Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Caern
Non so come ma ho fallito un tiro di svuotare tasche a difficoltà 0
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lars_Rosenberg
Rollando un 1 :asd:
praticamente ha fatto l'audiolibro del furto mentre lo compieva :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Artyus
natale di che anno? :bua:
Questo questo :D sta già per uscire la seconda corposa mega patch e non siamo neanche a settembre, vedremo questo natale chi avrà avuto ragione :mmh?: (ovviamente il prezzo è quello che mi frega meno, mi interessa farmi una run nelle migliori condizioni possibili).
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Mammaoca
praticamente ha fatto l'audiolibro del furto mentre lo compieva :asd:
Nelle sessioni era sempre divertente sentire cosa s'inventava il DM per raccontare i fallimenti critici
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Community update
https://store.steampowered.com/news/...24544104905987
tl;dr: La patch 2 fixerà in larga parte il terzo atto, sistemando i dialoghi inesatti, più bug vari e migliorando la fluidità. Finale esteso per il personaggio di Karlach. I personaggi di amici non resteranno nel party ma potranno essere rimossi*. Il futuro: terzo atto su tutto, bug e co. Quindi aspettiamoci qualcosa di simile visto per DoS2.
*
https://clan.akamai.steamstatic.com/...d57bd056cb.jpg
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
La roba di Karlach mi lascia perplesso, da una parte fanno bene a fare ciò che viene richiesto e opzioni in più sono sempre meglio ma gli outcome in se presenti ora imho vanno benissimo cosi come sono (A patto che sistemino due tre robe su come si arriva ai suddetti finali :asd: )
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
C'è ancora il fatto che se un personaggio muore e poi resuscita la romance si blocca?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Sono arrivato finalmente a Baldur's Gate, ma secondo voi la città alta la sbloccheranno in seguito o resterà così?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Angels
Sono arrivato finalmente a Baldur's Gate, ma secondo voi la città alta la sbloccheranno in seguito o resterà così?
Edit: non credo, ma mai dire mai.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Sono arrivato a Baldur's Gate e ho cominciato a riscontrare i primi bug
Ho parlato con Raphael e ora non riesco a parlare con Vos, speriamo che la patch 2 arrivi presto
E comunque tutti a dire che è un gioco mezzoporno e poi vai con la prostituta drow ed è tutto buio, maledetti :asd:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
quindi da oggi posso scaricare e dal 2 posso giocare? :evvai:
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
quindi da oggi posso scaricare e dal 2 posso giocare? :evvai:
PS5?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Angels
PS5?
si, finalmente
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
This weekend, we unveiled the city of Baldur's Gate for the very first time, with a glimpse behind its walls and around its familiar labyrinthine streets. It's been about 20 years since we last had a pint in the Elfsong Tavern or crawled through the sewers beneath the city streets and, as you might have spotted during the PC Gaming Show, many of these locations are back, and many news ones are waiting to be discovered for the first time - giving you a chance to explore the menacing roads of the Outer City, the opulent estates of the Upper City, and the dark alleys and pubs of the Lower City.
Questa cosa un po' mi rattrista, dai Larian una comunicazione di questo tipo non me l'aspettavo, siamo vicini ai livelli della cdproject. Inutile poi salvarsi la faccia dicendo che quello che han tagliato lo han fatto perchè secondo loro non funzionava. Non in questo specifico caso. Giugno 2023. Il gioco è stupendo ma questo è un clamoroso fail.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Lord Brunitius
This weekend, we unveiled the city of Baldur's Gate for the very first time, with a glimpse behind its walls and around its familiar labyrinthine streets. It's been about 20 years since we last had a pint in the Elfsong Tavern or crawled through the sewers beneath the city streets and, as you might have spotted during the PC Gaming Show, many of these locations are back, and many news ones are waiting to be discovered for the first time - giving you a chance to explore the menacing roads of the Outer City, the opulent estates of the Upper City, and the dark alleys and pubs of the Lower City.
Questa cosa un po' mi rattrista, dai Larian una comunicazione di questo tipo non me l'aspettavo, siamo vicini ai livelli della cdproject. Inutile poi salvarsi la faccia dicendo che quello che han tagliato lo han fatto perchè secondo loro non funzionava. Non in questo specifico caso. Giugno 2023. Il gioco è stupendo ma questo è un clamoroso fail.
Dissero pure che da non Dark Urge avresti incontrato il Dark Urge.
Cosa tecnicamente vera (come nel caso della upper city) ma che all'atto pratico è una puttanata.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
This weekend, we unveiled the city of Baldur's Gate for the very first time, with a glimpse behind its walls and around its familiar labyrinthine streets. It's been about 20 years since we last had a pint in the Elfsong Tavern or crawled through the sewers beneath the city streets and, as you might have spotted during the PC Gaming Show, many of these locations are back, and many news ones are waiting to be discovered for the first time - giving you a chance to explore the menacing roads of the Outer City, the opulent estates of the Upper City, and the dark alleys and pubs of the Lower City.
Questa cosa un po' mi rattrista, dai Larian una comunicazione di questo tipo non me l'aspettavo, siamo vicini ai livelli della cdproject. Inutile poi salvarsi la faccia dicendo che quello che han tagliato lo han fatto perchè secondo loro non funzionava. Non in questo specifico caso. Giugno 2023. Il gioco è stupendo ma questo è un clamoroso fail.
E' così dall'alba dei tempi. A un certo punto ci si rende conto che bisogna tagliare delle parti per tutta una serie di motivi. La differenza è solo che una volta lo si faceva in silenzio e non c'erano i social.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Darkless
E' così dall'alba dei tempi. A un certo punto ci si rende conto che bisogna tagliare delle parti per tutta una serie di motivi. La differenza è solo che una volta lo si faceva in silenzio e non c'erano i social.
Tagliare perchè un contenuto non funziona si, ma a un mese dalla release annunciare un contenuto che poi non c'è...
E' un po' barbino da dei professionisti.
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
le espansioni ci sono per aggiungere contenuti, magari completeranno la città con quelle
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Non capisco una cosa sulla furtività, fuori dal combat spesso mi fallisce la prova senza neanche farmi il tiro, oppure il personaggio esce in automatico senza nemmeno entrare nella zona visiva o interagire con qualcosa, è normale?
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios