PDA

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13

Angels
12-04-23, 14:20
Un'intera stagione

senza Tech?
Non è che lo fanno ricicciare fuori?

Sicuro come la morte

non è morto al 100%

Redrum
20-04-23, 08:31
Volevo fare un altro mese di abbonamento (l'ultimo fatto a dicembre) per recuperare la terza del Mandorlato, ma mi sono reso conto che a parte Bad Batch e Wakanda Forever non hanno messo nient'altro di grosso dall'inizio dell'anno.

Mi sa che aspetterò Secret Invasion, che dovrebbe concludersi in Luglio.

Det. Bullock
20-04-23, 15:47
Volevo fare un altro mese di abbonamento (l'ultimo fatto a dicembre) per recuperare la terza del Mandorlato, ma mi sono reso conto che a parte Bad Batch e Wakanda Forever non hanno messo nient'altro di grosso dall'inizio dell'anno.

Mi sa che aspetterò Secret Invasion, che dovrebbe concludersi in Luglio.

C'è anche la quarta di What We Do in The Shadows.

Tyreal
28-04-23, 09:46
Ho deciso di rivedermi Scrubs.
Niente, è geniale ed è invecchiata benissimo, con tutti i limiti del caso.

Zhuge
28-04-23, 19:52
Confermo. :sisi:

Gil-galad
29-04-23, 10:22
Basta non guardare l'ultima stagione :asd:

Zhuge
29-04-23, 12:11
Basta non guardare l'ultima stagione :asd:

Quale ultima stagione? L'ottava? Sì ok è un po' sottotono, però insomma è anche la stagione finale, dai.

Gil-galad
01-05-23, 12:04
No, parlo della nona, in cui cambiano la maggior parte del cast. E che giustamente anche tu hai rimosso :asd:

Zhuge
01-05-23, 12:29
No, parlo della nona, in cui cambiano la maggior parte del cast. E che giustamente anche tu hai rimosso :asd:

Non esiste nessuna stagione nona. Non esiste il tale che parla col vocione, la fighetta che si crede la nuova Elliot, nè il medico spagnolo che ha un passato. NON ESISTE.

Gil-galad
02-05-23, 06:54
Concordo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo sono qui con la mia solita domanda regolare. Mia madre ha finito di bingiarsi tutto criminal minds. Avete qualche serie crime oppure in costume da consigliarmi?

CX3200
02-05-23, 07:28
Concordo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo sono qui con la mia solita domanda regolare. Mia madre ha finito di bingiarsi tutto criminal minds. Avete qualche serie crime oppure in costume da consigliarmi?

i classici law-order, ncis,

per la serie coppia investigativa :asd: molto belli : CASTLE, BONES, WHITE COLLAR :sisi:

Angels
02-05-23, 08:17
C'è un modo di avere aggiornamenti di quando vengono aggiornate le serie aggiungendo la stagione?
Su disney plus sono sicuro che aggiungeranno prima o poi la 20a stagione di NCIS ma non so se c'è un modo di essere avvertito quando lo faranno. Avevo visto la 18a stagione la scorsa estate e poi ho dovuto aspettare l'autunno per guardare la 19a stagione

CX3200
02-05-23, 08:19
C'è un modo di avere aggiornamenti di quando vengono aggiornate le serie aggiungendo la stagione?
Su disney plus sono sicuro che aggiungeranno prima o poi la 20a stagione di NCIS ma non so se c'è un modo di essere avvertito quando lo faranno. Avevo visto la 18a stagione la scorsa estate e poi ho dovuto aspettare l'autunno per guardare la 19a stagione

justwatch, c'è anche l'app

mostra le aggiunte giorno per giorno di ogni piattaforma streaming (puoi selezionare solo le piattaforme che possiedi) e mi sembra che si possano impostare notifiche via email

Angels
02-05-23, 09:26
Non conoscevo, per ora mi conferma che la stagione 20 di ncis non è ancora uscita in italiano

Ceccazzo
05-05-23, 13:01
ho visto qualcosa di vision, ma alla fine ne ho visti solo 2 (sith e quello della testa).

Tyreal
05-05-23, 14:55
Sto provando a vedere la seconda stagione di Vision. Niente, non mi prende, non riesco ad andare oltre alla sensazione del "sono storie qualsiasi con qualche riferimento a Star Wars per renderle accattivanti". Questa volta mi sembra più vicino a Death Love Coso and Robots come concetto, anche le tecniche di animazione mi sembrano più varie

garese
05-05-23, 18:23
Primo simpatico, bello stile;
Secondo meh, wannabe Ghibli ma non prende;
Terzo... Boh, mi sono addormentato

MrWashington
05-05-23, 19:45
Meh non mi son piaciuti.

Enriko!!
08-05-23, 10:01

Io la nona non l'ho mai vista, l'ho sempre considerata più uno spin-off...

- - - Aggiornato - - -

Sto provando a vedere la seconda stagione di Vision. Niente, non mi prende, non riesco ad andare oltre alla sensazione del "sono storie qualsiasi con qualche riferimento a Star Wars per renderle accattivanti". Questa volta mi sembra più vicino a Death Love Coso and Robots come concetto, anche le tecniche di animazione mi sembrano più varie

Avevo visto la prima stagione così...episodi che oscillavano fra il passabile e l'imbarazzante...a parte forse uno o due di carini il resto veramente inutile.
La due non mi attira per niente...se mai la guarderò sarà dopo aver finito bad batch e recuperato tales of jedi

Tyreal
08-05-23, 10:03
In realtà la seconda stagione non è così male. Resta sempre una roba supergenerica con i riferimenti su Star Wars appiccicati con lo sputo, ma un paio di episodi sono gradevoli e la realizzazione tecnica molto interessante

Necronomicon
08-05-23, 12:34
Io ho guardato le prime due di Clone Wars. Sono carine, anche un po' crude.
Lo stile dei personaggi non mi piace, ma il resto è top.

Necronomicon
08-05-23, 14:46
Invece la terza stagione che sto guardando ora che sono influenzato a casa, è tremenda per ora. Una serie di episodi con tanta politica :rotfl:

Enriko!!
08-05-23, 15:02
è passato tempo, ma ricordo le prime 2 come un po' meh...giusto da metà della seconda cominciano ad arrivare episodio veramente buoni, poi dalla terza in po' sempre con qualche alto e basso me la ricordo in crescendo...ma sarà che io apprezzavo anche gli episodi di politica, basta non ci fosse JarJar protagonista...

Necronomicon
08-05-23, 15:53
C'è una puntata sulla deregolamentazione delle banche. Dico solo questo.
A metà della terza c'è più padme di quanto ho visto nelle prime due stagioni :rotfl:

Necronomicon
09-05-23, 19:19
Quarta stagione. 3 puntate sott'acqua e 4 (!) sui cloni :asd:
Il fascino che gli autori di star wars hanno per i cloni è incredibile. Sarebbero anche storie interessanti, ma il fatto che siano tutti uguali tranne qualche dettaglio, li fa sembrare quei video fatti agli albori di YouTube con il motore di Halo.

Poi siccome Maul ragno era difficile da animare han messo Maul gambe di gallina quasi subito.

Tyreal
09-05-23, 20:18
Le storie sui cloni sono le migliori

Frigg
09-05-23, 20:32
le puntete con Jar Jar:bua:

Necronomicon
09-05-23, 21:22
Le storie sui cloni sono le migliori
Sono d'accordo, il problema è che sono tutti cloni :bua:

Necronomicon
10-05-23, 08:12
Quinta stagione: quattro episodi sui bimbi Jedi e 4 episodi sui droidi con il grillo colonnello :rotfl:

Tyreal
10-05-23, 09:01
Ho deciso di rivedermi Scrubs.
Niente, è geniale ed è invecchiata benissimo, con tutti i limiti del caso.

Scusate l'autoquote, ma a distanza di vent'anni sono tornato all'episodio della terza stagione, quello con Brendan Fraser che interpreta il miglior amico del dr. Cox.
Il momento "Where Do You Think We Are?" è tuttora potentissimo.
Sull'onda dell'emozione ci tenevo a ricordarlo.

Zhuge
10-05-23, 09:24
:sisi:

Necronomicon
10-05-23, 12:43
Scusate l'autoquote, ma a distanza di vent'anni sono tornato all'episodio della terza stagione, quello con Brendan Fraser che interpreta il miglior amico del dr. Cox.
Vero, lo ricordo anche io

il_guru
11-05-23, 08:43

Miglior episodio di sempre di una qualunque serie televisiva? Forse no, ma non ne ricordo di così impattanti.... ora torno a piangere al solo ricordo :piange:

Gil-galad
11-05-23, 08:45
Momento epico come pochi

Det. Bullock
11-05-23, 18:20
Quinta stagione: quattro episodi sui bimbi Jedi e 4 episodi sui droidi con il grillo colonnello :rotfl:

Se sono quelli che ricordo io i quattro episodi coi bimbi Jedi sono quelli che stabiliscono il lore attuale sulle spade laser per cui tutti danno la colpa alla Disney. :asd:

Perlomeno, non mi sembra che l'arco in cui vengono catturati dai thrandoshani fosse durato così a lungo. :uhm:

Necronomicon
11-05-23, 19:38
Se sono quelli che ricordo io i quattro episodi coi bimbi Jedi sono quelli che stabiliscono il lore attuale sulle spade laser per cui tutti danno la colpa alla Disney. :asd:

Perlomeno, non mi sembra che l'arco in cui vengono catturati dai thrandoshani fosse durato così a lungo. :uhm:
Solo nel primo episodio recuperano i cristalli poi c'è il resto.

Comunque belli quelli con Maul e il fratello e belli quelli finali con Ashoka.
Più tardi comincio la sesta :sisi:

Tyreal
11-05-23, 20:36
L'arco narrativo con i droidi in missione e il generale minuscolo è stata una delle cose più brutte e noiose di tutta la serie

Det. Bullock
12-05-23, 22:48
A me piacque, è la classica storia da prima guerra mondiale con i veterani proletari comandati dall'ufficiale aristocratico e incompetente.

