Visualizza Versione Completa : [STR] [Paradox] Europa Universalis, Crusader Kings, Hearts of Iron, Victoria
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Scontato, ma imprescindibile :pippotto:
Sarebbe bello uscisse nel 2025, ma mi sa che è difficileAnche uscisse adesso, i giochi pdx non sono giocabili prima di un anno di patch
si, ovviamente.
Ma sulla data di uscita c'è da considerare che molti siti stanno pubblicando le prime impressioni su preview giocate, quindi magari il codice della release non è tanto lontano.
E prima esce, prima passa quell' anno o due di patch e fix che lo renderanno stabile:)
Anche uscisse adesso, i giochi pdx non sono giocabili prima di un anno di patch
Sarebbe più corretto dire che già enl giro di un anno cambiano tanto da essere un altro gioco :asd:
Stellaris è uscito un nuovo update ed ormai il gioco è irriconoscibile dal day1 :asd:
Si ho iniziato da poco una partita nuova a Stellaris e pensavo di aver lasciato installato qualche mod che non ricordavo
No è solo la nuova versione vanilla :pippotto:
Il nuovo update è uscito da 5 giorni ed a quanto pare è parecchio buggato :bua:
C'è la gente in rage :bua:
Da programmatore posso solo immaginare l'incubo che dev'essere una release che cambia così tante cose :bua:
Si il save della partita precedente è stato piallato, mi sono ritrovato tutti i pianeti con pop 0 e abitabilità 0% :asd:
meno male che questo è un gioco per cui è importante il viaggio e non la meta, per quanto mi riguarda :asd: quindi ho iniziato una nuova partita
Da quel che leggo è proprio l'update 4.0 gratuito che ha problemi, ti conviene aspettare :asd:
Io aspetterò che BioGenesis scenda di prezzo perchè è dall'inizio che voglio fare un game con i tyrannidi :asd:
Pete.Bondurant
10-05-25, 11:29
Segnalo l'annuncio di Europa Universalis 5
https://www.youtube.com/watch?v=NnXi0GGe8bc
Steam: https://store.steampowered.com/app/3450310/Europa_Universalis_V/Da quel che leggo pare un mammuth senza precedenti per il genere strategico, sia come durata della campagna che come sistemi/possibilità di gioco.
Onestamente non so se ne ho voglia, EuIV (un po' come tutti i giochi Paradax) di DLC in DLC è arrivato ad un punto che, per me, è fin troppo pieno di sistemi accavallati uno sopra l'altro che rendono le partite troppo farraginose.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk