Warmonitors è praticamente un canale di Hamas che chiama Israele Zionist Regime o Jewish Terror State
Warmonitors è praticamente un canale di Hamas che chiama Israele Zionist Regime o Jewish Terror State
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Certo che per farti tentennare anche davanti alla peggior specie di associazione criminale, devi avere davvero un passato glorioso alle spalle
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Israele lawful evil, Hamas chaotic evil
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
per i due turisti israeliani uccisi in Egitto il responsabile è un poliziotto, portaerei usa nel Mediterraneo (credevo ci fosse già ma dirlo fa fico) razzi Hezbollah dal Libano...io avevo in mente un viaggio in Giordania a marzo per vedere Petra e la scorsa settimana stavo guardando i prezzi, ora penso che scenderanno ma non mi sembra più una buona idea
Meglio stare a casuccia a giocare a GT7 e aspettare GT8
ehh ormai la Russia ha messo il cappello di quella che deve fare la cattiva con tutti e non se lo toglieIsraele, i morti sono più di 700, i feriti 2.315. Dall’Onu arriva la condanna ad Hamas, ma senza unanimità
La maggioranza dei membri del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, la sera dell’8 ottobre, avrebbe condannato l’attacco di Hamas contro Israele. Tuttavia, nella riunione di emergenza, è mancata l’unanimità. «Ci sono un buon numero di Paesi che hanno condannato gli attacchi di Hamas. Ovviamente non sono tutti», ha riferito ai cronisti il diplomatico americano Robert Wood, dopo la sessione a porte chiuse. Poi, alludendo alla Russia, ha dichiarato: «Probabilmente potreste indovinare un Paese contrario alla condanna di Hamas senza che io dica nulla». Il Consiglio di sicurezza non avrebbe nemmeno preso in considerazione l’ipotesi di emettere un comunicato congiunto tra tutti i membri, tantomeno una risoluzione vincolante. Lato russo, l’ambasciatore di Mosca alle Nazioni Unite, Vassily Nebenzia, ha affermato: «Quello che è successo è in parte il risultato di questioni irrisolte. Il mio messaggio è quello di fermare immediatamente i combattimenti e di procedere a un cessate il fuoco e a negoziati significativi, come è stato detto per decenni dal Consiglio di Sicurezza».
https://www.open.online/2023/10/08/i...amas-8-ott-23/
poi vediamo se Istrale fa qualcosa in Iran e la Russia fa qualcosa oltre a battere i piedi per terra
Questo è a tutti gli effetti l'11 Settembre Israeliano e penso avrà conseguenze di portata simile.
Da stringere le chiappe. A lungo.
Come quando hai la sciolta ma sei a mezz'ora dal bagno più vicino
https://twitter.com/Osinttechnical/s...T4YmQqzaw&s=19
Figli
della
merda.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Adesso benzina a 2.7, così for the lulz.