PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

Gilgamesh
09-05-25, 08:44
Scontato, ma imprescindibile :pippotto:
Sarebbe bello uscisse nel 2025, ma mi sa che è difficileAnche uscisse adesso, i giochi pdx non sono giocabili prima di un anno di patch

McHawk
09-05-25, 08:51
si, ovviamente.
Ma sulla data di uscita c'è da considerare che molti siti stanno pubblicando le prime impressioni su preview giocate, quindi magari il codice della release non è tanto lontano.
E prima esce, prima passa quell' anno o due di patch e fix che lo renderanno stabile:)

von right
09-05-25, 08:54
Anche uscisse adesso, i giochi pdx non sono giocabili prima di un anno di patch

Sarebbe più corretto dire che già enl giro di un anno cambiano tanto da essere un altro gioco :asd:
Stellaris è uscito un nuovo update ed ormai il gioco è irriconoscibile dal day1 :asd:

McHawk
09-05-25, 09:03
Si ho iniziato da poco una partita nuova a Stellaris e pensavo di aver lasciato installato qualche mod che non ricordavo
No è solo la nuova versione vanilla :pippotto:

von right
09-05-25, 09:09
Il nuovo update è uscito da 5 giorni ed a quanto pare è parecchio buggato :bua:
C'è la gente in rage :bua:
Da programmatore posso solo immaginare l'incubo che dev'essere una release che cambia così tante cose :bua:

McHawk
09-05-25, 09:19
Si il save della partita precedente è stato piallato, mi sono ritrovato tutti i pianeti con pop 0 e abitabilità 0% :asd:
meno male che questo è un gioco per cui è importante il viaggio e non la meta, per quanto mi riguarda :asd: quindi ho iniziato una nuova partita

von right
09-05-25, 09:47
Da quel che leggo è proprio l'update 4.0 gratuito che ha problemi, ti conviene aspettare :asd:
Io aspetterò che BioGenesis scenda di prezzo perchè è dall'inizio che voglio fare un game con i tyrannidi :asd:

Pete.Bondurant
10-05-25, 11:29
Segnalo l'annuncio di Europa Universalis 5

https://www.youtube.com/watch?v=NnXi0GGe8bc

Steam: https://store.steampowered.com/app/3450310/Europa_Universalis_V/Da quel che leggo pare un mammuth senza precedenti per il genere strategico, sia come durata della campagna che come sistemi/possibilità di gioco.
Onestamente non so se ne ho voglia, EuIV (un po' come tutti i giochi Paradax) di DLC in DLC è arrivato ad un punto che, per me, è fin troppo pieno di sistemi accavallati uno sopra l'altro che rendono le partite troppo farraginose.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk