XCOM 2 | Master Race Exclusive [STR] XCOM 2 | Master Race Exclusive

Risultati da 1 a 20 di 1398

Discussione: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di abaper

Re: XCOM 2 | Master Race Exclusive

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Io ho giocato ieri sera 3 ore e mezza, è tutto tradotto parlato e scritto infatti non capisco abaper.
    L'irruzione è la differenza più significativa col veccho xcom, da un bel vantaggio e permette di iniziare spesso in vantaggio rispetto ai nemici. Se posso trovare un difetto i nemici sono un po' simili tra loro, dopo un po' c'è un senso di ripetitività.
    Non tutte le missioni sono concatenate, le missioni concatenate sono le più difficili, alcune missioni mi hanno messo in difficoltà. Il droide non ho capito come usarlo, me lo propone tra i rinforzi ma non ho capito come usarlo.
    La traduzione l'ho risolta. Dovevo selezionare il programma da steam, tasto destro, proprietà, sarcazzo, italiano.
    Mica lo sapevo. Roba mai fatta.

Ah, l'androide non ho capito neanche io come usarlo. Secondo il manuale, prende il posto di un soldato che estraggo ma io l'estrazione l'ho sempre vista alla fine della missione.
    Per quanto riguarda i cattivi, salgono subito di livello. Armi più potenti, corazze ecc ecc.

Io ho iniziato a giocare contro gli psionici.
    Sono un dito nel culo. La sacerdotessa fa un sacco di danni, guarisce e si teletrasporta.
    Gli altri sono abbastanza battibili.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di abaper; 25-04-20 alle 12:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine