DK
Fra l'altro, vedo che si parla di un SSBN o SSGN, rimangono volutamente ambigui. Io propendo per la seconda ipotesi.
In ambo i casi, non serve a cercare teste di tovaglia, per quello sono più adatti quelli dei CSG già presenti.
DK
Intendo dire che hanno indicato la classe, ma non il nome dell'unità. Sarà uno dei 4 convertiti per i Tomahawk, l'annunciare ai quattro venti che è là serve più come monito alle teste di tovaglia non belligeranti che a quelle belligeranti...
DK
E' che ti sei lasciato intortare da una non-notizia: ogni volta che si muove una portaerei si muove tutto il battle group a lei collegato, inclusi i sottomarini (che sono nucleari... come le portaerei... ma ai giornali piace tirare parole a caso.)
I sottomarini sono lì per coprire il battle group. Il fatto che sia stato detto apertamente che ci sono è solo un avvertimento a non fare cagate visto che non ricordo se Iran o Hezbollah hanno rilasciato un video CGI in cui affondavano le navi americane.
riguardo all'ultima parte: il coinvolgimento degli stati uniti è l'unica cosa che sta impedendo una guerra totale con scesa in campo di Hezbollah ed Iran.
Passiamo alla prossima NON-TIZIA
...hanno creato ULA NIGNA TAGNAFUOCO
In realtà l'annuncio è che si è mossa un'unità che non fa parte dei CSG.
Ma il senso di dirlo, per gli USA, è lo stesso, "guardate che l'unica funzione di sto coso è portare 154 Tomahawk e adesso è sotto casa vostra"
Tipo guardare i porno sognando di farsi Emma Stone, va'visto che non ricordo se Iran o Hezbollah hanno rilasciato un video CGI in cui affondavano le navi americane.
Ultima modifica di Diabolik; 06-11-23 alle 18:01
DK
AHAHHAHAHAHAHHAHAHA ASHFDSDHFGSDGSD
https://twitter.com/PeppeMorano/stat...79181357449436