Visualizza Versione Completa : Mass Effect Andromeda
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Cmq per le console 30 fps, su pc si va oltre fino ai 60 fps :caffe:
Niente di nuovo sotto il sole :caffe:
Tra le scatolette di tonno e pc master race direi una bella differenza.
Soprattutto per chi avrà nuove Vga.
Mi piacerebbe cmq che il preset di inquisition sia importabile anche su Me Andromeda.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io ho solo timore sia un Mass Effect Inquisition.
Da eroi epici, si passa a figli di papà col gel alla ricerca di nuovi mondi dove lo spara spara sarà l 80% del gioco e la parte restante millemila dialoghi inutili con poco spessore??
Graficamente è buono, dice che le risorse sono poche.... quindi niente raccolte di erbette a go go stavolta??
Nella supercollector pistone edition, ci sono parecchi bonus legati al multi e sta cosa mi puzza un po'.
Ma ormai le console scatolette ci hanno fotuto. ME invece di prendere a piene mani da tw3 sembra abbia optato su Destiny, che non mi pare poi abbia avuto tutto sto successo clamoroso.
:piange:
Che persona triste che sei.
Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.
SI MA CMQ VOGLIO DIRE QUESTO:
https://s12.postimg.org/3mqcgc6zx/me_andr.png
:schiuma:
è un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale? :uhm:
Che persona triste che sei.
Dai dai ti aspettiamo di la, torna pure a cagarci il cazzo.
Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua :asd: :asd: :asd: :asd:
- - - Aggiornato - - -
è un fotogramma da video, che ha di eccezziUnale? :uhm:
Il buco nero :sbav:
:asd: :asd:
PistoneViaggiatore
02-12-16, 11:36
Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.
Poi non so voi :asd:
Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!
Nah, l'ho scritto appositamente per far arrivare l'eco a Harry e vedere se passava di qua :asd: :asd: :asd: :asd:
Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?
Limitarti a non trollare e buttare sempre in mezzo il pc vs console, non sarebbe meglio per tutto il forum?
La notizia sui 30 fps è vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale :asd:
PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il più delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)
Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchè di tanta tanta prudenza su questo gioco :asd:
PistoneViaggiatore
02-12-16, 11:50
Comunque Pistone, se hai giocato a DAI capisci il perchè di tanta tanta prudenza su questo gioco :asd:
Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchè in considerazione perchè il character design mi fa cagare di brutto
Cioè che è sta roba
http://static4.gamespot.com/uploads/original/1197/11970954/2860262-dragon_slayer01_wm.jpg
http://static1.gamespot.com/uploads/original/416/4161502/2725312-0002.jpg
La notizia sui 30 fps è vera, ho aggiunto giusto un po' di pepe a una notizia alla fine scontata e banale :asd:
PC vs Console non ha senso, sono due mondi immensamente differenti e il più delle volte complementari (chi non ha un pc+console a casa ???)
La domanda però è, che gli frega all'utente console che su pc va a 60 e cosa interessa all'utenza pc se su console va a 30.
Riguardo al fatto che tutti hanno pc+console non è vero per niente. Basta questo forum per dimostrare che ci sono utenti che hanno o l'una o l'altra.
PistoneViaggiatore
02-12-16, 11:56
Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli... :boh2:
Non c'ho giocato in effetti, e sebbene il Baddo lo mezzo consigliava, non lo prendo granchè in considerazione perchè il character design mi fa cagare di brutto
Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte più bella sono forse la varietà di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).
Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.
Avrai DAI :asd:
Sentite io ancora considero un pianeta vicino a un buco nero con lo spazio che warpa etc, una FICATA.
Poi non so voi :asd:
Qua tra Andromeda e (soprattutto) Death Stranding mi pare che ci sia un problema di scarso entusiasmo bambinesco!!! BIMBI SPERDUTI!!!
così tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla :asd:
PistoneViaggiatore
02-12-16, 12:27
così tu ti gasi a mille e poi magari ingame non warpa per nulla :asd:
vabbè ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito :bua:
Se alla fine sarà una merda per qualsivoglia ragione, pace...
Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche
Necronomicon
02-12-16, 12:28
La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta :asd:
Bah, eliwan non ha detto niente di strano a sto giro, se vi garba tanto poco, non rispondetegli... :boh2:
Non ha ammazzato nessuno, ma è il ripetersi di certi post che dopo un pò stufa.
Comunque non voglio portarla per le lunghe, quindi mi fermo qua.
giannipinotto
02-12-16, 12:55
Immagina un MMORG, infarcito di dialoghi poco interessanti e suggestivi in cui la parte più bella sono forse la varietà di ambientazioni. Con un combat system alquanto noiosoetto, dove devi fare quasi sempre la stessa cosa par la maggior parte del tempo (chiudere varchi spazio temporali).
Aggiungi un party poco interessante, tranne forse Sera e un charachter design pessimo.
Avrai DAI :asd:
beh il combat pare meglio
il problema è che in un anno e mezzo dall'annuncio hanno fatto vedere solo una sparatoria, che in un titolo del genere dovrebbe essere un mezzo, non il fine
La faccia della protagonista sembra quella di una persona speciale speciale in certi momenti. Mamma mia che brutta :asd:
fosse che sia brutta il problema, il problema è che è animata da cani (ed il corpo anche peggio)
cioà la scena con il capo dei banditi (o quello che è) è abberrante
È possibile che avremo mondi ostili disabitati dalla civiltà e altri colonizzati alla bell'e meglio?
Se non ho capito male sarà proprio così, ma ipotizzo che ci saranno anche razze autoctone a complicare le cose
Hype a Pistone :sisi:
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/09/mass_effect_andromeda_ryders.jpg
http://static.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2530944-mass+effect+3+shepard.png
http://www.collateralgaming.it/home/wp-content/uploads/2016/09/Mass-Effect-Andromeda-img-009-810x400.jpg
vabbè ma che significa, c'avete paura di soffrire, non ho capito :bua:
Se alla fine sarà una merda per qualsivoglia ragione, pace...
Ma non mi levo il piacere dell'hype sulle cose fiche
nah! già mi sono scottato con hunger games :tsk:
fosse che sia brutta il problema, il problema è che è animata da cani (ed il corpo anche peggio)
cioà la scena con il capo dei banditi (o quello che è) è abberrante
dire aberrante è fargli un complimento, sembrava la parodia di un litigio tra donne mannagger truzze :facepalm:
Le animazioni e il characher design sono peggiorati.
Perché mi chiedo io?? Possibile dipenda solo dal Frost Bite?
giannipinotto
02-12-16, 16:32
Le animazioni e il characher design sono peggiorati.
Perché mi chiedo io?? Possibile dipenda solo dal Frost Bite?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkle animazioni mi sembrano peggiorate da DAI, anch'esso in frostbite (ed anch'esso noto per le animazioni, come del resto gli altri titoli bioware)
sul chara-design non sono daccordo, nei vecchi mass effect le persone erano proprio tutte uguali, specialmente le donne
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/09/mass_effect_andromeda_ryders.jpg
ma ci si impegnano pure per tirare fuori schifezze come queste?
Eric Starbuck
02-12-16, 17:00
Bella merda, sempre piu uno spara spara
:rullezza: avete visto l'uso del jetpack durante le sparatorie? spettacolo! almeno non ci sarà l'obbligo di stare dietro ad un muretto tutto il tempo.
Io non capisco... Hanno creato l'arca per andare dove nessuno è mai stato prima e c'è un pianeta di banditi con a capo un umano(ide?) e guardia del corpo un turian?
Come è possibile?
Questo pare strano anche a me. però mi ha anche affascinato l'idea... chissà chi sono e da dove/quando vengono.
la animazioni sono proprio imperdonabili,ad occhio mi pare che da inquisition siano riusciti a fare passi indietro
Infatti. quando corre per la Città che sembra fare footing è tremenda.
L'espressione ebete della protagonista mentre disarma l'altro tizio è più o meno la stessa che ho tenuto per la durata del trailer :asd:
Lord Brunitius
02-12-16, 20:48
ma ci si impegnano pure per tirare fuori schifezze come queste?
Madò veramente.
L'espressione ebete della protagonista mentre disarma l'altro tizio è più o meno la stessa che ho tenuto per la durata del trailer :asd:
Ah allora non sono l'unico che ha notato sta cosa :asd:
uncanny valley is the way
Lord Brunitius
02-12-16, 23:26
uncanny valley is the way
Il grottesco.
Nun zo..
A me non era neppure dispiaciuto DAI, pero' chiamarlo rpg ci voleva un po' di coraggio. Qui pare pure peggio.
Il che non sarebbe un problema se la fuori non fosse pieno di action ed fps dalle meccaniche di gioco raffinatissime e grafica nettamente superiore.
Sicuramente NON d1
giannipinotto
03-12-16, 10:00
DAI era assolutamente un rpg, rientrava perfettamente nella categoria, che lo si possa considerare un brutto rpg è un'altra cosa
ps: magari ce ne fossero tanti di fps-tps con le caratteristiche che dici tu e che abbiano un singleplayer che duri una trentina di ore almeno
DAI è un mmorpg offline con le scenette. cosa ben diversa da un rpg.
Altre info che solo io posso darvi, dato che Bishop qui non si palesa :caffe:
http://www.mondoxbox.com/news/57720/mass-effect-andromeda-un-filmato-nuove-immagini-e-dettagli-su-hyperion-e-nexus.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Necronomicon
03-12-16, 11:09
Dragon Age Inquisition la prima volta che l'ho giocato, l'ho abbandonato all'introduzione. Giocavo con mouse e tastiera e ho provato, vi giuro a chiudere quel cazzo di sbrego dell'universo che cagava mostri nell'introduzione ma pur premendo i tasti che mi venivano indicati, non si chiudeva. Abbandonato.
Qualche mese dopo, memore della difficoltà incontrata, gioco col pad. Supero finalmente l'introduzione. Cerco di capire che cazzo devo fare da inquisitore, giro un po' per il primo territorio vicino la fortezza e non c'è un cazzo di nemico, un cazzo di niente. Mi stufo e decido di cliccare sul primo territorio sbloccato sulla mappa di comando.
Un assedio da qualche parte, non ricordo bene la storia... Comunque, parlo con un po' di npc e poi ne vedo uno che è vicino un parapetto affacciato su una montagna: una splendida vista, la grafica è figa dopotutto. Ci parlo e mentre c'è il dialogo con le opzioni da selezionare, vedo l'npc che comincia a spostarsi senza animazioni verso il parapetto, lo compenetra, lo supera, si allontana sempre più verso il vuoto mentre gli sto parlando. Termino la conversazione. lui è di nuovo di fianco a me, come se non fosse successo nulla.
Premo ESC, esco al desktop, disinstallo il gioco, pratico esorcismo al PC e da allora Inquisition è lì, nella libreria Origin, che aspetta di essere giocato
giannipinotto
03-12-16, 12:14
DAI è un mmorpg offline con le scenette. cosa ben diversa da un rpg.
per curiosità, per capire se stiamo parlando della stessa cosa, cosa mancherebbe per esser definito un rpg (non un buon rpg o un buon gioco in generale)?
Lord Brunitius
03-12-16, 12:45
No please, non fate 100 pagine su cosa è o non è rpg su pc, vi prego.
Abbiate pietà.
:sad:
PistoneViaggiatore
03-12-16, 14:16
Ahhahha mhahaaha ahahahahhaahahahaha
Inquisition se volete possiamo chiamarlo RPG, un RPG di merda però :asd:
giannipinotto
03-12-16, 15:04
Inquisition se volete possiamo chiamarlo RPG, un RPG di merda però :asd:
that was the point
per curiosità, per capire se stiamo parlando della stessa cosa, cosa mancherebbe per esser definito un rpg (non un buon rpg o un buon gioco in generale)?
Proprio tutto l'rpg :asd:
Cmq non importa come lo categorizzi, tanto resta sempre pessimo :asd:
Maybeshewill
03-12-16, 17:48
Dragon Age Inquisition la prima volta che l'ho giocato, l'ho abbandonato all'introduzione. Giocavo con mouse e tastiera e ho provato, vi giuro a chiudere quel cazzo di sbrego dell'universo che cagava mostri nell'introduzione ma pur premendo i tasti che mi venivano indicati, non si chiudeva. Abbandonato.
Qualche mese dopo, memore della difficoltà incontrata, gioco col pad. Supero finalmente l'introduzione. Cerco di capire che cazzo devo fare da inquisitore, giro un po' per il primo territorio vicino la fortezza e non c'è un cazzo di nemico, un cazzo di niente. Mi stufo e decido di cliccare sul primo territorio sbloccato sulla mappa di comando.
Un assedio da qualche parte, non ricordo bene la storia... Comunque, parlo con un po' di npc e poi ne vedo uno che è vicino un parapetto affacciato su una montagna: una splendida vista, la grafica è figa dopotutto. Ci parlo e mentre c'è il dialogo con le opzioni da selezionare, vedo l'npc che comincia a spostarsi senza animazioni verso il parapetto, lo compenetra, lo supera, si allontana sempre più verso il vuoto mentre gli sto parlando. Termino la conversazione. lui è di nuovo di fianco a me, come se non fosse successo nulla.
Premo ESC, esco al desktop, disinstallo il gioco, pratico esorcismo al PC e da allora Inquisition è lì, nella libreria Origin, che aspetta di essere giocato
Questi sono problemi tuoi non del gioco
io vorrei che la Bioware la smettesse con personaggi sessualmente ambigui. Sta fissa che ci siano più bisessuali che omosessuali o eterosessuali nel mondo di ME, ma anche DA, è una roba che non sta in cielo né in terra. Tutto solo per poter fare la romance con più personaggi possibili.. Ma poi porca pupazza, ma mettiamo le romance tra i personaggi che non siano il protagonista anche, come ai tempi del primo Baldur's Gate dove giravi con una coppia sposata... Già quando nel due potevi fare la romance con Jaheira mi girarono un poco le scatole, che cazz, Khalid è morto di fresco pure...
Insomma, un minimo di coerenza narrativa nelle relazioni interpersonali sarebbero gradite da parte di Bioware, pare che a scrivere siano adolescenti brufolosi...
Non è tanto quello. il p unto è che per qualche motivo per loro se un pg è gay deve a tutti costi anche sembrare gay, vedi il mago di DAI.
Per non parlare poi dei pg che cambiano sessualità di partita in partita a seconda del sesso del protagonista. E poi ste romance... che 2 palle sono sempre banali.
- - - Aggiornato - - -
Questi sono problemi tuoi non del gioco
vero. e' lui che gestisce ia e compenetrazioni telepaticamente.
giannipinotto
03-12-16, 21:34
secondo me potrebbero tranquillamente risolvere il problema mettendo l'orientamento sessuale del MC in fase di creazione del personaggio, in modo da bloccare romance indesiderate
E poi ste romance... che 2 palle sono sempre banali.
in ME2 avrei voluto la romance con samara, ma visto che la cosa non è stata possibile ho preferito non farne con nessun'altra :tsk:
Parliamo di Bioware, sono SJW nel DNA, se non mettono diciotto lesbiche rischiano il linciaggio pubblico :asd:
Necronomicon
03-12-16, 22:54
Secondo me serve togliere l'idea della romance. Sono banali, tutte uguali come progressione e irrealistiche.
Uno può anche non scopare mentre salva l'universo conosciuto.
Lord Brunitius
03-12-16, 23:04
Ragazzi ma la fuori c'è un mondo che parla di hate speech se usi un pronome gender, di maschi privilegiati nei videogiochi, di stupri virtuali.
E vi meravigliate che una (ex) casa come la Bioware, asservita all' EA, che deve battere cassa sulla massa, tiri fuori ste stronzate sjw :bua::smugranking:
Parliamo di Bioware, sono SJW nel DNA, se non mettono diciotto lesbiche rischiano il linciaggio pubblico :asd:
Bioware non sono (non erano, perlomeno, ai bei tempi andati) SJW nel DNA, sono le ricerche di mercato a imporre le lesbiche trans otherkin che si identificano come amebe del pianeta Xob e usano solo pronomi xi/xie/xer. Acchiappano i titoli a quattro colonne e vendono i giochi.
Maybeshewill
04-12-16, 03:15
Secondo me serve togliere l'idea della romance. Sono banali, tutte uguali come progressione e irrealistiche.
Che cosa stupida da dire, se non ti piacciono non farle, non è che sei obbligato
Bioware non sono (non erano, perlomeno, ai bei tempi andati) SJW nel DNA, sono le ricerche di mercato a imporre le lesbiche trans otherkin che si identificano come amebe del pianeta Xob e usano solo pronomi xi/xie/xer. Acchiappano i titoli a quattro colonne e vendono i giochi.
Ma non è vero, avere romance omosessuali o personaggi trans presenti in un gioco non interessa a nessuno se non a una percentuale estremamente ridotta di giocatori, è proprio BioWare che ormai è degenerata con le romance e nell'esagerare in queste cazzate fottendosene della coerenza interna.
Non per niente, i videogiochi di maggior successo sono quelli che di tutte queste puttanate se ne fregano e la stessa BioWare ha perso parecchio in termini di reputazione, fiducia e pure vendite con Inquisition che non ha venduto quanto avrebbero sperato (non solo per la deriva delle romance, han perso tantissimo anche in qualità dei giochi e molti dei veterani della vecchia BW se ne sono andati).
Basta anche vedere counque che il trend più recente è quello di rifiuto del politicamente corretto e i risultati delle ultime elezioni (e i partiti che vanno per la maggiore e guadagnano consensi in tutta Europa).
Necronomicon
04-12-16, 08:21
Che cosa stupida da dire, se non ti piacciono non farle, non è che sei obbligato
Se vuoi conoscere il passato del compagno di squadra ci devi parlare e, nei giochi bioware, mostrarti interessato alla storia del tuo compagno di squadra è provarci
ottimo motivo per saltare a piè pari quelle parti: c'avrei qualche cosarella di una certa importanza da fare, pè scopà passo dopo :asd:
Se vuoi conoscere il passato del compagno di squadra ci devi parlare e, nei giochi bioware, mostrarti interessato alla storia del tuo compagno di squadra è provarci
ecco perchè una volta fatta la missione di lealtà (o come caspio si chiamano) non ci parlavo più :asd:
giannipinotto
04-12-16, 10:25
vabbeh questo è come lamentarsi che geralt possa fare di tutto (dalla caccia ai nekker alle prostitute) mentre cerca Ciri (o, peggio, dopo)
se le romance saranno buone, con personaggi fatti bene, ben vengano
certo, la prima descrizione del primo personaggio introdotto non promette proprio benissimo
ottimo motivo per saltare a piè pari quelle parti: c'avrei qualche cosarella di una certa importanza da fare, pè scopà passo dopo :asd:
ecco perchè una volta fatta la missione di lealtà (o come caspio si chiamano) non ci parlavo più :asd:
il che non ha senso, io generalmente parlo con i colleghi anche dopo il lavoro, come con gli alunni dopo un compito in classe (e in effetti nei giochi Bioware manca solo un bel rapporto mentore\studente, con qualche accenno di pedofilia :look:), il che non significa che vorrei sbattermi tutti indiscriminatamente, ma anche nessuno direi...:asd:
Sarebbe surreale che in un rapporto di lavoro ogni discussione più o meno approfondita o privata debba sfociare in un bel salto sotto le lenzuola o in un bacio appassionato. Io nelle scene in cui devo dire ad Alenko al tavolo che è solo un amico ho avuto un senso di imbarazzo per Shepard non da poco, non potendo scegliere le parole adatte prima, sembra quasi che gli stia dando un due di picche dopo averci flirtato, quando ho sempre visto il tipo come il secondo best friend dopo Garrus...:look:
ho ancora i brividi per l'intervista della tipa che descriveva le scene di sesso in DA2. Un trash involontario come poco altro al mondo.
ho ancora i brividi per l'intervista della tipa che descriveva le scene di sessa in DA2. Un trash involontario come poco altro al mondo.
Cosa mi hai fatto tornare in mente :rotfl: E' epica quell'intervista, roba che sei indeciso se cavarti gli occhi o piangere dalle risate :asd:
...ma solo a me sembra che tutti abbiano la faccia che ricorda gli hobbit ?
Guarda bene l'espressione da manichino mentre frega la pistola, è il momento clue del filmato.
Lord Brunitius
04-12-16, 16:26
...ma solo a me sembra che tutti abbiano la faccia che ricorda gli hobbit ?
Si esatto, sembra paffuti e rincoglioniti.
il che non ha senso, io generalmente parlo con i colleghi anche dopo il lavoro, come con gli alunni dopo un compito in classe (e in effetti nei giochi Bioware manca solo un bel rapporto mentore\studente, con qualche accenno di pedofilia :look:), il che non significa che vorrei sbattermi tutti indiscriminatamente, ma anche nessuno direi...:asd:
Sarebbe surreale che in un rapporto di lavoro ogni discussione più o meno approfondita o privata debba sfociare in un bel salto sotto le lenzuola o in un bacio appassionato. Io nelle scene in cui devo dire ad Alenko al tavolo che è solo un amico ho avuto un senso di imbarazzo per Shepard non da poco, non potendo scegliere le parole adatte prima, sembra quasi che gli stia dando un due di picche dopo averci flirtato, quando ho sempre visto il tipo come il secondo best friend dopo Garrus...:look:
fottesega, io devo salvare l'umanità, la galassia, l'universo intero! ho delle missioni da svolgere, non ho tempo di stare a chiacchierare con gli scagnozzi della gang :asd:
Maybeshewill
04-12-16, 17:41
No, la linea di dialogo relativa alla romance è indicata con un cuore, non ti puoi sbagliare
Dico solo che in ME1 il compagno di squadra mezzo ricchione l'ho trattato malissimo e ovviamene è quello che ci è rimasto tra lui e la tipa...
Necronomicon
04-12-16, 18:38
No, la linea di dialogo relativa alla romance è indicata con un cuore, non ti puoi sbagliare
Hanno aggiunto il supporto visivo per cerebrolesi alle frasi? :asd:
Maybeshewill
04-12-16, 18:40
Cè da svariati giochi, non so perche parli di cose che non conosci
La tristezza infinita in una frase.
Maybeshewill
04-12-16, 18:45
che lamentosi, per me ci sta tutta
E' una presa in giro, ma non il cuoricino in sè, il sistema a monte. Questo perchè in bioware oramai anzichè dialoghi scrivono solo collezioni di battute e in un lampo di genio qualcuno ha ben pensato di rivoluzionare il mondo dei videogiochi con la "ruota dei dialoghi" (ruotina per gli amici) così da non farti nemmeno vedere quello che stai per pronunciare sostituendolo con un sunto stiminzito che nella maggior parte dei casi non c'entra una fava con la piega che prenderà la discussione.
E' un attimo che chiedi al compare se ha il mal di pancia e ti parte la romance gay. Da qui lo squallore di dover mettere degli indicatori a cuoricini e faccine che manco whatsapp.
Necronomicon
04-12-16, 21:22
Cè da svariati giochi, non so perche parli di cose che non conosci
Fino a mass effect 3 non c'era. E fino a lì lì ho giocati tutti
Infatti è una delle intro più schifose inserite negli ultimi
anni. Poi Bioware oramai, manco per il brodo.
Fino a mass effect 3 non c'era. E fino a lì lì ho giocati tutti
C'era già in Dragon Age 2 mi pare.
Ribadisco che il problema non sono le icone bensì il sistema a monte che le rende necessarie.
Dico solo che in ME1 il compagno di squadra mezzo ricchione l'ho trattato malissimo e ovviamene è quello che ci è rimasto tra lui e la tipa...
Ma non era ricchione... Se quello è mezzo ricchione allora il pilota dei taxi su Mass Effect 3 cos'è? L'apoteosi della frociaggine? :asd:
Che comunque non so come si fa a salvare Ashley, è praticamente la nazista del futuro :wat2: Senza contare i coglioni quadrati che ti fa su ME2 e ME3 poi :facepalm:
Ma non era ricchione... Se quello è mezzo ricchione allora il pilota dei taxi su Mass Effect 3 cos'è? L'apoteosi della frociaggine? :asd:
esticazzi? chi se ne frega dei suoi gusti sessuali? mi stava antipatico come poi :tsk:
Che comunque non so come si fa a salvare Ashley, è praticamente la nazista del futuro :wat2:
altro punto a favore :jfs2:
e comunque, tra una topa, per quanto acida ed in qualsiasi tizio, personalmente sceglierò sempre la prima :snob:
Senza contare i coglioni quadrati che ti fa su ME2 e ME3 poi :facepalm:
niente che non faccia una qualsiasi donna anche nella vita reale :asd:
esticazzi? tra una topa, per quanto acida ed in qualsiasi tizio, personalmente sceglierò sempre la prima :snob:
altro punto a favore :jfs2:
niente che non faccia una qualsiasi donna anche nella vita reale :asd:
Beh ma su ME1 c'era Liara, su ME2 Miranda, su ME3 entrambe :asd: Direi che Ashley la si dimentica in tempo zero :asd:
È stato un errore di percorso...volevo trombarmi l'asari sono finito con ashley...e nel due l'ho sfanculata appena ho potuto...
Ma sono contento di aver fatto schiattare il tipetto con le seghe mentali.
Beh ma su ME1 c'era Liara, su ME2 Miranda, su ME3 entrambe :asd: Direi che Ashley la si dimentica in tempo zero :asd:
nell'1 scelsi liara facendo testa o croce (in realtà scelsi la risposta neutra e il programma mi ha appioppato automaticamente la bluastra), nel 2, come ho detto, volevo concupire samara ma non era possibile e quindi non ho scelto nessun'altra e nel 3 ho scelto ashley :snob:
la rasata è troppo esaurita, miranda va bene come escort a cottimo e la scafandrata mi fa impressione :uhoh:
la rasata è troppo esaurita, miranda va bene come escort a cottimo e la scafandrata mi fa impressione :uhoh:
:rotfl:
:asd:
Tra parentesi, qualcuno ha provato a salvare Morinth invece di Samara? :rotfl: La scena dello zum zum è epica :rotfl:
Tra parentesi, qualcuno ha provato a salvare Morinth invece di Samara? :rotfl: La scena dello zum zum è epica :rotfl:
e poi devi ricaricare :asd:
e poi devi ricaricare :asd:
Vorrei davvero vedere se vi trovaste di fronte delle cose blu con dei tentacoli gelatinosi in testa quante voglie vi rimangono.
Vorrei davvero vedere se vi trovaste di fronte delle cose blu con dei tentacoli gelatinosi in testa quante voglie vi rimangono.
se c'è il feticismo del furry non vedo perchè questo no :asd:
Eric Starbuck
05-12-16, 15:54
Ma soprattutto, chi è l'autista di taxi effeminato? l'ho completamente rimosso?
Maybeshewill
05-12-16, 18:53
Con Samara si puo fare la romance, ennesimo fail di manuè :asd:
cocunno ha giocato ad un ME fatto apposta per lui... che culo! :pippotto:
Maybeshewill
05-12-16, 19:42
http://masseffect.wikia.com/wiki/Romance#Mass_Effect_2
:ciaone:
ma lo leggi quel che quoti ?
Through conversations, Shepard can show a romantic interest in Samara. However, due to Samara's commitment to the Code, she chooses to serve the code over romantic pursuit, which the code does not forbid, thus rejecting Shepard's advances. Nonetheless, she notes that she appreciates the interest.
Shepard may continue to push for a romantic relationship, which causes Samara to almost give in to Shepard's advances and share a kiss, but she stops Shepard at the last moment and asks for some time alone. After that moment, she goes to the Crew Quarters and observes the drive core. If Shepard tries to speak to her, she simply replies with "Please." She later returns to the Starboard Observation Deck when Shepard leaves.
If Shepard committed numerous questionable deeds in the past, however, Samara instead says that she does not feel the same connection and that she has seen Shepard do too many things that would compel her to violence were she not under oath.
La romance non c'è. Puoi solo provarci ma ti sfancula a prescindere.
Maybeshewill
05-12-16, 19:54
è una romance a tutti gli effetti che ha effetti anche nel 3, che non la trombi era chiaro
Era più romance quando ci provavo in discoteca da giovane.
Ma soprattutto, chi è l'autista di taxi effeminato? l'ho completamente rimosso?
http://masseffect.wikia.com/wiki/Steve_Cortez
:facepalm:
Beato te che l'hai rimosso :asd:
non è che era effemminato. Era proprio gay dichiarato.
