Visualizza Versione Completa : Mass Effect Andromeda
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
A cosa è dovuta questa necessità di vendite immediate? Ok per rientrare rapidamente nei costi eccetera, ma cosa succede dopo quei 15-30 giorni? Aumenta il mercato dell'usato?
Di motivi ce ne sono una svalangata, alcuni di natura prettamente economica come per esempio il dover raggiungere un determinato fatturato alla chiusura del successivo quadrimestre fiscale. Altro esempio, la stragrande maggioranza dei soldi destinati al marketing viene investita prima del lancio del gioco, di conseguenza è più probabile che qualcuno venga a conoscenza del gioco prima/durante il lancio che non successivamente. Poi col tempo il prezzo dei giochi cala, guarda già quanto costano ora Battlefield 1 o Titanfall 2. Un mese di tempo in termini videoludici non è poco, è un'eternità, oggi tutti a parlare di Zelda, fra qualche giorno si passerà a Nier, poi sarà il momento di Mass Effect. Il punto è che a Maggio il mercato si sarà già dimenticato di Mass Effect.
Nier me lo piglierò :sisi:
Nier me lo piglierò :sisi:
Pure io :sisi:
Di motivi ce ne sono una svalangata, alcuni di natura prettamente economica come per esempio il dover raggiungere un determinato fatturato alla chiusura del successivo quadrimestre fiscale. Altro esempio, la stragrande maggioranza dei soldi destinati al marketing viene investita prima del lancio del gioco, di conseguenza è più probabile che qualcuno venga a conoscenza del gioco prima/durante il lancio che non successivamente. Poi col tempo il prezzo dei giochi cala, guarda già quanto costano ora Battlefield 1 o Titanfall 2. Un mese di tempo in termini videoludici non è poco, è un'eternità, oggi tutti a parlare di Zelda, fra qualche giorno si passerà a Nier, poi sarà il momento di Mass Effect. Il punto è che a Maggio il mercato si sarà già dimenticato di Mass Effect.
Buono a sapersi perché ho una pazienza letteralmente infinita e se mi dite che ad aspettare 2-3 mesi trovo i giochi a prezzi migliori è oro :asd:
Vatti a leggere qualsiasi intervista ad un publisher, ogni tanto ne rilasciano. ti confermeranno tutti che le vendite al lancio valgono ild oppio se non il triplo rispetto a quelle anche solo del mese successivo, e non è questione di mero incasso, anzi.
Buono a sapersi perché ho una pazienza letteralmente infinita e se mi dite che ad aspettare 2-3 mesi trovo i giochi a prezzi migliori è oro :asd:
2 o 3 mesi è il minimo che si deve aspettare per acquistare un gioco: finchè non lo trovo a 20 max 30 euro (solo se è un qualcosa che mi orgasma solo all'idea di giocarlo), non lo compro di certo, tanto nessuno ci corre dietro per costringerci a giocare.
Ma i gamerz c'hanno davvero così poca pazienza che balzano da un titolo ad un altro nel giro di poche settimane pagandoli sempre tutti a prezzo pieno?
Cioè mi sta benissimo eh, chiariamo, benvenga :asd: è che a 60 (70?) euro a titolo mi pare una spesa seria nel corso di un anno, se uno sta sempre appresso all'ultima release tripla A
Ma i gamerz c'hanno davvero così poca pazienza che balzano da un titolo ad un altro nel giro di poche settimane pagandoli sempre tutti a prezzo pieno?
Cioè mi sta benissimo eh, chiariamo, benvenga :asd: è che a 60 (70?) euro a titolo mi pare una spesa seria nel corso di un anno, se uno sta sempre appresso all'ultima release tripla A
Io un hobby ho, e sono i videogiochi, almeno lì i soldi fatemeli spendere :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2Xe4NoXadPI&feature=youtu.be
Se ascoltate attentamente a un certo punto si sente la voce di...
Liara :sisi:
E' chiaro che sono preregistrazioni ma è comunque figo :sisi:
Io un hobby ho, e sono i videogiochi, almeno lì i soldi fatemeli spendere :asd:
È quello che dico io, cazzo esistono tanti hobby molto più costosi.
Non sopporto i commenti di parenti amici che spendo per i giochini, mica me li danno loro i soldi.
Lord Brunitius
07-03-17, 21:22
Tipo warhammer, warhammer ti ammazza il portafoglio poi viene a casa tua e ti caga nel lavandino.
"compra questi CINQUE (5) terminator a 40 euro"
Ma la tipa a 1:45 è un sintetico?
comunque i pg si muovono come se avessero le emorroidi in fase acuta e l'espressività delle facce fa decisamente cagare
Non sopporto i commenti di parenti amici che spendo per i giochini, mica me li danno loro i soldi.
No ma giuro che capisco, ho un hobby nerdoso economicamente molto più impegnativo - statue in resina che costano centinaia di euro ciascuna :asd: quello che mi fa salire il disturbo ossessivo compulsivo è la cosa della svalutazione. Cioè se si parla di 2-3 mesi dall'uscita per un calo da 60-70 euro a 40, moltiplicato per praticamente ogni titolo, non è poca roba. Anche sulle statue che compro praticamente punto sempre quelle che quasi di sicuro tengono valore o apprezzano di valore, se c'è una buona probabilità che si deprezzino non ce la faccio a preordinarle, aspetto l'uscita e il deprezzamento.
eeeeeehhhhhh.... ma la crisi...
e per chi la voce se la ricorda in ita? :jfs2:
parenti e amici scassaombrelli a parte, si vede che non hai problemi di soldi.
Tipo warhammer, warhammer ti ammazza il portafoglio poi viene a casa tua e ti caga nel lavandino.
"compra questi CINQUE (5) terminator a 40 euro"
tempo fa sono andato in un negozio che vendeva roba di warhammer 40k, sono rimasto li più di mezz'ora a guardare quelle scatoline, che sicuramente contenevano oro o roba simile... e me ne sono andato senza comprare nulla :moan:
per fortuna che nel tempo, tra mercatini e amici, sono riuscito ad avere qualcosa a prezzo decente lo stesso :sisi:
Madonna questi video sono inguardabili, ma veramente sono riusciti a fare quelle espressioni facciali e animazioni del corpo così plasticose? Anche quando parlano sembra che abbiano una paresi facciale :facepalm:
Poi stona particolarmente perché le textures non sono brutte, quindi l'occhio almeno nei primi piani si aspetta un'animazione facciale decente mentre parlano, e invece no :asd:
Guarda non è che i "gamerz" siano gente che apprezzano tutto eh, e mi pare anche brutto doverlo spiegare a un gamer.
A me piacciono gli RPG, gli action RPG stile Bioware, i Sims, Fifa e Euro/American Truck Simulator. A 70 Euro di solito in questa lista c'è solo Bioware e Fifa. Schifo letteralmente gli shooter multiplayer, gli action puri ecc. ecc.
Ora, la spesa annuale media personale per i videogiochi si attesta intorno ai 360 Euro / anno. Ovvero 1 Euro / giorno.
Gioco mediamente 2/3 ore al giorno, diciamo quindi 33 centesimi al giorno (di media eh).
Mi pare una spesa accettabile per un hobby, ecco...
Per dire, questo mese è uscito anche Yakuza 0 e uscirà Persona 5, ma non li prendo subito perché tanto so che giocherò solo ad Andromeda per qualche tempo, poi li prenderò...
Spidersuit90
08-03-17, 08:46
Si, ma anche si spendesse di più, sindacare in generale sugli hobby altrui è superfluo. Ognuno spende e spande in quello che gli piace e lo aggrada. Chi gli va dicendo che spende per cose da bimbi (parenti e amici in primis) non capisce una emerita minchia per quanto mi riguarda. Loro sono capaci di spendersi 30€ ogni fine settimana in alchol e uscita con gli amici, ma lì va bene perchè socialmente accettabile, per me è una minchiata assurda. :boh2:
Quindi quando qualcuno dice qualcosa sul fatto che giochiamo, megli ignorarli o mandarli a cagare. Io ho la sfortuna di non avere "gamerz" in casa oltre me, e vengo visto come un appestato :sisi:
Certo, il fatto che urli contro altri gamerz penso non aiuti :uhm:
:bua:
EDIT: visto il video... da brividi. In senso negativo eh. Quando cammina, guarda in alto, butta il petto in fuori e sembra che stringa le chiappe... non parliamo della totale assenza di mimica facciale. Figa la grafica, ma c'è solo quello. Manca tutto il resto e non è roba da poco per giustificare 60/70€ di prezzo :facepalm:
Tanto più che non si tratta degli ultimi stronzi arrivati nel mondo VG. Bhò, non so cosa gli abbia detto il cervello. Imho ci volevano almeno altri 6 mesi per il MoCap e mimica facciale ma mamma EA ha spinto per la release nei tempi...
Comunque lo sapete vero che ci sarà una patch del day one e che i video si riferiscono sempre a prodotti alpha/beta, giusto? :look:
Spidersuit90
08-03-17, 08:55
Comunque lo sapete vero che ci sarà una patch del day one e che i video si riferiscono sempre a prodotti alpha/beta, giusto? :look:
A pochi giorni dalla release fanno vedere video di cose in alpha/beta di dubbia qualità e attenzione? Non proprio furbi in ogni caso :bua:
E poi, non credo che abbiamo modificato nulla sotto quell'aspetto... non basta una patch per fixare l'assenza di MoCap e altro, a meno che quei video non siano di 1 anno fa :uhm:
Con tutto il rispetto ma dubito fortemente che una patch al day one modifichi le espressioni facciali e le animazioni :asd:
Per dire, questo mese è uscito anche Yakuza 0 e uscirà Persona 5, ma non li prendo subito perché tanto so che giocherò solo ad Andromeda per qualche tempo, poi li prenderò...
Cioè, fammi capire, possedendo una console hai la possibilità di buttarti su Persona 5 e lo eviti per darti ad Andromeda ?
Non puoi fare sul serio.
- - - Aggiornato - - -
Con tutto il rispetto ma dubito fortemente che una patch al day one modifichi le espressioni facciali e le animazioni :asd:
dovrebbe rivedere anche tutte le proporzioni dei modelli e degli elementi dei volti. hai voja.
Sarei curioso solo di vedere la customizzazione. Se il modello è proprio bacato all'origine e manco con l'editor esce qualcosa di buono o se tirando 2 regolazioni diventa guardabile.
Necronomicon
08-03-17, 10:01
I persona sono bellissimi, ma deve piacerti lo stile. Mi mangio sempre le mani per non avere una PS4 :nono:
Spidersuit90
08-03-17, 10:36
I persona sono bellissimi, ma deve piacerti lo stile. Mi mangio sempre le mani per non avere una PS4 :nono:
:uhm:
Se non erro P5 esce anche su Ps3 :uhm:
Guarda non è che i "gamerz" siano gente che apprezzano tutto eh, e mi pare anche brutto doverlo spiegare a un gamer.
A me piacciono gli RPG, gli action RPG stile Bioware, i Sims, Fifa e Euro/American Truck Simulator. A 70 Euro di solito in questa lista c'è solo Bioware e Fifa. Schifo letteralmente gli shooter multiplayer, gli action puri ecc. ecc.
Ora, la spesa annuale media personale per i videogiochi si attesta intorno ai 360 Euro / anno. Ovvero 1 Euro / giorno.
Gioco mediamente 2/3 ore al giorno, diciamo quindi 33 centesimi al giorno (di media eh).
Mi pare una spesa accettabile per un hobby, ecco...
Si, però aspetta. Fermo restando che anche a me interessano alcuni generi, ma la cosa delle vendite al primo mese ha senso solo se parti dal presupposto che il giocatore medio tenda a spaziare un po' in tutti i generi. Perché se mi dite "oggi è zelda, tra un mese andromeda, il mese dopo un altro gioco", vuol dire che ste vendite sono divise su generei e piattaforme diverse. Altrimenti il discorso avrebbe senso solo se un mese esce andromeda, un altro fallout 9 e un altro ancora elder scrolls 12 poi quello dopo deus ex 5 e così via, per capirci, giochi che hanno bene o male tutti lo stesso target.
Non so se si capisce quello che ho scritto :uhm:
Necronomicon
08-03-17, 12:59
:uhm:
Se non erro P5 esce anche su Ps3 :uhm:
Mi mangio le mani a non avere ps3 e PS4 :asd:
Si, però aspetta. Fermo restando che anche a me interessano alcuni generi, ma la cosa delle vendite al primo mese ha senso solo se parti dal presupposto che il giocatore medio tenda a spaziare un po' in tutti i generi. Perché se mi dite "oggi è zelda, tra un mese andromeda, il mese dopo un altro gioco", vuol dire che ste vendite sono divise su generei e piattaforme diverse. Altrimenti il discorso avrebbe senso solo se un mese esce andromeda, un altro fallout 9 e un altro ancora elder scrolls 12 poi quello dopo deus ex 5 e così via, per capirci, giochi che hanno bene o male tutti lo stesso target.
il giocatore medio sta dietro all' hype
E' un discorso prettamente economico di investimenti, termini e necessità di rientrare nei costi. La golden week (che in realtà non è propriamente una settimana ma si puo' approssimare in una quindicina di giorni) è vitale. Se non fai bene in quei giorni le conseguenze sono pesantissime.
Ma quante storie ho guardato i trailer di mass effect e sto' giocando a the witcher3 in questi giorni. Io tutta questa grande differenza nelle animazioni dei volti e dei personaggi in generale non la vedo.
:troll:
Anche gli oculisti devon pur campare :asd:
Ma quante storie ho guardato i trailer di mass effect e sto' giocando a the witcher3 in questi giorni. Io tutta questa grande differenza nelle animazioni dei volti e dei personaggi in generale non la vedo.
:troll:hanno tolto dal calendario s.lucia patrona della vista?
prima queste
http://s4.postimg.org/f153prq2l/2015_06_25_00106.jpghttps://staticdelivery.nexusmods.com/mods/952/images/316-0-1439583734.jpg
e poi l'impietoso confronto
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/02/23/mea_february-67_jpg_1400x0_q85.jpghttps://prod-media-masseffect.pulse.ea.com/content/news/mea-news/en_US/2017/january/cora-harper/_jcr_content/bodyPar/section_5/columns/column_0/content/media/asset/adaptiveimage/xsmall.img.jpg
^ be' in effetti non è che nel confronto si tratta di realta' verso finzione: sempre facce finte sono...
^ be' in effetti non è che nel confronto si tratta di realta' verso finzione: sempre facce finte sono...certamente ma la differenza qualitativa è schiacciante,e tra i giochi ci sono oltre 2 anni di differenza che in termini ludici equivale ad un'era geologica
Necronomicon
08-03-17, 20:22
Forse in bioware ci sono più gay e LGBT che in Polonia e per questo le facce delle donne sono più mascoline.
Non saltiamo a conclusioni affrettate
Cioè, fammi capire, possedendo una console hai la possibilità di buttarti su Persona 5 e lo eviti per darti ad Andromeda ?
Non puoi fare sul serio.
E' una questione di priorità, Mass Effect è stato uno dei miei più grandi amori videoludici di sempre.
Glorfindel
08-03-17, 21:31
nel forum nVidia, scambio di gentilezze :asd:
AMD R9 380 should be good for medium options, correct?
You came to the wrong neighborhood, motherfucker.
:troll:
Mi era sfuggito il troll :asd:
No perchè in The Witcher 3 c'è tanta di quella fregna che manco tutta la galassia di Andromeda.
più che la quantità di fregna è una questione di qualità delle espressioni ed animazioni facciali e dei movimenti del corpo in genere, in Andromeda sembrano appena usciti da una seduta di fisioterapia dopo un incidente grave con operazioni agli arti
dei movimenti del corpo mentre camminano o corrono così poco fluidi e legnosi come in Andromeda faccio fatica a ricordarli persino in videogiochi di 10 anni fa, sembra che per scommessa mentre camminano debbano tenere una moneta stretta nelle chiappe
e la giustificazione adottata non sta in piedi
"Gli sviluppatori stanno utilizzando un nuovo sistema di movimento simile a ciò che Ubisoft sta cercando di fare con For Honor, una soluzione che blocca i piedi del personaggio e fa uso di un sistema di gesti naturale","È possibile notarlo dal modo in cui Ryder cammina, comincia a correre e cambia direzione. Le animazioni appaiono sostanzialmente migliori rispetto a qualsiasi altro titolo BioWare realizzato in precedenza."
se a loro sembrano migliori contenti loro
Orianna da sola si mangia tutto sto Andromeda :asd:
più che la quantità di fregna è una questione di qualità delle espressioni ed animazioni facciali e dei movimenti del corpo in genere, in Andromeda sembrano appena usciti da una seduta di fisioterapia dopo un incidente grave con operazioni agli arti
dei movimenti del corpo mentre camminano o corrono così poco fluidi e legnosi come in Andromeda faccio fatica a ricordarli persino in videogiochi di 10 anni fa, sembra che per scommessa mentre camminano debbano tenere una moneta stretta nelle chiappe
^^ This
Le animazioni non giocano neanche nello stesso campionato. Per non parlare che mentre ci parli e questi gesticolano con estrema naturalezza puoi notare le unghie rotte e con lo sporco se sono soldati e/o contadini.
Set/game/match
Detto questo i giochi non sono solo tecnica. Non nutro molte speranze ma finche' non vedo non mi esprimo su storia/gameplay.
gameplay forse, riguardo alla storia nutro seri dubbi,sono anni che bioware non fa una trama degna, se mai l'hanno fatta
Non è interessante come le animazioni senza motion capture, animate a mano keyframe per keyframe di, non so, resident evil 4 o metal gear solid 3, senza tutta questa tecnologia "realistica" siano molto più curate, soddisfacenti e piacevoli in movimento rispetto a sta roba qui? Ma chi cazzo ha direzionato l'evoluzione di ste cose, mago zurlì con topo gigio?
Non è interessante come le animazioni senza motion capture, animate a mano keyframe per keyframe di, non so, resident evil 4 o metal gear solid 3, senza tutta questa tecnologia "realistica" siano molto più curate, soddisfacenti e piacevoli in movimento rispetto a sta roba qui? Ma chi cazzo ha direzionato l'evoluzione di ste cose, mago zurlì con topo gigio?
Se proprio proprio vogliamo infierire allora al netto dei modelli poligonali dei volti oramai spartani le animazioni facciali per l'espressività erano meglio anche in Bloodlines.
State esagerandoh
Chi disprezza ama (la saga) :snob:
Ma infatti il punto non è che c'è meno fregna su Andromeda, sono fatte male le animazioni, non sono realistiche. Se mettono personaggi cessi io sono anche più contento, apprezzo tantissimo il realismo :sisi: Se voglio vedere gnocche le vado a cercare altrove :asd:
Cmq davvero, mi sembravano meno peggio su ME3 :look:
Le animazioni sono solo il 50% del problema. Prima vengono le proporzioni sballate. Se anche fai animazione divine ma poi i volti sono al limite del deforme cambia poco.
Sono quasi uguali :sisi:
http://thenerdrecites.com/wp-content/uploads/2016/09/Ryder-ME-Andromeda-Protag.jpg
http://sentimentispezzini.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2014/06/Hond2_064.jpg
Glorfindel
09-03-17, 09:25
vista così non è proprio male. Il male è quando ti guarda negli occhi
Secondo me state facendo critiche esagerate e premature. Mi ricordo discorsi simili su DA:I prima dell'uscita e a vederlo dal vivo graficamente mi è piaciuto.
Ricordo ancora gli screens di Solas con sopra disegnate le linee di proporzione con paint :facepalm:
Secondo me state facendo critiche esagerate e premature. Mi ricordo discorsi simili su DA:I prima dell'uscita e a vederlo dal vivo graficamente mi è piaciuto.
Ricordo ancora gli screens di Solas con sopra disegnate le linee di proporzione con paint :facepalm:
faceva cagare anche dal vivo eh
in teoria quello che si vede nei trailer dovrebbe invogliare all'acquisto, non il contrario :asd:
Non è cambiato niente da allora eh, i personaggi di DAI restano bruttissimi anche tanto tempo dopo l'uscita. Le texture super hi-res e gli effetti particellari sboroni non cambiano un'estetica di merda
in teoria quello che si vede nei trailer dovrebbe invogliare all'acquisto, non il contrario :asd:
Tranquillo, i forum bioware sono zeppi di biobot che già sbavano e non vedono l'ora di giocarci.
Tranquillo, i forum bioware sono zeppi di biobot che già sbavano e non vedono l'ora di giocarci.
Ma non lo avevano chiuso il forum Bioware?
Comunque non per fare il nostalgico ma ricordo che ai tempi di Neverwinter Nights, KOTOR e il primo Dragon Age, Bioware era considerata garanzia di qualità :bua: che casso gli è successo.
A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga :sisi:
Comunque non per fare il nostalgico ma ricordo che ai tempi di Neverwinter Nights, KOTOR e il primo Dragon Age, Bioware era considerata garanzia di qualità :bua: che casso gli è successo.
A proposito del primo Dragon Age, a me era piaciuto tantissimo. Non l'ho mai finito perché sfiga vuole che mi fosse imploso il pc, poi impegni e cazzi e non l'ho più ripreso in mano, ma ero arrivato nella parte finale del gioco. Giocando come elfo mago la trama era infarcita di disagio (in senso buono) e momenti davvero particolari. Cioè già solo che son riusciti a farmi giocare un elfo e a farmelo piacere in un GDR la dice lunga :sisi:
Rigiocalo che é veramente bellino. Poi é l'ultimo gioco bioware con millemila mod che migliorano tutto. Puoi farti il gioco su misura. Altro errore di bioware usare engine che rendono il modding quasi impossibile.
Se n'è andata tutta la gente di talento, lasciando solo i subalterni e assistenti che sono stati promossi a forza a mansioni che non sono in grado di ricoprire da soli.
Dragon Age Origins è un piccolo capolavoro, è uno dei pochissimi giochi che ho finito più di una volta al 100% in vita mia. Piuttosto che Andromeda giocati quello :asd:
Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoro :sisi: Inquisition invece a quanto sento è dimenticabile
Se n'è andata tutta la gente di talento, lasciando solo i subalterni e assistenti che sono stati promossi a forza a mansioni che non sono in grado di ricoprire da soli.
E quelli skillati che fine han fatto, si son proprio ritirati o son passati ad altre case? (nel caso: quali? :bua: )
E com'è che una software house grossa come Bioware non ha assunto dei rimpiazzi capaci?
DA:I e' probabilmente uno dei piu' brutti giochi che ho mai giocato.
Non so se perche' l'ho giocato su console (me l'aveva regalato la morosa).. ma credo che su pc non cambiasse molto.
Fino a quel momento per me Bioware era LA software house. Da li in poi... :frigna:
Spero tanto che ques'ultimo ME non sia solo per diversamente dotati di cervello. :raffag:
A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
Gioco discreto e nulla più ultra-sopravvalutato all'uscita, anche per la mancanza sul mercato di titoli simili da anni. Alcune idee buone le aveva anche ma o si perdevano per strada (come le caratterizzazioni) o erano implementate male.
A parte che PER ME il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
Gioco PER ME discreto e nulla più ultra-sopravvalutato all'uscita, anche per la mancanza sul mercato di titoli simili da anni. Alcune idee buone le aveva anche ma o si perdevano per strada (come le caratterizzazioni) o erano implementate male.
Molto meglio http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug111.gif
A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
Hai presente quando in Demolition Man scongelano Stallone? Ecco, immaginami così (o come Wesley Snipes se si vuole fare i multietnici :asd: )
Vabbè Darkless è un vecchio brontolone a cui non piace più nulla e urla ai bambini di uscire dal suo prato, ma ogni opinione è sempre personale per definizione, superfluo stare a specificare "per me"
[QUOTE=Rage;758247]Infatti conto di reinstallarlo appena sono più tranquillo col lavoro :sisi: Inquisition invece a quanto sento è dimenticabile
QUOTE]no no! è indimenticabile, sapessi quanto mi rode ancora il culo per i soldi letteralmente buttati al cesso, è uno dei rarissimi giochi in cui non sono riuscito neanche ad arrivare a metà trama per quanto mi ero rotto i coglioni
No.
Non fosse OT e avessi tempo per l'ennesima volta rispolvererei l'elenco di dati di fatto che ne massacrano il gameplay. Ma francamente oramai è passato troppo tempo e non ne vale la pena. D'altraparte il mondo va avanti lo stesso anche con la gente convinta che gli one direction sian bravi artisti.
La consolazione è che i candidati ai darwin awards aumentano esplonenzialmente ogni anno quindi un poco di selezione naturale è rimasta.
Citando il buon Hellfire: guardo al futuro del mondo con lo stesso ottimismo del dodo.
Dragon Age Origins è un piccolo capolavoro, è uno dei pochissimi giochi che ho finito più di una volta al 100% in vita mia. Piuttosto che Andromeda giocati quello :asd:oddio non era malvagio, se fosse stato un gioco di una softwarehouse misconosciuta avrei detto: i ragazzi hanno talento, il gioco ha i suoi difetti dovuti ad inesperienza ma il potenziale per il futuro c'è tutto
ma era un gioco BIOWARE e per giunta presentato come l'erede spirituale di BG2,ma per favoreeee
No ragazzi pietà. Se chiudo gli occhi posso VISUALIZZARE le opinioni di ognuno su origin. :asd:
[QUOTE=Darkless;758294]A parte che il primo NWN era una delle cose più orrende mai viste su PC non è successo nulla. Nel caso ti fossi perso le news degli ultimi chessò, 10 anni o giù di lì, in bioware del team originale non sono rimaste nemmeno le sedie negli uffici. L'unica cosa rimasta uguale è il nome. Ora son tutti ossessionati dal premere bottoni e dalle scene di sesso.
QUOTE]
però è sesso politically correct, trovarci un puro etero è come sperare che Adriana Lima colta da un attacco di ninfomania venga a bussare alla mia porta
Non vorrei difenderla visto che mi ha deluso spesso, ma Bioware fa quello che la gente vuole. Quindi al max il problema e' la gente.
Le softwarehouse che fanno giochi con ideali e con sentimento senza guardare il mercato, crepano. (Purtroppo per gli amanti di un certo genere)
Dragon Age Origins è il classico gioco che o lo si ama o lo si odia :sisi:
Dragon Age Origins è il classico gioco che o lo si ama o lo si odia :sisi:
Mah a me e ad altri che conosco lascia abbastanza indifferente. E' un gioco discreto con qualche infamia e poca lode.
Di certo se ripenso ai roboanti strali dell'rpg del decennio e capolavoro epocale letti all'epoca mi faccio delle grasse risate.
- - - Aggiornato - - -
Non vorrei difenderla visto che mi ha deluso spesso, ma Bioware fa quello che la gente vuole. Quindi al max il problema e' la gente.
Le softwarehouse che fanno giochi con ideali e con sentimento senza guardare il mercato, crepano. (Purtroppo per gli amanti di un certo genere)
Mica solo bioware eh.
Poi sai, non è mica nemmeno così scontato cosa voglia "laggente". Guarda l'ultimo Zelda: tutti a gridare al capolavoro e molti nelle review han sottolineato quanto fosse bello un free roaming senza gps con gli npc che ti danno indicazioni vere.
Fino a ieri guai a levare il gps.... e appena uscirà il prossimo bethesda rigorosamente con gps si saranno dimenticati tutti di quanto fosse bello giocare senza con un titolo fatto come si deve.
Il marketing corre sempre veloce.
No.
Non fosse OT e avessi tempo per l'ennesima volta rispolvererei l'elenco di dati di fatto che ne massacrano il gameplay. Ma francamente oramai è passato troppo tempo e non ne vale la pena. D'altraparte il mondo va avanti lo stesso anche con la gente convinta che gli one direction sian bravi artisti.
La consolazione è che i candidati ai darwin awards aumentano esplonenzialmente ogni anno quindi un poco di selezione naturale è rimasta.
Citando il buon Hellfire: guardo al futuro del mondo con lo stesso ottimismo del dodo.
Vabbè, inquadrato il tipo http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug143.gif [/OT]
Non mi convincono campagna e progettazione del multi, stavolta niente d1 :nono:
Mica solo bioware eh.
Poi sai, non è mica nemmeno così scontato cosa voglia "laggente". Guarda l'ultimo Zelda: tutti a gridare al capolavoro e molti nelle review han sottolineato quanto fosse bello un free roaming senza gps con gli npc che ti danno indicazioni vere.
Fino a ieri guai a levare il gps.... e appena uscirà il prossimo bethesda rigorosamente con gps si saranno dimenticati tutti di quanto fosse bello giocare senza con un titolo fatto come si deve.
Il marketing corre sempre veloce.
Mai detto il contrario.
Il problema e' che per certe sh si confronta quello che hanno fatto con quello che fanno, urlando a tradimenti, incapacita' e vari insulti, senza calcolare che in 10 anni e passa il mercato e' cambiato e loro semplicemente si sono adeguati per non affondare.
Betsheda arrivera' pian pianino al punto di fare gdr che per noi appassionati non saranno gdr.
Fortuna per noi che con i KS qualche bel gdr e' arrivato e arrivera'. :sisi:
Betsheda arrivera' pian pianino al punto di fare gdr che per noi appassionati non saranno gdr.
:
Emh ecco non so' come.dirtelo :asd:
Emh ecco non so' come.dirtelo :asd:
1) non ho ancora giocato a fallout4 perche' ho paura e ho altra roba
2) sei una brutta persona :asd:
Ok lo dico: io per esempio non ho mai giocato a Baldur's Gate, iniziato più volte e mollato sempre dopo poco :asd: ma Origins mi è piaciuto un sacco.
Tra le varie cose: ambientazione fantasy ma originale, che una volta tanto cambia il ruolo delle razze e il rapporto tra comuni mortali e magia. Duro e violento al punto giusto prima che diventasse d'obbligo rendere tutto dark gritty in maniera forzosa. Buona possibilità nelle scelte da fare con ripercussioni di vario genere più o meno pesanti sul resto del gioco. Buona personalizzazione del pg principale. Buona rigiocabilità, è vero che le origini impattano sulla prima porzione di gioco ma scegliere razze e classi diverse comporta altri cambiamenti minori nel corso del gioco. Combattimenti all'inizio un po' tosti, niente di trascendentale ma richiedono di usare un po' di testa.
Come contro direi alcuni coprimari un po' troppo stereotipati, tipo Morrigan e il soldatino wannabe Templare, mentre altri molto buoni (su tutti Sten, ma pure la maga vecchia). E la qualità di ambientazioni e quest è un po' balorda, per dire ricordo la fase iniziale da mago nella Torre, poi il ritorno alla Torre dopo che è stata invasa dai demoni e la quest per aiutare non ricordo che figlio di una specie di Jarl posseduto dal succube (quella in cui sblocchi la classe di prestigio da mago oscuro), tutte e tre mi son piaciute tantissimo. Altre invece un po' meno, su tutte le miniere dei nani, lunghissime, tutte uguali, pallosissime, infatti lì avevo rallentato di brutto :sisi:
. :sisi:
betsheda ha smesso da un pezzo di fare gdr che per gli appassionati non sono gdr, più o meno da morrowind 3
Necronomicon
09-03-17, 17:42
Duro e violento. Mai quanto Dragon Age 2 in cui dopo ogni combattimento pare che i personaggi si siano gettati in un lago di sangue :rotfl:
betsheda ha smesso da un pezzo di fare gdr che per gli appassionati non sono gdr, più o meno da morrowind 3
Skyrim e' un simulatore di anziani :sisi:
Mai detto il contrario.
Il problema e' che per certe sh si confronta quello che hanno fatto con quello che fanno, urlando a tradimenti, incapacita' e vari insulti, senza calcolare che in 10 anni e passa il mercato e' cambiato e loro semplicemente si sono adeguati per non affondare.
Fortuna per noi che con i KS qualche bel gdr e' arrivato e arrivera'. :sisi:
Ahem è dai tempi di oblivion che lo fa eh.
Ok lo dico: io per esempio non ho mai giocato a Baldur's Gate, iniziato più volte e mollato sempre dopo poco :asd: ma Origins mi è piaciuto un sacco.
... Il che dovrebbe farti porre delle domande. :asd:
Tra le varie cose: ambientazione fantasy ma originale
Puoi dire tutto quello che vuoi ma questa non te la passo. L'ultima cosa che si puo' dire di origins è che sia originale. E' nè più nè meno un collage di scopiazzature palesi (alcune veramente ridicole nel loro scimmiottamento come i guardiani "grigi". Ma vaffanculo va) di tutto quanto di fantasy s'è visto nei secoli dei secoli comprese soprattutto le ultime mode del momento (vuoi mica che ti perdessi feature traina-vendite)
No, di originale non c'è manco il font usato per i dialoghi.
Poi possiamo anche discutere del lore che nemmeno a me dispiace e buoni spunti li aveva. Ma restano solo spunti utilizzati col culo.
è vero che le origini impattano sulla prima porzione di gioco ma scegliere razze e classi diverse comporta altri cambiamenti minori nel corso del gioco.
Anche no. Non ti si incula nessuno praticamente il 90% del tempo, chiunque tu sia, qualunque cosa tu sia. E sono stati anche furbi perchè con la trovata del "grey" (diosanto quanto li prenderei a calci per stà roba dei colori pur di copiare a tutti i costi Martin) warden possono anche in parte giustificarlo. Solo in parte però spesso e volentieri la forzatura è lapalissiana.
Come contro direi alcuni coprimari un po' troppo stereotipati, tipo Morrigan e il soldatino wannabe Templare, mentre altri molto buoni (su tutti Sten, ma pure la maga vecchia). E la qualità di ambientazioni e quest è un po' balorda, per dire ricordo la fase iniziale da mago nella Torre, poi il ritorno alla Torre dopo che è stata invasa dai demoni e la quest per aiutare non ricordo che figlio di una specie di Jarl posseduto dal succube (quella in cui sblocchi la classe di prestigio da mago oscuro), tutte e tre mi son piaciute tantissimo. Altre invece un po' meno, su tutte le miniere dei nani, lunghissime, tutte uguali, pallosissime, infatti lì avevo rallentato di brutto :sisi:
Sui compagni caliamo un velo pietoso fatto di caratterizzazioni abbozzate che si perdono per strada nella scontatezza banale della prevedibilità.
D'altraparte oramai la media di bioware è imbroccare un companion su 10 mettendo insieme tutti i DA ed i ME.
Lasciamo perdere anche il combat system totalmente da rivedere e l'encounter design da frustate sui denti a chi l'ha fatto. Non per niente è la parola "noia" che si sente ripetere più spesso accostata ai combattimenti del gioco.
Deh, sei in punta Dark :asd:
... Il che dovrebbe farti porre delle domande. :asd:
E' praticamente l'unico rpg "storico" che ho sempre mollato dopo poco :sisi: ho giocato Torment, Deus Ex, Gothic, KOTOR, Morrowind, Fallout 1&2, tornando anche indietro a roba più old e ibrida tipo i System Shock. La maggior parte di questi giocati e finiti una mezza dozzina di volte :asd: Baldur's Gate è letteralmente l'unico che non ho retto.
Puoi dire tutto quello che vuoi ma questa non te la passo. L'ultima cosa che si puo' dire di origins è che sia originale. E' nè più nè meno un collage di scopiazzature palesi (alcune veramente ridicole nel loro scimmiottamento come i guardiani "grigi". Ma vaffanculo va) di tutto quanto di fantasy s'è visto nei secoli dei secoli comprese soprattutto le ultime mode del momento (vuoi mica che ti perdessi feature traina-vendite)
No, di originale non c'è manco il font usato per i dialoghi.
Poi possiamo anche discutere del lore che nemmeno a me dispiace e buoni spunti li aveva. Ma restano solo spunti utilizzati col culo.
Nell'ambito fantasy difficilmente troverai roba che in qualche misura non è scopiazzata da altro però. Rispetto alla classica ambientazione fantasy (stile Reami Dimenticati per intenderci) ho apprezzato parecchio che ci fossero gli elfi-ebrei, i Maghi tenuti sotto chiave dalla polizia ammazzamaghi e il fatto che la magia derivasse da una dimensione parallela popolata di demoni :sisi:
Anche no. Non ti si incula nessuno praticamente il 90% del tempo, chiunque tu sia, qualunque cosa tu sia. E sono stati anche furbi perchè con la trovata del "grey" (diosanto quanto li prenderei a calci per stà roba dei colori pur di copiare a tutti i costi Martin) warden possono anche in parte giustificarlo. Solo in parte però spesso e volentieri la forzatura è lapalissiana.
Vedi sopra :asd: io giocando con l'elfo mago mi sono imbattuto in spezzoni di dialogo che davano reazioni dei png specifiche o per la razza o per la classe che avevo scelto. Poi la trovata dei guardiani nemmeno a me fa impazzire particolarmente, anzi
Maybeshewill
09-03-17, 18:58
Non è cambiato niente da allora eh, i personaggi di DAI restano bruttissimi anche tanto tempo dopo l'uscita. Le texture super hi-res e gli effetti particellari sboroni non cambiano un'estetica di merda
Disaccordo in toto
Disaccordo in toto
Dai Sera sembra un fattone di meth. E uso il maschile con ragione.
Maybeshewill
09-03-17, 19:38
Dai Sera sembra un fattone di meth. E uso il maschile con ragione.
http://www.gamecrate.com/wp-content/uploads/2014/11/dragon-age-inquisition-sera-best-1.jpg
Appunto. Tutto fuorchè femminile in ogni caso.
Deh, sei in punta Dark :asd:
Invero sono parecchio invecchiato.
E' praticamente l'unico rpg "storico" che ho sempre mollato dopo poco :sisi: ho giocato Torment, Deus Ex, Gothic, KOTOR, Morrowind, Fallout 1&2, tornando anche indietro a roba più old e ibrida tipo i System Shock. La maggior parte di questi giocati e finiti una mezza dozzina di volte :asd: Baldur's Gate è letteralmente l'unico che non ho retto.
La cosa strana non è che tu non abbia retto i BG, conosco altra gente, è che non ti piacciano loro mentre hai gradito DAO :asd:
Nell'ambito fantasy difficilmente troverai roba che in qualche misura non è scopiazzata da altro però. Rispetto alla classica ambientazione fantasy (stile Reami Dimenticati per intenderci) ho apprezzato parecchio che ci fossero gli elfi-ebrei, i Maghi tenuti sotto chiave dalla polizia ammazzamaghi e il fatto che la magia derivasse da una dimensione parallela popolata di demoni :sisi:
C'è modo e modo di scopiazzare però. Se mi dici "non è il classico high fantasy" è vero. Ma non puoi dirmi che sia originale, perchè è un ammasso di clichè.
Tutte quelle cose che hai citato si leggono da anni. poi se il 99% dei giochi li fanno su D&D e sui forgotten perchè commercialmente sono quelli che tirano di più non ci si puo' far nulla. Io sono dieci anni che aspetto un rpg su Wheel of Time che di spunti interessanti ne ha moltissimi ma mi sono rassegnato a non vederlo mai.
Il lore di DA a me non dispiace, l'ho sempre detto (ma non mi riferisco alla situazione degli elfi, quella non è niente di che) e possibilità ne da. L'avevano capito anche loro con DA2 focalizzandosi sulla parte più interessante del lore (e grazie a Dio accantonando le trame epiche da salvatore del mondo), peccato che poi se ne siano usciti con un gioco di merda.
Vedi sopra :asd: io giocando con l'elfo mago mi sono imbattuto in spezzoni di dialogo che davano reazioni dei png specifiche o per la razza o per la classe che avevo scelto. Poi la trovata dei guardiani nemmeno a me fa impazzire particolarmente, anzi
situazioni rarissime, e spesso quando dovrebbero essere palesi non le hanno proprio implementate.
Maybeshewill
09-03-17, 19:56
Appunto. Tutto fuorchè femminile in ogni caso.
è lesbica, secondo me si adatta bene al ruolo
Conosco delle (purtroppo) lesbiche che son dei gran pezzi di gnocca. Dove sta scritto che una lesbica deve per forza sembrare mascolina. Probabilmente nello stesso posto in cui sta scritto che i gay devono sembrare checche (vedais il freddie mercury de noaltri) son quelle le cose che dan fastidio di bioware.
Ma tornando ad andromeda il discorso è nettamente diverso: si parla di proporzioni sbagliate dei corpi e degli elementi del volto. Quella è solo incapacità.
Maybeshewill
09-03-17, 21:05
e chi l'ha detto che tutti i pg femmina devono essere delle modelle?
io preferisco cosi
io preferisco cosi
Si ma neanche shrekkine eh! Sopratutto se ce le devi avere intorno per esplorare l'universo.
Maybeshewill
09-03-17, 21:13
se non ti piace droppala in astronave e ignorala tutto il tempo :asd:
Beh oddio, diciamo che il contesto lesbo degli USA è un pelino differente dal nostro :bua:
Maybeshewill
09-03-17, 22:06
wat
Eh che son brutte sul serio. E' un fenomeno molto più diffuso e c'è tutta la cosa lgbt/sjw con tizie che oltre ad essere brutte come la fame si fanno i capelli a caschetto di 15 colori diversi abbinando tutto a rossetto nero, eyeliner improbabili, occhiali da vista di modelli bruttissimi e capi d'abbigliamento che farebbero sembrare Ugly Betty vestita da Versace a confronto, perchè fa tutto molto hipster. Unisci il tutto alla boiata del body acceptance in un paese dove l'obesità è a livelli esponenzialmente più gravi della nostra e ti ritrovi con creature che son proprio inchiavabili, gli ammeregani fanno un'infinità di meme su sta cosa :asd:
io preferisco cosi
Il problema non è che sono brutti i personaggi, quello ci sta, ci mancherebbe altro. Il problema è che sembrano usciti da un quadro di picasso sotto acidi. Il tizio ha le gambe sproporzionate e delle spalle raccapriccianti :asd: Cioè dai come fai a non accorgerti in fase di modelling che qualcosa non torna? Non mi risulta che i nani di punto in bianco abbiano abbandonato l'universo di Dragon Age per passare a quello di Mass Effect :asd:
io preferisco cosi
Forse non ti è chiara la cosa: quella roba non è uscita così perchè volevano fare dei personaggi non belli. Sono così semplicemente perchè non sanno usare l'engine e cannano il modelling.
io preferisco cosi
E' adorabile come tu sia convinto che le facce gli vengono male di proposito :asd:
Ma vogliamo metterla così? Okay, giochiamo. Prendiamo un uomo estremamente brutto da un gioco a caso, The Witcher 3, prendiamo il nostro barone preferito:
http://vignette4.wikia.nocookie.net/witcher/images/4/4e/Bloody_baron_quest.PNG
E' brutto di suo eh, è un ciccione, puzza, beve e picchia la moglie. Nonostante ciò ha un modello facciale splendidamente dettagliato, i contorni troppo acuti della barba sono l'unico vero difetto del modello (che credo sia più un problema di chi ha fatto lo screenshot, non ricordo questo difetto nella texture, ma facciamo che c'è sempre). Apprezzo in particolare il dettaglio degli occhi, tanto delle borse sotto, quanto della vitalità delle pupille, lucide, profonde. 10+.
Prendiamo ora la lesbica di DAI che sarebbe "intenzionalmente" non super attraente:
https://www.gamecrate.com/wp-content/uploads/2014/11/dragon-age-inquisition-sera-best-1.jpg
E abbiamo la pelle di cera, gli occhi di dimensioni diverse (bellissimo quello sinistro non solo più grande del destro, sebbene più lontano dalla telecamera, ma anche sporgente dalla testa, sembra che stia per fare POP e saltare via) e la mia parte preferita in assoluto, la parrucca fatta con la paglia della scopa della befana. Menzione d'onore per gli zigomi completamente assenti, l'avranno operata per rimuoverli o forse glieli ha rubati lo gnomo di golden axe. Gli diamo un bel 5- perchè gli occhi son carini e alla fine non è eccessivamente offensivo.
E infine...
https://i.redd.it/jfv3gex5n3fy.jpg
Se quella qua sopra è "intenzionalmente" non una modella, questa quà è caduta dall'albero della bruttezza e ha colpito ogni ramo prima di arrivare a terra. Sembra uscita da Dead effect 2. Il naso storto è la parte migliore, assieme agli occhi completamente morti. 2--.
è convinto che sia come nei film hollywoodiani anni 80 nel periodo delle brutte ma di talento
Meryl streep- barbra streisand etc. etc.
invece è che proprio non sono capaci di usare l'engine
è caduta dall'albero della bruttezza e ha colpito ogni ramo prima di arrivare.
Questa merita, te lo concedo :asd:
gli occhi del pg di mass effect andromeda sembrano quelli del cadavere del fim autopsy of jane doe ,,solo che il cadavere è molto più fregna
Maybeshewill
09-03-17, 23:35
mamma mia haters all'ultimo stadio :asd:
poveri voi
io preferisco cosi
Bello > brutto
è semplice.
Eh se essere hater significa non volere pg con l'espressione e la struttura facciale da cavernicolo, viva gli hater :asd:
E infine...
Se quella qua sopra è "intenzionalmente" non una modella, questa quà è caduta dall'albero della bruttezza e ha colpito ogni ramo prima di arrivare a terra. Sembra uscita da Dead effect 2. Il naso storto è la parte migliore, assieme agli occhi completamente morti. 2--.
Sai cosa mi ricorda la pic che hai linkato qui? Quando fai esplodere un petardo in un barattolo. Come sembra "gonfiarsi" dall'interno verso l'esterno ma mai abbastanza da lacerarsi del tutto.
O quelle scimmiette che quando le schiacci in mano strabuzzano gli occhi.
a quanto pare tra i personaggi ci sarà anche lenny kravitz :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=4MneAFdqXUQ
Prendiamo ora la lesbica di DAI che sarebbe "intenzionalmente" non super attraente:
https://www.gamecrate.com/wp-content/uploads/2014/11/dragon-age-inquisition-sera-best-1.jpg
E abbiamo la pelle di cera, gli occhi di dimensioni diverse (bellissimo quello sinistro non solo più grande del destro, sebbene più lontano dalla telecamera, ma anche sporgente dalla testa, sembra che stia per fare POP e saltare via) e la mia parte preferita in assoluto, la parrucca fatta con la paglia della scopa della befana. Menzione d'onore per gli zigomi completamente assenti, l'avranno operata per rimuoverli o forse glieli ha rubati lo gnomo di golden axe. Gli diamo un bel 5- perchè gli occhi son carini e alla fine non è eccessivamente offensivo.
E infine...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Alla tipa di DAI sembra che abbiano appena tirato una secchiata d'acqua in faccia, perché la pelle è così lucida? :asd:
La tizia di ME è veramente assurda, le proporzioni sono sballate come quando fai una foto ravvicinata a qualcuno con un obiettivo grandangolare, sballa tutte le proprozioni :asd:
Speriamo che almeno mettano l'editor per i volti come nei precedenti
Sai cosa mi ricorda la pic che hai linkato qui? Quando fai esplodere un petardo in un barattolo. Come sembra "gonfiarsi" dall'interno verso l'esterno ma mai abbastanza da lacerarsi del tutto.
O quelle scimmiette che quando le schiacci in mano strabuzzano gli occhi.
Ma che brutta infanzia hai avuto :asd:
- - - Aggiornato - - -
a quanto pare tra i personaggi ci sarà anche lenny kravitz :asd:
No, in quel caso sarebbe proporzionato e figo. Di questo ne avevo già discusso non ricordo con chi. Per me era il nero di futurama per lui quello di big hero.
Per la cronaca con quelle proporzioni sembrano usciti dal vecchio Darkmere per Amiga. E se siete troppo giovani vi metto un'immagine:
http://www.dazeland.com/images/Amiga/Darkmere-2.png
Comunque a dispetto di tutto ribadisco che ho un discreto hype, il solo fatto di poter ammirare l'esterno dalla Tempest mi fa attizzare non poco. Graficamente il gioco sembra anche figo, con queste nuove tecnologie avrei tanto voluto vivere una nuova esperienza nel mondo di Shepard e della Milky Way ma va beh, spero che le storie dell'universo di Andromeda siano all'altezza.
No, in quel caso sarebbe proporzionato e figo. Di questo ne avevo già discusso non ricordo con chi. Per me era il nero di futurama per lui quello di big hero.
Per la cronaca con quelle proporzioni sembrano usciti dal vecchio Darkmere per Amiga. E se siete troppo giovani vi metto un'immagine:
http://www.dazeland.com/images/Amiga/Darkmere-2.png
:asd:
Ma son mica tutti così.
E cmq che ne sapete dell'anatomia che si puo' trovare nell'universo? :pippotto:
In ogni caso a meno che non siano veramente rimbecilliti tutti alla bioware, non credo che deluderà da un punto di vista estetico/visivo. :sisi:
Trailer di lancio :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=X6PJEmEHIaY
non parlavo di proporzioni, ma di capelli :asd:
Sono peggio le animazioni o la musica del Trailer??
Ai posteri (e ai coraggiosi che lo comprano) l'ardua sentenza. :nono:
la canzone in se non mi dispiace, sicuramente non centra una fava con un gioco ad ambientazione sci fi
Premesso che gli unici trailer che vale la pena di guardare sono gli honest trailer, ma hanno pure pagato una licenza per metterci una canzone di merda che è come un calcio nei maroni mentre lo si guarda da tanto c'azzecca ?
In ogni caso a meno che non siano veramente rimbecilliti tutti alla bioware, non credo che deluderà da un punto di vista estetico/visivo. :sisi:
:look: :look: :look:
http://i65.tinypic.com/20v0pqx.jpg
Tra l'altro, dopo quell'Obbrobrio di DAI dovrebbero essere loro a pagare i giocatori per provare ancora i loro prodotti.
La canzone è completamente fuori luogo :facepalm:
:look: :look: :look:
http://i65.tinypic.com/20v0pqx.jpg
lol sembra una versione tarocca della barbie fatta in est europa ai tempi della cortina di ferro :asd:
perche' quest'odio profondo per la bioware? è da studiare.... capisco la faccia strana, la mappa riciclata ecc... pero'...
- - - Aggiornato - - -
tutto nacque con la storia del finale di mass effect 3...
tutto nacque con la storia del finale di mass effect 3...
Ma anche no, almeno fra chi masticava RPG da qualche decennio.
Io direi da ME2. Come dicevo prima, Dragon Age lo reputo valido. Il primo ME non è perfetto ma gettava delle buone basi. Quando ho giocato ME2 ho capito subito che non avevano la minima idea di dove andare a parare con la trama, di fatto finendo a sprecare un gioco (dal punto di vista della narrazione, perché nel resto è pure piacevole).
Cmq Svapo io non odio nessuno, figurati una software house. Tra l'altro ho pure apprezzato dragon age inquisition (come intrattenimento leggero). Quindi alla fine ho giocato tutti i giochi bioware mai usciti ed alla fine mi giochero' anche questo. Pero' non so', sembrano fare apposta per abbassare l'asticella mentre la concorrenza ( e parlo in generale non tra gli rpg) galoppa. Fa strano per una compagnia che fa tripla A, dubito che EA non abbia investito soldi in questo gioco.
perche' quest'odio profondo per la bioware? è da studiare.... capisco la faccia strana, la mappa riciclata ecc... pero'...
- - - Aggiornato - - -
tutto nacque con la storia del finale di mass effect 3...anche a dichiarazioni roboanti rivelatesi poi completamente fasulle, DA1 erede spirituale di BG , DA2 nuova pietra di paragone per i gdr dei prossimi 10 anni, ME2 senza trama dando già a vedere che la trama del primo sarebbe stata stravolta, il bimbominchia onniscente di ME3
ci vuole poco a perdere il favore dei fan di vecchia data,
magari hanno conquistato nuove leve
io è da mass effect 1 che sognavo i mondi free roaming visitabili per bene, e ora li hanno fatti!
Ma che cazzo di song hanno scelto :rotfl:
Sembra la soundtrack di Bad Boys III, non certo mass effect :rotfl:
http://oi64.tinypic.com/20qlzcg.jpg
Se tirano davvero fuori la stessa meccanica sto giro se li mangiano vivi :asd:
Necronomicon
11-03-17, 00:13
'He has Access!'
Maledetto! Perché non usa qualcosa di open source!!!
io è da mass effect 1 che sognavo i mondi free roaming visitabili per bene, e ora li hanno fatti!tanto free roaming non mi pare, nei trailer vedo tantissimi corridoi al massimo qualche slargo che consente di aggirare il nemico, spero in mappe molto aperte ma sul free roaming puro ci credo poco per ora
Beh quanti anni sono che Bioware per la main usa lo schema:
-Intro
-Puoi fare nell'ordine che vuoi circa 4 quest principali (al 90% per raccogliere alleati per lo scontro finale)
-Quest semi-finale
-Scontro finale
:boh2:
Necronomicon
11-03-17, 01:17
C'è da dire che negli ultimi anni, il raggio di luce è stata la minaccia più grande anche al cinema :asd:
e dopo averlo visto la seconda volta aveva già rotto i coglioni pure al cinema
La canzone è completamente fuori luogo :facepalm:
in un gioco pieno di alieni è perlomeno razzista :asd:
Spidersuit90
11-03-17, 09:39
Già messo? :look:
http://multiplayer.it/notizie/180853-mass-effect-andromeda-vediamo-50-minuti-di-mass-effect-andromeda-in-video.html
Aspetto i vostri pareri, le mie sensazioni di Mass Effect Inquisition son troppo forti...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
mila il bello
11-03-17, 09:55
Già messo? :look:
http://multiplayer.it/notizie/180853-mass-effect-andromeda-vediamo-50-minuti-di-mass-effect-andromeda-in-video.html
Mi sto divertendo a leggere i commenti dei super fanboy e dei detrattori ad ogni costo; due facce della stessa medaglia :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=5jnnZRo4lwk
Minchia ma lo sguardo di Vieri dei tempi d'oro era più espressivo :asd:
Spidersuit90
11-03-17, 10:05
Bon, è assodato: tutti i personaggi sono affetti da paresi facciale :facepalm:
Non potevano mettere un'animazione quando entra nel mako? :facepalm:
mila il bello
11-03-17, 10:08
Comunque lo prenderò quando costerà meno di 20 eypo
felaggiano
11-03-17, 11:24
I volti dei personaggi sono veramente imbarazzanti, che diavolo hanno combinato?
Ricordo che qualcuno disse, all'uscita di TW3, che ora il titolo era il nuovo termine di paragone
per i giochi futuri.
Quella è la risposta Bioware. :die:
Sto giocando a Zelda e fra sei giorni esce Nier: Automata, se Mass Effect dovesse deludermi almeno avrò qualcosa su cui rimediare :asd:
Ricordo che qualcuno disse, all'uscita di TW3, che ora il titolo era il nuovo termine di paragone
per i giochi futuri.
Quella è la risposta Bioware. :die:
Perchè la risposta di bethesda con failout 4 allora ? :asd:
(e cmq bioware aveva già risposto con inquisition)
I volti dei personaggi sono veramente imbarazzanti, che diavolo hanno combinato?
http://ofertadescuentos.com/wp-content/uploads/2016/02/mattel-OFFDE.jpg
se intendi perchè vogliono farci action figure, quelle di ME2 che ho comprato non erano affatto male.
se intendi perchè vogliono farci action figure, quelle di ME2 che ho comprato non erano affatto male.
No, intendo che il gioco visti i volti e le animazioni, è probabilmente sponsorizzato dalla Mattel :bua:
Si cmq il problema principale sono gli occhi, lo sguardo e' fisso, pare sempre fuori fuoco.. boh. Al momento sono pieno di giochi si cedra' piu' in la'.
espressioni facciali veramente imbarazzanti, movenze dei pg da gangsta tamarro di bassalega, gli mancavano solo i jeans extralarge abbassati a metà culo
e poi mi devono spiegare in quale universo fisico ogni volta che dal camminare si fermano di colpo devono oscillare gambe braccia e busto come dovessero stabilizzarsi da venti che soffiano a 120 km
espressioni facciali veramente imbarazzanti, movenze dei pg da gangsta tamarro di bassalega, gli mancavano solo i jeans extralarge abbassati a metà culo
e poi mi devono spiegare in quale universo fisico ogni volta che dal camminare si fermano di colpo devono oscillare gambe braccia e busto come dovessero stabilizzarsi da venti che soffiano a 120 km
Bioware ha dichiarato che come reference si sono basati su alcuni tifosi all'uscita dallo Juventus Stadium, che si erano fatti più di qualche birretta :uhm: :asd:
Spidersuit90
12-03-17, 10:46
1200 npc con cui parlare... ma ehi, de vai a leggere i commenti sulle news dicono tutti che è una cazzofigata bestiale e che chi critica il fatto delle espressioni facciali mediocri sia un hater :rotfl:
Veramente, quantità alla qualità :facepalm:
Invece di progredire si è ritornati indietro o non ci si è mossi dal passato in fatto di attenzione ai "piccoli" dettagli... solo io penso che ciò sia male? :uhm:
Glorfindel
12-03-17, 10:48
E pensare che a me già disturbava vedere 2 facce in croce per tutte le vecchie di TW3. Ora ci toccherà ritornare ai manichini?
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Considerando che nei 1200 sono compresi vendor, tizi che ti dicono una frasetta di circostanza e forse cani che abbaiano....
P.S. confermato che ci saranno armature e armi fisse non cambiabili per i companions e giurano niente DLC previsti per armature e armi alternative per i compagni di merende.
Vien quindi da chiedersi come fa una che usa sempre e solo la stessa pistola a sbagliarsi e impugnarla al contrario:
https://i.imgur.com/K2WmYaC.png
mila il bello
12-03-17, 11:48
Comunque vorrei ricordare che costerà 60€ :facepalm:
Spidersuit90
12-03-17, 11:57
E no eh! Ha 1200 NPC!!11!!!!!
Ci sta che non l'abbiano tradotto in italiano o che le animazioni facciali facciano pena :sisi:
Valli a fare per 1200 NPC!!!11!!!
Queste sono le cose che dicono i compratori del d1 :facepalm:
E poi si lamentano che escono cloni copia-incolla o titoli mediocri :facepalm:
Ma se tu sei il primo a cromprarli, cacchio ti lamenti poi?
Preso dalla pistola solo in un secondo momento ho badato all'espressione di blu shrek mentre impugna spavalda l'arma al contrario. :azz:
Da dove arriva la scena dell'arma al contrario? :rotfl:
Lord Brunitius
12-03-17, 12:39
Considerando che nei 1200 sono compresi vendor, tizi che ti dicono una frasetta di circostanza e forse cani che abbaiano....
P.S. confermato che ci saranno armature e armi fisse non cambiabili per i companions e giurano niente DLC previsti per armature e armi alternative per i compagni di merende.
Vien quindi da chiedersi come fa una che usa sempre e solo la stessa pistola a sbagliarsi e impugnarla al contrario:
https://i.imgur.com/K2WmYaC.png
Wait, che non sia una scena "comica"?
Spidersuit90
12-03-17, 12:49
Quanto ridere che farebbe :|
Lord Brunitius
12-03-17, 13:19
Sottovaluti il pubblico medio
Quanto ridere che farebbe :|
Almeno premesse il grilletto :asd:
solo per i primi tempi ;)
Wait, che non sia una scena "comica"?
La faccia di shrek effettivamente fa abbastanza ridere ma non credo sia comicità volontaria.
L'immagine è presa da uno dei filmati di gameplay che han mostrato se non sbaglio.
- - - Aggiornato - - -
Se avrà lo stesso successone di inquisition non durerà molto quel prezzo :asd:
Certo che bisogna mettercisi di impegno per fare sti errori :asd:
101% scenetta comica inserita volutamente, cosa che NON migliora per nulla il tutto. Il gameplay video uscito da poco è pieno di ste boiate nelle cutscene
101% scenetta comica inserita volutamente, cosa che NON migliora per nulla il tutto. Il gameplay video uscito da poco è pieno di ste boiate nelle cutscene
Ma che scenetta comica e comica :asd:
https://s1.webmshare.com/OVmQn.webm
E' un vero e proprio errore :facepalm:
in realtà shrek voleva suicidarsi :asd:
in realtà shrek voleva suicidarsi :asd:
Ci vuole qualcuno che rifaccia la scena col SFM :asd:
"Fuck this game, I am out of here :alesisi:"
Ma che scenetta comica e comica :asd:
https://s1.webmshare.com/OVmQn.webm
E' un vero e proprio errore :facepalm:
:rotfl:
No sai vista la scenetta nella nave aliena in cui il protagonista e Lenny Kravitz discutono spegnendo a turno il proiettore in cui l'alieno li minaccia (tra le grasse risate del pubblico) mi aspettavo si fosse su quei livelli
e quando spara fa anche la fiammata dalla parte del cane, come sospettavo sono atterrati in un sistema solare dove le leggi fisiche e balistiche sono al contrario:snob:
La cosa più divertente (o triste, dipende dai punti di vista) sono i biobot e i biowaretard ultrahypati sul social e su twitter che sbavano come lumache ad ogni singola info e filmatino e hanno una scusa per tutto.
intorno al minuto 2: 45- 2:49 a vedere la frenata della shrekkina mi sono quasi pisciato addosso dal ridere
https://youtu.be/t1hBNALUk4w
Ma poi come corre ? Sembra si sia cagata addosso, guarda l'inquadratura frontale negli ultimi secondi :azz:
Da dove arriva la scena dell'arma al contrario? :rotfl:
https://s1.webmshare.com/nGejy.webm
La scena in questione. Che prontezza di riflessi, che tiro! Peccato per l'arma al contrario...
Comincio a capire perchè se n'è voluta andare in una galassia dove non la conosce nessuno
:smugrandom:
https://i.imgur.com/M3smKSY.jpg
:smugrandom:
https://i.imgur.com/M3smKSY.jpg
Ora capisco tante cose :rotfl:
a parte la testa, tutte le proporzioni del corpo sono più o meno sballate, se lo fai un pò più paffuto e con la barba lunga sembra uno dei nani de lo hobbit: un viaggio inaspettato
secondo me durante i 600 anni del viaggio sino ad Andromeda più che animazione sospesa si sono accoppiati tra loro per generazioni con relative tare genetiche
sembra un'action figure deli anni 80
http://img1.annuncicdn.it/9d/df/9ddf12e02a616189623a2a6847f8c50c_orig.jpg
Ora capisco tante cose :rotfl:
Old. E ce ne sono parecchie:
http://i.imgur.com/F4md53cl.png
https://i.imgur.com/JRcphAy.jpg
la frenata della shrekkina l'hanno messa apposta come momento umoristico, non è possibile che l'abbiano pensata seriamente :uhm:
Il qlo basso, e le action figure anni 80 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/C6Bot7yWQAAc-JB.jpg:large
ZioYuri78R
12-03-17, 18:44
Credevo che peggio dell'animazione "corsa cacca in braghe" di ME3 non si potesse fare, invece mai disperare nella vita :asd:
Basta vi prego, è uno strazio. Ma chi cazzo li ha fatti i modelli.
P.S. confermato che ci saranno armature e armi fisse non cambiabili per i companions
Davvero!? Che limitazione non da poco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170312/e1ecc8e79d57774f66657570bf318f52.jpg
Davvero!? Che limitazione non da poco
Bhè era così già in ME2 e ME3 personalmente non mi aspettavo nulla di diverso.
Glorfindel
12-03-17, 20:41
cambiate il nome al thread: qui si sconsiglia di comprarlo :asd:
Comunque ho appena scoperto che su Origin si possono giftare solo giochi già usciti, i giochi in preorder no :asd: Evidentemente gli fanno schifo i nostri soldi :asd:
Lord Brunitius
12-03-17, 20:57
Sto morendo ahahah
intorno al minuto 2: 45- 2:49 a vedere la frenata della shrekkina mi sono quasi pisciato addosso dal ridere
Sembra una posa alla MJ :snob: :snob:
http://i67.tinypic.com/2094s43.jpg
Davvero!? Che limitazione non da poconon è una novità l'avevano già fatto a partire da DAO2
non è una novità l'avevano già fatto a partire da DAO2
Si si lo so'. Aai uno spera sempre che imparino dai loro errori. Se non si puo' cambiare l'equip gia' posso immaginare che controllo si avra' sul party.
Ormai siamo al "Ommioddio è la cosa più superfantastica dell'universo, faccio la romance con la turian" oppure "lammerda come tutte le cose Bioware, io gioco solo ai Veri Errepiggì con la grafica migliore"
Aspetterò che arrivi a un prezzo decente e vedremo come sarà, i numerosi filmati di anticipazione sembrano solo alimentare i discorsi prima citati... del resto mi ricordo bene le opinioni pre ME3.
A occhio non promette bene e pare non sia niente più che un Inquisition nello spazio, ma a occhio si può dire un po' di tutto.
Madonna non so nemmeno più come commentare queste immagini e i video... non ricordo di aver mai visto una cosa così scandalosa :facepalm:
Si si lo so'. Aai uno spera sempre che imparino dai loro errori. Se non si puo' cambiare l'equip gia' posso immaginare che controllo si avra' sul party.
E' un tps eh. Già ME 2 e 3 erano così.
Come è possibile che abbiano fatto passi indietro perfino rispetto Inquisition sui volti??
felaggiano
13-03-17, 12:57
Bhè era così già in ME2 e ME3 personalmente non mi aspettavo nulla di diverso.
C'erano 2 o 3 modelli di armature fra cui scegliere per i companion. Certo in alcuni casi la differenza era solo nel colore ma è un altro discorso.
Anche le armi cambiavano.
Nel 2 e nel 3 no, cambiava giusto il colore dell'abito, potevi però assegnare loro le armi, limitate comunque in base alla classe.
nel 2 e nel 3 era già limitato come inventario e possibilità di assegnare armi ma comunque qualcosa è meglio che niente,
a livello personale maneggiare con l'inventario e personalizzare il party è una delle cose che mi piace di più in un rpg, o simil rpg o qualunque cosa sia diventato ME
dal mio punto di vista togliere la possibilità di gestire queste cose è un forte limite ed un ulteriore disincentivo ad acquistarlo se mai tra qualche mese ne avessi avuto l'intenzione
anche perché la prima cosa che avrei fatto è cambiare l'abito dell'orchetta, quella camicetta con la cintura alta appena sotto il seno e l'ombelico fuori è decisamente inguardabile :bua:
Infatti preferivo la possibilità del primo capitolo, in cui potevi assegnare l'armatura ai compagni di squadra; l'armatura, non la tutina attillata e scollata come negli altri due episodi. Fermo restando che questa possibilità non c'era nemmeno nel 2* o nel 3, che non ci sia in Andromeda non è che sia una grossa novità, anche se si poteva sperare in un miglioramento. L'impossibilità di dare le armi personalizzate mi sembra un limite peggiore, se dovesse risultare vero.
*Garrus ha l'armatura sfasciata dal missile che si è preso praticamente in faccia, ti si sblocca il nuovo abbigliamento e Garrus ha ancora l'armatura sfasciata, ma di un colore diverso. Quello era davvero fastidioso.
Ma se compravi i DLC di ME2 avevi costumini extra con modelli diversi :fag:
8 euro per un modello diverso :fag:
Se li possono tenere :asd:
Edit: veramente 8 euro per un pacchettino di texture?!? Follia.
Ri-edit: il motivo per cui penso di aspettare un po' prima di vedere Andromeda è questa dannata abitudine di vendere come DLC non tanto contenuti aggiuntivi, ma capitoli della trama che appartenevano al gioco sin dall'inizio e che vengono tagliati via per essere messi in vendita a parte: eclatante il caso dell'Ombra per Mass Effect 2, con un'apparizione di Liara assolutamente irrilevante senza il contenuto scaricabile. Con i DLC "seri" integrati, la trilogia è davvero completa, ma il costo totale diventava imbarazzante.
Sono 4 euro per i due pacchi di costumi alternativi per soli 6 dei millemiliardi di compagni di ME2 più altri 4 euro per i due costumi alternativi di shepard stesso, due armature che non fanno niente di diverso da quelle che hai già eccetto essere molto più brutte. Enjoy capitalism :fag:
Se riescono a trovare così tanti clienti per roba del genere, fanno bene a venderla. Dico sul serio.
Io metterei a parte pure le romance :D
comunque la mia principale preoccupazione e che ci sia una trama principale alquanto striminzita 5-6- missioni più o meno lunghe a favore di una pletore di missioni esplorative e di raccolta che poco o nulla aggiungono al gioco se non la durata
Ma se compravi i DLC di ME2 avevi costumini extra con modelli diversi :fag:
8 euro per un modello diverso :fag:
hey, ma erano modelli non deformi
comunque la mia principale preoccupazione e che ci sia una trama principale alquanto striminzita 5-6- missioni più o meno lunghe a favore di una pletore di missioni esplorative e di raccolta che poco o nulla aggiungono al gioco se non la durata
I compari del protagonista avranno sicuramente la loro missione lealtà, ma stavolta non sono metà di mille come nel 2, quindi spero che al di fuori delle loro storie ci sia spazio per una trama articolata.
scusami eh ma quando io qualche settimana fa parlavo di "asset riciclati da inquisition" e mi avete mangiato vivo, dove eravate?
I compari del protagonista avranno sicuramente la loro missione lealtà, ma stavolta non sono metà di mille come nel 2, quindi spero che al di fuori delle loro storie ci sia spazio per una trama articolata.personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa
e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia
personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa
e storicamente rispetto ai mass effect con shepard dove si porrebbe? sicuramente prima del 3 e dopo il 1° quindi in contemporanea a mass effect 2? pongo questa domanda a chi ha letto meglio di me le notizie sul gioco, perché se è come dico io già colgo una grossa incongruenza o idiozia
A ridaglie :asd: E' stato detto 85 volte in questo thread :asd: L'Andromeda Initiative parte nel 2185, subito dopo gli eventi di Mass Effect 2.
il motivo per cui penso di aspettare un po' prima di vedere Andromeda è questa dannata abitudine di vendere come DLC non tanto contenuti aggiuntivi, ma capitoli della trama che appartenevano al gioco sin dall'inizio e che vengono tagliati via per essere messi in vendita a parte: eclatante il caso dell'Ombra per Mass Effect 2, con un'apparizione di Liara assolutamente irrilevante senza il contenuto scaricabile. Con i DLC "seri" integrati, la trilogia è davvero completa, ma il costo totale diventava imbarazzante.
e dead space 3 allora? che ha come dlc addirittura il finale del gioco stesso? :facepalm:
Se riescono a trovare così tanti clienti per roba del genere, fanno bene a venderla. Dico sul serio.
Io metterei a parte pure le romance :D
per quanto me ne frega le potrebbero benissimo venderle a parte (bordello intergalattico :asd:), almeno potrei giocare risparmiandomi tutte quelle scemenze.
Ci sono quattro cose che mi fanno essere negativo:
1) Nelle dichiarazioni pare vogliano prendere le distanze dalla saga originale. Questo è un nuovo gioco basato sull' esplorazione e bla bla bla
2) In un altra, hanno detto che faranno in modo che il "prossimo" gioco sia basato sulla narrazione.
3) In un anteprima, lamentano come i pg siano privi del carisma necessario. E quando uno mette mano al gioco, il paragone sarà per tutti inesorabile, sopratutto quando si ritroverà davanti a pupazzetti anni 80 animati maluccio (se non peggio).
4) Nei bonus pare ci sia tanta fuffa legata al multiplayer.
scusami eh ma quando io qualche settimana fa parlavo di "asset riciclati da inquisition" e mi avete mangiato vivo, dove eravate?
Io no di certo.
Beh il raggio è qualcosa di relativamente nuovo :asd:
Beh il raggio è qualcosa di relativamente preoccupante :asd:
fixed
personalmente sento tanta puzza di mass effect inquisition, esplorazione -raccolta e subquest che tolgono ritmo ad una principale già non eccelsa
fra il 2 e il 3 parte l'iniziativa andromeda
andromeda stesso è posto qualche centinaio di migliaia di anni luce dalla via lattea e l'iniziativa arriva a destinazione 600 anni dopo
cioè
sto alieno sessualmente indeciso che sarebbe?
https://pbs.twimg.com/media/C6s5vlfWwAEldPu.jpg
dimmi che non è vero... :uhoh:
Dai è photoshoppato, non può essere vero.
Hahahhhahhaha
fra il 2 e il 3 parte l'iniziativa andromeda
andromeda stesso è posto qualche centinaio di migliaia di anni luce dalla via lattea e l'iniziativa arriva a destinazione 600 anni dopo
appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta, abbiamo scoperto i viaggi interstellari da pochissimo e organizziamo una spedizione fuori galassia dove presumibilmente incontreremo civiltà ed imperi galattici enormemente più progrediti e potenti e noi andiamo con 5 navi e 2k di equipaggio totali che dopo 600 anni dalla costruzione sarebbero paragonabili ai fucili a miccia rispetto a ciò che potremo incontrare,e pretendono di scoprire e colonizzare cosa?
se ci scoreggiano addosso ci fanno meshes e permanente
- - - Aggiornato - - -
Dai è photoshoppato, non può essere vero.
Hahahhhahhaha
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkno no è verissimo è preso da un filmato
appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta, abbiamo scoperto i viaggi interstellari da pochissimo e organizziamo una spedizione fuori galassia dove presumibilmente incontreremo civiltà ed imperi galattici enormemente più progrediti e potenti con 5 navi che dopo 600 anni dalla costruzione sarebbero paragonabili ai fucili a miccia rispetto a ciò che potremo incontrare,e pretendono di scoprire e colonizzare cosa?
se ci scoreggiano addosso ci fanno meshes e permanente
- - - Aggiornato - - -
no no è verissimo è preso da un filmato
l'iniziativa è organizzata da tutte le razze del consiglio, quindi che gli umani siano bebè spaziale ha poco peso
mica è detto, se gli alieni extra via lattea fossero partiti 600 anni fa e arrivassero oggi sulla terra?
Dai quello è Ryder fatto a cacchio col tools per trollare :asd: :asd:
Non è un pg in game :asd:
Dai quello è Ryder fatta a cacchio col tools per trollare :asd: :asd:
Non è un pg in game :asd::trollface:
Dai quello è Ryder fatto a cacchio col tools per trollare :asd: :asd:
Non è un pg in game :asd:
Infatti. E' solo il protagonista con la faccia customizzata a cazzo. Però sai che forse gli han migliorato l'espressione ? :asd:
Quindi i programmatori Bioware, ascoltate le critiche sul Forum di TGM si mettono a trollarci cosi??? Il gioco non è disponibile da nessuna parte :bua:
:rotfl:
http://i.imgur.com/ArQyZLU.jpg
appunto, all'interno della galassia nel periodo di mass effect 2 siamo considerati una caccola paragonabile ad una tribù di semiidioti guerrafondai, praticamente siamo schifati da tutti ed ammessi a far parte della comuntà galattica quasi per grazia ricevuta,
All'interno della galassia di ME2 l'umanità ha un seggio nel consiglio della Cittadella, in pratica fa parte delle quattro razze più evolute.
no no è verissimo è preso da un filmato
Seh certo :P
Non c'era anche l'opzione uccidi il consiglio, instaura l'umanocrazia alla fine del primo ME? :asd:
Maybeshewill
13-03-17, 19:48
Mass Effect Andromeda has a trophy/achievement for romancing three people
quindi c'avete da trombarvi shrek
per quanto me ne frega le potrebbero benissimo venderle a parte (bordello intergalattico :asd:), almeno potrei giocare risparmiandomi tutte quelle scemenze.
Intendiamoci, a me che ci sia una romance in mezzo alla trama del gioco sta benissimo, il problema è che la cosa sembra sia diventata un elemento centrale degli ultimi giochi Bioware, con i fan che intavolano milioni di discussioni su chi potrà avere una storia con chi. 'Sta cosa mi lascia assai basito.
Maybeshewill
13-03-17, 20:01
ma non è vero, se non ti interessa puoi skipparle in toto
Non c'era anche l'opzione uccidi il consiglio, instaura l'umanocrazia alla fine del primo ME? :asd:
Opzione che non cambia assolutamente niente in ME2 ed ancora meno in ME3, in cui il consiglio viene comunque sostituito da cloni quasi identici ai tre membri del consiglio originale :asd:
https://youtu.be/UuEamLsr8Qk?t=5m29s
Maybeshewill
13-03-17, 21:06
giocato e finito, mai successo niente del genere, perche accada devi quantomeno fare partire la romance, e a quel punto sono cazzi tuoi
... il che accade a un fracco di gente anche senza volerlo grazie alla fantasticosa ruotina dei dialoghi, l'invenzione del secolo. Tenta anche tu la fortuna con la ruota e scopri la frase totalmente a cazzo che dirà il personaggio. In premio ricche romance e cotillon.
Oddio, romance skippabili proprio no :asd: Alcune scene te le beccavi anche solo se ti mostravi un pelo amichevole :asd: E il problema è che in alcuni titoli Bioware sei anche costretto per il discorso Paragon :asd:
Sì, verissimo. Intendevo dire che sembra essere una delle caratteristiche più desiderate dei fan, tant'è che moltissime discussioni nei forum a tema o nei gruppi di appassionati ruotano intorno a questo argomento
Nei vari episodi di ME era abbastanza facile capire se e come iniziare una romance oppure no, con tanto di opzione "no, non mi interessi" se ti partiva il dialogo sbagliato senza volerlo.
Oddio, romance skippabili proprio no :asd: Alcune scene te le beccavi anche solo se ti mostravi un pelo amichevole :asd: E il problema è che in alcuni titoli Bioware sei anche costretto per il discorso Paragon :asd:
Diciamo che è come se vai fare una partita di calcetto, il tuo compagno di squadra segna con una cannonata e tu gli dici "bel tiro".
Poi a fine partita mentre fate la doccia per contraccambiare al complimento il compagno ti pone il suo membro fra le terga.
Necronomicon
13-03-17, 22:42
In Dragon Age 2 mi divertivano due cose delle romance: la prima era che alcuni personaggi ti imploravano di fare la romance, Anders era imbarazzante, la seconda che se usavi l'opzione col cuore Hawke ci provava come un truzzo in disco, senza alcuna delicatezza o riguardo.
in rete già si stanno sbizzarrendo nel perculare i pg di Andromeda
http://thegg.net/wp-content/uploads/2017/02/mass-effect-andromeda-mr-bean.jpg
Maybeshewill
13-03-17, 23:52
... il che accade a un fracco di gente anche senza volerlo grazie alla fantasticosa ruotina dei dialoghi, l'invenzione del secolo. Tenta anche tu la fortuna con la ruota e scopri la frase totalmente a cazzo che dirà il personaggio. In premio ricche romance e cotillon.
Cè il simbolo del cuore nei dialoghi romance
fail :asd:
vabbe te sei proprio incommentabile perche ci hai pure giocato
imbarazzo
Sì, verissimo. Intendevo dire che sembra essere una delle caratteristiche più desiderate dei fan, tant'è che moltissime discussioni nei forum a tema o nei gruppi di appassionati ruotano intorno a questo argomento
Nei vari episodi di ME era abbastanza facile capire se e come iniziare una romance oppure no, con tanto di opzione "no, non mi interessi" se ti partiva il dialogo sbagliato senza volerlo.
Ma pure a me piacciono, che siano opzionali però è un dato di fatto
in rete già si stanno sbizzarrendo nel perculare i pg di Andromeda
http://thegg.net/wp-content/uploads/2017/02/mass-effect-andromeda-mr-bean.jpg
Dudes saro' un hater ma non riesco ad abituarmi. Continuo a guardare quest immagini e chiedermi che cazzo hanno fumato a bioware. Forse per la prima volta da che ricordi la grafica mi fara' desistere da un gioco, non ce la faccio proprio.
Necronomicon
14-03-17, 02:19
Dudes saro' un hater ma non riesco ad abituarmi. Continuo a guardare quest immagini e chiedermi che cazzo hanno fumato a bioware. Forse per la prima volta da che ricordi la grafica mi fara' desistere da un gioco, non ce la faccio proprio.
È pur sempre meglio di Vivienne o Sera in Inquisition
Il forum Bioware/Mass Effect è off line. Coincidenze? Io non credo :asd:
ecco avvoi lo scarafaggione cosmico...
https://www.youtube.com/watch?v=TqwnP42cKZg
Cè il simbolo del cuore nei dialoghi romance
fail :asd:
e io non continuo a non poter fare un complimento amichevole (utile anche per le loyality) senza che venga considerata una avanche sessuale
Ma pure a me piacciono, che siano opzionali però è un dato di fatto
Opzionali ma di fatto conviene farle.
Il forum Bioware/Mass Effect è off line. Coincidenze? Io non credo :asd:
Guarda che i forum bioware li hanno chiusi diversi mesi fa. La community è sul bioware social network.