Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Lo scontro con il diavolo è la cosa più azzeccata del gioco
Soprattutto la soundtrack, non me l'aspettavo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Soprattutto la soundtrack, non me l'aspettavo
E' una cazzo figata
Ma poi durante quello scontro
Se lanci Silence su Raphael cambia anche la colonna sonora e le parti cantate dalla voce maschile si silenziano, lo stesso per la voce femminile se silenzi Korrilla.
E' una finezza che ho trovato fantastica.
Scontro sudatissimo fatto a livello difficoltà massimo in piena notte con le cuffie :asd: penso che se mia moglie mi avesse svegliato dicendomi che il figlio appena nato aveva 40 di febbre le avrei detto "levati dal cazzo che sono al 200mo round" :asd:
Citazione:
Pinhead81
Scontro sudatissimo fatto a livello difficoltà massimo in piena notte con le cuffie :asd: penso che se mia moglie mi avesse svegliato dicendomi che il figlio appena nato aveva 40 di febbre le avrei detto "levati dal cazzo che sono al 200mo round" :asd:
E avresti divorziato pochi minuti dopo :asd: :asd:
"Finalmente, pronti per ricaricare il salvataggio in santa pace"
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ed ecco che torna Absint che lo MI SA CHE LO RINIZIA DA CAPO... :bua:
Il primo di ottobre inizio la prima parita: c'e' qualcosa che e' bene sapere prima?
Citazione:
LordOrion
Il primo di ottobre inizio la prima parita: c'e' qualcosa che e' bene sapere prima?
Astarion è un...
Cuorescuro ha una...
Lae'Zel ti...
Gale nasconde un...
Wyll avrà una...
Karlach rischia che...
Citazione:
Picard
Astarion è un...
Cuorescuro ha una...
Lae'Zel ti...
Gale nasconde un...
Wyll avrà una...
Karlach rischia che...
Non e' proprio questo che intendevo :bua:
Ripriviamoci: c'e' una qualche buona guida introduttiva? Anche solo per scegliere la build del personaggio...
Citazione:
LordOrion
Ripriviamoci: c'e' una qualche buona guida introduttiva? Anche solo per scegliere la build del personaggio...
Ti dirò, ho iniziato a giocarci stanotte con un mio amico, giusto un paio d'ore, in multiplayer. Abbiamo scelto la modalità onore, senza renderci conto fosse con salvataggio unico e impostazioni di difficoltà alta. La build, per entrambi, ha preso 10 minuti e non è stata fatta cercando di renderla perfetta. Tutt'altro.
E siamo comunque decisamente OP, per il momento.
Quindi, mi sentirei di dirti che non hai bisogno di stressarti con una build fatta a puntino, ma di divertirti andando a caso
Citazione:
LordOrion
Ciò che dice litmanen è sembrato abbastanza vero anche a me.
Altrimenti, se l'inglese non è un problema, guardati i video di Mortismal su youtube, canale MAGNIFICO per recensioni e altri contenuti relativi ai crpg, senza cagate da youtubbari tipo urla risate etc, è una persona normale di una certa etá
https://youtube.com/playlist?list=PL...d03wd2XT8v75zb
Citazione:
LordOrion
Lascia perdere il min/max e fa il personaggio che ti ispira di più in termini ruolistici e gioca in base a quelli.
Il sistema è talmente flessibile e con talmente tante possibilità che non esiste un build giusta o sbagliata.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
LordOrion
Leggi tutto, esplora tutto, assolda tutti quelli che riesci. Salva presto, salva spesso [cit.]
... e attento agli orsi !
Citazione:
LordOrion
Puoi resettare la build di tutti i personaggi durante il gioco praticamente gratis e in qualsiasi momento
Sto pensado alla build da fare: a sto giro mi piacerebbe tirare su una simpatica canaglia stile Edgin Davis, quindi o un Bardo o un Ladro: armature leggere e due spade corte/una lunga e na corta in mano :vojo:
Ho tentato un Barbaro malvagio con oscura pulsione. Alla fine del primo atto mi sono rimasti come compagni solo Astarion, Cuorescuro e La'ezel. Gli altri o sono morti o mi hanno mollato. :sisi: Ma il maggiordomo sembra molto contento.