E allora Hamas?
se ti comporti come hamas non puoi definirti migliore di loro.
Quindi mi confermi che Israele si comporta come Hamas? o forse un paese che si spaccia per democratico dovrebbe usare metodi diversi da un gruppo di terroristi?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Bon, qui dentro francamente non mi pare di vederne
Poi chiaro, se basta sollevare obiezioni su cosa sta facendo Israele per vincere il cappellino di "amico di hamas", allora è un altro discorso.
Ma diciamo che è un po una roba che rimane nella testa della gente, e che non ha nulla a che fare con la realtà
spunto interessante, mandiamo i palestinesi dove hanno più sostegno in europa così si divertono pure in uk/irlanda/francia ecc
niente elettricità! crisi umanitaria! ma stasera al cineforum famo vedè il video de quando avemo struprato e ammazzato
https://twitter.com/PorazDan/status/1720925907244716073
Ultima modifica di islandhermit; 05-11-23 alle 13:06
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Penso smetterò di seguire o parlare di questa roba con chiunque perché tanto non solo il più sano c'ha la lebbra ma te la prendi pure tu nel momento in cui provi a parlare di qualcosa senza farlo da telegiornale mainstream
es. Hamas che ha settato uno schermo per mostrare le loro videocompilation di attacchi ai mezzi IDF davanti ad un ospedale, che è chiaramente:
1) un uso sregolato della loro "elettricità tagliata fine carburante cit."
2) una maniera di raccogliere civili davanti a zone che altrimenti potrebbero essere bersagli (tunnel di hamas, trasporto di feriti di hamas, etc)
epperò se lo dici sei un nazista pro-israele
evabb
La gente mediamente non capisce un cazzo...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Libano, drone uccide la sorella e le tre nipoti del giornalista Samir Ayub
Le tre nipoti, di 9, 10 e 14 anni, e la sorella del giornalista libanese di Al Mayadeen Samir Ayub sono morte nel bombardamento israeliano di un'auto nella zona di Bint Jbeil, nel sud del Libano. La protezione civile locale ha confermato la notizia data dal canale Al Mayadeen, affiliato a Hezbollah, secondo cui nell'attacco compiuto con un drone hanno perso la vita alcuni bambini tra gli otto e i 14 anni.
Metodi da mafia direi.
Qua un altro pericoloso terrorista eliminato dai vostri eroi ebrei:
https://x.com/Shani_7800/status/1721...366378034?s=20
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 05-11-23 alle 21:39
In una settimana di quante volte avranno doppiato i russi a livello di vittime innocenti?
Con l'aggravante che i russi bombardano con la roba di 60 anni fa mentre loro smuovono mezza flotta usa e sganciano il meglio che il taxpayer americano può comprare.
Quindi la colpa è dell'esercito di Israele che è più forte e non di Hamas che ha dichiarato guerra e non alza bandiera bianca?
Ragioniamo così e contiamo i fascisti morti dopo lo sbarco in Normandia... Chissà forse scopriamo che in fondo Hitler e Mussolini non erano poi male.
Bisogna ricordarsi che probabilmente l'80% delle vittime provocate dalla Russia in quanto a civili è un dramma nascosto visto che occupano territori e solo dopo la liberazione si trovano le fosse comuni. Forse non le troveremo mai. Sono abbastanza sicuro la rapidità nella costruzione degli appartamenti a Mariupol sia anche per coprire le fosse comuni.
C'erano 430mila civili a Mariupol.