Black Panther Guerra per il Wakanda

Marvel's Avengers

PC PS4 Xbox One

Marvel's Avengers: Guerra per il Wakanda – Anteprima

Lo scontro tra Ulysses Klaw e le truppe dell’AIM sarà il fulcro narrativo per far ritrovare T’Challa con i suoi vecchi compagni Tony Stark e Steve Rogers

Sul campo, Black Panther si rivela essere un eroe assai bilanciato e versatile nel combattimento, costruito su più e diverse combo. Se classifichiamo Thor e Hulk come dei tank, Black Panther è forse un personaggio molto più simile a Captain America, dunque forte, resistente, molto agile e capace nel combattimento corpo a corpo. Le fasi di combattimento visionate hanno mostrato l’armatura di Black Panther rispondere attivamente ai danni subiti e inferti ai nemici. Gran parte delle combo infatti richiedono l’attivazione dell’energia cinetica dell’armatura, che donerà un momentaneo aumento della forza a sua disposizione.

BLACK PANTHER è UN PERSONAGGIO BILANCIATO, PARAGONABILE A CAPITAN AMERICA

Come ogni personaggio, Black Panther possiede due abilità e una Super ben distinte: la prima abilità consiste nel lanciare addosso al nemico delle particolari sfere a ricerca al vibranio. Gli effetti saranno molteplici: potranno causare danno, stordire il nemico e anche permetterci di recuperare punti vita. La seconda abilità consiste invece nell’evocare una micidiale lancia in vibranio da scagliare contro i nemici. A differenza della prima, che può essere personalizzata come abilità di supporto, questa seconda abilità ha un ruolo prettamente offensivo. La Super si concentrerà nell’evocazione del potere della Pantera, con un incremento momentaneo sia dei valori di difesa che di quelli di attacco.

guerra per il wakanda anteprima

T’Challa difficilmente perdona chi deturpa la sua terra.

Ovviamente, assieme al nuovo eroe arrivano anche nuove forze da sconfiggere, e cioè l’esercito personale di Ulysses Klaw, che va dalla più classica delle fanterie umane fino a truppe meccaniche dalle sembianze di grandi ragni. Insomma, quello che abbiamo potuto vedere è stato solo un fugace sguardo per ciò che si prospetta essere un contenuto ben più corposo di quelli rilasciati in precedenza. Il progetto di allargare sempre più il roster di eroi e di portare la trama su nuovi lidi è più che vivo in quel di Crystal Dynamics, e Guerra per il Wakanda si preannuncia come il primo grosso contenuto di risalto da quando Marvel’s Avengers, circa un anno fa, è stato reso disponibile nel globo. Gli sviluppatori sembrano mostrare un interesse non indifferente a rendere il prodotto sempre più godibile e aggiornato, e questo ulteriore contenuto gratuito è  dimostrazione del lavoro svolto. Certo, resta da vedere quanto Black Panther e la sua terra riusciranno a catturare l’apprezzamento dei giocatori sul lungo periodo, aspetto fondamentale per un titolo che si concentra molto sul multiplayer come Marvel’s Avengers. E non sarebbe nemmeno male avere nuove informazioni su Spider-Man, promesso ormai un anno fa come contenuto esclusivo per PlayStation.

Torna alla prima pagina…

Articolo precedente
Clid the snail anteprima

Clid the Snail – Anteprima

Articolo successivo
quake

Quake: rivelato per errore il ritorno dell'iconica serie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata