va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 129

Pagina 129 di 476 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Apparte che - pur nella sua irrealizabile utopicità - ti è arrivata una risposta...poi "EH MA SE NON HAI UNA SOLUZIONE ALLORA NON PUOI DIRE NIENTE GNEGNEGNE" è un'argomentazione un po' da efebrenia portami via. Non è che siccome non scendo in strada di notte con una mazza da baseball e il filo spinato per picchiare agli stupratori e/o non ho elaborato un complesso piano di sensibilizzazione per abbattere l'incidenza sociale dello stupro, allora non posso dire che forse, un attimino, lo stupro non è proprio una cosa da personcine perbene
    fosse per me cercherei prima di tutto di fare per l'ennesima volta soluzione moderata come precedentemente avevo scritto, se poi non la vogliono ancora capire passare alla soluzione MrVermont
    in modo che cosi possano finalmente riposare entrambi in pace dal loro dio e non rompere più i coioni al resto del mondo intero.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    spianerei con bombardamenti a tappeto tutte le colonie israeliane. Caccerei ogni fottuto israeliano dalla cisgiordania.
    Affonderei ogni nave isaraeliana che si avvicina alle acque territoriali di fronte a Gaza.
    Spianerei tutti i cazzo di checkpoint che impediscono ai palestinesi di muoversi liberamente in cisgiordania.

Fatto questo staccherei Gaza dalle forniture israeliane (elettricità, gas, acqua), darei soldi ai palestinesi di costruirsele indipendenti.

Poi ognuno nei suoi stati e il primo dei 2 che sgarra si becca una atomica sulla testa. E se sta cosa non sta bene ad entrambi: trasformerei israele e palestina in una landa vetrata.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    fa ridere che uno pensa di proporre soluzioni anche solo per i meme ed all'interno ci inserisce le basi per creare uno stato dell'ISIS praticamente

raghi cominciamo un attimo a mettere le fondamenta, tipo il topic sull'Ucraina dove nel 2023 parlare di "la Russia non va minacciata" è vietato, partiamo da questo presupposto:

Se la condizione lì è dovuta a violenza inaudita da entrame le parti, non sarà altra violenza ad essere la soluzione, non da sola, non in un territorio dove ci sono due religioni che praticamente vogliono azzannarsi a vicenda e nessuna quantità di aiuto o soldi sarà utile ai Palestinesi finché viene vampirizzata da Hamas.

Bon, possiamo usarlo come concetto base? Grazieeee

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La domanda è quanto può resistere ancora Hamas? Perché la situazione è questa (mappa postata da alberace)
    Per sempre. Hamas non sono le persone, ma è l'ideologia ed il fondamento di odio basato sulla miccia accesa piazzata dagli Israeliani che continuano a massacrare Palestinesi. I capi stanno in Qatar o in Cazzonistan da qualche parte a drogarsi e continueranno a fare cagate.

C'è da chiedersi perché il Mossad non li abbia freddati, ma la risposta è che probabilmente ai piani alti in Israele questa situazione è voluta: sono l'unico paese sulla faccia della terra che può usare artiglieria incendiaria sui civili ed uscirne con il consenso dell'occidente.

Per eliminare Hamas serve, oltre alla rimozione sistematica e silenziosa di tutti i suoi rappresentanti (edit: intendo i leader carismatici), un decennio di pace forzata (DMZ, coalizione internazionale ed investimenti multimiliardari controllati dall'esterno) e de-radicalizzazione di entrambi i paesi, con nuove elezioni in Israele e elezioni in Palestina a seguito del periodo di pace, il tutto andando a pestare i piedi al Qatar e cercando la cooperazione dell'Iran.

Non vedo altre maniere di risolvere. Vi sembra impossibile - lo è, infatti per questo stiamo qui da anni.
    Qualsiasi via di mezzo porta ad una di queste due cose secondo me:

Supporto esagerato ad Israele = Gaza nel migliore dei casi viene rasa al suolo e tutto il suo popolo diventa sfollato permanente negli altri paesi Musulmani che manco li vogliono vedere a questi poveracci. Radicalizzazione ulteriore di un gruppo di paesi già in bilico sull'abisso, prima o poi ne casca uno grosso (es. Egitto) e fa effetto domino.

Supporto esagerato alla Palestina = Intendo roba come embargo militare, confini segnati con il sangue con una coalizione internazionale che si occupa solo di farli rispettare e poi copre di soldi Gaza, Israele diventa vittima di una nuova guerra dai paesi confinanti dopo qualche anno (magari 10, magari 15), perché lolmusulmani fanno cose da lolmusulmani, staremo qui a strapparci le vesti su come abbiamo potuto permettere questo, massacro di proporzioni bibliche e possibile impiego di armi nucleari.
    Ultima modifica di Galf; 04-11-23 alle 18:41

Senior Member

comunque era dal 2002 che non vedevo così tanto gore

e alcuni video sono effettivamente del 2002

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    comunque era dal 2002 che non vedevo così tanto gore

e alcuni video sono effettivamente del 2002
    nulla di quello che ho visto ha battuto i VDV massacrati alle porte di Hostomel

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Avere più a cuore la sorte di gente di 5-10-40 anni piuttosto che quella degli 80enni mi sembra normalissimo.
    Ma questo perché siete sullo stesso treno del disagio anti COVID

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    spianerei con bombardamenti a tappeto tutte le colonie israeliane. Caccerei ogni fottuto israeliano dalla cisgiordania.
    Affonderei ogni nave isaraeliana che si avvicina alle acque territoriali di fronte a Gaza.
    Spianerei tutti i cazzo di checkpoint che impediscono ai palestinesi di muoversi liberamente in cisgiordania.

