Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
Come ho già detto night city è davvero bellissima,se fosse solo meno " finta " .....più ci gioco più noto la cura riposta nelle quest..anche i contratti,che non sono ne quest principali,ne secondarie quindi teoricamente meno " curate", non si risolvono quasi mai nel semplice " vai nel posto,uccidi tutti,recupera persona / pacco " ma spesso hanno qualcosa in più anche una singola scena di interazione che li rende meno monotoni e tutti uguali
Ieri ho fatto una quest per <SPOILER> dove dovevo sterminare dei <SPOILER> rosa in giro per il vicinato. Divertente. Finisce la quest, sono ancora in quel vicinato. Mi chiamano per una Cyberpsycho quest. C'e' un piccolo magazzino con recinzione con due tizi che sparano raggi laser a nastro. Fuori dal recinto non ci sono conseguenze o allarmi, sembra di essere in una gated community messicana.
E a parte queste due quest, non c'e' nulla in giro. Gli NPC camminano, ma non fanno nulla. Ci sono tanti edifici, ma niente con cui si possa davvero interagire. A vedersi e' molto interessante, ma a livello di interazione fuori dalle quest c'e' il deserto.