Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
Il sito è vago perché è vecchio, l'ho visitato personalmente il 10 dicembre, al lancio, dal momento che è addittura menzionato su un foglio contenuto nella scatola del gioco (in culo alla notiziona girata in questi giorni ) , e da allora non è mai stato aggiornato.

I devs se non sono in ferie staranno probabilmente pianificando e lavorando su update e patch per il gioco base, speculare sui dlc dei quali appunto non si sa un cazzo è follia pura.

È lo stesso identico meccanismo di hype che si è avuto col gioco base e col quale gli utenti si sono fatti le seghe (me incluso) fino ad ora, sinceramente bisogna essere proprio dei rincoglioniti per cascarci di nuovo.
Leggendo i social, ed anche il forum ufficiale se è per questo, è proprio ciò che sta (di nuovo) succedendo. Basterebbero due righe ufficiali per stoppare il tutto, visto che è impossibile ritenere che CDPR non sia al corrente della situazione, e chiudere con queste speculazioni assurde. Ma non lo si fa, perché mai mi domando io? Non hanno ancora imparato la lezione?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Ma il sito non è l'annuncio.
Che ci sarebbero stati dlc gratuiti post lancio lo han detto da subito.
Se poi la gente si aspetta una espansione gratuita cazzi loro, su tante cose han colpa, su questo proprio no.

Il bailamme partirà ugualmente perchè CP è l'unico gioco del 2020 (Assieme a tlou2) che genera click e visualizzazioni e quindi di default fa notizia in un senso o nell'altro
La colpa è sempre la loro, a causa di una comunicazione volutamente ambigua, fuorviante ed insufficiente...