a volte sembri proprio un professorone
a volte sembri proprio un professorone
intanto la Disney ha deciso di non rivelare più gli incassi di The Marvels, il che equivale ad aver tolto il film dalle sale.
Wish è già con un piede e un tallone oltre il precipizio.
l'anno prossimo Disney/Pixar al cinema di delizieranno con classici come Red, Soul e Luca.
la Lucas invece accelera sul film dell'amatissima Rey Palpatine che rifonda il tempio Jedi (spoiler alert: sarà un altro megaflop).
insomma è l'endgame, sono finite le idee e ora dovranno cadere delle teste importanti
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Seguirà la corrente del momento, in perfetto stile Disney
Ma quali sarebbero stì grandi allegati politici, sociali e religiosi?
Che i neri esistono e forse qualcuno potrebbe essere gay, ma forse, eh...
Quelli religiosi in particolare...
Boh, hanno la serie su Babbo Natale su Disney+?
Stanno facendo la serie di Percy Jackson in cui ci stanno gli dei pagani?
Se vedi quello che hanno detto gli animatori di Nimona quando erano sotto la Disney prima che il film venisse venduto ad Annapurna di certo non esce l'immagine della Disney che te e altri si sono fatti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
e anche Kang ce lo salutiamoMarvel Studios Drops Jonathan Majors Following Guilty Verdict for Harassment and Assault
https://variety.com/2023/film/news/j...235587971/amp/
Jabbari accused Majors of assaulting her in the backseat of a private car after she took his phone to read a text message he’d received from another woman.
Ma non ci hanno insegnato che questa cosa di prendere il cellulare è una red flag che identifica un maschio tossico patriarcale futuro femminicida?
Guarda che il telefono l'ha preso lei che era gelosa perché era arrivato un messaggino da un'altra donna una delle più classiche sceneggiate da insicure
La red flag usala per un caffè d'emergenza
Lui ha chiuso con la Marvel e per la sua carriera la vedo male
Restarting
lui non ha più carriera cinematografica o "video"
si dovrà trovare un lavoro come un altro se magari è stato furbo, ha tenuto i soldi da parte dei vari film e potrebbe neanche aver bisogno di lavorare veramente se li sa utilizzare/investire bene
Ese, finirà a rapinare farmacie
Nah, al massimo non farà più blockbuster ma continuerà a fare roba a meno che non finisca fisicamente al gabbio, in quel caso sparirà per un po' e tornerà con una storia di redenzione vera o presunta.
Il mio canale Youtube.
Senti se guardi i film e non li capisci, non li analizzi, non hai occhio per i sottotesti (mi coplisci come uno che non ha occhio per i sottotesti, in effetti) non è colpa mia
Guardati la roba Disney e vivi felice, magari qualche brutta abitudine mollala prima che ti porti guai.
Usa il filo interdentale.
Balla anche se sei solo in salotto.
Fai qualcosa che ti spaventa ogni giorno.
Veramente li capisco benissimo, anzi mi hanno pure accusato qui di essere un "professorone" per quello.
Ma appunto la Disney non va di sottotesti particolarmente woke se non in pochissimi casi, la roba di cui te e Nightgaunt vi lamentate è roba che faceva James Cameron negli anni '80 e spesso ancora più trattenuta se non proprio abbastanza retrograda col classico cattivo che sotto sotto avrebbe ragione però è cattivo perché comincia ad ammazzare innocenti a caso tanto per (pensiamo a Falcon e Winter Soldier o Secret Invasion).
E no, che in un film ci siano persone che appartengono a minoranze varie o femmine non è un sottotesto a meno che tu non comprenda "persone X esistono" nella definizione che sinceramente è stupido perché a quel punto vuol dire che si parte dalla posizione "persone X non hanno diritto di esistere".
Vuoi un film che ha i sottotesti veri (oltre alla rappresentazione stile "questi esistono")?
Guardati Nimona su Netflix.
Il mio canale Youtube.