PDA

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

CX3200
22-03-20, 13:38
Rimandato il lancio francese, tocchiamo ferro qui...

Io spacco tutto, soprattutto perché ho già pagato..... Toccatemi tutto tranne i soldi che divento una bestia :mad:

Leorgrium
22-03-20, 14:32
Ecco la promo tim-disney+

https://i.imgur.com/KwTBngg.png

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

L’offerta Mondo Disney+ prevede:

abbonamento TIMVISION PLUS: €5/mese
abbonamento Disney+: €6,99/mese
Bonus TIM: sconto di €11,99/mese per i primi 3 mesi, poi di €8,99/mese

Dal 4 mese il costo dell’Offerta “Mondo Disney+” è di €3/mese.

https://www.tim.it/timvision-disneyplus

Bigclouds
23-03-20, 00:03
Perché diamine c'è ora la prima puntata di mandalorian su Italia 1?

Enriko!!
23-03-20, 01:41
Io spacco tutto, soprattutto perché ho già pagato..... Toccatemi tutto tranne i soldi che divento una bestia :mad:Non so a cosa sia dovuto lo slittamento in Francia, ma immagino sia legato a questioni tutte loro... Vedo che sui vari social continuano con il conto alla rovescia, e uno slittamento a 48 ore scarse dal lancio sarebbe quanto mai clamoroso...

ok lo slittamento in Francia è per il 7 aprile su richiesta del governo per cercare di non sovraccaricare la rete con un ulteriore traffico di dati...in italia questo problema non c'è in quanto sono già al collasso da anni :asd:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
23-03-20, 13:19
secondo voi al lancio funzionerà o crasherà tutto?

Alastor_Tiziano
23-03-20, 14:05
Può darsi ... più che altro noto che oggi anche YouTube ci mette una vita a caricarsi ..l

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
23-03-20, 14:23
a che ora sarà disponibile la app?

Angels
23-03-20, 16:01
a che ora sarà disponibile la app?C'è il countdown sul sito mancano 10 ore, immagino a mezzanotte si dovrebbe sbloccare tutto

Alastor_Tiziano
23-03-20, 18:52
Di parlava delle 2 di notte ...

Inviato dal mio A5_Pro utilizzando Tapatalk

Tyus
23-03-20, 18:52
scusate se arrivo all'ultimo ma al al lancio di sta notte quali sono le esclusive per cui si dovrebbe fare l'abbonamento?

Tralasciando il catalogo disney + telefilm Marvel e Star Wars (che per me non sono sufficienti per l'acquisto) e documentari (quelli mi interesserebbero ma tra netflix e skygo scroccato ai genitori son più che coperto), c'è altro?

Don Zauker
24-03-20, 00:02
Ancora niente app ?

Angels
24-03-20, 00:14
L'app non c'è ma il sito già funziona, sono entrato
https://www.disneyplus.com/en-gb/

A quest'ora 7:40 l'app è disponibile sul play store.

Don Zauker
24-03-20, 08:31
Scaricata sulla Apple TV aspettando che Panasonic caghi l’app nativa.
2 cose al volo:

1) manca Star Wars EP IX
2) nella roba Marvel non c’è Agent of SHIELD

Ma la roba FOX ?
Non pervenuta ?
No niente, non ha una sezione separata ma c'è, bella cagata.

Tyreal
24-03-20, 08:49
La roba Star Wars arriva solo fino a Solo, mi pare. Avendo l'esclusiva possono permettersi di tirarla lunga con le prime visioni.
Endgame c'è?

Don Zauker
24-03-20, 08:55
La roba Star Wars arriva solo fino a Solo, mi pare. Avendo l'esclusiva possono permettersi di tirarla lunga con le prime visioni.
Endgame c'è?

Endgame c'è, i film SW ci sono tutti tranne EP IX.
Non capisco la mancanza di Agent of SHIELD.

Necronomicon
24-03-20, 09:15
Endgame c'è, i film SW ci sono tutti tranne EP IX.
Non capisco la mancanza di Agent of SHIELD.

Agent of Shield è ancora su Netflix (e pure Amazon?), per cui probabilmente non posso ancora metterlo sul loro servizio per tutto il 2020 (un po' tipo House of Cards)
Comunque ci sono 7 giorni di prova gratuita, quindi dopo provo

Alastor_Tiziano
24-03-20, 09:21
Episodio IX esce a fine aprile

- Duck tales solo stagione 3 :cry:
- la sigla di Cip e Ciop in inglese :cry:
- alcuni film partono in inglese

Cmq catalogo (anche se ancora incompleto) veramente vastissimo, ci sono tantissimi classici anni 70 che amavo da bimbino, come fbi operazione gatto, il computer con le scarpe da tennis o il fantasma del pirata Barbanera, ed altri classici Disney come “Salutos Amigos”, tutta roba mia uscita in bluray o HD

Buonissima qualità 4K (sul mio lg 65 pollici), connessione stabile e app snella e veloce

CX3200
24-03-20, 10:13
Confermate che su fire stick tv non è ancora disponibile l'app, o sono io sfigato? :uhm:

Venom1905
24-03-20, 10:56
Non c'è l'immagine profile di Kronk... Fail, mi faccio cancellare l'account

MrVermont
24-03-20, 11:01

Severo ma giusto.

Cmq vorrei capire a cosa dei 4 streaming in contemporanea. Per intendersi, se sono dalla mia ragazza a Roma, posso connettermi o mi caga la minchia perchè a casa mia in toscana c'è connesso mio fratello nello stesso momento? :uhm:
No perchè altrimenti più che un servizio di streaming è un servizio del cazzo :asd:

Chiwaz
24-03-20, 11:08
Fatto anche io. C'è la serie animata anni '90 degli X-Men e Gargoyles :rullezza:

- - - Updated - - -

Si, ricordarsi solo che i dispositivi sono 10 e che una volta registrati non si possono più rimuovere :look:

Dove si vedono i dispositivi registrati ?

Enriko!!
24-03-20, 11:13
Severo ma giusto.

Cmq vorrei capire a cosa dei 4 streaming in contemporanea. Per intendersi, se sono dalla mia ragazza a Roma, posso connettermi o mi caga la minchia perchè a casa mia in toscana c'è connesso mio fratello nello stesso momento? :uhm:
No perchè altrimenti più che un servizio di streaming è un servizio del cazzo :asd:

Nel contratto non sono specificati particolari limiti "territoriali"...almeno non di questo tipo, non sembrano esserci limitazioni poi diverse a quelle che già da (o non da) Netflix o amazon, giusto per il download dei contenuti c'è il limite dei 10 dispositivi che non mi pare Netflix abbia.

non c'è neppure Hamm, il maiale di Toy Story :sad:

Leorgrium
24-03-20, 11:18
Dove si vedono i dispositivi registrati ?

Non credo esista...penso che una volta che ti arriva il msg "limite di dispositivi raggiunto", chiami loro per fare il reset.

Chiwaz
24-03-20, 11:21
Ok, devo essere già a due al momento.

Alastor_Tiziano
24-03-20, 11:28
Il re leone ed altri classici in 4k, Pomi dotto e e manici di scopa, Tesoro mi sono ristretti i ragazzi, Viaggio al centro della terra, 20mila lega sotto i mari, in viaggio con Pippo, i documentari della NG...

Ho le lacrime agli occhi ...

Personalmente la quarantena forzata casca davvero a pennello, rischiavo seriamente di non uscire più di casa per 1 mese :asd:

Starato
24-03-20, 11:32
Iscritto! (mio fratello mi ha condiviso il suo account in cambio del mio di netflix)

Catalogo veramente valido ihmo... Già solo per Gargoyles, Darwin Duck, Quack Pack e Ducktales per me vale la pena :asd:
Ci sono anche i corti pixar e quelli degli anni 30-40 :vojo:
Ed è la volta buona che mi vedo comodamente Clone Wars.

Enriko!!
24-03-20, 11:34
Non credo esista...penso che una volta che ti arriva il msg "limite di dispositivi raggiunto", chiami loro per fare il reset.

Ok, devo essere già a due al momento.

A quanto pare non si vedono e per rimuoverne uno bisogna contattare l'assistenza.
In ogni caso questo vale solo per i dispositivi dove si vuole fare il download dei contenuti per la visione offline, lo streaming diretto non ha limiti di dispositivi (se non i 4 contemporanei)

Alastor_Tiziano
24-03-20, 11:34
Se mi mettono i cartoni classici con Pippo e Paperino vengo nelle mutande

Leorgrium
24-03-20, 11:36
Ok il catalogo vasto pieno di film e serie tv degne di nota, però che bastardata non mettermi almeno la prima stagione di ducktales (anni 90') :sad:

Chiwaz
24-03-20, 11:37
Solo due episodi di The Mandalorian, però.

Leorgrium
24-03-20, 11:41
Ecco la risposta per tutti. Se vedete il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

(https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=c7d6f65fdbaf4898b1e6c28d13961975)
Se vedi il seguente messaggio di errore: Disney+ è disponibile per lo streaming e il download su un massimo di 10 dispositivi. Purtroppo, sembra che tu abbia superato questo limite. Se pensi di avere ricevuto questo messaggio per errore, visita il Centro Assistenza Disney+ (Codice di Errore 13)

Link: Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"

(https://help.disneyplus.com/csp?id=csp_article_content&sys_kb_id=c7d6f65fdbaf4898b1e6c28d13961975)

Starato
24-03-20, 11:55
Se mi mettono i cartoni classici con Pippo e Paperino vengo nelle mutande

Alcuni ci sono già :sisi:

Enriko!!
24-03-20, 11:59
Ecco la risposta per tutti. Se vedete il msg errore 13, vuol dire che avete superato il limite dei dispositivi registrabili.

Link: Sto ricevendo il "Codice di Errore 13"

certo che però sul contratto dicono una cosa...li un altra, nel loro contratto dicono che il limite di 10 dispositivi è solo per il download, mentre li lo mettono anche per lo streaming

ryohazuki84
24-03-20, 12:00
Confermate che su fire stick tv non è ancora disponibile l'app, o sono io sfigato? :uhm:

io l'ho trovata usando la funzione "cerca"

CX3200
24-03-20, 12:03
io l'ho trovata usando la funzione "cerca"

Si poi ho trovato anche io, la prima volta che ho cercato non usciva però

squallwii
24-03-20, 12:03
Fatto anche io. C'è la serie animata anni '90 degli X-Men e Gargoyles :rullezza:

- - - Updated - - -

Dove si vedono i dispositivi registrati ?X-Men è solo in inglese però
Solo due episodi di The Mandalorian, però.Li caricano ogni settimana

Leorgrium
24-03-20, 12:05
certo che però sul contratto dicono una cosa...li un altra, nel loro contratto dicono che il limite di 10 dispositivi è solo per il download, mentre li lo mettono anche per lo streaming

Occhio che molti confondevano il contratto disneylife con disney+. In disneylife avevi pure il pannello per rimuovere i dispositivi da solo. :asd:

Enriko!!
24-03-20, 12:14
Occhio che molti confondevano il contratto disneylife con disney+. In disneylife avevi pure il pannello per rimuovere i dispositivi da solo. :asd:

boh...io mi sono letto il contratto che mi hanno mandato loro e si trova sul loro sito...

c. Visualizzazione in streaming dei Contenuti Disney+.
I Contenuti Disney+ possono essere visualizzati in streaming attraverso il Servizio Disney+ con connessione Internet attiva. Per ogni account al Servizio Disney+ sono consentite fino a quattro (4) visualizzazioni contemporanee in qualsiasi momento. Il numero di visualizzazioni contemporanee consentite può variare di tanto in tanto, senza pregiudizio alcuno ai diritti dell'utente ai sensi delle disposizioni sul recesso e rimborso di cui al paragrafo 2(d).

d. Download dei Contenuti Disney+. I Contenuti Disney+ potranno essere temporaneamente scaricati per la visualizzazione offline su alcuni Dispositivi Compatibili. I download sono permessi solo su un massimo di dieci (10) Dispositivi Compatibili. Non sarà consentito il download su un dispositivo aggiuntivo una volta raggiunto il limite massimo di dieci (10) Dispositivi Compatibili. È necessario collegare il proprio Dispositivo Compatibile a Internet e accedere al Servizio Disney+ almeno una volta ogni trenta (30) giorni affinché i Contenuti Disney+ scaricati rimangano disponibili per la visualizzazione offline. Il periodo di tempo in cui alcuni download temporanei rimangono disponibili per la visualizzazione offline può cambiare di tanto in tanto.

Stando a quello che scrivono loro I dispositivi registrati con limite di 10 è riferito solo per i download per la visione offline...mentre lo streaming non ha nessun limite di questo tipo e non è vincolato a nessun numero di dispositivi, se non a quello di 4 in contemporanea...
Diciamo che quello di limitare a 10 i dispositivi dove si può fare il download può avere anche un senso per tutelarsi un minimo...se è solo quello ci sta..

Alastor_Tiziano
24-03-20, 12:14
Alcuni ci sono già :sisi:

Dove ? Non ho trovato nulla, solo alcuni classici anni 30-40 di Tolpolino

Di Duck Tales solo alcune puntate della stagione 3, perché??.

Starato
24-03-20, 12:40
Dove ? Non ho trovato nulla, solo alcuni classici anni 30-40 di Tolpolino

Di Duck Tales solo alcune puntate della stagione 3, perché??.

Vai a spulciare nella categoria "Disney nei decenni", ci sono alcuni shorts di paperino (es. l'appuntamento e disastri in cucina) e quelli di pippo che fa cose :asd:

EDIT: ne mancano un bel pò ancora, comunque :sisi:

Leorgrium
24-03-20, 12:50
boh...io mi sono letto il contratto che mi hanno mandato loro e si trova sul loro sito...

Non so, io riporto quello che ha detto l'assistenza. Tanto non manchera tanto perchè un ordata di utenti inferociti intasi i social perchè non riescono più a registrare dispostivi. :asd:

Necronomicon
24-03-20, 12:52
Vai a spulciare nella categoria "Disney nei decenni", ci sono alcuni shorts di paperino (es. l'appuntamento e disastri in cucina) e quelli di pippo che fa cose :asd:

EDIT: ne mancano un bel pò ancora, comunque :sisi:In pratica non c'è un cazzo della roba che voglio vedere io han caricato a caso :asd:

Alastor_Tiziano
24-03-20, 14:10
Quindi, scusate, è possibile accedere ad un numero infinito di dispositivi? L'importante è che non siano 4 dispositivi contemporaneamente su stesso profilo?

Il limite è solo per il download? Ergo, oltre 10 dispositivi non è possibile scaricarne su un 11esimo?

Enriko!!
24-03-20, 14:35
Non so, io riporto quello che ha detto l'assistenza. Tanto non manchera tanto perchè un ordata di utenti inferociti intasi i social perchè non riescono più a registrare dispostivi. :asd:

Quindi, scusate, è possibile accedere ad un numero infinito di dispositivi? L'importante è che non siano 4 dispositivi contemporaneamente su stesso profilo?

Il limite è solo per il download? Ergo, oltre 10 dispositivi non è possibile scaricarne su un 11esimo?

allora ho contattato l'assistenza, la risposta è che è corretto quanto scritto nel contratto.
ricapitolando:
1 account può fare:
7 profili
4 streaming contemporanei con illimitati device da cui poter guardare in streaming
10 device diversi su cui sono stati fatti dei download

finchè non scarichi nulla non viene registrato nessun device (quelli da cui fai streaming non vengono conteggiati)

Alastor_Tiziano
24-03-20, 14:40
Perfetto, considerando che non scaricherò mai nulla (e non credo manco si possa fare da tv) posso praticamente associare quanti dispositivi voglio.

Grazie

Zoro83
24-03-20, 15:04
E la serie tv dei Dinosauri non c'è.
Niente, l'hanno proprio rinnegata quella serie.

Alastor_Tiziano
24-03-20, 15:19
Io direi di aver pazienza ... il palinsesto non è completo, nemmeno negli States dove c’è il doppio di roba.

Ne abbiamo di roba d a vedere per ora ...

Davidian
24-03-20, 15:42
Solo io ho problemi con il telecomando SOLO con questa app? Funziona 5 secondi poi parte un lag pazzesco. È tutto il giorno che da così :bua:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
24-03-20, 15:46
Nessun problema col mio telecomando. Funzionano perfettamente puntatore, tasto play, pausa, stop, avanti e indietro.

Per ora zero lag

Kronos The Mad
24-03-20, 16:51
Domanda di vitale importanza.

C'è anche la serie anni 90 "I Dinosauri"?

Non so se siano loro i diritti

Kronos The Mad
24-03-20, 16:51
E la serie tv dei Dinosauri non c'è.
Niente, l'hanno proprio rinnegata quella serie.Ho letto ora...

Chissà se un giorno riuscirò a rivedere tutte le 4 stagioni...

Tyreal
24-03-20, 17:03
Non c'è l'immagine profile di Kronk... Fail, mi faccio cancellare l'accountStavo pensando la stessa cosa

Enriko!!
24-03-20, 17:05
Ho letto ora...

