Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Però sto discorso mi sembra molto un "PIove, cdpr ladra".

Il gioco è uscito il 10 dicembre. Dal 10 dicembre in poi le comunicazioni sono state, giustamente, tutte riguardo patch notes e questione rimobrsi, perlomeno quelle ufficiali. Perchè il focus quello è.
Il sito che parla dei dlc (DI cui già parlavano mesi prima del gioco) è stato messo up a ridosso dell'uscita perchè era programmato così, mo loro devono mettersi a dire "No ragazzi, guardate che questi sono cose piccole gratis e non espansioni" quando basta accendere il cervello e capire che dlc è una cosa ed espansione n'altra ?

Le derive utopiche ci saranno sempre.
Perchè loro possono anche dire "No ragazzi, non è niente di che" e via con i vari "EEEH VEDRETE CHE CI SORPRENDERANNO INVECE E SARA' UNA TURBO ESPANSIONE".

Perchè il pubblico interpreta SEMPRE il cazzo che vuole, cioè la blizzard negli ultimi anni aivoglia a dire "No ragazzi, diablo 4 non c'è al blizzcon.." e tutti "EEEEH VEDRETE VEDRETE CHE QUESTO E' L'ANNO BUONO!!!"
Nessuno però aveva capito male il discorso dei DLC gratuiti di TW3. Oggi invece, col macello che hanno combinato, sarebbe molto meglio imho se cercassero di spegnere subito ogni facile entusiasmo, e non capisco perché dovrebbe risultare così difficile portare avanti un simile atteggiamento, visto che basterebbero due righe ad esempio nei thread su questo argomento nel forum ufficiale, o un topic toppato od anche una FAQ, insomma qualcosa che chiarisse inequivocabilmente la faccenda. Lasciamo pure andare avanti la cosa in questo modo e vedremo le reazioni all'uscita di questo primo DLC...