Citazione Originariamente Scritto da Smaruoki Visualizza Messaggio
Io ci sto giocando tramite oculus e un programma che lo "trasforma" in vr, ed è il gioco che attendevo da sempre dopo aver visto blade runner (oltre a mass effect andromeda). Una volta finito cosa ci attende in futuro? gta6 e basta, altri giochi che cambiano il paradigma di Vg, aevoglia ad aspettare, ditemene uno.
Posso chiederti il nome del software? Così lo propongo a un amico!

Citazione Originariamente Scritto da Smaruoki Visualizza Messaggio
comunque ci sono una miriade di porte chiuse e non apribili, ma ci sono palazzi visitabili anche se non in missione?
In genere sì, sono dei box vuoti da riempire. Perchè difficilmente in futuro vedremo tante nuove aree, ma con i DLC verranno 'riempiti' i palazzi con attività da fare.

In genere gli interni visitabili sono legati alle quest, ma nel caso siano esplorabili a volte ci sono più luoghi in cui puoi andare e non solo quello della quest. Ad esempio io stavo facendo la prima quest di Regina Jones, che chiede di parlare con una poliziotta. Arrivo alla sua porta e senza Capacità Tecnica 6 non posso entrare, ma è possibile entrare in altri appartamenti dello stesso edificio. Ora voglio capire se c'è un modo alternativo per entrare (tipo un cunicolo o calarsi dal balcone del piano di sopra).