Chissà se un giorno riuscirò a rivedere tutte le 4 stagioni...

e pensare che avevo le VHS...

Kronos The Mad
24-03-20, 17:06
e pensare che avevo le VHS...Ho visto che in DVD hanno fatto delle mega raccolte ma in tedesco senza sottotitoli in italiano :bua:

L'unica appunto sarebbe recuperare tutte le VHS e metterle su formato digitale :bua:

Tyreal
24-03-20, 21:28
So che già che poi mi stuferò o ignorerò il 90% della roba che c'è, ma al momento mi sento come quando fu lanciato Netflix

Angels
24-03-20, 21:43
Stasera con mia moglie abbiamo visto il remake di Lilly e il Vagabondo, carino anche se hanno cambiato il sesso di alcuni personaggi e la moglie l'hanno fatta di colore.

Dimenticavo funziona benissimo in chromecast, la mia tv è del 2012 l'app non c'è ma col chromecast si vede benissimo lo stesso.

Chiwaz
25-03-20, 00:21
Ci sono i Simpson.
Tutti.

*

Alastor_Tiziano
25-03-20, 00:35
Manca la puntata con Michael Jackson :tsk:

Comunque questa sera mi sono gustato il primo film per intero, ovvero “Viaggio al centro della terra” (e non è neanche un prodotto Disney) ... Dio, non lo vedevo da almeno 20 anni, sempre bellissimo.

Comunque visione andata liscia come l’olio, a parte qualche sporadico rallentamento ...

Tyreal
25-03-20, 10:14
Niente, "Pomi d'ottone e manici di scopa" è ancora figo.
Ma poi "Black Hole"... È invecchiato malino, ma è uno spettacolo lo stesso.

Eric Starbuck
25-03-20, 10:40
Rallentamento?

Ieri abbiamo visto inside out e mi è sembrato perfetto.

Tyreal
25-03-20, 11:22
Nessun rallentamento fino a ieri

garese
25-03-20, 11:33
Qualcuno usa l'app per PS4?
Col telecomando del tv Samsung non trovo un tasto per tornare "indietro" e devo riaccendere il controller...

Leorgrium
25-03-20, 13:13
Ho notato che poco fa è uscito un aggiornamento nuovo dell’app Disney plus sulle Android tv.

Io mi sto guardando Gargoyles e Chip&Chop. Poi ieri sera mi sono guardato con la signora la bella e la bestia. La cgi della bestia faceva davvero orrore, meglio la bestia del cartone :asd:

Enriko!!
26-03-20, 22:49
Emh....ma sono io o non c'è star wars rebels? Trovo 4-5 clip da 1 minuto...

xamrap
26-03-20, 23:51
Visto Aladdin, iniziato su iPad e finito su smart TV, nel passaggio l'audio era tutto fuori Sincro, poi si è assestato.
Qualche sporadico rallentamento purtroppo c'è. Ma è anche vero che siamo in 60 milioni a usare internet come mai prima d'ora.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
27-03-20, 00:16
The Mandalorian con che cadenza viene aggiornato?

OMG, c'è Taron e la Pentola Magica, uno dei più lugubri film Disney mai girati :asd:

MDG
27-03-20, 06:38
A me ogni tanto su fire stick lo schermo diventa tutto nero e si sente solo l'audio... L'interfaccia dei controlli se la richiamo è visibile, ma per far tornare il flusso video devo uscire dal contenuto e riprendere la visione, che per fortuna riparte dal punto giusto.

Tyreal
27-03-20, 09:27
Emh....ma sono io o non c'è star wars rebels? Trovo 4-5 clip da 1 minuto...

C'è, vai nella sezione Star Wars.
Quelli che hai trovato in home page sono dei "corti", penso webisodes usciti tra una stagione e l'altra.

Leorgrium
27-03-20, 10:32
Almeno per the clone wars 7 faranno il doppio episodio settimane fino ad arrivare a mettersi in pari con la programmazione statunitense. Gli ultimi 4 episodi li vediamo in contemporanea con gli stati uniti :mmh?:

Enriko!!
27-03-20, 13:13
C'è, vai nella sezione Star Wars.
Quelli che hai trovato in home page sono dei "corti", penso webisodes usciti tra una stagione e l'altra.

si boh...io l'ho cercato con il cerca ma mi uscivano solo quelli, comunque bene lo cercherò nella sezione "star wars" :D

Alastor_Tiziano
27-03-20, 13:56
4 bassotti per un danese è solo in inglese ...

Ma porca putt...

Angels
27-03-20, 14:20
The Mandalorian con che cadenza viene aggiornato?

OMG, c'è Taron e la Pentola Magica, uno dei più lugubri film Disney mai girati :asd:
Dovrebbe essere settimanale.

Mister Zippo
27-03-20, 20:39
Già hanno impostato il limite di dispositivi ad un singolo account?

ryohazuki84
27-03-20, 20:39

what?

Angels
27-03-20, 20:46

10 era stato già detto.

Enriko!!
27-03-20, 20:53
10 era stato già detto.Il limite di 10 è solo per i dispositivi da cui si può fare il download per la visione offline...per lo streaming non c'è limite, se non ovviamente quello di 4 contemporanei

Mister Zippo
27-03-20, 22:05
10 era stato già detto.

Pardon non sono aggiornato.

ryohazuki84
28-03-20, 13:04
mancano i film di spiderman, era previsto? :uhm:

MrWashington
28-03-20, 13:12
mancano i film di spiderman, era previsto? :uhm:

E' roba Sony e sono su Sky.

ryohazuki84
28-03-20, 14:29
E' roba Sony e sono su Sky.

ma pure gli ultimi due con tom holland?

Alastor_Tiziano
28-03-20, 15:21
Si

MrVermont
28-03-20, 16:33
mancano pure i deadpool e logan :uhm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
28-03-20, 16:37
:rotfl: Deadpool e logan la vedo dura :asd:
Dovete comunque capire che la strategia Disney è vendere il pacchetto Disney plus con Hulu in America, quindi le robe più adulte finisco su Hulu.

°dexter°
29-03-20, 13:01
Ma si sa se oltre che sul numero di dispositivi fanno anche controlli sulle posizioni di connessione? Chiedo per un amico che vorrebbe sapere se si può comunque smezzare da veri barbons

ryohazuki84
29-03-20, 13:37
io ho smezzato, nessun problema finora

Chiwaz
29-03-20, 13:42
:rotfl: Deadpool e logan la vedo dura :asd:
Dovete comunque capire che la strategia Disney è vendere il pacchetto Disney plus con Hulu in America, quindi le robe più adulte finisco su Hulu.

Probabile, però oggi ho letto un articolo in cui si diceva che Disney+ sta facendo un sondaggio con un campione di utenti per capire se gradirebbero contenuti adulti nel canale.

Sperém.

Pete.Bondurant
29-03-20, 14:07
Probabile, però oggi ho letto un articolo in cui si diceva che Disney+ sta facendo un sondaggio con un campione di utenti per capire se gradirebbero contenuti adulti nel canale.

Sperém.Si ma a quanto ho capito per "contenuti adulti" intendono roba come Buffy, Firefly e HIMYM :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
30-03-20, 09:37
Ma si sa se oltre che sul numero di dispositivi fanno anche controlli sulle posizioni di connessione? Chiedo per un amico che vorrebbe sapere se si può comunque smezzare da veri barbons

Io sto smezzando, l'area geografica è comunque localizzata nella provincia poco più...problemi non ne stiamo riscontrando, l'unico controllo che fanno sembra essere sulle connessioni contemporanee (4)

Mr Yod
30-03-20, 09:58
Ma solo a me fa vedere la roba in bassa qualità in questo periodo? :uhm:

Pure nelle FAQ hanno detto di aver ridotto la banda a causa dell'aumento di accessi durante la quarantena. :moan:

CX3200
30-03-20, 10:27
Ma solo a me fa vedere la roba in bassa qualità in questo periodo? :uhm:

Pure nelle FAQ hanno detto di aver ridotto la banda a causa dell'aumento di accessi durante la quarantena. :moan:

qui funziona tutto bene, poi non ti so dire la reale qualità video perché non è come con netflix dove puoi vedere la qualità streaming in tempo reale, magari la roba 4k ti va in full hd, ma ti dirò su un 65" 4k si vede tutto molto bene

c'è da dire una cosa però, dipende anche da cosa guardi, c'è roba vecchia in ultra hd e roba recente solo in hd, per esempio ieri ho rivisto iron man 2 e nella descrizione diceva che era solo hd ( iron man 1 era in 4k) e infatti si vedeva un po' sgranato ....poi guardi biancaneve ed è in super ultra 8k :asd:

cmq se non mi mettono al più presto tutte le puntate di duck tales io spacco tutto :sisi:

Tyreal
30-03-20, 10:40
Ho finito Star Wars Rebels.
Non me lo aspettavo, ma è pure meglio di Clone Wars, soprattutto in certi archi narrativi e nel finale. Veramente bello, dovrebbero affidare a Filoni tutto il franchise, non solo The Mandalorian :D

garese
30-03-20, 10:42
Si ma a quanto ho capito per "contenuti adulti" intendono roba come Buffy, Firefly e HIMYM :asd:

Magari Firefly!!!

Mr Yod
30-03-20, 14:32
qui funziona tutto bene, poi non ti so dire la reale qualità video perché non è come con netflix dove puoi vedere la qualità streaming in tempo reale, magari la roba 4k ti va in full hd, ma ti dirò su un 65" 4k si vede tutto molto bene

Ho provato ad avviare Clone Wars e mi sembrava di essere tornato ai DivX di 20 anni fa... :bua:

Redrum
30-03-20, 15:16
Ho attivato una settimana di prova.

Guardando il catalogo film ho notato che fatta eccezione per i titoli Pixar e Marvel, gli altri film Disney sono tutti disponibili in due versioni: l'originale e il remake. Sembra che non abbiano avuto idee nuove da almeno quarant'anni.

Ieri ho visto il remake di Race To Witch Mountain (simpatico filmetto con un The Rock che aveva ancora i capelli ed era grosso la metà di adesso) e il remake di Aladin (tutto sommato più piacevole di quanto mi aspettassi).

°dexter°
30-03-20, 18:50
Io sto smezzando, l'area geografica è comunque localizzata nella provincia poco più...problemi non ne stiamo riscontrando, l'unico controllo che fanno sembra essere sulle connessioni contemporanee (4)

Ok, quindi meglio una sola provincia :bua:

squallwii
30-03-20, 21:22
Io sono ai 2 estremi italiani e finora nessun problema

garese
31-03-20, 08:05
Nessuno con PS4 e tv Samsung? :look:
Comunque sto facendo un rewatch di classici impressionante :P

nyonik
31-03-20, 21:21
Come al solito l'app per ps4 è imbarazzante. Non supporta HDR e non c'è modo di usarla con il telecomando della TV (una volta selezionato un contenuto non si può tornare indietro...)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Leorgrium
01-04-20, 09:20
Ho visto che hanno aggiunto oggi la spada nella roccia.

Il Re Leone di Jon Favreau arriverà il 10 aprile, Ant-Man and the Wasp il 1 maggio, Gli Incredibili 2 il 19 giugno, Ritorno al Bosco dei 100 Acri il 10 agosto e, infine, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni il prossimo 4 ottobre.

In teoria venerdì, anche se mancano le conferme, dovrebbe uscire Onward della pixar. :)

MDG
01-04-20, 22:33
Dovete assolutamente guardare Gravity Falls! Sono due stagioni e stop. Serie animata, ogni episodio dura i canonici 25 minuti o giù di lì. All'inizio sembrano episodi autoconclusivi, ma in realtà non è così. Davvero avvincente, divertente, scritto bene dall'inizio alla fine. Se vi piacciono le avventure alla Goonies, alla Stranger Things e un po' anche alla Rick e Morty. Spassoso. E non me l'aspettavo.

Mr Yod
01-04-20, 22:47
Dovete assolutamente guardare Gravity Falls! Sono due stagioni e stop.
No.
Proprio no.

Dovete guardare ANCHE gli episodi speciali di Gravity Falls. :charge:

MDG
01-04-20, 23:16
Vero! :smugpalm:

Det. Bullock
02-04-20, 01:28
Ho finito Star Wars Rebels.
Non me lo aspettavo, ma è pure meglio di Clone Wars, soprattutto in certi archi narrativi e nel finale. Veramente bello, dovrebbero affidare a Filoni tutto il franchise, non solo The Mandalorian :D

Guadagna dall'essere molto meno dispersiva di Clone Wars che almeno all'inizio era più antologica.

ryohazuki84
03-04-20, 18:14
oggi non doveva essere disponibile onward? :uhm:

Pete.Bondurant
04-04-20, 22:22
La Famiglia di Elefanti.
Molto semplice, molto "disneyano" nella narrazione ma visivamente semplicemente meraviglioso.

Anche il film del dietro le quinte merita oltre ad essere più approfondito dal punto di vista informativo.

CX3200
05-04-20, 08:49
Non so se lo sapete già, ma in molti film hanno messo una sezione extra, dove ci sono scene eliminate e altri contenuti extra, non c'è tutto tutto quello che mettono nei bluray però è simpatica come cosa, e soprattutto nei film marvel ogni tanto ci sono scenette extra importanti :sisi:

Chiwaz
05-04-20, 09:57
Dove si accede?

CX3200
05-04-20, 10:33
Dove si accede?
Quando apri la pagina del film, se vedi sotto ci sono tre finestre, info, consigliati e appunto extra :sisi: e li trovi tutti gli extra disponibili.... A volte c'è poco e niente altre ci sono un bel po' di robetta :sisi:

Enriko!!
05-04-20, 11:23
Ma sono io o l'app Disney non segna gli episodi già visti (o a che punto si è arrivati)...inoltre i testi introduttivi agli episodi delle serie sono veramente striminziti, due righe che non dicono nulla :mah:

xyz
05-04-20, 13:03
Io vedo solo l'ultimo episodio che ho guardato... Devo solo scendere un po' nella homepage. Il problema che ho è lo schermo nero mentre vedo qualcosa. Uso l'app sulla fire stick 4k.

Chiwaz
05-04-20, 13:11
Quando apri la pagina del film, se vedi sotto ci sono tre finestre, info, consigliati e appunto extra :sisi: e li trovi tutti gli extra disponibili.... A volte c'è poco e niente altre ci sono un bel po' di robetta :sisi:

Ah, grazie.

Tyreal
05-04-20, 19:37

Visto ora! Grazie!

Redrum
06-04-20, 07:16
Visto Timmy Failure (https://www.disneyplus.com/movies/timmy-failure-mistakes-were-made/4sCuZo21lakL).

Davvero molto bello.

MDG
06-04-20, 12:28
I corti di Topolino, quelli nuovi del 2013 2017 sono fantastici.

Tyreal
06-04-20, 15:05
Che dite di mettere in evidenza il topic? E' un servizio analogo a Netflix e Prime Video

Leorgrium
06-04-20, 16:32
Che dite di mettere in evidenza il topic? E' un servizio analogo a Netflix e Prime Video

Fatto! :mmh?:

Tyus
07-04-20, 12:10
info: i ducktales nuovi ci sono?

Det. Bullock
07-04-20, 15:06
info: i ducktales nuovi ci sono?

Per ora solo la prima stagione.

garese
08-04-20, 12:12
E solo la terza stagione di quelli vecchi!

Tyus
08-04-20, 16:46
Per i vecchi non ho bisogno di Disney plus :look:

Per nuovi si :bua:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Leorgrium
10-04-20, 19:15
Altro documentario che non bisogna lasciarsi sfuggire

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200410/87913b1932df75511730d159b0ff0396.jpg

Necronomicon
10-04-20, 19:22
Mostrano gli oggetti fatti per quei film :asd:

Leorgrium
10-04-20, 19:24
Mostrano gli oggetti fatti per quei film :asd:

E quindi non si guarda? :asd:

Necronomicon
10-04-20, 20:58
No, è che mi fa specie che ci si debba mettere a linkare queste robe per tenere vivo il thread

MDG
11-04-20, 07:27
Intanto ho visto il re leone in cg realistica... È più espressiva la mia caffettiera... Che SCHIFO!

Leorgrium
11-04-20, 11:18
Qualcuno ha visto i nuovi corti dei Simpson?

Mister Zippo
11-04-20, 11:42
Per ora solo la prima stagione.

Ma è messa completamente a ca**o, o sbaglio io?

CX3200
11-04-20, 13:05
Ma è messa completamente a ca**o, o sbaglio io?

Parli della prima stagione dei nuovi ducktales?

No l'ordine è quasi giusto, hanno solo spostato la prima puntata (tra l'altro divisa in due episodi) e messo in mezzo non si sa bene per quale motivo

Quindi bisogna vedere prima episodio 4 e 5 e poi tutto il resto che è in ordine giusto :sisi:

Starato
11-04-20, 14:06
Parli della prima stagione dei nuovi ducktales?

No l'ordine è quasi giusto, hanno solo spostato la prima puntata (tra l'altro divisa in due episodi) e messo in mezzo non si sa bene per quale motivo

Quindi bisogna vedere prima episodio 4 e 5 e poi tutto il resto che è in ordine giusto :sisi:

Mah insomma, a leggere qua mica tanto :bua:

https://www.facebook.com/LaTanaDelSollazzo/posts/2761555790559811

CX3200
11-04-20, 14:13
Mmmh io mi sono basato sull'ordine della prima messa in onda in America e solo 4/5 sono fuori fase, poi non so a sto punto se anche in America hanno sbagliato :uhm:

Cmq la maggior parte sono episodi autoconclusivi e spostarli non cambia assolutamente nulla, solo le puntate 4/5 sono effettivamente fuori fase e si nota palesemente proprio perchè presenta i personaggi e tutto il resto :bua: per il resto quei piccolissimi collegamenti mi sembrano al posto giusto guardando nell'ordine messo :sisi:

Det. Bullock
11-04-20, 17:45
Calcolate che l'ordine degli episodi giusto è pure calcolato per dare un certo ritmo alla storia alternando storie in cui hanno più importanza i nipotini e Gaia ad altre, la Disney lo alterò in trasmissione perché volevano usare la puntata coi rotolanti come speciale di Halloween.

Pete.Bondurant
11-04-20, 18:50
Vacca boia la serie di documentari di Bear Gryls :asd:
I pulcini rimbalzini :buah:

Mister Zippo
11-04-20, 22:08

Infatti mi sa che li vedo secondo quest'ordine. Cose da pazzi.

Leorgrium
14-04-20, 18:26
https://www.youtube.com/watch?v=A0SAxELg3Mg

Leorgrium
17-04-20, 10:32
Dopo Onward, anche l' Artemis Fowl di Kenneth Branagh finisce su disney+.

Per ora solo in America, vediamo da noi cosa succede.

https://www.youtube.com/watch?v=eaRaNnsQ4iQ

Edit: Arriva pure da noi

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1251077189992415232

Venom1905
17-04-20, 10:45

Mi pareva ci fosse qualcosa di strano infatti :asd:
Comunque veramente ben fatta, mi ci sono intrippato tantissimo

Enriko!!
18-04-20, 23:44
Ma di darkwing duck c'è solo la stagione 2 senza la 1a? :uhm:

CX3200
19-04-20, 08:44
Si, purtroppo a molte serie mancano stagioni intere

Ducktales old, c'è solo la stagione 3

Ducktales new, c'è solo la stagione 1

A kim possible manca la 4

E altre che non ricordo, senza contare i film a cui manca l'italiano :bua:

Enriko!!
19-04-20, 08:54
Uff...speriamo riempiano i buchi..ieri notte mi era venuta voglia di rivedermi darkwing...ma partire dalla 3...ma c'è anche una nuova serie più recente di quella anni 90?

CX3200
19-04-20, 11:20
Nope, c'è una piccola comparsata in ducktales nuovo al massimo

Necronomicon
20-04-20, 16:24
Ne rifaranno uno quasi sicuramente ora che devono creare contenuti :asd:
Comunque non ci siamo proprio che non ci sia modo di avere sul servizio le serie complete che ho già su hard disk.

Enriko!!
21-04-20, 13:56
Intanto sarebbe il caso che mettessero le serie complete...

Venom1905
22-04-20, 16:08
Finiti i nuovi DuckTales! Piacevolmente sorpreso, spero mettano presto la seconda.

Ho anche provato a ridare un'occhiata a quelli vecchi e mi sa che non sono invecchiati benissimo :chebotta:

Eric Starbuck
23-04-20, 10:15
Ma poi è assurdo che se ti propone una serie che stai vedendo nelle prime righe dell'app, e tu la apri da li, ti fa partire il primo episodio e non quello a cui eri arrivato. è assurdo. con clone wars e rebels mi è successo più e più volte di far partire i rispettivi primi episodi. bisogna scendere nel menu e trovare la fila di icone "continua a vedere" almeno l'avessero messa per prima.

Tyreal
23-04-20, 12:45
Se la apri dalla home parte dall'inizio, ma se vai nella sezione apposita (es.: Star Wars) continua da dove eri rimasto. Perlomeno ieri si è comportata così :D

Enriko!!
23-04-20, 15:16
Ma poi è assurdo che se ti propone una serie che stai vedendo nelle prime righe dell'app, e tu la apri da li, ti fa partire il primo episodio e non quello a cui eri arrivato. è assurdo. con clone wars e rebels mi è successo più e più volte di far partire i rispettivi primi episodi. bisogna scendere nel menu e trovare la fila di icone "continua a vedere" almeno l'avessero messa per prima.

Si è fatto abbastanza male da questo punto, come se entri nella stagione 2 e sei alla 1 ti tocca uscire ecc...perchè non c'è un link interno...
Poi non c'è un sistema che nelle serie ti indica chiaramente qual'è l'ultimo episodio visto (tipo netflix che sotto ogni ep c'è la barra d'avanzamento), per dire poi in clonewars c'è 1 riga e mezza di descrizione dell'episodio che spesso è impossibile capirsi
Secondo me chi fa queste app non le usa, ma non usa neppure netflix :asd:

Glasco
23-04-20, 19:23
non c'è cosmos :(

https://it.wikipedia.org/wiki/Cosmos:_Odissea_nello_spazio

garese
23-04-20, 20:24
A me pare assurdo che il tasto Back del telecomando non funzioni sull'app PS4...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

nyonik
23-04-20, 22:38
A me pare assurdo che il tasto Back del telecomando non funzioni sull'app PS4...

Inviato dal mio P01MA utilizzando TapatalkSo è ridicolo, una volta entrati in un contenuto non c'è modo di tornare indietro.
Per non dire che manca anche l'hdr

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

CX3200
24-04-20, 09:24
concordo, l'app per ps4 fa abbastanza pena....stranamente invece l'app per smart tv è fatta bene (di solito è il contrario :asd: )

non solo le funzioni col telecomando tv sono castratissime, ma se per caso durante la visione va via la connessione (e in sto periodo è la norma :bua: ) si impalla tutto e devi chiudere e riaprire, mentre di solito basta aspettare che torni la connessione

poi c'è una cosa che ho notato, indipendentemente dall'app usata, l'audio è sempre molto basso, a volte per capire il parlato devo quasi mettere la soundbar al massimo ...poi magari parte la musica di colpo a palla :chebotta: e non sto parlando magari di film vecchi con codifica audio cagosoa, parlo anche dei marvel o produzioni recenti :sisi:

Eric Starbuck
24-04-20, 10:51
concordo, l'app per ps4 fa abbastanza pena....stranamente invece l'app per smart tv è fatta bene (di solito è il contrario :asd: )

non solo le funzioni col telecomando tv sono castratissime, ma se per caso durante la visione va via la connessione (e in sto periodo è la norma :bua: ) si impalla tutto e devi chiudere e riaprire, mentre di solito basta aspettare che torni la connessione

poi c'è una cosa che ho notato, indipendentemente dall'app usata, l'audio è sempre molto basso, a volte per capire il parlato devo quasi mettere la soundbar al massimo ...poi magari parte la musica di colpo a palla :chebotta: e non sto parlando magari di film vecchi con codifica audio cagosoa, parlo anche dei marvel o produzioni recenti :sisi:

Verissimo! pure a me è capitato. io do sempre la colpa all'audio fatto per il cinema che con le casse della TV rende male. dialoghi bassissimi e musica a palla. sempre col telecomando ad alzare durante i dialoghi e ad abbassare durante le scene action.

PS: l'app per Xbox One sembra fatta bene. non ho notato problemi a entrare e uscire dai contenuti.

Leorgrium
27-04-20, 18:10
https://www.youtube.com/watch?v=UlSVKTIl0i8

Chiwaz
30-04-20, 16:29
Ragazzi, non pensavo, ma Runaways è veramente un gioiellino.
Perfino meglio della controparte a fumetti.

Lo consiglio vivamente.

Kea Black
30-04-20, 16:32
https://www.youtube.com/watch?v=UlSVKTIl0i8

sto contando i secondi ... o anche no

Necronomicon
30-04-20, 17:51

Lo consiglio vivamente.È quello dei ragazzi figli della setta? (nei fumetti non era così la storia o son io che ricordo male?)

Chiwaz
30-04-20, 17:53
Sisi.
Nel fumetto erano sempre figli della setta ma la storia era un po' diversa, si.

A me piace di più quella del telefilm.

Necronomicon
30-04-20, 18:43
Ok, allora ne ho visto qualche episodio della prima stagione. Un po' lento a ingranare ma non spiacevole. Effetti speciali un po' meh

Chiwaz
30-04-20, 21:29
Eh beh, Hulu non è esattamente Netflix :asd:

Sto finendo ora la S01. C'è stato un bel climax fino allo showdown.

Ciccius81
30-04-20, 23:40
Domandona, sapete se c'è modo di regalare mesi di abbonamento tramite codici/gift card ecc ecc?

Chiwaz
30-04-20, 23:47
No, non c'è.

Necronomicon
01-05-20, 07:50
Arriverà quasi sicuramente in futuro, un po' come successo con Netflix

Chiwaz
01-05-20, 08:17
Arriverà quasi sicuramente in futuro, un po' come successo con NetflixNetfliz non ha promozioni di questo tipo, che io sappia.
Non ha nemmeno un trial gratuito.

CX3200
01-05-20, 08:25
Netfliz non ha promozioni di questo tipo, che io sappia.

Come no? :asd:

Il mese di prova c'è eccome, idem le gift-card nei supermercati :asd:

Necronomicon
01-05-20, 08:37
Le carte sono parte gift card parte aggiramento della ritrosia di dare la carta di credito.

garese
01-05-20, 10:57
Netfliz non ha promozioni di questo tipo, che io sappia.

Quando riscatti una card ti chiede se la vuoi applicare al tuo account, o "regalarla" ad un altro :sisi:

Glasco
01-05-20, 21:02
non c'è cosmos :(

https://it.wikipedia.org/wiki/Cosmos:_Odissea_nello_spazio

adesso c'è :cheers:

solo la I stagione del 2014, no il seguito appena finito in iu es ei

madonna l'audio dei film marvel. solo da firestick però, da pc è ok

ho provato il mandaloriano ma non mi entusiazza

Necronomicon
01-05-20, 21:16
L'audio stereo? Solito problema voci a livello sussurro effetti audio a livello tremano i muri?

Glasco
01-05-20, 21:25
yep, leggo che lo citavano pure più sopra. non capisco però perché da pc sia ok. forse la scheda audio che livella tutto l'ambaradan?

netflics continua ad essere l'unico col 5.1 tramite app desktop o sbaglio?

Necronomicon
01-05-20, 21:44
yep, leggo che lo citavano pure più sopra. non capisco però perché da pc sia ok. forse la scheda audio che livella tutto l'ambaradan?

netflics continua ad essere l'unico col 5.1 tramite app desktop o sbaglio?

E' un problema in generale di tutti i programmi stick guardati su tv.
Per dirti, ho lo stesso problema con Criminal Minds su Prime Video e altri.

Enriko!!
02-05-20, 00:19
Boh...io con il chromecast non ho problemi con l'audio

Enriko!!
03-05-20, 20:27
Sapete se è previsto l'arrivo degli spiderman? Parlo degli ultimi due Sony/marvel

Ceccazzo
04-05-20, 12:25
disponibile la prima puntata sul making of di the mandalorian

e disponibile anche il finale di serie di clone wars

Tyreal
04-05-20, 13:02
E pure episodio IX, mi pare.

Redrum
04-05-20, 18:17

Lo consiglio vivamente.

La prima stagione mi è piaciuta parecchio.
La seconda seconda invece sto facendo fatica a finirla.

freddye78
04-05-20, 20:49
Sapete come si impostano dimensione e colore dei subs nell'app Android? Nelle impostazioni non c'è nulla e di default il carattere è troppo grande e sul tablet copre una buona parte dello schermo, possibile che non ci sia?

Necronomicon
04-05-20, 21:05
Sapete come si impostano dimensione e colore dei subs nell'app Android? Nelle impostazioni non c'è nulla e di default il carattere è troppo grande e sul tablet copre una buona parte dello schermo, possibile che non ci sia?

Magari funziona come netflix e bisogna entrare nell'account da pc

Leorgrium
07-05-20, 18:44
:look:

Abbiamo già i brividi. #JustBeyond (https://twitter.com/hashtag/JustBeyond?src=hashtag_click), una nuova Serie Originale basata sulla serie best-seller di romanzi a fumetti di R.L. Stine, è in arrivo nell'autunno del 2021 su #DisneyPlus (https://twitter.com/hashtag/DisneyPlus?src=hashtag_click)

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1258451538797879299

Glasco
07-05-20, 20:05
ne avevo già visti parecchi su youtube, i corti di topolino sono fantastici. in 4 minuti di animazione si vede un lavoro della madonna per quasi ogni episodio. soprattutto quelli ambientati nelle diverse località, dal giappone a venezia, alle alpi o bombay.

e sono abbastanza malati :asd:

Necronomicon
15-05-20, 09:56
Vero, sono bellissimi i corti.
Ma le robe tipo I mestieri di Pippo (o come si chiamavano) ci sono?

Leorgrium
15-05-20, 13:59
Non conosco questo prodotto, ma magari a qualcuno interessa

https://twitter.com/variety/status/1261018947052113920?s=21

Mr Yod
15-05-20, 15:54

Hanno giá fatto due film, un atroce e l'altro un po' meno relativamente di recente. :uhm:

Necronomicon
15-05-20, 23:23
7 anni fa, circa.

Mr Yod
15-05-20, 23:33
7 anni fa, circa.
Relativamente, appunto. :snob:

:bua:

Det. Bullock
16-05-20, 17:45

I libri li ho scroccati a mio fratello e sono carini, i film non li ho visti ma mio fratello mi ha detto che sono adattamenti abbastanza pessimi.
In particolare mi ha detto che i film hanno reso Ade un cattivo anche se nei libri è uno dei buoni perché evidentemente gli sceneggiatori avevano la fissa dell'Ade come corrispettivo 1:1 dell'inferno cristiano.

garese
16-05-20, 20:43
A me il primo non era dispiaciuto, poi c'è la Daddario...

CX3200
16-05-20, 20:49
Io non ho letto i libri, visti i film.... L'idea di base harry Potter con gli dei dell'Olimpo non è male

Ma il primo film è abbastanza pezzente, il secondo invece l'ho trovato carino, sicuramente si vede che hanno investito qualche spicciolo in più :asd: mi ha fatto venire voglia del terzo film che poi non hanno più fatto :bua:

Salutava Sempre
18-05-20, 13:14
ma degli gli ultimi due episodi di clone wars col doppiaggio saltato causa covid-stocazzo si sa qualcosa in merito?

Leorgrium
20-05-20, 11:43
https://www.youtube.com/watch?v=WFXDzafyLTI

Leorgrium
20-05-20, 18:06
"Maggie Simpson in “The Longest Daycare”, Il corto animato de #ISimpson (https://twitter.com/hashtag/ISimpson?src=hashtag_click) nominato all'Oscar, sarà disponibile dal 29 maggio su #DisneyPlus (https://twitter.com/hashtag/DisneyPlus?src=hashtag_click)."

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1263153911847944194

Leorgrium
22-05-20, 14:11
https://www.youtube.com/watch?v=VbyLJGfIF-U

Enriko!!
23-05-20, 21:01
Possibile che l'app non sia compatibile con il xiaomi redmi note 3 pro??

Necronomicon
23-05-20, 21:05
https://www.youtube.com/watch?v=VbyLJGfIF-U:rotfl:

CX3200
25-05-20, 18:18
Ho provato a guardare quei mini documentari sugli oggetti di scena dei film Disney

Non sono male, raccontano un po' il dietro le quinte di vari film, magari la buttano troppo sul sentimentale quando mostrano un oggetto a qualche attore o lavoratore del tal film e parte il momento commozione.... Che prr carità ci sta anche che ti scenda la lacrimuccia a rivedere un oggetto di un film importante a cui hai lavorato 30/40 anni prima, perché anche che palle da spettatore :asd:

Magari un pochino corti e perdendosi coi momenti lacrimuccia non c'è tantissima ciccia, ma sono cmq gradevoli :sisi:

Leorgrium
28-05-20, 12:30
17 luglio

https://www.youtube.com/watch?v=pZeg883rBSM

Ceccazzo
28-05-20, 12:56
diciamo che non siamo esattamente nel target della serie :bua:

Kea Black
28-05-20, 13:28
un gene che viene ereditato solo dai secondi geniti, cioè gli ovuli e/o gli spermatozoi tengono il conto di quanti bimbi sono nati prima?
o quando il primo spermatozoo entra nel primo ovulo viene mandato un segnale wifi per attivare la distruzione del gene in tutti i gameti rimasti nei due genitori?

inoltre, funziona solo tra le stesse persone? se reale maschio A fa un primo figlio con reale donna 1 e poi un secondo con reale donna 2 (che non aveva avuto figli precedentemente), questo secondo figlio è un secondo genito e prende il gene perché è il secondo per il padre? anche se per la madre è il primo?

