Visualizza Versione Completa : Mass Effect Andromeda
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Devo dire che non sono poi convinto che il boss del due sia veramente quello che ricordo, forse l'ho sognato e ho alterato la mia memoria. Ricordo una specie di terminator gigante :bua:
In effetti ci sono un poco rimasto di merda quando l'ho visto, ho pensato che da un momento all'altro spuntasse nel party John Connor con le sembianze di Christian Bale...
michele131cl
02-04-16, 18:21
brevissimo video gameplay vero o fake?
http://i.imgur.com/Mwmp3FL.gif
Lord Brunitius
02-04-16, 18:26
Letto l'articolo, pare sia una vecchia build, non credo sia fake, non ci trovo nulla di eclatante.
boh! :uhm: mostra solo un tizio che scivola su una buccia di banana e un krogan che lo lulla :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=opOdFKObpeM
Pare sia del 2014
Il due non lo digerirò mai perché tutte le trame che si basano sulla missione iniziale che ti presenta la minaccia...varie missioni centrali volte esclusivamente a trovare i membri del party ed ad ottenere la loro fiduca....missione finale col party formato per eliminare il cattivone....ecco, queste trame le boccio a priori...
Quotone, Mordin è l'unica cosa del 2 che si salva. Imho l'1 è nettamente superiore ed è uno dei miei giochi preferiti.
Devo dire che la cosa piu' ganza di ME3 era proprio il multi.
E io di solito disprezzo il multi.
:D
L'importante è che il multi sia una cosa a parte e non rompa il cazzo a quelli che sono interessati solo al single player.
Lars_Rosenberg
06-04-16, 14:58
Devo dire che la cosa piu' ganza di ME3 era proprio il multi.
E io di solito disprezzo il multi.
:D
Ma anche no, io ci ho fatto 2-3 ore poi ho usato un cheat per aumentare la reattività galattica perché mi ero rotto le scatole :bua:
Ma anche no, io ci ho fatto 2-3 ore poi ho usato un cheat per aumentare la reattività galattica perché mi ero rotto le scatole :bua:
io al multi non ci ho proprio giocato ed alla fine avevo il punteggio a 500 o com'era senza multi, ma ho potuto lo stesso vedere tutti e 3 i finali.
Maybeshewill
06-04-16, 15:46
Non cambiava niente :facepalm:
Lars_Rosenberg
06-04-16, 15:53
Ma si che cambiava.
Lo hanno patchato per ridurre l'influenza del multi :sisi:
Non so come tu ci abbia giocato, ma la parte divertente del multi di ME3 era che a difficoltà alta dovevi collaborare con gli altri giocatori per finire.
Dipende anche da chi trovavi online e con tre ore eri gia' al massimo.
Non so come tu ci abbia giocato, ma la parte divertente del multi di ME3 era che a difficoltà alta dovevi collaborare con gli altri giocatori per finire.
Dipende anche da chi trovavi online e con tre ore eri gia' al massimo.
Il problema è che questo avveniva nei primi mesi dal lancio. Prenderlo dopo come ho fatto io o fare una nuova run significa solo che troverai il deserto e dovrai utilizzare altre vie per aumentare la reattività...
Premetto che sono abbastanza fanboy quando si tratta di Mass Effect, tuttavia posso confermare che il multiplayer era davvero divertente, forse perchè le meccaniche di shooter ben si adattavano non lo so. Fatto sta che ci ho speso una sbarellata di ore rankando diversi personaggi. Su Dragon Age Inquisition ci hanno riprovato ma è venuta fuori una merda in multi :asd:
Confermata ufficialmente l'uscita durante i primi mesi dell'anno prossimo e la sua presenza all'evento EA di giugno. Io punto su marzo :sisi:
http://www.masseffect.com/news/an-update-on-mass-effect-andromeda.html?utm_campaign=mea_hd_ww_ic_soco_fb_s ocial-global-ic-fb-may-update-blog&utm_source=facebook&utm_medium=social&cid=5197&ts=1462896614644&sf46188285=1
Se continuano a rinviarlo, finirà per uscire insieme a Cyberpunk 2077. :asd:
Piuttosto che vederlo troncato come Mass Effect 3 preferisco aspettarlo altri cinque anni.
Se continuano a rinviarlo, finirà per uscire insieme a Cyberpunk 2077. :asd:E a quel punto sarà inevitabilmente un massacro :asd:
Lord Brunitius
11-05-16, 08:57
Che brutta fine :bua:
E3 reveal:
https://www.youtube.com/watch?v=y2vgHOXeps0
da sturbo :vojo: :vojo:
Ma di che reveal stai parlando? Io la chiamo presa per il culo.
Hanno presentato una cosa del genere due fottuti anni fa. Il gioco esce a marzo, dovevano far vedere come minimo un trailer di gameplay.
In effetti è un video abbastanza scandaloso, considerando che il gioco esce a marzo 2017.
Sarà rimandato al 100%, dopo tre anni di sviluppo non possono essere a questo punto.
In effetti è un video abbastanza scandaloso, considerando che il gioco esce a marzo 2017.
Semplicemente al 99,9% lo rinvieranno di nuovo. Magari al prossimo E3 mostreranno qualcosa. :asd:
Io comunque vorrei aver fede in 'sto gioco, soprattutto perché una space opera action/adventure con elementi gdr fatta bene mi piacerebbe moltissimo (e l'ambientazione, a parte alcune vaccate e retcon stupidi fatti con ME2 e 3, mi è sempre piaciuta), però considerando le ultime fatiche di BioWare, i continui rinvii e il fatto che dopo due anni ancora non hanno mostrato niente di niente c'è poco da star tranquilli.
Quanto meno questa volta sarà davvero difficile deludere le aspettative. :asd:
A me puzza di uno di quei progetti che alla fine vengono cancellati perché ci si rende conto che quanto creato semplicemente non funziona. Spero di sbagliarmi, perché sto aspettando con ansia un nuova episodio dai tempi del maledetto finale di ME3 e una cancellazione sarebbe un colpo al cuore.
Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me EA non sa bene cosa fare col franchise, in più dopo il fail epocale di ME3 molti fan sono rimasti scottati e hanno adottato un atteggiamento molto prudente verso Andromeda.
Il fatto che il lead writer e se non sbaglio pure il project lead e altri sviluppatori del team di ME:A abbiano lasciato a sviluppo in corso, poi, è un altro indicatore non particolarmente ben augurante.
Prevedo clamorosa acquisizione di cloud imperium da parte di Bioware e successiva fusione di mass effect andromeda con Star citizen.
Io vi l'ho detto!
[polemica ON]
Cmq io mi chiedo perche' e' ancora qui negli rpg. Da quel poco che si e' visto pare una action con qualche elemento rpg. Molto peggio che il 3 od un qualiasi far cry.
[polemica OFF]
Ok la pianto e torno da dove sono venuto :asd:. Solo che penso a ME1 e mi viene un nervoso. Non che poi non li abbia apprezzati cmq gli altri due capitoli.
fate finta di non aver letto il post.
In realtà hanno detto che è il seguito spirituale del primo ME, ma tanto non ci crede nessuno :asd:
Necronomicon
13-06-16, 11:44
In realtà hanno detto che è il seguito spirituale del primo ME, ma tanto non ci crede nessuno :asd:
Come inquisition era il seguito spirituale del primo dragon age
Come inquisition era il seguito spirituale del primo dragon ageAppunto :asd:
Questa mi è nuova, non l'aveva mai letta sta cosa
Seguito spirituale my ass :asd:
Comunque per riassumere la conferenza EA di ieri:
http://i.imgur.com/IgMyx.gif
Davvero, non hanno detto un cazzo su Mass Effect, secondo me non sanno manco loro che pesci pigliare :asd:
Lord Brunitius
13-06-16, 15:46
"SPORTS!"
Stanno rilasciando informazioni fondamentali, tipo il nome del/della protagonista :asd:
http://vignette4.wikia.nocookie.net/gtawiki/images/8/88/LanceWilsonSA.png/revision/latest?cb=20130426230203
Questa mi è nuova, non l'aveva mai letta sta cosa
Fortunatamente è caduta nell'oblio post release del gioco stesso, quando tutti si sono accorti che era il seguito spirituale di un abortito tentativo di MMORPG su Dragon Age...:asd:
Un bel riepilogo di info da varie fonti all'E3:
EA Play Trailer
-The new ship is called the Tempest. It's small enough to land on planets
-Asari, Salarians, Krogan etc are all in Andromeda
-The Mako has a boost feature
-Biotics are back
-You can switch shoulders during combat
-Facial animations are smoother/more detailed
-There is more than one Ark
-Before leaving, the Arks were located above Earth
-Passengers on the Ark have been kept in some kind of stasis during the journey. Female character is first to wake up
Mac Walters (YouTube Live at E3)
-Characters are a huge focus, Frostbite allows them to create more detailed characters
-The dialogue system will be familiar but they want to push the envelope with new mechanics
-There will be an 'evolution' of the morality system
-The protagonist's name is Ryder
-The woman at the end of the EA Play video is a FemRyder
-The goal of this game is to move forward. There will be callbacks to the trilogy however
-Ryder has a family. This family ties into the storyline (Maybe siblings, parents etc)
-ME3 multiplayer was a surprising success but they understand that fans didn't like how it tied into the single player, aims to improve this
-Development in the game is in the final stretch, they only want to show stuff that's totally finished and polished
-The Mako is the only vehicle in the game
Polygon and IGN interviews with Mac Walters/Aaryn Flynn
-Mass Effect 3's ending and your decisions won't affect Andromeda
-Relationships and romances will be more realistic
-Friendships and romances will take into account character temperaments. Some may be harder to talk to.
-Romance won't be limited to checking in a few times, then getting a romance scene.
-Mass Effect Andromeda is a story about becoming a hero
-The characters will be much younger and untested, drawing from themes of feeling out of depth or like an outcast
-Humanity are the aliens this time, it's the story of a stranger in a strange land
-BioWare are aiming for a character that is more than just a typical space marine, someone who recognises the impact their presence is having
-Instead of your character already knowing a lot about the Galaxy like Shepard, you're going to be discovering all of this stuff with them
-You won't have the kind of support Shepard would have. You're not exactly a Spectre this time
-The story of the game will be more personal this time, even though the scale is still grand
-The trilogy will act as a foundational background, but won't be a focus. There will be explainations for new players on what Krogans are, what mass effect field are etc.
