Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
Forse se ti organizzi tipo sta settimana la uso io, quest'altra lo usi tu.. Ancora funziona.
Ma se devo farmi tutti questi sbattimenti, pagare comunque un abbonamento e restare comunque nell'illegalità, tanto vale tornare ai metodi di una volta.
Boh per ora per me zero problemi condiviso con 4 persone...
A me ha chiesto il codice 1a volta quando ho usato il firestick.
a mia cognata l'ha chiesto quando hanno protato il firestick in montagna, ma ha detto ignora e l'ha fatta guardare lo stesso...
La terza persona non gli ha mai chiesto nulla...
Mia sorella usa da chromecast vecchio lanciando dallo smartphone, e gli smartphone/tablet non vengono considerati.
Non so, a sto punto imho gli ha puzzato il triplo cambio di casa in un'ora e mezza :mah:
Ma da voi lo usate abitualmente diciamo, o ti capita di vederlo ogni tanto?
Ma se devo farmi tutti questi sbattimenti, pagare comunque un abbonamento e restare comunque nell'illegalità, tanto vale tornare ai metodi di una volta.
Si, concordo... cioè io alla fine mi farei il base con pubblicità e bon :asd:
So troppo vecchio per andare appresso ad ip tv e cacchi vari... quando mi metto sul divano devo premere due bottoni e deve funzionare tutto e stop. :bua:
Non so, a sto punto imho gli ha puzzato il triplo cambio di casa in un'ora e mezza :mah:
Ma da voi lo usate abitualmente diciamo, o ti capita di vederlo ogni tanto?
Si, concordo... cioè io alla fine mi farei il base con pubblicità e bon :asd:
So troppo vecchio per andare appresso ad ip tv e cacchi vari... quando mi metto sul divano devo premere due bottoni e deve funzionare tutto e stop. :bua:
Io praticamente tutti i giorni o quasi...su disney plus ci ci sono diversi cartoni animati che guarda mio figlio...poi magari qualche giorno può anche capitare non venga mai accesa, ma su una settimana non credo si saltino chissà quanti giorni.
Gli altri non so che uso ne fanno, ma penso lo usino decisamente meno spesso.
Det. Bullock
28-10-24, 11:50
Non mi ricordo se l'ho accennato anche qui parlando di serie animate ma Undead Unluck è parecchio carino.
Gli unici difetti che ci trovo sono i soliti monologhi sulle mosse degli Shonen e la tendenza ad abusare i flashback in certe puntate (evidentemente gli animatori erano stanchi :asd: ).
Riassunto: lui è immortale, lei porta jella, insieme combattono contro il volere di Dio.
È una di quelle robe folli dove ci sono mucchi di situazioni semi-sconce, sangue a fiumi e poteri assurdi dalle conseguenze ancora più assurde, lo consiglio. :sisi:
Solo che quando lo vidi era solo sottotitolato, non so se hanno aggiunto un doppiaggio nel frattempo.
Io con The Bear sono alla seconda stagione, che devo dire ingrana decisamente più della prima...
il "famoso" episodio della cena di natale i 7 pesci ecc, è però di una pesantezza non da poco, ma posso capire perchè sia piaciuta così tanto a chi da premi della critica e cose così :asd:
Si, la seconda stagione è molto più bella della prima.
Fatta meglio, più "matura"... nella prima troppe urla fini a se stesse, tanti buoni episodi ma pochi che valesse davvero la pena ricordare imho.
La seconda l'ho trovata molto molto più bella.
Son belli anche gli episodi incentrati totalmente sul singolo protagonista.
L'episodio dei 7 pesci è di una pesantezza unica... se non sbaglio io l'ho visto in due parti, perchè era tardi e mi stava uccidendo :bua:
Però secondo me è un episodio che deve essere pesante... è una situazione pesante per tutti i protagonisti seduti a quella tavola, e questa cosa ti arriva benissimo rendendolo pesante anche per te. E' come se fossi seduto lì, camminando sulle uova per non far esplodere Donna e per non prenderti una forchettata da qualcuno.
Poi magari sono troppo buono io, ma secondo me è una cosa voluta (e se è voluta, è riuscita al 100% :bua: )
E ieri ho visto l'ultima di Only Murders... secondo me devo rivederla di fila come ho fatto con le altre: non sono sicuro che sia una serie a cui fa bene la visione spezzata, un episodio a settimana. :mah:
Forse sono episodi troppo brevi, che a momenti arrivi al successivo che ti sei dimenticato di quello che hai visto in quella mezzora una settimana fa... mi sa che la devo rivedere.
Complessivamente carina, scorre, ci sono alcuni episodi fatti davvero bene... però non so, forse la più moscia delle quattro.
Le prime due, lato intrigo, erano quelle più complete, articolate, fatte meglio.
La terza da quel punto di vista era più semplice, ma ho troppo adorato il lato musical... curatissimo.
Questa qui manca della profondità delle prime due e del tocco magico della terza... anche la scelta di rendere "gli occidentali" in quel modo (un po una macchietta tutti quanti) non mi ha molto convinto.
Bonus
https://scontent.fmxp2-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/464855671_947901500705346_1014229166823239768_n.jp g?_nc_cat=107&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=DF2K-5aYpKoQ7kNvgFOTaSY&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fmxp2-2.fna&_nc_gid=ALeX1CBOY1gGXnjGnjSoBaC&oh=00_AYBYfQ9xlAoyvS6RczUP-kXqcpvNL1hUOgYJxxSj65Objw&oe=6727E37B
Ma si ovviamente è tutto voluto e si voleva ricreare quella atmosfera, c'è anche un evidente cambio di stile di regia, tutta camera a mano primi piani, riprese traballanti e ravvicinate, insomma negli stretti ambienti della casa volevano che ci fossimo anche noi...
Per questo ho detto "capisco perchè è piaciuta molto a chi da premi per la critica", ci sono tutte quelle cose che piacevano tanto quando studiavo per l'esame di cinematografia :asd:
Da qui però che sia un episodio "piacevole" da vedere beh...
No, neanche secondo me è piacevole da vedere... anche perchè credo sia il più lungo di tutte e tre le stagioni.
E' praticamente un film se ben ricordo.
bene che only murder è finita, così me la sparo tutta
Bel finale di AAA
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bel finale di AAA
La serie mi ha soddisfatto e non gli davo 2 euro dai trailer.
La serie mi ha soddisfatto e non gli davo 2 euro dai trailer.Tutti personaggi, per me, caratterizzati in modo perfetto.
Esce il 3 dicembre in America, vediamo da noi
https://www.youtube.com/watch?v=f19gfOMZTtg&ab_channel=StarWars
Provo emozioni contrastanti.
mah, l'ambientazione da teen comedy anni 90 non mi fa impazzire, ma spero sia solo nella prima puntata. Il resto boh, dipende tutto se i ragazzini sono capaci o no, ruota tutto intorno a questo
mah, l'ambientazione da teen comedy anni 90 non mi fa impazzire, ma spero sia solo nella prima puntata. Il resto boh, dipende tutto se i ragazzini sono capaci o no, ruota tutto intorno a questo
Vuole essere un goonies anni 2020, ma i ragazzini sono troppo piccoli, dovevano avere qualche anno in più per ricreare quel feeling, questi sono troppo bambini
mah, l'ambientazione da teen comedy anni 90 non mi fa impazzire, ma spero sia solo nella prima puntata. Il resto boh, dipende tutto se i ragazzini sono capaci o no, ruota tutto intorno a questoHanno chiaramente detto che sarà un goonies in salsa SW. Aspettarsi qualcosa di diverso è fuori luogo.
mi è mancato di scrivere un pezzo:non mi fa impazzire la parte nella cittadina, nella scuola etc etc, è troppo fuori luogo per star wars e mi fa davvero strano vedere una roba del genere. Sulla parte goonies niente da dire, è giusto provarci
Necronomicon
01-11-24, 23:38
Che giochino anche a Dungeons&Rancors?
Finalmente Disney+ ha smesso di martellarmi con le pubblicità di Agatha e Only Murders.
In compenso però continua a martellarmi con quella di Night at the Museum, film che ho visto 18 anni fa :bua:
Don Zauker
02-11-24, 15:17
Bel finale di AAA
Boh, non so... non ho ancora capito se mi sia piaciuta o meno :\
Boh, non so... non ho ancora capito se mi sia piaciuta o meno :\Quello però non è colpa della serie.
Esce il 3 dicembre in America, vediamo da noi
https://www.youtube.com/watch?v=f19gfOMZTtg&ab_channel=StarWars
Ho provato imbarazzo per Jude Law... :asd: però mai dire mai, alla fine parte come già dichiarato come una bambinata, che cosa mai potrà andar storto?
La bambinata secondo me ci sta, perché non fare una serie dedicata al pubblico più giovane? Nonostante noi vecchi tromboni Star Wars è sempre stato per loro.
Mi fa scendere la catena, come già detto, l'ambientazione da cittadina di provincia americana dopo che per decenni l'intera saga ci ha abituati ad ambientazioni esotiche e fortemente caratterizzate. Sembra quasi che l'americano medio non riesca a capire la possibilità che esistano luoghi un minimo diversi da quello in cui vive. Non è mai stato un problema che Luke da ragazzo vivesse in un tugurio nel deserto, o gli ewok sulle piattaforme tra gli alberi, ma oggi dev'essere per forza Hill Valley...
Mi sembra chiaro che Disney sta cercando di crearsi un nuovo pubblico star wars partendo da zero, vedi questa serie e Young Jedi Adventures.
bene che only murder è finita, così me la sparo tutta
Io ho finito di vederla questo week end, serie sempre piacevole di per se, ma comincia a sentirsi abbastanza un po' di stanchezza e situazioni un po' "ripetitive", anche i vari personaggi portati sempre più a "macchiette", specie Charles.
Poi ok che fa parte delle cose da accettare in questo tipo di serie, cioè che gli omicidi siano sempre li dove c'è il protagonista...
Insomma a Gubbio ci sono più omicidi che a NY...
Ovunque va la jessica fletcher qualcuno viene ucciso, e se rimane accasa uccidono qualcuno in paese...
Però si insomma l'ambiente del palazzo comincia ad essere veramente un po' più ristretto...ok che il titolo lo dice dunque che ti aspetti :asd:
Sembrava esserci una svolta nel finale, che portasse le vicende per la prossima stagione almeno un po' fuori dal palazzo (per quanto la tizia misteriosa abbia specificato che comunque c'era un legame con il palazzo), poi però la serie si chiude con la solita persona morta all'interno dell'Arconia.
Vabbé, vedremo la 4a.
Io me la sto rivedendo di fila, e nonostante conosca già i colpi di scena (che poi vabbeh, non è che sia proprio roba che ti lascia di stucco) devo dire che me la sto godendo di più: mi sa che effettivamente è una serie che non guadagna dalla visualizzazione col contagocce.
A me da quel lato mi hanno infastidito di più
"gli occidentali"... che sono veramente delle macchiette sulle gambe.
Vero che li presentano come gente dissociata dal mondo, però forse hanno un po esagerato.
Anche la produttrice mi pare un po una macchietta, sebbene il personaggio della "iper attiva totalmente esaurita" ci stia :asd:
Gli "attori" sono stati usati meno di quello che pensavo... sono veramente personaggi di sfondo, con qualche piccola eccezione in alcuni episodi... ma meno presenti di quello che pensavo.
Vero quello che dici sulla location degli omicidi, però appunto... è scritto nel titolo della serie :D
E' una cosa che va un po accettata così com'è.
L'attrice che si vede alla fine è Téa Leoni vero?
La moglie di Duchovny
Sembrava lei ma non ho controllato
Comunque Jane Lynch vera protagonista della serie, per me attrice pazzesca
Spettacolo, mi mancherà davvero il suo personaggio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=9TjPqkGjL-Y&ab_channel=StarWarsItalia
https://www.youtube.com/watch?v=9TjPqkGjL-Y&ab_channel=StarWarsItaliaHo visto ben di peggio
Ma infatti.
Non è per me, ma se fossi ragazzino probabilmente la aspetterei come fosse oro
Ma infatti.
Non è per me, ma se fossi ragazzino probabilmente la aspetterei come fosse oroSe mia figlia avesse una soglia dell'attenzione più alta di 25 secondi, la guarderei più che volentieri con lei, per dire.
Ultime cose viste:
Only Murders in the Building: al solito piacevole, ma effettivamente sta cominciando a raschiare il fondo del barile. Spero che chiudano dignitosamente con la prossima stagione.
A Murder at the End of the World: premessa delle più classiche (gruppo di ricconi chiusi in una casa e ci scappa il morto), ma inserisce molti elementi nuovi e interessanti. Non un capolavoro, ma per me assolutamente promossa.
Agatha all Along: non brutta, ma abbastanza insipida e inutile.
The Acolyte: l'avevo sentita descrivere come abominevole, invece secondo me è solamente mediocre. Non ci ho trovato nulla di particolarmente offensivo, ma neanche nulla di particolarmente interessante.
Di A Murder at the End of the World mi attira il trailer, ma non ho indagato se sia film o serie.
Nel secondo caso, è autoconclusiva?
Di A Murder at the End of the World mi attira il trailer, ma non ho indagato se sia film o serie.
Nel secondo caso, è autoconclusiva?
Serie autoconclusiva in sette episodi.
Hanno rilasciato di botto tutta la seconda stagione di The Old Man.
La prima mi era piaciuta, ma non ricordo praticamente nulla :bua:
Pete.Bondurant
06-11-24, 19:21
La prima mi era piaciuta, ma non ricordo praticamente nulla :bua:Ricordo poco pure io se non che a tratti pareva il live action di MGS V e un primo episodio fenomenale.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Visto stasera il primo episodio di Questa non è Hollywood... e bon, sapete che mi è parsa fatta molto bene?
Da trailer e locandine non gli avrei dato mezzo euro
Eric Starbuck
07-11-24, 18:08
Vero! a me lo avevano detto che quel regista era bravo! volevo qualcosa da guardare con mia moglie e l'ho convinta a iniziarla... davvero girata bene, con belle musiche e inquadrature non smarmellate da telenovela tipo il mare fuori. mi ha stupito.
Poi devo anche vedermi the old man stagione 2 e pure io non ricordo una cippa della prima stagione. se non la milf che ci provava col vecchio ad ogni occasone e rischiava di farsi ammazzare.
non la guarderò perché non mi interessa come non mi interessa la cronaca DI COLORE in generale.
però son stati bravi col markèting :asd:
Andor stagione 2 uscirà ad aprile 2025
https://multiplayer.it/notizie/seconda-stagione-di-andor-ha-una-data-di-uscita-quando-serie-tv-tornera-su-disney-plus.html
Speravo arrivasse un po' prima, è la roba di Star Wars che aspetto più di ogni altra
Necronomicon
10-11-24, 21:05
La prima mi era piaciuta, ma non ricordo praticamente nulla :bua:
La seconda ha un bel calo qualitativo.
L'azione cede il posto ai dialoghi fatti in lunghe passeggiate. Tutti sembrano essere invecchiati di de botto, poca energia.
Personaggi inconsistenti, personaggi che arrivano in scena convenientemente troppo velocemente e un po' di teletrasporto dei personaggi alla bisogna.
Non apprezzo.
https://www.youtube.com/watch?v=umiKiW4En9g
Il trailer in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=-_00Hogykjo&ab_channel=MarvelItalia
Posso dire che la terza di The Bear è una palla allucinante? salvo forse i primi episodi, ora sono verso l'8-9 e da almeno 3-4 episodi è una lotta per rimanere sveglio o quasi...
Il trailer in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=-_00Hogykjo&ab_channel=MarvelItalia
La prima era carina...la seconda non mi ha preso per niente...
vediamo sta terza...
Sono solo 8 episodi
allora mi sa che quello che ho visto ieri sera era l'ultimo...
allora mi sa che quello che ho visto ieri sera era l'ultimo...
Parliamo della 3a stagione di What if che esce il 22 dicembre, non so tu a che ti riferivi
Parliamo della 3a stagione di What if che esce il 22 dicembre, non so tu a che ti riferivi
ah no pensavo ti riferissi al mio commento su The Bear
Posso dire che la terza di The Bear è una palla allucinante? salvo forse i primi episodi, ora sono verso l'8-9 e da almeno 3-4 episodi è una lotta per rimanere sveglio o quasi...
A me è piaciuta, anche se meno rispetto alla seconda stagione.
Sembra un po più fine a se stessa (una delle critiche più frequenti che ho letto è che non succeda nulla) ed imho soffre il fatto di non avere praticamente un finale.. Ed è la prima stagione a finire così
La terza ha 10 episodi come la seconda, se non sbaglio
https://www.youtube.com/watch?v=4ipuRgY_1n8
Necronomicon
12-11-24, 19:10
Un'offerta un po' troppo... Americana. Ecco la cosa positiva di Netflix è che veramente raccatta la peggio rumenta da tutto il mondo e tra quella ogni tanto salta fuori il diamante allo stato grezzo
Il controllo del nucleo familiare mi pare un po troppo sensibile.. Questo account lo sto usando solo io, ma se mi capita di dover riavviare il router mi cambia IP ed al primo accesso successivo mi chiede di inserire il codice di verifica.
Capisco che il check dell'ip sia alla base di tutto, ma sarebbe sufficiente attivare il blocco quando effettivamente hai indicazione di un uso "contemporaneo" nel giro di qualche giorno, e non appena ti trovi un IP diverso :mah:
Eric Starbuck
18-11-24, 12:34
Si. anche a me rompe spesso le balle.
Oggi leggevo la notizia che Disney sta per introdurre oltre alla chiusura dell'abbonamento, anche la sospensione...
Praticamente fai un mese di abbonamento ma lo puoi sospendere e poi fare ripartire senza perdere i giorni...a me sembra una cosa troppo furba per l'utente e troppo a perdere per loro, ma chissà magari si sono fatti i loro conti....sempre se è vero, o non ci aggiungono qualche gabbola dietro...tipo ogni riattivazione costa 1 euro :asd:
Necronomicon
19-11-24, 10:09
Beh, è più intelligente di quel che sembra, sospendi per due mesi, te ne dimentichi, si riattiva da solo, paghi per i successivi 20 anni perché non ti sei accorto.
un capocchia lì di topolinia s'è fatto scappare quanti sono i poverelli che usano l'abbonamento con la pubblicitÃ*. e che gli aumenti per gli altri piani sono per muovere la mandria verso quello con le pubblicitÃ* dei pannolini smerdati, perché più remunerativo.
YOU wa SHOCK! :asd:
a breve mi aspetto l'introduzione di palinsesti giornalieri, così diventa tipo canale 5 machepperò paghi.
In arrivo nel 2025, dal Giappone
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/467950783_961406176020824_7201819362638520390_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=prM5BDFYKVUQ7kNvgGymLSI&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=AaOWJ5le1R0GUzcniKgC4uT&oh=00_AYA2VxFMLReRddRcFZqN2qMD7bnOMy9cNw3ZORFpwE7b aQ&oe=6744BF6B
occhi di gatto incontra le totally spies?
Bella la posa di Sheila/Hitomi, però.
Det. Bullock
22-11-24, 04:29
occhi di gatto incontra le totally spies?
Penso Occhi di Gatto e basta. :asd:
Viste ieri sera le prime due della quarta di OMitB. Che dire, sempre un prodotto divertente e di gran classe.
I due vestiti in pailettes di Selena nel primo episodio. :vojo:
Ho notato tra l'altro che ci sono almeno due vecchie conoscenze di Scrubs come guest. :asd:
ho rivisto full monty. non lo vedevo dai tempi del liceo, come trainspotting. avevo un ricordo particolarmente buono di entrambi e non volev guastarmelo :asd:
però ho visto anche che c'è una serie tv dell'anno scorso con loro da vecchi e volevo provarla, quindi ho prima rivisto il film, 'sta volta con le voci originali e i NOWT, TA, TARA etc del nord dell'angleterra
ryohazuki84
14-12-24, 02:31
la serie è una mezza merda
ma no, temevo peggio
voglio dire...c'è un anziano proprietario di un bar/ristorane che si chiama "TETTOLONE" che per dimostrare a suo marito che è uno che con iniziativa si mette in combutta con un mezzo eremita tipo dinamite bla con la fissa dei piccioni, si indebita con un malavitoso focomelico per andare in olanda a comprare un piccione pregiato da far accoppiare per vendere le uova, trova un ricco compratore eccentrico da hobk kong che alla fine diventa amico della gang e resta a lavorare nel ristorantino.
son cose che apprezzo
Necronomicon
19-12-24, 08:29
Cancellato The Old Man, giustamente lo stavo guardando. La stagione due è autoconclusiva?
https://www.youtube.com/watch?v=N3J2JRQg040
Necronomicon
30-12-24, 00:35
Che brutta animazione
Det. Bullock
03-01-25, 21:15
Non piace neppure a me, lo stile in sé non sarebbe nemmeno brutto ma si sposa male col 3D.
mi pare un mix di ultimate spiderman, il videogioco del 2005, e un tentativo abbozzato di richiamare lo stile di kirby con linee dure e le ombre pronunciate ma di base lo stesso stile un po' anonimo vettoriale visto e rivisto. e il rap mi fa
alla fine è la solita operazione per fare l'occhiolino ai vecchi di merda, con un infornata di roba gen z. Così scontenti l'uno e l'altro e te lo cagheranno in pochi
Necronomicon
04-01-25, 11:00
Ma quando è nata questa convinzione che ai giovani piaccia l'animazione di merda?
Infatti sbattono sempre contro un muro e si chiedono il perché
Sto recuperando l'ultima di The Walking Dead.. e bon, che merda :bua:
Sono arrivato più o meno a metà.
In confronto l'arco narrativo dei sussurratori (che hanno stirato forse anche troppo, risolvendolo poi con una accelerata finale che ha stonato un po) pare un capolavoro.
L'impressione è che ad un certo punto si siano rotti le balle ed abbiano deciso di fare le corse per chiuderla... se no non mi spiego come abbiano potuto dedicare una stagione e mezza (quasi) ai sussurratori e tra l'altro con una chiusura in due episodi che a quel punto è sembrata pure troppo rapida, hanno chiuso la stagione con 3 filleroni (un paio anche interessanti, a dire il vero) e abbiano buttato l'ultima stagione mettendoci dentro a martellate sia gli squartatori (o come si chiamano loro) che il Commonwealth.
Il tutto con personaggi centrali fino all'episodio prima che improvvisamente spariscono senza un perchè, con situazioni critiche che vengono risolte fuori scena o col salvataggio miracoloso all'ultimo secondo (non che non succedesse anche prima, ma qui hanno esagerato) e con robe realmente nonsense che fanno anche un po' venir meno la sospensione dell'incredulità.
Che i nostri eroi siano gente sopravvissuta per oramai 10-15 anni ad un mondo infestato di morti e di pazzi, e che questo li abbia resi decisamente degli ossi duri ci sta... ma parliamo di gente che per la stragrande maggioranza del tempo è sopravvissuta con coltelli, archi ed armi auto costruite. Che sono diverse dai fucili automatici "militari".
Ed ecco che li vedi in un attimo aggirarsi come unità di elite dei navy seal che dispensano headshot come fossero bruscolini, in mezzo agli inermi stormtrooper nemici (perchè dai... già dal look l'accostamento sembra immediato, ma quando li vedi sparare non puoi non dire che siano loro :asd: )
Vabbeh, vediamo come si chiude (anche se al momento mi pare abbastanza evidente) e via... poi magari recupero gli ultimi fumetti che mi mancano, così vedo anche lì come l'hanno chiusa :mah:
Ma quando è nata questa convinzione che ai giovani piaccia l'animazione di merda?
Questa sarebbe da scolpire sull'architrave d'ingresso di ogni casa di produzione
ma soprattutto, chi ve lo fa fare di finire una serie tv, anche se di pochi episodi, se vi fa schifo? :asd:
personalmente ho talmente poco tempo libero che se devo pure perderlo per finire un qualcosa che mi fa merda solo per "completismo", non finirò mai di mettermi in pari :bua:
vale anche per i giochi
ma soprattutto, chi ve lo fa fare di finire una serie tv, anche se di pochi episodi, se vi fa schifo? :asd:
personalmente ho talmente poco tempo libero che se devo pure perderlo per finire un qualcosa che mi fa merda solo per "completismo", non finirò mai di mettermi in pari :bua:
vale anche per i giochiBeh, ma non puoi neanche sapere che una cosa non ti piaccia se non gli dai una possibilità, e può capitare che in una serie ci siano degli alti e dei bassi.. Ci sono anche prodotti che partono male ma poi diventano ottimi, e se non gli concedessi un po di tempo all'inizio magari ti perderesti qualcosa che vale la pena seguire.
Poi chiaro, se vedi che proprio il genere non piace o se il livello è mediamente troppo basso, allora ciao. Anche io ho mollato roba :sisi:
Nel caso di WD l'ambientazione mi piace molto, tanto che leggevo pure il fumetto, e dopo averci investito nove stagioni e mezzo sopra mi dispiaceva non aver visto il finale :asd:
La decima il suo lo fa, con qualche difetto qui e lì, è questa undicesima che pare davvero buttata lì di corsa per chiudere :mah:
vale anche per i giochi
Perché in generale è poca la roba che fa veramente schifo o che arriva al capolavoro, la maggior parte dei prodotti è passabile oppure scarsa o poco più e ha elementi che possono piacere o alcuni fattori che risultano insopportabili. Sono d'accordo sul tempo limitato e sulla selezione, ma per diversi prodotti seriali rimane la curiosità di sapere come procede la trama al netto di imperfezioni che possono essere tollerabili. Per fare un esempio, Star Trek Picard è stato mediocre per una stagione, terribile per la seconda, ma nella terza con la sua ruffianaggine incredibile mi ha dato emozioni. Ho perso ore di vita che avrei potuto impiegare meglio? Sì, indubbiamente, ma è probabile lo rifarei.
in quel caso avrei droppato dopo la prima :boh2:
non mi avrebbe fatto venire voglia nemmeno guardarla, la seconda
per il discorso di WD, ovvio che dopo nove stagioni, uno la finisce: lo stesso discorso che farò quando guarderò l'ultima di kobra kai, ne ho guardate cinque stagioni, mi vedrò anche la sesta
poi ognuno fa quel che vuole del suo tempo, ci mancherebbe ;)
Ma infatti Cobra Kai rientra perfettamente nell'esempio :asd:
Necronomicon
08-01-25, 18:58
Lo streaming permette di mandare avanti le parti noiose.
Ok, finita ieri TWD e confermo l'opinione sull'ultima stagione: troppo veloce e piena di robe davvero nonsense... che in alcuni casi vengono anche ripetute, come se averle fatte una volta sola non fosse sufficiente :bua:
Finale che va esattamente come pensavo che andasse da quando è spuntato il Commonwealth (a parte qualche morte in più di quello che pensavo... ma essendo alla fine, ci stava), con scena finale che strizza l'occhiolino al nuovo spin-off che da quel che leggo racconta proprio quella storia lì.
Tra l'altro ho scoperto che esistono molti più spin-off di quello che pensavo... anche se la maggior parte sono corti.
Quasi quasi li recupero... giusto Fear TWD dura troppo e l'avevo a suo tempo droppato dopo un paio di stagioni :mah:
Necronomicon
14-01-25, 13:23
A me Fear è relativamente piaciuto di più di the walking dead, almeno fino a un certo punto.
Io sono arrivato mi pare a metà della seconda e mi aveva scassato un po... ma all'epoca vedevo pure la serie originale (che pure lei ha alti, bassi e molti tempi morti) quindi aggiungere altri alti, bassi e tempi morti non mi andava :asd:
Pure perchè l'idea iniziale sembrava dover mostrare qualcosa di diverso... proprio i primi tempi, l'inizio della crisi... ma molto rapidamente l'ambientazione arriva praticamente lì, a coincidere.
Di fatto mi pareva la stessa roba ma con personaggi diversi :mah:
Vediamo come mi gira
https://www.youtube.com/watch?v=Cw0BZCMpqaY
https://www.youtube.com/watch?v=62scKoepHwg
confermate l'uscita su disney+, vero?
- - - Aggiornato - - -
mi sa di cagata immonda :bua:
anche perchè un prequel di alien... ciò implica che lo xenomorfo fosse già conosciuto...?
la soggettiva mi ricorda un film di uwe boll
Necronomicon
27-01-25, 17:01
Non ha molto senso, a meno che non finisca nella solita base in Antartide. Ogni altra opzione porrebbe fine al mondo nel giro di qualche mese
Magari è una sit-com, senza umani, ambientata in un appartamento sul pianeta degli xenomorfi. :timido:
Io la intitolerei "XenomorFRIENDS". :timido:
"Il Principe di Xeno Air"
Necronomicon
27-01-25, 18:30
How I met your chestburster
Non ha molto senso, a meno che non finisca nella solita base in Antartide. Ogni altra opzione porrebbe fine al mondo nel giro di qualche meseBoh da ragazzino credo di aver avuto un romanzo della saga, che finiva esattamente così.
"Il Principe di Xeno Air"
:timido:
How I met your chestburster
:timido:
ryohazuki84
28-01-25, 20:29
uh hanno messo big bang theory
uh hanno messo big bang theory
ma non c'è tipo da sempre? o era su netflix? :mah:
Non so se ne abbiate già parlato, ma ho scoperto questo (https://help.disneyplus.com/it/article/disneyplus-ads):
Quali dei piani Disney+ contengono pubblicità?
Se ti abboni a un piano Disney+ Standard con Pubblicità, vedrai delle pubblicità durante la riproduzione di gran parte dei film e delle serie.
Disney+ propone anche piani che permettono di guardare film e serie senza interruzioni pubblicitarie: Disney+ Standard e Disney+ Premium. Questi piani potrebbero comunque includere contenuti promozionali limitati, pubblicità/promozioni prima o dopo la riproduzione dei contenuti, video e trailer di contenuti, prodotti e servizi Disney oltre a contenuti con marchi o sponsorizzati da terzi. I contenuti in diretta e gli eventi speciali (repliche incluse) potrebbero includere interruzioni e messaggi pubblicitari.
In pratica se vogliono possono ficcarti la pubblicità anche se hai pagato profumatamente per non vederla :smugranking:
Ma questo?
Tra l'altro è una storia vera
https://www.youtube.com/watch?v=kTtFUCcn_hI
Ma é la storia del sub russo che si é incagliato nelle acque territoriali svedesi? (non ho accesso al tutubo)
Eric Starbuck
05-02-25, 18:00
si. sembra di si.
non la sapevo sta storia.
https://www.youtube.com/watch?v=AE4wxt70aUM&t=2s
Domanda, qualcuno ha idea di come disattivare il rinnovo automatico annuale? ::uhm:
a me fa cambiare piano (che anche li...se mi scade fra 2 mesi cosa cambio?) ma non vedo annulla :mah:
Necronomicon
06-03-25, 16:01
Non è previsto, dovevi leggere l'EULA
Non è previsto, dovevi leggere l'EULA
probabile :asd:
e se tutto va bene sarà previsto pure che entro i 10 anni di abbonamento devo aver fatto almeno 2 giorni con pernottamento in un parco a tema Disney con tutta la famiglia...
però risparmio 10 euro all'anno sull'abbonamento...:uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=GkywNANueew
Qui in ita
https://www.youtube.com/watch?v=Y82x0jZuVdE
Diciamo che le miniserie di Tales of sono se non la cosa migliore uscita a tema Star Wars, sicuramente è fra le migliori...
P.s. vabbé una caxxxx che mi è venuta in mente così dal trailer
e se Ventress fosse stata la maestra di Jod? ...
Eric Starbuck
03-04-25, 17:11
Quindi quel bambino del trailer potrebbe.... :eek: chissà!
Quindi quel bambino del trailer potrebbe.... :eek: chissà!
Non so è una caxxxx che mi è passata per la testa guardando il trailer...potrebbe non c'entrare nulla (probabilmente), credo di non averci mai preso una volta in queste cose...
Da un lato spiegherebbe l'approccio Jedi di Jod molto grigio, dall'altra comunque è un po' in contrasto con quanto racconta Jod della sua maestra e dei suoi insegnamenti...
Però si sa anche che Filoni tende a riciclare gli stessi personaggi in ogni dove dunque chissà :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eWzPKrNoSyM
Su Hulu uscirà il 6 giugno bisognerà vedere se da noi uscirà nella stessa data.
Sto guardando i vari annunci di star wars… ho zero hype.
20 anni fa avrei urlato per una serie così, ora non me ne frega più nulla.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250418/3a9e9b4f50b6ebb4481fee61602cf88a.jpg
Io sono moderatamente entusiasta
ma di maul hai già visto morte e miracoli, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Det. Bullock
18-04-25, 09:47
Storie di quando faceva il gangster e come sia arrivato poi su Malachor. Qualcosa di simpatico secondo me viene fuori.
Storie di quando faceva il gangster e come sia arrivato poi su Malachor. Qualcosa di simpatico secondo me viene fuori.Maul che vada lo si guarda e lo si dimentica.
https://www.youtube.com/watch?v=dSTYFpiV9MU
Maul che vada lo si guarda e lo si dimentica.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkVero, ma secondo me non sarà poi così Maul...
Vero, ma secondo me non sarà poi così Maul...Maul comnune, mezzo gaudio
Chi è causa del suo Maul pianga Kal Kestis.
A tal proposito hanno detto qualcosa del terzo capitolo del jedi giovinotto che fa parkour?
no nulla
oggi presentano il gioco tattico stile xcom. Coraggiosi nel farlo, ma potrebbe avere un suo perchè
no nulla
oggi presentano il gioco tattico stile xcom. Coraggiosi nel farlo, ma potrebbe avere un suo perchè
Nome del goco?
SW zero company
https://www.youtube.com/watch?v=rcxnRaZ6slU
https://www.youtube.com/watch?v=jKNi5-zrH_8
https://www.youtube.com/watch?v=LoLX6BHQCGA
Xcom in salsa star wars, il potenziale c'è, speriamo facciano un buon lavoro, anche se EA non mi fa impazzire.
https://www.youtube.com/watch?v=239I5gE7HNU
ho sempre trovato pochissima (ma proprio pochissima) roba interessante in queste 2 antologie. Speriamo che la terza sia la volta buona
https://www.youtube.com/watch?v=FekP2m53xws
Vista l'ultima di Star Wars: Tales of the Underworld...
che dire, tales of Jedi veramente ottima, buona pure la seconda...
ma questa bah, meglio la parte con Ventress pur non aggiungendo molto se non farci sapere che è viva e dunque potrebbero ricicciarla fuori in qualche altra serie, decisamente "debole" e inutile quella su Bane...
Fra l'altro trovo anche poco sensato spezzare le storie in 3 mini episodi da 15minuti, tanto vale fare 2 episodi da 45 minuti.
https://www.youtube.com/watch?v=WpW36ldAqnM
Bah non so...
su wakanda forever uno dei personaggi (e situazioni) più assurde anche per un film sui super eroi...
Comunque esce su disney+ uno sguardo lo si darà...
Vista l'ultima di Star Wars: Tales of the Underworld...
che dire, tales of Jedi veramente ottima, buona pure la seconda...
ma questa bah, meglio la parte con Ventress pur non aggiungendo molto se non farci sapere che è viva e dunque potrebbero ricicciarla fuori in qualche altra serie, decisamente "debole" e inutile quella su Bane...
Fra l'altro trovo anche poco sensato spezzare le storie in 3 mini episodi da 15minuti, tanto vale fare 2 episodi da 45 minuti.Beh Ventress si era vista in Bad Batch...
brutto forte
non è il nostro target
unica nota curiosa il villain della serie che sembra essere Hood
Beh Ventress si era vista in Bad Batch...
ah bad batch lasciata a metà della seconda stagione, forse prima, l'avevo rimossa...serie veramente scialba...prima o poi la recupero comunque
ah bad batch lasciata a metà della seconda stagione, forse prima, l'avevo rimossa...serie veramente scialba...prima o poi la recupero comunque
La terza stagione di Bad Batch è clamorosa anche solo per l'arco narrativo di Crosshair
a me aveva lasciato abbastanza deluso, più che altro non sopportavo lei. Aveva delle cose buone, ma niente di più
https://www.youtube.com/watch?v=mc-YQEY9VJk
https://i.imgur.com/yjSgD6N.jpeg
ah, sì, me lo ricordo, avevo visto un paio di puntate su pornhub
- - - Aggiornato - - -
delle tre robe di streaming direi che quella di topolino è quella con piùmmerda
netflix ha i documentari con quel babbeo con la fissa di atlantide e fuffa del genere ma disney spicca con kardashian e reality da mani in faccia
Madonna che odio quando ci sono serie tronche :mad:
Stavo recuperando "star contro le forze del male".... Approposito serie molto carina.... E scopro che ci sono solo le prime due stagioni, la 3/4 non ci sono :arrabbiato: la cosa strana è che i diritti non sembrano in mano a nessuno, in Italia non sono mai state trasmesse e ancora più assurdo esiste la traccia audio italiana :bua:
Mi era già successo con altrw serie, con robe assurde come kim possible che non solo mancano stagioni a caso, ma pure episodi :bua:
Full trailer della nuova serie Alien
https://www.youtube.com/watch?v=ZbsiKjVAV28
https://www.youtube.com/watch?v=ikcCHDqfYiY
Visto l'ultima di only murders in the building :sisi:
E niente, continua a rimanere fresca e piacevole nonostante rimangano sullo ateaso cliché, ma sarà sicuramente per l'alchimia formata tra i 3 protagonisti, semplicemente perfetti :sisi:
Un'altra stagione me la guarderò con gusto, ma spero che la chiudano prima di rompere il giocattolo anche se poi mi mancheranno quei tre :asd:
Visto l'ultima di only murders in the building :sisi:
E niente, continua a rimanere fresca e piacevole nonostante rimangano sullo ateaso cliché, ma sarà sicuramente per l'alchimia formata tra i 3 protagonisti, semplicemente perfetti :sisi:
Un'altra stagione me la guarderò con gusto, ma spero che la chiudano prima di rompere il giocattolo anche se poi mi mancheranno quei tre :asd:
Assolutamente this!
https://www.youtube.com/watch?v=KQ4v8MLb4Mw
Necronomicon
09-07-25, 19:33
Fa un po' ridere che mostrino 10 volte le stesse serie
Sì, infatti, mi sembra un coming soon un po' loffio