Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
Si. Ecco. Il nido e l'ultimo dono lasciali li fino a che non hai perlomeno armi laser e corazze medie. I re modificati dei nemici non rispettano i turni, si muovono ogni volta che compi una qualsiasi azione e all'inizio ti ammazzano l'intera squadra se non sei preparato a dovere. La torre di shen ha nemici non particolarmente potenti ma molto numerosi quindi servono soldati che possano fare molti attacchi consecutivi.
Ecco questo ad esempio nessuno te lo dice, io sono partito facendole perché pensavo che il confine tra gioco base e dlc fosse più netto e si capisse in qualche modo che mi stavo imbarcando in una missione suicida.

Oltretutto se uno parte col gioco vanilla (senza spuntare la casella dell'espansione) si ritrova lo stesso i "king" in mezzo alle scatole durante le missioni normali. Ci ho messo un po' a capire che era meglio attivare l'espansione ma poi non andare al nido durante la partita (almeno finché non sei pronto) per non provocarli.

Sarà che sono abituato ai vecchi UFO ma a volte mi sembra sovraccarico di cutscene e presunti incarichi urgenti che così urgenti non sono.

Una volta costruita la camera ombra è meglio dare la priorità ai suoi progetti o finire prima quelli del laboratorio "normale"?

Vale la pena migliorare i "relais" delle varie regioni sul geoscape una volta stabilito il primo contatto?

Sono riuscito a distruggere l'installazione aliena coi due sectopodi ma ho perso un uomo, inoltre il progetto Avatar è andato giù di una sola casella.

Non lo so forse mi conviene ricominciare la partita da capo e fare scelte più sensate fin dall'inizio anche se non mi pare di aver perso tempo né fatto scelte sbagliate in senso assoluto. Devo ancora capire i tier delle armi.