Che comunque non so come si fa a salvare Ashley, è praticamente la nazista del futuro :wat2: Senza contare i coglioni quadrati che ti fa su ME2 e ME3 poi :facepalm:
Kaidan non era gay, l'hanno reso bisessuale in ME3 perché parte della fanbase del forum ufficiale lo voleva come romance omosessuale e BioWare stupidamente li ha accontentati fregandosi della coerenza del personaggio.
Comunque non ho mai capito perché la gente consideri Ashley quasi una nazista o comunque una razzista. Ha una o due frasi fraintendibili ("non riesco a distinguere gli alieni dagli animali", anche se gli hanar obiettivamente sono delle meduse volanti), ma per il resto è semplicemente scettica sul Consiglio inizialmente e pensa che l'umanità debba curare i propri interessi, posizioni anche comprensibili visto che giusto vent'anni prima l'umanità stava per essere annientata dai turian e comunque ci sono diversi momenti nel gioco dove il Consiglio mette palesemente gli interessi delle proprie specie davanti a quella dell'umanità...per il resto, non ha problemi con nessuno degli alieni dell'equipaggio e critica anche i tizi del fronte umanitario (o come si chiama il partito terrestre anti-alieni) quando parli con il loro leader sulla Cittadella... però si vede che la fanbase è troppo abituata al bianco e nero invece che a posizioni un po' più sfumate e verosimili, e quindi è una razzista di merda che deve morire. :asd:
PistoneViaggiatore
06-12-16, 05:12
Revan ha ragione
è una romance a tutti gli effetti
certo certo http://i.imgur.com/BulLCAL.gif
Era più romance quando ci provavo in discoteca da giovane.
si vede che il "ma possiamo restare amici" per lui è il punto di arrivo massimo :jfs2:
Kaidan non era gay, l'hanno reso bisessuale in ME3 perché parte della fanbase del forum ufficiale lo voleva come romance omosessuale e BioWare stupidamente li ha accontentati fregandosi della coerenza del personaggio.
Se è per quello han fatto anche peggio, vedi in DA2 i personaggi che a seconda del sesso del pg principale cambiano preferenze. E' non è che siano bisessuali, passano proprio da etero a gay da una partita all'altra.
Poi sta mania di doversi scopare indistintamente uomini, donne e alieni quindi tutti devono essere disponibili a tutto l'ho sempre trovata ridicola.
Comunque non ho mai capito perché la gente consideri Ashley quasi una nazista o comunque una razzista. Ha una o due frasi fraintendibili ("non riesco a distinguere gli alieni dagli animali", anche se gli hanar obiettivamente sono delle meduse volanti), ma per il resto è semplicemente scettica sul Consiglio inizialmente e pensa che l'umanità debba curare i propri interessi, posizioni anche comprensibili visto che giusto vent'anni prima l'umanità stava per essere annientata dai turian e comunque ci sono diversi momenti nel gioco dove il Consiglio mette palesemente gli interessi delle proprie specie davanti a quella dell'umanità...per il resto, non ha problemi con nessuno degli alieni dell'equipaggio e critica anche i tizi del fronte umanitario (o come si chiama il partito terrestre anti-alieni) quando parli con il loro leader sulla Cittadella... però si vede che la fanbase è troppo abituata al bianco e nero invece che a posizioni un po' più sfumate e verosimili, e quindi è una razzista di merda che deve morire. :asd:
ribadisco che preferire cose blu asessusate con protuberanze gelatinose puo' esser solo perversione
Eric Starbuck
06-12-16, 09:18
http://masseffect.wikia.com/wiki/Steve_Cortez
:facepalm:
Beato te che l'hai rimosso :asd:
Yes... completamente rimosso. anche ora che me lo hai mostrato non mi dice gran che.
Comunque non ho mai capito perché la gente consideri Ashley quasi una nazista o comunque una razzista. Ha una o due frasi fraintendibili ("non riesco a distinguere gli alieni dagli animali", anche se gli hanar obiettivamente sono delle meduse volanti), ma per il resto è semplicemente scettica sul Consiglio inizialmente e pensa che l'umanità debba curare i propri interessi,
è una pronipote di trump :asd:
gnappinox1
06-12-16, 09:52
Entro a gamba tesa per dire, che come qualcuno ha giustamente detto, la ruota dei dialoghi è una cagata pazzesca, spesso, scegliendo un discorso ti porta da tutt'altra parte, mannaggia a loro ::nonsifa:
Aggiungo anche, che a posteriori, sapendo quanto cagacazzi sarebbe diventata Ashley non ci penserei due volte a sacrificarla nel primo gioco, dai nel secondo capitolo, dopo essere letteralmente resuscitato la incontro e la prima cosa che fa è rimproverarmi perché lavoravo con cerberus?!?!?!?! Ma bafangulo va!
Detto questo, aspetto andromeda con trepidazione, non lo comprerò day one, ma a 30€ ci farò un pensierino :sisi:
PistoneViaggiatore
06-12-16, 12:57
ribadisco che preferire cose blu asessusate con protuberanze gelatinose puo' esser solo perversione
Non toccarmi le fighe blu!!
Necronomicon
06-12-16, 13:19
Ma poi perché tutte le romance sono con aliene con la figa?
Perché non ci sono aliene ovipare che depongono uova su cui shepard deve eiaculare per fecondarle?
Perché sono tutti sessuati come umani? Perché invece delle poppe le romance non hanno, chessò, girandole piumate?
.. e soprattutto come fanno gli elcor a usare i terminali senza pollice opponibile ? Stanno a fissarli per ore per sport ?
Io mi sono sempre chiesto come si vestano :asd:
ME lore impeccabile :snob:
Se è per quello han fatto anche peggio, vedi in DA2 i personaggi che a seconda del sesso del pg principale cambiano preferenze. E' non è che siano bisessuali, passano proprio da etero a gay da una partita all'altra.
Poi sta mania di doversi scopare indistintamente uomini, donne e alieni quindi tutti devono essere disponibili a tutto l'ho sempre trovata ridicola.
Certo, DA2 era fatto peggio sotto quel punto di vista e pure DA:I era fatto malissimo mettendo opzioni per ogni cosa, però lì almeno non hanno cambiato l'orientamento sessuale di un personaggio da un gioco all'altro solo per favorire una minoranza nei loro forum ufficiali. :asd:
Per il resto sì, mettere romance su quasi ogni personaggio che sia uomo, donna o addirittura uno di un'altra specie è ridicolo, sono d'accordissimo. Per ME, posso ancora capire le asari perché, a parte per i tentacoli, sono delle donne di colore blu, però le romance con Garrus o Thane sono incomprensibili, come può qualcuno trovarli anche solo vagamente attraenti? E nei forum BioWare probabilmente c'era gente che voleva pure le romance con salarian e batarian. :rotfl:
Eric Starbuck
06-12-16, 16:54
Beh ma guarda solo in quanti volevano la romance con tali! :asd:
Pure CX mi pare l'abbia fatta.
Garrus è un figo ma da "brofist" non certo come romance per PG femmina...
Maybeshewill
06-12-16, 17:51
ma poi le asari ce l'hanno la vagina? non ricordo :uhm:
Certo, DA2 era fatto peggio sotto quel punto di vista e pure DA:I era fatto malissimo mettendo opzioni per ogni cosa, però lì almeno non hanno cambiato l'orientamento sessuale di un personaggio da un gioco all'altro solo per favorire una minoranza nei loro forum ufficiali. :asd:
Per il resto sì, mettere romance su quasi ogni personaggio che sia uomo, donna o addirittura uno di un'altra specie è ridicolo, sono d'accordissimo. Per ME, posso ancora capire le asari perché, a parte per i tentacoli, sono delle donne di colore blu, però le romance con Garrus o Thane sono incomprensibili, come può qualcuno trovarli anche solo vagamente attraenti? E nei forum BioWare probabilmente c'era gente che voleva pure le romance con salarian e batarian. :rotfl:
In DA:O ci sono rimasto malissimo. Volevo la romance col cane.
Almeno con un'umana sai dove lo infili. con le aliene no.
È ridicolo che possano essere sbloccati usando un qualsiasi personaggio, non lo sarebbe se ogni romance richiedesse che il giocatore abbia un sesso, specie ed orientamento sessuali che coincidono con le preferenze del bersaglio. Tipo in Arcanum dove c'è una quest che può essere svolta solo da nani e gnomi perchè ambientata in un dungeon con i soffitti molto bassi.
A dire il vero eravamo messi abbastanza bene contro i Turian, l'intervento della cittadella non è stato casuale :asd: Detto questo ci sono numerose frasi che lasciano intendere la sua corrente di pensiero, ma a parte quello resta comunque una pigna nel culo :asd:
È ridicolo che possano essere sbloccati usando un qualsiasi personaggio, non lo sarebbe se ogni romance richiedesse che il giocatore abbia un sesso, specie ed orientamento sessuali che coincidono con le preferenze del bersaglio. Tipo in Arcanum dove c'è una quest che può essere svolta solo da nani e gnomi perchè ambientata in un dungeon con i soffitti molto bassi.
Se ci fosse la possibilità di scegliere la specie del proprio pg invece che essere per forza umano, le romance con altre specie potrebbero anche avere senso, sì, però voglio dire, sticazzi. Hanno già troppo peso le romance nei giochi BioWare ed è così da troppo tempo, quando erano state introdotte erano un elemento secondario e il resto del gioco era fantastico anche se le ignoravi del tutto (BG2), ultimamente sembra la cosa su cui si sforzano di più quasi e non ha senso.
A dire il vero eravamo messi abbastanza bene contro i Turian, l'intervento della cittadella non è stato casuale :asd: Detto questo ci sono numerose frasi che lasciano intendere la sua corrente di pensiero, ma a parte quello resta comunque una pigna nel culo :asd:
Mah insomma, nella Guerra del Primo Contatto gli umani le hanno straprese e il nonno di Ashley è infatti l'unico generale umano ad essersi mai arreso a degli alieni (motivo per cui lei e la sua famiglia sono stati ostracizzati all'interno dell'Alleanza) perché sennò sarebbero stati sterminati, il che è anche giusto considerando che l'umanità aveva appena scoperto i portali e i turian invece erano una specie del Consiglio da diversi secoli e quindi erano ovviamente tecnologicamente superiori.
Poi se ti sta antipatica per altri motivi ci sta anche, eh, figurati (anche io preferisco altri personaggi), l'unica cosa è che non è una razzista spaziale o addirittura una specie di nazista. :asd:
giannipinotto
06-12-16, 21:51
dovrebbero avere quello che vuoi, no?
Maybeshewill
06-12-16, 22:03
si?
Hanno già troppo peso le romance nei giochi BioWare ed è così da troppo tempo, quando erano state introdotte erano un elemento secondario e il resto del gioco era fantastico anche se le ignoravi del tutto (BG2), ultimamente sembra la cosa su cui si sforzano di più quasi e non ha senso.
Mah, puoi finirli tutti senza che ti manchi niente saltando in toto le romance, state un po esagerando, al solito
si?
Mah, puoi finirli tutti senza che ti manchi niente saltando in toto le romance, state un po esagerando, al solito
La prima cosa di cui parlano son le romance, prima ancora che mostrassero niente del gameplay o delle nuove razze aliene stavano già a twittare di come ci sarebbero state romance per gay e lesbiche. È fuor di dubbio che il peso che danno alle romance in BioWare sia tremendamente esagerato e da come si è visto dal video si può già capire che curano più quelle che non le animazioni dei personaggi, nonostante i loro giochi siano farciti di migliaia di cutscene.
Maybeshewill
07-12-16, 01:50
OK
In DA:O ci sono rimasto malissimo. Volevo la romance col cane.
un sacco di gente l'avrebbe voluta anche nei vari fallout :asd:
Se ci fosse la possibilità di scegliere la specie del proprio pg invece che essere per forza umano, le romance con altre specie potrebbero anche avere senso, sì, però voglio dire, sticazzi. Hanno già troppo peso le romance nei giochi BioWare ed è così da troppo tempo, quando erano state introdotte erano un elemento secondario e il resto del gioco era fantastico anche se le ignoravi del tutto (BG2), ultimamente sembra la cosa su cui si sforzano di più quasi e non ha senso.
ha senso se vogliono vendere anche a donne e sopratutto ragazzine, così come hanno fatto per le costruzioni degli insediamenti infarciti di inutili orpelli decorativi in fallout 4 ;)
e così su youtube ci sono migliaia di video, spesso musicalmente sognanti :asd:, in cui si descrive la romance con tizio e caio in mass effect e di descrizioni dei "bellissimissimi" arredamenti messi nella casa di sanctuary :facepalm:
PistoneViaggiatore
07-12-16, 08:59
però le romance con Garrus o Thane sono incomprensibili, come può qualcuno trovarli anche solo vagamente attraenti?
Ma che argomentazione è questa scusa ahahaha
Credo sia la cosa più sensata mai scritta nel thread.
PistoneViaggiatore
07-12-16, 09:04
dal video si può già capire che curano più quelle che non le animazioni dei personaggi, nonostante i loro giochi siano farciti di migliaia di cutscene.
A caso proprio, ma che stai a dì?
La chiacchiera sta scemando nel frigno da zitelline ve lo dico!
un sacco di gente l'avrebbe voluta anche nei vari fallout :asd:
ha senso se vogliono vendere anche a donne e sopratutto ragazzine, così come hanno fatto per le costruzioni degli insediamenti infarciti di inutili orpelli decorativi in fallout 4 ;)
e così su youtube ci sono migliaia di video, spesso musicalmente sognanti :asd:, in cui si descrive la romance con tizio e caio in mass effect e di descrizioni dei "bellissimissimi" arredamenti messi nella casa di sanctuary :facepalm:
Ma tanto quante ragazze ci sono che giocano a videogiochi che non siano Candy Crash o altre cagate da telefonino o tablet? Con tutto che BioWare si sforza sempre di essere "amichevole" verso ragazze, donne e la comunità LGBT, ai tempi di ME3 era uscito che tipo l'85% dei giocatori erano maschi.
Comunque le romance piacciono anche ai ragazzi, eh, se facessero schifo al loro principale gruppo demografico non le metterebbero più.
Ma che argomentazione è questa scusa ahahaha
Quale persona in possesso delle sue facoltà mentali potrebbe mai pensare di andare a letto con uno con la faccia di Garrus? Solo un non vedente può considerare lui o Thane attraenti.
A caso proprio, ma che stai a dì?
La chiacchiera sta scemando nel frigno da zitelline ve lo dico!
Hai ragione, ammiriamo insieme le splendide animazioni di Andromeda.
http://i.imgur.com/D4qQXLc.gif
Maybeshewill
07-12-16, 17:33
garrus tirava un casino presso le videogiocatrici femmine
Basta linkare sta foto che mi viene il vomito ogni volta :asd:
Necronomicon
07-12-16, 18:44
Finisce bene fuori inquadratura per girarla in una maniera impossibile:asd:
garrus tirava un casino presso le videogiocatrici femmine
Merito del doppiaggio forse. Se è per quello anche Tali tirava molto. E si parla di un essere con le zampe di gallina e una faccia che non si sa manco come ha girati i connotati. Le famigerate asari poi scommetto che il 90% di chi le idolatra se le vedesse dal vivo sarebbe preso da conati di vomito.
Semplicemente in bioware non gliene è mai fregato niente di queste cose. Per loro un personaggio esiste solo in quanto funzionale alla storia. Fine. Gli cambiano orientamento sessuale e possiblità di romance a seconda dei casi come gli è più comodo e stop.
I giocatori stessi tendono ad estraniare il personaggio dal suo vero aspetto fisico e il fatto che sia in computer grafica aiuta molto (vedere il vecchio discorso dei real simpson). Già se ME fosse una serie di telefilm con resa molto più realistica dei personaggi in molti cambierebbero radicalmente idee.
C'è poi sempre la tipa che cura ste cose (probabilmente sessualmente parecchio repressa e frustrata) che sforna trash ad ogni giro. Last but not least la mania odierna del politically correct e parità di sessi a 360° a tutti i costi che sforna una boiata dietro l'altra. Oggigiorno se fai un gioco e non ci metti almeno un gay, una lesbica, un transessuale e un bisessuale sei sessista.
Necronomicon
07-12-16, 19:18
Sarà divertente il sesso con quelle animazioni
Maybeshewill
07-12-16, 19:36
Merito del doppiaggio forse. Se è per quello anche Tali tirava molto. E si parla di un essere con le zampe di gallina e una faccia che non si sa manco come ha girati i connotati. Le famigerate asari poi scommetto che il 90% di chi le idolatra se le vedesse dal vivo sarebbe preso da conati di vomito.
Semplicemente in bioware non gliene è mai fregato niente di queste cose. Per loro un personaggio esiste solo in quanto funzionale alla storia. Fine. Gli cambiano orientamento sessuale e possiblità di romance a seconda dei casi come gli è più comodo e stop.
I giocatori stessi tendono ad estraniare il personaggio dal suo vero aspetto fisico e il fatto che sia in computer grafica aiuta molto (vedere il vecchio discorso dei real simpson). Già se ME fosse una serie di telefilm con resa molto più realistica dei personaggi in molti cambierebbero radicalmente idee.
C'è poi sempre la tipa che cura ste cose (probabilmente sessualmente parecchio repressa e frustrata) che sforna trash ad ogni giro. Last but not least la mania odierna del politically correct e parità di sessi a 360° a tutti i costi che sforna una boiata dietro l'altra. Oggigiorno se fai un gioco e non ci metti almeno un gay, una lesbica, un transessuale e un bisessuale sei sessista.
Tali è la mia amata, fai attenzione :asd:
comque la faccia si vede
Hai ragione, ammiriamo insieme le splendide animazioni di Andromeda.
mamma quanto fa cagare quella scena, anche al netto delle animazioni :facepalm:
Maybeshewill
07-12-16, 19:48
l'aliena avrebbe potuto sparargli 3 volte prima che l'altra gli frega l'arma :asd:
Finisce bene fuori inquadratura per girarla in una maniera impossibile:asd:
L'espressione da Pinocchio invece resta :bua:
- - - Aggiornato - - -
l'aliena avrebbe potuto sparargli 3 volte prima che l'altra gli frega l'arma :asd:
Oltre ai due scimuniti dietro :no:
Smettetela di preoccuparvi. Hanno twittato ogni 2 giorni che avevano appena finito di programmare una quest bellissima, una zona bellissima, un dialogo bellissimo etc. etc. quindi il gioco sarà bellissimo.
Necronomicon
07-12-16, 20:41
La faccia di tali si vede in una foto. Foto stock di una modella tra l'altro. Ricordo male?
Maybeshewill
07-12-16, 20:56
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/b1/18/32/b118324d5225f7360e45d8c30d6596b0.jpg
ecco, la stronzata con tali è stata fare la sua specie con solo 2 dita e il pollice, quando avrebbero potuto benissimo fargliene 3 e l'idea di una romance sarebbe stata più sopportabile, stessa cosa per le zampe posteriori a gallina :facepalm:
di garrus e dei turian in generale non me ne frega un accidente :tsk:
Smettetela di preoccuparvi. Hanno twittato ogni 2 giorni che avevano appena finito di programmare una quest bellissima, una zona bellissima, un dialogo bellissimo etc. etc. quindi il gioco sarà bellissimo.
quindi sarà per forza un gioco bellissimissimo! :o
:asd:
ecco, la stronzata con tali è stata fare la sua specie con solo 2 dita e il pollice, quando avrebbero potuto benissimo fargliene 3 e l'idea di una romance sarebbe stata più sopportabile, stessa cosa per le zampe posteriori a gallina :facepalm:
di garrus e dei turian in generale non me ne frega un accidente :tsk:
e perchè non farli umani allora già che c'erano :asd:
e perchè non farli umani allora già che c'erano :asd:
se è per questo le asari, oltre al colore, hanno solo l'acconciatura tentacolare :asd:
non le hai mai viste senza mutande e alcune hanno pure i lienamenti vagamente da rana:
http://vignette1.wikia.nocookie.net/masseffect/images/9/93/Samara_Character_Box.png/revision/latest/scale-to-width-down/270?cb=20110515165629
sarà pure da rana come dici tu, ma quella è una delle "immagini pittoriche" di samara che mi piacciono di più :sisi:
Samara ha una faccia di minchia epocale, come si fa a farsela piacere :asd:
non so per gli altri, ma per me è perchè è stata caratterizzata splendidamente, anche nel doppiaggio ita :sisi:
Eric Starbuck
09-12-16, 16:19
non so per gli altri, ma per me è perchè è stata caratterizzata splendidamente, anche nel doppiaggio ita :sisi:
In me ha subito un rigetto da "ancora un altra asari?". poi mi appariva "vecchia" non so per quale motivo, visto che in realtà sono tutte vecchissime.
Non è che ti appariva vecchia. L'han proprio fatta milf. Giusto per non farsi mancare nulla.
quindi esce spring 2017, che poi diventerà winter 2017...
In me ha subito un rigetto da "ancora un altra asari?". poi mi appariva "vecchia" non so per quale motivo, visto che in realtà sono tutte vecchissime.
visto che mi approssimo al mezzo secolo, forse una delle cose che mi ha attirato è proprio l'affinità da australopithecus :asd:
le altre ragazzette vanno bene per una botta e via, mica per farci una romance :caffe:
La voce da "sciura", direi.
Il nuovo ME, metterà tutti d'accordo: nessuna romance.
Con quei volti e quelle animazioni, non oso immaginare chi possa avere il coraggio di farne una..... :tremo:
Il giochino con la pistola la dice lunga :look:
Samara best Milf
Il giochino con la pistola la dice lunga :look:
si: la donnamanagger anche in un'altra galassia :facepalm:
Esattamente come già accaduto per Mass Effect 2 e Mass Effect 3, anche Mass Effect: Andromeda potrebbe cedere alla tentazione di proporre nuovi alleati e compagni d’armi tramite DLC. Lo ha confermato Mac Walters, creative director del gioco, durante un’intervista concessa a Eurogamer.net
“Penso ci siano tanti modi diversi di introdurre nuovi personaggi, nuovi compagni di squadra. Bisogna pensare ad Andromeda come ad un’esperienza persistente, molto più open-world di qualsiasi altro titolo fatto in passato. Anche dopo aver completato la main quest, ci saranno ancora moltissime cose da fare e missioni da completare. Si tratta di un gioco basato sull’esplorazione e se vorremo creare lo spazio per nuovi compagni, lo potremo fare. […] Non c’è ancora nulla di deciso, ma penso che sia ragionevolmente probabile che ideeremo nuovi personaggi prima di metterci a lavoro su Mass Effect: Andromeda 2“.
quindi ci aspettano nuovi personaggi aggiunti tramite DLC i quali una volta esaurita la loro quest rimangono nella loro cabina a ripetere sempre le stesse battute del cazzo :smugpalm:
Ma cosa dici mai, personaggi come ZAEED e KASUMI erano profondissimi e interessantissimi e meritavano la spesa :fag:
Kasumi alla fine mi ha permesso di salvare il mondo dai razziatori :tsk:
lo si salva anche senza :asd:
lo si salva anche senza :asd:
Ma lei ti permette di salvare qualche vita :tsk:
Ma cosa dici mai, personaggi come ZAEED e KASUMI erano profondissimi e interessantissimi e meritavano la spesa :fag:
Zaeed avrebbe dovuto avere un peso immenso nel gioco. Te la menano per 3 giochi con sti prothean che tutti i idolatrano e quando ne trovi uno vivo cosa fanno ? Massì che ce frega mandiamolo in giro a sparare sennò dobbiamo riscrivere metà gioco per quelli che hanno il DLC. E non parliamo del leviathan.
Non riesco a ricordare una saga più riempita di boiate causa pessima direzione commerciale.
Ma lei ti permette di salvare qualche vita :tsk:
di chi parli? in ME2 ho salvato tutti :uhm:
Zaeed avrebbe dovuto avere un peso immenso nel gioco. Te la menano per 3 giochi con sti prothean che tutti i idolatrano e quando ne trovi uno vivo cosa fanno ? Massì che ce frega mandiamolo in giro a sparare sennò dobbiamo riscrivere metà gioco per quelli che hanno il DLC. E non parliamo del leviathan.
Non riesco a ricordare una saga più riempita di boiate causa pessima direzione commerciale.
Ti stai confondendo con Javik, zaeed era il mandolorian.. ehm il mercenario dlc del primo
ma il primo non aveva personaggi DLC.
ma il primo non aveva personaggi DLC.
E bon allora del secondo, mi son confuso :asd:
Ormai ogni volta che sento la parola Mass Effect mi viene in mente questo:
http://is.4chan.org/v/1481887629128.gif
Francamente è l'unica cosa che ricordo del trailer.
Un incubo intestinale
fix :stress:
Kasumi alla fine mi ha permesso di salvare il mondo dai razziatori :tsk:
Fatto benissimo anche senza il suo aiuto.
23 Marzo 2017 esce Andromeda!!
https://www.masseffect.com/news/mass-effect-andromeda-coming-in-march?utm_campaign=mea_hd_ww_ic_soco_twt_mea-releasedate-040116-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=28373&ts=1483553252003
Maybeshewill
04-01-17, 23:34
solo origin e copia fisica
Ma niente steam, vero?
Andando a memoria è dai tempi di Dragon Age 2 che EA non pubblica i suoi giochi su Steam ma solo su Origin.
L'ultimo titolo mi pare fu Mass Effect 2.
quante decine di giga da scaricare?
solo origin e copia fisica
Anche la copia fisica va registrata su Origin, comunque sì Mass Effect 2 è stato l'ultimo titolo Bioware ad essere stato pubblicato su Steam.
ZioYuri78R
05-01-17, 10:12
https://www.youtube.com/watch?v=YcidXF1pk4c
Mbof, io trovai il 3 una vera vergogna e questo mi sembra pure peggio.
quante decine di giga da scaricare?
Questo ancota non si sa. Ma Inquisition non erano moltissimi Giga. Non ricordo se 15 o 20.
Boh, io mi bagno quando leggo N7... sono in bilico tra l'esaltato e il depresso, potrebbe rivelarsi una cagata fotonica.
"Press button to do complex action" a manetta e probabilmente il focus sarà sull'azione, un misto tra overwatch, titanfall e altra roba da altri FPS (tanto ormai si copiano tutti).
A me basta che ci sia esplorazione, sense of wonder e tanta possibilità di personalizzazione. Non sarà certo Day 1, ma forse forse...entro un paio di mesi...
https://www.youtube.com/watch?v=YcidXF1pk4c
Mbof, io trovai il 3 una vera vergogna e questo mi sembra pure peggio.
dal video la parte action non sembrerebbe male, sempre che si possa fare anche un personaggio senza poteri biominkioli come nella trilogia precedente.
Necronomicon
05-01-17, 11:51
Han eliminato le coperture?
Quel che si intravede del sistema di progressione/skill mi pare molto meh, aggiunto alla clip d'azione poi...
Boh, io mi bagno quando leggo N7... sono in bilico tra l'esaltato e il depresso, potrebbe rivelarsi una cagata fotonica.
"Press button to do complex action" a manetta e probabilmente il focus sarà sull'azione, un misto tra overwatch, titanfall e altra roba da altri FPS (tanto ormai si copiano tutti).
A me basta che ci sia esplorazione, sense of wonder e tanta possibilità di personalizzazione. Non sarà certo Day 1, ma forse forse...entro un paio di mesi...
Non citiamo giochi che c'entrano una sega però, quelli sono fps multiplayer (oltretutto già fra loro non c'entrano praticamente nulla), ME è/dovrebbe essere un rpg-tps :bua: poi oltre a quello è il classico esempio fra merda e cioccolata :asd:
il paragone coi titoli succitati era solo relativo alla struttura della parte di combat spara spara, non al titolo nella sua interezza.
E' una mia impressione o sembra che si possa switchare da una classe all'altra on the fly? :wat2:
giannipinotto
05-01-17, 14:03
E' una mia impressione o sembra che si possa switchare da una classe all'altra on the fly? :wat2:
dal video credo che devi usare quella specie di piattaforma (tipo dragons dogma, dove mi pare c'erano dei mercanti)
Questo ancota non si sa. Ma Inquisition non erano moltissimi Giga. Non ricordo se 15 o 20.
però era epoca ps3, no?
però era epoca ps3, no?
Parlo della versione PC. E l'engine è lo stesso.
Vedo che il jetpack consente di muoversi in verticale sul campo di battaglia, l'unica cosa abbastanza carina di quel video, che al momento mi pare più che altro colorato e confuso. Niente coperture, tra l'altro.
Però spari fuoco dalla mano come in skyrim. A parte tutto, mi pare che c'è una voce che dice "find cover" verso la fine, forse le coperture ci sono ancora
giannipinotto
05-01-17, 15:59
nel vecchio gameplay si vedono nemici in copertura, lo stesso PC si mette sotto copertura per qualche istante verso 3:10
https://www.youtube.com/watch?v=NOIzH6UcoW4
Maybeshewill
05-01-17, 18:19
sembra una vera merda
A me pare semplicemente uguale ai vecchi con la grafica più lucida.
Non vedo l'ora che esca!!
PS: per la cronaca, Mass Effect 2 gratis su Origin
A me pare semplicemente uguale ai vecchi con la grafica più lucida.
Insomma, i vecchi ME erano tutti basati sulle coperture (soprattutto dal 2) e se stavi all'aperto con 2+ nemici ti ammazzavano in due secondi.
Nel video non usa una singola copertura e sembra invulnerabile ai nemici (ma magari è su facile), si muove e spara a caso ma nessun nemico fa niente.
Per carità, usare un sistema diverso dalle coperture non è una brutta cosa in se, però francamente quanto han mostrato finora non mi sembra proprio promettente come gameplay.
Le coperture ci saranno, si eran già viste in un altro video. E anche in questo viene indicato al giocatore di cercarle. Che poi lui giochi a cazzo andando allo sbaraglio è un altro discorso.
Fermorestando che il level design sembra pessimo come nei precedenti quindi il gameplay farà cagare uguale.
uno dei problemi quindi è che ti permette di giocare a cazzo :uhm:
Criticare il level design basandosi su un video dimostrativo di pochi minuti mi sembra un po' esagerato :asd:
Criticare il level design basandosi su un video dimostrativo di pochi minuti mi sembra un po' esagerato :asd:
Si vede già che l'impostazione è chiaramente identica ai 3 predecessori, non han cambiato di una virgola. (e per le cronaca ce n'è più d'uno di video di gameplay in circolazione oramai).
Bioware, bioware never changes.
Necronomicon
06-01-17, 14:43
Colpa loro che mostrano sempre un cazzo
Lars_Rosenberg
06-01-17, 16:27
Dite quello che volete, ma se fanno un more of the same del 2 e del 3 io sono contentissimo.
Basta che non facciano cagate come il combat system di Inquisition.
Dite quello che volete, ma se fanno un more of the same del 2 e del 3 io sono contentissimo.
Bhè il cs dei Me non ha mai brillato manco prima eh :asd:
Non lo so, a me un more of the same sarebbe andato più che bene, con Shepard e Garrus però, non con l'isterica e PEEEBEEEEEE che solo dal nome è da prendere a schiaffi.
Io ho adorato i precedenti 3 capitoli, in questi nuovi video vorrei vedere un po' di poesia e un po' di altra roba in stampo cinematografico...
Per ora fanno vedere quasi solo un coglion* che zampetta in qua e là tra effetti colorati che pare un giochino per smartphone con la visuale dietro le spalle... sparando fuoco dalle mani e senza necessità di usare coperture... Insomma... Aspetto a giudicare, ma sti video li pubblicano e una prima opinione penso venga naturale.
Per ora meh!
Inviato dal mio LG-D855
Si vede già che l'impostazione è chiaramente identica ai 3 predecessori, non han cambiato di una virgola. (e per le cronaca ce n'è più d'uno di video di gameplay in circolazione oramai).
Bioware, bioware never changes.
Io spero vivamente che non lo abbiano cambiato di una virgola
Contento tu di tenerti quello schifo :asd:
Alastor_Tiziano
06-01-17, 21:40
No steam ? Possono tenerselo
inviato dal mio huawei P9 lite
Ma manco il terzo era su Steam eh
I giochi EA non sono più disponibili su Steam da diversi anni eh :asd: Benvenuto nel duemilaieri :asd: L'ultimo Mass Effect su Steam era il due :sisi:
Alastor_Tiziano
06-01-17, 23:10
Il terzo lo giocai, a suo tempo, su 360, mentre i primi 2 li ho su steam
Vabbè, aspetterò che fallisca "origin" per giocarmelo :fag:
Il terzo lo giocai, a suo tempo, su 360, mentre i primi 2 li ho su steam
Vabbè, aspetterò che fallisca "origin" per giocarmelo :fag:
Fa in tempo a uscire Half Life 3 :asd: EA sta facendo i miliardi su Origin :sisi: Hanno troppe IP "forti", era ovvio che prima o poi avrebbe mandato a cagare Steam e il suo 30%, possono tranquillamente andare avanti da soli.
È anche giusto così, non mi dispiace la concorrenza e avere due-tre account per i giochi. (anzi quattro: Steam GOG Origin e UPlay) Uplay è il più cagoso al momento
Lord_Barba
07-01-17, 10:32
È anche giusto così, non mi dispiace la concorrenza e avere due-tre account per i giochi. (anzi quattro: Steam GOG Origin e UPlay) Uplay è il più cagoso al momento
...e BattleNet :teach:
Non devi contare solo i client eh. Fino a qualche anno fa ti serviva anche l'account Square per i DRM dei Final Fantasy. Per Rockstar devi avere l'account Rockstar Social Club, Bioware ha anche lei il suo account da usare oltre a quello di Origin per DLC e contenuti extra, etc. etc.
E' tutto una gran rottura di cazzo. Meno sono meglio è.
Non devi contare solo i client eh. Fino a qualche anno fa ti serviva anche l'account Square per i DRM dei Final Fantasy. Per Rockstar devi avere l'account Rockstar Social Club, Bioware ha anche lei il suo account da usare oltre a quello di Origin per DLC e contenuti extra, etc. etc.
I punti Bioware hanno smesso di esistere dopo l'uscita di Origin, comunque per me va bene tutto meno che UPlay, Ubisoft deve fallire :sisi:
Beh io intendo "librerie di giochi"
Ah dimenticavo Windows Store, che guadagna il trono di peggio store rubandolo a UPlay
Beh io intendo "librerie di giochi"
Ah dimenticavo Windows Store, che guadagna il trono di peggio store rubandolo a UPlay
No no, meglio Windows Store, almeno ogni tanto funziona, UPlay manco quello :facepalm:
I punti Bioware hanno smesso di esistere dopo l'uscita di Origin, comunque per me va bene tutto meno che UPlay, Ubisoft deve fallire :sisi:
I punti bioware esistono ancora eccome. Sullo store di Origin i DLC dei giochi bioware li compri in punti, non direttamente con i soldi. Inoltre per attivare eventuali item bonus raccattati con le iniziative il profilo è obbligatorio.
No no, meglio Windows Store, almeno ogni tanto funziona, UPlay manco quello :facepalm:
Download di 60GB resettato al 20esimo. Poi dopo una patch ha iniziato a ricaricare tutto un'altra volta. Bellissimo davvero
Ubisoft deve fallire :sisi:
this a millemila.
Contento tu di tenerti quello schifo :asd:
Si perché per me é ottimo e non uno schifo, molto semplice
I punti bioware esistono ancora eccome. Sullo store di Origin i DLC dei giochi bioware li compri in punti, non direttamente con i soldi. Inoltre per attivare eventuali item bonus raccattati con le iniziative il profilo è obbligatorio.
Per i vecchi giochi sì, per quelli nuovi no. Chiaro che se vuoi prendere un DLC di Mass Effect 2 devi usare i Bioware point, non è retroattiva la cosa :sisi:
Download di 60GB resettato al 20esimo. Poi dopo una patch ha iniziato a ricaricare tutto un'altra volta. Bellissimo davvero
Si però almeno Microsoft quel bug lo ha fixato :asd:
Necronomicon
07-01-17, 12:53
Recentemente un aggiornamento di forza Horizon 3 su Windows store, caricato per sbaglio, corrompeva irrimediabilmente i salvataggi se giocavi. Soluzione? Disinstallare Forza e riscaricarlo daccapo prima di giocarci :bua:
Per i vecchi giochi sì, per quelli nuovi no. Chiaro che se vuoi prendere un DLC di Mass Effect 2 devi usare i Bioware point, non è retroattiva la cosa :sisi:
Anche per ME3 se è per quello. E l'account bioware ti serve anche per il Keep di Dragon Age e l'Initiative di Andromeda. Non saranno indispensabili ma utili. Alla fine lo fai.
Anche per ME3 se è per quello. E l'account bioware ti serve anche per il Keep di Dragon Age e l'Initiative di Andromeda. Non saranno indispensabili ma utili. Alla fine lo fai.
Nope, sono stati fusi assieme, io su Dragon Age Keep entro col mio account Origin e automaticamente mi trova i save vecchi. Per Mass Effect 3 invece hai ragione, servono ancora i punti Bioware, per Inquisition no invece.
Che tra parentesi i video dell'Andromeda Initiative sono anche fatti abbastanza bene, è più figo il materiale rilasciato lì che non i trailer di gioco :asd:
Che tra parentesi i video dell'Andromeda Initiative sono anche fatti abbastanza bene, è più figo il materiale rilasciato lì che non i trailer di gioco :asd:
Effettivamente... :asd:
Maybeshewill
07-01-17, 16:45
Gog galaxy è quello con meno funzioni di tutti
Gog galaxy è quello con meno funzioni di tutti
E' anche quello uscito per ultimo ed ancora in beta eh, inoltre è ancora opzionale.
Maybeshewill
07-01-17, 17:11
manco gli screenshot puoi fare
Va beh ma GOG Galaxy è opzionale, non sei costretto ad installarlo :sisi:
Sembra che si sian tutti dimenticati che razza di aborto fosse steam i primi tempi.
Sembra che si sian tutti dimenticati che razza di aborto fosse steam i primi tempi.
Sono pochi quelli che hanno avuto l'ebrezza di provarlo prima che diventasse mainstream. Il punto è che Steam per l'epoca era una novità assoluta, era normale che fosse una merda, nel 2017 non è pensabile che UPlay faccia cagare a spruzzo. Il paragone non regge.
Necronomicon
07-01-17, 18:38
Vi ricordate come era installare half life 2 e poi collegare il 56k aspettando che verificasse i file installati
Ma solo a me uplay non ha mai dato il benché minimo problema? Ma zero proprio
Vi ricordate come era installare half life 2 e poi collegare il 56k aspettando che verificasse i file installati
Avevo già l'aDSL se non ricordo male :asd:
Ma solo a me uplay non ha mai dato il benché minimo problema? Ma zero proprio
Beato te, a me ha fatto passare un brutto quarto d'ora con Far Cry Blood Dragon, da allora ho detto mai più giochi su UPlay, manco regalati. So già che mi toccherà fare una eccezione per il prossimo South Park ma spero di resistere alla tentazione.
Sono pochi quelli che hanno avuto l'ebrezza di provarlo prima che diventasse mainstream. Il punto è che Steam per l'epoca era una novità assoluta, era normale che fosse una merda, nel 2017 non è pensabile che UPlay faccia cagare a spruzzo. Il paragone non regge.
Il paragone regge eccome. Anche oggi un servizio del genere è tutt'altro che facile da mettere in piedi, anche se sei una multinazionale. Origin, Uplay, Galaxy... sono tutti client più o meno giovani (sì anche Origin è tutto fuorchè rodato) . Miglioreranno negli anni com'è normale che sia.
Il paragone regge eccome. Anche oggi un servizio del genere è tutt'altro che facile da mettere in piedi, anche se sei una multinazionale. Origin, Uplay, Galaxy... sono tutti client più o meno giovani (sì anche Origin è tutto fuorchè rodato) . Miglioreranno negli anni com'è normale che sia.
In un mercato normale se copi un prodotto e lo fai male sei destinato al fallimento, il mercato del digital delivery è diverso semplicemente perchè sono i giochi a fare la differenza, di conseguenza la piattaforma passa in secondo piano e possono permettersi di rifilarti merda fumante. Sarei proprio curioso di vedere quante vendite farebbe UPlay se abbandonasse del tutto Steam, EA se lo può permettere e lo ha fatto, ma ha un parco titolo con delle IP che fanno impallidire Ubisoft. E Origin tutto sommato sta venendo su bene come client. Microsoft col Windows Store ha rischiato sapendo di avere dei franchise in tasca come Forza e Gears of War. Se poi i numeri saranno o meno sufficienti ce lo dirà il tempo.
Ubisoft così come EA le sue IP trainanti le ha. E con la storia del doppio DRM oramai sono in molti a preferire le chiavi Uplay a quelle Steam. Senza contare che spesso su Uplay gli sconti sono maggiori e nei siti di key vendono solo chiavi Uplay e non Steam per diversi giochi. Guarda anche l'ultimo humble bundle con gli assassin's creed. Ti danno tutte chiavi uplay.
Guarda anche l'ultimo humble bundle con gli assassin's creed. Ti danno tutte chiavi uplay.
Aehm... Mi pare ovvio che diano chiavi UPlay nell'Humble Bundle :asd: Non è che sono fessi adesso :asd: Le IP trainanti Ubisoft le ha ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle EA.
Maybeshewill
07-01-17, 23:27
E con la storia del doppio DRM oramai sono in molti a preferire le chiavi Uplay a quelle Steam.
Quello assolutamente, dover usare sia steam che uplay per giocare é una roba demenziale
Ma i salvataggi della serie precedente hanno una qualche influenza e quindi si possono importare o non servono a niente?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
08-01-17, 03:56
Origin devo dire che mi piace, come interfaccia è molto meglio di Steam e la libereria con le copertine grandi da molta più soddisfazione.
D'altro canto però è anche più povero di funzionalità e soprattutto la mancanza della community collegata ad ogni gioco per me è abbastanza pesante come limitazione.
UPlay anche a me ha dato qualche problema in passato, ma la nuova interfaccia almeno è carina, simile a Origin come stile anche se con colori diversi. Sembra il client fatto meno bene comunque.
Galaxy è ancora troppo giovane e non sempre funziona bene, ma comunque non è peggio di UPlay.
Maybeshewill
08-01-17, 04:38
uplay ha gli screenshot e gli achievment in-game, galaxy no
Origin devo dire che mi piace, come interfaccia è molto meglio di Steam e la libereria con le copertine grandi da molta più soddisfazione.
D'altro canto però è anche più povero di funzionalità e soprattutto la mancanza della community collegata ad ogni gioco per me è abbastanza pesante come limitazione.
La vera piaga di origin è la mancanza di multilingua per molti giochi.
Dovendo essere sincero trovo che Steam sia diventato con il tempo assai farraginoso. Vero che c'è Big Picture, ma andrebbe integrato totalmente per creare qualcosa di più user friendly. Da questo punto di vista Origin ha fatto passi notevoli.
Fa in tempo a uscire Half Life 3 :asd: EA sta facendo i miliardi su Origin :sisi: Hanno troppe IP "forti", era ovvio che prima o poi avrebbe mandato a cagare Steam e il suo 30%, possono tranquillamente andare avanti da soli.
Sinceramente i i dati di EA non sono proprio confortanti. Hanno avuto delle perdite, benché contenute, rispetto al bilancio previsionale. Per gli analisti le perdite sono proprio da attribuire alle minori vendite su Origin.
Sinceramente i i dati di EA non sono proprio confortanti. Hanno avuto delle perdite, benché contenute, rispetto al bilancio previsionale. Per gli analisti le perdite sono proprio da attribuire alle minori vendite su Origin.
Bhè probabilmente prevedevano di vendere di più prodotti di terze parti. I loro giochi li pigli lì per forza.
Fonte dell'informazione? Perchè a me risulta il contrario stando a quanto avevo letto su games industry tempo fa.
Fonte dell'informazione? Perchè a me risulta il contrario stando a quanto avevo letto su games industry tempo fa.
http://www.gamasutra.com/view/news/284633/EA_fails_to_earn_a_profit_in_Q2_but_losses_not_as_ bad_as_expected.php
La prima che ho trovato. ma ne avevo trovata una più accurata.
Interessante che dei 200 milioni nel q2, previsti hanno stimato solo 80 nella DD (Origin e piattaforme console)... In ogni caso manca il trimestre delle feste natalizie. Per quello Wilson si è dichiarato soddisfatto e fiducioso per una chiusura alla grande con i loro brand usciti negli ultimi tre mesi (FIFA. Battlefiel 1, Titanfall 2).
Bhè probabilmente prevedevano di vendere di più prodotti di terze parti. I loro giochi li pigli lì per forza.
C'è una differenza tra vendita fisica e DD, anche se sei costretto a usare comunque Origin per giocare. Viene comprato meno del previsto direttamente sulla piattaforma.
Ma i salvataggi della serie precedente hanno una qualche influenza e quindi si possono importare o non servono a niente?
Ma se non hanno influenza manco nella serie precedente, che ti aspetti :asd:
Maybeshewill
11-01-17, 05:43
wut
influenzano eccome
Ma se non hanno influenza manco nella serie precedente, che ti aspetti :asd:
Effettivamente [emoji23]
wut
influenzano eccome
eeeh na marea
wut
influenzano eccome
Eh, hai voglia, tipo salvare o far morire il concilio, che nel 2 non ti aiuta comunque e nel 3 viene rimpiazzato comunque da persone quasi identiche al concilio del primo.
Grandi influenze
Necronomicon
11-01-17, 15:29
Il meglio era se facevi morire personaggi che poi nel finale, per chiudere le sottotrame, venivano sostituiti da personaggi facente funzione
L'Andromeda Inititative parte contemporaneamente agli eventi del primo Mass Effect, dopodiché effettua un viaggio di 600 anni con equipaggio in criostasi per un'altra galassia. Non credo sia possibile che inseriscano un qualsiasi collegamento con la trilogia, non c'è proprio appiglio.
non c'è proprio appiglio.
o perlomeno si spera, così almeno qui si smetterà di usare sempre gli stessi personaggi all'infinito.
Personalmente ho un'Hype pazzesca
Maybeshewill
12-01-17, 21:13
sei l'unico
Magari non aver visto nessun trailer o letto nessuna anticipazione a riguardo aiuta :asd: so solo che è ambientato in un'altra galassia...o lo suppongo visto il titolo :asd:
Nuovo video dell'Andromeda Initiative e anche questo è figo assai. La voce del nuovo pilota mi ricorda Mordin :'( Non ce lo vedo però un Salarian come pilota XD Comunque continuo a non capire perchè non usano questo come materiale promozionale invece della merda che hanno rilasciato finora.
https://www.youtube.com/watch?v=Inh3V2CfdaE
Personalmente ho un'Hype pazzescaio,manco pu o cazz!! tranne il primo che era effettivamente discreto ,il secondo era un raduna il party e uccidi terminator colossus, il terzo finale di minchia, da questo se non un peggioramento non mi aspetto di certo che migliori,
e francamente dopo aver visto i trailer con i personaggi sembrano avere lo stesso carisma di un ravanello ........