Si tutto ok e giusto ma a questo punto mi chiedo, senza polemica, che l'hai preso a fare? Cioè è wolfenstein... È politicizzato di base.
Io quando l'ho preso sapevo che già che cosa mi aspettava. Dovevo rompere li culo ai nazi. E questo dal secolo scorso. Da quando uscì il primo.
Ecco, se mi vendi il seguito di un gioco dove di base devi lottare contro i nazi e mi crei un mondo distopico dove c'è da far del male anche al kkk, c'è da difendere i più deboli, lottare contro il razzismo, ci sono donne con le "palle" e mi dai persino la possibilità di menare il loro capetto... Ed oltre a questo mi dai un gameplay della madonna, una bella grafica accompagnata da una buona colonna sonora... E io godo duro.
Siamo nel 2018 non mi puoi fare un wolfenstein alla doom ( fps duro e puro, no trama e grandissimi gioco) o una roba alla shadow warrior (la roba dei matti ed altro grandissimo gioco) mi devi dare un gioco con una storia che sia compatibile con l'idea di base del primogenito e che possa piacere ai fan della serie. E, imho, questo è stato fatto. Le stronzate swj non c'entrano niente
Capisco che a molti il gioco possa dar fastidio, possa disturbare ed offendere.. l'unica è non comprare. È passare oltre, da persone civili. Si esce di casa si comprano i soldatini e gli aereoplanini tedeschi e si gioca con quelli.
Cioè potrei capire l'incazzatura se li gioco si fosse chiamato prey 2 o half life 3 o il mio mini pony 4. È wolfenstein cazzo eddaiii