-The trilogy was about a cinematic, grand, space opera with a titular character. With Andromeda they want to move away from this
-Instead of saying "You are this person" it's about saying "This is your role and this is the way you can play it"
-Andromeda will still be a human centric story, as it gives the player a foothold in the alien narrative
-In ME1, humans found themselves to be the underdogs in a larger galaxy, and this is ultimately a core theme of Mass Effect, not just the trilogy
-BioWare kept trying to solve the vehicle problem in the trilogy, but this time they've made it a core focus and tried to fix it early in development
-The online component will have no impact on the main story this time. There will be more positive ties between the singleplayer and multiplayer
-The core elements of branching dialogue, relationship building, exploration etc will remain intact
-Andromeda will feel like you're playing Mass Effect for the first time, as the setting/characters are new and unfamiliar, yet nostalgic to returning fans
Yanick Roy (Studio Director)
-RPG elements are of course still there, allowing the player to control the story their way
-BioWare aren't worried about moving on from Shepard, they believe that as long as all the core elements of Mass Effect are there, people will play it
-There will be companions with 'loyalty' missions and new ways to get to know them
-The multiplayer will be similar to ME3's but with more freedom, dynamic gameplay and 'chaos'
-There will be more customisation than we've seen before. We can "own" our environments
-Andromeda is their biggest game ever. Exploration is a major factor, similar to what they tried to achieve in ME1
-Planets will have essentially one biome, inspired by planets from things like Star Wars
-There will be different ways to communicate with the races of Andromeda. Diplomacy, aggressiveness, combat etc
-The order in which you do quests/talk to people may also influence opinion of you and humanity
-We will be able to choose male/female, but they want to go a little bit further with this. More details to come soon
-The female Ryder isn't exactly the default face. There is a bit of a twist this time around but they can't say more yet
-The protagonist's role will be vast, their goal is to find a new home for humanity and the other races accompanying them, requiring a character of many qualities
-There will be references to the trilogy, but not so much as to flood new players with information
-The way the translators will understand the languages of the Andromeda species will be explained
Aaryn Flynn (PlayStation Access and Inside Playstation)
-The trip to Andromeda has taken a really really long time (hundereds of years)
-The game draws parallels to today's space exploration advancements/themes
-The N7 character has nothing to do with Shepard
-New species. Some old, some new, some completely mysterious
-Choices will affect the species you encounter
-Planetary exploration is essentially the same mechanic as ME1, but much MUCH bigger/better with more freedom
-There's much more to the Tempest than meets the eye
-The 'Ark' is a huge part of the story, not just where Ryder wakes up
-Main character will be human, you can choose to play as a male/female Ryder
-There is a sense of continuity in the Mass Effect universe, despite starting fresh in a new Galaxy
-Mass Effect Andromeda is story/characters first, then with a large focus on seamless loading, exploration
-Frostbite has forced them to rebuild everything from the ground up, it's a clean slate in more ways than one
-Mass Effect VR is a possibility
EDIT: New Info (Various Sources such as Twitter and news websites)
-Same-Sex romances are still there
-Info about the collectors edition is coming this fall
-As the game runs Frostbyte, the PC hardware requirements will be similar to that of Battlefront and Inquisition
-More news may be coming in weeks instead of months. -Codex entries will be detailed and in-depth as usual
Asari, Salarians, Krogan etc are all in Andromeda
Come cazzo ci sono arrivati?
Mass Effect 3's ending and your decisions won't affect Andromeda
Certo, buttiamo una trilogia intera nel cesso visto che tanto coi dieci minuti finali abbiamo mandato tutto in vacca.
BioWare aren't worried about moving on from Shepard, they believe that as long as all the core elements of Mass Effect are there, people will play it
As long as cheavaccadetomare mi verrebbe da dirgli.
There will be references to the trilogy, but not so much as to flood new players with information
New players new players new players, che rottura di cazzi, mai una volta che ci si concentri su chi i soldi già glieli ha dati e vorrebbe una cazzo di continuity.
A me leggere ste cose ha fatto salire il nazismo non so a voi.
"Planetary exploration is essentially the same mechanic as ME1, but much MUCH bigger/better with more freedom"
Ma andate a c...
boh. A me basta che sia un bel gioco e soprattutto che abbia una grande atmosfera. :sisi:
Alcuni punti dell'elenco mi fanno ben sperare, se non altro sembra che abbiano posto l'attenzione su molte delle critiche che gli sono state fatte, anche noi di questo forum :sisi:
Poi mi ricordo che parliamo di Bioware e le mie aspettative hanno un crollo :bua:
Elenchi di questo tipo lasciano il tempo che trovano, andate a vedere cosa dissero di ME3 :asd:
Elenchi di questo tipo lasciano il tempo che trovano, andate a vedere cosa dissero di ME3 :asd:
Verissimo. :asd:
Mi sento di dire però che, a prescindere da come sarà effettivamente il gioco, ignorare completamente i finali del 3 è l'unica cosa da fare. Hanno rovinato tutto con quella merda e infatti hanno dovuto cambiare galassia come ambientazione per il prossimo gioco, a quel punto tanto vale far 31 e ignorarli del tutto, tanto nessuno vuole avere anche solo il più vago riferimento a ricordargli quanto fosse brutto il finale di ME3. :asd:
Maybeshewill
15-06-16, 20:32
Mah, non era cosi brutto il finale.
Peggio :sisi:
Il finale "rosso" non è brutto, è il finale che in fondo tutti volevamo. Sono i dieci minuti prima più le altre due opzioni assurde che non hanno senso. Al più poteva avere senso il finale alternativo dell'extended cut.
Maybeshewill
15-06-16, 22:39
Il finale "rosso" non è brutto, è il finale che in fondo tutti volevamo
Io no
Io no
Tre giochi a giurare morte ai reapers per poi non farlo? Per quale motivo poi? :asd: Tra l'altro è l'unico finale dove
Shepard sopravvive
Che non è poco.
Perché distruggerli quando poi controllarli? O puoi far in modo che organici e macchine si completino a vicenda?
Io sono dell'idea che ogni finale abbia una sua logica, se preso in maniera indipendente. Se invece tieni conto di cosa c'è prima, tutto quello che succede in quei dieci minuti non ha senso, qualunque sia la scelta.
Comunque per quanto mi riguarda il vero calo inizia molto prima, quando si arriva sulla Terra.
Maybeshewill
15-06-16, 23:05
Tre giochi a giurare morte ai reapers per poi non farlo? Per quale motivo poi? :asd: Tra l'altro è l'unico finale dove
Shepard sopravvive
Che non è poco.
Se capisci cosa sono i reaper non ha senso distruggerli, tra l'altro non voglio che sopravviva Shepard, il suo sacrificio vale molto di piu.
Necronomicon
15-06-16, 23:46
Ma s'è visto nulla?
Asari, Salarians, Krogan etc are all in Andromeda
Come cazzo ci sono arrivati?
Come ci sono arrivati gli umani ci arrivano anche loro. La spedizione verso Andromeda non riguarda solo l'umanità.
Come ci sono arrivati gli umani ci arrivano anche loro. La spedizione verso Andromeda non riguarda solo l'umanità.
Chiaro ma l'impressione che mi hanno dato è che siano fisicamente già lì ancora prima che l'arca arrivi.
Chiaro ma l'impressione che mi hanno dato è che siano fisicamente già lì ancora prima che l'arca arrivi.
Può succedere che qualcuno arrivi prima (mia ipotesi)
A
As long as cheavaccadetomare mi verrebbe da dirgli.
Ma se manco sai che vuol dire, non appropriarti della lingua del venetomasterrace, terun!
Harlan Draka
18-06-16, 18:53
è vero, il finale non è brutto.
è solo una supercazzola fatta male, mezza truffa messa a caso con la scusa della licenza poetica e la speranza di poter vendere l'extended ending a 15€, speranza persa col monsone di merda che si sono beccati.
Siamo sintetici (reaper) che vengono a distruggere gli umani per prevenire che altri sintetici li distruggano.
Grazie
Non perdonerò mai a BioWare lo scivolone sul finale di ME. E come molti di voi hanno già fatto notare, come fan non nutro alcuna speranza in questo nuovo capitolo...
Il 3 è stato il più bel ME per me, eliminati gli ultimi 15 minuti. La sezione sul pianeta delle asari poi è stupenda.
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Si, ma perché sta ancora in sezione RPG sto coso?:bua:
ZioYuri78R
07-09-16, 20:48
Up
https://www.youtube.com/watch?v=t1hBNALUk4w
Lord Brunitius
07-09-16, 20:55
E' inquisition, lol.
https://youtu.be/JL5pvJax1G4
Press x to interact with alien tecnology... Mah, a novembre vedremo
Maybeshewill
07-09-16, 21:42
Postato 2 post sopra, 2 fottutissimi post sopra
Ho tanta, tanta paura...
Dal mio punto di vista, questo franchise avrebbe dovuto smettere di esistere con il 3 e soprattutto con Shepard. Il mondo è bello ed articolato e vario quanto volete, ma qui è il personaggio che la fa da padrone. Senza Shepard, il tutto un po' di perde. Che storia potrai mai esserci dietro ora che abbiamo cambiato galassia?
Sono estremamente scettico. E un po' triste.
E un po' incazzato ripensando al finale di ME3.
Eric Starbuck
08-09-16, 08:15
Che storia potrai mai esserci dietro ora che abbiamo cambiato galassia?
Beh qui si va in un altra galassia, andromeda appunto. :bua:
Così possono reiniziare tutto da capo.
Il gameplay meh. non so. tra l'altro quando inquadrano le facce dei protagonisti fanno molto oldgen.
Beh qui si va in un altra galassia, andromeda appunto. :bua:
Così possono reiniziare tutto da capo.
Il gameplay meh. non so. tra l'altro quando inquadrano le facce dei protagonisti fanno molto oldgen.
Eh ma tu sicuro non l'avrai visto in 4k.
Prevedo un fail "astronomico". Non si capisce cosa vogliono rappresentare con questo gioco, da quel poco che si è vesito sembra davvero un Inquisition in salsa spaziale. Una merda insomma.
Mi state facendo cacare sotto.
I Mass Effect sono gli ultimi giochi seri che ho giocato..
:bua:
"seri" ?
Hey hey, stai attento a quello che dici in questo topic, ok?
Qua scatta la bagarre!
mah oddio, il video serviva per mostrare il 4k nella nuova ps4.
non lo prenderei come un vero gameplay. certo, è preso direttamente dal gioco, ma abbiamo solo visto saltare un personaggio di piattaforma in piattaforma. Non so se possiamo prenderlo come metro di giudizio :asd:
non lo prenderei come un vero gameplay. certo, è preso direttamente dal gioco, ma abbiamo solo visto saltare un personaggio di piattaforma in piattaforma. Non so se possiamo prenderlo come metro di giudizio :asd:
[FANBOY MODE: ON] Il mio metro di giudizio è la mancanza di Shepard. [FANBOY MODE: OFF]
[FANBOY MODE: ON] Il mio metro di giudizio è la mancanza di Shepard. [FANBOY MODE: OFF]
Credo sia il metro di giudizio di tutti :asd:
Lord Brunitius
08-09-16, 15:07
No fidati, quello è inquisition. Il pg quando prende la rincorsa ha gli stessi fottuti movimenti. I pianeti saranno come le regioni di Inquisition, la base come la fortezza dell'inquisizione etc. Ci scommetto un marone.
Che poi, a me Inquisition è piaciuto, non mi ha fatto schifo, intendiamoci. E' che sembra di vederlo con una skin appiccicata sopra.
Stessa cosa.
Please, siamo in prealpha. Probabilmente abbiamo visto tanti placeholder in movimento :asd:
Preferisco aspettare un vero video di gameplay :sisi:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gioco esce a breve e per ora non si sa una ceppa :asd: Questo gioco è nato male, se poi è venuto su peggio lo sapremo solo quando uscirà, io a prescindere ho perso anche il briciolo di fiducia che avevo in Bioware.
Lord Brunitius
08-09-16, 15:21
Please, siamo in prealpha. Probabilmente abbiamo visto tanti placeholder in movimento :asd:
Preferisco aspettare un vero video di gameplay :sisi:
Hai troppa fiducia nella Bioware con l'EA alle spalle. Sarà pure una prealpha, ma quello è l'inquisitore con un jetpack.
Cioè grossi stravolgimenti non me li aspettavo, e mi sta poi bene, spero nella nuova ambientazione e nei personaggi.
Hai troppa fiducia nella Bioware con l'EA alle spalle. Sarà pure una prealpha, ma quello è l'inquisitore con un jetpack.
La Asari... Maddo sto gioco puzza di minchiata SJW lontano un chilometro :asd:
Oddio, troppa fiducia no. Il lavoro di bioware ha smesso di interessarmi dopo dragon age 2 e mass effect 3 è riuscito a farmi dimenticare l'esistenza di questa SH.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato (tra l'altro, visto che ci siamo, vale la pena giocarlo?)
Detto questo, è il primo video che vediamo e di gameplay non ha niente. È praticamente una techdemo di pippottino X che saltella.
Aspetto un vero gameplay prima di gridare "merda". :sisi:
Oddio, troppa fiducia no. Il lavoro di bioware ha smesso di interessarmi dopo dragon age 2 e mass effect 3 è riuscito a farmi dimenticare l'esistenza di questa SH.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato (tra l'altro, visto che ci siamo, vale la pena giocarlo?)
Detto questo, è il primo video che vediamo e di gameplay non ha niente. È praticamente una techdemo di pippottino X che saltella.
Stai calmo. Non smetterò mai di ripeterlo, ma Mass Effect 3 è un gran bel gioco se disintegri gli ultimi 10, 15 minuti. Per me è il migliore dei 3.
Vale la pena giocarlo se ami la storia e il lore di Dragon Age, altrimenti non ha alcun senso, ci sono RPG fantasy nettamente superiori.
Stai calmo. Non smetterò mai di ripeterlo, ma Mass Effect 3 è un gran bel gioco se disintegri gli ultimi 10, 15 minuti. Per me è il migliore dei 3.
Ma io sono calmissimo :look:
Se vi sono sembrato aggressivo chiedo scusa, devo aver dato l'impressione sbagliata. :look:
Ad ogni modo si, gli ultimi 15 minuti e l'obbligo di giocare online sono stati il motivo per cui l'ho finito ed ho impiegato un po' di tempo per cercare di dimenticare :asd:
Lord Brunitius
08-09-16, 16:26
Per quello c'è tempo, ho solo detto che sembra inquisition spaziale, le animazioni, la telecamera, è lui.
Voglio dire, inquisition non l'ho mai neanche considerato
E allora fidati, te lo dice uno che ci ha passato sopra un centinaio di ore, tra gameplay mio e di mia moglie. Vale la pena se non hai di meglio da giocare, se ti piace il lore, assolutamente.
Ma io sono calmissimo :look:
Scusa, sono io che mi sono agitato.
Spidersuit90
08-09-16, 18:50
Visto il video.
A parte gli effetti cazzofigosi ( ma de che poi? Insomma, come feeling delle ambientazioni mi da un'impressione migliore TW3, ma aspetto di vedere altre location) cosa c'è? La sezione platform lineare? :look:
Cioè, porca pupazza, hai pure il jetpack e tutto si riduce ad andare avanti? A sto punto meglio i corridoi che lasciare la parvenza di libertà imho.
Per il resto sì, bello graficamente, ma nulla di innovativo nel genere mi pare.
Aspetto altro.
P.S. lo scan della pianta mi ha dato un senso di deja vu... ora, non sono un patito della saga, ma mi pare di ricordare nei vecchi che al massimo scannerizzavi i pianeti per la ricerca dei minerali, ma niente piante... non mi avranno inserito uno scan biologico per piante e animali alla No Man's Sky vero? :look:
Spero che sia quantomeno messa per un motivo utile e non semplicemente per far interagire ulteriormente il PG con qualcosa che solitamente serve solo all'immersività...
Per ora sono meh.
Spidersuit90
08-09-16, 18:53
Mi state facendo cacare sotto.
I Mass Effect sono gli ultimi giochi seri che ho giocato..
Ti sei perso la saga di The Witcher allora :asd:
Ti sei perso la saga di The Witcher allora :asd:
Li ho presi, sono in coda...
Spidersuit90
10-09-16, 10:42
Li ho presi, sono in coda...
:urka:
Ti tocca farli assolutissimamente :snob:
Mi aspetto il gioco più merdoso della storia e il tramonto di un nome.
Severo ma giusto.
Severo ma giusto.
Dovresti incentivarmi a credere il contrario, ad avere fiducia in BioWare, a credere in questo progetto anche se i video fanno schifo al cazzo!!!
E invece cosa fai? Mi dai ragione...
Dovresti incentivarmi a credere il contrario, ad avere fiducia in BioWare, a credere in questo progetto anche se i video fanno schifo al cazzo!!!
E invece cosa fai? Mi dai ragione...
Ma per forza da quel poco che hanno mostrato pare una merda :asd: L'N7 day non è così lontano, sarà il giorno della verità, ma io fiducia in Bioware non ne ho più.
Lunedi 7 ci sara il reveal trailer, e si spera pure una data di uscita. :)
http://youtu.be/SPkv7DmeM1A
Prevedo un fail "astronomico" :asd:
Prevedo un fail "astronomico" :asd:Aspettiamo e vediamo, quanto mostrato finora alla convention Sony non fa presagire nulla di buono così a ridosso della (eventuale) uscita ma non escluderei a prescindere che abbiano mostrato una demo di cartone per tenersi il meglio per l'N7 Day
Aspettiamo e vediamo, quanto mostrato finora alla convention Sony non fa presagire nulla di buono così a ridosso della (eventuale) uscita ma non escluderei a prescindere che abbiano mostrato una demo di cartone per tenersi il meglio per l'N7 Day
A ridosso dell'uscita? Han già messo le mani avanti in una recente dichiarazione dicendo che sono a buon punto con lo sviluppo (non possono certo dire diversamente) ma se ce ne fosse bisogno sono pronti a rinviare il gioco. :asd:
A ridosso dell'uscita? Han già messo le mani avanti in una recente dichiarazione dicendo che sono a buon punto con lo sviluppo (non possono certo dire diversamente) ma se ce ne fosse bisogno sono pronti a rinviare il gioco. :asd:"a ridosso" quando poi mancherebbero comunque 5 mesi se dovessero rispettare la voce che lo voleva in uscita questo anno fiscale, non proprio bruscolini di tempo :asd: (ma per produzioni di questo tipo non basterebbero 15 mesi si sa)
Probabile che stiano in effetti cominciando con un pò di caro e sano damage control con le recenti dichiarazioni per spostarlo a fine 2017 (che personalmente preferirei a una uscita a marzo con poi 5 patch da 2 giga l'una solo per giocarlo decentemente stile AC Unity), però comunque dicevo che visto che stanno dando grande importanza all'N7 Day che magari si stanno tenendo il meglio per un evento dedicato solo per lui lasciando al resto (E3, evento PS ecc) bruscolini per montare un pò di hype
O viceversa sono ancora stratremendamente indietro coi lavori (sospetto che per un attimo ho avuto con la demo Sony dove manco l'IA nemica hanno mostrato, tutto strascriptato)
"a ridosso" quando poi mancherebbero comunque 5 mesi se dovessero rispettare la voce che lo voleva in uscita questo anno fiscale, non proprio bruscolini di tempo :asd: (ma per produzioni di questo tipo non basterebbero 15 mesi si sa)
Probabile che stiano in effetti cominciando con un pò di caro e sano damage control con le recenti dichiarazioni per spostarlo a fine 2017 (che personalmente preferirei a una uscita a marzo con poi 5 patch da 2 giga l'una solo per giocarlo decentemente stile AC Unity), però comunque dicevo che visto che stanno dando grande importanza all'N7 Day che magari si stanno tenendo il meglio per un evento dedicato solo per lui lasciando al resto (E3, evento PS ecc) bruscolini per montare un pò di hype
O viceversa sono ancora stratremendamente indietro coi lavori (sospetto che per un attimo ho avuto con la demo Sony dove manco l'IA nemica hanno mostrato, tutto strascriptato)
Sì, hai ragione, in teoria sarebbero a ridosso dell'uscita, però secondo me non uscirà mai a marzo e subirà almeno un altro rinvio, e infatti hanno già messo le mani avanti loro stessi. :asd:
Comunque sei fin fiducioso, io non mi aspetto niente di che né dal gioco in sé (per quanto mi piacerebbe essere smentito) né dall'N7 Day, secondo me mostreranno un video tipo quello per Sony se va bene perché sono ancora indietro coi lavori, però non resta che aspettare e vedere.
