Gli amici della Russia (Iran, Hamas, Houthi, Maduro) stanno facendo più merda possibile ultimamente, e credo non ci sia bisogno di spiegare il motivo
ben fatto USA, tutta colpa vostra
colpa di biden e di una amministrazione usa debolissima
É sempre colpa USA
Butto lì un po' di aneddotica per alleggerire
Parecchi anni fa' (quasi una decina ziocaro) viaggio in Messico e tappa finale al mare in Yucatan.
Bassa stagione e poca gente, tranne un gruppo di ragazzetti che facevano un bordello della Madonna, tutto il giorno a tutte le ore in continuo.
All inizio pensavamo fossero fatti, ma non puoi stare fatto H24 (almeno non penso )
insomma dai e dai scopriamo che era un gruppo di Israeliani appena congedati dalla naja, che non era affatto uno scherzo
c avevano una voglia di vita e fare bordello che raramente ho visto in vita mia
Pure le ragazze mi avevano colpito, un po' per la sorcaggine media elevatissima, un po' per la spigliatezza (leggasi: voglia di cazzo )
Che a noi faceva un po' strano, perché a tipi come noi patate italiane di quel livello non ti si cacano di striscio
Ci avevano preso un po' in contropiede
Strano, perchè lo stesso ente in un altro articolo parla di 10.1 morti civili per singolo attacco, che è tipo quasi 13 volte il numero che compare su questo grafico
https://aoav.org.uk/2023/numbers-of-...or-less-letha/
Non vorrei che la dicitura alla base del grafico intenda che la fonte di quei dati sia l'IDF... che insomma, sarebbe un po come chiedere all'oste se il vino è buono
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
22k azioni o 22k ordigni lanciati?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.