In ogni caso con un Ryzen 5800x, 3080 e 16 gb ram, tutto maxato 1440p a parte la questione texture non sto avendo stuttering o crash di sorta
In ogni caso con un Ryzen 5800x, 3080 e 16 gb ram, tutto maxato 1440p a parte la questione texture non sto avendo stuttering o crash di sorta
Io con la mia 3060 0 problemi
Restarting
Difficile che si arrivi a questi livelli e ricordo che nella mia vita, e ne sono quasi sicuro, da gamer solo una volta sentiii parlare di gpu morte per via del gioco.
Devo cercare nella mia mente e spero di trovare il gioco che mandava ko le gpu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I menù di SC2 avevano creato problemi con le GPU nVidia.
Qualche genio aveva pensato di disattivare le ventole finché non si avviava una partita... a prescindere dalla temperatura raggiunta.
Peccato che i menù erano 3D... e per quanto leggeri, a 100+ fps, scaldavano senza un raffreddamento attivo.
Temporaneamente si risolse con un cap ai fps, ma il problema base era la follia nella (il)logica di raffreddamento.
Alla faccia dei "driver ottimizzati".
Ultima modifica di GeeGeeOH; 19-03-23 alle 17:26
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro
1140p tutto alto, ma pure scalando cambia nulla.
Ma appunto, l'i712 e passa spesso ha rotture di cazzo sui giochi ma essendo una beta semplicemente non mi preoccupo più di tanto.
Non l'ho pagato perchè me l'ha regalato la mia compagna prima che potessi prenderlo facendo cash-out dei gold su wow ma di fatto dalle mie tasche non è uscito denaro.
Come scritto qualche pagina addietro avrà letto il mio suggerimento.
Prenota il gioco con amazon, il quale non te lo fa pagare fino alla spedizione, e voilà ti arrivava il codice della beta.
Io credo comunque di disdire se per avere tutte le cose non faranno una copia fisica della versione ultimate.
Beta per me conclusa oggi , visto che non voglio rovinarmi il gioco prima dell’uscita e devo concludere che al momento:
1) alcune quest secondarie sembrano cambiare o sbloccarmi in base alla classe (COn l’assassino avevo una quest e poi stasera ho ripreso il mago e me ne hanno fatta fare un’altra completamente diversa)
2) il mago deve essere enormemente ribilanciato perchè col ghiaccio meni a T2 come l’assassino, ma se lo specchi col fuoco soffri maledettamente perchè il fuoco ha un danno a tempo troppo lento. In più non apprezzo che ti forzano la mano ad essere monoelementare.
3)non ho ancora trovato un comando per aprire l’albero delle magie , se devo settore le magie nella barra, senza fare il passaggio dall’ inventario ed è a volte fastidioso
Tutto sommato funzionerà abbastanza bene per il fatto che avremo le stagioni fin dall’inizio, sperando che siano stimolanti abbastanza e non roba alla COD, ma non so perchè mi sta prendendo poco rispetto ai vecchi Diablo.
Sarà che io sono un tipo che ama le innovazioni e forse si aspettava qualcosa di più che una sorta di mix tra DII e DIII .
Boh lo prenderò perchè amo Diablo , ma speriamo tirino qualcosa di più completo nella versione finale e che la storia sia longeva , visto che il gioco punta a essere sempre aggiornato.
Ricordo adesso, il gioco era New World (Il famoso gioco di Amazon) ma a quanto pare la software house si è parata il culo accusando un problema di saldature (Ho rifatto una ricerca per correttezza).
Dall’altro lato si sosteneva che era il frame rate che spingeva le schede video in questione (RTX 3090 ) a riscaldare parecchio fino alla rottura.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 19-03-23 alle 23:34
Se da qua alla release a giugno tirano fuori una BELLA statuella (non grande e costosa come quella di Lilith) sarebbe fico...
Io cmq VOGLIO l artbook.
Però non mi va di comprare la CE, senza manco il gioco dentro, solo per quello.
Come si fa?![]()
Se invece avessero fatto una CE, col gioco (mi va bene anche un codice sti cazzi in fondo) , e con una bella statuella e l artbook e basta, allora l avrei preso di sicuro in "formato fisico"
Raggiunto il livello 20, beta promossa, il gioco è convincente, sono contento.
Restarting
1) Ci sono tre tipi di missioni, quelle della storyline (gialle), quelle principali (bianco ghiaccio) e quelle secondarie (blu). Si fa un po' di confusione, perchè ad esempio ora che sono arrivato oltre il liv.15 mi sono accorto che c'è una missione da fare proprio all'inizio del gioco, dove si trovano le prime abitazioni, con tanto di crocevia da sbloccare. E son dovuto tornare indietro.
2) Io sto andando avanti di build monofulmine+idra di fuoco.
3) Il tasto S.
Anche questo è un problema di driver/scheda video. Questo perchè al raggiungimento di determinate temperature la scheda video dovrebbe entrare automaticamente in modalità risparmio energeticico e disattivarsi quasi del tutto. Io pure ho un problema di driver un po' assurdo, all'avvio di Windows il software di gestione della scheda video non parte (stranamente se invece riavvio il PC dopo un aggiornamento invece viene caricato). E tra le funzioni del software c'è la gestione delle ventole. Se non lo avvio a mano ogni volta, la scheda video funzionerà unicamente con dissipazione passiva e quando carico un gioco potrebbe surriscaldarsi. In questo caso però si disattiva la GPU e il gioco inizia ad andare a 10fps.
Tranne alcuni virus realizzati appositamente per danneggiare le schede video, andando ad alterare il funzionamento dei driver, in generale i software non "rompono" l'hardware. Ma sotto c'è sempre un problema di driver, non aggiornati, ottimizzati o installati male. E credo che il mio caso sia dovuto al fatto che il sistema operativo in origine era Windows 7, aggiornato poi a Windows 8 prima e Windows 10 poi.
Ottima disamina del tutto