va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 177

Pagina 177 di 556 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.521 a 3.540 di 12126

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: va tutto bene in israele oppure...

Invece è esattamente quello che vuole sottintendere chi condivide e rilancia quei deboli articoli. Un'inchiesta visiva
    Il fatto che tu non lo capisca è ciò che ti ha fatto essere fan di Conte anni fa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Invece è esattamente quello che vuole sottintendere chi condivide e rilancia quei deboli articoli. Un'inchiesta visiva
    Il fatto che tu non lo capisca è ciò che ti ha fatto essere fan di Conte anni fa
    Ma ancora co sta cazzata?
    Che è, siamo a corto di argomenti?

Nell'articolo c'è scritto una cosa precisa, poi cosa ci voglia leggere chi condivide l'articolo è una cosa che cambia da persona a persona.

Ci sarà sicuramente chi "sottointende" la stessa cosa che stai insinuando tu, pur pensandola sull'argomento in maniera totalmente opposta.
    D'altronde spesso gli opposti si toccano.

Nel mio caso no, non stavo assolutamente intendendo quello... è un film che ti stai facendo tu.

Sull'inchiesta visiva... beh è uno modi con cui si può attualmente procedere.
    Come già riportato, i giornalisti occidentali possono entrare solo nelle aree presidiate dall'esercito ed il materiale che mandano indietro viene prima visionato ed approvato dall'esercito israeliano.
    Se ti muovi fuori da questo iter, rischi la vita (parliamo di una delle guerre col più alto numero di giornalisti morti dai tempi delle guerre mondiali).
    Nelle aree "palestinesi" ci sono i giornalisti arabi, la cui affidabilità viene più o meno giustamente messa in dubbio.
    E per misurare la dimensione di un cratere non è mica necessario recarsi sul posto col metro, fermo che (come già detto) che israele abbia bombardato zone dichiarate "sicure" è già ampiamente documentato, con tanto di morti al seguito.

Poi cosa vuoi che ti dica... se non capisci che dichiarare delle zone sicure e poi bombardarle dovrebbe essere un problema per l'opinione pubblica occidentale, mi sa che se c'è qualcuno che ha qualcosa che non va qui dentro, non sono certo io.

D'altra parte vedo che la metà dei leader occidentali, gli alleati di Israele, con le parole della diplomazia sta più o meno apertamente accusando gli israeliani di procedere in maniera contraria a quanto dovrebbe un Paese democratico. Compreso l'uomo più potente del mondo, quello che ha schierato subito le portaerei per coprire le spalle all'operazione nella Striscia.

Ma va tutto bene, se Necro non vede il counter dei morti sotto le macerie è tutto ok

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ci sarà sicuramente chi "sottointende" la stessa cosa che stai insinuando tu, pur pensandola sull'argomento in maniera totalmente opposta.
    D'altronde spesso gli opposti si toccano.
    Nel mio caso no, non stavo assolutamente intendendo quello... è un film che ti stai facendo tu.
    Se lo dici tu che non stavi intendendo quello, mentre lo dici nello stesso messaggio...

Poi cosa vuoi che ti dica... se non capisci che dichiarare delle zone sicure e poi bombardarle dovrebbe essere un problema per l'opinione pubblica occidentale, mi sa che se c'è qualcuno che ha qualcosa che non va qui dentro, non sono certo io.
    Ma va tutto bene, se Necro non vede il counter dei morti sotto le macerie è tutto ok

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non riesco a leggere l'articolo originale del nyt ma in quello del post il paragrafo chiave è questo

Per esempio, all’inizio di dicembre Israele aveva iniziato a chiedere ai civili di evacuare zone molto specifiche nel sud della Striscia, indicate tramite delle*mappe piuttosto confuse*(e con tutta probabilità inaccessibili per le persone coinvolte). L’indagine del*New York Times*sostiene che diverse bombe Mk 84 siano state lanciate in alcuni quartieri di Khan Yunis, una città nella zona meridionale della Striscia dove dall’inizio della guerra si erano rifugiate centinaia di migliaia di civili, e la cui evacuazione era stata ordinata solo poche ore prima.
    Bisogna un attimo capire quando sono state designate come sicure queste zone, perché se è "dall'inizio della guerra" e adesso Hamas si piazza lì a tirare i razzi perché è una "zona sicura", beh è un po' diverso. Oltre al fatto che avevano comunque dato il solito preavviso di evacuare

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Aò, 'a guera è guera.

Necro, ma hai problemi con l'italiano ultimamente?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Vabbè, non sai nemmeno quel che scrivi. Io ti dico che non c'è prova che abbiano bombardato civili in quei luoghi perché è una analisi visiva su delle buche da missili, per cui rilanciare quella notizia serve solo a fare indignare sottintendendo che abbiano fatto spostare i civili lì per poi bombardarli, senza che ci sia alcuna prova di ciò. Tu dici "nessuno intende questo" ma poi dici che l'opinione pubblica occidentale dovrebbe avere un problema" e che se "non vedo il counter dei morti sotto le macerie"... Ma non intendi dire che Israele ha bombardato civili sulla base di foto di buche. Ok.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Vabbè, non sai nemmeno quel che scrivi. Io ti dico che non c'è prova che abbiano bombardato civili in quei luoghi perché è una analisi visiva su delle buche da missili, per cui rilanciare quella notizia serve solo a fare indignare sottintendendo che abbiano fatto spostare i civili lì per poi bombardarli, senza che ci sia alcuna prova di ciò. Tu dici "nessuno intende questo" ma poi dici che l'opinione pubblica occidentale dovrebbe avere un problema" e che se "non vedo il counter dei morti sotto le macerie"... Ma non intendi dire che Israele ha bombardato civili sulla base di foto di buche. Ok.
    Lassa perde va'...
    E' come parlare con un muro

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Netanyahu: “La nostra moralità in guerra non ha eguali”.

