e gli va bene che ancora non hanno usato le trombe di Gerico, buttano giù i muri che è un piacere
e gli va bene che ancora non hanno usato le trombe di Gerico, buttano giù i muri che è un piacere
Dal NYT
Israeli officials have presented evidence they say ties workers at a Palestinian aid agency in Gaza to violence during the Hamas-led attack on Israel.
Le proFe
https://twitter.com/avgeekmason/stat...9s-n9U3eQ&s=19
Qualcuno sta per capire perché gli americani non hanno la sanità pubblica (cit.)
Tanto per rimanere sul recente, paiono esserci prove di cimiteri profanati dagli israeliani (tra l'altro con la divisa addosso, il che è una aggravante): tutti gli israeliani quindi diventano figli di puttana profanatori di tombe?
Occhio che se iniziamo con "c'è qualcuno che fa X, quindi TUTTI sono così e bene bombe" non la finiamo più
Stesso discorso di sopra.
A Gaza ci sono 2.5mln di persone.
TUTTI esultavano?
Quale sarebbe la tua fonte?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è tutto un "pare / sembra / si dice che"
Dai, non fare il "fenomeno", non porti domande, se i palestinesi dicono che quello è un proiettile sparato dai cattivi israeliani nell'ospedale allora è assolutamente vero.
Anche perchè c'è un sondaggio che dice che a gaza non c'è più hamas, non c'è mai stato, hamas chi?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di Lux !; 29-01-24 alle 12:10
La faziosità filo israeliana presente in questo thread è innegabile
purtroppo si può fare e nessuno ci può fare niente
silent enim leges inter arma eccetera eccetera
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
se vogliamo fare la conta di chi è più stronzo, va detto che gli attentati kamikaze sono nati proprio dalla consapevolezza che militarmente erano inferiori, quindi non mi pare un parametro esatto ; io la differenza la vedo nelle modalità più barbare della fazione di Hamas, ad oggi. Infatti le manifestazioni che non prendono distanza da hamas mi lasciano perplesso.
Ma il tifo da stadio per due popoli s****i non mi viene. La cosa triste che viene detta e ridetta ma a giudicare da certi post, non passa, è che la maggior parte delle vittime, in percentuale, è sempre dei civili. Sia da parte di Israele che per quanto riguarda la Palestina .
eh ma i civili appoggiano Netanyahu, eh ma i civili hanno votato Hamas....ma quali? quanti?
Ultima modifica di Biocane; 29-01-24 alle 15:22
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.