Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
C'è qualcuno di voi che guarda Disney+ tramite l'app del decoder Sky Q? A me sono un paio di giorni che l'app funziona malissimo: ci mette un sacco a caricare, si interrompe costantemente per fare buffering e quando riproduce riproduce con risoluzione bassissima. In pratica come se il decoder fosse attaccato ad una ISDN 64k invece che a una fibra da 100 megabit tramite cavo di rete diretto col router.
Lo stesso problema non ce l'ho invece se provo a fare casting dall'app per il cellullare o se provo a navigare con il televisore (che è attaccato allo stesso switch che si attacca poi al router) per cui sembra un problema del decoder.
Visto a pranzo Loki con la app disney sul decorder skyq, però zero problemi qui.
Bon, ho provato pure a riavviare il decoder, ma senza miglioramenti. In compenso adesso quando casto via app del cellulare la app si chiude da sola dopo 5 minuti. La devo riavviare, rifare il casting e a quel punto continua a funzionare ok fin quando non chiudo.
11 agosto 2021 su Disney+
https://www.youtube.com/watch?v=tNZf5ASC4Fk
11 agosto
https://www.youtube.com/watch?v=tNZf5ASC4Fk
:pippotto:
Necronomicon
09-07-21, 09:17
Spero non siano troppo legati ai film
Spero non siano troppo legati ai film
eh però mi sa che se non hai visto (o ti ricordi) i film, ti perdi un po' di chicche. Vediamo, sicuramente interessante
Necronomicon
09-07-21, 11:37
È che vedo tanti momenti presi dei film in cui invece di pinco pallo c'è Sempronio.
Non esattamente entusiasmante come premessa per un what if, ecco :asd:
La Rikkomba Vivente
09-07-21, 12:12
eh però mi sa che se non hai visto (o ti ricordi) i film, ti perdi un po' di chicche. Vediamo, sicuramente interessante
si' ma con tutti questi supereroi si stanno distraendo dal Disney Cinematic Universe. Ci vorrebbe Joss Whedon per regalarci
Pippo V. Cruella
Darkwing Duck Rises
Dinamite Bla: Endgame
e altri capolavori.
È che vedo tanti momenti presi dei film in cui invece di pinco pallo c'è Sempronio.
Non esattamente entusiasmante come premessa per un what if, ecco :asd:È proprio il fondamento degli what if quello che hai scritto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
si' ma con tutti questi supereroi si stanno distraendo dal Disney Cinematic Universe. Ci vorrebbe Joss Whedon per regalarci
Pippo V. Cruella
Darkwing Duck Rises
Dinamite Bla: Endgame
e altri capolavori.Hai dimenticato Robopap: the rise of Fenton Paperconchiglia
Det. Bullock
09-07-21, 13:47
Hai dimenticato Robopap: the rise of Fenton Paperconchiglia
Gizmoduck: The Rise of Fenton Crackshell semmai, lèrn inglisc cribbio! :snob:
E comunque:
https://i.imgur.com/dzx0Bu6.jpg
E sì, quelle sono poster e copertine veri non fan art.
La Rikkomba Vivente
09-07-21, 20:44
Hai dimenticato Robopap: the rise of Fenton Paperconchiglia
Cicciovision
Pluto and the Ossuary of Madness
Nonna Papera 1948
uh, alita
non avevo realizzato che fosse pure questo nel portafoglio del walt disney
non mi era dispiaciuto, una buona rivisitazione fedele al punto giusto con qualche passaggio scemino perché immagino dovessero rattoppare la narrazione, tipo la gara di motorball dove tutto il mondo la chiama al telefonino che ha installato in testa mentre è in pista
leggo che più o mneo tutti quelli coinvolti sarebbero entusiazzi di un seguito. tutti tranne quelli che ci devono mettere i soldi. :asd:
Mister Zippo
10-07-21, 13:02
Per me il character design di Alita ha sempre stonato abbastanza.
Il film non è male, ma "puzza" di primo episodio di una serie :asd:
uh, alita
non avevo realizzato che fosse pure questo nel portafoglio del walt disney
non mi era dispiaciuto, una buona rivisitazione fedele al punto giusto con qualche passaggio scemino perché immagino dovessero rattoppare la narrazione, tipo la gara di motorball dove tutto il mondo la chiama al telefonino che ha installato in testa mentre è in pista
leggo che più o mneo tutti quelli coinvolti sarebbero entusiazzi di un seguito. tutti tranne quelli che ci devono mettere i soldi. :asd:
Visto anch'io e devo dire che tutto sommato mi è piaciuto.
E' diventato un film Disney poco dopo l'uscita quando hanno comprato la Fox, difficile che ne finanzino un seguito.
La Rikkomba Vivente
11-07-21, 10:39
Per me il character design di Alita ha sempre stonato abbastanza.
Il film non è male, ma "puzza" di primo episodio di una serie :asd:
Alita era un rischio. Per diminuire il rischio, vendi il film come il primo di una trilogia e giochi un po' coi numeri. Senza cliffhanger vari, tanti film non verrebbero mai finanziati.
Mister Zippo
11-07-21, 12:30
Capisco ma un film è un film. Una cosa è fare un finale aperto, un'altra è guardare la prima puntata di una serie.
Ma è andato così male?
Capisco ma un film è un film. Una cosa è fare un finale aperto, un'altra è guardare la prima puntata di una serie.
Ma è andato così male?Ha incassato 405 milioni di $ worldwide. Con home video e un po' di merchandise probabilmente ci sono usciti in pari o con qualche spicciolo di guadagno, ma non è certamente quello che speravano.
Det. Bullock
11-07-21, 17:48
Ha incassato 405 milioni di $ worldwide. Con home video e un po' di merchandise probabilmente ci sono usciti in pari o con qualche spicciolo di guadagno, ma non è certamente quello che speravano.
Questo tipo di film per avere utili decenti deve quantomeno farne 700 di milioni. Non ci faranno mai un sequel.
Poi non capirò mai la scelta di mettere quegli occhioni in CGI alla protagonista, sembra una cosa fatta da qualche vecchio boomer che non capisce che gli "occhioni" dei manga/anime sono una scelta stilistica e non una cosa da prendere alla lettera.
meh, io sapevo che i giappi un po' han scopiazzato tutti lo stile di tezuka e un po' per avere mercato oltre oceano.
e l'attrice è più bella versione alita che normale :asd:
Questo tipo di film per avere utili decenti deve quantomeno farne 700 di milioni. Non ci faranno mai un sequel.
Poi non capirò mai la scelta di mettere quegli occhioni in CGI alla protagonista, sembra una cosa fatta da qualche vecchio boomer che non capisce che gli "occhioni" dei manga/anime sono una scelta stilistica e non una cosa da prendere alla lettera.700 per un film marvel. Non tutti i film costano come i film marvel. Alita è costato 170 milioni + pubblicità. Arrotonda a 250 milioni e hai circa 500 milioni che fanno andare in pareggio esattamente come ho scritto sopra.
Necronomicon
11-07-21, 19:43
meh, io sapevo che i giappi un po' han scopiazzato tutti lo stile di tezuka e un po' per avere mercato oltre oceano.
Gli occhi li noti i primi 3 minuti di film, poi non ci fai nemmeno più caso. Restano innaturali ma non disturbano più di tanto
Det. Bullock
11-07-21, 19:52
700 per un film marvel. Non tutti i film costano come i film marvel. Alita è costato 170 milioni + pubblicità. Arrotonda a 250 milioni e hai circa 500 milioni che fanno andare in pareggio esattamente come ho scritto sopra.
Calcola che quei 500 milioni devono comunque essere concentrati negli USA perché la percentuale che va alla major dalle sale estere è inferiore.
IIRC accentuare gli occhi era una cosa già presente prima di Tezuka, se non sbaglio c'era una pittrice giapponese degli anni '30 che era solita farlo.
Calcola che quei 500 milioni devono comunque essere concentrati negli USA perché la percentuale che va alla major dalle sale estere è inferiore.
IIRC accentuare gli occhi era una cosa già presente prima di Tezuka, se non sbaglio c'era una pittrice giapponese degli anni '30 che era solita farlo.No. Un film si considera profittevole quando incassa almeno il doppio del costo di realizzazione.
Det. Bullock
12-07-21, 02:13
No. Un film si considera profittevole quando incassa almeno il doppio del costo di realizzazione.
Ha fatto solo 85 milioni in patria, agli americani fotte una sega se ne ha fatti 300 all'estero perché di quei 300 ne ricevono di fatto sì e no la metà.
https://www.boxofficemojo.com/title/tt0437086/
Il primo recupero delle spese avviene con il pubblico USA, se il pubblico USA non lo va a vedere il franchise viene considerato un fallimento anche se considerato l'incasso internazionale è riuscito a compensare.
E non aiuta che nei social media in inglese a parlare bene del film erano per tre quarti i weeb con la waifu per avatar.
Non c'entra una Sega. Ilconcetto lo ho espresso chiaramente per due volte. Fai, pace col cervello.
Ha fatto solo 85 milioni in patria, agli americani fotte una sega se ne ha fatti 300 all'estero perché di quei 300 ne ricevono di fatto sì e no la metà.
https://www.boxofficemojo.com/title/tt0437086/
Il primo recupero delle spese avviene con il pubblico USA, se il pubblico USA non lo va a vedere il franchise viene considerato un fallimento anche se considerato l'incasso internazionale è riuscito a compensare.
E non aiuta che nei social media in inglese a parlare bene del film erano per tre quarti i weeb con la waifu per avatar.
:rotfl:
Ad esempio il film su Warcraft era andato decentemente nel complesso (grazie al successo in asia) ma negli USA è stato un flop, e il seguito è stato di conseguenza cestinato.
Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
12-07-21, 11:40
Appunto. Potevano modificarla giusto un filino oppure lasciarla così. Perchè Alita appare "strana" ma non in senso positivo, che incuriosisce, nel senso di strana e basta.
Essendo che il resto del film nonostante abbia elementi fantasiosi, questi sono tendenzialmente integrati meglio (vedi il corpo del villain).
Oppure avrebbero potuto utilizzare un'attrice come Anya Taylor-Joy che ha un volto particolare.
Det. Bullock
12-07-21, 17:28
Ad esempio il film su Warcraft era andato decentemente nel complesso (grazie al successo in asia) ma negli USA è stato un flop, e il seguito è stato di conseguenza cestinato.
Esatto, gli incassi internazionali sono quasi sempre consdierati solo la ciliegina sulla torta, e nel caso di Alita e di Warcraft la torta era sotto le aspettative.
Visto Alita, molto carino e con design molto interessanti.
Peccato che si fermi lì.
https://www.youtube.com/watch?v=2gXuyIIhntU
Oggi è uscito il primo episodio di turner e il casinaro, magari in pausa pranzo butto un occhio :fag:
Sempre preferito Tequila & Bonetti come serie cane+ attore cane.
La Rikkomba Vivente
21-07-21, 16:08
Io pagherei solo per la versione HD della sigla al pianoforte.
Io pagherei solo per la versione HD della sigla al pianoforte.
Uh, m'hai sbloccato un ricordo, come dicono adesso. Davvero bella
https://www.youtube.com/watch?v=GFcXpcGjKxw
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkcredo che il successo che ha avuto in italia sia stato solo per la voce di ferruccio amendola
qualcuno qui ha avuto il coraggio di vedere lo spin-off mediaset con la marcucci? :asd:
Visto la prima di War of the Worlds. Niente male.
Il problema è che mancano i sottotitoli in italiano. Ho dovuto guardarla doppiata con i sottotitoli in inglese (perché in alcuni parti parlano in francese, ma si presuppone che ci siano i sottotitoli).
Credevo che certe porcate le facesse solo Prime.
credo che il successo che ha avuto in italia sia stato solo per la voce di ferruccio amendola
qualcuno qui ha avuto il coraggio di vedere lo spin-off mediaset con la marcucci? :asd:
Forse una o due puntate di cui ho rimosso ogni ricordo.
Eric Starbuck
23-07-21, 08:26
ah ma... 2019?
come mai non ne ho mai sentito parlare prima?
stagione autoconclusiva? o l'hanno cancellata?
no così giusto per capire se iniziarla o meno.
ah ma... 2019?
come mai non ne ho mai sentito parlare prima?
stagione autoconclusiva? o l'hanno cancellata?
no così giusto per capire se iniziarla o meno.
Hanno fatto una prima stagione nel 2019, una seconda nel 2021 (immagino per il COVID) e ne è prevista una terza.
Sempre nel 2019 ne hanno fatta anche un'altra della BBC (questa chiamata THE War of the Worlds), ambientata nei primi del 900, ma è una miniserie in tre parti.
credo che il successo che ha avuto in italia sia stato solo per la voce di ferruccio amendola
qualcuno qui ha avuto il coraggio di vedere lo spin-off mediaset con la marcucci? :asd:Ma ti pare che nel 2000 uno si lasciasse scappare quella gran bocciona che era la Marcuzzi al tempo?
hot shots I&II :cheers:
il secondo è uno dei primi film visti al cinema in duomo a milano con la cumpa nel 1993. prima si andava al cinema in centro a cinisello o al don bosco a cusano.
è meglio di quel che ricordavo. ad esempio la scena dove sheen incontra suo padre, all'epoca non avevo colto i riferimenti a wall street, platoon e apocalypse now. tutto in una manciata di secondi. :asd:
Sguardone rimane il migliore :asd:
Oggi è uscito il primo episodio di turner e il casinaro, magari in pausa pranzo butto un occhio :fag:
Il pilot non mi è dispiaciuto, ma guardando il cast su IMDB sembrerebbe che abbiano segato praticamente tutti i personaggi negli episodi successivi.
Visto la prima di War of the Worlds. Niente male.
Il problema è che mancano i sottotitoli in italiano. Ho dovuto guardarla doppiata con i sottotitoli in inglese (perché in alcuni parti parlano in francese, ma si presuppone che ci siano i sottotitoli).
Credevo che certe porcate le facesse solo Prime.
Aggiorno dopo aver finito la stagione: tutto sommato mi è piaciuta, anche se piuttosto lenta e abbastanza deprimente.
Per quanto riguarda la traduzione, non solo mancano i sottotitoli in italiano, ma l'ultimo episodio non ha nemmeno il doppiaggio.
Peggio di Prime.
qualcuno sta guardando la mini serie "monster e co, lavori in corso"?
simpatica, incipt abbastanza classico ma funziona, si magari il "dietro le quinte" della fabbrica non è così interessante come ci si potesse aspettare, però dai si lascia guardare volentieri :sisi:
qualcuno sta guardando la mini serie "monster e co, lavori in corso"?
simpatica, incipt abbastanza classico ma funziona, si magari il "dietro le quinte" della fabbrica non è così interessante come ci si potesse aspettare, però dai si lascia guardare volentieri :sisi:
Io ho visto la prima puntata e non ho voglia di vedere la seconda... boh, magari più avanti la riprendo.
Sto vedendo i film Marvel in ordine, ho completato la fase 1 e 2, ho visto prima Doctor Strange come primo della fase 3 anche se proponeva prima Civil war, e stasera ho visto Civil War per notare che su Disney Plus ci sono tutti i film Marvel ma non ci sono i 2 SpiderMan :arrabbiato:
Sto vedendo i film Marvel in ordine, ho completato la fase 1 e 2, ho visto prima Doctor Strange come primo della fase 3 anche se proponeva prima Civil war, e stasera ho visto Civil War per notare che su Disney Plus ci sono tutti i film Marvel ma non ci sono i 2 SpiderMan :arrabbiato:Spiderman è sony, non Disney
Lo so, ma possibile che non glielo fanno mettere su Disney Plus?
Lo so, ma possibile che non glielo fanno mettere su Disney Plus?
Arrivano l’anno prossimo i 2 spider-man insieme ad altri film Sony.
https://www.comingsoon.it/cinema/news/spider-man-e-ghostbusters-su-disney-piu-dopo-netflix-la-sony-continua-la/n122252
Nel frattempo sono disponibili entrambi su netflix, se sei abbonato.
Nel frattempo sono disponibili entrambi su netflix, se sei abbonato.
Ho disney plus, netflix, prime video e sky :tsk:
Alastor_Tiziano
11-08-21, 13:39
Gran bella prima puntata di “What if…” … e gran bella realizzazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Kraven VanHelsing
11-08-21, 15:41
Esteticamente sì, molto bello da vedere ma dal punto di vista del pacing sembrava assolutamente rushato, come vedere il primo film di Captain America a 4x
Episodio carino, però sì, è un what if in cui cambiano dei ruoli ma la storia è identica e condensata. Molto accurata e piacevole l'estetica, anche la finezza dei i veicoli storici, rappresentati con più precisione di quanto fosse stato fatto nel film di Cap.
A me non piace il disegno, però la storia mi è piaciuta molto
Alastor_Tiziano
11-08-21, 19:34
Parte finale leggermente ispirata al primo Hellboy :asd:
ci ho messo qualche minuto ad abituarmi allo stile di animazione, ma soprattutto nelle scene di azione l'ho trovato davvero ben fatto. Belle le esplosioni :D
una puntata discreta, più per la storia che per altro. Non mi ha preso tantissimo e più in generale non ho mai apprezzato i vari what if, li ho sempre trovati inutili :asd:
comunque ricordo a tutti che questa serie fa parte della fase 4, è canon. Questo vuol dire che potremmo trovarci un eroe del what if nel MCU
Ora col multiverso aperto, tecnicamente tutto può essere canon, pure il film con Hulk e Thor del 1988 :asd:
Siamo canon pure noi del forum, il mondo reale non è mica una Terra - n del multiverso Marvel? :asd:
Siamo canon pure noi del forum, il mondo reale non è mica una Terra - n del multiverso Marvel? :asd:Ideologicamente si.
non ho idea di recente come stiano messi, il ns. universo una volta era il new universe lanciato nel 1986 e durato una scaracchio, quello con starbrand e un'altra manciata di fessi che non ricordo. ma adesso mi pare che lo starbrand sia stato incluso nel marvel universe classico quindi boh.
Il 12 novembre ci sarà il Disney+ Day, una sorta di Investor day per presentare tutte le novità di Disney+ del prossimo anno :)
La Rikkomba Vivente
13-08-21, 15:42
Il 12 novembre ci sarà il Disney+ Day, una sorta di Investor day per presentare tutte le novità di Disney+ del prossimo anno :)
Chissa' se un'acquisizione della DC Comics farebbe scattare l'antitrust...
Chissa' se un'acquisizione della DC Comics farebbe scattare l'antitrust...
Se acquisti la dc vuol dire che ti sei preso pure la Warner bros, quindi sicuro scatta l’antitrust. Per fortuna Warner ora è in mano a discovery :)
Mercoledì arriva la serie anni 90’ Dinosauri. Tutte 4 le stagioni.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210816/e3134d1989ed1a56599d293c1142be66.jpg
Det. Bullock
16-08-21, 17:16
Finalmente!
Mister Zippo
16-08-21, 17:18
Che ricordi. Tra l'altro abbastanza "adulto" come show, visto che andava anche su Disney Channel. Nonostante fossero pupazzoni, c'erano diversi argomenti trattati come quello sessuale (molto "alla larga", sia chiaro).
Non l’ho più rivista da allora, ho paura che sia invecchiato non benissimo. Magari un paio di puntate le riguarderò volentieri. La mia serie del cuore simil-pupazzi sia “ALF”, che però è di proprietà della Warner. :(
Mister Zippo
16-08-21, 18:05
Sicuramente non sarà invecchiata benissimo :asd:, l'avrò vista su Disney Channel tipo 15 anni ma ricordo poco.
Sono arrivati relativamente in fretta a raschiare il barile...
La Rikkomba Vivente
16-08-21, 22:43
Dopo what if, cos'altro arrivera' su Disney+ di MCU? Direttamente Shang Chi e gli Eternals, e poi 2022?
Det. Bullock
16-08-21, 23:21
Sicuramente non sarà invecchiata benissimo :asd:, l'avrò vista su Disney Channel tipo 15 anni ma ricordo poco.
È più un prototipo della sitcom per adulti stile The Simpson che altro, probabilmente è invecchiata meglio di tanta roba dell'epoca.
Non l’ho più rivista da allora, ho paura che sia invecchiato non benissimo. Magari un paio di puntate le riguarderò volentieri. La mia serie del cuore simil-pupazzi sia “ALF”, che però è di proprietà della Warner. :(
Credo c'entri poco con Alf, da quel che ricordo era roba stile Simpson con parecchia satira adulta. Ricordo che c'era una puntata che mi lasciò abbastanza di sasso pure da piccolo che era un riferimento non tanto velato ai massacri di nativi americani (qui rappresentati dagli uomini delle caverne) e l'episodio finale che si conclude con la famiglia che aspetta la morte per la glaciazione (o era l'inverno indotto dai meteoriti? È anche per questo che vorrei rivederla).
Dopo what if, cos'altro arrivera' su Disney+ di MCU? Direttamente Shang Chi e gli Eternals, e poi 2022?Sicuramente hawkeye
E quasi sicuramente anche Ms. Marvel
Mister Zippo
17-08-21, 01:51
Si ricordo anche io ci fosse una specie di conclusione vera e propria. Mi pare fosse proprio una glaciazione che sarebbe durata milioni di anni, chiudendo di fatto la serie, ma già nell'ultima stagione gli indizi sugli umani che avrebbero "preso il posto" dei dinosauri erano divenuti evidenti (mi pare un umano era diventato pure una sorta di animale domestico in casa di Earl).
Credo che sia invecchiata male per l'effetto pupazzoni che tanto andavano in voga fino a quegli anni (ricordo anche che per ogni personaggio dovevano occuparsene 3-4 persone), più che per lo stile.
Ricordo anche puntate dedicate proprio sulla diversità, e su aspetti spesso "tabu" per una produzione disney dell'epoca. Tra l'altro moglie e marito spesso parlavano proprio di atti sessuali.
Ho ricordi vaghi, nel senso ricordo benissimo la serie e i temi, ma ho giusto frammenti di episodi, sono curioso di vedere come è invecchiata
Ricordo un episodio dove appunto parlavano di sesso, il figlio che sognava di eseguire la danza del accoppiamento e si svegliava con la gamba chw si muoveva (solo anni dopo ho realizzato cosa significasse :asd:) e tutta la puntata era incentra sui suoi primi istinti sessuali, con tanto di amico che lo porta in un bordello dove le femmine "ballavano" per denaro :asd:
A ripensarci adesso in effetti era più matura di quanto ci si aspetti, il fatto di usare pupazzi dinosauri magari ha permesso di giocare molto su questi temi passando inosservati agli occhi della censura
https://www.youtube.com/watch?v=lle0NNmvIyU
Giapponesi e Star Wars, cosa mai potrebbe andare storto?
Seriamente da un trailer si può dire poco, ma temo i soliti cliché
c'è anche il furry! e un bambino che canta!
boh zero convinzione su questa serie, ma sono fiducioso che almeno un paio di episodi siano davvero riusciti
Nel frattempo hanno confermato che nella serie live action su Ahsoka ci sarà anche Sabine Wren. E che probabilmente la prima stagione sarà un seguito diretto dell'ultima di Rebels, con le due alla ricerca di cosa è successo a Thrawn e Ezra :
https://www.cbr.com/star-wars-ahsoka-sabine-wren-casting/
La seconda stagione di dinosauri, il primo episodio è mancante. Poi ho scoperto che in realtà per gli americani è l’episodio 6 della prima stagione.
Giapponesi e Star Wars, cosa mai potrebbe andare storto?
In b4: Star Wars: Ninja (tipo Batman: Ninja). :asd:
i primi due what if mi ispirano zero :cheers:
visto un pezzo del primo mentre facevo altro, bellino da vedere eh ma mbof. il secondo ha un presupposto di cui mi frega così poco che salto proprio diretto, oplà
Il primo non è piaciuto nemmeno a me, mentre il secondo è stato carino, nonostante la premessa non esaltante.
Nyarlathotep
18-08-21, 16:42
Io sto vedendo Son of Zorn. Non è malaccio ma poteva essere meglio, l'idea era carina: Un barbaro da un'isola stile Eternia di He-Man, che fa un figlio con una tizia normale e dopo anni si trasferisce negli Stati Uniti per stare dietro al figlio.
Lui e tutti i personaggi dell'isola sono fatti a cartone animato
son of zorn gli manca quel qualcosa per elevarlo a capolavoro, ma non ce la fa
Il secondo what if, carino, anche se un po' troppo buonista per i mieri gusti.
se troppo buonista per angels mi sa che se lo guardo mi si scioglie la faccia tipo indiana jones e l0arca dell'alleanza :timido:
Kraven VanHelsing
19-08-21, 00:12
Il secondo what if, carino, anche se un po' troppo buonista per i mieri gusti.
Sì il tono decisamente troppo da favoletta
E in particolare hanno rovinato
Thanos :|
Più che altro, io non mi sorprenderei se la Disney ha fatto l'episodio in cui T'challa spacca il culo ai passeri e tutti gli vogliono benissimo bellissimo bravissimo, perchè sapevano che Boseman era messo male e si sono fatti il conto che così facevano più ranking social quando sarebbe uscita la serie :asd:
Più che altro, io non mi sorprenderei se la Disney ha fatto l'episodio in cui T'challa spacca il culo ai passeri e tutti gli vogliono benissimo bellissimo bravissimo, perchè sapevano che Boseman era messo male e si sono fatti il conto che così facevano più ranking social quando sarebbe uscita la serie :asd:La puntata è stata scritta qualche anno prima che si sapesse che Boseman stava male
Sì il tono decisamente troppo da favoletta
E in particolare hanno rovinato
Thanos :|
Ma rovinato cosa :facepalm:
È una realtà alternativa e giocano su questo, se dobbiamo lasciare tutto com'è si perde il senso della cosa (io volevo la versione bibliotecario con gli occhialini :snob:) , poi si l'hanno messa giù abbastanza comica, ma è perfettamente in linea coi toni dei guardiani della galassia
E fatevela una caxxo di risata zio cane :bua:
Secondo me ci sta perfettamente, è il tono scanzonato dei Guardiani e Thanos è spassoso. Il collezionista sembra Morgan, comunque.
Thanos così non mi è piaciuto, è una macchietta di se stesso, e poi c'è una cosa che è fallace, il tizio all'inizio sta cercando l'orb per Ronan, ma Ronan l'aveva mandato Thanos a cercare l'orb, quindi non si spiega perchè se non l'ha spinto Thanos Ronan starebbe comunque cercando l'orb.
Semplicemente l'ha cercato per i caxxi suoi? :asd:
Thanos così non mi è piaciuto, è una macchietta di se stesso, e poi c'è una cosa che è fallace, il tizio all'inizio sta cercando l'orb per Ronan, ma Ronan l'aveva mandato Thanos a cercare l'orb, quindi non si spiega perchè se non l'ha spinto Thanos Ronan starebbe comunque cercando l'orb.Ronan prima che per Thanos lavorava per i Kree. Magari sono loro a volere l'orb. A parte ciò, non siamo mica bambini di 6 anni che se non ti spiegano una cosa non può funzionare.
Kraven VanHelsing
19-08-21, 11:04
Ma rovinato cosa :facepalm:
È una realtà alternativa e giocano su questo, se dobbiamo lasciare tutto com'è si perde il senso della cosa (io volevo la versione bibliotecario con gli occhialini :snob:) , poi si l'hanno messa giù abbastanza comica, ma è perfettamente in linea coi toni dei guardiani della galassia
E fatevela una caxxo di risata zio cane :bua:
Io le risate me le farei molto volentieri ma questo Thanos non l'ho trovato divertente, abbi pazienza.
Magari l'avessero fatto bibliotecario con gli occhialini.
Le battute erano banali e prevedibili (sempre le solite 2), il suo comportamento sembrava quello di un cucciolone col cuore d'oro.
Mi va bene la premessa che venga convinto ad abbandonare il suo piano (anche se sarebbe stato un episodio più interessante vedere com'era andata in quel frangente) ma non che diventi anche una sorta di grupie, peraltro nerfato talmente tanto che si fa battere da due che nell'altro universo lo servivano devotamente.
Io le risate me le farei molto volentieri ma questo Thanos non l'ho trovato divertente, abbi pazienza.
Magari l'avessero fatto bibliotecario con gli occhialini.
Le battute erano banali e prevedibili (sempre le solite 2), il suo comportamento sembrava quello di un cucciolone col cuore d'oro.
Mi va bene la premessa che venga convinto ad abbandonare il suo piano (anche se sarebbe stato un episodio più interessante vedere com'era andata in quel frangente) ma non che diventi anche una sorta di grupie, peraltro nerfato talmente tanto che si fa battere da due che nell'altro universo lo servivano devotamente.È più forte hulk o la cosa?
ha smesso di andare in palestra :snob:
Immagino che bella la puntata in cui good guy Thanos è un rullocompressore e rende inutile il 99% delle persone nella galassia e nella storia.
Immagino che bella la puntata in cui good guy Thanos è un rullocompressore e rende inutile il 99% delle persone nella galassia e nella storia.
Puoi fare qualcosa di diverso, non è necessario fare Thanos good guy
Mister Zippo
19-08-21, 12:14
Nella versione cartacea sot Thanos good guy lo rifanno diventare cattivo perchè se no non aveva senso manco in un what if.
Nella versione cartacea sot Thanos good guy lo rifanno diventare cattivo perchè se no non aveva senso manco in un what if.Fortuna allora che questa non è la versione cartacea.
Ronan prima che per Thanos lavorava per i Kree. Magari sono loro a volere l'orb. A parte ciò, non siamo mica bambini di 6 anni che se non ti spiegano una cosa non può funzionare.
Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?
ryohazuki84
19-08-21, 18:41
Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?
perchè l'inglese è lingua universale
perchè l'inglese è lingua universale
Traduttore universale costante, in realtà ognuno fa degli orrendi versacci tutti diversi come doveva essere in Mass Effect (ci sono ancora dei video su youtube degli strilli orridi di turian e compagnia :asd:).
La puntata è stata scritta qualche anno prima che si sapesse che Boseman stava male
È la Disney, sicuramente da contratto Boseman ha dovuto comunicare il cancherone prima a loro che alla sua famiglia, tipo dal parcheggio dell’ospedale dove gli è stato diagnosticato. Sempre che non avessero un contatto diretto col dottore che li ha aggiornati in tempo reale prima chiamare Chadwick dalla sala d’aspetto :asd:
E comunque figurati se non avevano il tempo e le risorse di riscriverlo e perfino animarlo dacapo
Ma perché nello spazio parlano tutti inglese e sulla terra invece abbiamo ventordici mila lingue diverse?La so, la so. Perché hanno un pesciolino giallo che viene introdotto all'interno dell'orecchio e funziona come traduttore universale.
Traduttore universale costante, in realtà ognuno fa degli orrendi versacci tutti diversi come doveva essere in Mass Effect (ci sono ancora dei video su youtube degli strilli orridi di turian e compagnia :asd:).
È la Disney, sicuramente da contratto Boseman ha dovuto comunicare il cancherone prima a loro che alla sua famiglia, tipo dal parcheggio dell’ospedale dove gli è stato diagnosticato. Sempre che non avessero un contatto diretto col dottore che li ha aggiornati in tempo reale prima chiamare Chadwick dalla sala d’aspetto :asd:
E comunque figurati se non avevano il tempo e le risorse di riscriverlo e perfino animarlo dacapoOppure son tutte cagate ed è andata così perché doveva andare così.
Ho guardato la prima di DINOSAURS
Beh devo dire che credevo peggio, si ok i pupazzoni fanno un effetto un po' strano (soprattutto quando sono in secondo piano che cercano di fare qualcosa :asd:) , ma le movenze sono cmq come quelle dei protagonisti ciccioni nelle sitcom moderne :asd:
Non da nemmeno troppo la sensazione di cheap, o cmq non peggio di molta roba che si vede ancora adesso (soprattutto le serie per ragazzi di nickelodean e simili)
Nella prima puntata si parla della e con la cena :asd: già sta cosa di mangiare animali vivi e senzienti faceva andare in rage molta gente oggi :asd:
Cmq alla fine mi è piaciuta, mi sa che me lo sparo tutto, anche perché me ne ricordo mezza di puntata :asd:
Kronos The Mad
22-08-21, 14:04
Ho guardato la prima di DINOSAURS
Beh devo dire che credevo peggio, si ok i pupazzoni fanno un effetto un po' strano (soprattutto quando sono in secondo piano che cercano di fare qualcosa :asd:) , ma le movenze sono cmq come quelle dei protagonisti ciccioni nelle sitcom moderne :asd:
Non da nemmeno troppo la sensazione di cheap, o cmq non peggio di molta roba che si vede ancora adesso (soprattutto le serie per ragazzi di nickelodean e simili)
Nella prima puntata si parla della e con la cena :asd: già sta cosa di mangiare animali vivi e senzienti faceva andare in rage molta gente oggi :asd:
Cmq alla fine mi è piaciuta, mi sa che me lo sparo tutto, anche perché me ne ricordo mezza di puntata :asd:
È veramente un fottuto capolavoro dimenticato e sottovalutato, il finale della serie poi lascia il segno
Ed è una serie che ha 30 anni migliore di molta roba di oggi secondo me.
Il contesto Pupazzoni non l'ho trovato comunque troppo invecchiato alla fine, sono fatti bene come movenze
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=lle0NNmvIyU
Mi ispira quanto un calcio sulle palle
No no infatti, i pupazzoni sono fatti bene, cone ho detto si muovono meglio di certi ciccioni che vefi in tv oggi :asd:
Kronos The Mad
22-08-21, 14:07
No no infatti, i pupazzoni sono fatti bene, cone ho detto si muovono meglio di certi ciccioni che vefi in tv oggi :asd:
Avevo visto questo su YouTube tempo fa ed ero rimasto molto colpito
https://youtu.be/R2k5RvUnMTc
Det. Bullock
22-08-21, 17:05
L'intento era palesemente satirico quindi penso che oggi andrebbe bene comunque. Col senno di poi "graffiava" molto di più di tante sitcom per adulti dell'epoca.
L'intento era palesemente satirico quindi penso che oggi andrebbe bene comunque. Col senno di poi "graffiava" molto di più di tante sitcom per adulti dell'epoca.
Il problema non è tanto il prodotto ma la gente che oggi ha perso il senso dell'umorismo :bua:
Nella seconda puntata la moglie che viene chiamata "schiava" e bambini che vengono lanciati fuori dalla finestra...... :rotfl: le fiaccole e forconi :rotfl:
Kraven VanHelsing
25-08-21, 11:39
What if... #3
Finalmente un episodio interessante e intrigante, con un'esecuzione all'altezza.
Peccato per le battute sui capelli e il profumo di lavanda di Thor ma senza rovinare il tono delle scene non riescono proprio a scrivere.
Un pò di novità per settembre:
1 settembre
Un solo nome: Feyenoord (docuserie – Star)
American Horror Story (serie, prime nove stagioni complete – Star)
Single Parents (serie, prime due stagioni complete – Star)
Vita da Dug (serie di corti – Disney+)
Fancy Nancy (serie animata, seconda stagione, ultimi dieci episodi – Disney+)
3 settembre
The A-Team (film – Star)
Happier than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles (speciale – Disney+)
8 settembre
American Horror Stories (serie, un episodio a settimana – Star)
The Resident (serie, quarta stagione completa – Star)
Cuori senza età (serie, sette stagioni complete – Star)
Dottoressa Doogie (serie, un episodio a settimana – Disney+)
Apocalypse: La guerra dei mondi (docuserie, un episodio a settimana – Disney+)
10 settembre
Il coraggio della verità (film – Star)
Predator (film – Star)
Predator 2 (film – Star)
Predators (film – Star)
The Predator (film – Star)
Vent’anni (corto – Disney+)
Miraculous: Shanghai – La leggenda di Ladydragon (film – Disney+)
15 settembre
Bless The Harts (serie animata, prima stagione completa – Star)
The Orville (serie, prime due stagioni complete – Star)
Stumptown (serie, prima stagione completa – Star)
17 settembre
Nona (corto, Disney+)
Disney Princess Remixed: noi Principesse Sempre (speciale, Disney+)
22 settembre
Y: L’ultimo Uomo (serie, un episodio a settimana, i primi 3 episodi insieme – Star)
Black-Ish (serie, sesta stagione completa – Star)
Star Wars: Visions (serie animata, prima stagione completa – Disney+)
The ’90s: the Last Great Decade (docuserie, prima stagione completa – Disney+)
24 settembre
Il ragazzo che diventerà re (film – Star)
Stuber - Autista d'assalto (film – Star)
29 settembre
The Greath North (serie animata, un episodio a settimana – Star)
Sons of Anarchy (serie, sette stagioni complete – Star)
Grand Hotel (serie, prima stagione completa – Star)
il terzo episodio di what if è stato il più divertente e interessante. Chissà cosa ci aspetta questa settimana
Davvero bello.
Il Loki che diventa leader mondiale dovrebbe poi essere lo stesso che appare nella serie Loki verso la fine della prima stagione, quello "eletto presidente" o sbaglio?
ma non credo, perchè il nostro nuovo dio e governatore della terra deve mettersi a fare le elezioni?
Non mi sembra. Se fosse leader mondiale non avrebbe bisogno di candidarsi a presidente. Inoltre, quello di what if è in armatura da battaglia...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Ataru Moroboshi
30-08-21, 15:26
No, quello viene dalla miniserie a fumetti Vota Loki, in cui si candida a Presidente degli USA. La premessa sembra assurda, ma se pensate che poco dopo hanno eletto Trump, non lo è poi così tanto :asd:
Intanto ho recuperato gli arretrati. Loki è una serie stupenda e non vedo l'ora che esca la seconda stagione (ma si parla del 2023 purtroppo), promuovo in pieno anche The Falcon and the Winter soldier, ha un approccio politico davvero coraggioso che non mi sarei mai aspettato, soprattutto da un prodotto Disney. Ho visto anche Crudelia, partendo con aspettative molto basse, invece mi è piaciuto parecchio. Ah, sono ufficialmente innamorato di Emma Stone.
Il What if numero 4 è il più cupo.
Puntata davvero bella, da vedere assolutamente
Concordo. What If miglior serie finora
Io ne ho visti due, per ora.
Bello Capt. Carter, pietoso quello su T'Challa nei GotG.
Nyarlathotep
02-09-21, 13:32
Puntata davvero bella, da vedere assolutamente
Il migliore fino ad ora anche perchè nei film non avrebbero mail il coraggio di fare una cosa del genere
Necronomicon
02-09-21, 16:09
Bello Capt. Carter, pietoso quello su T'Challa nei GotG.
Pensa al potenziale di un What if... Black Panther is White Panther?
Bello Capt. Carter, pietoso quello su T'Challa nei GotG.Io invece ho trovato davvero noioso quello su cap Carter, molto più godibile quello su Tchalla
Alastor_Tiziano
02-09-21, 21:36
Confermo, il miglior episodio sino ad ora
Veramente figo quello su Strange
Alastor_Tiziano
02-09-21, 22:20
Il migliore fino ad ora anche perchè nei film non avrebbero mail il coraggio di fare una cosa del genere
Ci sono le basi però per creare un ottimo seguito cinematografico invece …
sono nemmeno a metà del what if di strange. adesso vado avanti giusto perché leggo qui che merita ma vacca boia quanto mi urta l'umorismo forzato che infilano a caFFo. c'è appena stata una bella sequenza di loop temporali che culmina con uno scontro con charlie brown e una decisione piuttosto importante e appena arrivi dove volevi arrivare ti metti a fare il pagliaccio? "helloooo?", "armani", "no doey" e un po' tutto lo scambio col bibliotecario nghhh
La Rikkomba Vivente
02-09-21, 23:24
sono nemmeno a metà del what if di strange. adesso vado avanti giusto perché leggo qui che merita ma vacca boia quanto mi urta l'umorismo forzato che infilano a caFFo. c'è appena stata una bella sequenza di loop temporali che culmina con uno scontro con charlie brown e una decisione piuttosto importante e appena arrivi dove volevi arrivare ti metti a fare il pagliaccio? "helloooo?", "armani", "no doey" e un po' tutto lo scambio col bibliotecario nghhh
Cosa guardava la gente prima di Iron Man?
faceva passeggiate e all'amore all'aperto
comunque meh. a partire dall'inghippo della bene gesserit di splittare...cosacazz
il rimbrotto di uatu :asd:
scontro finale tipo picchiaduro con le onde energetiche
e va bene l'ossessione e l'ammore che ti rende pirla. ma quanto davvero devi essere scemo? dai, è anni che l'altro dottore la mena coi punti fissi nel tempo
Vedetevi SUBITO McCartney 3, 2, 1
Bello?
Molto bello per qualunque appassionato di musica, anche non beatlesiano.
Meno per gli altri :asd:
Mercoledi ci sono gli zombie su what if :pippotto:
https://twitter.com/Avengers/status/1434894175116345345
Eric Starbuck
07-09-21, 09:33
Ma solo a me è quella che è piaciuta meno la puntata su Dottor Strange. sarà che le altre puntate mi avevano abituato ad una serie "divertissement", con premesse banali per arrivare a cose assurde.
Questa è stata molto seria e cupa e molto chiusa su se stessa. (ok, il finale è una gigabomba, però tutto il resto dell'episodio è tutto strange centrico).
In questa serie vorrei vedere realtà alternative in cui tutto cambia nel mondo e ti fanno vedere gli effetti.
Ma solo a me è quella che è piaciuta meno la puntata su Dottor Strange. sarà che le altre puntate mi avevano abituato ad una serie "divertissement", con premesse banali per arrivare a cose assurde.
Questa è stata molto seria e cupa e molto chiusa su se stessa. (ok, il finale è una gigabomba, però tutto il resto dell'episodio è tutto strange centrico).
In questa serie vorrei vedere realtà alternative in cui tutto cambia nel mondo e ti fanno vedere gli effetti.Figa più cambiato di così che cazzo devono fare, far diventare topolino captain America?
E comunque hai travisato il senso della serie. I what if sono dei mondi alternativi in cui si esplora cosa sarebbe cambiato se una singola piccola cosa all'apparenza insignificante fosse andata diversamente. Nel primo era Peggy che non sale di sopra, nel secondo è csolo un errore geografico. Nel terzo è se Hope fosse diventerà un avengers e nel quarto, beh è evidente.
https://www.youtube.com/watch?v=bO8Hs9dj8YE
Eric Starbuck
07-09-21, 16:14
E comunque hai travisato il senso della serie. I what if sono dei mondi alternativi in cui si esplora cosa sarebbe cambiato se una singola piccola cosa all'apparenza insignificante fosse andata diversamente. Nel primo era Peggy che non sale di sopra, nel secondo è csolo un errore geografico. Nel terzo è se Hope fosse diventerà un avengers e nel quarto, beh è evidente.
Si. più o meno l'avevo capito. e mi piace anche il fatto che le storie possano essere cupe tipo "ai confini della realtà", dove in destino cinico e baro si accanisce sui protagonisti che solitamente hanno sempre il lieto fine nel mondo canonico.
Però non so cosa dirti ma ha avuto qualcosa che non mi ha convinto nelle premesse questa storia su strange. Avrei preferito una roba più banale forse.
tipo che il suo avere le mani salve lo facesse continuare a essere medico. non diventando stregone nessuno avrebbe fermato il nemico XYZ, dormammu, thanos o altri... e vedere le conseguenze di questo sul mondo.
ma sarebbe stato molto più banale.
Si. più o meno l'avevo capito. e mi piace anche il fatto che le storie possano essere cupe tipo "ai confini della realtà", dove in destino cinico e baro si accanisce sui protagonisti che solitamente hanno sempre il lieto fine nel mondo canonico.
Però non so cosa dirti ma ha avuto qualcosa che non mi ha convinto nelle premesse questa storia su strange. Avrei preferito una roba più banale forse.
tipo che il suo avere le mani salve lo facesse continuare a essere medico. non diventando stregone nessuno avrebbe fermato il nemico XYZ, dormammu, thanos o altri... e vedere le conseguenze di questo sul mondo.
ma sarebbe stato molto più banale.E sarebbe durato meno della sigla iniziale.
Davvero tanta roba :sisi:
Pensavo che l’idea di un Marvel zombies fosse una gagata pazzesca, ma dopo questo episodio devo ammettere di aver cambiato idea. Sarebbe stata figa una miniserie live action con questo concept. :)
Immagino li rivedremo settimana prox, o forse no
Piaciuta, molto divertente e non hanno lesinato sul gore
Dovrebbe esserci una puntata corale verso la fine. Magari saranno "assemble " Vs gli zombie.
In che senso li rivedremo? Fino ad ora ogni puntata è ambientata in un universo diverso
In che senso li rivedremo? Fino ad ora ogni puntata è ambientata in un universo diverso
non so, mi ha dato un po' l'idea di un finale aperto
Dai Disney.. fai la magia!
https://twitter.com/deadline/status/1435700986916401153?s=21
solo per curiosità: ma perchè Hulk con Norton non è su disney pus?
l'ho trovato su tim vision...
sto rivedendo i film marvel in ordine cronologico e non di uscita al cinema e devo dire che si seguono molto meglio, da non seguace dei fumetti
qualcuno, i primi specialmente, sono filmettini molto semplici e basici, però hanno ormai 10 anni sul groppone...
il +10sec è tuo amico :snob:
solo per curiosità: ma perchè Hulk con Norton non è su disney pus?
l'ho trovato su tim vision...
sto rivedendo i film marvel in ordine cronologico e non di uscita al cinema e devo dire che si seguono molto meglio, da non seguace dei fumetti
qualcuno, i primi specialmente, sono filmettini molto semplici e basici, però hanno ormai 10 anni sul groppone...
il +10sec è tuo amico :snob:
Perchè il personaggio è della universal e ai tempi il film fu prodotto da loro.
Hulk non può fare film in cui è il solo protagonista. Può solo partecipare. Per la Marvel intendo.
La Rikkomba Vivente
09-09-21, 11:42
Hulk non può fare film in cui è il solo protagonista. Può solo partecipare. Per la Marvel intendo.
Per i FF avevano una clausola dove Sony era obbligata a fare almeno un film ogni dieci anni. Pare che per Hulk non l'abbiano negoziata.
Per i FF avevano una clausola dove Sony era obbligata a fare almeno un film ogni dieci anni. Pare che per Hulk non l'abbiano negoziata.Per Spiderman mi pare fosse 1 ogni 6 anni prima della rinegoziazione.
diamine, grazie
non lo sapevo
Eric Starbuck
14-09-21, 09:05
non so, mi ha dato un po' l'idea di un finale aperto
Beh... tutte le storie di zombie mi pare facciano fatica a trovare un finale. o muoiono tutti... o cavalcano verso il tramonto sperando di sopravvivere un altro giorno...
ho quasi finito la seconda stagione di DINOSAURS
quando è andata in onda da noi avevo tipo 11 anni quindi non solo i ricordi erano sbiaditi ma non ero in grado di cogliere tutte le sue sfumature :snob: .....beh devo dire che è quasi più attuale oggi di allora :asd: se non fosse per i 4:3 potrebbero pizzarla in prima tv e farla passare per una nuova serie :sisi: il contrasto degli usi "preistorici" sul ruolo della donna, temi ambientalistici ecc con quello che succede oggi è ancora più marcato e rende il tutto ancora più incisivo o grottesco :asd:
più per i temi trattata era parecchio avanti per i tempi anche per i modi o escamotage che verranno poi ripresi anni dopo nelle sit-com moderne, tra tutte la rottura della quarta parete (ok non l'hanno inventata di certo loro, ma usata in quel modo era abbastanza innovativa) o il balck humor (ok tendente al grigio :asd: )
la puntata sulla droga poi era qualcosa di geniale :rotfl:
alla fine il protagonista (si sempre il pupazzo :asd: ) si rivolge al pubblico parlando della piaga dei tempi moderni "le puntate anti droga in tv" :rotfl: quindi ragazzi "non drogatevi così metteremo fine a questa tortura" :rotfl: ho riso per 20 minuti :rotfl:
poi vabbè io la guardo anche solo per il bebè, mi fa troppo morire :rotfl: come anche il capo di earl :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=kKd577G_S-M
Whatiffo bello succoso questa settimana. Quasi un film compresso in mezz'ora, ma niente male.
Whatiffo bello succoso questa settimana. Quasi un film compresso in mezz'ora, ma niente male.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
volevo scrivere che per me è stato il piùpeggiore di quelli che ho visto :asd:
killmongeloid immagino sia dal film di pantera nera che non ho visto e questo sicuramente toglie interesse. ma è il finale che ho trovato orrendo.
Eric Starbuck
16-09-21, 08:53
Continuo a dire che mi sembrano tutte opere "incompiute". finiscono così e non ti dicono nemmeno sotto forma di "recap" cosa succederà poi in quella linea temporale.
cosa succederà quando arriverà Thanos e usa e wakanda sono in guerra e non esistono gli avengers?
almeno ho apprezzato che la puntata sugli zombie ti fa vedere questo momento.
EDIT: tra l'altro ho notato una estrema glorificazione di black panther in questa serie. non so se sia per omaggiare l'attore scomparso o una semplice moda del momento di esaltare le persone di colore. le fa sempre tutte giuste ed è sempre quello migliore di tutti.
Continuo a dire che mi sembrano tutte opere "incompiute". finiscono così e non ti dicono nemmeno sotto forma di "recap" cosa succederà poi in quella linea temporale.
cosa succederà quando arriverà Thanos e usa e wakanda sono in guerra e non esistono gli avengers?
almeno ho apprezzato che la puntata sugli zombie ti fa vedere questo momento.
EDIT: tra l'altro ho notato una estrema glorificazione di black panther in questa serie. non so se sia per omaggiare l'attore scomparso o una semplice moda del momento di esaltare le persone di colore. le fa sempre tutte giuste ed è sempre quello migliore di tutti.
si ma non possono mica star li a raccontarti la rava e la fava, se no dovrebbero fare un intero MCU per ogni uatiff :asd:
Sì dai, è il "What if?" di un singolo momento, non da quel momento alla fine dei tempi.
Non vuole essere una critica, ma solo un suggerimento: visto che il 90% della discussione al momento é su what if, non vi conviene aprire un thread dedicato?
Il finale di ogni storia dell'MCU è che si picchiano, almeno per i What If può essere lasciato all'immaginazione.
Simpatico Only Murders in The Building. Il trio Martin, Gomez, Short funziona molto bene.
Interessante anche vedere le dinamiche in questi mega condomini newyorkesi
What If di questa settimana... Cosa diavolo ho appena visto? :asd:
Questa idea di usare Thor come intermezzo comico brillante è sfuggita di mano.
Nel frattempo è arrivato Star Wars Visions, sono molto curioso
What if era partito bene ma gli ultimi episodi sono brutti eo imbarazzanti
il 12 novembre ci sarà una convention a tema MCU
Avevo iniziato Only murders in the building: premessa carina, ma dopo 4 episodi mi sembra si ripeta la stessa cosa ogni settimana. Credo non continuerò...
il 12 novembre ci sarà una convention a tema MCU
bisogna vestire mascherati?
What If di questa settimana... Cosa diavolo ho appena visto? :asd:
Questa idea di usare Thor come intermezzo comico brillante è sfuggita di mano.
Nel frattempo è arrivato Star Wars Visions, sono molto curiosoA me ha divertito :asd:
Ho trovato molto peggio quello su t'challa guardiano della galassia per dire.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visti i primi 4 di Visions... Non so che dire, sembrano storie generiche (MOLTO generiche) cacciate a forza nell'ambientazione di Star Wars. Non male, ma non mi sta dicendo niente.
Visti i primi 4 di Visions... Non so che dire, sembrano storie generiche (MOLTO generiche) cacciate a forza nell'ambientazione di Star Wars. Non male, ma non mi sta dicendo niente.
Pensavo fosse quello l'intento, sbaglio? Ho visto solo la prima, e lo stile era molto bello.
Io invece ho provato a vedere la prima puntata di Y - L'ultimo uomo e mi sono addormentato brutalmente, non so se riproverò...
Io invece ho provato a vedere la prima puntata di Y - L'ultimo uomo e mi sono addormentato brutalmente, non so se riproverò...
La prima è bruttarella forte, ma è anche un po' il cruccio delle serie con millemila personaggi da introdurre a forza entro i 45 minuti.
La seconda è già meglio, ma anche qui si perdono minuti dedicando tempo a personaggi dei quali, al momento, non te potrebbe fregare di meno (vedi ex-first lady e relativo pippotto da: "Embe', che vuole mo questa?").
Ho visto solo le prime due, eh, ma un altro paio di chance voglio dargliele, va'.
Leggo che free guy arriva su Disney+ la prossima settimana. Il 29 settembre :)
LE NOVITÀ A OTTOBRE SU DISNEY+ E STAR:1 ottobre
Lego Star Wars: Racconti Spaventosi (speciale – Disney+)
6 ottobre
War of the Worlds – Stagione 2 (un episodio a settimana – Star)
Better Things – Stagione 1 completa (serie – Star)
Tyrant – prime tre stagioni (serie – Star)
Black Widow (film – Disney+)
La via per le stelle (docuserie – Disney+)
Spidey e i suoi fantastici amici (serie – Disney+)
Europa: le meraviglie dall’alto (docuserie – Disney+)
8 ottobre
The Empty Man (film, Star)
Muppets Haunted Mansion: la casa stregata (film, Disney+)
13 ottobre
The D’Amelio Show – tutti gli episodi (serie – Star)
Criminal Minds – Stagione 15 (serie – Star)
Just Beyond – prima stagione (serie – Disney+)
The Chicken Squad (serie – Disney+)
15 ottobre
Una voce per gridare (film – Star)
18 ottobre
Reservation Dogs (serie, un episodio a settimana – Star)
20 ottobre
American Horror Story: Double Feature (serie, un episodio a settimana – Star)
Deep State – le due stagioni complete (serie – Star)
Underworld, Inc. – la prima stagione (serie – Star)
I segreti di Sulphur Springs (serie – Disney+)
22 ottobre
Descendants – Il matrimonio reale (film – Disney+)
27 ottobre
White Collar – sei stagioni complete (serie – Star)
Mr. Inbetween – prima stagione (serie – Star)
29 ottobre
Books of Blood (film, Star)
Wendy (film, Star)
La serie di Spidey è quella con Iceman e Firestar? :asd:
La serie di Spidey è quella con Iceman e Firestar? :asd:
no quello è "l'uomo ragno e i suoi fantastici amici" :snob:
questo è.....
https://i2.wp.com/www.telenauta.it/wp-content/uploads/2021/07/marvel-spidey.jpeg
:bua:
Det. Bullock
26-09-21, 14:44
Purtroppo l'animazione Marvel fa abbastanza schifo rispetto a quella DC e sospetto che la colpa sia in gran parte di Jeph Loeb, purtroppo visti i tempi di realizzazione per l'animazione ci vorrà del tempo prima che si rimedi ai danni. Specie considerando che tuttora l'animazione Marvel è indipendente dalla Disney come macchina produttiva.
Io fossi la Disney andrei da Feige imporrei un po' di gente degli studi di animazione Disney per queste serie animate, ma tuttora sembra ci sia una guerra interna perché ai dirigenti di Disney Channel (che negli USA c'è ancora) si sentono soppiantati da Disney+ e quindi insistono a non passare le proprie serie animate in corso immediatamente quindi mi sa che hanno gatte da pelare prima di mettere ordine nell'animazione Marvel.
Idem. Più che altro parlano parecchio di situazioni date per scontate per dare l'idea di star vedendo uno spaccato di vita comune che presto verrà brutalmente interrotto, ma la cosa non aiuta a empatizzare con i personaggi. Tutta la faccenda della congresswoman e del presidente, per dire, è noiosissima. Poi mi pare che tutta la puntata sia montata un po' a cazzo di cane.
Finito Visions: sono le solite storie di samurai con qualche dettaglio starwarsiano, a parte forse due episodi. Ma non ci provano nemmeno a raccontare qualcosa di particolare, è roba super trita e ritrita e l'ambientazione è solo uno sfondo del tutto intercambiabile. L'estetica giapponese medievale unita alla fantascienza è una cosa che funziona benissimo, serie come Samurai 7 lo dimostrano; qui non c'è stata nemmeno l'intenzione, hanno riciclato le solite cose e incollato qualche lightsaber alle katana.
Finito Visions: sono le solite storie di samurai con qualche dettaglio starwarsiano, a parte forse due episodi. Ma non ci provano nemmeno a raccontare qualcosa di particolare, è roba super trita e ritrita e l'ambientazione è solo uno sfondo del tutto intercambiabile. L'estetica giapponese medievale unita alla fantascienza è una cosa che funziona benissimo, serie come Samurai 7 lo dimostrano; qui non c'è stata nemmeno l'intenzione, hanno riciclato le solite cose e incollato qualche lightsaber alle katana.
Si in fondo credo tu abbia ragione, tuttavia trovo che il risultato sia cmq più gradevole e interessante della media delle produzioni Disney a tema Star Wars
visto le prime due di "Y-THE LAST MAN"
si la prima è la solita carrellata dei vari protagonisti, nella seconda comincia a delinearsi qualcosa, niente di troppo originale, ma sono curioso di vedere dove vogliono andare a parare :asd:
quello che non mi è chiaro se è una serie PRO femminista o CONTRO :asd: no perché sembra più un modo per dire "ehhhh vedete, senza gli uomini le donne non sono capace di fare niente" :bua:
cioè seriamente, queste ci hanno messo UNA SETTIMANA (non mesi o anni, una settimana) a mandare in vacca tutto :rotfl: :rotfl: ok mi sta bene il panico, il disorientamento e sicuramente in molti campi la mancanza maschile si fa sentire, ma tipo una centrale elettrica è praticamente automatizzata anche senza personale e manuntenzione può funzionare tranquillamente da sola per un po' :lol: e poi perché dopo 30 secondi che muoiono gli uomini crolla la rete cellulare e internet? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci mancavano le scene di delirio con le donne per le strade con un barattolo di cetrioli in cerca di qualcuno che glielo apra, le macchine bloccate per le strade perché nessuna sa usare la pompa di benzina e le strade allagate a causa dei rubinetti che perdono e nessun idraulico da chiamare :rotfl: :rotfl:
Idem. Più che altro parlano parecchio di situazioni date per scontate per dare l'idea di star vedendo uno spaccato di vita comune che presto verrà brutalmente interrotto, ma la cosa non aiuta a empatizzare con i personaggi. Tutta la faccenda della congresswoman e del presidente, per dire, è noiosissima. Poi mi pare che tutta la puntata sia montata un po' a cazzo di cane.
Non l'ho vista, ma Y mi da l'idea della solita produzione Fox, le fanno con lo stampino e sono insopportabili. Attori senza un minimo di carisma, piatti e tutti simili tra loro.
Vision ho visto 2 o 3 puntate (skippato a piè pari il tizio che canta su tatooine) e ho la stessa impressione
Quello della band secondo me è uno dei pochi a meritare davvero
Ataru Moroboshi
29-09-21, 12:04
Ho visto l'8° episodio di What if..., per me è di gran lunga il migliore della serie.
Le prime due puntate di American Horror Stories mi sono piaciute molto (tra l'altro pollice e non solo su per le figlie di Cindy Crawford e Michael Jackson, tope notevolissime). Della serie madre ho visto solo la nona stagione, devo trovare il tempo per recuperare le altre.
nicolas senada
29-09-21, 12:07
Tim mi ha regalato 6 mesi gratis di disney+...
C'è qualcosa di interessante in catalogo (a parte le prime stagioni dei Simpson, che ho già recuperato durante l'inverno scorso)?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
puntatone, probabilmente il villain più pericoloso dell'intero MCU . Spero davvero che non risolvano con l'idea della vedova nera, sarebbe ridicolo al pari del virus di ID4
Bello anche se non mi è chiaro come possa un Ultron visione (quindi un essere potente come il Visione dell'universo principale)
annientare un Thanos con 4 gemmementre il Visione nostro veniva sconfitto da uno scagnozzo a caso.
Edita per gli spoiler pls
MrWashington
30-09-21, 11:29
Bello anche se non mi è chiaro come possa un Ultron visione (quindi un essere potente come il Visione dell'universo principale)
annientare un Thanos con 4 gemmementre il Visione nostro veniva sconfitto da uno scagnozzo a caso.
Perché non è visione, è ultron.
Visione ha pippe mentali morali, ultron no.
Ataru Moroboshi
03-10-21, 10:46
Ho visto Free Guy. Le aspettative con cui sono partito erano circa "Buttiamo ste due ore di vita, visto che da casa mia non si vede il rogo di Ponte di ferro, che sarebbe più interessante" e invece mi sono divertito parecchio.
La trama è stupidamente piacevole, il cast è ottimo (non solo Reynolds, tutti gli altri attori sono perfetti) e l'umorismo funziona. E' una minchiatona molto divertente.
sto andando avanti con Y THE LAST MAN
io resto dell'idea che sia la serie meno femminista di questo mondo :asd: vabbeh tutto ma non puoi farmis profondare il paese in una terra post-nucleare in una settimana zio cane :rotfl: morti i maschi, bam non funziona più un caxxo all'istante :rotfl: e ovviamente sono una più scema dell'altra ....non potrebbe essere più sessista di così manco a mettersi di impegno :bua:
La Rikkomba Vivente
04-10-21, 10:45
la prossima serie MCU qual e', Hawkeye? Qual e' la prossima serie MCU in vista dopo questa?
la prossima serie MCU qual e', Hawkeye? C'e' qualcosa in vista dopo questa?Si
La Rikkomba Vivente
04-10-21, 10:51
Si
Effettivamente. Ho aggiornato il post.
Ms. Marvel
La Rikkomba Vivente
04-10-21, 11:02
Ms. Marvel
sara' interessante, da questo lato
io resto dell'idea che sia la serie meno femminista di questo mondo :asd: vabbeh tutto ma non puoi farmis profondare il paese in una terra post-nucleare in una settimana zio cane :rotfl: morti i maschi, bam non funziona più un caxxo all'istante :rotfl: e ovviamente sono una più scema dell'altra ....non potrebbe essere più sessista di così manco a mettersi di impegno :bua:
Concordo su tutto, ne discutevo proprio l'altro giorno con i miei fratelli :asd:
Oltretutto, le "femmine" si comportano proprio come i "maschi", mancano solo le "molestie" :fag:
a me non piace ma che tutto vada in malora e pure in fretta ci sta, eh
e ci sono anche le molestie, le accennano in riferimento ai trans
a me non piace ma che tutto vada in malora e pure in fretta ci sta, eh
in una settimana? dai seriamente ma neanche in un mondo popolato da soli grillini :asd:
ma poi perché deve andare tutto in malora?, le strutture e infrastrutture sono intatte, certo capisco la paura sul momento e attimi di confusione ma un minimo di buon senso su, è vero in una centrale elettrica o altri ambiti la maggior parte sono uomini, ma ci lavorano cmq delle donne e gli impianti sono quasi automatizzati, il personale serve solo a controllare e a fare manuntenzione praticamente, anche con personale ridotto sono ampiamente gestibili.....qui no, tempo una settimana e sono nel medio evo :rotfl:
la cosa che ancora più divertente è stata che la rete cellulare, internet ecc è saltata 5 minuti dopo la morte degli uomini :rotfl: cos'è funziona grazie al testoterone? :rotfl:
su alcuni comportamenti, le molestie ecc quello invece è plausibile, basta vedere la vita in un carcere femminile, soprattutto americano :bua:
a parte che mi pare siano 3 le settimane nel telefilm ma non è tanto quello
non è tutto automatizzato e allora ok. centrali energetiche e un sacco di infrastrutture hanno bisogno di monitoraggio costante. rimpiazzare dall'oggi al domani centiania di migliaia di figure chiave. il problema logistico e sanitario di tot miliardi di corpi di persone e animali da smaltire. la rete cellulare va in tilt anche a capodanno se intasata.
Eric Starbuck
06-10-21, 16:53
:lol:
Ho visto il trailer e mi sembrava terribile. ma mi stai facendo venire voglia di vederlo.
il problema logistico e sanitario di tot miliardi di corpi di persone e animali da smaltire.
Scommetto che glissano in scioltezza su questo argomento.
Paradossalmente il problema dei cadaveri viene archiviata piuttosto velocemente :asd:
Hanno problemi a trovare un idraulico donna :snob:
Poi giusto per farti venire l'acquolina ij bocca, devono riavviare una centrale nucleare e dopo settimane riescono a trovare l'unica donna fisico nucleare degli stati uniti (va bene che non è un corso di laurea molto frequentato da donne, ma siamo seri dai :asd: ) e questa, "no mi spiace sono in lutto" .... :rotfl: ma baffangulo :rotfl:
Det. Bullock
06-10-21, 17:29
Paradossalmente il problema dei cadaveri viene archiviata piuttosto velocemente :asd:
Hanno problemi a trovare un idraulico donna :snob:
Poi giusto per farti venire l'acquolina ij bocca, devono riavviare una centrale nucleare e dopo settimane riescono a trovare l'unica donna fisico nucleare degli stati uniti (va bene che non è un corso di laurea molto frequentato da donne, ma siamo seri dai :asd: ) e questa, "no mi spiace sono in lutto" .... :rotfl: ma baffangulo :rotfl:
Scritta col culo, alla facoltà di Fisica di Messina erano per due terzi ragazze e a parte due eccellenze tra noi maschietti erano tutte migliori come risultati.
Ci sto a credere che non abbiano trovato almeno una decina assistenti ingegnere frustrate che fosse in grado di far funzionare una centrale nucleare. /s
Scritta col culo, alla facoltà di Fisica di Messina erano per due terzi ragazze e a parte due eccellenze tra noi maschietti erano tutte migliori come risultati.
Ci sto a credere che non abbiano trovato almeno una decina assistenti ingegnere frustrate che fosse in grado di far funzionare una centrale nucleare. /sAh se solo Messina fosse negli USA
Det. Bullock
06-10-21, 18:07
Ah se solo Messina fosse negli USA
Appunto, se sono combinati così a Messina anche considerando tutti i possibili fattori che ci sia solo una donna in grado di fare quel lavoro negli USA non è credibile.
Ma daltronde c'è una tendenza a sottovalutare quante donne ci siano in certi lavori visti come "per maschi" e viceversa, un caso estremo è quello dei medici legali che negli USA IIRC sono per due terzi donne nella vita reale ma nei telefilm tendono ad essere maschi.
Non lo puoi sapere. Resta sempre e solo una tua supposizione.
Necronomicon
06-10-21, 19:09
Appunto, se sono combinati così a Messina anche considerando tutti i possibili fattori che ci sia solo una donna in grado di fare quel lavoro negli USA non è credibile.
Ma daltronde c'è una tendenza a sottovalutare quante donne ci siano in certi lavori visti come "per maschi" e viceversa, un caso estremo è quello dei medici legali che negli USA IIRC sono per due terzi donne nella vita reale ma nei telefilm tendono ad essere maschi.
Law&Order smentisce, son sempre donne i medici legali lì :asd:
bella la chiusura di what if, piaciuta moltissimo
C'è sempre il problema del depotenziamento del grosso nemico che di volta in volta distrugge pianeti con lo sguardo oppure si fa prendere a cazzotti da qualcuno, ma è una cosa comune a tutto il genere, quindi amen.
Simpatica miniserie, spero entri in continuity con i prossimi film (mi pare di aver capito che sarà così).
C'è sempre il problema del depotenziamento del grosso nemico che di volta in volta distrugge pianeti con lo sguardo oppure si fa prendere a cazzotti da qualcuno, ma è una cosa comune a tutto il genere, quindi amen.
Simpatica miniserie, spero entri in continuity con i prossimi film (mi pare di aver capito che sarà così).Tecnicamente fa parte del multiverso. In realtà sono tutti personaggi difficilmente inseribili nel MCU.
Eric Starbuck
08-10-21, 10:26
sta cosa del multiverso è perfetta per reinserire personaggi crepati in film precedenti.
tipo come accade alla vedova alla fine della serie.
potrebbe succedere che ricompare chiunque e venga detto: eh... ma lui è di un altro universo. "tutt'appò".
Simpatica miniserie, spero entri in continuity con i prossimi film (mi pare di aver capito che sarà così).
eh ma lo scudazzo con le lucine di Strange è superiore
Beh sì, Strange-Cthulhu è OP :asd:
ryohazuki84
09-10-21, 14:03
Ah se solo Messina fosse negli USA
c'è syracuse, va bene lo stesso?
non gli avrei dato due lire invece free guy m'è piaciuto
niente di memorabile ma reynolds mi garba, veramente un coione. :asd: e il film ha quella manciata di momenti che m'han fatto ghignare
wrecking ball
lo scudo di capitan america
la spada laser
the dude
:asd:
Devo ancora vedere l'ultimo di what if, ma questa settimana non esce niente di nuovo finito what if?
La firma di Glasco :rotfl:
Devo ancora vedere l'ultimo di what if, ma questa settimana non esce niente di nuovo finito what if?
La firma di Glasco :rotfl:Tocca aspettare novembre per occhio di facchio
Domani esce la terza e ultima stagione del nuovo Ducktales. :)
Edit: Il reboot di mamma ho perso l'aereo:
https://www.youtube.com/watch?v=KcSH4vg6t9g
Necronomicon
12-10-21, 15:53
Ma perché, è uguale all'originale :rotfl:
Vabbè già ai tempi hanno fatto 5 sequel (che da noi sono arrivati con nomi diversi credendo fossero cloni, ma erano sequel ufficiali) uno più uno meno :asd:
hai già un film perfetto così che non ha bisogno di essere attualizzato, è un evergreen che durerà per sempre. Boh, valli a capire
è una remastered, non un remake
Necronomicon
12-10-21, 18:24
Io l'avrei fatto almeno nero il bambino. O asiatico.
Alastor_Tiziano
12-10-21, 20:02
C’è pure Buzz [emoji3590]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già vista, conclusione perfetta di una serie che mangia in testa alla già stupenda serie classica.
Mister Zippo
12-10-21, 20:23
Ma l'hanno ordinata per bene finalmente?
Incredibilmente è uscita la seconda di war of the worlds, la prima stagione aveva una prima puntata interessante, dopodiche' diventava sempre piu' una merda, con le scene d'azione talmente ridicole che penso sia costato 300 euro, per cui non pensavo avessero il coraggio di proporre una seconda stagione, e invece...qualcuno la sta guardando, è migliorata/peggiorata/uguale?
:commosso:
E' cambiata l'occlusiva glottidale sorda:snob:
Ataru Moroboshi
13-10-21, 11:07
Incredibilmente è uscita la seconda di war of the worlds, la prima stagione aveva una prima puntata interessante, dopodiche' diventava sempre piu' una merda, con le scene d'azione talmente ridicole che penso sia costato 300 euro, per cui non pensavo avessero il coraggio di proporre una seconda stagione, e invece...qualcuno la sta guardando, è migliorata/peggiorata/uguale?
Condivido il giudizio sulla prima stagione, tanto che anche io davo la serie per morta e sepolta.
Ho visto la prima puntata della seconda senza troppa convinzione e c'è qualche risvolto interessante nella trama. La recitazione è sempre poco più sopra del livello "canile municipale" e l'unica scena d'azione l'hanno girata con il budget della festa per gli 8 anni di un bambino con genitori disoccupati, ma penso che vedrò come va avanti.
https://www.youtube.com/watch?v=0qls6uEzQIY
https://www.youtube.com/watch?v=okz8fTywRa0
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=YtalR4CSaTc
LE NOVITÀ A NOVEMBRE SU DISNEY+ E STAR:
3 NOVEMBRE
The Premise – questioni morali (serie)
What We Do In The Shadow – prime due stagioni (serie)
5 NOVEMBRE
Underwater (film)
Flightplan (film)
10 NOVEMBRE
Snowfall – prime quattro stagioni (serie)
Big Hero 6, stagione 3 (serie)
12 NOVEMBRE
Dopesick – dichiarazione di dipendenza, primi due episodi (serie tv, un episodio a settimana)
Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (film)
Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo (film)
Jungle Cruise (film)
Il mondo secondo Jeff Goldblum – stagione 2 (docuserie)
Intrecci dal passato (film)
Spin (film)
Ciao Alberto (corto)
I racconti di Olaf (serie di corti)
Era mio padre (film)
Déjàa Vu – Corsa contro il tempo (film)
Face/Off (film)
17 NOVEMBRE
Marvel’s Hit-Monkey, primi due episodi (serie, un episodio a settimana)
Besos Al Aire (serie)
24 NOVEMBRE
Hawkeye, primi due episodi (serie tv)
The Resident – stagione 5 (serie tv)
The Choe Show (docuserie)
Topolino – la casa del divertimento (film)
Mira the royal detective, stagione 2 (serie)
25 NOVEMBRE
The Beatles: Get Back – episodio 1 (docuserie)
26 NOVEMBRE
The Beatles: Get Back – episodio 2 (docuserie)
Vi presento Christopher Robin (film)
27 NOVEMBRE
The Beatles: Get Back – episodio 3 (docuserie)
LE NOVITÀ A NOVEMBRE SU DISNEY+ E STAR:
What We Do In The Shadow – prime due stagioni (serie)
Questa mi interessa parecchio.
Mi sa che farò una mesata di abbonamento a gennaio così mi becco anche Hawkeye e Boba Fett.
Esce già Shan Chi? Sarà a noleggio extra?
Sbaglio o hanno messo il film della vedova nel base?
Sbaglio o hanno messo il film della vedova nel base?
Si si, visto.
Trascurabile, tuttavia.