Fatto questo staccherei Gaza dalle forniture israeliane (elettricità, gas, acqua), darei soldi ai palestinesi di costruirsele indipendenti.

Poi ognuno nei suoi stati e il primo dei 2 che sgarra si becca una atomica sulla testa. E se sta cosa non sta bene ad entrambi: trasformerei israele e palestina in una landa vetrata.

A prescindere dal machismo...

...ci posso pure stare, ma chi dovrebbe essere a fare da peace enforcer?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Apparte che - pur nella sua irrealizabile utopicità - ti è arrivata una risposta...poi "EH MA SE NON HAI UNA SOLUZIONE ALLORA NON PUOI DIRE NIENTE GNEGNEGNE" è un'argomentazione un po' da efebrenia portami via. Non è che siccome non scendo in strada di notte con una mazza da baseball e il filo spinato per picchiare agli stupratori e/o non ho elaborato un complesso piano di sensibilizzazione per abbattere l'incidenza sociale dello stupro, allora non posso dire che forse, un attimino, lo stupro non è proprio una cosa da personcine perbene
    Siamo su un forum, dovremmo scambiare opinioni, non lanciarci la merda in faccia...

... cioè, anche, ma almeno spiegando il perché.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    fosse per me cercherei prima di tutto di fare per l'ennesima volta soluzione moderata come precedentemente avevo scritto, se poi non la vogliono ancora capire passare alla soluzione MrVermont
    in modo che cosi possano finalmente riposare entrambi in pace dal loro dio e non rompere più i coioni al resto del mondo intero.
    La mia soluzione è estremamente moderata...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che hai il diritto, ho detto che per il diritto internazionale non ce l'ha né l'uno né l'altro. E ho detto altresì che gli uni hanno violato e continuano a violarlo, non è che l'abbiano violato il 7/10 e poi non più.

Cosa potrebbero fare? Per i loro obiettivi esattamente questo, come detto vogliono che gli israeliani uccidano più palestinesi possibili, se poi sono bambini ancora meglio... il problema è che i loro obiettivi sono contrari al diritto internazionale (ma pure alla decenza direi)

E comunque, hamas è un'organizzazione terroristica ma è anche il governo palestinese, almeno per quel che riguarda la striscia...
    Si, ma detta così mi pare un modo molto comodo per deresponsabilizzare totalmente una parte.

Non è così.

Per quanto possano averti messo in una situazione drammatica, poi la decisione di operare in un modo o in un altro è sempre tua.
    Sono curioso dell'opinione di Bobo sulla questione
    Certo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

«Arriveremo ai vertici di Hamas, arriveremo ed elimineremo Yihia Sinwar. E dico agli abitanti di Gaza: "Se voi arriverete a lui prima di noi, la guerra si accorcerà"». Lo ha detto il ministro israeliano della difesa Yoav Gallant in una conferenza stampa tenuta al ministero della difesa israeliano riferendosi al leader di Hamas a Gaza.

«Arriveremo ai vertici di Hamas, arriveremo ed elimineremo Yihia Sinwar. E dico agli abitanti di Gaza: "Se voi arriverete a lui prima di noi, la guerra si accorcerà"». Lo ha detto il ministro israeliano della difesa Yoav Gallant in una conferenza stampa tenuta al ministero della difesa israeliano riferendosi al leader di Hamas a Gaza.
    Lo dicevo io...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Il problema, come dicevo un po' di tempo fa, è che l'obiettivo strategico temo non sia chiarissimo nemmeno al comando dell'IDF.
    Cioè, tecnicamente sarebbe, suppongo, "eliminare definitivamente Hamas", ma è dubbio se sia un obiettivo realizzabile, quindi il "come" è vago.
    E quando l'end state comunicato dall'autorità politica alle forze armate è vago, è un po' un guaio (cit.)
    DK

https://twitter.com/rubio_chef/statu...38127890141668 reportato chef rubio per contenuti illegali in EU - pericolosi per la sicurezza pubblica, gnapossofa

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/rubio_chef/statu...38127890141668 reportato chef rubio per contenuti illegali in EU - pericolosi per la sicurezza pubblica, gnapossofa
    Dicevi, Bobo?
    DK

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ma questo perché siete sullo stesso treno del disagio anti COVID
    talmente anti tutto che mi son fatto tre dosi senza manco avere gli obblighi mascherati a cui eravate soggetti voi in Italia solite "argomentazioni" a dir poco da miserabile, ma non è una novità.
    Ultima modifica di Manu; 04-11-23 alle 20:03

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Toh, un altro manifestante pro-Palestina come Vermont

Donna ebrea pugnalata in casa a Lione, svastica incisa sulla porta

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Toh, un altro manifestante pro-Palestina come Vermont

Tu come reagiresti se il tuo popolo fosse oppresso da 80 anni, se ti avessero rubato la terra, ucciso parenti e amici ecc.?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Toh, un altro manifestante pro-Palestina come Vermont va tutto bene in israele oppure...

https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...ucciso-usa/amp

questo invece mi sa che gioca rinculino con te

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

ex-director general of Israel’s ministry of Intelligence services & Ministry of Strategic Affairs. also served as deputy director of Mossad:“Let’s distribute 2.5 M Gazans all over the world. 100 country each takes 25 thousand. That’s humane & needs to be done”
    https://x.com/ytirawi/status/1720779710051795151?s=20

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine