Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
Esce già Shan Chi? Sarà a noleggio extra?
Abbonamento base. niente premium access
La Rikkomba Vivente
23-10-21, 11:05
Esce già Shan Chi? Sarà a noleggio extra?
il tuo typo e' gia' piu' intrigante del film
Confermato lo speciale di Halloween a tema Marvel. Ebbene i Marvel studios produrranno uno speciale live action del fumetto Werewolf by Night. :)
https://twitter.com/discussingfilm/status/1456290633912565771?s=21
Confermato lo speciale di Halloween a tema Marvel. Ebbene i Marvel studios produrranno uno speciale live action del fumetto Werewolf by Night. :)
https://twitter.com/discussingfilm/status/1456290633912565771?s=21Per il prossimo halloween, quindi?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=ZJiFlz5uzRY
Alastor_Tiziano
12-11-21, 11:43
Ê uscito il remake di “Mamma ho perso l’aereo” … qualcuno ha avuto/avrà il coraggio di vederlo ? :fag:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
saremo inondati di serie tv marvel, tra cartoni e live action :bua:
secret invasion
marvel zombie
aghata
ironheart
i'm groot
spiderman freshaman year
echo
what if season 2
ms. marvel
she hulk
moonknight
xman 97
Alastor_Tiziano
12-11-21, 18:44
Sinceramente mi aspettavo di meglio
ryohazuki84
12-11-21, 18:59
i am groot?
una serie dove gli unici dialoghi sono
IO
SONO
GROOT
?
secret invasion
she hulk
moonknight
Sono molto in hype per questi.
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 02:49
secret invasion
marvel zombie
aghata
ironheart
i'm groot
spiderman freshaman year
echo
what if season 2
ms. marvel
she hulk
moonknight
xman 97
A me basterebbe la conferma per AvX nel 2025
A me basterebbe la conferma per AvX nel 2025Posticipato al 2026. Lo hanno già confermato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
avx? avengers vs x-men?
moonknight come personaggio ha un potenziale gigante. spero assoldino sinkiewicxyzcoso come consulente artistico :timido:
Antivax Vs Xenofobi
La Rikkomba Vivente
13-11-21, 12:50
Posticipato al 2026. Lo hanno già confermato
li devono svezzare?
https://i.imgur.com/HVwOjIb.png
Io attendo Prey, prequel di Predator.. in uscita nell'estate del 2022 su Hulu/Star
https://i0.wp.com/www.badtaste.it/cinema/wp-content/uploads/sites/1/2021/11/prey-predator.jpeg?quality=85&strip=all&ssl=1
Io attendo Prey, prequel di Predator.. in uscita nell'estate del 2022 su Hulu/Star
https://i0.wp.com/www.badtaste.it/cinema/wp-content/uploads/sites/1/2021/11/prey-predator.jpeg?quality=85&strip=all&ssl=1
Sono curioso, ma non ho grandi attese, a parte l'originale tutte le cose uscite dopo su predator non sono mai stato di livello.
la ragazzina con arco e frecce vincerà facile
Necronomicon
13-11-21, 19:35
Ma dai, predator vs lara Croft senza pistole. Che idea del cavolo
Antivax Vs Xenofobi
Io vorrei Antivax vs Xenomorfi
A me basterebbe la conferma per AvX nel 2025
Ma dai, faceva cagare pure il fumetto.
La Rikkomba Vivente
15-11-21, 01:28
Ma dai, faceva cagare pure il fumetto.
Era una scazzottata attesa da tempo, e la marvel ci ha pure messo del fanservice con AvX in stile Street Fighter.
Poi i Phoenix Five erano un abominio, senz'altro, ma tutto sommato l'ho trovato un evento piu' digeribile di Civil War. Avere quel macello su IMAX sarebbe ideale.
Scusate, una domanda...
Ma quanti film effettivamente su DisneyPlus avete con audio in italiano?
Cioe' stavo controllando e vedo che ogni film e' in originale (inglese) e spesso in spagnolo (che non mi interessa avere come audio ma tant'e') e pensavo che fosse dovuto al fatto che vivo in Spagna e che quindi fosse una specie di "lock" riguardo a dove stai con l account.
Ma invece scopro che e' ancora peggio, perche' l'italiano su certi film ce l'ho.
La lista di lingue disponibili cambia da film a film (tipo Brave ha spagnolo inglese catalano etc persino cinese ma italiano no, per fa n esempio)...Zootopia solo inglese spagnolo e catalano... in italiano trovo poca roba.
Lo chiedo per mia madre e mio fratello piu' piccolo che vivono in italia e usano il mio account ma ovviamente per loro senza l italiano e' una merda, e mi chiedo...ma possibile che Disney+ stia messo cosi', quando il target sono specialmente i piu' piccoli?
O sto sbagliando qualcosa io? :uhm:
Mah, io direi di non aver ancora trovato un film senza l'italiano.
Mah, io direi di non aver ancora trovato un film senza l'italiano.
Ok allora si vede che , pur essendo mia madre in Italia, se usa la mia subscription (fatta in spagna, vivo in spagna) , si trova la stessa region lock mia ?
Mi pare assurdo ma ehi, se voi dite cosi', si vede che e' cosi'.
Io ho account italiano condiviso ma qui in Svizzera si vedono anche prodotti in tedesco che in Italia non esistono.
Quindi Disney+ pure ha tutte quelle stranezze di AmazonPrime e altri servizi simili.
Che noia.
Soprattutto non vedo una reale ragione per cui io qui in Spagna non possa avere l audio e i sottotitoli in italiano (o qualsivoglia altra lingua, francese, tedesco, che ne so).
Una cosa e' un Netflix che non ti da' gli stessi contenuti tra un paese e l'altro per una questione di licenze etc... che ne so.
Ma se un film o serie me lo metti, mettici le varie lingue...perche' no?
bo.
Come se non esistessero famiglie di altri paesi che vivono in un paese magari momentaneamente e hanno bisogno di una lingua specifica per vedere qualcosa.
bo..
MrWashington
15-11-21, 15:23
Si chiamano DIRITTI absint :asd:
Si chiamano DIRITTI absint :asd:
Diritti sulle lingue?
La Rikkomba Vivente
15-11-21, 16:22
Come se non esistessero famiglie di altri paesi che vivono in un paese magari momentaneamente e hanno bisogno di una lingua specifica per vedere qualcosa.
bo..
A volte mi viene da fare unignore per ricordarmi che esiste un mondo piu' semplice.
Necronomicon
15-11-21, 17:07
Diritti sul doppiaggio. Delle volte un film è prodotto da Pinco, ma doppiato e distribuito in un paese da Pallo. Quindi Pinco può mettere il suo film su Pinco+ ma per avere il doppiaggio di Pallo deve pagare Pallo.
Ok allora si vede che , pur essendo mia madre in Italia, se usa la mia subscription (fatta in spagna, vivo in spagna) , si trova la stessa region lock mia ?
Mi pare assurdo ma ehi, se voi dite cosi', si vede che e' cosi'.Scusa ma se volevi tutto in italiano non ti conveniva abbonarti direttamente alla versione italiana (magari dall'Italia per stare sicuro) ?
A volte mi viene da fare unignore per ricordarmi che esiste un mondo piu' semplice.
Fai tranquillo!! Ahaaha
- - - Aggiornato - - -
Scusa ma se volevi tutto in italiano non ti conveniva abbonarti direttamente alla versione italiana (magari dall'Italia per stare sicuro) ?
Non chiedevo per me, a me va bene spagnolo e inglese.
Pensavo che disney plus fosse meglio di altri servizi e avesse tutte le lingue (almeno quelle diciamo del mondo civilizzato, per quanto l italia lo sia solo pressapoco), ma invece sempre queste rogne di merda
Scusa ma se volevi tutto in italiano non ti conveniva abbonarti direttamente alla versione italiana (magari dall'Italia per stare sicuro) ?Non funziona così. Io ho la versione italiana sia di Netflix, che di disney+ che di Prime Video eppure di tutte e 3 ho la versione Svizzera. Vanno in base alla geolocalizzaziine dell'IP
Non funziona così. Io ho la versione italiana sia di Netflix, che di disney+ che di Prime Video eppure di tutte e 3 ho la versione Svizzera. Vanno in base alla geolocalizzaziine dell'IP
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAllora sua madre che vive in Italia come mai non vede la lingua italiana di molti contenuti?
Allora sua madre che vive in Italia come mai non vede la lingua italiana di molti contenuti?
Usa la mia subscription pero'...questo influisce o no? Non sto a capi' x D
Det. Bullock
15-11-21, 19:35
Allora sua madre che vive in Italia come mai non vede la lingua italiana di molti contenuti?
Forse c'è qualche problema di audio/sottotitoli predefiniti?
Disney+ consente di fare profili separati, io vedo quasi tutto in inglese ma i miei fratelli no per esempio e hanno i loro profili con la loro preferenza di lingua.
Forse c'è qualche problema di audio/sottotitoli predefiniti?
Disney+ consente di fare profili separati, io vedo quasi tutto in inglese ma i miei fratelli no per esempio e hanno i loro profili con la loro preferenza di lingua.
Se capite un modo per far si che possa continuare a usare la mia subscription ma beccarsi audio e sub in italiano come descrivete voi, fatemi sapere :bua:
Io non trovo un caz
Don Zauker
16-11-21, 08:52
War of The Worlds su Stars, season 2.
Allora, la prima stagione non mi era dispiaciuta, il budget si vede che è bassino ma si lasciava guardare al netto delle parti recitate in francese NON sottotitolate (dovrebbe essere una produzione Canal+ ed in parte USA).
Ieri ho iniziato la season 2 e... ma che è 'sta poveracciata ???
Si scopre che gli alieni sono UGUALI agli umani ma con dei difetti genetici, causa questa dell'invasione della Terra per cercare una cura. L'unica cosa che distingue gli alieni è un tatuaggio sulle braccia e qualche segno in faccia. FINE.
In più gli alieni usano le stesse armi degli umani.
Restano i cagnacci robot, unico sussulto sci-fi dela serie.
Vogliamo parlare delle astronavi aliene ?
Ciambelle volanti con un tubo di scolo delle fogne come ingresso/uscita.
Una poveracciata senza fine.
Mi chiedo cosa aspetti Gabriel Byrne a farsi ammazzare nella serie (penso che il suo cachet sia la voce di spesa più alta nel budget) e togliersi da questa monnezza.
Se capite un modo per far si che possa continuare a usare la mia subscription ma beccarsi audio e sub in italiano come descrivete voi, fatemi sapere :bua:
Io non trovo un caz
Non so se funziona con disney+ ma mia cuGgina con Netflix usa una vpn dello stato xy ( a seconda di cosa vuole guardare e in che lingua), per guardarsi la serie tv che magari in netflix italia non c'è o nell'audio originale (tipo si guarda varie cose in russo, che da noi non c'è).
Metto qui, dato che sicuramente arriverà su Star
https://www.youtube.com/watch?v=iQqzMMNrQQI
Fatto abbonamento l'altro ieri, oltre a film Marvel/Disney/Pixar e serie Marvel già note a tutti (guerre cose non mi interessa) ci son contenuti i interessanti che l'orribile interfaccia non pubblicizzi?
PS: adoro DuckTales e ho già cominciato il recupero
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
18-11-21, 13:29
Ma il nuovo Ducktales lo hanno messo in ordine?
Metto qui, dato che sicuramente arriverà su Star
https://www.youtube.com/watch?v=iQqzMMNrQQI
Il sextape di Pamelona e Tommy Lee!
Che ricordi :asd:
Il sextape di Pamelona e Tommy Lee!
Che ricordi :asd:
Chi l'avrebbe mai detto che 20 anni dopo sarebbe stato su Disney+ :uhm:
Chi l'avrebbe mai detto che 20 anni dopo sarebbe stato su Disney+ :uhm:
Su star che poi è su Disney plus
ryohazuki84
18-11-21, 23:42
:angels:
https://assets-prd.ignimgs.com/2021/11/19/gettyimages-1148174508-1637359011810.jpg
ufficiale sabine wren
Fra 3 giorni esce la serie di occhio di falco.
Pete.Bondurant
24-11-21, 13:24
Il primo dicembre arriva già The Last Duel.
Son contento perché non ero riuscito a vederlo al cinema ma figa, deve essere stato davvero un bagno di sangue al botteghino :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fra 3 giorni esce la serie di occhio di falco.Vista la prima. Molto carina e più "grounded" delle serie precedenti. Poi l'ispirazione da " Fraction" secondo me è già un marchio di qualità.
Son contento perché non ero riuscito a vederlo al cinema ma figa, deve essere stato davvero un bagno di sangue al botteghino :asd:
bel film :sisi:
lunghetto, ma passa bene, sempre che piaccia il genere, altrimenti il triplice punto di vista può risultare pesante
un po' troppo girl power nella parte della donna, ma ormai non ce ne liberemo più, quindi... :boh2:
vedilo :sisi:
Sandro Storti
24-11-21, 16:30
27M?? Così poco? Puracci.
27M?? Così poco? Puracci.
Ridley Scott ha dato la colpa ai giovinastri con lo smartphone.
Mica male Hawkeye, per ora.
Mica male Hawkeye, per ora.Poteva dare la colpa a Marv pure di sto flop già che c'era
Det. Bullock
25-11-21, 20:00
Io ho visto una intervista in cui Scott diceva che non faceva film per le "unwashed masses".
Sentire una cosa simile dal regista di Il Gladiatore mi ha lasciato veramente di sasso, questo probabilmente era convinto che stava facendo un film tipo Morte del Cavallo Polacco invece di un peplum ignorantissimo ma fatto da dio.
La verità è che quando sei vecchio e fai film di merda che floppano, cagheresti pure sulla tomba di tua madre per un po di visibilità. Ecco, Scott è a quel punto.
Qualcuno ha già visto Get Back? Beatles + Peter Jackson?
Dopesick lo sta seguendo nessuno?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha già visto Get Back? Beatles + Peter Jackson?Volevo iniziarlo sta sera poi ho notato la lunghezza degli episodi :bua:
Volevo iniziarlo sta sera poi ho notato la lunghezza degli episodi :bua:
Quanto durano?
Necronomicon
29-11-21, 09:47
Mica male Hawkeye, per ora.
Tom Ford ha detto che pure House of Gucci fa cagare, sicuramente Tom Ford non è un giovinastro con l'iphone :asd:
Il primo dicembre esce "The Last Duel" di Ridley Scott sulla piattaforma, quasi quasi lo guardo.
Quanto durano?Andando a memoria:
2h30m
2h50m
2h15m
Dopesick lo sta seguendo nessuno?
Si. Sembra molto figa.
Come scritto in altri forum, è davvero preocupante che abbiamo messo quasi 8 anni a capire che l'oxycotin creava dipendenza ad alte dosi :asd:
Ecco le novità di dicembre.
1 DICEMBRE
The Last Duel (film)
The Big Leap – Un’altra opportunità (serie, un episodio alla settimana)
Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
L’uomo di casa (serie, le nove stagioni complete)
The Glades (serie, le quattro stagioni complete)
3 DICEMBRE
Diario di una schiappa (film)
Canto di Natale di Topolino (film)
8 DICEMBRE
Benvenuto sulla Terra (docuserie, un episodio alla settimana)
Vida Perfecta – stagione 1 (serie, stagione completa)
Ducktales – stagione 3 (serie, un episodio a settimana)
Harrow (serie, le prime tre stagioni complete)
10 DICEMBRE
Un Natale per Paperino (corto)
Downhill (serie, un episodio a settimana)
15 DICEMBRE
Ron – un amico fuori programma (film)
Foodtastic (programma, un episodio a settimana)
17 DICEMBRE
Evita (film)
22 DICEMBRE
The Wonder Years (serie, un episodio a settimana)
Elena di Avalor – stagione 3 (serie, un episodio a settimana)
Sydney to the Max – stagione 2 (serie, un episodio a settimana)
24 DICEMBRE
Natale… di nuovo?! (film)
Topolino e Minni – Il desiderio di Natale (speciale)
Small Potatoes: Who Killed the USFL (ESPN)
29 DICEMBRE
The Book of Boba Fett (serie tv, un episodio alla settimana)
31 DICEMBRE
The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi (documentario)
No Crossover: Allen Iverson (ESPN)
Silly Little Game (ESPN)
Harrow non è DC?
Harrow non è DC?
Quella è Arrow.
Harrow è una serie ABC.
Serie Crime se non sbaglio.
Andando a memoria:
2h30m
2h50m
2h15m
Tra l'altro leggo che son pieni zeppi di roba quindi devi stare attento sennò perdi un sacco di cose fighe etc
insomma mi sa che si vede durante le feste
Pete.Bondurant
02-12-21, 09:22
Tra l'altro leggo che son pieni zeppi di roba quindi devi stare attento sennò perdi un sacco di cose fighe etc
insomma mi sa che si vede durante le festeSemplicemente meraviglioso se sei un vero appassionato, oggettivamente un po pesante se non lo sei.
Io che sono semi-appassionato ho dovuto spezzare in due la visione di ogni singolo episodio ma ne è valsa la pena.
La resa audio-visiva ha del miracoloso, ci sono alcuni momenti da brividi veri e finalmente mette un punto sul perché si sono sciolti per chi magari non si è mai voluto informare più di tanto (no, non è stata colpa di Yoko :asd:).
Merita :sisi:
La verità è che quando sei vecchio e fai film di merda che floppano, cagheresti pure sulla tomba di tua madre per un po di visibilità. Ecco, Scott è a quel punto.
Più che per la visibilità in se, il mondo cambia e invecchiando è difficile starci dietro, se a questo aggiungi che magari con il tempo le idee buone magari finiscono poi si tende a dare la colpa al mondo che è malato piuttosto che ai propri limiti.
Tom Ford ha detto che pure House of Gucci fa cagare, sicuramente Tom Ford non è un giovinastro con l'iphone :asd:
Che è House of Gucci ?