Lo dice pure lui e qua stiamo ancora a discutere

Necro, io non ho bisogno di sottointendere nulla, ok?

Se voglio dire una cosa, la dico chiaramente.

E se avessi voluto intendere che Israele abbia invitato i civili a concentrarsi in un posto per ammazzarli meglio, lo avrei scritto.

Ed invece mi pare di aver scritto il contrario.

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Netanyahu: “La nostra moralità in guerra non ha eguali”.

Lo dice pure lui e qua stiamo ancora a discutere
    Beh, però non specifica se in positivo o in negativo

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Pinhead81

forse c'è un typo, intendeva morTalità

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Bobo, se dici che Israele non ha bombardato quelle zone con l'intento di uccidere i civili, significa che hanno attaccato obiettivi militari. Cioè Hamas ha usato le zone "sicure" come rifugio. Ora, nessuno in guerra annuncia delle zone sicure che al 100% non saranno mai bombardate, e in ogni caso questa protezione viene meno nel momento in cui il nemico le usa a scopi militari. Israele aveva indicato le zone che avrebbe attaccato a Gaza e invitato i civili a spostarsi altrove dove non ci sarebbero stati attacchi, questo settimane fa. E anche adesso ha comunque avvertito di evacuare prima dei bombardamenti. Tutte cose scritte nell'articolo.

Senior Member

https://youtu.be/BUi_rx8DPtA?si=dP90Fz6nkrBcj3VU

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Rotfl ma certamente

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    ma sei serio?
    Gli anti-occidentalisti chiedono un cessate il fuoco permanente senza la resa di nessuno.
    Ah no, quella di Israele... in base a non so quale principio di guerra.
    Le parole sono importanti, diceva uno

"Cessate il fuoco" vuol dire che io e te smettiamo di spararci per un po.

Ma se io smetto di sparare solo a fronte della tua resa, non è mica un cessate il fuoco.
    E' una resa.

Che poi oramai siamo al punto che hamas non ha praticamente più i mezzi per effettuare realmente attacchi sul territorio di israele, quindi sulla base di cosa uno stop temporaneo alle operazioni (invocato dall'ONU ad esempio, e da diversi leader occidentali alleati di israele... tutti "anti-occidentalisti"?) magari per dare modo di intervenire a livello umanitario a favore della popolazione sia "una resa di Israele" lo sai solo tu.

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Le parole sono importanti, diceva uno

"Cessate il fuoco" vuol dire che io e te smettiamo di spararci per un po.

Ma se io smetto di sparare solo a fronte della tua resa, non è mica un cessate il fuoco.
    E' una resa.

Che poi oramai siamo al punto che hamas non ha praticamente più i mezzi per effettuare realmente attacchi sul territorio di israele, quindi sulla base di cosa uno stop temporaneo alle operazioni (invocato dall'ONU ad esempio, e da diversi leader occidentali alleati di israele... tutti "anti-occidentalisti"?) magari per dare modo di intervenire a livello umanitario a favore della popolazione sia "una resa di Israele" lo sai solo tu.
    i pacifisti free palestine negano persino che ci sia stata una dichiarazione di guerra di Hamas e che quella di israele è un'invasione.
    Pertanto chiedono un cessate il fuoco permanente.

Per me fin quando non si arrendono o non sono morti tutti i terroristi, devono continuare.
    E se il prossimo attentato lo fanno a Roma mentre sto in città?
    O sotto casa tua?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    beh colpirli mentre si spostano è più difficile, questo va detto
    e qual è la ragione per cui israele dovrebbe colpire civili sapendo che dovrà poi fare i conti con l'opinione pubblica mondiale e con i free palestine occidentali?
    Forza, sforziamo questo cervello.

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    i pacifisti free palestine negano persino che ci sia stata una dichiarazione di guerra di Hamas e che quella di israele è un'invasione.
    Pertanto chiedono un cessate il fuoco permanente.

Per me fin quando non si arrendono o non sono morti tutti i terroristi, devono continuare.
    E se il prossimo attentato lo fanno a Roma mentre sto in città?
    O sotto casa tua?

- - - Aggiornato - - -

e qual è la ragione per cui israele dovrebbe colpire civili sapendo che dovrà poi fare i conti con l'opinione pubblica mondiale e con i free palestine occidentali?
    Forza, sforziamo questo cervello.
    Dell'opinione pubblica Israele se ne sbatte abbastanza, a meno che non sia la propria eh...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Dell'opinione pubblica Israele se ne sbatte abbastanza, a meno che non sia la propria eh...

hanno praticamente tutta l'opinione pubblica occidentale contro, laureati e non. Docenti e Studenti...
    ovunque se chiedi di condannare Hamas è come se stessi chiedendo di condannare la mafia a corleone.

Credo che ad Israele interessi e non avrebbe nessun motivo per uccidere volontariamente civili.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Anche perchè l'opinione pubblica non propria è: devono star zitti e prendersi i missili

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ma nelle zone di gaza controllate da israele ci sono forme di sostegno alimentare e medico per la popolazione o semplicemente radono tutto al suolo e cazzi della gente? io temo la seconda. purtroppo mi pare che si stia solo continuando il ciclo di odio, solo con una parte riportata all'età della pietra in modo che non possa più dare problemi. poi, eh, magari sbaglio.
    Ultima modifica di gmork; 01-01-24 alle 11:32
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su