Capitolo 1, salvato il Boschetto con una manciata di scappati di casa, ora devo vedere se andare nell'Undercoso o passare di sopra.
A me piacerebbe l'Underdark ma ci sono tutti quei mattacchioni di goblin da brasare e mi sembrano parecchi
A che livello si dovrebbe uscire dal Capitolo 1 ?
Io sto al 4.
Fun fact: nella difesa del Boschetto, ad un certo punto ho suonato il corno per far arrivare i 3 orchi, la prima volta che l'ho fatto, dopo aver preso a schiaffi la drow, mi son ritrovato contro tutto il Boschetto WTF.
Ricarico la partita, ributto nella mischia gli orchi, riammazzo tutti e taack, ancora tutto il Boschetto contro.
Non mi ero accorto che in entrambi i casi, gli orchi avevano preso a schiaffi uno dei buoni, così for fun
Risolto così: messo un personaggio con il corno vicino alla drow ma abbanstanza lontano da essere fuori del combat, ad un certo punto mi avvicino, inizio il combattimento e chiamo gli orchi.
Le tre merde sono così abbastanza lontane dai difensori da non prenderli a mazzate ma abbastanza vicini ai nemici da attirare il fuoco e distribuire randellate.
Alla fine sono morti pure loro ma amen.