Che è House of Gucci ?non lo so, però so che i gucci si sono lamentati :asd:
Necronomicon
02-12-21, 22:50
Che è House of Gucci ?
Il nuovo film di Ridley Scott su quella che ha fatto ammazzare il marito
non lo so, però so che i gucci si sono lamentati :asd:
Si è lamentata pure la tizia che ha fatto uccidere il Gucci perchè Lady Gaga non è andata a trovarla...
Comunque pure questo film di Scott pare non sia uscito proprio un granché...
Dev'essere andata per sbaglio a trovare Marisa Laurito, perché altrimenti non me lo spiego:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/usucALas9GsFRURC8FsXK9-1200-80.png
Più che altro é esplosa una mega polemica perché Lady Gaga che tenta di fare l'accento italiano non si può sentire :asd:
Più che altro é esplosa una mega polemica perché Lady Gaga che tenta di fare l'accento italiano non si può sentire :asd:
esplosa dove? che è la prima volta che ne sento parlare? :asd:
Necronomicon
03-12-21, 13:10
Dagli italo americani, immagino. Qui i film la gente li vedi doppiati brrrr
Qualcuno ha visto last duel?
Det. Bullock
03-12-21, 16:32
Ma tutti fanno quel cacchio d'accento, specialmente Jared Leto che farebbe sembrare il resto del cast ancora meglio da quanto fa lo stereotipo dell'italiano gigione (ho visto un pezzo e pare una caricatura razzista, e questo è uno che usa il metodo, signori! :facepalm: ).
E mi chiedo come faccia ancora a lavorare, avrà un bel po' di santi in paradiso.
Dev'essere andata per sbaglio a trovare Marisa Laurito, perché altrimenti non me lo spiego:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/usucALas9GsFRURC8FsXK9-1200-80.png:rotfl:
Ma tutti fanno quel cacchio d'accento, specialmente Jared Leto che farebbe sembrare il resto del cast ancora meglio da quanto fa lo stereotipo dell'italiano gigione (ho visto un pezzo e pare una caricatura razzista, e questo è uno che usa il metodo, signori! :facepalm: ).
E mi chiedo come faccia ancora a lavorare, avrà un bel po' di santi in paradiso.
Poi non ti si deve dare dello snowflake o SJW :asd:
Det. Bullock
03-12-21, 19:01
Dai cazzo, non puoi fare un film serio basato su italiani nativi e farli tutti parlare come Super Mario perdipiù concendendo a uno degli attori di fare la macchietta da Saturday Night Live invece di recitare sul serio, è semplicemente ridicolo.
Manco fosse un Assassin's Creed a caso, almeno quello è un videogioco con trama da b-movie ma questo dovrebbe essere Ridley Scott, quello che "non fa film per le masse" (ma poi fa film come Il Gladiatore :jfs:).
Sono l'unico a cui oggi pomeriggio l'app non funzionava?
Nyarlathotep
10-12-21, 15:12
Beh però è vero che gli americani sono CONVINTI che gli italiani-italiani parlino come super mario (che è tipo una caricatura di un italo-americano) :asd:
nicolas senada
12-12-21, 07:47
Nessun commento sul documentario dei Beatles? :look:
L'ho appena fatto partire: vorrei proprio sapere a chi - addetto ai lavori - è venuta la brillante idea di piazzare 4 musicisti con un paio di amplificatori del cazzo a fare ore e ore nel bel mezzo di un capannone gigantesco (e vuoto) :asd:
Infatti non a caso dopo 5 minuti tutti e 4 a lamentarsi della cazzata :asd:
Io ci ho provato, ma forse non sono abbastanza appassionato di Beatles da farmi piacere otto ore di backstage...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
nicolas senada
12-12-21, 15:41
Infatti dopo mezz'ora ho spento anch'io.
Tra l'altro, da notare come la megera fosse costantemente in mezzo alle palle :asd: :facepalm:
Fossi stato uno degli altri tre, avrei piantato un bel casino all'istante :asd:
Nessun commento sul documentario dei Beatles? :look:
L'ho appena fatto partire: vorrei proprio sapere a chi - addetto ai lavori - è venuta la brillante idea di piazzare 4 musicisti con un paio di amplificatori del cazzo a fare ore e ore nel bel mezzo di un capannone gigantesco (e vuoto) :asd:
Infatti non a caso dopo 5 minuti tutti e 4 a lamentarsi della cazzata :asd:
Onestamente non mi è mai interessato nulla dei Beatles :asd:
Pete.Bondurant
12-12-21, 16:42
Infatti dopo mezz'ora ho spento anch'io.
Tra l'altro, da notare come la megera fosse costantemente in mezzo alle palle :asd: :facepalm:
Fossi stato uno degli altri tre, avrei piantato un bel casino all'istante :asd:In realtà il documentario rende esplicito il fatto che la megera con lo scioglimento del gruppo c'entra poco o nulla... poi anche George che si portava dietro un inquietante Hare Krishna non scherzava :ASD:
A me è piaciuto davvero tanto e come già detto tecnicamente fa paura ma capisco che per chi non sia un minimo appassionato possa risultare pesante.
Magari salta al finale che il rooftop concert rimane una bomba anche se non sei un grande fan dei Beatles.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
12-12-21, 17:20
Si è lamentata pure la tizia che ha fatto uccidere il Gucci perchè Lady Gaga non è andata a trovarla...
Comunque pure questo film di Scott pare non sia uscito proprio un granché...
si è anche lamentata di lady gaga dicendo che è una nasona
nicolas senada
12-12-21, 17:25
In realtà il documentario rende esplicito il fatto che la megera con lo scioglimento del gruppo c'entra poco o nulla... poi anche George che si portava dietro un inquietante Hare Krishna non scherzava :ASD:
A me è piaciuto davvero tanto e come già detto tecnicamente fa paura ma capisco che per chi non sia un minimo appassionato possa risultare pesante.
Magari salta al finale che il rooftop concert rimane una bomba anche se non sei un grande fan dei Beatles.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkNo aspetta, farò lo stesso il tentativo di andare avanti, magari inframmezzando di più...
In effetti potevano fare 8/9 episodi da 45 minuti, così era più semplice da 'seguire'...
Cioè, due ore di fila di prove non so se me le sciropperei neanche con i cure o con i King crimson, figuriamoci gli ultimi bealtles (abbey road e let it be non è che mi facciano propriamente impazzire)
A me manca l'ultima, secondo me è un progetto molto interessante ma onestamente andava spezzettato in più puntate.
Poi devo dire Yoko sta là piazzata però non dà questo grande fastidio, mi ha sorpreso molto il rispetto degli altri (Paul nella seconda fa un discorso molto rispettoso).
La cosa assurda è quando Harrison decide di lasciare la band e lo comunica con la stessa enfasi con cui io vado al bar la mattina e chiedo un caffè :asd:
nicolas senada
12-12-21, 19:00
A me manca l'ultima, secondo me è un progetto molto interessante ma onestamente andava spezzettato in più puntate.
Poi devo dire Yoko sta là piazzata però non dà questo grande fastidio, mi ha sorpreso molto il rispetto degli altri (Paul nella seconda fa un discorso molto rispettoso).
La cosa assurda è quando Harrison decide di lasciare la band e lo comunica con la stessa enfasi con cui io vado al bar la mattina e chiedo un caffè :asd:Yoko sta lì letteralmente seduta in cerchio con loro, anche se non fa parte della band in nessun modo.
In mezzo alle palle in un momento delicatissimo - per un qualsiasi gruppo - come le jam session per scrivere pezzi nuovi.
Cioè, neanche i tecnici del suono e i produttori si prendono quella libertà.
Io l'avrei mandata via a calci, altroché :asd:
Che poi lei non c'entri un cazzo con lo scioglimento dei Beatles è assodato da tempo: già prima di queste registrazioni erano un gruppo ampiamente 'superato' sotto ogni aspetto (tecnica, composizione, scrittura, arrangiamento e registrazione) come loro si sono resi conto e come viene ben evidenziato dall'insoddisfazione cronica del povero Harrison (sono arrivato circa a 3/4 della prima puntata)
Pete.Bondurant
12-12-21, 21:07
La cosa assurda è quando Harrison decide di lasciare la band e lo comunica con la stessa enfasi con cui io vado al bar la mattina e chiedo un caffè :asd:Io sono uscito dalla visione con la convinzione che se non fosse successo quello che è successo ad una certa (anche dopo una ventina di anni) si sarebbero riuniti.
Perché se è vero che a quel punto non ne avevano più e le tensioni (più che altro tra Paul/George e Paul/John, Ringo tiene sempre su una faccia da "oh ma fottesega" da Oscar :ASD: ) sono palpabili altrettanto palpabile è il piacere che provavano a suonare insieme quando le cose giravano bene.
Senza contare che sicuramente sapevano bene già allora che evento galattico sarebbe stato.
Io ci ho provato, ma forse non sono abbastanza appassionato di Beatles da farmi piacere otto ore di backstage...
Inviato dal mio P01MA utilizzando TapatalkIdem, a una certa ho spento..noiosissimo.
A parte questo fin dove ho visto mi ha colpito il notare che il capoccia del gruppo era McCartney e l'unico che osava contraddirlo era Harrison mentre Lennon che immaginavo il più carismatico qui pare totalmente avulso dal gruppo, probabilmente perché non gliene fregava più niente e si limitava a timbrare il cartellino.
nicolas senada
12-12-21, 22:20
Più che altro, a quel punto tutti e 4 si erano resi ben conto di essere arrivati ad un punto 'morto' della loro carriera (come band intendo) , infatti per me abbey road e let it be sono due dischi impeccabili e ottimamente suonati, ma basati sulle solite 4 idee di composizione e arrangiamento ormai trite e ritrite.
Cosa che il documentario mette in evidenza in modo piuttosto impietoso.
L'unico che sentiva il bisogno di rinnovamento era appunto Harrison (che infatti da solista è stato il beatle più interessante e coraggioso), mentre Macca e Lennon no (loro da solisti sono andati avanti col pilota automatico).
Pete.Bondurant
12-12-21, 22:23
Idem, a una certa ho spento..noiosissimo.
A parte questo fin dove ho visto mi ha colpito il notare che il capoccia del gruppo era McCartney e l'unico che osava contraddirlo era Harrison mentre Lennon che immaginavo il più carismatico qui pare totalmente avulso dal gruppo, probabilmente perché non gliene fregava più niente e si limitava a timbrare il cartellino.
Macca ha preso sempre più il controllo con la morte di Epstein, il loro manager storico e l'unico che riusciva a dargli un minimo di regole e struttura, lo dicono chiaramente che con la sua scomparsa hanno iniziato ad andare alla deriva e che è stato l'inizio della fine per loro.
Lenonn e Yoko in quel periodo avevano iniziato a farsi di eroina quindi direi che era fin troppo presente :ASD:
nicolas senada
13-12-21, 04:23
CVD, l'avevo scritto qualche messaggio sopra: ad inizio episodio 2, Macca e Ringo fanno capire chiaramente di non sopportare la megera sempre in mezzo alle palle durante le prove e le altre cose 'da band'.
Prevedibilissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=51wwQa5643M
nicolas senada
16-12-21, 13:18
Sono arrivato all'inizio della terza e ultima puntata di Get Back.
Momento migliore finora: la figlia di 5 anni di Macca che prende per il culo la megera :rotfl:
5 GENNAIO
Antlers – Spirito insaziabile (film)
Big Sky (serie, un episodio a settimana)
Station 19 – stagione 5 (serie, un episodio a settimana)
The Chi – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
Better Things – stagione 2 (serie, stagione completa)
Tots – trasporto organizzato cuccioli – stagione 2 (serie, stagione completa)
7 GENNAIO
L’altra faccia del Pianeta delle Scimmie (film)
Full Monty – squattrinati organizzati (film)
The Birth of Big Air (film)
12 GENNAIO
Eternals (film)
9-1-1 – stagione 5 (serie, un episodio a settimana)
Mayans M.C. (serie, prime tre stagioni)
A casa di Raven – stagione 4 (serie, un episodio a settimana)
14 GENNAIO
The Real Queens of Hip-Hop: the women who changed the game (speciale)
Pearl Harbor (film)
Fernando Nation (film)
19 GENNAIO
Queens – Regine dell’hip hop (serie, primi due episodi e poi un episodio a settimana)
Il mondo secondo Jeff Goldblum – stagione 2 (serie, un episodio a settimana)
Pepper Ann – stagione 3 (serie, stagione completa)
21 GENNAIO
Jojo Rabbit (film)
The First Wave (documentario)
King’s Ransom (film)
Into the Wind (film)
26 GENNAIO
Marvel’s Hit-Monkey (serie, stagione completa)
Big City Greens – stagione 2 (serie, stagione completa)
28 GENNAIO
Downtown (film)
Mister Zippo
18-12-21, 20:09
Bellino JoJo Rabbit.
Capolavoro JoJo Rabbit
Marvel’s Hit-Monkey che è?
Bellino JoJo Rabbit.
si è fra i film che voglio vedere, bene che arrivi su disney+ :uhm:
Mister Zippo
20-12-21, 16:15
Visto al cinema, veramente ben fatto.
Ho scoperto ora che c'è Galline in Fuga nel catalogo :look:
Hanno sbloccato encanto il 24, visto stasera con mia moglie, carino.
jo jo rabbit è bellissimo
in sto periodo di feste mi sono guardato un po' di film di animazione :snob:
raya e l'ultimo drago: molto bellino, un po' atipico per gli standard disney, non solo per il tema trattato ma anche per l'enorme spazio lasciato ai combattimenti, magari manca quel pizzico di coraggio in più e una maggior caratterizzazione di alcuni personaggi per essere un grande film, ma rimane cmq un buon prodotto :sisi:
encanto: candidato a uno dei peggior film disney di sempre :bua: la premessa,per quanto non originalissima, ha un grande potenziale che viene completamente sprecato con una realizzazione a dir poco svogliata, riciclo di idee sparse da altri cartoni, qualche canzonetta orribile (ed è un musical dove le canzoni dovrebbero essere il punto focale) personaggi abbozzati e buttati li tanto per far numero, tecnicamente fa il compitino ..."tanto colore per nulla" :asd: .....evitabilissimo :sisi:
guardatevi piuttosto il corto coi procioni, breve ma intenso :sisi:
Su Raya guardati il video fatto da Honest Trailers che é geniale.
https://www.youtube.com/watch?v=6Cbw4RKmR44
Mister Zippo
29-12-21, 16:00
Raya l'ho trovato abbastanza inutile francamente, un contesto potenzialmente interessante ma sfruttato maluccio (al posto di un film ci sarebbe stata bene una miniserie secondo me) ma personaggi troppo monodimensionali, che non sono neanche ben amalgamato nella parte simil "road movie". Il film "tiene" per metà poi svacca in cose illogiche anche per un film di animazione di questo tipo.
su Encanto ho basse aspettative, non so cosa aspettarmi.
in sto periodo di feste mi sono guardato un po' di film di animazione :snob:
raya e l'ultimo drago: molto bellino, un po' atipico per gli standard disney, non solo per il tema trattato ma anche per l'enorme spazio lasciato ai combattimenti, magari manca quel pizzico di coraggio in più e una maggior caratterizzazione di alcuni personaggi per essere un grande film, ma rimane cmq un buon prodotto :sisi:
encanto: candidato a uno dei peggior film disney di sempre :bua: la premessa,per quanto non originalissima, ha un grande potenziale che viene completamente sprecato con una realizzazione a dir poco svogliata, riciclo di idee sparse da altri cartoni, qualche canzonetta orribile (ed è un musical dove le canzoni dovrebbero essere il punto focale) personaggi abbozzati e buttati li tanto per far numero, tecnicamente fa il compitino ..."tanto colore per nulla" :asd: .....evitabilissimo :sisi:
guardatevi piuttosto il corto coi procioni, breve ma intenso :sisi:
Ieri sera io e mia moglie eravamo indecisi fra Raya e Encanto (questo consigliato da una nostra conoscente che l'ha visto e ne parlava bene)...fortunatamente abbiamo optato per Raya (encanto a me ispirava gran poco)...
Pure a noi è piaciuto, divertente e originale come ambientazione, il tutto molto alla vogliamoci bene tipico dinsey, ma ci sta... :)
Mister Zippo
30-12-21, 13:03
visto Encanto
Un occasione sprecata da parte di Disney di fare un film sopra la media. Anche questo soffre di un finale sbrigativo e buono "perchè si" come in Raya, e come questo condivide una tecnica di ottimo livello ma scarso differenziazione dello stile dei personaggi, a differenza di Pixar.
Le canzoni come "spiegone" troppo lunghe e non così indimenticabili, troppi personaggi per forza di cose poco approfonditi vista la durata e il comportamento di alcuni personaggi che è strano.
Il povero zio Bruno schifato da tutti per aver predetto du cazzate :bua:
Filmetto comunque che ha un buon ritmo ma che anche questo è abbastanza dimenticabile, almeno non prova a voler apparire più "adulto" come Raya.
Alastor_Tiziano
31-12-21, 15:31
A me Raya é piaciuto molto, per essere perfetto doveva “osare” più a fine film, ma purtroppo i Disney devono avere sempre l’happy ending
Mister Zippo
31-12-21, 15:58
Ho avuto l'impressione che Raya nelle intenzioni iniziali potesse e dovesse essere qualcosa di più profondo e "maturo", ma poi è stato successivamente edulcorato.
Non è l'happy ending ad essere un problema, sono film Disney, ma è la mancanza di caratterizzazione dei personaggi che li porta ad essere evitabili, oltre all'ultimo quarto di film dove il film svacca.
Visto "Ron - un amico fuori programma".
Ironico, divertente.
Si mangia Encanto a mani basse.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Visto "Ron - un amico fuori programma".
Ironico, divertente.
Si mangia Encanto a mani basse.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk"Absalooom!?"
Comunque un simpatico mix fra Big Hero Six e I Mitchell
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Finito DINOSAURS
Me lo sono visto con calma infilando una puntata ogni tanto :sisi:
con la scusa dei pupazzoni si sono prese molte libertà non risparmiando nessuno..... Non so come siano riusciti a non farsi dare fuoco allo studio con la puntata sul "patatismo" (critica per niente velata sulle religioni e sul loro uso da parte dei vari governi ) :bua:...... È quasi più attuale adesso, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente e il ruolo delle mega società, ci sarebbe da riflettere su come certi problemi specialmente negli USA siano sempre li stessi :bua:
Certo altri telefilm hanno affrontato li stessi temi, però raramente in questo modo così velatamente graffiante, in quegli anni almeno
L'ultima puntata me la ricordavo più "drammatica" cioè è cmq sconcertante un finale simile per una serie di questo tipo, però ricordavo (male :asd:) che usavano toni diversi, ma magari era così che la percepivo ai tempi
Sandro Storti
05-01-22, 09:17
Visto che la moglie sta pagando D+ per far vedere i cartoni alla figlia in questo periodo di feste, mi sto guardando questi film che altrimenti non avrei cagato.
Interessante che la disney stia sfruttando vari Paesi per ambientare storie vere(?) create da 0(?)
Finalmente ho trovato il tempo per guardare con calma dopesick :sisi:
Avevo letto qualcosina, ma francamente ignoravo la portata e fino a dove si sono spinti per vendere, bello schifo :no:
Cmq la serie mi è piaciuta tanto, ben girata, mai noiosa e grande prova dei vari attori :sisi:
Per chi non l'ha ancora vista, consiglio di rimediare....... Ricordate solo ti tenervi un sacchetto per il vomito a portata di mano :bua:
Mister Zippo
09-01-22, 20:57
Cioè è bella ma fa vomitare?
Cioè è bella ma fa vomitare?
Fa vomitare il contenuto, cioè quanto può fare schifo una casa farmaceutica :bua:
Mister Zippo
09-01-22, 21:38
Allora la miniserie funziona :asd:
Ma mica è roba pro complottari?
Wut??? No no, purtroppo è una ricostruzione abbastanza fedele di fatti reali.... Anche se a volte fai fatica a credere che sia reale :bua:
Mister Zippo
09-01-22, 21:58
Meno male. Darò sicuramente un'occhiata.
MrWashington
11-01-22, 20:57
è una storia vera
Mister Zippo
11-01-22, 23:23
L'avevo capito. Avevo il dubbio che fosse qualcosa di leggermente complottaro.
Salutava Sempre
12-01-22, 08:11
Finalmente ho trovato il tempo per guardare con calma dopesick :sisi:
Avevo letto qualcosina, ma francamente ignoravo la portata e fino a dove si sono spinti per vendere, bello schifo :no:
Cmq la serie mi è piaciuta tanto, ben girata, mai noiosa e grande prova dei vari attori :sisi:
Per chi non l'ha ancora vista, consiglio di rimediare....... Ricordate solo ti tenervi un sacchetto per il vomito a portata di mano :bua:
grazie, provvederò immantinente.
per tua informazione i vincitori scrivono la storia non la verità, conseguentemente si chiamano complotti se non riescono, altrimenti si chiama storia...
Da oggi è disponibile Eternals
Mister Zippo
12-01-22, 14:01
grazie, provvederò immantinente.
per tua informazione i vincitori scrivono la storia non la verità, conseguentemente si chiamano complotti se non riescono, altrimenti si chiama storia...
Grazie boss :asd:
Allora pure i novax e i terrapiattisti so bravi mo ?
Salutava Sempre
12-01-22, 15:23
vabbeh, tempo perso... :fag:
Mister Zippo
12-01-22, 15:33
Si dai stavo a scherzà. Era solo che in un'epoca di complottismi vari diffusi inizio a diventare intollerante alla sola parola :asd:
cmq no tranquillo niente complottari.....anzi guardando questo genere di serie un po' capisci perché i complottari provengono sempre dagli USA e un filino (ma proprio poco poco) di ragione gliela dai anche :bua:
Da oggi è disponibile EternalsIniziato ieri sera, devo dire che provo scarsa empatia per personaggi (a me) sconosciuti.
Non voglio fare spoiler, ma direi che la citazione su Thanos e la relativa falciata all'umanità, sia un plot hole mica da ridere, data la natura della missione dei nostri eterni, spero di ricredermi una volta finito.
MrWashington
13-01-22, 13:01
Iniziato ieri sera, devo dire che provo scarsa empatia per personaggi (a me) sconosciuti.
Non voglio fare spoiler, ma direi che la citazione su Thanos e la relativa falciata all'umanità, sia un plot hole mica da ridere, data la natura della missione dei nostri eterni, spero di ricredermi una volta finito.
Gli Eterni non possono intromettersi.
Gli Eterni non possono intromettersi. mi riferisco al piano segreto di fare crescere il numero di abitanti per poi fare detonare tutta la popolazione terrestre/di qualunque altro pianeta per far nascere un celestiale. Piano che sarebbe andato a meretrici con la metà della popolazione nell'intero universo
Ma ripeto, non l'ho ancora finito, spero ci sia una spiegazione sensata del perché hanno lasciato campo libero a Thanos.
mi riferisco al piano segreto di fare crescere il numero di abitanti per poi fare detonare tutta la popolazione terrestre/di qualunque altro pianeta per far nascere un celestiale. Piano che sarebbe andato a meretrici con la metà della popolazione nell'intero universo
Ma ripeto, non l'ho ancora finito, spero ci sia una spiegazione sensata del perché hanno lasciato campo libero a Thanos.
Tralaltro Thanos
pare sia un Eterno ma portatore di una mutazione deviante - a quanto pare l'equivalente del gene X degli X-Men, ma per gli Eterni - quindi neanche la spiegazione "Possiamo intervenire solo contro i devianti" starebbe in piedi :asd:
:asd:
sono andati a cacciarsi in una parte del universo marvel che è già imbordellata di suo nei giornaletti, piena di ripartenze e aggiunte postume e visioni diverse di autori diversi e tentativi di metterci delle pezze
degli eterni non ne me frega una ceppa, non mi piace nemmeno la versione originale di kirby, ho apprezzato giusto il reboot di gaiman neanche più recente ormai. l'ultima nuova riproposta, per il poco che ho letto, mi fa fare la caccona.
adam warlock e la infinity watch invece diventa personale. asd:
son già qui che mi liscio il rancore
Il problema è che una volta che hai fatto secco uno che ha dimezzato le forme di vita nell'universo, devi per forza alzare il livello, se no il pubblico ti snobba.
Villain da due soldi nei film individuali, in quelli corali solo catastrofi interplanetarie.
Ma o lo fai bene, stando attento a ogni dettaglio, oppure viene meno il fattore figata e diventa una storia di serie c.
Come Eternals.
Ho visto una puntata di X-Files, la 7x03, che avevo rimosso completamente dalla memoria.
C'è uno dei villain più terrificanti mai visti.
Se non ve la ricordate o non l'avete mai guardata, evitate di cercare spoiler e foto su google ma godetevela direttamente.
https://www.disneyplus.com/it-it/video/e89c7fac-f82e-4104-bc8a-e6bb4198854b
ryohazuki84
23-01-22, 13:15
a febbraio faranno la roba ispirata alla storia di pamela anderson e tommy lee :uhm:
a febbraio faranno la roba ispirata alla storia di pamela anderson e tommy lee :uhm:
Che ricordi :telodicevo:
Sarà in versione integrale? :look:
ryohazuki84
23-01-22, 14:49
Sarà in versione integrale? :look:
leggevo ieri sul giornale che ci sarà una scena in cui tommy lee (interpretato dall'attore di winter soldier) parlerà al suo pisello :asd:
ma sarÃ* una serie? poi fanno pure paris hilton e kim kardcosa?