Necronomicon
28-05-20, 14:32
diciamo che non siamo esattamente nel target della serie :bua:Del servizio streaming, vorrai dire :asd:

Comunque che razza di trama eh, quale minchia di ragazzino potrebbe identificarsi in un secondogenito di un re :asd:

Tyreal
28-05-20, 15:02
Le sorelle minori di quelle che vogliono fare le principesse?

Redrum
28-05-20, 15:33
Mi sa che fino alla seconda stagione del Mandalorian non avrò alcun motivo per riabbonarmi.

Det. Bullock
29-05-20, 14:16
Effettivamente Disney+ forse è più per me che ho una nostalgia assurda per un sacco di roba Disney che in DVD o in BD non è mai stata pubblicata anche se manca ancora tanta roba.

Nyarlathotep
29-05-20, 16:43
Io ho fatto abbonamento annuale sulla fiducia ma non lo rifarei, cioè lo farei se ci mettessero insieme Hulu ma così proprio no. Decisamente non il mio target, mancano anche film storici come Something Wicked This Way Comes (suppongo troppo "adulti" per la piattaforma?)

Kea Black
29-05-20, 16:50
se si hanno dei bambini da soddisfare direi che va più che bene, altrimenti non penso valga un abbonamento annuale

mi auguro per loro che più avanti inizino a sfornare più contenuti anche per i meno giovani

per noi in realtà mi auguro che falliscano tutti e ne restino solo due/tre con cataloghi belli corposi (avendo assorbito quelli dei falliti), anziché avere una piattaforma per ogni corporation come vorrebbero loro

Tyreal
29-05-20, 19:28
Io ho fatto abbonamento annuale sulla fiducia ma non lo rifarei, cioè lo farei se ci mettessero insieme Hulu ma così proprio no. Decisamente non il mio target, mancano anche film storici come Something Wicked This Way Comes (suppongo troppo "adulti" per la piattaforma?)

Gran bello, concordo

Enriko!!
30-05-20, 14:43

Beh la produzione Disney la si conosce, come si sapeva cosa ci sarebbe stato dentro....insomma il target della piattaforma mi pare fosse evidente fin da subito quale poteva essere...
In tal senso le mie perplessità le avevo espresse fin da subito....

Comunque target più piccolo di Netflix ma anche prezzo più contenuto...io se non fosse che divido non so se avrei l'abbonamento.
La mia delusione comunque non è tanto per il target delle produzioni / offerta (che dubito cambierà ) ma per le mancanze nel catalogo e buchi vari...

Redrum
30-05-20, 16:34
Io ho fatto un mese di abbonamento quando è uscito e ho visto più o meno tutto quello che mi interessava veramente.

Anche a me ogni tanto viene la nostalgia di serie classiche come i Ducktales o Gargoyles, ma realisticamente si finisce per guardare mezzo episodio e poi si passa ad altro.

Penso che farò un mese singolo un paio di volte all'anno giusto per le produzioni originali che mi interessano.

Enriko!!
03-06-20, 13:26
c'è da dire che poi fra qualche film marvel, mandalorian, rebels, clone wars e qualcosa di pixar e magari qualche altro film che salta fuori se si trova da dividere per me 20 euro anno si possono anche spendere...69,90 già meno...

Leorgrium
22-06-20, 11:11
https://www.youtube.com/watch?v=F3roFDVsmtY

Ho letto che hanno tolto il periodo di prova dei 7 giorni...probabile che la gente ne ha abusato parecchio in questo periodo :)

Chiwaz
22-06-20, 12:18
Purtroppo anche io mi sono fatto fregare pensando che i telefilm Marvel arrivassero presto, e invece niente.
Ho da vedere giusto Runaways e Agente Carter, ma onestamente poco altro.

Ma che è sto Hamilton? :facepalm:

Necronomicon
22-06-20, 12:24
Musical su uno dei padri fondatori dell'America

Chiwaz
22-06-20, 12:34
IntereSSantiSSSSimo :asd:

Necronomicon
22-06-20, 12:45
No beh, il personaggio ciava un cazzo, ma dal punto di vista del musical è un progetto decisamente innovativo e interessante.
C'è che da noi i musical non vanno tanto come genere teatrale e ci arrivano generalmente i rimasugli di altri Paesi e solo se qualcuno si prende la briga di tradurli. Inoltre la tradizione operistica fa un po' da tappo a proposte più pop

Chiwaz
22-06-20, 12:57
Tranne rarissime eccezioni (TRHPS, Mamma mia, quello dei Green Day), i musical mi fan cagare durissimo :asd:

Al di là della tradizione o di quel che ci arriva.

Necronomicon
22-06-20, 13:10
Tranne rarissime eccezioni (TRHPS, Mamma mia, quello dei Green Day), i musical mi fan cagare durissimo :asd:

Al di là della tradizione o di quel che ci arriva.

Beh, se parliamo di film ok, ma l'esibizione teatrale è comunque un'altra cosa.
Anche vedere un Notre Dame de Paris a teatro (che nonostante la musica di Cocciante rimane comunque un progetto francese importato) è comunque un gran bel spettacolo.

Chiwaz
22-06-20, 13:20
Beh, se parliamo di film ok, ma l'esibizione teatrale è comunque un'altra cosa.
Anche vedere un Notre Dame de Paris a teatro (che nonostante la musica di Cocciante rimane comunque un progetto francese importato) è comunque un gran bel spettacolo.

Sto parlando di roba vista a teatro.
Ho visto anche Grease, La bella e la Bestia (pur con costumi ottimi), ma nope nope nope :asd:

Tyus
22-06-20, 21:08
devo attivare l'adsl nella casa dove sto per trasferirmi, l'idea era andare su Telecom anche per i 6 mesi gratis (poi 3€ al mese), dite che è meglio evitare di usare Disney+ come discriminante per la scelta? :uhm:

a Simpson e documentari come siamo messi?

Necronomicon
22-06-20, 21:14
Simpson ci sono tutte ma avevo letto che hanno fatto il formato 16:9 per le vecchie puntate, sostanzialmente tagliando fuori parecchie gag visive che causa zoom finiscono fuori scena.

Documentari non ho idea, francamente

Chiwaz
22-06-20, 21:16
Simpson ci sono tutte ma avevo letto che hanno fatto il formato 16:9 per le vecchie puntate, sostanzialmente tagliando fuori parecchie gag visive che causa zoom finiscono fuori scena.

Documentari non ho idea, francamente

No, sono in 4:3.
Diventano un 16:9 farlocco solo se metti la modalità schermo intero. Da browser, sulle tv non so.

MDG
22-06-20, 21:58
No, sono in 4:3.
Diventano un 16:9 farlocco solo se metti la modalità schermo intero. Da browser, sulle tv non so.

All'inizio le avevano caricate in 16:9, poi la gente si lamentò e disney allora ricaricò tutto i 4:3 :sisi:

Necronomicon
22-06-20, 23:18
Sto parlando di roba vista a teatro.
Ho visto anche Grease, La bella e la Bestia (pur con costumi ottimi), ma nope nope nope :asd:

Beh, hanno anche la loro età. Grease è del 71 del 1994, quindi 49 e 26 anni :asd:

Chiwaz
23-06-20, 06:47
Beh, The Rocky Horror Show è del '73, eppure è ancora valido.

Necronomicon
23-06-20, 06:51
Beh, The Rocky Horror Show è del '73, eppure è ancora valido.Sei mai andato alla proiezione al cinema dove c'è la gente che canta e balla in sala e il pubblico interagisce alle battute del film? So che la facevano tempo fa appena fuori Milano almeno una volta al mese

Chiwaz
23-06-20, 07:08
Sei mai andato alla proiezione al cinema dove c'è la gente che canta e balla in sala e il pubblico interagisce alle battute del film? So che la facevano tempo fa appena fuori Milano almeno una volta al mese

Si si :D
Era proprio a Milano, al cinema Mexico in via Savona.

Un anno la stessa compagnia era venuta anche in un cinema di Lecco :D

Necronomicon
23-06-20, 07:09
Cavolo, son anni che vorrei andarci. Fine OT, comunque :asd:

Dolan
08-07-20, 08:22
Da oggi hanno hanno tolto le limitazioni e ripristinate le risoluzioni 1080p e 2160p.
Fino a ieri erano limitati a 720p e 1440p.

Mister Zippo
08-07-20, 12:58
Ottimo :sisi:

Leorgrium
08-07-20, 13:54
https://www.youtube.com/watch?v=I-uIQDRS4a8

Alastor_Tiziano
11-07-20, 22:04
Veramente deluso dall’app in questione ...

