Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
Scusa ma tu su altri temi sei sempre lì a parlare di vetrificare paesi a destra e a manca ('popoli del cazzo' 'mj stanno sul culo' etc), e poi diventi improvvisamente sensibilissimo sui palestinesi che neanche una suora. Ma te ne frega veramente qualcosa o è solo un modo per vomitare odio su Israele?
sai cosa mi sta sul cazzo della situazione in palestina? che Israele fa quel che cazzo vuole e si fa cmq passare come vittima.
È il vittimismo costante ed ipocrita degli israeliani che me li fa stare sul cazzo così fuori scala.
Bombardano da anni i paesi vicini, espandono le colonie in territori che non gli appartengono e scacciano i legittimi abitanti.
Ogni critica è antisemitismo. Usano la tragedia della shoa per poter fare quello che cazzo vogliono.
Ho visto dei video fatti da soldati israeliani durante questa guerra e francamente se fossero di hamas non sfigurerebbero tra quei tagliagole.
Per me la differenza tra uno stato che si definisce democratico e un gruppo terroristico si deve vedere anche in guerra. Se ti comporti come Hamas e ti definisci democratico mi fai ancora più schifo.


Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk