

Ma dai, capisco la volontà di andare incontro a tutte le preferenze

Ma pure con l'Imperatore??????

pm qui L'avatar di Absint

Io dirò una cosa che darà fastidio.
    A me questo gioco attrae anche molto e sicuro prima o poi mi ci metterò e probabilmente mi piacerà un botto (aspetterò le dovute patch riguardo al terzo atto e ci giocherò tardi).

Però:
    -l'estetica ha cose che non mi piacciono, sembra un po' una rimpatriata di cosplayers nelle immagini che ho visto in giro.
    Mi piaceva la bizzarria di Original Sin 2, ma qua speravo in una cosa leggermente più "Lordoftheringosa" o "Skyrimmosa" , non del tutto, magari, ma..

-il fatto che i combattimenti siano a turni etc un po' mi scoccia.

Ngue.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io dirò una cosa che darà fastidio.
    A me questo gioco attrae anche molto e sicuro prima o poi mi ci metterò e probabilmente mi piacerà un botto (aspetterò le dovute patch riguardo al terzo atto e ci giocherò tardi).

Però:
    -l'estetica ha cose che non mi piacciono, sembra un po' una rimpatriata di cosplayers nelle immagini che ho visto in giro.
    Mi piaceva la bizzarria di Original Sin 2, ma qua speravo in una cosa leggermente più "Lordoftheringosa" o "Skyrimmosa" , non del tutto, magari, ma..

-il fatto che i combattimenti siano a turni etc un po' mi scoccia.

Ngue.
    Il pregio più grande di questo gioco è tutto il lato combattimenti, è l'rpg meglio bilanciato della storia, su quello ogni singolo incontro è 10, per il resto de gustibus, ma per i turni te ne dimentichi subito

Si, ma sicuramente devo stare attento a capire bene ogni skills che +5 dá e che -6 dá, e che status qua e che status lá, joder tio

Midlife crisis Member

quasi come fosse un rpg

Si, ma sicuramente devo stare attento a capire bene ogni skills che +5 dá e che -6 dá, e che status qua e che status lá, joder tio
    Come in qualsiasi rpg fatto bene?

Che due cojoni dai.
    Parliamoci chiaro, sono tradizioni eh lo capisco, ma io non sono mai stato un grande appassionato di Microsoft Excel

Senior Member

Mi fa morire che il mio pg bardo riesca a cavarsela quasi sempre con la persuasione

Per ora le robe che mi dan più fastidio sono sul movimento:

- Nel 2023 ancora non si trova un modo per fare andare i pg in formazione, arrivano sempre tutti a caso
    - Il pathfind ogni tanto lascia molto a desiderare, ho trovato una trappola per terra ma vuoi almeno aggirarla? No sparato dritto come bg2 di 20 anni fa
    - Un sacco di volte mi finisce a parlare il pg sbagliato perchè stava guidando il gruppo, dovrebbe esistere un modo per cambiare pg

Poi mi sembra che ogni tanto le linee di dialogo non siano proprio precisissime, tipo con halsin ancora mi dà opzioni di dialogo sulla moonrise tower pure se ho fatto quasi tutta la quest. Sembra che se non segui proprio la sequenza che avevano in mente i dev i dialoghi si impallino un poco.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Fa molto ridere quando clicchi per disarmare una trappola ma visto che non esiste la pausa il resto del gruppo ci si schianta sopra mentre sei nella finestra del dado

Ecco il pathfinding riguardo trappole (e terreni pericolosi) fa abbastanza pena durante l'esplorazione; i spesso pg ci vanno sopra anche se sono state rivelate

Che due cojoni dai.
    Parliamoci chiaro, sono tradizioni eh lo capisco, ma io non sono mai stato un grande appassionato di Microsoft Excel
    Scusa ma non capisco il problema: nessuno ti dice che devi giocare a qualcosa che richiede più attività cerebrale dello scaccolarsi, ma non è che Baldur's Gate sia qualche attività complessa, basta un cervello da bambino di 12 anni, tutto qui. Se per te i videogiochi sono solo "afk clicker sul cellulare" son contento ma che ce frega a noi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ecco il pathfinding riguardo trappole (e terreni pericolosi) fa abbastanza pena durante l'esplorazione; i spesso pg ci vanno sopra anche se sono state rivelate
    Sì veramente una palla da sempre nel genere. Ormai preso l'abitudine: trappole, premo G.

Che fa G?
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Anche col salto spesso restano perplessi, tra l'altro se poi non schiacci G per separare il gruppo appena clicchi su quello bloccato tutti girano i tacchi e cercano di raggiungerlo

Insomma sul movimento molto da rivedere ma è abbastanza secondario.

Comunque è la prima volta che vedo una coordinazione così profonda tra dialoghi e movimenti dei pg. In alcuni punti è assurdo, sembrano in motion caption

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su