Paris non era un granché :look:
Però potrebbero fare una serie basta su i vari leak delle star :fag:
L’attesa è terminata, semidei. Sono entusiasta di essere il primo a dirvi che Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arriverà per davvero, sicuramente e senza ombra di dubbio sui vostri schermi. Le menti brillanti di Disney+ ci hanno dato il via libera per proseguire con la produzione, e la parte migliore è che James Bobin sarà il regista del pilot della serie. James è una persona fantastica e anche un regista incredibilmente talentuoso che di recente ha diretto anche il pilot de La misteriosa accademia dei giovani geni (The Mysterious Benedict Society) per Disney+, che ho adorato. James conosce bene i libri di Percy Jackson, i suoi figli sono dei grandi fan della saga, quindi siamo in ottime mani. Vi ringrazio tantissimo per il vostro entusiasmo e la vostra passione nei confronti della serie. Vi prometto che sarà fantastica!
percy jackson è un mio guilty pleasure, piaciuto tantissimo
L’attesa è terminata, semidei. Sono entusiasta di essere il primo a dirvi che Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo arriverà per davvero, sicuramente e senza ombra di dubbio sui vostri schermi. Le menti brillanti di Disney+ ci hanno dato il via libera per proseguire con la produzione, e la parte migliore è che James Bobin sarà il regista del pilot della serie. James è una persona fantastica e anche un regista incredibilmente talentuoso che di recente ha diretto anche il pilot de La misteriosa accademia dei giovani geni (The Mysterious Benedict Society) per Disney+, che ho adorato. James conosce bene i libri di Percy Jackson, i suoi figli sono dei grandi fan della saga, quindi siamo in ottime mani. Vi ringrazio tantissimo per il vostro entusiasmo e la vostra passione nei confronti della serie. Vi prometto che sarà fantastica!
percy jackson è un mio guilty pleasure, piaciuto tantissimoDillo che lo guardavi solo per la Daddario.
nicolas senada
27-01-22, 14:28
Dillo che lo guardavi solo per le BOOBS della Daddario.
fix :sisi:
Per quelle si guarda True detective
nicolas senada
28-01-22, 08:07
già sarebbe stato tanto farci sopra un film di 1h30, ma addirittura una serie tv? :rotfl:
per un cazzo di video privato finito in rete? :asd:
Bhe all'epoca non era così scontato eh :asd:
Disney Plus su web brower è solo a 720p. :(
Oggi è uscito Pam e Tommy, dai voti che vedo in giro non è una cagata.
Alastor_Tiziano
02-02-22, 22:41
Viste le prime 2 puntate ed è uno spasso, molto commedia, e i protagonisti sono azzeccatissimi.
Lei è una figa da paura :asd:
già sarebbe stato tanto farci sopra un film di 1h30, ma addirittura una serie tv? :rotfl:
Sono stati insieme per anni, non è che si limiti tutto a quello eh :asd:
per un cazzo di video privato finito in rete? :asd:Non so se tu fossi già nato o se fossi in età adulta, ma all'epoca fu una cosa enorme che sapeva chiunque, Pamela Anderson era un sex symbol globale ed avere in giro quel tipo di video fu uno shock (positivo o negativo [emoji3]). Per la prima volta il mondo scopri che su internet poteva finire roba del genere e ricordo che arrivarono addirittura a venderlo dai giornalai.
Certo non so se la serie si occupi anche di queste tematiche
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
03-02-22, 08:03
Non so se tu fossi già nato o se fossi in età adulta, ma all'epoca fu una cosa enorme che sapeva chiunque, Pamela Anderson era un sex symbol globale ed avere in giro quel tipo di video fu uno shock (positivo o negativo [emoji3]). Per la prima volta il mondo scopri che su internet poteva finire roba del genere e ricordo che arrivarono addirittura a venderlo dai giornalai.
Certo non so se la serie si occupi anche di queste tematiche
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
c'ero eccome :asd:
non sminuisco la portata dell'evento, dico solo che - per l'evento singolo, ovvero 'far vedere uno che si frega una VHS e la carica in rete' - mi chiedo come si possano riempire ore e ore di una serie tv :bua:
se poi la serie fa una carrellata della loro vicenda personale nel corso degli anni allora è ovviamente diverso
a sentire la pubblicità si limita tutto alla roba del sex tape, se dite che non è così allora è un grosso errore da parte del marketing, capisco che il sex tape fosse forse la cosa più attira click della vicenda, ma non fanno intendere che ci sia di più, se non nel sottotitolo "una storia d'amore" o una cosa simile, che a sentirlo a fine spot mi risultava non in linea con il contenuto dello stesso
Viste le prime 2 puntate ed è uno spasso, molto commedia, e i protagonisti sono azzeccatissimi.
Lei è una figa da paura :asd:
LEI è Lily James
e ho detto tutto :sisi:
nicolas senada
03-02-22, 08:47
LEI è Lily James
e ho detto tutto :sisi:
gran topa :sbav:
Mi aspettavo una minchiata, invece è un prodotto valido :asd:
La scena del bagno :bua:
Alastor_Tiziano
03-02-22, 13:05
Prodotto validissimo secondo me … ma perché fare uscire solo 3 puntate ?
https://www.youtube.com/watch?v=akBLC3q8mcI
Det. Bullock
05-02-22, 16:39
percy jackson è un mio guilty pleasure, piaciuto tantissimo
Faccio presente che questa serie sarà più basata sui libri, i film si presero tante licenze, specie il secondo.
Cominciato a vedere Pam e Tommy, visti i primi 3, non male affatto devo dire...un po' una sorpresa.
Credo che come serie punterà a far rivalutare Pamela rispetto un po' all'immagine che si ha.
Faccio presente che questa serie sarà più basata sui libri, i film si presero tante licenze, specie il secondo.
Sarebbe ora di una serie tv basata su Harry Potter, i film sono decisamente "scarni" rispetto ai libri, per me ci sarebbe polpa per una bella serie TV, credo che anche come "costi" sia fattibilissima ormai...
Le grandi esclusive :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=O0PaNKdeWaY
Anche loro nuove principesse Disney?
https://www.youtube.com/watch?v=mnTNx97132M
Alastor_Tiziano
10-02-22, 13:13
Ritorna ufficialmente Futurama …
Da fan sfegatato della serie una sola domanda: perché rovinare anche questa Matt ?
Altra notizia è che Disney+ ha raggiunto quasi 130 milioni di abbonati. Tutti contenti in casa Disney
nicolas senada
10-02-22, 13:18
Ritorna ufficialmente Futurama …
Da fan sfegatato della serie una sola domanda: perché rovinare anche questa Matt ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkBeh finora Futurama non è stato rovinato. Magari per 1 sola stagione hanno abbastanza idee per un buon lavoro
Alastor_Tiziano
10-02-22, 13:30
Non è stato rovinato perché ha avuto una conclusione, un’ottima conclusione, dopo stagioni con pochi “bassi” e tanti “alti”.
Non credo riusciranno ad arrivare a quelle vette considerate le ultime stagioni dei Simpson: vogliamo veramente vedere nuove storie scritte dagli sceneggiatori odierni ? :asd:
Non è stato rovinato perché ha avuto una conclusione, un’ottima conclusione, dopo stagioni con pochi “bassi” e tanti “alti”.
Non credo riusciranno ad arrivare a quelle vette considerate le ultime stagioni dei Simpson: vogliamo veramente vedere nuove storie scritte dagli sceneggiatori odierni ? :asd:
Ma futurama non c'era già stata una nuova stagione qualche anno fa? :mah:
edit no...ricordavo male...
Comunque si, non mi aspetto molto, non so se i simpson ormai hanno esaurito il filone da tempo, e magari con personaggi e ambientazioni diverse la storia cambia e ritrovano l'ispirazione di un tempo...
Ma vedendo anche "disenchantment" che avevano modo di sviluppare tutto da zero, non è che siano uscite ste grandi idee...anzi...
Mister Zippo
10-02-22, 14:03
Futurama aveva già perso smalto con i "lungometraggi" e con le serie successive, dov'era diventato decisamente meno caustico (mi pare anche per un cambio di produzione). Tra l'altro ha un finale piuttosto conclusivo.
Da fan non so se essere felice o meno, Disincanto è piuttosto piatta.
https://www.youtube.com/watch?v=6TV7YLUEHmI
Alastor_Tiziano
10-02-22, 20:49
Sembra carino
Altra notizia è che Disney+ ha raggiunto quasi 130 milioni di abbonati. Tutti contenti in casa Disneysenza nemmeno il mercato cinese
cioè, tranne quelli con la vpn :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=6TV7YLUEHmI
è zack braff?
:sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non vedo qualcosa "di suo/con lui" da Scrubs...
Lo seguo su instagram vedo che ogni tanto mette foto che è con vari attori, o che "dirige" qualcosa...ma mai capito se ha più fatto qualcosa, come attore quasi nulla o comunque roba che non ho visto...come regista mi pare abbia fatto qualche film minore (mai visto) o episodi di serie tv...
Idem. A parte Garden State e Scrubs non ricordo niente di suo
Ha un podcast con Donald faison fake doctor real friends :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
visto HIT-MONKEY (marvel) che credo non si sia cagato nessuno :asd:
premetto che anche se avezzo al mondo dei fumetti non conosco il personaggio in questione, quindi evito parallelismi :sisi:
comincio col dire che l'animazione fa parecchio pena, cioè il tratto non è nemmeno male, ma è quasi in stop-motion :bua: sono andati molto al risparmio :asd: però sapete che vi dico, mi è piaciuto ugualmente :D oh niente di trascendentale sia chiaro, però la coppia mal assortita scimmia/assassino caxxaro è troppo simpatica :asd: e poi come si fa a dire di no ad una scimmia che sbudella centinaia di criminali con una katana indossando un completo :lol: ah si niente violenza censurata :snob:
Qualcuno ha visto star wars visions?
Alcuni episodi sono un po' imbarazzanti, altri invece li ho trovati decisamente apprezzabili :uhm:
Qualcuno ha visto star wars visions?
Alcuni episodi sono un po' imbarazzanti, altri invece li ho trovati decisamente apprezzabili :uhm:Io li ho trovati tutti imbarazzanti. Animazione varia e interessante, ma è un qualsiasi cosa già stravisto cacciato a forza nell'ambientazione Star Wars.
Confermato lo spin off di Wandavision Agatha House of Darkness
https://nerdist.com/article/agatha-harkness-wandavision-spinoff-kathryn-hahn/?utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=social+flow&fbclid=IwAR30QG_4P4Ih3L4GIH9lRJ43wZYEuAf6jADbZvkEZ VD5r7JQvUjtzvH1PJQ
https://www.youtube.com/watch?v=dK1CuXG7GMQ
- - - Aggiornato - - -
Confermato lo spin off di Wandavision Agatha House of Darkness
https://nerdist.com/article/agatha-harkness-wandavision-spinoff-kathryn-hahn/?utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=social+flow&fbclid=IwAR30QG_4P4Ih3L4GIH9lRJ43wZYEuAf6jADbZvkEZ VD5r7JQvUjtzvH1PJQ
Arrivi con 3 mesi di ritardo, dato che l'hanno annunciato ai primi di novembre durante il disney+ day :)
https://www.youtube.com/watch?v=dK1CuXG7GMQ
:)
Ha sicuramente del potenziale :sisi:
come ESSERE legion?
prima stagione abbastanza piaciuta, poi TUTTAVIA non ho continuato
ESSERE scollegata dalla serie cinematografica degli X-Men ed ESSERE la prima serie prodotta dalla Marvel Television a non far parte del Marvel Cinematic Universe. puareta
per colpa di 'sta casso di ripartizione dei diritti di un quarto di secolo fa :asd:
vardatechedevoscriveresensaiaccenti
Io li ho trovati tutti imbarazzanti. Animazione varia e interessante, ma è un qualsiasi cosa già stravisto cacciato a forza nell'ambientazione Star Wars.
In effetti è un prendere molte "tematiche e vicende" tipiche da film/animazione giapponesi calate (spesso senza particolare "cura") nel mondo di Star Wars.
Ciò nonostante trovo che alcune non fossero male.
Ho iniziato The Book of Boba Fett.
L'attore secondo me è completamente sbagliato, ma vabeh :asd:
Il problema è che in 20 anni è diventato un vecchio pelato :asd:
I denti finti, santoddio, i denti... :asd:
Det. Bullock
17-02-22, 07:17
Sarebbe ora di una serie tv basata su Harry Potter, i film sono decisamente "scarni" rispetto ai libri, per me ci sarebbe polpa per una bella serie TV, credo che anche come "costi" sia fattibilissima ormai...
I film di Harry Potter sono molto più rispettosi, il primo film di Percy Jackson per esempio cambia completamente il cattivo e senza alcuna ragione apparente tranne "siamo americani e quindi secondo noi Ade è sempre il cattivo perché vive nel sottosuolo e sta nell'aldilà quindi è il diavolo". :roll:
I diritti di HP sono di Warner Bross, non di Disney.
Det. Bullock
17-02-22, 09:11
Mi riferico più che altro alla necessità di un riadattamento. Poi è ovvio che sono due compagnie differenti ma riguardo al rifare gli adattamenti: o si fa a distanza o quando l'adattamento precedente ha abbastanza problemi da non "oscurare" quello nuovo.
Si, farlo ora non ha senso.
Si lo so che non sono Disney, era una considerazione generale, alla fine la serie di HP si è conclusa nel 2011, e i film per quanto fatti discretamente "tagliano parecchio"...
la saga di Persy è iniziata al cinema quando finiva quella di HP, certo fra le due come "richiamo" non c'è quasi confronto.
Insomma per me i tempi ci sarebbero per cominciare a pensare a qualcosa...
L'adattamento a serie tv ci starebbe bene, e con i mezzi e budget attuali potrebbe uscire qualcosa almeno tecnicamente di ottimo livello...
Certo, nei fans della serie è ancora molto forte l'immaginario legato ai film con i relativi attori/personaggi, potrebbero mal digerire un nuovo adattamento dopo solo "10 anni", probabilmente bisognerà aspettare ancora.
Aspettano ancora qualche anno in modo che gli ex teen che sono cresciuti con HP abbiano figli in età scolare
Intanto un bel fillerone rifilato sotto quinta puntata di Pam&Tommy :asd:
Moon Knight (serie 12+, dal 30 marzo)
RED (film 6+, dall’11 marzo)
Un’altra scatenata dozzina (serie 6+, dal 18 marzo)
L’Era Glaciale: Le avventure di Buck (film 6+, dal 25 marzo)
Universi paralleli (serie 12+, dal 23 marzo)
Week End in famiglia (serie, dal 9 marzo)
West Side Story (film, dal 2 marzo)
Gli occhi di Tammy Faye (film, dal 23 marzo)
La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (film 16+, dal 16 marzo)
Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U (special tv, dal 26 marzo)
Starbot: Oltre la sfida (documentario, dal 18 marzo)
9-1-1: Lone Star (stagione 3, dal 9 marzo)
Better Things (stagione 3, dal 2 marzo; stagione 4, dal 30 marzo)
Bob’s Burgers (stagione 11, dal 23 marzo)
Star (Stagione 1, dal 2 marzo)
Bless This Mess (stagione 1, dal 2 marzo)
Bohemian Rhapsody (film, dall’11 marzo)
Revenant – Redivivo (film, dal 18 marzo)
L’amore bugiardo – Gone Girl (film, dall’11 marzo)
Birdman o (le imprevedibili virtù dell’ignoranza) (film, dall’11 marzo)
Bear Grylls: Celebrity Edition (serie, dal 2 marzo)
Il Cacciatore di Dinosauri (stagione 1, episodio 1, dal 2 marzo)
Avete ricevuto la mail dell'aumento annuale a 89 euro l'anno?
Si.. ancora a novembre qui :(
Moon Knight (serie 12+, dal 30 marzo)
RED (film 6+, dall’11 marzo)
Un’altra scatenata dozzina (serie 6+, dal 18 marzo)
L’Era Glaciale: Le avventure di Buck (film 6+, dal 25 marzo)
Universi paralleli (serie 12+, dal 23 marzo)
Week End in famiglia (serie, dal 9 marzo)
West Side Story (film, dal 2 marzo)
Gli occhi di Tammy Faye (film, dal 23 marzo)
La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (film 16+, dal 16 marzo)
Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U (special tv, dal 26 marzo)
Starbot: Oltre la sfida (documentario, dal 18 marzo)
9-1-1: Lone Star (stagione 3, dal 9 marzo)
Better Things (stagione 3, dal 2 marzo; stagione 4, dal 30 marzo)
Bob’s Burgers (stagione 11, dal 23 marzo)
Star (Stagione 1, dal 2 marzo)
Bless This Mess (stagione 1, dal 2 marzo)
Bohemian Rhapsody (film, dall’11 marzo)
Revenant – Redivivo (film, dal 18 marzo)
L’amore bugiardo – Gone Girl (film, dall’11 marzo)
Birdman o (le imprevedibili virtù dell’ignoranza) (film, dall’11 marzo)
Bear Grylls: Celebrity Edition (serie, dal 2 marzo)
Il Cacciatore di Dinosauri (stagione 1, episodio 1, dal 2 marzo)
A parte Moon Knight non c'è niente che mi interessi o non abbia già su altri servizi di streaming.
Per 90€.
Mecojoni.
Necronomicon
20-02-22, 00:07
Moon knight 12+ significa che il livello di violenza sarà minimo, immagino
Moon knight 12+ significa che il livello di violenza sarà minimo, immagino
Come tutti, del resto.
A parte Moon Knight non c'è niente che mi interessi o non abbia già su altri servizi di streaming.
Per 90€.
Mecojoni.
Resto convinto che non valga la pena fare più di un mese di abbonamento un paio di volte l'anno. Come per Apple TV+.
Poi ovvio, per chi ha figli piccoli cambia tutto.
Alastor_Tiziano
20-02-22, 11:18
Purtroppo sì, ma io e mia moglie ci viviamo su questa piattaforma. Quindi soldi spesi bene nel mio caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo sì, ma io e mia moglie ci viviamo su questa piattaforma. Quindi soldi spesi bene nel mio caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non era già previsto dall'anno scorso per chi non l'aveva già avuto?
Cioè io avevo fatto l'abbonamento al dayone, poi già l'anno scorso c'era stato un aumento di 20 euro, ma per chi si era abbonato "da subito" se lo salvava perchè aveva 1 anno ancora di rinnovo con il prezzo iniziale, ora tocca...o si parla di un ulteriore aumento? :mah:
con l'offerta di tim costa ancora 5 €/mese :uhm:
Mister Zippo
23-02-22, 14:47
con l'offerta di tim costa ancora 5 €/mese :uhm:
Infatti. Stiamoci zitti :asd:
Se la attivi ora, però, sono 9,99 al mese (sempre con TIM)
Se la attivi ora, però, sono 9,99 al mese (sempre con TIM)
però include anche timvision e decoder
Dal 16 marzo 2022 (riferito al catalogo di uscite canadesi) tutte le serie marvel netflix usciranno su disney+. Deduco pure da noi. :)
https://whatsondisneyplus.com/whats-coming-to-disney-in-march-2022-canada/
https://www.youtube.com/watch?v=r_eeA0SGh2k
La prima immagine di Pinocchio con Hanks. Film che arriva direttamente su disney+
Bello che hanno usato lo stesso modello del cartone classico.
https://deadline.com/wp-content/uploads/2022/03/image002-2.png?w=1024
Ma se ogni 6 mesi non fanno una nuova versione di pinocchio non stanno bene?
Ci son quasi più prodotti su quel brand che sui personaggi marvel
Mister Zippo
12-03-22, 00:34
Visto Red.
Avevo aspettative bassine, invece è un bel prodotto, scanzonato, leggero ma anche decisamente profondo (nei limiti, ovviamente). Credo sia anche piuttosto autoreferenziale, visto che la regista, quella del cortometraggio Bao, è proprio una canadese di origini cinesi.
Decisamente azzeccato il tema crescita-panda rosso, i personaggi secondari e anche l'ambientazione. Ha meno "sfumature" ma è più diretto. Promosso.
Visto Red.
Avevo aspettative bassine, invece è un bel prodotto, scanzonato, leggero ma anche decisamente profondo (nei limiti, ovviamente). Credo sia anche piuttosto autoreferenziale, visto che la regista, quella del cortometraggio Bao, è proprio una canadese di origini cinesi.
Decisamente azzeccato il tema crescita-panda rosso, i personaggi secondari e anche l'ambientazione. Ha meno "sfumature" ma è più diretto. Promosso.
Sì, devo dire l'ho apprezzato anch'io.
Mi hanno preso un po' di sopresa certe derive che non mi aspettavo in un film Disney/Pixar, con tanto di linea comica su mestruazioni e assorbenti, ma direi che è stato più un limite mio e :asd: dei media dominati finora dall'eteropatriarcato e da quanto ci abbiamo fatto l'abitudine :asd:, perchè se il film è basato interamente sulla metafora della crescita - compresa la pubertà - di una ragazzina, non è che puoi fare finta di niente e parlare d'altro o fare i giri di parole perchè sennò "fa brutto e in un cartone animato queste cose non ci stanno".
Tralaltro questa cosa dell'autoreferenzialità ha già scatenato il baubaumiciomicio su Twitter, dove hanno crocifisso in sala mensa un critico che ha scritto "Se non sei una tredicenne cino-canadese di Toronto, 'sto film è intollerabile". Che in effetti è un po' una critica del cazzo, eh...cioè, io sono un'italiano maschio di trentacinque anni, ma ci arrivo anch'io a fare mente locale su quando ne avevo tredici (e la scuola era un paranoia, e la mamma/papà erano stronzi con aspettative insensate, e partivano i primi arrapamenti incontrollabili e incomprensibili) e a dire che, insomma, non parlerà SPECIFICAMENTE A ME, ma come film funziona bene :sisi:
Mister Zippo
12-03-22, 12:51
La critica è del cazzo anche solo per il semplice fatto che il film è ambientato quando noi avevamo la stessa età, vedi il tamagotchi e le boy band.
Tra l'altro il contrasto tradizioni cinesi-modernità canadese è molto attuale, ma non per questo "rompe il cazzo". E' trattato con naturalezza ed ha sicuramente fatto contente anche le nazi femministe, visto che quella familiare, dico come struttura dove in maniera non così irrealistica sono le donne a "decidere".
fastidio che l'ultimo dell'uomoragno sia disponibile NELLA ILLEGALITA' e non su disney+
tra l'altro di spiderman in questo periodo ci sono solo cartoni, nemmeno un film. chissÃ* se per il 2099 sistemeranno 'ste menate di diritti :cheers:
Ma qualcuno mi sa spiegare il mistero dell'uscita delle puntate di Gray's anatomy? Quale diamine sarebbe la cadenza?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
La critica è del cazzo anche solo per il semplice fatto che il film è ambientato quando noi avevamo la stessa età, vedi il tamagotchi e le boy band.
E' ambientato nel 2002.
Io a quell'epoca avevo ... lasciamo stare :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=EEn5ULafUJI
Pete.Bondurant
05-04-22, 17:20
La Fiera delle Illusioni
Esercizio di stile impeccabile ma mi ha lasciato poco.
La Fiera delle Illusioni
Esercizio di stile impeccabile ma mi ha lasciato poco.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkNon un film da bocciare, ma mi aspettavo qualcosa di più "Del Toro". Non credo mi verrà voglia di rivederlo.
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=4wjAgJFPSWQ
https://www.youtube.com/watch?v=4wjAgJFPSWQOdio già le voci, e di solito mi faccio piacere qualsiasi doppiaggio...
Ho finito di vedere Encanto. La storia mi é piaciuta molto, ma il cartone invece no. Tutti gli stacchi musicali sembrano essere stati fatti solo perché ci si aspetta che ci siano in un film Disney, ma non ce ne é stato uno che non mi sia sembrato inutile e urtante.
Ho finito di vedere Encanto. La storia mi é piaciuta molto, ma il cartone invece no. Tutti gli stacchi musicali sembrano essere stati fatti solo perché ci si aspetta che ci siano in un film Disney, ma non ce ne é stato uno che non mi sia sembrato inutile e urtante.
gli stacchi musicali sono lì perché il potere segreto della protagonista è costringere gli altri a rispondere alle sue domande cantando e ballando :asd:
Mister Zippo
28-04-22, 14:23
A me è stato sul culo in primis che le canzoni siano tutte o quasi rassodate nella prima parte.
Ma la cosa peggiore è il finale.
Aveva sicuramente del potenziale, ma è stato completamente sprecato, il tutto procede svogliatamente intermezzato ogni 5 minuti da canzoni orrende, tanti personaggi che fanno praticamente da comparsa, buchi enormi (e si anche se è un cartone animato un minimo di coerenza ci vuole)
Ho guardato un po' di speciali sul dietro le quinte e praticamente tutto il materiale poi scartato era decisamente più interessante del prodotto finito :bua: c'erano personaggi più interessanti e maggiori approfondimenti :sisi:
Per quanto mi faccia cagare frozen era sicuramente un prodotto molto più curato e meglio realizzato e almeno una canzone era orecchiabile :asd:
Come vi sembra Moon Knight?
Dopo la 4 sembra che ancora fatichi a decollare.
Come vi sembra Moon Knight?
Dopo la 4 sembra che ancora fatichi a decollare.
c'è un topic apposito per la serie, a leggerlo qualcuno lo sta apprezzando, qualcuno no, quasi tutti però concordano sulle capacità di Isaac come attore
Edit: https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/77586-marvel-moonknight-30-marzo-2022-a.html
link al topic se ti interessa
https://pbs.twimg.com/media/FSefK04XMAIXDHb?format=jpg
Era anche ora.
29 giugno??? In USA ci sono da mesi...
Mister Zippo
11-05-22, 15:47
Daredevil non era male per nulla ma ricordo di essermi rotto all'inizio della seconda.
Daredevil 2 è inguardabile, la terza ritorna sullo stile della prima ed è un’ottima conclusione
Luke Cage, Ironfist e Defenders erano terribili.
Jessica Jones passabile.
Ricordo buone Daredevil (ottima la prima) e Punisher
Luke Cage all'inizio non mi era dispiaciuta, poi si trascina un po' troppo.
Mister Zippo
11-05-22, 16:02
Daredevil è conclusiva?
Daredevil è conclusiva?
Si, più o meno :)
Jessica Jones e Daredevil top.
Luke Cage mi è piaciuta tantissimo, anche la prima stagione. Forse un prodotto troppo "negro" per essere apprezzato fuori da determinate realtà USA. La puntata alla radio della prima stagione è il bigino per capirla.
é normale che ogni tanto mi ritrovi lo spagnolo come lingua di sistema? :uhm:
Intanto per sicurezza ho resettato la password e forzato il logout da tutti i dispositivi :uhm:
Det. Bullock
16-05-22, 00:01
Daredevil 2 è inguardabile, la terza ritorna sullo stile della prima ed è un’ottima conclusione
Io ricordo una recensione su youtube della 2 (parafrasando): "Come cazzo si fa a rendere una setta millenaria di Ninja una noia mortale?"
E nota bene: Iron Fist aveva un problema simile. Il rischio quando togli il camp a certi aspetti dei supereroi è far perdere il sapore al tutto e chi faceva la roba Netflix non sembrava rendersene conto, l'avesse fatto Netflix Moon Knight sicuramente non avrebbe avuto il costume. Cioé, cazzarola nemmeno il teschio del Punitore era mai ben definito perché avevano paura di mostrarlo (e questo è un problema che se ricordo bene aveva anche almeno uno dei film), perché a quanto pare una cazzo di maglietta col teschio che puoi vedere per strada era troppo "irreale".