Esercizio fisico evitando pressione sull addome Esercizio fisico evitando pressione sull addome

Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Esercizio fisico evitando pressione sull addome

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Esercizio fisico evitando pressione sull addome

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    aspè credevo di essere nel thread della cacca dura...non avevo letto tutto il post, mi sa che non c'èentra molto allora
    Ahahhaaha
    É una roba di cui non avevo mai sentito parlare quella che descrivi, ma onestamente le immersioni proprio non sono la cosa per me, non sono un grande appassionato di questa cosa e mi sembra estremamente specifica

Io parlo davvero proprio anche semplicemente di consigli su che esercizi fare in alternativa ai pesi in una palestra.

Per dire, che ne so...come si chiamava...quella roba a corpo libero, col peso corporeo, com era il nome bo...che ne so

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Re: Esercizio fisico evitando pressione sull addome

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ahahhaaha
    É una roba di cui non avevo mai sentito parlare quella che descrivi, ma onestamente le immersioni proprio non sono la cosa per me, non sono un grande appassionato di questa cosa e mi sembra estremamente specifica

Io parlo davvero proprio anche semplicemente di consigli su che esercizi fare in alternativa ai pesi in una palestra.

Per dire, che ne so...come si chiamava...quella roba a corpo libero, col peso corporeo, com era il nome bo...che ne so
    Calistenia?
    A seconda dell'esercizio la pressione sull'addome ce l'avresti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su