Originariamente Scritto da
Diabolik
Se uno ha un problema, stabilirà il da farsi in base alle sue priorità e a quanto grosso è.
Se dopo un intervento ad uno è rimasto qualche dolore cronico quando scopa, sarà lui a valutare se la sua qualità della vita è migliore a continuare a scopare pur con qualche fastidio oppure limitarsi alle seghine sul letto senza avere dolori (o addirittura astenersi proprio).
Ovvio poi che, se il problema è tale che scopando rischia di morire, la scelta sarà quasi obbligata (ma non parlerei comunque di una buona qualità della vita, a meno che non abbia 90 anni

)
A maggior ragione, generalizzando come hai fatto, se uno non ha un problema specifico, tipo qui:
"Quelli purtroppo fanno male a tutti, sempre, non ci sono cazzi.
Probabilmente per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorerebbe drasticamente la qualità della vita."
Io ti risponderei, con i miei gusti e le mie priorità, "bella vita di merda senza alcolici, dolci e bevande".
Un altro magari ha poco interesse per ste robe e non si farebbe nessun problema a farne a meno.