Eric Starbuck
03-11-16, 11:25
Io ci spero tanto invece! è la mia trilogia preferita! :rullezza:
peggio di quanto successo con f.e.a.r. 3?
Oggi è l'N7 day, dalle parole si passa ai fatti :D
Harlan Draka
07-11-16, 11:18
io mi aspetto Gears of War con una serie infinita di Deus ex machina e png che ti chiedono qual'è il tuo colore preferito per proseguire nella trama
http://i.imgur.com/1WWvfgr.jpg
Io mi aspetto il premio GOTY per la categoria SJW.
http://pbs.twimg.com/media/CwqodR1UsAAFyoj.jpg
http://pbs.twimg.com/media/CwqnLjnVQAEGc8p.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=pyZw_oqk7Q8
Maybeshewill
07-11-16, 18:16
Il protagonista è chiaramente gay
Necronomicon
07-11-16, 18:29
Ma hanno mostrato solo questo?
Lord Brunitius
07-11-16, 19:12
"solo"?
- - - Aggiornato - - -
Il protagonista è chiaramente gay
Te ne intendi?
https://www.masseffect.com/it-it/buy/collectors-edition
https://prod-media-masseffect.pulse.ea.com/content/masseffect/it_IT/buy/collectors-edition/_jcr_content/bodyPar/section_0/columns/column_0/content/mediagallery/media/media/asset/adaptiveimage/large.img.jpg
Un pò di informazioni da Game Informer...
Backstory
-Around 2185, at the height of galactic progress, unaware of the impending Reaper invasion, several species band together for the "Andromeda Initiative"
-4 Arks, each carrying a different race, are built, housing thousands of individuals to chart a course to Andromeda
-The Heleus Cluster is noted as having a significant amount of "Golden Worlds", or planets ripe for life
-Each ark is led by a "Pathfinder"
-The Pathfinder, recon teams and others onboard are in cryosleep, unaware of what transpires in the Milky Way after they depart
-You play as either Scott or Sara Ryder, the children of Alec Ryder (pathfinder of the human ark)
-Alec Ryder is voiced by Clancy Brown
-Events at the start of the game occur that pass this role down to you, you are untested and unproven, unlike Commander Shepard of the previous trilogy
-This doesn't mean Mass Effect is Ryder's story from now on, they want the game to feel like a complete story (while teasing other stories that could happen)
-More customization options than previous games
-You can customize your father and your sibling, though not as extensively
-The "Nexus" is basically a forward command center staffed by multiple species that arrives in Andromeda early to pave the way for the Arks
-The Hyperion (humanity's ark) arrives at an incorrect location that's volatile and loses contact with the other arks and Nexus
Inspiration
-The (much improved) Mako of ME1, the loyalty missions of ME2, the multiplayer of ME3
Combat
-Global cooldowns are now replaced by individual timers
-Powers are instead hotkeyed for quick use, no longer pausing to bring up a wheel and aim
-Dynamic cover system (ala TLOU)
-Still a cover based shooter with a goal to get the player moving around the battlefield more
-Jetpack allows for more movement variety; you can quick dash instead of rolling
-Jetpack has a hover function that allows you to hit enemies seeking cover or survey your surroundings
-Less emphasis on linear, clearly telegraphed environments that tell you a combat encounter is coming (though linear areas are still in the game)
-Game Informer's hands on was positive, feel the game has a clearer identity in combat than previous games
-You still queue up attacks, combos, order your squad, etc
-All key elements are still intact but the studio wanted to encourage more experimentation and wider variety of abilities
-Class system is gone; instead you have full access to abilities from all classes, you can mix and match skills from tech, soldier or biotics
-Goal is to allow players to try different approaches to combat without being locked in at the start
-However, you can still specialize once you invest enough points into a category of skills, you unlock a profile that can get you bonuses for your particular play style
-This is where class names like "Vanguard" (invest in combat and biotics) and "Adept" (invest in biotics) resurface
-Invest in multiple categories and you unlock the "Explorer" profile
-There is a narrative reason that allows you to reconfigure your points throughout the game so that you can try out multiple gameplay approaches without making multiple characters
-You can customize your helmet, chest, shoulders, arms and legs, more extensive than previous trilogy
-Many familiar weapons return, as well as new melee options like swords and hammers
-The 'Kett' are the main enemy
-The team wanted players to experience the first time encountering a new alien species vs already having it established in prior games
-Rather than painting them as mortal enemies, BioWare wanted to make them feel foreboding but not ugly as they want you to also empathize with them
-Instead of having "linear slices" of planets that you land on, you explore these planets from the surface to their underbelly
-Critical paths, optional planets, major hubs, loyalty missions return
-Your land vehicle is designated the "Nomad", and the team got special guidance from NFS developers on its handling.
-The Nomad isn't sluggish and cumbersome like the Mako, it's very fast, still boosts and maneuvers much better
-The Nomad doesn't have weapons, you can customize things like its speed and appearance
-BioWare did not want to repeat having things like mineral nodes and multiple identical outposts scattered across planets
-Points of interest include combat encounters, puzzles, narrative beats etc on planets
-One planet, called 'Elaaden', is flagged as a possible habitat zone, however the surface is hazardous (no water, extremely hot); you can be pointed in this direction in multiple ways, for example, a Krogan can request the Pathfinder to find a missing colony ship or you can just choose to land on the planet yourself and see what you find
-On planets, one of your priorities is to scout for drop zones for your crew that drop "forward stations" that establishes a foothold for you
-These stations allow for changing up your loadout, fast travel point, etc
-Planets can have multiple dangers like acid pools, burning wreckage, weather etc that can all kill you
-Most planets have at least one major enemy base
-Planets can have areas, encounters and "super bosses" that are too tough for you to handle at first, encouraging players to come back later
-Since Andromeda is a new galaxy, Ryder can actively scan and discover things in the environments; that gets sent back for analysis and unlocks new technologies for the player
-Scanning and discovering these things also allows you to obtain blueprints to craft weapons and armor for yourself
-You can create a wide array of items, not just ammo types and weapon mods, items that haven't been seen before in the Milky Way (thanks to new alien tech)
-Some plot threads and missions lead you across multiple planets
Squadmates
-Peebee: Asari squadmate shown in previous footage. Went off on her own after arriving on the Nexus and described as having a "bubbly personality". She's smart and not concerned with social norms and "niceties".
-Liam: Arrived with the Pathfinder, former police officer and described as having a "light attitude", bringing levity to situations
The Tempest (Your Ship)
-Important to harken back to the Normandy as it was a fan favorite
-There are no loading screens as you move through the ship
-Galaxy map returns but rather than piloting a mini ship on a map, it is more immersive, you select a planet, the game gives you sense of traveling towards that planet, and when you back out, you're immediately at your destination
-You don't pilot the ship manually, but it feels seamless as you go from planet to planet and see them from your bridge getting closer in the window
-They wanted a seamless experience from picking a planet to walking down to your cargo hold, hopping into the Nomad and landing on a planet. There is a landing sequence and you get off the ship. No more loading screens and instantly popping up on the surface of a planet.
Relationships/Characters
-There are more relationships in the game than any other Bioware game (as they noted fans make a big emphasis on romance in the games)
-The squadmate with the least amount of lines in Andromeda has more lines than the squadmate with the most amount of lines in ME3
-Due to complications in the awakening process, your sibling won't join you in combat but you can interact with them and build a relationship
-Many of these dealings are optional, and discovering more about the Ryder family is a plot thread
-BioWare is confident the details of this story are what differentiates it from a traditional "hero's journey"
-Loyalty missions return but they are not critical to the ending of the game; you can complete them after you complete the main story path for example
-Emphasis that relationships don't just culminate in a sex scene, but rather characters can just want to get in the sack, while others are interested in long term relationships and others still aren't interested at all. Bioware wanted to capture more "shooting bottles with Garrus" moments in the game, of which there are plenty
https://www.masseffect.com/it-it/buy/collectors-edition
https://prod-media-masseffect.pulse.ea.com/content/masseffect/it_IT/buy/collectors-edition/_jcr_content/bodyPar/section_0/columns/column_0/content/mediagallery/media/media/asset/adaptiveimage/large.img.jpg
il mako non avrà più il cannone? :uhm:
ZioYuri78R
07-11-16, 22:50
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1309671
:pippotto:
Spidersuit90
08-11-16, 09:47
L'impostazione di base della storia mi sembra buona. Resta da vedere il gameplay, ma da quel che leggo anche quello pare buono.
Bhò, mi sento di dargli una possibilità a sto giro... gli scorsi ME non mi hanno mai preso, non so perchè :uhm:
Se non ti ha preso la prima trilogia dubito possa prenderti questo :asd:
Mie impressioni: Il teaser mi ha lasciato contemporaneamente esaltato e indifferente. A parte che quando vedo N7 mi bagno, alcune cose potrebbero farmi sburrare amaro.
Spidersuit90
08-11-16, 11:23
Non è detto... a me la storia della trilogia non mi prese manco per nulla :sisi:
E poi qui riparte da zero con un altra storia... i vecchi non mi piacevano praticamente in nulla.
Qui c'è un senso dello sconosciuto che nella prima saga non c'era ( la nuova galassia appunto).
Questo già mi fa apprezzare e interessare al background della nuova location... i vecchi manco per nulla :sisi:
Skippavo tutti i pad con notizie e robe scritte proprio per quello. Qui essendo una zona mai esplorata da nessuno mi intrippa di più :sisi:
Nuova zona, nuovi personaggi, nuove storie ecc ecc "slegano" questo ME dai vecchi, almeno ai miei occhi. E' un gioco ambientato nello stesso universo senza che si menzioni Shepard & Co., il che equivale ad avere, quasi, una nuova IP Sci-Fi.
giannipinotto
08-11-16, 12:02
pensa che a molti non piacevano i vecchi TW, ma hanno amato il terzo (credo per l'open world/macroaree), non mi stupirei succedesse quacosa di simile (non che mi aspetti un livello simile del gioco in se, sia chiaro)
Spidersuit90
08-11-16, 12:11
Però lì si tratta pur sempre di una saga con stesso protagonista ma storie differenti, o comunque molto slegate.
Qui si parla di una trilogia (la vecchia) con stessi protagonisti che seguono la medesima trama per tutti e tre i capitoli.
In TW nei vari capitoli si hanno trame e obbiettivi differenti, tanto che la Caccia Selvaggia viene nominata poche volte nei primi due capitoli.
Questo Andromeda è come i TW, ovvero trama differente e slegata dai predecessori e la cosa non può che farmi piacere. :sisi:
Quindi dire che siccome i vecchi non mi sono piaciuti anche questo non mi piacerà, non ha molto senso, proprio per la differente impostazione del gioco :D
Se non ti son piaciuti i vecchi ME (soprattutto il primo) evidentemente non ti piacciono giochi scifi con una trama e un background seri, dai che forse questo spara spara nuovo potrebbe piacerti visto che sembra molto piu' caciarone e ignorante.
PistoneViaggiatore
08-11-16, 12:21
A me suona tutto molto molto interessante
Spidersuit90
08-11-16, 12:25
Sì Covin, come dici tu, vai tranquillo :pat:
Beh se ti stuzzica un trailer del genere per forza di cose un background di alto livello non ti interessa.
Spidersuit90
08-11-16, 13:33
Ho parlato di trailer?
Ho parlato di cose lette... i trailer lasciano il tempo che trovano... se dovessi prendere i vg in base ai trailer avrei comprato The Division, Quantum Break, The Order, Watch Dogs e tanti altri vg rivelatisi scadenti, sopratutto lato trama :boh2:
Io mi informo sui vg non guardando i trailer ma leggendo le informazioni relative e relativi commenti di utenti/recensori.
I trailer sono sempre cazzofigosi, bisogna poi vedere i contenuti se sono all'altezza. Un po' come i trailer dei film: vengono selezionate le scene migliori e che intrippano di più, però poi tutto il resto del film fa schifo se non quelle scene da cui i trailer sono tratti.
Non sono superficiale. E poi ho detto che sento di dargli una possibilità, mica che è il gioco del secolo o che lo compro d1 :asd:
P.S. e poi cosa ti da l'arroganza di sapere che "un background di alto livello" non mi interessa? Leggi la mente altrui? :rotfl:
Non è che perchè non reputo la trama dei vecchi ME allora in generale i background di alto livello non li apprezzo. Non apprezzo quello di ME, punto. Sono gusti. Non ho mai detto che la trama di ME faccia schifo, ma semplicemente che a me non mi ha intrippato.
Fosse come dici tu, la saga di TW dovrebbe farmi cagare... peccato sia tutto l'opposto, anzi: giocato il primo mi sono comprato pure i libri per conoscere il background, pensa un po' :pippotto:
Vabbè il "trailer" non dice niente, fa vedere sboronate cinematografiche che a momenti neanche j.j.abrahms (rigorosamente minuscolo e scritto male).
Sarà più action e meno Rpg (quel tic di rpg che c'è rimasto, diciamo un aroma, un pizzico di dita piccole)? Probabilmente si.
Lo giocherò? Al 99% si, l'universo di Mass effect è bello, le razze sono interessanti e le interazioni gustose, i personaggi, per quanto stereotipati li sanno costruire e di giochi "spaziali" non ce ne stanno tanti. E poi quel "Instead of having "linear slices" of planets that you land on, you explore these planets from the surface to their underbelly" unito a "Planets can have areas, encounters and "super bosses" that are too tough for you to handle at first, encouraging players to come back later" mi sembra buono.
PistoneViaggiatore
08-11-16, 14:00
No ma infatti a me la cosa che mi preoccupa molto è se sarà action tanto quanto o ancor più del 3...che era troppo dai...
Cioè era un corridoio action.
Ok ok...questo non sarà un corridoio, ma...spero solo non sia un far cry 3 nello spazio..ecco tutto...
Al contrario...questa è una ripartenza.
Nel mio caso della prima trilogia piaceva lo stile ma le storie ed i personaggi non mi hanno preso per nulla come non mi piacque lo stile di gioco.
Qui si riparte con storie diverse, personaggi nuovi e gioco rivisitato.
Personalmente sono tentato a dargli una nuova possibilità.
Qui c'è un senso dello sconosciuto che nella prima saga non c'era ( la nuova galassia appunto).
Il senso dello sconosciuto c'era anche sul primo Mass Effect, il gioco inizia nel 2183 ma è solo nel 2165 che gli umani ottengono un'ambasciata sulla cittadella. E la prima razza aliena la incontrano nel 2157, quando Shepard ha tre anni :asd: E' chiaro che la tecnologia da una spinta pazzesca in quei venti anni ma sono un lasso di tempo infimo per l'esplorazione.
Chiaro che non è la stessa cosa di una nuova galassia ma la Milky Way per gli umani è di fatto un universo ancora sconosciuto ai tempi di Shepard.
Adesso la Bioware vuole mettere l'enfasi su sta roba del senso di sconosciuto ma io ci vedo solo un espediente per non affrontare il finale di merda che hanno creato con la prima trilogia.
Necronomicon
08-11-16, 15:05
No ma infatti a me la cosa che mi preoccupa molto è se sarà action tanto quanto o ancor più del 3...che era troppo dai...
Cioè era un corridoio action.
Ok ok...questo non sarà un corridoio, ma...spero solo non sia un far cry 3 nello spazio..ecco tutto...
Peggio se fosse un inquisition nello spazio
Io non vorrei mettere le mani avanti ma lo sposterei da Rpg-zone...
Spidersuit90
08-11-16, 15:55
Io non vorrei mettere le mani avanti ma lo sposterei da Rpg-zone...
Non hai tutti i torti :asd:
PistoneViaggiatore
08-11-16, 16:13
Peggio se fosse un inquisition nello spazio
Perchè?
Da quello che ho visto e letto probabilmente mi piacerà e ci giocherò pure, ma rpg per me é altro. Spero di essere smentito. Certo che la beta pubblica del multiplayer urla inquisition
Perchè?
Intanto toglierei il se, con molta probabilità è un inquisition nello spazio, direi che è ben chiara la direzione intrapresa da Bioware e non serve un indovino :asd:
Detto questo deduco tu non abbia giocato ad Inquisition :asd: E' un open world a zone (in Mass Effect saranno i singoli pianeti) dove ogni singola zona è un clusterfuck di quest fini a se stesse in pieno stile MMORPG.
PistoneViaggiatore
08-11-16, 16:31
Intanto toglierei il se, con molta probabilità è un inquisition nello spazio, direi che è ben chiara la direzione intrapresa da Bioware e non serve un indovino :asd:
Detto questo deduco tu non abbia giocato ad Inquisition :asd: E' un open world a zone (in Mass Effect saranno i singoli pianeti) dove ogni singola zona è un clusterfuck di quest fini a se stesse in pieno stile MMORPG.
Dio santo suona malissimo.
Speriamo non sia così.
Spidersuit90
08-11-16, 16:51
Però a rigor di logica se togliamo questo da RPG, dovremmo togliere anche Skyrim, o no? :uhm:
giannipinotto
08-11-16, 17:01
Però a rigor di logica se togliamo questo da RPG, dovremmo togliere anche Skyrim, o no? :uhm:
se si leva questo si potrebbe levare proprio tutta la sezione, visto che per ogni songolo gioco a visuale non isometrica, realizzato da 10/15 anni a questa parte, ci stanno discussioni di decine di pagine sul fatto che effettivamente sia o meno un rpg
paradossalmente i topic con meno polemiche del genere sono quelli sui Souls, che, boh, non so da dove comnciare...
Spidersuit90
08-11-16, 17:44
:asd:
Comunque, poco importa di dove sta... la release quando è prevista? :uhm:
Lord Brunitius
08-11-16, 17:50
non iniziamo con le seghe su rpg si\rpg no pls.
Comunque, poco importa di dove sta... la release quando è prevista? :uhm:
Spring 2017.
non iniziamo con le seghe su rpg si\rpg no pls.
Perchè perder tempo su quello quando sai già che a prescindere dall'etichetta farà probabilmente cagare :asd:
Giungo dove Bishop non e' arrivato per tempo :caffe: (da gameinformer riportata su mondoxbox ) http://www.mondoxbox.com/news/57492/mass-effect-andromeda-tutte-le-informazioni-da-game-informer.html
La Storia
La rivista ci spiega che la storia del gioco ha luogo intorno al 2185, quando l'umanità è ancora all'oscuro dell'imminente minaccia dei Razziatori (ma dopo l'assalto di Saren e la nave Sovereign): in quel tempo diverse specie si accordano per creare l'"Iniziativa Andromeda", mirata a scoprire e popolare nuovi mondi nella galassia di Andromeda. Vengono create così quattro Arche, enormi astronavi ognuna delle quali porta con sé in sospensione criogenica centinaia di membri di una diversa razza tra coloni, scienziati ed esploratori, indirizzate alla volta di Andromeda. Prima delle Arche, però, è stato inviato nella nuova galassia il Nexus, una sorta di centro di comando e controllo gestito da membri delle diverse razze che partecipano all'Iniziativa: il suo scopo è preparare la via all'arrivo delle Arche e coordinarne le attività una volta giunte a destinazione.
Ogni Arca è diretta da un comandante denominato "Pathfinder", anch'esso ibernato durante il viaggio con il resto dell'equipaggio; Mass Effect: Andromeda racconta le vicende dell'Arca Hyperion, che dopo il suo lungo viaggio arriva per motivi ignoti nel punto sbagliato della galassia, perdendo le comunicazioni sia con il Nexus che con le altre Arche. Il Pathfinder della Hyperion è Alec Ryder, in viaggio con i suoi figli Scott e Sara: all'inizio del gioco verranno narrate delle vicende che costringeranno Alec a passare il manto di Pathfinder ad uno dei due (a seconda che il giocatore decida di impersonare un ragazzo o una ragazza), anche se privi dell'esperienza necessaria. Indipendentemente da quale dei due interpreteremo, il fratello/sorella ed il padre saranno personaggi interagibili, insieme ad altri esploratori (per ora sono stati rivelati solo la Asari PeeBee e l'ex-poliziotto umano Liam) , con la possibilità di personalizzarne vestiario e armamenti.
Esplorazione, nemici e crafting
I pianeti che incontreremo saranno completamente nuovi e popolati da razze mai conosciute prima: BioWare ha voluto in questo modo creare un feeling maggiormente di scoperta rispetto alla trilogia precedente dove le razze incontrate erano in gran parte già note dagli umani. Tra queste ci saranno i Kett, il nostro nemico principale, che è però ritratto come più "umano" e meno mostruoso di quanto ci potremmo aspettare: questo è dovuto alla volontà di far in parte empatizzare il giocatore con i nemici stessi, visto che stavolta noi saremo visti come gli invasori nei mondi di altre specie.
E riguardo all'esplorazione dei nuovi pianeti, stavolta invece di "aree missione" ridotte avremo la possibilità di esplorare tutti i pianeti nella loro interezza grazie al nuovo veicolo a sei ruote Nomad: una nota interessante è relativa al fatto che gli sviluppatori hanno sfruttato l'aiuto del team di Need for Speed per realizzare la guidabilità del mezzo e renderla così più coinvolgente e soddisfacente. A differenza del Mako, infatti, il Nomad è molto veloce; è inoltre personalizzabile sia nelle prestazioni che nell'aspetto.
Sui pianeti esplorati incontreremo strutture ed aree di vario tipo, con enigmi, sezioni narrative, missioni principali e secondarie e così via. Ovviamente i pianeti avranno conformazioni ed habitat molto diversi tra loro, ed uno dei nostri compiti sarà quello di individuare aree sicure nelle quali l'equipaggio della Hyperion possa stabilire dei campi base che potremo utilizzare poi come zone di viaggio rapido e rifornimento. Saranno però presenti anche diversi pericoli, sia dovuti alla morfologia dei pianeti (come pozze di lava o acido) ma anche alla presenza di insediamenti nemici, compresi anche temibili "super boss".
E' presente inoltre un elemento di crafting: potremo scansionare l'ambiente per recuperare vari materiali, oggetti e progetti, utilizzabili poi per creare armi, munizioni o tecnologie aliene mai viste prima.
Combattimenti e personalizzazione
Per quanto riguarda i combattimenti, la rivista spiega che ora questi saranno più immediati grazie alla possibilità di assegnare i vari poteri a tasti del pad invece di dover mettere in pausa il combattimento per selezionarli dalla ruota dei poteri (possibilità ancora presente, ma per BioWare non è più una meccanica portante nel gameplay); il sistema di copertura è ancora presente ma ora sarà di tipo dinamico, con i personaggi che entrano ed escono dalle coperture automaticamente quando si avvicinano ad esse. Lo scopo di ciò, a detta degli sviluppatori, è quello di rendere il gameplay più dinamico incoraggiando il cambio frequente di coperture e lo spostamento negli scenari. Una delle novità del gioco saranno i jetpack, che aumenteranno le nostre possibilità di movimento (potremo ad esempio schivare i colpi nemici compiendo dei veloci scatti laterali invece di rotolare a terra) e ci permetteranno anche di librarci in aria per attaccare nemici oltre le loro coperture. Le ambientazioni saranno comunque meno lineari e gli scontri coi nemici risulteranno maggiormente imprevedibili.
La rivista ci parla anche della personalizzabilità del nostro personaggio, spiegando che ora non ci sarà un sistema di classi ed avremo quindi accesso a tutte le abilità (tecnologiche, da soldato, biotiche e così via) con la possibilità di mixarle tra loro per plasmare a piacimento il nostro personaggio: lo scopo è quello di permettere ai giocatori di provare diversi approcci al combattimento senza essere limitati da una scelta di classe operata inizialmente. Sarà persino possibile, qualora non siamo soddisfatti delle nostre scelte, resettare tutte le abilità e riassegnare i punti esperienza su altri poteri ed abilità: la storia del gioco ci fornirà una ragione narrativa perché questo sia possibile. Oltre a questo potremo cambiare tutte le parti della tuta del personaggio in maniera ancor più dettagliata che in passato.
La Tempest
Anche se il nostro centro operativo è l'Arca Hyperion, questa è troppo grande per spostarsi agilmente tra i pianeti ed utilizzeremo quindi una navetta simile alla Normandy, chiamata Tempest. Questa ci permetterà nuovamente di navigare tra i sistemi solari tramite una mappa galattica, ma invece di mostrare una navetta che si sposta tra le stelle il tutto risulterà più immersivo mostrandoci in prima persona gli spostamenti fino all'atterraggio sui vari pianeti, il tutto senza schermate di caricamento. Una volta atterrati sul pianeta dovremo andare nell'area cargo della nave, salire sul Nomad ed infine sbarcare sulla superficie: sarà quindi tutta un'unica e continua esperienza esplorativa, senza alcuno stacco.
Relazioni e personaggi
Anche stavolta il gioco ci permetterà di stringere relazioni e legami sentimentali con i vari personaggi, ma la cosa è stata amplificata ulteriormente rispetto al passato: BioWare promette che anche il personaggio con meno dialoghi ne avrà comunque di più del personaggio che aveva più dialoghi in Mass Effect 3. A causa di "complicazioni" nel processo di risveglio dall'ibernazione, però, il nostro fratello/sorella non ci potrà accompagnare in missione anche se potremo interagire con lui/lei e scoprire maggiori dettagli sul passato della famiglia Ryder, una cosa che di per sé costituirà una sottotrama del gioco. Per quanto riguarda le relazioni sentimentali, invece, queste non conducono necessariamente a scene di sesso perché alcuni personaggi potrebbero essere maggiormente interessati a relazioni a lungo termine o altri tipi di relazione.
Multiplayer cooperativo
Mass Effect: Andromeda vedrà il ritorno di un comparto multigiocatore cooperativo a 4 giocatori, più evoluto e rifinito rispetto a ME3 e che ci vedrà giocare nei panni della milizia "Apex Force": sarà basato su un sistema di carte ottenute tramite XP e crediti e saranno presenti anche microtransazioni, ma non sarà obbligatorio spendere valuta reale per ottenere tutte le carte. Potremo nuovamente impostare mappa e tipo di nemici da affrontare, ma BioWare prevede di rilasciare anche delle "missioni evento" specifiche da farci giocare. Giocare in multiplayer ci potrà dare vantaggi per il single player, ma non sarà obbligatorio per completare il gioco e sarà anche possibile ignorarlo del tutto.
- - - Aggiornato - - -
Da multi.it
Dopo i vari annunci di ieri, arriva un'ulteriore novità riguardante Mass Effect: Andromeda. Il nuovo episodio vedrà infatti il ritorno delle missioni lealtà, benché la loro rilevanza sarà inferiore rispetto a Mass Effect 2, ha spiegato il creative director Mac Walters.
"Ho amato le missioni fedeltà", ha dichiarato in un'intervista con Game Informer. "Come autore, una delle cose che più apprezzavo era la libertà di dire 'so che questo personaggio farà dei progressi', dunque quelle missioni potevano farsi carico di molti elementi narrativi. Ciò ha reso il mio lavoro più semplice ma anche più divertente, perché potevo raccontare una storia specifica in quel modo."
"La grande differenza fra le missioni lealtà di Andromeda e quelle di Mass Effect 2, dove c'era un impatto sul finale del gioco, è che qui saranno per lo più opzionali. Se non vorrete completarle, non sarete costretti. Allo stesso modo, se vorrete cimentarvici dopo aver portato a termine il percorso principale, potrete farlo."
Tanto possiamo farci tutti i "rpg sì/no" del caso, ma ci giocheremo comunque tutti :asd:
Tanto possiamo farci tutti i "rpg sì/no" del caso, ma ci giocheremo comunque tutti :asd:
Guarda, basterebbere che assumessero un level designer esperto in ambito shooter anzichè fare i livelli loro come li facevano per kotor e già la qualità del titolo decollerebbe. Il problema è che nemmeno loro sanno cosa stan facendo.
Di certo come per i predecessori finchè non costerà 10 euro o giù di lì resta dov'è (e se sarà bello come Inquisition manco quelli)
A me son piaciuti tutti i ME e anche Inquisition, pur non gridando al capolavoro ovviamente, quindi non sarà un problema
Lord Brunitius
08-11-16, 22:43
A me son piaciuti tutti i ME e anche Inquisition, pur non gridando al capolavoro ovviamente, quindi non sarà un problema
Idem.
Tutti i ME son piaciuti anche a me, al di là del finale di ME3 chiaramente. Inquisition di per se non è che faccia così schifo, è che alle spalle ha un certo Origins che gli è avanti anni luce in tutto e per tutto.
Per me bioware è come quella bella ragazza che se non si conciasse come una trucida e facesse sempre la , mignotta, potrebbe muovere il nostro cuoricino di bravi ragazzi sognatori. Nel mio caso, pur non approvando la sua etica e volendo per lei un futuro migliore, una botta gliela do sempre volentieri
Maybeshewill
09-11-16, 02:00
Non è detto... a me la storia della trilogia non mi prese manco per nulla :sisi:
E poi qui riparte da zero con un altra storia... i vecchi non mi piacevano praticamente in nulla.
Questo già mi fa apprezzare e interessare al background della nuova location... i vecchi manco per nulla :sisi:
Skippavo tutti i pad con notizie e robe scritte proprio per quello. Qui essendo una zona mai esplorata da nessuno mi intrippa di più :sisi:
Nuova zona, nuovi personaggi, nuove storie ecc ecc "slegano" questo ME dai vecchi, almeno ai miei occhi. E' un gioco ambientato nello stesso universo senza che si menzioni Shepard & Co., il che equivale ad avere, quasi, una nuova IP Sci-Fi.
*
massì, mi rigioco il 2 :sisi:
Spidersuit90
09-11-16, 09:24
Spring 2017 è ancora lontano :sisi:
Chissà se faranno vedere altro di più concreto che non semplicemente video montati o inutili sezioni platform :uhm:
Eric Starbuck
10-11-16, 09:59
Per me bioware è come quella bella ragazza che se non si conciasse come una trucida e facesse sempre la , mignotta, potrebbe muovere il nostro cuoricino di bravi ragazzi sognatori. Nel mio caso, pur non approvando la sua etica e volendo per lei un futuro migliore, una botta gliela do sempre volentieri
:lol: in effetti. è quella che ti saresti sposato da ragazzino ma oggi la vedi solo come una scopamica mentre CD Projekt ti aspetta a casa con la cena nel forno. :asd:
Ridatemi il vecchio Shepard, e i video iperfighi :piange:
https://www.youtube.com/watch?v=vG-_OucdyFo
https://www.youtube.com/watch?v=m7gTbdJ0WBQ
giannipinotto
11-11-16, 21:07
...e la nostalgia?
...e la nostalgia?
questo video combina l'iperfigaggine agognata da eliwan con la nostalgia :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=QxePR5inm4I
Che brutti i visi con il Frostbite mamma mia :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=NiuHu-KqhH4
:facepalm:
http://i67.tinypic.com/5z44ug.jpg
A me piace il Frostbite...