Offerta veramente deludente e novità pari a 0

Det. Bullock
15-07-20, 17:09
Io mi chiedo che ci stia a fare Disney+ se le serie animate nuove come Amphibia e Owl House non le mettono in contemporanea. Vabbé che tanto sto a scrocco dal fratello però che diamine.

Leorgrium
15-07-20, 17:23
Aggiungo per quei 4 fan di marvel's runaways che disney+ ha rilasciato da poco la terza e ultima stagione stagione. Inedita in Italia :look:

Don Zauker
16-07-20, 21:28
Mah, dopo qualche mese posso dire che per adesso, The Mandalorian a parte, non è che l'offerta D+ sia chissà cosa.
Certo, ci sono una marea di classici, SW, Marvel etc... ma di roba nuova vedo ben poco.

CX3200
17-07-20, 08:38
Beh ma questo si sapeva anche prima che fosse lanciato eh, certo qualche cosa nuova la mettono e metteranno, ma non è che aggiungeranno chissà cosa

È un portale per famiglie, per avere a portata di clic tutto il catalogo Disney e piazzarci davanti il pargolo punto, non è fatto per single che vogliono vedere le novità :asd: se volevate un nuovo netflix o prime video avete sbagliato alla grande :asd:

Kea Black
17-07-20, 08:42
io non ho ancora capito perché alcuni film per bambini live action degli ultimi anni non vengano aggiunti al profilo bambini, tocca farli vedere da un normale profilo, boh

Enriko!!
24-07-20, 16:30
Beh ma questo si sapeva anche prima che fosse lanciato eh, certo qualche cosa nuova la mettono e metteranno, ma non è che aggiungeranno chissà cosa

È un portale per famiglie, per avere a portata di clic tutto il catalogo Disney e piazzarci davanti il pargolo punto, non è fatto per single che vogliono vedere le novità :asd: se volevate un nuovo netflix o prime video avete sbagliato alla grande :asd:

si anche perchè a differenza di netflix ha un target ben più ristretto, inoltre si basa solo su produzioni proprie o quasi...
Sinceramente rimango sorpreso che qualcuno si aspettasse di più o qualcosa di tanto diverso, dopo tutto costa anche meno della metà di Netflix

Chiwaz
24-07-20, 16:56

Io sinceramente mi aspettavo che le nuove serie Marvel venissero pubblicate prima, solo che poi ci si è messo anche il covid...

Necronomicon
24-07-20, 17:22
si anche perchè a differenza di netflix ha un target ben più ristretto, inoltre si basa solo su produzioni proprie o quasi...
Sinceramente rimango sorpreso che qualcuno si aspettasse di più o qualcosa di tanto diverso, dopo tutto costa anche meno della metà di Netflix

I Marvel Fag erano pronti a saltare sulla barca :asd:

Chiwaz
24-07-20, 20:24
I Marvel Fag erano pronti a saltare sulla barca :asd:

Io ho abboccato come un pescione :asd:

Necronomicon
24-07-20, 21:32
Beh, ma era anche normale, del resto pareva quelle serie fossero già pronte, ma invece niente. Ma poi black widow è uscito al cinema?

ryohazuki84
24-07-20, 21:36
no

Enriko!!
27-07-20, 09:06
Poi non so se in tutto questo il covid ha rallentato alcune uscite e produzioni a cascata con il cinema.

Poi comunque sarà che smezzo l'abbonamento e dunque per 15 euro poco più anni direi che ci sta come offerta :asd:

Leorgrium
27-07-20, 19:34
Per ora l'unica serie di peso che vedremo su disney+ sarà the mandalorian quest'anno ad ottobre perchè hanno finito di girarla prima del lockdown. il resto delle produzioni sono ancora tutti in alto mare perchè manca ancora il girato completo delle serie, compreso le serie marvel.

Damon
05-08-20, 00:26
Mulan: a pagamento su Disney+

Disney ha appena dichiarato che, dopo tutti i rinvii dovuti alla pandemia di Coronavirus, il film in live-action di Mulan sarà distribuito a Settembre, a pagamento, su Disney+.

L’amministratore delegato della Disney, Bob Chapek, ha diffuso le cifre degli abbonati e le notizie sui film in uscita, citando le 15 nomination agli Emmy Awards di The Mandalorian e annunciando l’uscita del live-action di Mulan sulla piattaforma di streaming Disney+, sottolineando l’unicità dell’evento:

“Stiamo pensando a Mulan come un evento unico e ‘una-tantum’, piuttosto che ad un nuovo modello di buisness. Troviamo molto interessante offrire in anteprima il film ai consumatori al prezzo di $ 29,99. Cercheremo di imparare qualcosa da tutto questo.”

L’amministratore delegato ha detto che avrebbero analizzato il numero di transazioni e di abbonamenti generati proprio da questo evento, in modo tale da studiare un’altra eventuale offerta del genere in futuro, in base ai numeri.

Tra Disney+, Hulu ed ESPN Plus, l’azienda ha superato i 100 milioni di abbonati globali. Ciò ha reso l’azienda ancora più sicura del proprio futuro e l’ha incoraggiata ad essere “più aggressiva” con la programmazione.

30 dollari :ahrahr:

Tyreal
05-08-20, 07:05
Sarà un successone :facepalm:

CX3200
05-08-20, 07:47
"cercheremo di imparare qualcosa da tutto questo" della serie vediamo quanto possiamo tirare la corda :bua:

Spero non lo.compri nessuno, €30 sono un furto :facepalm: cioè dai, manco un blu-ray 4k costa così tanto :bua:

Redrum
05-08-20, 08:10
Dal loro punto di vista stanno facendo un esperimento per vedere come tirare a campare in un mondo senza cinema.
Visto che più o meno la spesa per andare al cinema con la famiglia è quella sperano di farla franca.

Personalmente ho seri dubbi che possa avere successo.

Chiwaz
05-08-20, 08:16
Eppure nei commenti su Facebook tanti ne sono felici. Se sono una famiglia da 4, andare al cinema gli costerebbe di più.

A me di Mulan fottesega anche gratis, quindi...

Necronomicon
05-08-20, 08:20
Zio caro, 30 euro con lo stesso film versione cartoon gratis su quel servizio :asd:
Contano che i bambini clicchino tanto la carta di credito è registrata
Si rischia comunque un futuro in cui per avere i contenuti a fronte del pagamento dell'abbonamento, devi comunque metterci soldi per sbloccarli.

Il massimo "poi resta tuo finché paghi Disney+".
A 30 euro dovrebbe essere accessibile aggratis sempre, altro che solo se continuo a pagare l'abbonamento

CX3200
05-08-20, 10:00
Eppure nei commenti su Facebook tanti ne sono felici. Se sono una famiglia da 4, andare al cinema gli costerebbe di più.

A me di Mulan fottesega anche gratis, quindi...

posso anche capire che una giornata al cinema in famiglia possa costare di più (soprattutto per le cibarie :asd: ) però andare al cinema è anche tutta un'altra esperienza non mi puoi far pagare lo stesso per guardarmelo a casa sul televisore e che cacchio

ok col covid ci hai smenato, caxxi tuoi c'è gente letteralmente alla fame per lo stesso motivo e non credo che la disney rischi il fallimento se non incassa qualche milioncino, soprattutto dopo che ha fatto miliardi con mcu e film disney :bua: potrebbero anche regalarlo e non andrebbero in perdita :bua:

- - - Aggiornato - - -

Il massimo "poi resta tuo finché paghi Disney+".
A 30 euro dovrebbe essere accessibile aggratis sempre, altro che solo se continuo a pagare l'abbonamento

per €30 esigo la protagonista del film che mi venga a casa a farmi un pompino altro che :asd:

Mammaoca
05-08-20, 10:13
posso anche capire che una giornata al cinema in famiglia possa costare di più (soprattutto per le cibarie :asd: ) però andare al cinema è anche tutta un'altra esperienza non mi puoi far pagare lo stesso per guardarmelo a casa sul televisore e che cacchio

La bellissima esperienza dei ragazzini urlanti che galoppano :asd:

Avessero abbassato il prezzo di 10 dollari e la gente si starebbe ancora toccando le vergogne

Tyreal
05-08-20, 10:24
Dopo due minuti, nelle maggior parte delle case: "papà non mi piace, metti il cartone" e saluti ai 30 euro.
Scommettiamo?

CX3200
05-08-20, 10:28
Dopo due minuti, nelle maggior parte delle case: "papà non mi piace, metti il cartone" e saluti ai 30 euro.
Scommettiamo?

seee lo lego alla sedia stile arancia meccanica :asd: