va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 311

Pagina 311 di 476 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411 ... UltimaUltima
Risultati da 6.201 a 6.220 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    fix'd autoesplicativo

i cosiddetti attivisti che girano per le piazze sventolando lo straccio quadricolore mascherando innumerevoli menzogne hanno le mani sporche del sangue di centinaia di ebrei morti il 7 ottobre, giornata che trascorsero gridando "yalla yalla" e "from the river to the sea" inneggiando alla distruzione di israele

dobbiamo davvero aspettarci logica da questa gente?
    tu invece hai le mani sporche del sangue di 15.000 e passa bambini trucidati in 8 mesi.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Bicio...
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    è l'unica fonte anche perchè Israele non ha permesso praticamente a nessuno di entrare nella striscia.

Quindi tanto vale fidarci dei numeri e delle testimonianze dei ministeri di Gaza?

Se ricevessi il supporto della guida suprema dell'Iran mi porrei qualche domanda...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Quindi tanto vale fidarci dei numeri e delle testimonianze dei ministeri di Gaza?
    hai alternative?

Senior Member

Fidarsi di terroristi.

Dove siamo arrivati.

Senior Member L'avatar di -jolly-

fidarsi di gente che si fa scudo dei civili e più ne crepano e più fa loro gioco mediatico promozionale

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Minchia, è un loop.

Numeri di Hamas: 35 mila

Numeri più recenti dell'ONU: 22.800 (divisi tra donne, uomini e bambini) + 10.000 su cui non ci sono sufficienti informazioni per stabilirne il sesso

Numeri di Netanyahu: 30 mila e siamo pure stati bravi, perchè in un contesto urbano, in un'area con una densità abitativa pari al doppio di quella di Roma ed in cui abbiamo usato con abbondanza bombe ad alto potenziale, abbiamo tenuto un miracoloso rapporto tra terroristi e civili pari ad 1:1

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Se ricevessi il supporto della guida suprema dell'Iran mi porrei qualche domanda...
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia, è un loop.

Numeri più recenti dell'ONU: 22.800 (divisi tra donne, uomini e bambini) + 10.000 su cui non ci sono sufficienti informazioni per stabilirne il sesso

Numeri di Netanyahu: 30 mila e siamo pure stati bravi, perchè in un contesto urbano, in un'area con una densità abitativa pari al doppio di quella di Roma ed in cui abbiamo usato con abbondanza bombe ad alto potenziale, abbiamo tenuto un miracoloso rapporto tra terroristi e civili pari ad 1:1
    prova ad immaginare quale sia l'unica fonte a cui l'ONU, ma come ti ho già detto ho i miei dubbi ma non lo escludo.

Senior Member

Gli appoggi, quelli importanti.

prova ad immaginare quale sia l'unica fonte a cui l'ONU, ma come ti ho già detto ho i miei dubbi ma non lo escludo.

Sai chi è Netanyahu, si?

Sai chi è Netanyahu, si?
    Ultima modifica di ghiaccionove; 31-05-24 alle 00:54

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Gli appoggi, quelli importanti.
    L'Appoggiatore

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Minchia, è un loop.

quindi 35k 32.8k 30k

direi che sono tutti allineati

qual é la polemica?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    quindi 35k 32.8k 30k

direi che sono tutti allineati

qual é la polemica?

E' un po' come quando ci sono le manifestazioni: 500K persone gli organizzatori, 10k per la procura

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Ma anche fossero 10k o 50k cosa cambia?
    Vi sentite le coscienza più pulita nel sostenere in modo così spregiudicato Israele se vi ripetete continuamente tra di voi che tanto i numeri sono falsi?

Gaza è stata in buona parte rasa al suolo o pesantemente danneggiata dai combattimenti, comunque vada è una crisi umanitaria enorme.

Senior Member L'avatar di Bicio

Io continuo a dire che qualcosa non torna. Nella striscia di Gaza ci vivono 2milioni e passa di persone. Ad oggi dopo mesi di guerra "cattiva" sono morti qualche decina di migliaia di persone. Tante, ok, anche una può essere considerata una di troppo. Però stiamo parlando di un buco di posto dove si dovrebbero trovare due milioni e passa di persone e non bruscoline

Quindi o i numeri iniziali sono esageratamente alti, o i numeri dei morti sono esageratamente bassi o, a veder l'immane distruzione del territorio, sono morte poche persone rispetto alla strage che poteva essere

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E' un po' come quando ci sono le manifestazioni: 500K persone gli organizzatori, 10k per la procura
    Peccato che qui la distanza tra le parti sia minima.

Mettiamo in chiaro un cosa: qui ci sono due parti in causa (non una), con due interessi totalmente diversi.
    Si parla sempre dei "numeri di hamas", ma anche i "numeri di israele" sono di parte.
    Non è che i primi siano sicuramente falsi ed i secondi siano sicuramente veri.

Ci dovrebbe essere un ente terzo, ma gli enti terzi hanno accesso estremamente parziale al territorio... perchè hamas non ti fa entrare, israele non ti fa entrare e tutte le info che escono o arrivano da loro due oppure sono integrate dai pochi osservatori presenti (ad esempio le ONG che non sono andate via, qualche funzionario onu rimasto sul posto, testimonianze digitali ecc)

Hamas ha tutto l'interesse a calcare il dito sulle vittime civili (ed infatti nei loro numeri non fanno distinzione tra combattenti e civili) ed a pompare i numeri per evidenziare le conseguenze delle operazioni in corso. E dichiarano 35 mila morti.

Israele ha tutto l'interesse ha sminuire le vittime civili (ed infatti pompa in maniera ridicola il rapporto tra miliziani e civili), e dichiara 30 mila morti.
    O meglio (parole di Bibi): sono morti 14 mila milizianti, e presumibilmente 16 mila civili... in un rapporto 1:1 che fosse vero avrebbe del miracoloso.
    Per avere un'idea: dopo un paio di mesi di guerra, un ufficiale dell'IDF dichiarò che ritenevano di aver ucciso (vado a memoria) circa 5k miliziani, e dando per buoni i numeri di hamas dell'epoca (circa 16k), il rapporto 1 miliziano per 2 civili era da considerarsi estremamente positivo, considerate le condizioni operative in cui stavano combattendo (contesto urbano, densità abitativa altissima, nemico che si nascondeva attivamente tra i civili).

E' ragionevole pensare che i numeri "reali" siano nel mezzo... ed i numeri dell'ONU sono nel mezzo.

Quindi ok, i dati di hamas sono falsi.

Ma se invece di essere 35 mila, i morti fossero solo 32 mila allora sarebbe tutto ok?
    Cambia realmente qualcosa?

Ed i numero dei morti è l'unica cosa che conta?
    Le dimensioni della tragedia umanitaria in corso vanno al di là del singolo morto, e quelle sono confermate anche dall'occidente.
    A Gaza ci sono poco più di 2mln di persone, che attualmente sono praticamente tutte da considerarsi sfollate.
    In un'area grande 1/4 di Roma in cui si stanno ancora sparando.

Si parla di oltre il 50% tra edifici ed infrastrutture distrutti o non più agibili
    Ultima modifica di Bobo; 31-05-24 alle 12:22

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

in before: a guerra finita, quando si potrà contare chi c'è ancora, i morti saranno il doppio
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su