Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11580

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non ci si lamenta solo per questo. Personalmente, pur riconoscendo da subito meriti enormi ed innegabili al gioco, allo stesso tempo sono ben conscio che questo non è ciò che era stato promesso e pubblicizzato, nemmeno lontanamente e soprattutto per il tanto sbandierato open-world "definitivo" che invece è piuttosto "appossimativo" per usare un eufemismo.
    Sicuramente hanno esagerato col marketing, ma anche qui, chi non lo fa ? Negli anni nelle dichiarazioni dei PR di qualsiasi compagnia s'è letto di tutto. Probabilmente dopo TW3 la gente si aspettava chissà cosa e quindi era propensa a prender tutto per oro colato. Non darei in ogni caso la colpa al 100% a CDP. Per un 10-20% ha fatto di tutto il pubblico per quel che vale (e l'ampiamento del bacino d'utenza ha amplificato esponenzialmente la cosa).
    Adesso però siamo veramente in una situazione assurda in cui si fanno le pulci ad ogni singola parola, anche nella dichiarazione di scuse. L'equivalente videoludico di quando per pararsi il culo le compagnie devono scrivere sui foglietti di istruzioni di non infilare cacciaviti nel prodotto o si rompe.

    In quasi 30 anni che seguo il mondo dei videogiochi non ricordo una cagnara simile, e di giochi usciti sotto le aspettative o strabuggati come più volte detto ce ne sono stati parecchi. Sembra si siano svegliati tutti adesso. E pensare che, prendendo per buono quello che dite, al netto delle mancanze il gioco non è nemmeno brutto. Non oso immaginare se fosse stato complessivamente scadente cosa sarebbe successo, qualcuno avrebbe fatto saltare in aria la sede dei CDP con tutti dentro probabilmente.

    Non condivido. Non "sta diventando" ma "lo è da tempo".
    Poco ma sicuro ma la cosa più preoccupante è che la mole di frustrati e personalità tossiche è in gran parte formata da adulti vaccinati (anzi, di questi tempi molti saranno pure no-vax) non da ragazzini.
    Ultima modifica di Darkless; 03-01-21 alle 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su