Spidersuit90
12-11-16, 15:38
Non è il Frostbite il problema, ma la scelta artistica del viso se vogliamo :asd:
Il Frostbite è un motore grafico, se poi fai i visi ammerda è un altro problema :sisi:
Imho, il viso non è male, ma non ce lo vedo come l'eroe del nuovo universo :sisi:
Troppo sbarbatello e giovine :snob:
Non ha la faccia vissuta, ma leggendo la "storia" potrebbe anche starci... d'altronde dovresti essere il solito nabbo che si ritrova invischiato in qualcosa più grande di te senza che tu fossi stato preparato per ciò...
Non è il Frostbite il problema, ma la scelta artistica del viso se vogliamo :asd:
Il Frostbite è un motore grafico, se poi fai i visi ammerda è un altro problema :sisi:
Imho, il viso non è male, ma non ce lo vedo come l'eroe del nuovo universo :sisi:
Troppo sbarbatello e giovine :snob:
Non ha la faccia vissuta, ma leggendo la "storia" potrebbe anche starci... d'altronde dovresti essere il solito nabbo che si ritrova invischiato in qualcosa più grande di te senza che tu fossi stato preparato per ciò...
Se la vediamo in un'ottica di un'altra trilogia, in cui probabilmente saremo uno sbarbatello appunto che "cresce", allora ci sta
Si ma quei capelli laccati alla James Dean. Sembra uscito da una puntata di Beverly Hills 90210 :facepalm:
giannipinotto
12-11-16, 16:15
ma si, io adesso lo chiedo: ma che vi frega del volto predefinito? :asd:
Lord Brunitius
12-11-16, 16:33
Se è come nei precedenti sarà l'unico decente
PistoneViaggiatore
12-11-16, 16:48
Esatto porca eva dodici pagine o quante sono sui capelli di questo
giannipinotto
12-11-16, 17:02
Se è come nei precedenti sarà l'unico decente
DAI ha un ottimo creator, non so se me ne ricordo di migliori (almeno per i giochi single player, i multi non so), peccato per i terribili barba/capelli
Maybeshewill
12-11-16, 17:27
Ma quanto è finocchio il protagonista :bua:
Ma quanto è finocchio il protagonista :bua:
Essere di orientamento sessuale ondivago è un marchio di fabbrica della bioware :snob:
Esatto porca eva dodici pagine o quante sono sui capelli di questo
Anche sulla barbetta spelacchiata :snob:
Lord Brunitius
12-11-16, 18:50
DAI ha un ottimo creator, non so se me ne ricordo di migliori (almeno per i giochi single player, i multi non so), peccato per i terribili barba/capelli
Ecco puoi già togliere l'ottimo :asd:
Beh non è che ce ne siano di molti migliori eh
Mass Effect faceva nei volti realistici durante i dialoghi, uno dei suoi punti di forza.
Liara, Miranda,Ashley, Wrex.... li ricordate bene.
Il set iniziale era Shepard, ma se lo cambiavi veniva male.
Ora il meglio che hanno fatto è sto tipo sbarbatello dalla faccia insignificante? Figuriamoci gli altri.
Shepard da solo è stato riproposto in figure, magliette, gadget.
Sto qui al massimo può avere senso come poster in camera dello Zio di Tgm :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
giannipinotto
12-11-16, 21:40
il livello di nostalgia sta per raggiungere vette incredibili in questo topic
e quando la trilogia originale compirà 20 anni che succederà?
che si snobberà ancora di più andromeda :asd:
il livello di nostalgia sta per raggiungere vette incredibili in questo topic
e quando la trilogia originale compirà 20 anni che succederà?
"Guarda figliuolo questo è il comandante Shepard, eroe della mia generazione contro i Razziatori.
Quest'altro, tale Pathfinder (dal viso insulso) in realtà... non esiste. Pathfinder è un manuale per vecchi giocatori di ruolo che..."
non è vero :tsk: pathfinder identifica quegli aerei, generalmente cacciabombardieri, modificati per trasportare della strumentazione elettronica di vario genere, che nella WWII servivano a indicare il punto di sgancio ai bombardieri pesanti notturni :teach:
Maybeshewill
13-11-16, 17:09
manuè ma non ti eri ritirato dal forum? Ripensaci! :bua:
Mini news e foto
http://multiplayer.it/notizie/176353-mass-effect-andromeda-mass-effect-andromeda-garantira-ampia-liberta-di-scelta-assicura-il-creative-director.html
manuè ma non ti eri ritirato dal forum? Ripensaci! :bua:
non mi permetterei mai di precederti :jfs2:
Da multi.it
"Mass Effect: Andromeda inizia pian piano a svelarsi, segno che i lavori di sviluppo sono a buon punto, nonostante non sia ancora stata annunciata la data d'uscita. Stando a un'anteprima pubblicata su Game Informer, il gioco avrà meno pianeti lineari e città hub, ma darà maggiore libertà di esplorazione e avrà un maggior numero di missioni secondarie.
Le missioni secondarie saranno di sei tipi differenti. Ci saranno le Loyalty Mission, imperniate sulle relazioni con gli altri personaggi e la narrazione. Permetteranno di saperne di più del loro passato, delle loro motivazioni e della loro personalità, ma non saranno obbligatorie per proseguire nella storia principale.
Ci saranno missioni che richiederanno di viaggiare a bordo del Nomad e che sono state rese più interessanti rispetto alle sezioni sui pianeti del primo Mass Effect. Ci sono poi delle missioni legate al raggiungimento delle drop zone, che svelano punti d'interesse sulla mappa, dove si trovano equipaggiamento e punti per il viaggio rapido.
Un altro tipo di missioni richiederà la distruzione delle basi nemiche sui vari pianeti da cui sarà composto il gioco. Sui pianeti saranno anche visibili dei giganteschi boss, contro cui si potrà combattere e da cui si otterranno delle ricompense eccezionali. Infine, le missioni manuè ove si potranno anche scansionare i pianeti.
Anche questa sarà un'attività opzionale."
:sisi: :sisi: :sisi:
Infine, le missioni manuè ove si potranno anche scansionare i pianeti.
speriamo siano fattibili anche in altri modi, che sto ancora cercando un trucco per avere millemila risorse in ME2 per non dover rompermi le scatole a scansionare :chebotta:
punti per il viaggio rapido
che diamine sarebbero? punti spendibili per il teletrasporto intergalattico che eliminano la necessità dei viaggi? :pippotto:
Lord Brunitius
25-11-16, 16:28
Forse hai bisogno di materiali per muoverti con la nave, tipo carburante.
Forse hai bisogno di materiali per muoverti con la nave, tipo carburante.
aqqua e oglio apposto dottò? :asd:
Maybeshewill
25-11-16, 17:44
Allora lo hanno fatto uguale a inquistion, bene :bua:
Io l'ho detto, 10 a 1 che stanno tirando su una copia di Inquisition nello spazio :asd:
Lord Brunitius
25-11-16, 17:54
You require more minerals.
già postato? si? no? fottesega?
https://www.youtube.com/watch?v=zXqo3ZbMgCY
Lord Brunitius
26-11-16, 12:43
Avevo letto "squat" mates.
Avevo letto "squat" mates.
se il tizio in anteprima è chi sembra essere, la cosa potrebbe non essere lontana dalla verità :asd:
Eric Starbuck
28-11-16, 09:31
Io l'ho detto, 10 a 1 che stanno tirando su una copia di Inquisition nello spazio :asd:
Ma sapete qual è la cosa più terribile?
Mentre giocavo a DA:I, ho pensato spesso: "un mass effect con questa formula sarebbe figo". :uhoh:
Non so perchè col senno di poi conservo un ricordo così brutto di DA:I... mentre ci giocavo mi piaceva...
Lord Brunitius
28-11-16, 09:51
Perchè poi hai giocato a wild hunt :sisi:
(anche io pensai la stessa cosa comunque)
Cosa leggono i miei uocchi :facepalm:
Giocare a TW3 dopo Inquisition è come passare dalla merda al cioccolato :asd:
Lord Brunitius
28-11-16, 10:52
E ora, un dessert alla merda!
E ora, un dessert alla merda!
E' un bel problema perchè The Witcher ha spostato l'asticella troppo in alto, qualsiasi altro gioco ora mi sembra una merda :wat2:
Lord Brunitius
28-11-16, 12:16
E' un bel problema perchè The Witcher ha spostato l'asticella troppo in alto, qualsiasi altro gioco ora mi sembra una merda :wat2:
E' vero, io sono in crisi perchè faccio fatica a giocare a qualsiasi altro gioco. I CDP ci hanno drocato! Denunziamoli
Eric Starbuck
28-11-16, 14:52
Per fortuna la mente umana tende a dimenticare in fretta. tipo ora che sto giocando a Dragon's Dogma, non ho la spada di Damocle di TW3 sulla testa perchè ogni singolo dialogo del gioco è uno schifo. (sono generi un po' diversi ok, ma il succo del discorso non cambia.)
Ma quando escono nuove news sulla caratteristica più importante in assoluto di Andromeda, le romance? Si potrà fare un threesome sforbiciato retrotreno a 78 ottani?
Ma quando escono nuove news sulla caratteristica più importante in assoluto di Andromeda, le romance? Si potrà fare un threesome sforbiciato retrotreno a 78 ottani?
Lascia perdere che ormai la Bioware è un ritrovo di SJW, ho paura al solo pensiero :facepalm:
Lord Brunitius
28-11-16, 18:39
Spero che tolgano dai dialoghi i pronomi offensivi per il gender. :sisi:
Un threesome sarebbe sessista, in compenso metà dei compagni sarà bisessuale e la restante metà gay. :sisi:
Necronomicon
29-11-16, 09:49
Io spero in un alieno che sembri di un sesso, fai la romance e poi quando arrivi al clou, BAM! un pene tentacolare!
Lord Brunitius
29-11-16, 11:32
Io spero in un alieno che sembri di un sesso, fai la romance e poi quando arrivi al clou, BAM! un pene tentacolare!
Questo sarebbe veramente un plot twist magistrale
Da multi.it
http://multiplayer.it/notizie/176934-mass-effect-andromeda-niente-battaglie-fra-navi-spaziali-in-mass-effect-andromeda-nuovi-dettagli-sul-multiplayer-e-i-dialoghi.html
Dopo i dettagli relativi alle missioni secondarie, BioWare è tornata a parlare di Mass Effect: Andromeda per bocca del lead designer, Ian S. Frazier, che su Twitter ha fornito nuove informazioni sul gioco.
Frazier ha innanzitutto detto che il comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda parte dal modello di quello di Mass Effect 3, potenziandolo però sotto ogni aspetto. Il team aveva inoltre preso in considerazione l'idea di introdurre battaglie fra navi spaziali, ma la cosa è stata poi bocciata, forse in previsione futura. x(
Frazier ha quindi parlato dei dialoghi e del controllo di Ryder nel gioco, lasciando intendere che tale aspetto avrà uno spessore maggiore in confronto a Mass Effect 3. "Ci saranno cinque 'toni' per aiutarvi a definire la personalità di Ryder, dunque un grande controllo sul personaggio", ha scritto il lead designer.
La battaglia tra navi spaziali mi sarebbe piaciuta, ma rischiava di uscirne fuori una roba alla no man's sky
Frazier ha innanzitutto detto che il comparto multiplayer di Mass Effect: Andromeda parte dal modello di quello di Mass Effect 3, potenziandolo però sotto ogni aspetto.
tanto lo fottesegherò come ho fatto in ME3.
Dalle notizie in anteprima non vedo per forza questo disastro che paventate in tanti, però è vero che al momento si è visto poco.
Della narrazione in Andromeda ce ne sarà poca, ma tanta esplorazione.
Puntiamo tutto su un altro titolo.... :look:
http://multiplayer.it/notizie/177001-mass-effect-andromeda-il-nuovo-titolo-in-sviluppo-da-parte-di-bioware-e-incentrato-sulla-narrazione-ma-verra-annunciato-solo-fra-un-po.html
:asd: :asd: :facepalm:
Che bello poter dire....PASSO (vale oramai per tutti i titoli Bioware). :D
Lord Brunitius
30-11-16, 09:21
Più copie per noi :smugranking: :smugmarmist:
perchè, quante ne hai intenzione di comprare? :asd:
Domani, gameplay e manuè mission ai Tga2016
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161130/36509ce93bb635bd0b1dba97bd089d0f.jpg
In realtà da noi sarà la notte del 2 se non sbaglio no? Dopo i VGA potremmo finalmente cominciare a fare delle considerazioni concrete sul gioco.
Maybeshewill
30-11-16, 17:14
è la notte dell'1 o del 2?
Info che solo io posso darvi :caffe:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1530586660291909&substory_index=0&id=508603679156884
Eric Starbuck
01-12-16, 11:07
Elmo spalle petto e gambe se lo sono sognati?
erano tutte tute uniche + elmo.
Magari avessero avuto più elementi da combinare assieme.
Ricordo male io?
Minchia quanto mi sta sul cazzo la nuova Asari, spero di poterla silurare fuori dalla navicella alla prima occasione.
Minchia quanto mi sta sul cazzo la nuova Asari, spero di poterla silurare fuori dalla navicella alla prima occasione.
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--3cB6nhm3--/lkeu56fnrnmgaump6p0l.jpg
Dico solo "throw her out of the airlock" :sisi:
Javik: Your "Joker" pilot insists I call myself "Prothy the Prothean." I insisted he allow me to throw him out the airlock.
https://www.youtube.com/watch?v=TGG3A2jmaTY
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--3cB6nhm3--/lkeu56fnrnmgaump6p0l.jpg
non possso sopportare oltre la visione di stammerda...
\
https://static4.fjcdn.com/thumbnails/comments/Gt+western+civilization+is+decaying+i+m+_55cb8ae36 57fbbd35505008274568623.png
:asd3:
giannipinotto
01-12-16, 16:52
la cosa che più m'inquieta di quell'immagine sono le sopracciglia, perchè ce l'ha?
Eric Starbuck
01-12-16, 17:43
Mi ricorda questa attrice che mi sta sulle balle:
http://images6.fanpop.com/image/photos/36800000/Emma-Hill-Promo-Pics-HD-emma-hill-36829625-3388-5082.jpg
Sembra più un maschio che una femmina...
Inviato dal mio Corvo viaggiatore
maschio o femmina che sia, ha la faccia da scassacazzi.
Un Asari maschio?? :uhm:
Vabbè che da bioware non mi aspetto granché rispetto per il lore da loro stessi creato (vedi DA) però...
Maybeshewill
01-12-16, 19:46
Ma che dite :bua:
Altre info che solo io posso darvi, perché io so io e voi.... :snob:
http://www.masseffectlegion.com/site/nuove-informazioni-sulla-tempest-la-nuova-normandy/
http://www.masseffectlegion.com/site/il-nuovo-approccio-di-bioware-con-le-romance-in-mass-effect-andromeda/
Mi pare stanotte il nuovo trailer di gameplay.
http://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
Maybeshewill
02-12-16, 05:22
Bella merda, sempre piu uno spara spara
http://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
se quello è un esempio dei dialoghi, allora da quel punto di vista ci aspetta una bella merda :facepalm:
Dalle notizie in anteprima non vedo per forza questo disastro che paventate in tanti, però è vero che al momento si è visto poco.
No, okay, post trailer direi che sono d'accordo con chi paventava il disastro. :sad:
PistoneViaggiatore
02-12-16, 08:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161201/3d2a665575afd0cd0b60473b2c4e8b8e.jpg
Aspetta, cosa... dove...? :look:
PistoneViaggiatore
02-12-16, 08:46
Due differenti reazioni allo stesso trailer, in due differenti topic, interessante!
Cmq sia a me il trailer sta piacendo un bel po', ora rivedo meglio e dico.
Beh, siamo due persone diverse, capisco possa succedere. Comunque in rete leggo parecchio entusiasmo e pochissimi dubbiosi, probabilmente è questione di gusti, ma a me l'idea di Inquisition nello spazio non piace granché.
PistoneViaggiatore
02-12-16, 08:55
Inquisition perchè? Non c'ho giocato
Cmq sia io vedo sicuro queste cose:
-bellezza visiva
-un sapore quasi "giappo bei tempi" nei momenti di colori più accesi e mostri e piante e posti alieni
-molto bello come appare il villaggiazzo tattooine, mi è parso al colpo d'occhio ricco di dettagli e sapore "star wars" il che va benissimo
-Ho visto molta azione il che era prevedibile, spero (SPERO TANTO) non sia a discapito di tutto ciò che è più RPG.
-La Shepard donna spacca più del maschio sicuro, sembra una giovane e irriverente sarah connor
-Lo scambio tra quelle due non m'è piaciuto granchè, quella mossa della pistola era un po' ridicola, bo.
Sulla bellezza visiva... si e no, gli ambienti sembrano molto "colorati", ma le espressioni della protagonista mi hanno lasciato perplesso. L'effetto Star Wars ha colpito anche me, è ha senso visto che si parla di "frontiera", tuttavia da ME mi aspetto un approccio visivo un po' diverso, forse più alla Star Trek, più "tecnologico"... Star Wars è bellissimo, ma non vuol dire che lo vorrei ovunque, comunque è solo un'impressione da pochi secondi di trailer, non si può dire ancora nulla in merito. Le scene d'azione mi sono sembrate un'accozzaglia di movimenti colorati e stilosi, stesso effetto che mi fece Dragon Age 2, in cui si faceva fatica a capire cosa succedeva sotto i bagliori spettacolari di magie semiinutili; ho idea che puntino al multiplayer molto più di quanto abbiano fatto con il 3.
Io ho solo timore sia un Mass Effect Inquisition.
Da eroi epici, si passa a figli di papà col gel alla ricerca di nuovi mondi dove lo spara spara sarà l 80% del gioco e la parte restante millemila dialoghi inutili con poco spessore??
Graficamente è buono, dice che le risorse sono poche.... quindi niente raccolte di erbette a go go stavolta??
Nella supercollector pistone edition, ci sono parecchi bonus legati al multi e sta cosa mi puzza un po'.
Ma ormai le console scatolette ci hanno fotuto. ME invece di prendere a piene mani da tw3 sembra abbia optato su Destiny, che non mi pare poi abbia avuto tutto sto successo clamoroso.
:piange:
Necronomicon
02-12-16, 09:35
Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
Come è possibile?
PistoneViaggiatore
02-12-16, 09:40
Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
Come è possibile?
Bè in qualche modo era prevedibile che PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, non è che ci sarebbero state solo razze nuove. Anzi, domanda: ci sono razze nuove?
Cmq sia questi sono partiti con l'arca ma nel frattempo ne è successa di roba. Quindi ... bo? :uhm:
Come è possibile?
Credo riguardi la prima parte del viaggio, quella iniziale dove devi crearti un giusto equipaggio.
Lei va li cercando una persona, probabilmente perché ha intenzione di assoldarla. Aveva ottime referenze nell'alleanza.
Sembra overwatch effect, vabbè. Lo giocherò di sicuro, ma la ruota dei dialoghi speravo fosse stata rimpiazzata.
Come è possibile?
Mi pare di aver capito che sia partita inizialmente una GROSSA nave multirazziale per preparare il terreno ai coloni, poi le varie arche di ogni popolo
È possibile che avremo mondi ostili disabitati dalla civiltà e altri colonizzati alla bell'e meglio?
In fondo trovare una casa nuova per l'umanità è una cosa, occupare una nicchia in un ambiente semi ostile per sopravvivere è un altra (dove probabilmente cmq noi saremo gli alieni, non il contrario)
Lord Brunitius
02-12-16, 10:41
Minchia complimenti ai programmatori per il premio "facce da culo in un videogioco" la tizia non si può vedere, sembra uscita da uno spot per gli assorbenti.
PistoneViaggiatore
02-12-16, 10:47
Ma il gioco non è direttamente ambientato in un altro universo/galassia/sistemasolare?
Mah cmq sia, dettagli, si vedrà .
Hype calato a palla. Non c'è poesia. Solo spara spara con effetti sbrilluccicosi fastidiosi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
giannipinotto
02-12-16, 10:50
la animazioni sono proprio imperdonabili,ad occhio mi pare che da inquisition siano riusciti a fare passi indietro
il gunplay m'è sembrato ok, ma non sono uno esperto nel genere (i multi non li gioco)
PistoneViaggiatore
02-12-16, 10:51
SI MA CMQ VOGLIO DIRE QUESTO:
https://s12.postimg.org/3mqcgc6zx/me_andr.png
:schiuma: