+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
quelle sono robe da ritardo mentale, come minimo è una decisione presa per via di forti condizionamenti ideologici. se iniziamo a mettere copyright su ogni frase è finita.
Ultima modifica di gmork; 23-11-23 alle 11:06
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
sarà uno che hanno chiuso al gabbio che non è riuscito a fare domanda per l'espatrio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma sto cessate il fuoco è attivo o no?
DK
Rilasceranno 10 ostaggi e poi diranno che Israele non ha rispettato il cessate il fuoco ecc.
Domani ne rilasciano 13 da quello che ho capito. Ma dubito che nei prossimi giorni rilasceranno davvero gli altri che hanno detto
Teoricamente se entro il giorno successivo non ne rilasciano altri 10, il cessate il fuoco dovrebbe saltare.
Magari faranno proprio così e, quando l'IDF allo scoccare della mezzanotte riprenderà le ostilità, inizieranno a piangere fortissimo facendo rilanciare su tutti i social che Israele ha violato il cessate il fuoco e che gli ostaggi stavano per essere rilasciati
DK
Israele, ucciso il comandante delle forze navali di Hamas
Forze navali?
Pedalò esplosivi
DK
ma solo io penso che hamas non rilascia gli ostaggi perché la metà li avranno già ammazzati e l'altra metà neanche sanno a chi sono in mano?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati