RESIDENT EVIL VILLAGE CI PERMETTERÀ ANCHE DI DEDICARCI ALL’ARTE VENATORIA, PER LA GIOIA DEL NOSTRO AMICO MERCANTE

Nel nuovo trailer si intravede per qualche istante anche un mostro marino simile a Del Lago di Resident Evil 4.
Come ciliegina sulla torta, durante lo showcase Capcom ha mostrato una rinnovata modalità Mercenari, che si sbloccherà una volta completato il gioco e porterà con sé alcune sfiziose novità. Rimangono intatti i livelli “chiusi”, nei quali dovremo tentare di inanellare le combo più lunghe possibili per accumulare punteggio, sfruttando tutti gli elementi di attacco e difesa del gioco principale. Non è stato ancora svelato quanti e quali personaggi saranno disponibili in questa modalità, mentre è stata mostrato il nuovo sistema che nel corso delle partite ci permetterà di scegliere alcuni perk in grado di aumentare i danni inflitti, migliorare la difesa e così via. Anche nella modalità Mercenari entrerà in gioco il mercante The Duke, che tra un’ondata e l’altra ci fornirà i suoi servigi permettendoci di potenziare le armi e acquistare oggetti… ovviamente non gratuitamente.
COSA ANCORA NON SAPPIAMO
Le domande che devono ancora trovare una risposta sono tante e troveranno tutte la loro giusta soddisfazione (fortunatamente) solo dopo i titoli di coda del gioco. Da che parte sta realmente Chris, perché questo suo apparente lato oscuro si è manifestato proprio ora e soprattutto… come ha fatto ad ingrassare così? Parlando di Lady Dimitrescu, molti la additano come il “main villain” del gioco (e le sue unghione retrattili sembrerebbero confermarlo) ma Capcom ama nascondere bene le sue carte pur lasciando di tanto in tanto trapelare qualche indizio.

Questi quattro simboli nel folclore rumeno rappresentano Fortuna, Potere, Bellezza, Conoscenza e circondano un logo identico a quello della Umbrella. Mmmm…
CHI È MOTHER MIRANDA? CHE RUOLO GIOCA IL FRATELLO DI LADY DIMITRESCU? COSA C’ENTRA L’UMBRELLA CON TUTTO QUESTO?
Continua nella prossima pagina…