Necronomicon
13-05-23, 06:55
Da fan di Star Wars ho trovato fastidiosa la cosa delle streghe perché paiono più un rip off dalle storie di Batman che una roba da Star Wars.

Given
13-05-23, 11:26
Ma sono le stesse streghe che si vedono in Jedi Survivor?

Enriko!!
13-05-23, 19:12
Io ho ripreso tales of Jedi, che avevo abbandonato dopo la prima puntata su baby asoka... veramente.meh...
Invece il resto non è affatto male, carine le puntate di approfondimento su doku e asoka...
la scena del duello alla fine di asoka contro l'inquisitore, mi sarei aspettato una cosa simile nella serie di Obi-Wan in cui faceva il culo ad un paio di inquisitori in un colpo solo...
Sarebbe stato un duello spettacolare senza andare a creare ulteriori buchi di trama come invece hanno fatto...ma vabbè

Nonostante sia una mini serie da pochi episodi mi è parsa una spanna sopra bad batch...avrei fatto una seconda stagione di questa più che di vision..

Det. Bullock
13-05-23, 20:02
Io ho ripreso tales of Jedi, che avevo abbandonato dopo la prima puntata su baby asoka... veramente.meh...
Invece il resto non è affatto male, carine le puntate di approfondimento su doku e asoka...
la scena del duello alla fine di asoka contro l'inquisitore, mi sarei aspettato una cosa simile nella serie di Obi-Wan in cui faceva il culo ad un paio di inquisitori in un colpo solo...
Sarebbe stato un duello spettacolare senza andare a creare ulteriori buchi di trama come invece hanno fatto...ma vabbè

Nonostante sia una mini serie da pochi episodi mi è parsa una spanna sopra bad batch...avrei fatto una seconda stagione di questa più che di vision..

Ma perché creerebbe buchi?

Tra l'altro la dinamica è circa la stessa del romanzo non più canonico.

Leorgrium
15-05-23, 11:49
https://www.youtube.com/watch?v=sJnCwbf3_WE

Necronomicon
17-05-23, 07:58
Finita la sesta di Clone Wars.
Qui comincia un po' a soffrire dal volersi avvicinare all'ultimo film dei prequel, con i personaggi che si avvicinano ai complotti del futuro Imperatore e sembrano lì lì per scoprire ma siccome nel terzo film cadono dalle nuvole, allora ecco che non possono scoprire nulla :asd:
È un po' castrante narrativamente, a questo punto sarebbe stato meglio trattare di altro

Leorgrium
17-05-23, 08:03
Non so se vale anche per l’Italia, ma il 31 maggio i film di Indiana jones arrivano su Disney+

https://youtu.be/_1JYUpt965E

CX3200
17-05-23, 08:15
azz, mi toccherà fare la maratona e riguardare tutti e 3 i film :asd: .....e ho pure il cofanetto br a casa :asd:

intanto ho finito la seconda stagione di ANPHIBIA :vojo: molto bellina come serie, certo l'incipt è sempre quello "tizio che finisce in un altro mondo dove incontra nuovi amici bizzarri e via avventure incredibbbbbili " :asd: però funziona e ha i suoi momenti pesi :sisi:

nicolas senada
17-05-23, 08:17
si ma ridatemi quella cazzo di traccia audio originale dei Predatori, per favore

Mr Yod
17-05-23, 09:08
Finita la sesta di Clone Wars.
Qui comincia un po' a soffrire dal volersi avvicinare all'ultimo film dei prequel, con i personaggi che si avvicinano ai complotti del futuro Imperatore e sembrano lì lì per scoprire ma siccome nel terzo film cadono dalle nuvole, allora ecco che non possono scoprire nulla :asd:
È un po' castrante narrativamente, a questo punto sarebbe stato meglio trattare di altro
Quoto. :bua:

Alcuni episodi sembrano un po' forzati e lo stesso vale per i personaggi introdotti nella serie ma che nei film non esistono. :bua:

Enriko!!
17-05-23, 09:23
Non so se vale anche per l’Italia, ma il 31 maggio i film di Indiana jones arrivano su Disney+

https://youtu.be/_1JYUpt965E

Ma a pagamento extra o compreso? ...
ma non doveva uscire a giugno al cinema?

garese
17-05-23, 09:27
Ma a pagamento extra o compreso? ...
ma non doveva uscire a giugno al cinema?Sono i vecchi film, direi

Necronomicon
17-05-23, 10:03
La serie del giovane indiana Jones c'è su Disney+?

Aries6
17-05-23, 10:20

In arrivo dal 31 maggio: https://serial.everyeye.it/notizie/avventure-giovane-indiana-jones-serie-anni-90-sbarca-disney-quando-650167.html

CX3200
17-05-23, 10:48

madonna cosa mi hai ricordato :asd: cmq me la ricordo una serie carina, per i tempi ovviamente :sisi:

Tyreal
17-05-23, 12:44
In arrivo dal 31 maggio: https://serial.everyeye.it/notizie/avventure-giovane-indiana-jones-serie-anni-90-sbarca-disney-quando-650167.html

Questa è una GRANDE notizia!
Per i tempi è stata una gran serie.

Angels
17-05-23, 12:54
Da oggi è disponibile Antman Quantummania

Enriko!!
17-05-23, 13:27
Sono i vecchi film, direi

ah mi era sfuggito i film... avevo inteso "il" film...non so perchè...mi sembrava strano, fra l'altro pensavo già ci fossero su Diseny+...

- - - Aggiornato - - -

Da oggi è disponibile Antman Quantummania

Non ne ho letto granché bene, anzi, ma credo lo vedrò a pezzetti, stile serie tv...ho visto Wakanda Forever, posso vedere anche questo...

Tyreal
17-05-23, 13:28
azz, mi toccherà fare la maratona e riguardare tutti e 3 i film :asd:

:asd:

benvelor
17-05-23, 14:57

grandioso!!
ci vorrebbe però anche un bel cofanetto in ita

Tyreal
18-05-23, 21:12
È uscito AntMan e Wasp Gesummaria

Ceccazzo
19-05-23, 06:37
Numerous shows are set to leave Disney+ and Hulu next week, among the most prominent of them being Willow, which wrapped up its run less than six months ago.

First reported by Deadline, the move will see more than two dozen shows leave the streaming services as part of broader cost-cutting measures by Disney. Apart from Willow, Disney will also be removing Y: The Last Man from Hulu, Turner & Hooch from Disney+, and more.

The full list is below:

The Mysterious Benedict Society [Disney+]
Big Shot [Disney+]
Turner & Hooch [Disney+]
Willow [Disney+]
The Making Of Willow [Disney+]
Just Beyond [Disney+]
The World According To Jeff Goldblum [Disney+]
Pistol [Hulu]
Dollface [Hulu]
The Quest [Hulu]
The Hot Zone [Hulu]
Y: The Last Man [Hulu]
Maggie [Hulu]
Little Demon [Hulu]
The Premise [Hulu]
Love In The Time Of Corona [Hulu]
Everything’s Trash [Hulu]
Best In Snow [Hulu]
Best In Dough [Hulu]
The One And Only Ivan [Disney+]
Timmy Failure [Disney+]
Be Our Chef [Disney+]
Magic Camp [Disney+]
Howard [Disney+]
Earth To Ned [Disney+]
Foodtastic [Disney+]
Stuntman [Disney+]
Disney Fairy Tale Weddings [Disney+]
Wolfgang [Disney+]
It's a Dog's Life With Bill Farmer [Disney+]

The move follows Disney CEO Bob Iger's mandate to cut content on its streaming platforms after losing more than a billion dollars on the platform. According to a report by Variety, Iger is targeting $3 billion in savings in 2023. The removal will reportedly come with a content impairment charge of $1.5 billion to $1.8 billion.

garese
19-05-23, 06:44
Tolgono i loro film?

Glasco
19-05-23, 08:23
Numerous shows are set to leave Disney+ and Hulu next week, among the most prominent of them being Willow, which wrapped up its run less than six months ago.

First reported by Deadline, the move will see more than two dozen shows leave the streaming services as part of broader cost-cutting measures by Disney. Apart from Willow, Disney will also be removing Y: The Last Man from Hulu, Turner & Hooch from Disney+, and more.

The full list is below:

The Mysterious Benedict Society [Disney+]
Big Shot [Disney+]
Turner & Hooch [Disney+]
Willow [Disney+]
The Making Of Willow [Disney+]
Just Beyond [Disney+]
The World According To Jeff Goldblum [Disney+]
Pistol [Hulu]
Dollface [Hulu]
The Quest [Hulu]
The Hot Zone [Hulu]
Y: The Last Man [Hulu]
Maggie [Hulu]
Little Demon [Hulu]
The Premise [Hulu]
Love In The Time Of Corona [Hulu]
EverythingÂ’s Trash [Hulu]
Best In Snow [Hulu]
Best In Dough [Hulu]
The One And Only Ivan [Disney+]
Timmy Failure [Disney+]
Be Our Chef [Disney+]
Magic Camp [Disney+]
Howard [Disney+]
Earth To Ned [Disney+]
Foodtastic [Disney+]
Stuntman [Disney+]
Disney Fairy Tale Weddings [Disney+]
Wolfgang [Disney+]
It's a Dog's Life With Bill Farmer [Disney+]

The move follows Disney CEO Bob Iger's mandate to cut content on its streaming platforms after losing more than a billion dollars on the platform. According to a report by Variety, Iger is targeting $3 billion in savings in 2023. The removal will reportedly come with a content impairment charge of $1.5 billion to $1.8 billion.
https://ih1.redbubble.net/image.2536094854.5918/poster,504x498,f8f8f8-pad,600x600,f8f8f8.u2.jpg

anche la hbo ha tolto roba loro dal negozietto sul web. c'è crisi. :asd:

benvelor
19-05-23, 10:16
anche willow??
lo devo sempre guardar :cattivo:

Det. Bullock
19-05-23, 13:51
Tolgono i loro film?

Probabilmente ci sono tipo 100 dollari all'anno di diritti per alcuni scrittori e attori su cui vogliono risparmiare.
E sarebbe pure uan classica mossa mafiosa con lo sciopero in corso.

Necronomicon
19-05-23, 16:37
Willow è da vedere?

medioman.
19-05-23, 16:58
Willow è da vedere?

per chi l'ha prodotto, no
veda un po' lei :asd3:

Det. Bullock
19-05-23, 17:43
Willow è da vedere?

Io l'ho trovato simpatico, è il tipo di fantasy da B-movie che sa di esserlo e ci sguazza.

Necronomicon
19-05-23, 19:22
Trovo preoccupante che rimuovano una cosa dopo 6 mesi, comunque

garese
19-05-23, 19:57
Boh, continuo a non capire: tolgono i loro prodotti... Perché? Sperano di guadagnarci coi noleggi a pagamento?

Det. Bullock
19-05-23, 22:18
Boh, continuo a non capire: tolgono i loro prodotti... Perché? Sperano di guadagnarci coi noleggi a pagamento?

No, semplicemente per ogni roba in streaming devono dare un tot di spicci ad attori e scrittori, se li tolgono non devono pagare quegli spicci e di conseguenza possono dire agli azionisti che hanno tagliato le spese per massimizzare i profitti.
È come quando Activision licenzia tutti prima della fine dell'anno fiscale.
Se ricordo bene è pure una manovra per pagare meno tasse come fece Zaslav togliendo roba da HBO Max.

Necronomicon
19-05-23, 23:00
Già i servizi di streaming si basano sulla quantità, se cominci a togliere, per quanto monnezza, è evidente che il settore si sta avviando a una immensa contrazione imminente.

garese
19-05-23, 23:01
Capito... Mi mancherà Ivan

medioman.
19-05-23, 23:39
Hanno tagliato i rami secchi e si sono tenuti le serie che generano profitti.

È evidente che Willow non ripagava nemmeno quei 4 spicci in royalties che costava.

Necronomicon
20-05-23, 05:58
Vista la settimana di Clone Wars.

Non sembra nemmeno la stessa serie. Belli gli ultimi episodi, le avventure con le sorelle sfiga invece no

Det. Bullock
20-05-23, 20:59
Hanno tagliato i rami secchi e si sono tenuti le serie che generano profitti.

È evidente che Willow non ripagava nemmeno quei 4 spicci in royalties che costava.

Gli spicci normalmente sono commensurati agli ascolti ma nessuno vuole divulgare gli ascolti delle serie streaming, non nella maniera sistematica che si fa con la TV.
Diversi scrittori e showrunner di serie streaming hanno detto di non avere la più pallida idea di come siano andate le serie streaming a cui hanno lavorato, e la cosa è intenzionale perché normalmente in TV se hai successo ti devono pagare di più o comunque darti delle garanzie.

Enriko!!
22-05-23, 10:03
Disney aveva come piano di arrivare al utile con la piattaforma nel 2024, ma sembra piuttosto lontana da questo risultato, e in più pare che nell'ultimo periodo le cose siano anche peggiorate.
Detto questo eliminare le stesse proprie serie, fra l'altro dopo neppure 1 anno non è che sia sta grande mossa a livello d'immagine.

Chiwaz
23-05-23, 16:33
Willow è da vedere?

E' woke di brutto, ho letto.

Mi dispiace per Y: the last man, volevo vederlo.

CX3200
23-05-23, 17:10
Mi dispiace per Y: the last man, volevo vederlo.

No, non volevi vederlo :asd:

A parte il fatto che è stata cancellata quindi rimane tronca :asd: ma è abbastanza scema, per essere una serie sul girl power è un concentrato di stereotipi contro le donne

Muoiono tutti gli uomini e la tecnologia smette di funzionare, così de botto :rotfl: le donne che si accapogliano subito per i posti di potere ecc, ci mancava solo di vedere le donne per strada con i barattoli in manco in cerca di qualcuno che gliele apra :rotfl:

Howard TD
23-05-23, 17:17
Y non mi era dispiaciuto, almeno era guardabile :asd:

Det. Bullock
23-05-23, 17:38
E' woke di brutto, ho letto.

Ci stanno le lesbiche e un po' di gente scura, non ti fanno nemmeno la manfrina sulla repressione o altro.
Persino il principe a cui una delle lesbiche era destinata non è dipinto come il classico stronzo, anzi, a un certo punto fa fare un po' una figuraccia alla tizia in questione dicendogli una cosa tipo "figliola, a te il dubbio non è mai venuto che forse pure io non avessi tutto sto entusiasmo per un matrimonio combinato!?"

Poi è ovvio che è principalmente la storia di sapete-chi-se-avete-visto-il-vecchio-film ma questo era inevitabile.

Glasco
23-05-23, 18:28
y l'ultimo fsso m'ha fatto un po' caccare

per qualche settimana è stao il mio appuntamento con le cose brutte. tipo zoo. ogni tanto capita. perché l'ho guardato? non lo so. forse per parlarne ammerda con cognizione di causa. o forse masochismo.

Leorgrium
25-05-23, 11:33
https://www.youtube.com/watch?v=HwGtg8GxTKw

Zhuge
25-05-23, 11:36
la nuova serie?

HURRA'!

Enriko!!
25-05-23, 11:39
Speriamo, con I simpson hanno finito le idee da circa 10 anni, Disincanto è molto meh...però futurama è sempre futurama :asd:

nicolas senada
25-05-23, 11:48
Speriamo, con I simpson hanno finito le idee da circa 10 anni, Disincanto è molto meh...però futurama è sempre futurama :asd:10? :asd:

Zhuge
25-05-23, 11:51
fai anche 20 :asd:

Enriko!!
25-05-23, 12:08
10? :asd:

fai anche 20 :asd:

Sono stato buono...vedo che sono alla stagione 34...per me già quando hanno fatto il film dei simpson che era il 2007 già erano in fase calante...
Dunque boh...si forse più 20 che 10 :asd:

Talismano
25-05-23, 12:33
I Simpson sono un baratro di tristezza. Futurama quando avevano, fatto le nuove stagioni con storie divise in più episodi mi erano piaciutimolto. Ma trovo cmq superiore ad entrambe Family Guy.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

nicolas senada
25-05-23, 15:38
per me i Simpson sono finiti attorno alla stagione 17 o 18, quando vidi l'episodio con David Byrne ospite: tristissimo, avevi una super guest del genere (in primis per Matt Groening, grande appassionato di new wave) e dopo i primi 5 minuti esplosivi il resto della puntata era il nulla assoluto.
Da lì in poi solo maniera e ripetizione, senza più i colpi di genio che erano il loro 'quotidiano'
il film era il classico compitino senza infamia ne lode, fatto su misura per accalappiare gli spettatori 'casual'. Non era brutto, perlomeno.
Rimangono le prime 10 stagioni (e diverse puntante fino alla 15), che sono letteralmente patrimonio dell'umanità: troppo geniali e avanti su tutto.

Futurama mi è sempre piaciuto, sia la serie storica che la stagione del 'ritorno'

Zhuge
25-05-23, 15:39
Il film è il canto del cigno.

Necronomicon
31-05-23, 08:28
Finita la seconda di the bad batch. Ho visto che nel topic dedicato nessuno ha commentato la seconda stagione, segno dell'apprezzamento generale, immagino.

L'idea di una serie dedicata ai cloni "ma non proprio cloni perché li devi distinguere" non è che si sia rivelata interessantissima. Poi è veramente troppo Omega céntrica. Non sarebbe un male se Omega non fosse uno dei peggiori personaggi mai visti.

Ho cominciato Rebels ed è molto più interessante, sarà perché ci sono delle spade laser, è tutto più interessante con le spade laser.

Ho visto Wandavision, molto carina 'sta serie, anche se l'episodio finale l'ho trovato un po' bruttino.
Fa piacere abbiano dato spazio a Visione, personaggio che nei film non ha trovato molto spazio, anche se in questa serie non c'è molta coerenza dal punto di vista della sua personalità con quella dei film.

Falcon e Winter Soldier ho visto fino alla quarta. La serie mi piace ma ha alcuni momenti un po' sciatti. Nel complesso positivo il giudizio.

Tyreal
31-05-23, 10:04
Mi pareva avessimo parlato della seconda stagione nel topic di The Bad Batch, comunque sì, è stata tutto meno che esaltante

benvelor
31-05-23, 11:08
tutto indiana jones, ma non vedo le avventure del giovinetto junior :moan:

Necronomicon
31-05-23, 11:20
Finito falco negro e soldato bianco. Ultime due puntate loffie. Dopo la conclusione della quarta con il capitan america 'ssassino, scelgono la via più noiosa per risolvere la questione.
Poi vabbè, capitan falcone è ridicolo, ma datelo a winter soldier, per dio!

MrWashington
31-05-23, 12:30
Finito falco negro e soldato bianco. Ultime due puntate loffie. Dopo la conclusione della quarta con il capitan america 'ssassino, scelgono la via più noiosa per risolvere la questione.
Poi vabbè, capitan falcone è ridicolo, ma datelo a winter soldier, per dio!È normale che sia Falcon.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-05-23, 12:44
Sarà normale nei fumetti dove Steve Rogers torna appena smettono di vendere più copie coi crossover che cambiano lo status quo per 4 mesi per poi resettare (o nel caso di Steve Rogers, ringiovanire :asd: ) tutti.
Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare anche come personaggio, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap :asd:

Mr Yod
31-05-23, 13:00
Sarà normale nei fumetti dove Steve Rogers torna appena smettono di vendere più copie coi crossover che cambiano lo status quo per 4 mesi per poi resettare (o nel caso di Steve Rogers, ringiovanire :asd: ) tutti.
Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap :asd:
Ma davvero credi che avrebbero dato il titolo di Capitan AMERICA a Mr Ingerenze Russe (o come era stato chiamato all'epoca) invece di avere la possibilità di creare Cap. BLM? :asd:

Enriko!!
31-05-23, 13:28
Ma nella storyline dei film è abbastanza immeritato e mi pare proprio non funzionare anche come personaggio, Falcon sembra ormai un Iron Man con lo scudo di Cap :asd:

Più che altro anche nei film è un personaggi del tutto di secondo piano, e con neppure troppo carisma (ma d'altra parte, se non ti si vede quasi mai)...
Magari fosse un Iron Man con lo scudo, sembra molto più scarso...

Comunque per questa seconda fase Marvel mi pare facciano fatica a trovare personaggi veramente "trainanti", usciti di scena IronMan/Robert Downey, Cap America e volendo anche Vedova Nera...

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero credi che avrebbero dato il titolo di Capitan AMERICA a Mr Ingerenze Russe (o come era stato chiamato all'epoca) invece di avere la possibilità di creare Cap. BLM? :asd:

Penso che se non fosse morto l'attore che faceva Black Panther forse avrebbero preso decisioni diverse, alla fine l'attore di colore fortemente positivo/idealista ecc già c'era e un cap America nero sarebbe stato fondamentalmente lo stesso pg però con una tuta diversa...

Però mi pare di capire che la cosa di Falcon nuovo cap america arriva come storia da qualche fumetto dunque, probabilmente era già deciso così...boh

CX3200
31-05-23, 16:24
ovviamente falcon ered di cap viene dritta dritta dai fumetti, saga che è a me è piaciuta parecchio tra l'altro, ma c'è da dire che il falcon dei fumetti ha tutto un altro spessore (oltre che una vita editoriale trentennale :asd: )

si potrebbe obiettare sul fatto che mcu e fumetti non devono essere per forza uguali, vero sono in parte, perché cmq tutti i grossi avvenimenti del mcu sono presi pararo paro dai fumetti (dopo tutto uno dei vari scopi è anche vendere fumetti e vogliono mantenere un minimo di continuity tra fumetto e cinema) ma a parte questo bucky è il personaggio lupo solitario/bassista carismatico che lavora nell'ombra non può essere il nuovo cap (anche se nei fumetti lo è stato pure lui èer un breve periodo :asd: ):sisi:

Necronomicon
31-05-23, 16:48
Lo è stato dopo Civil War quando cap veniva accoppato (anche se non era il vero cap, solita menata :asd: ). Ma al di là di quello che è stato nei fumetti, è proprio per la presenza un po' secondaria di Falcon nell'universo cinematografico che la scelta appare posticcia e un po' immeritata.

Chiwaz
31-05-23, 17:04
Lo è stato dopo Civil War quando cap veniva accoppato (anche se non era il vero cap, solita menata :asd: ). Ma al di là di quello che è stato nei fumetti, è proprio per la presenza un po' secondaria di Falcon nell'universo cinematografico che la scelta appare posticcia e un po' immeritata.

Come no, era il vero Cap eccome. Era stato resuscitato per i capelli grazie a non so che stratagemma mistico.

It was later discovered that, while his body was killed, Rogers' essence was "locked into a fixed point in space and time". Rogers' mind was being transported through time, forcing him to relive certain segments of his life such as World War II and becoming Captain America as well in various other scenes. Some changes were revealed to what was previously known (See notes below). While reliving the Kree-Skrull War, he was able to ask the Vision to record a message about his time travel condition to Mister Fantastic and Wasp (Henry Pym) in the future, which was duly relayed by the current Vision (Jonas).[110] With this data, Richards concluded that Sharon was the key to bringing Steve out of time, although they were too late to stop Doctor Doom and Arnim Zola from doing just that, however the Red Skull was now in control of Steve's body.[111]

Necronomicon
31-05-23, 18:36
Avrò mischiato due storyline diverse :asd:
Alla fine sempre fesserie che recuperano lo status quo si inventano. L'impostore era più credibile :asd:

Talismano
31-05-23, 18:53
Eh beh, che scemi a mantenere uno dei personaggi più iconici del mondo fumettistico.

Det. Bullock
31-05-23, 21:06
Comunque per questa seconda fase Marvel mi pare facciano fatica a trovare personaggi veramente "trainanti", usciti di scena IronMan/Robert Downey, Cap America e volendo anche Vedova Nera...

C'è anche da dire che il piano originale della fase 4 è saltato per via della pandemia.
La roba originariamente non doveva uscire nell'ordine in cui è uscita, Wakanda Forever mi sembra abbia pure avuto i problemi perché l'attrice che fa Shuri è antivaccinista e non poteva viaggiare.

garese
01-06-23, 06:57
Eh beh, che scemi a mantenere uno dei personaggi più iconici del mondo fumettistico.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkBastava non intraprendere tutta la menata della "Morte di Capitan America"

Necronomicon
01-06-23, 09:36
Loki bellina, anche se c'è moltissimo potenziale inespresso e un paio di puntate con dei momenti soporiferi (la puntata della fuga dal pianeta, soprattutto)

Enriko!!
01-06-23, 10:05
Loki bellina, anche se c'è moltissimo potenziale inespresso e un paio di puntate con dei momenti soporiferi (la puntata della fuga dal pianeta, soprattutto)

Loki mi sa che è la migliore fra le serie tv marvel, le altre o si perdono via o non hanno un finale all'altezza...
Poi c'è She-Hulk che fa un po' storia a se...

Tyreal
01-06-23, 10:19
Pure il finale di stagione di Loki non è che sia tutto 'sto carnevale di Rio

Chiwaz
01-06-23, 11:40
Loki mi sa che è la migliore fra le serie tv marvel, le altre o si perdono via o non hanno un finale all'altezza...
Poi c'è She-Hulk che fa un po' storia a se...

Per me la migliore resta WandaVision, insieme alla prima di Jessica Jones.

Necronomicon
01-06-23, 21:26
Pure il finale di stagione di Loki non è che sia tutto 'sto carnevale di Rio
Sì, però il mago di Oz mi è piaciuto

Necronomicon
02-06-23, 16:31
What if...? della Marvel.
Un'occasione sprecata, forse perché è preso solo dal MCU è veramente poco fantasioso con i cambiamenti.

Shang Chi e i 10 anelli.
Carino. I combattimenti sono molto più apprezzabili dei combattimenti dei soliti film Marvel, anche se poi quando partono a lanciar lucette e mostroni vari si torno al solito casino eccessivo marchio di fabbrica delle scene peggiori dei Marvel Studios.
E' un po' tutto già visto in altri luoghi, altri momenti, ma sarà anche per il sembrare una cosa totalmente avulsa dal resto dei film Marvel, alla fine è meglio di tanti altri.

INSPIEGABILE lo spazio alla spalla comica, stavolta è troppo inserita a forza nella narrazione, sarà fidanzata con qualcuno di grosso :asd:

Det. Bullock
02-06-23, 22:15
What if...? della Marvel.
Un'occasione sprecata, forse perché è preso solo dal MCU è veramente poco fantasioso con i cambiamenti.

Shang Chi e i 10 anelli.
Carino. I combattimenti sono molto più apprezzabili dei combattimenti dei soliti film Marvel, anche se poi quando partono a lanciar lucette e mostroni vari si torno al solito casino eccessivo marchio di fabbrica delle scene peggiori dei Marvel Studios.
E' un po' tutto già visto in altri luoghi, altri momenti, ma sarà anche per il sembrare una cosa totalmente avulsa dal resto dei film Marvel, alla fine è meglio di tanti altri.

INSPIEGABILE lo spazio alla spalla comica, stavolta è troppo inserita a forza nella narrazione, sarà fidanzata con qualcuno di grosso :asd:

Awkwafina a quanto pare è discretamente famosa come attrice di commedie, è messa lì per attirare il pubblico non nerd che delle star di Hong Kong non ha mai sentito parlare.

Necronomicon
02-06-23, 23:59
Vedova nera. Che film inutile, si vede che nessuno voleva veramente farlo, gli sceneggiatori han fatto due battute e le hanno ripetute all'infinito. L'azione è anche decente, ma i momenti di dialogo sono veramente meh

Necronomicon
03-06-23, 11:04
The eternals.
Non mi è dispiaciuto, ma non è quasi un film Marvel.
La prima ora è una lunga, forse troppo lunga, introduzione

Necronomicon
03-06-23, 17:14
Hawkeye. Serie simpatica, qui hanno scelto di fare un misto tra le serie Marvel Netflix e qualcosa di più leggerino e coi toni dei film Marvel. Il mix mi pare ben riuscito. Poi ha più senso avere personaggi senza particolari super poteri in questo contesto rispetto che portare i grossi calibri a fare i siparietti in cucina.

Enriko!!
05-06-23, 11:39
Io sto guardando Ant Man quantumqualcosa...sono circa a 3/4, abbastanza inutile, non dice proprio niente, vediamo che succede andando avanti...

Hawkeye. Serie simpatica, qui hanno scelto di fare un misto tra le serie Marvel Netflix e qualcosa di più leggerino e coi toni dei film Marvel. Il mix mi pare ben riuscito. Poi ha più senso avere personaggi senza particolari super poteri in questo contesto rispetto che portare i grossi calibri a fare i siparietti in cucina.

Di questa serie non ho capito chi è il cane/che ruolo ha...

- - - Aggiornato - - -

The eternals.
Non mi è dispiaciuto, ma non è quasi un film Marvel.
La prima ora è una lunga, forse troppo lunga, introduzione

Io l'ho trovato un po' noiosetto, cioè storia poco coinvolgente e personaggi che dicono poco...

Necronomicon
05-06-23, 11:52
Moonknight. A me pare quasi monnezza, ma ancora devo finirlo quindi chissà

Necronomicon
05-06-23, 15:45
:rotfl: no vabbè, il finale. Brutta questa, dai. Salvo solo gli attori ma il resto no

Mister Zippo
05-06-23, 15:55
Moonight è na bella monnezza, il finale riesce a far sembrare tutto quello che è accaduto prima quasi decente.

garese
05-06-23, 15:57
L'ho trovato di un'inutilità rara, salvo solo l'interpretazione di Isaac.

Necronomicon
05-06-23, 16:01
Poi fa un po' ridicolo passare il Wadi Rum per il deserto egiziano :asd:

Glasco
05-06-23, 18:23
L'ho trovato di un'inutilità rara, salvo solo l'interpretazione di Isaac.se non ricordo male anche l'attore ci aveva visto lungo ed è stato il primo a non avere nel contratto obblighi per seguiti vari :asd:

Talismano
05-06-23, 19:07
se non ricordo male anche l'attore ci aveva visto lungo ed è stato il primo a non avere nel contratto obblighi per seguiti vari :asd:Cazzata. Era prevista come miniserie singola per essere candidata agli Emmy o salcazzo qualcosa di simile. Tanto più che Isaac ci sarà nella seconda stagione e/o nel film dei Midnight sons

Necronomicon
05-06-23, 19:40
Dottor Strano e il multiverso della follia
Io adoro Sam Raimi, ma poraccio con gli ultimi film di scarso successo che ha fatto l'hanno proprio tenuto per la cordina.
Ho letto di gente che definiva il film "horror" "macabro"... ma siamo a livello "Piccolissimi Brividini"

Però mi è piaciuto, la mano autoriale sebbene un po' costretta nel solito schema del MCU si vede.
I combattimenti tra lucette di colore diverso non sono il mio espediente preferito, ma almeno stavolta c'è qualche invenzione più particolare per renderli più interessanti.

Delusissimo invece dal Multiverso. Con tutta la fantasia che potevano utilizzare han preso proprio i più banali e dopo la carrellata iniziale la "follia" del multiverso è risultata assente.

Glasco
06-06-23, 08:45
Cazzata. Era prevista come miniserie singola per essere candidata agli Emmy o salcazzo qualcosa di simile. Tanto più che Isaac ci sarÃ* nella seconda stagione e/o nel film dei Midnight sons

ne sono lieto. per lui e per i fan grandi e piccini.
ma ho controllato, resta il fatto che da contratto non era obbligato. :asd:

Necronomicon
06-06-23, 20:22
Ms. Marvel
La serie è simpatica. Chiaramente adolescenziale.
Dovrebbero però imparare a finire le serie lì alla Marvel, gli ultimi due episodi sono meh.
I "cattivi" eliminati in fretta e furia e poi via teletrasportiamoci da un'altra parte dove ovviamente la minaccia per proseguire attenderà almeno le 20 ore di volo che separano New York e il Pakistan.

Necronomicon
07-06-23, 05:25
Love & Thunder

Ahaha, ho il cancro ma se ci metto una battutina prima e una dopo fa riderissimo.

Film dal tono totalmente sballato. Belle le capre urlanti

pasquaz
07-06-23, 07:40
Sto guardando Prison Break, ricordo all'epoca in cui usci parecchia gente esaltata da questa serie TV, ai tempi la ignorai completamente, adesso la to guardando su D+

Dopo le prime puntate...sbaglio o è invecchiata parecchio? :bua:
La trama è chiara fin dall'inizio ma mi pare tutta una storia un po' "scema"
Questo vuole evadere ed ha un piano geniale in cui per funzionare da' per scontato centinaia di eventi e coincidenze che vadano tutti per il verso giusto, ovviamente qualcosa va storto ad ogni puntata.

Insomma boh, sono solo all'inizio, spero che non si vada avanti così per 120episodi :bua:

Redrum
07-06-23, 07:45
Sto guardando[B]
Insomma boh, sono solo all'inizio, spero che non si vada avanti così per 120episodi :bua:

Tranquillo, nelle stagioni successive diventa ancora più scema :bua:

nicolas senada
07-06-23, 08:20
visto 1 puntata all'epoca e droppato subito :asd:

purtroppo quando uscì si era nelle prime fasi del 'boom' della serialità odierna, ogni cagata basata su colpi di scena ridicoli e scrittura 'forzata' veniva automaticamente incensata come CAPOLAVORO OMG!1!! :asd: :bua:

Necronomicon
07-06-23, 08:22
Prima e seconda belle, dai. Le ricordo con affetto. Però era un tempo in cui le si guardava a distanza di una settimana, una dopo l'altra mi sa che la serie è un pochetto ripetitiva in alcuni momenti.
Dalla terza stagione in poi, un delirio complottista senza senso, tenuto solo in piedi da alcuni personaggi ben riusciti.

Certo bisogna bersi la cosa più difficile: che essere ingegnere civile sia un superpotere e che ti renda un figo.

Glasco
07-06-23, 09:15
pure qui una puntata e stop. avevo appena finito oz e volevo vedere altre robe di galera e mica galera

con tutto che pure oz da quando esce di scena adebisi diventa una roba assurda

Howard TD
07-06-23, 09:22
Prima e seconda belle, dai. Le ricordo con affetto. Però era un tempo in cui le si guardava a distanza di una settimana, una dopo l'altra mi sa che la serie è un pochetto ripetitiva in alcuni momenti.
Dalla terza stagione in poi, un delirio complottista senza senso, tenuto solo in piedi da alcuni personaggi ben riusciti.

Certo bisogna bersi la cosa più difficile: che essere ingegnere civile sia un superpotere e che ti renda un figo.

Per fortuna sono si sono limitati a 4+1 stagioni :asd:

Necronomicon
07-06-23, 11:47
She-hulk. I primi 3/4 episodi sono divertenti.
La rottura della quarta parete è un po' meh, chissà perché l'hanno fatto, non rende benissimo.

Tyreal
07-06-23, 12:51
Quella parte è la serie vera e propria

Glasco
07-06-23, 13:45
La rottura della quarta parete è un po' meh, chissà perché l'hanno fatto, non rende benissimo.
omaggio/citazione alla serie di byrne di inizio anni '90 dove faceva lo stesso

non potevano non farlo, mi sa

Enriko!!
07-06-23, 15:50
Love & Thunder

Ahaha, ho il cancro ma se ci metto una battutina prima e una dopo fa riderissimo.

Film dal tono totalmente sballato. Belle le capre urlanti

Le capre che urlano sono la cosa migliore del film (forse l'unica), peccato che le buone idee siano finite li :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho trovata l'unica serie veramente un po' diversa dal solito, a me è piaciuta, un paio di cose potevano risparmiarsele, ma nel complesso per me è fra le cose meglio riuscite...
certo va vista un po' come una cosa anomala e a se rispetto al resto del mondo marvel, non so come e se integreranno mai questo personaggio...

Glasco
07-06-23, 22:53
non so come e se integreranno mai questo personaggio......s'è bombata daredevil :asd:

Necronomicon
08-06-23, 05:00
...s'è bombata daredevil :asd:
Ma se nasce un hulkino cieco poi come lo gestiscono?

Det. Bullock
08-06-23, 05:11

Perché la run di She-Hulk di John Byrne era fatta di rotture della quarta parete.

MrWashington
08-06-23, 07:19
Ho visto avatar 2.

Che cagata pazzesca.
Che noia allucinante.

nicolas senada
08-06-23, 10:19
chi l'avrebbe mai detto eh :asd:

ma è in catalogo o a 'noleggio'?

Chiwaz
08-06-23, 10:26
Catalogo.

Omnislash
08-06-23, 12:14
Ho visto avatar 2.

Che cagata pazzesca.
Che noia allucinante.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkQuindi come il primo.
Tutto nella norma.

Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

benvelor
08-06-23, 13:50
chi l'avrebbe mai detto eh :asd:

ma è in catalogo o a 'noleggio'?

invece il primo era un popo' di capolavorone :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quindi come il primo.
Tutto nella norma.

degno seguito :snob:

Enriko!!
08-06-23, 13:54
invece il primo era un popo' di capolavorone :asd:

- - - Aggiornato - - -

degno seguito :snob:

Il primo visto al cinema ecc non era risultato neppure malaccio, all'epoca un 6+ 6 1/2 l'avrei anche dato, però è invecchiato maluccio, la storia era quel che era e gli effetti speciali rivisti dopo qualche anno sapevano troppo di finto (troppo puliti e patinati), ricordo di aver visto alcune scene dell'inizio film, del protagonista che gira su una base militare con mezzi in manovra ecc...
Subito ho pensato, non male questo videogioco come grafica, poi mi sono accorto che era il film di avatar...e il pensiero seguente è stato, non lo ricordavo "così finto"...

Mister Zippo
08-06-23, 14:26
Avatar (il primo) è invecchiato maluccio perchè si è sostenuto quasi interamente sull'aspetto estetico. Non è riuscito a creare uno stile, è un giocattolone che ai tempi, al cinema, mi ha pure divertito.

Erano anche i tempi del 3D, penso fosse "pensato" anche per quello.

Mr Yod
08-06-23, 15:33
Praticamente solo per quello: pure le immagini nelle fotografie appese agli armadietti erano in 3D. :asd:

All'epoca c'era pure la notizia che Cameron avesse brevettato due telecamere attaccate con lo scotch, in concomitanza col film, proprio per fare le riprese stereoscopiche. :asd:

Necronomicon
10-06-23, 05:23
She hulk, beh è divertente ma il finale benché strano è stato piuttosto bruttino. Finora tutte le serie Marvel non hanno brillato per conclusione

Howard TD
10-06-23, 13:24
Avatar (il primo) è invecchiato maluccio perchè si è sostenuto quasi interamente sull'aspetto estetico. Non è riuscito a creare uno stile, è un giocattolone che ai tempi, al cinema, mi ha pure divertito.

È stato l'unico film in 3D che ho visto in quella (sfortunata) epoca.. non mi è mai venuta voglia di rivederlo, trama e personaggi a dir poco sciatti... chissà perché dopo un decennio è rispuntato fuori, con addirittura altri 5-6 film in programma :bua:

Talismano
10-06-23, 13:55
È stato l'unico film in 3D che ho visto in quella (sfortunata) epoca.. non mi è mai venuta voglia di rivederlo, trama e personaggi a dir poco sciatti... chissà perché dopo un decennio è rispuntato fuori, con addirittura altri 5-6 film in programma :bua:Sarà perché ogni volta che ne fanno uno incassano un paio di miliardi di dollari? La butto lì.

Necronomicon
10-06-23, 22:43
Licantropo.

Mah.

Wakanda Forever.
Non m'è piaciuto per niente

Necronomicon
11-06-23, 05:20
Il popolo acquatico poco ispirato, il combattimento sulla nave veramente ma veramente brutto.
Comunque è tutto molto strano in questa fase 4. Mi manca Quantumania e poi ho visto tutto.

Glasco
11-06-23, 09:57
stai pagando una penitenza?

Talismano
11-06-23, 10:05
Potrebbe essere un caso studio.
Cosa porta una persona a vedere tutta una serie di film più o meno tutti sulla stessa falsariga se dopo i primi 2 già ti hanno fatto cagare.

Necronomicon
11-06-23, 10:42
Potrebbe essere un caso studio.
Cosa porta una persona a vedere tutta una serie di film più o meno tutti sulla stessa falsariga se dopo i primi 2 già ti hanno fatto cagare.

E a te cosa porta a dire frasi simili ogni volta che qualcuno dice che non gli è piaciuto un film che a te è piaciuto? Difficile capire quale studio sia più interessante fare

- - - Aggiornato - - -

stai pagando una penitenza?
sono una persona curiosa verso qualsiasi film, che ci posso fare

Talismano
11-06-23, 12:29
E a te cosa porta a dire frasi simili ogni volta che qualcuno dice che non gli è piaciuto un film che a te è piaciuto? Difficile capire quale studio sia più interessante fare

- - - Aggiornato - - -

sono una persona curiosa verso qualsiasi film, che ci posso fareImpara a leggere allora. Io non ho espresso nessun giudizio né sui film né se a me sono piaciuti o meno e nemmeno su dite. Sei tu che hai espresso opinioni sui film e guudicandoli più o meno merda tutti, mi domando cosa possa portare una persona ad emulare Morandi.

Necronomicon
11-06-23, 12:36
"non ho espresso alcun giudizio su di te"

Un caso di studio (psichiatrico, immagino)
Emulare Morandi (mangiare merda, immagino)

Vabbè, Talismano, ti si sopporta da anni, ormai sei niente più di un fenomeno, una curiosità cui si vuol bene, ormai inefficace nel provocare :asd:

Fatti abbracciare!
Andrà tutto bene, vedrai, supererai anche questo

Sawyer
11-06-23, 12:57
Il popolo acquatico poco ispirato, il combattimento sulla nave veramente ma veramente brutto.
Comunque è tutto molto strano in questa fase 4. Mi manca Quantumania e poi ho visto tutto.

Quantumania è già Fase 5 se non sbaglio.

Necronomicon
12-06-23, 12:59
Quantumania mi è piaciuto. Magari avrei tolto un po' di cose per conoscere meglio il quantum realm che è un po' buttato lì a fare da background.
L'attore che fa Kang è parecchio bravo.

La cosa del multiverso continua a sembrarmi un po' troppo, la scena dopo i crediti "brevi" mi è sembrata ridicola

Angels
12-06-23, 13:27
Quantumania mi è piaciuto. Magari avrei tolto un po' di cose per conoscere meglio il quantum realm che è un po' buttato lì a fare da background.

La cosa del multiverso continua a sembrarmi un po' troppo, la scena dopo i crediti "brevi" mi è sembrata ridicola

Mi sa che con le accuse che l'hanno coinvolto l'attore che fa Kang è finito, non credo abbia futuro

Enriko!!
14-06-23, 09:18

A me nei film quando per risolvere le questioni arrivano a tiare fuori viaggi nel tempo e universi paralleli mi fa di base storcere sempre un po' il naso, perchè mi sembra un espediente spesso messo li in modo "banale" per trovare un escamotage di sceneggiatura per fare uscire i protagonisti da una situazione senza uscita (o per lo meno per la quale gli sceneggiatori non avevano più idee).
Non lo porto come cosa assoluta, però spesso è così...e a partire da End Game (che comunque ho apprezzato), mi pare che la tendenza sia quella.

Quantumania a me sta dicendo poco, tant'è che devo ancora vedere gli ultimi 40 minuti circa.

benvelor
14-06-23, 09:34
allora non hai ancora la visto la scena più triste dell'ultimo ventennio cinematografico :bua:

Enriko!!
14-06-23, 13:00
allora non hai ancora la visto la scena più triste dell'ultimo ventennio cinematografico :bua:

ora sono curioso :uhm: :asd:

Absint
18-06-23, 22:27
Ma insomma arriva sto No Way Home su Disney + o no?
O su qualche altra piattaforma? Che cacchio.

Il primo Spidey quello con l avvoltoio m era piaciuto abbastanza, il secondo purtroppo davvero poco...com é st ultimo?

Devo vedere ancora l ultimo animato, il primo m era piaciuto TANTISSIMO.

Ovviamente i primi due di Sam Raimi sempre nel corazon (me li sto riguardando proprio ora), il terzo con Venom era trashone ma sono curioso di rivederlo ahah

I due Amazing Spiderman avevo visto solo il primo e era brutto forte ricordo, ma ora li rivedrò che cmq me lo ricordo poco.

- - - Aggiornato - - -

Bellissima la scena del bacio sotto la pioggia dove Spidey scappa via subito perché deve correre a farsi seicento seghe
Per quella settimana New York subì un picco di crimine

Necronomicon
19-06-23, 07:12
È su Netflix

Absint
19-06-23, 08:01
È su Netflix

No su netflix io vedo solo Far from home quello a Venezia brutto con gyllenhall

CX3200
19-06-23, 08:05
Cambia occhiali :asd:

https://www.netflix.com/it/title/81465707?s=a&trkid=13747225&trg=cp&vlang=it&clip=81611743

Su netflix al momento è disponibile l'intera filmografia del ragno :sisi:

Absint
19-06-23, 09:16
Cambia occhiali :asd:

https://www.netflix.com/it/title/81465707?s=a&trkid=13747225&trg=cp&vlang=it&clip=81611743

Su netflix al momento è disponibile l'intera filmografia del ragno :sisi:

https://i.postimg.cc/P5BKzRgz/Screenshot-20230619-101531.png
Non in Spagna evidentemente

CX3200
19-06-23, 09:43
E noi come facevamo a sapere che tu sei in Spagna? :bua:

MrWashington
19-06-23, 09:52
Visto ad emigrare in Spagna?

Absint
19-06-23, 10:55
E noi come facevamo a sapere che tu sei in Spagna? :bua:

L ho detto ovunque, che fate non seguite le mie VICENDE!?

Pensavo di essere ormai un VIP qui dentro :cattivo:

OH ME TAPINO (cit )

Talismano
19-06-23, 11:07
https://i.postimg.cc/P5BKzRgz/Screenshot-20230619-101531.png
Non in Spagna evidentementeUsa NordVPN

Absint
19-06-23, 11:39
Usa NordVPN

Nella mia nabbagine da giovanevecchio, non ho mai capito bene come funge la storia dei vpn

Poi mi informo semmai, grazie

MrWashington
19-06-23, 19:43
L ho detto ovunque, che fate non seguite le mie VICENDE!?

Pensavo di essere ormai un VIP qui dentro :cattivo:

OH ME TAPINO (cit )Non ce ne frega nulla :asd:

Absint
19-06-23, 20:04
Non ce ne frega nulla :asd:

Se vabbè:asd:

MrWashington
19-06-23, 21:04
Se vabbè:asd:

è cosi :asd:

Absint
19-06-23, 22:01
è cosi :asd:

Certo :asd:

MrWashington
21-06-23, 09:21
Se sei convinto di essere un vip, chi siamo noi a dire di no :pippotto:

Absint
21-06-23, 09:40
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=388&dateline=1452800726

Necronomicon
22-06-23, 14:25
Sto guardando la serie su Obi Wan Kenobi.

Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto :asd:

Enriko!!
22-06-23, 14:37

Penso la corsa tra i tetti dell'inquisitrice sia una delle cose più brutte che abbia mai visto :asd:

Secondo me puoi saltare direttamente al penultimo episodio, è l'unico di veramente riuscito.

Pete.Bondurant
22-06-23, 14:45
Secondo me puoi saltare direttamente al penultimo episodio, è l'unico di veramente riuscito.

Secondo me può saltare direttamente ad Andor se non l'ha ancora visto e risparmiarsi lo strazio :ASD:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

garese
22-06-23, 15:28
Vero, il peggior prodotto di SW mai realizzato.

Det. Bullock
22-06-23, 15:45

La serie puzza tanto di roba girata sotto pandemia quando ancora non ci si era organizzati bene.
Ci sono tante poverate di messa in scena che fanno pensare a un budget che non teneva conto dei costi aggiuntivi dettati dalla situazione.
E non sarei sopreso che abbiano sforbiciato qualcosa relativamente tardi perché ci sono sottotrame che si concludono un po' troppo bruscamente, quasi si siano resi conto che non gli bastavano i soldi e abbiano tolto roba per stare nel budget.

C'è anche un livello di sperimentalismo stilistico che non c'è in Mandalorian, le musiche sono poco Star Wars e il girato è molto più "digitale" ma per me non è riuscito.

E non sarei sorpreso se il recasting dell'inquisitore fosse parte di questo sperimentalismo (in Rebels era Jason Isaacs), quasi che approfittando del ritorno di Ewan McGregor abbiano deciso di vedere quanto potessero deviare da certi canoni prima di "rompere" qualcosa.

Detto questo è comunque guardabile, a me è piaciuto il concetto di Obi Wan depresso che tira a campare e deve un po' ritrovare la forza per continuare la sua missione al massimo.

Zhuge
22-06-23, 16:56
Vero, il peggior prodotto di SW mai realizzato.

Il peggior prodotto mai realizzato FINORA.

Det. Bullock
22-06-23, 17:04
Stronzate, nulla è peggio di EpIX.

Talismano
22-06-23, 17:39
Stronzate, nulla è peggio di EpIX.Ep. 8

benvelor
22-06-23, 18:07
Ep. 7

- - - Aggiornato - - -

insomma, la disney ha partorito schifezze :asd:

Necronomicon
22-06-23, 18:07
Finito. Ha qualche bel momento, ma anche cose che un po' lo rendono incongruente internamente.

ryohazuki84
22-06-23, 18:16
Ep. 8

this, ep 9 paga le colpe di ep 8

Det. Bullock
22-06-23, 20:35
this, ep 9 paga le colpe di ep 8

EpVIII è un wurstel viennese condito col rafano, a molti non può piacere ma ha un suo perché.
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.

Talismano
22-06-23, 20:46
EpVIII è un wurstel viennese condito col rafano, a molti non può piacere ma ha un suo perché.
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.Ma vaffanculo :asd: ep.8 è un wurstel fatto con la merda

nyonik
22-06-23, 21:12
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.Concordo, si capisce che ep. 8 ha un perché: è stato fatto con palese intenzione di smerdare i personaggi più amati di Star Wars e mandare in vacca l'intero franchise.

ryohazuki84
22-06-23, 21:28
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.

il fatto che episodio 9 sia una merda è diretta conseguenza del fatto che episodio 8 sia la peggior cagata mai concepita, se fai una trilogia e i primi due film fanno schifo al cazzo non puoi pretendere che il terzo faccia miracoli, dopo che la lore è stata del tutto sputtanata in precedenza

Necronomicon
22-06-23, 22:54
Sto guardando Rebels e mi sto sbellicando con gli inquisitori che fanno l'elicottero con la spada laser :rotfl: la cosa più :rotfl: che abbia mai visto

Det. Bullock
23-06-23, 00:59
il fatto che episodio 9 sia una merda è diretta conseguenza del fatto che episodio 8 sia la peggior cagata mai concepita, se fai una trilogia e i primi due film fanno schifo al cazzo non puoi pretendere che il terzo faccia miracoli, dopo che la lore è stata del tutto sputtanata in precedenza

Stronzate, è un tipico film di Abrams a briglia sciolta esattamente come i suoi due Star Trek, lì non aveva un epVIII prima ma ha fatto le stesse identiche stronzate.

Concordo, si capisce che ep. 8 ha un perché: è stato fatto con palese intenzione di smerdare i personaggi più amati di Star Wars e mandare in vacca l'intero franchise.

Smerdare chi? Leia praticamente è la versione propagandistica di Winston Churchill, Luke anche quando è in fase pezzente depresso owna la protagonista di continuo e praticamente fa una fine stile Gesù.

Sto guardando Rebels e mi sto sbellicando con gli inquisitori che fanno l'elicottero con la spada laser :rotfl: la cosa più :rotfl: che abbia mai visto

Tecnicamente non è un elicottero, hanno un repulsore che si attiva solo a spada accesa.

Necronomicon
23-06-23, 04:15
Non importa, SithCopter Canon :sisi:

Glasco
23-06-23, 07:47
pensa se lo facevano con il pene

Gil-galad
23-06-23, 08:37
Non importa, SithCopter Canon :sisi:

Concordo che é una cosa che non si può vedere

Enriko!!
23-06-23, 10:11
Finito. Ha qualche bel momento, ma anche cose che un po' lo rendono incongruente internamente.

Come avevo scritto per me l'episodio (credo il penultimo) dove scappano da Vader, è il migliore ed è un bel episodio.
Si vede il rapporto "allievo / maestro, fra Obi e Anakin, e alla fine si capisce anche perchè Obi è ancora il maesro e come infondo Anakin / Vader faccia ancora gli stessi errori...
Diciamo che chiuso qui chiudeva alla dignitosamente anche con il dialogo di Ep IV...
Invece hanno voluto metterci il duello finale, dove Obi Wan sconfigge Vader ma lo lascia li, senza motivo...

Per me di questa serie hanno sbagliato l'incipit iniziale, non dovevano tirare in mezzo Luke e Leila...
Potevano gestirla semplicemente che gli inquisitori arrivavano su Tatooine sulle sue tracce, facevi vedere giusto Luke di sfuggita tanto per fare felice qualche fans, e un obi wan che magari si mette a spostarsi di vari pianeti per sfuggire, lo tenevi depresso e fuori forma...nel mentre se volevi lo facevi transitare per Alderan / casa Organa, così facevi fare un cameo anche a Lela, e gli facevi incontrare quelli che saranno la ribelione...bon...
Tenevi il penultimo episodio così com'era (almeno la parte Vader/Obi Wan)

Dopo di che bel duello finale in cui Obi Wan ripresa confidenza con la forza secca un paio di inquisitori in un duello 2vs1 e finalmente fa perdere le tracce e se ne torna su tatooine...

Facevi può o meno la stessa cosa senza creare buchi o inutili forzature...
Poi ci voleva un po' più di cura generale nella messa in scena.

garese
23-06-23, 12:56
La parte bella della serie è la fuga dalla base degli Inquisitori, ed è presa pari pari dal Jedi Fallen Order, che è canon ed è uscito solo un paio d'anni prima... :asd:

MrWashington
23-06-23, 15:37
EpIX è merda placcata oro con le gocce di cioccolato sopra, le gocce di cioccolato piacciono a tutti, l'oro fa figo ma non è commestibile ma il piatto è comunque 90% merda.Ma smettila, l'8 è un aborto di film che ha rovinato una saga, il nove è figlio dell'aborto dell'8.

CX3200
23-06-23, 17:11
Jar jar abrams è come re mida, trasforma in merda qualsiasi cosa tocca :sisi:..... :bua:

Cmq Obi wan io l'ho trovato semplicemente INUTILE, non solo perché non aggiunge nulla alla Lore o perché si ritorna allo stesso punto, ma non è nemmeno bello o divertente da vedere, ok magari una o due scene ma nulla di più e il resto parecchio noioso, fosse stato brutto almeno ci si poteva discutere sopra, ma nemmeno quello :asd:

Det. Bullock
23-06-23, 18:48
Ma smettila, l'8 è un aborto di film che ha rovinato una saga, il nove è figlio dell'aborto dell'8.

Perché te parli da fanboy, se parli da persona che vuole un film con un capo e una coda epVIII corrisponde al criterio, epIX non ci arriva nemmeno di striscio però ha il fanservice scemo di JJ quindi va bene. :smugplauso:

MrWashington
24-06-23, 22:17
Ma quale fanboy, è un film di merda ep8.

Talismano
25-06-23, 09:25
Perché te parli da fanboy, se parli da persona che vuole un film con un capo e una cosa epVIII corrisponde al criterio, epIX non ci arriva nemmeno di striscio però ha il fanservice scemo di JJ quindi va bene. :smugplauso:Si il problema è che sia il capo che la coda di sto film partono e finiscono nella merda.

Necronomicon
25-06-23, 10:01
Finita la terza stagione di Rebels.
L'idea di "The Bendu" è spazzatura, il resto però è stato interessante.

Necronomicon
25-06-23, 15:28
Finita anche la quarta.
Mah.
Finale insensato.

'sta cosa dei lupi, delle balene e del Tauren della forza ha reso tutto abbastanza ridicolo.

Glasco
01-07-23, 20:31
madonna cosa mi urta vedere la famiglia kardashani quando apro disney+ :asd:

per chi lo segue, parlano mai del video col pompiniello che una di loro aveva fatto al moroso rapper perché invidiosa dell'amichetta paris hilton? dovrebbero.

Enriko!!
04-07-23, 10:25
Io delle Kardashan so che sono tipe ricche e sono famose per essere ricche (credo un po' parecchio tamarre anche)...e hanno sto reality/serie tv quello che è...
Non so altro.

Eric Starbuck
04-07-23, 14:34
io so solo che una di quelle ha un culo enorme e bellissimo. :lol:

ryohazuki84
04-07-23, 14:47
Io delle Kardashan so che sono tipe ricche e sono famose per essere ricche (credo un po' parecchio tamarre anche)...e hanno sto reality/serie tv quello che è...
Non so altro.

sono ricche e famose perchè il padre era uno degli avvocati di OJ simpson :asd:

Glasco
04-07-23, 14:55
sono ricche e famose perchè il padre era uno degli avvocati di OJ simpson :asd:
la fama interplanetaria però è dovuta alla figlioletta che ha fatto il pornaccio. :asd:

Tyreal
04-07-23, 15:41
E' gente del filone di Paris Hilton, sono famose perché sono famose.

Glasco
04-07-23, 16:56
e perché è famosa quest'altra? :asd:

non è che le conosci perché figlia del 'vucato o nipote dell'albergatore. quello lo hai scoperto contestualmente.

Enriko!!
05-07-23, 07:46
e perché è famosa quest'altra? :asd:

non è che le conosci perché figlia del 'vucato o nipote dell'albergatore. quello lo hai scoperto contestualmente.

Beh oddio Paris era famosa già da prima, altrimenti il video non se lo sarebbe guardato quasi nessuno :asd:

Omnislash
06-07-23, 07:12
Finalmente disponibile la prima parte dell'ultima saga di Bleach

Glasco
13-07-23, 17:09
al iii tentativo ho finalmente visto the orville. le altre volte non ero andato oltre la II puntata.

non è il mio genere ma le prime due stagioni non le ritengo brutte. si vede che è praticamente una soddisfazione personale di mcfarlane e ci sta. la terza invece bruttabrutta, livello prometheus con la gente che avvicina il naso alle robe aliene che gli esplodono in faccia.

Eric Starbuck
14-07-23, 08:39
ma no dai! pure la terza è molto bella. soprattutto per i temi trattati che fanno molto "star trek": dilemmi morali, decisioni etiche etc... l'unica cosa un po' meh. è che tutto l'arco finale sembra un "bignami" di quello che avrebbe potuto essere. sembra tutto condensato in pochissimo tempo.

Tyreal
14-07-23, 12:25
Pure per me la terza risulta abbastanza debole. Le situazioni mi sembrano le solite, ma tirate per le lunghe in episodi insolitamente prolissi e ripetitivi.

CX3200
14-07-23, 14:48
Vi meritate discovery :tsk:

ryohazuki84
14-07-23, 14:53
che figo hanno messo i ghostbusters

Tyreal
14-07-23, 14:54
Vi meritate discovery :tsk:

Questa è malvagità, però :bua:

Eric Starbuck
14-07-23, 15:42
un po' ha ragione però. la terza di the orville ha alcune trame che non sarebbero sfigurate in una ottava stagione di TNG.

ecco. l'ho detto! :snob:

CX3200
14-07-23, 17:43
Questa è malvagità, però :bua:
Può darsi, ma è perfettamente logico :tsk:

ryohazuki84
14-07-23, 18:23
sto inziando a guardare la serie di full monty, non è male

Glasco
14-07-23, 19:08
tng immagino sia the next generation, che se non è sbaglio è quella con picard e data, giusto?

è che ammè star trek non ha mai preso, ho visto qualche puntata del classico da piccolo e da ragazzo al pomeriggio dopo scuola su italia1 qualcosa di quello con picard.

però ricordo un video di mcfarlane da giovanissimo che con gli amichetti ricreava una puntata di star trek nella sua cameretta su vhs. da lì ad arrivare ad avere la propria serie omaggio, deve proprio essere una bella soddisfazione

Angels
18-07-23, 10:10
Il 2 agosto verrà inserito sulla piattaforma Guardiani della Galassia 3

Redrum
20-07-23, 08:18
che figo hanno messo i ghostbusters

Tutti e due :look:

Alastor_Tiziano
25-07-23, 08:41
Che brutta la prima nuova puntata di Futurama … speriamo siano migliori le prossime

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
25-07-23, 09:08
Secondo un recente report, Keanu Reeves avrebbe girato alcune scene per la serie Star Wars: The Acolyte. A raccontarlo è giantfreakinrobot.com (notizia riportata anche da Forbes) le cui fonti si sono dimostrate affidabili più di una volta.

L’attore canadese sarebbe quindi entrato nel cast dello show di Leslye Headland anche se – secondo le fonti – solo per una piccola parte e non per un ruolo ricorrente.

Tyreal
25-07-23, 09:40
Che brutta la prima nuova puntata di Futurama … speriamo siano migliori le prossime

Ho fatto un rewatch di qualche episodio storico prima di iniziare questo... Un po' me lo aspettavo, è una serie invecchiata malissimo

Alastor_Tiziano
25-07-23, 10:05
Non sono d’accordo, l’ho rivista meno di 1 mese fa e la considero ancora una serie sopra la media, con delle puntate assolutamente geniali

nicolas senada
25-07-23, 10:07
anche per me Futurama, pur essendo figlio dei suoi tempi, regge tutt'ora benissimo

Mister Zippo
25-07-23, 19:28
Non sono d’accordo, l’ho rivista meno di 1 mese fa e la considero ancora una serie sopra la media, con delle puntate assolutamente geniali

Trovo Futurama attualissima almeno fino alla 4°. Poi quelle sottoscritte per Comedy Central sono mosce come poche.

Tyreal
25-07-23, 19:48
In effetti ho guardato qualcosa della quinta stagione

Edit: in realtà la sesta, visto che la quinta è composta dai film. Credo.

Alastor_Tiziano
25-07-23, 20:24
Trovo Futurama attualissima almeno fino alla 4°. Poi quelle sottoscritte per Comedy Central sono mosce come poche.

Oddio, non sono d’accordo nemmeno qui, alcune puntate delle ultime sono degne di nota, come quella della macchina che va avanti nel tempo, o quella della madre di Fry, o quella finale

Mister Zippo
25-07-23, 20:32
Vero, però generalmente c'è un enorme divario tra quelle fino alla 4° (in Italia la divisero fino a creare una "falsa" 5°) che in sostanza termina con la scena del concerto, e quelle successive che sono infatti derivate dai lungometraggi.

Quelle dopo ancora sono tendenzialmente dal "Moscio" andante al "carine".

Troppe interruzioni così come la volontà da parte di Greoning e compagni di proseguire con i Simpson che sono morti da almeno 15 anni hanno purtroppo influito. Diverse puntate delle prime stagioni di Futurama sono geniali, peccato essersi ridotti a fare roba come Disincanto, che è nato vecchio.

nicolas senada
25-07-23, 21:19
Vado a memoria essendo passato molto tempo... i film non mi avevano entusiasmato (tempi troppo lunghi...) però la sesta stagione di Futurama la ricordo buonissima. Non dico al livello delle 'storiche' prime 4 ma di poco inferiore.

Dei Simpson abbiamo già parlato tante volte qui dentro, le prime 10 stagioni sono geniali (e per me tuttora insuperate e insuperabili), poi dovevano chiudere attorno alla stagione 15/16 (la puntata con David Byrne è stato il punto in cui Groening doveva capire di chiudere)

Disincanto in lista su Netflix e mai avviato :bua:

Tyreal
25-07-23, 21:47
Disincanto è il male :bua:

Det. Bullock
25-07-23, 22:47
Disincanto ha il problema che chi lo ha fatto non ama il genere e non lo capisce, quindi essenzialmente fanno parodie superficiali di roba a caso, tipo 3-ciento.
Un momento fanno la parodia delle fiabe Disney, un altro la fanno di Game of Thrones, un altro fanno gag puramente nonsense che potrebbero essere messe in qualsiasi altra sitcom.
È diventato un po' meglio nel momento in cui è diventato un fantasy che è anche commedia ma ormai era troppo poco e troppo tardi.

Mister Zippo
26-07-23, 01:18
Disincanto non è manco il "male", è semplicemente fuori tempo massimo ed al netto di ciò che dice Bullock, che è vero in buona parte, ossia fa il verso ad un genere diverso. Una roba che non ha enormi punti negativi ma che in un mondo ultracompetitivo semplicemente non spicca, l'ho percepito come un tentativo da parte dei produttori di rimettersi in careggiata però in maniera non convinta al 100 %.

Futurama i lungometraggi ricordo il primo (interpretando le puntate come "puntatone" ) che non era male, così come wella di Ivo che era discreta, poi un calo generico, diverse puntate carine però nessuna che ricordi in modo particolare.

Un po' meglio quelle successive, però ribadisco niente di geniale, sul "carino" andante.

Tornando sui Simpsons, la puntata con David Byrne è quella in cui viene sminchiato il personaggio di Skinner?

nicolas senada
26-07-23, 08:23
Ok, mi avete fatto passare del tutto la voglia di fare un tentativo con Disincanto :bua:

Sui Simpson, l'episodio che menzionavo è questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Simpson_(quattordicesima_stagione)#Pa ce,_quiete_e_chili

Puntata che inizia col botto, con i primi 5 minuti fulminanti in cui Homer scrive assieme a Byrne la (ormai) famosa 'Tutti odiano Ned Flanders' (canzone che è un palese omaggio allo stile 'classico' di Byrne e dei Talking Heads, e cantata in originale da Byrne stesso) e i restanti 15 di nulla assoluto. Un vero spreco, considerata la caratura dell'ospite, soprattutto se si pensa che Groening è un patito di New Wave e Byrne è uno dei suoi miti.

Evidentemente ricordo male io, pensavo cadesse alla 17/18ma stagione e invece è già alla 14ma :bua:

Quella di Skinner a cui ti riferisci credo sia quella di Armin Tamzarian
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Simpson_(nona_stagione)#Il_direttore_ e_il_povero

Zhuge
26-07-23, 09:23
sì comunque il crollo verticale della qualità del prodotto si è avuto introno alla 15/16esima stagione :sisi:

Howard TD
26-07-23, 11:48
sì comunque il crollo verticale della qualità del prodotto si è avuto introno alla 15/16esima stagione :sisi:

bho anche già dalla 11-12 la qualità era parecchio scadente :asd:

Si salvicchiava qualche puntata..

Enriko!!
26-07-23, 13:06
Disincanto in lista su Netflix e mai avviato :bua:

io lo seguo, non so neppure io perchè...qualche mezza idea c'è, ma mancano i tempi comici di futurama/simpson, ma anche le trovate veramente riuscite, insomma è una serie già "stanca" come se fossero alla 10a stagione, invece sono appena 2...

Pare sia fatta giusto come compitino per incassare l'assegno, poi non è brutta, ma neppure che si possa definire bella, diciamo che c'è... e magari capita di guardarla, se non ci fosse dubito che qualcuno ne sentirebbe la mancanza...
Tutto sommato sa un po' da occasione sprecata...

Tyreal
26-07-23, 13:28
Io l'ho mollata a metà della seconda stagione: all'inizio avevo trovato piacevole la trama orizzontale e speravo in un crescendo, poi c'è stata solo la noia

Mister Zippo
26-07-23, 15:25

Si sono tutti abbastanza concordi. Pure io essendovi cresciuto, ho iniziato ai tempi a notare un calo delle idee dalla 12.

Molti individuano l'inizio del crollo proprio con la puntata di Skinner che in realtà non è il vero Skinner, ma che alla fine dell'episodio ritorna ad esserlo. Probabilmente da li gli sceneggiatori che potevano sminchiare personaggi storici a buffo per tirare avanti :asd:

Si l'episodio di skinner è quello, Il direttore e il povero. Che poi il crollo non c'è stato direttamente da li ma il calo molti lo considerano da lì.

Ribadisco e mi associo al crollo abbastanza netto dalla 12-13° , che poi è divenuto un qualcosa di inarrestabile con poche eccezioni. Al punto che anche l'episodio Crossover con i Griffin è arrivato troppo tardi anche solo per diventare qualcosa di realmente fico.

- - - Aggiornato - - -

io lo seguo, non so neppure io perchè...qualche mezza idea c'è, ma mancano i tempi comici di futurama/simpson, ma anche le trovate veramente riuscite, insomma è una serie già "stanca" come se fossero alla 10a stagione, invece sono appena 2...

Pare sia fatta giusto come compitino per incassare l'assegno, poi non è brutta, ma neppure che si possa definire bella, diciamo che c'è... e magari capita di guardarla, se non ci fosse dubito che qualcuno ne sentirebbe la mancanza...
Tutto sommato sa un po' da occasione sprecata...

Vero, è un po' l'impressione che ha fatto in senso generale.

Che poi nel mondo competitivo come pochi dei programmi seriali tra serie e film, l'essere mediocre è talvolta peggio del brutto: non ho mai visto un video virale, un meme o altro legato al contesto di Disincanto, sono tutti personaggi che fanno il verso ad altri ma che nativamente sono il niente.

Tyreal
26-07-23, 15:40
Luci ha avuto il suo momento con qualche meme e vignetta, ma solo perché è graficamente accattivante, non per riferimento al personaggio in sé