PDA

Visualizza Versione Completa : Disney+ | Servizio Streaming | Disponibile

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13

Mister Zippo
16-05-22, 00:34
Il teschio che mancava al secondo film del Punitore (una bella porcata ma non abbastanza figa da essere considerabile brutto ma bello) era a causa del regista che semplicemente lo trovava "brutto" :asd:

Leorgrium
16-05-22, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=7HGqcifonvs

Tyus
16-05-22, 20:28
PREYdator?

:o

Mammaoca
18-05-22, 22:06
Il teschio che mancava al secondo film del Punitore (una bella porcata ma non abbastanza figa da essere considerabile brutto ma bello) era a causa del regista che semplicemente lo trovava "brutto" :asd:

Io però nel film con Thomas Jane (che appunto è il 2) il teschio me lo ricordo sempre :wat:

Mister Zippo
18-05-22, 23:21
Dico quella mezza porcata più recente rispetto a quello di Thomas Jane.

Mammaoca
19-05-22, 01:01
Dico quella mezza porcata più recente rispetto a quello di Thomas Jane.

Eh, ma pure quello con Ray Stevenson (zona di guerra) ha sempre il teschio.
L'unico film che non lo ha (mi sembra) è il primo dell'89 con Lundgren.

Mister Zippo
19-05-22, 01:19
Si infatti c'è, ma il regista disse di non sopportarlo e perciò è meno definito :asd:

Leorgrium
19-05-22, 17:07
https://www.youtube.com/watch?v=XydWuT3Bwbw

Ceccazzo
19-05-22, 19:17
Da contratto bisogna dire che è più star trek questo che discovery

Leorgrium
20-05-22, 09:16
Da contratto bisogna dire che è più star trek questo che discovery

Però meno di new worlds

MDG
21-05-22, 05:38
Ho visto il film di Cip e Ciop. Ha delle trovate davvero geniali. Poi è pieno di easter eggs. Ci sono gli easter eggs nascosti tra gli easter eggs. A parte questo, in alcuni punti mi ha ucciso dalle risate.
Ugly Sonic :rullezza:

La trama è decente, ci sta. Merita!

garese
21-05-22, 07:22
Ho visto il film di Cip e Ciop. Ha delle trovate davvero geniali. Poi è pieno di easter eggs. Ci sono gli easter eggs nascosti tra gli easter eggs. A parte questo, in alcuni punti mi ha ucciso dalle risate.
Ugly Sonic :rullezza:

La trama è decente, ci sta. Merita!Bello! Un Roger Rabbit (anche nella trama, ora che ci penso) dei giorni nostri. Mi sono divertito più io a trovare tutti gli easter egg che mia figlia :asd:

Glasco
21-05-22, 09:48
il lifting in cgi :asd:

lo vedrò. i cartoni invece, anche se simili per stile ai corti di topolino, non sono altrettanto malati

Leorgrium
21-05-22, 09:54
https://www.youtube.com/watch?v=Tee8gfA70ok

Alastor_Tiziano
22-05-22, 09:41
Bellissimo il live action di Cip e Ciop, pensavo davvero fosse una schifezza immonda, ed invece è stata una piacevolissima sorpresa, soprattutto per chi è cresciuto con i 2 scoiattoli e la bellissima serie anni 90. Senza contare che mi ha riportato alla mente le piacevolissime sensazioni di “Chi ha incastrato Roger Rabbit” (ovviamente con il dovuto rispetto per il capolavoro di Zemeckis).

Le esclusive della Disney stanno aumentando notevolmente di qualità, e nessuna piattaforma streaming offre esclusive così interessanti, almeno per il sottoscritto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
22-05-22, 12:49
Visto pure. Molto, molto carino, una atmosfera a la Roger Rabbit, realmente denso di tantissimi easter egg ma anche una trama che pur essendo semplice funziona.

Molto simpatico il "verso" nei confronti dei pezzotti dei cartoni famosi. Promosso assolutamente

Ceccazzo
23-05-22, 21:49
ci sono delle notevoli prese per il culo :rotfl: madonna a polar express sono morto

Glasco
24-05-22, 08:50
https://www.youtube.com/watch?v=P6QzyvjXFlo

:rotfl:

- - - Aggiornato - - -

a 6.10 il top :rotfl:

garese
24-05-22, 09:40
ci sono delle notevoli prese per il culo :rotfl: madonna a polar express sono mortoJurassic Park :rotfl:
Comunque non avrei scommesso un centesimo su sto film, e invece...

Howard TD
24-05-22, 09:52
troppe citazioni ed easter egg.. bisogna riguardarlo almeno 50 volte :bua:

garese
24-05-22, 13:01
troppe citazioni ed easter egg.. bisogna riguardarlo almeno 50 volte :bua:No problem, mia figlia mi sta facendo fare rewatch quotidiani :asd:

Leorgrium
26-05-22, 15:53
1 GIUGNO

ABBOTT ELEMENTARY – STAGIONE 1 (serie tv, tutti gli episodi)
MIXED-ISH (serie tv, prime due stagioni complete)
STAR – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
AMERICAN DAD – STAGIONE 16 (serie tv, tutti gli episodi)

2 GIUGNO

THE ORVILLE – NEW HORIZONS – STAGIONE 3 (serie tv)

3 GIUGNO

HOLLYWOOD STARGIRL (film)

8 GIUGNO

MS. MARVEL (serie tv)
THIS IS US (serie tv, prime cinque stagioni)
POSE (serie tv, prime due stagioni)

13 GIUGNO

FIRE ISLAND (film)

15 GIUGNO

LOVE, VICTOR – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
SNOWFALL – STAGIONE 5 (serie tv, tutti gli episodi)
WHEN WE RISE (serie tv completa)

22 GIUGNO

DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA (film) (Confermato al 50%)
HAVE YOU SEEN THIS MAN? (docuserie)
THE FOSTERS (serie tv, prime cinque stagioni)
I GRIFFIN – STAGIONE 19 (serie tv, tutti gli episodi)

24 GIUGNO

RISE – LA VERA STORIA DI ANTETOKOUNMPO (film)

28 GIUGNO

ONLY MURDERS IN THE BUILDING – STAGIONE 2 (serie tv)

29 GIUGNO

ATLANTA – STAGIONE 3 (serie tv, tutti gli episodi)
BAYMAX! (serie tv)
MAKING HISTORY (serie tv, tutti gli episodi)
GOOD TROUBLE (serie tv, prime due stagioni)
BLACK-ISH – STAGIONE 8 (serie tv, tutti gli episodi)
DAREDEVIL (serie tv completa)
JESSICA JONES (serie tv completa)
IRON FIST (serie tv completa)
PUNISHER (serie tv completa)
LUKE CAGE (serie tv completa)
THE DEFENDERS (serie tv completa)

benvelor
27-05-22, 07:38
bene per only murders in the building, lo aspetto, il primo m'è piaciuto molto :alesisi:

Leorgrium
31-05-22, 13:08
L’8 settembre torna il Disney+ day. Tanti annunci in arrivo…

https://twitter.com/disneyplus/status/1531606420042440710?s=21&t=xMEW6kf0krHGp7f5sbV6Jw

Ceccazzo
31-05-22, 13:13
speriamo di vedere qualcosa riguardo a star wars o marvel!

Angels
31-05-22, 13:44
speriamo di vedere qualcosa riguardo a star wars o marvel!

Anche perchè non ne parlano quasi mai...

benvelor
31-05-22, 13:44
largo alle novità, proprio... :bua:

Leorgrium
31-05-22, 13:54
Arriva il teaser di Pinocchio, film in uscita su disney+
Andateci piano con i commenti alla fata.

https://www.youtube.com/watch?v=2vNVGZGlUok

Howard TD
31-05-22, 14:06
https://www.gay.it/wp-content/uploads/2021/05/Cinderella-con-Billy-Porter-fata-madrina.png

Tyus
31-05-22, 14:30
:fag:

Comunque Tim Hanks è diventato Gigi di Gigi e Andrea

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

benvelor
31-05-22, 14:48
https://www.gay.it/wp-content/uploads/2021/05/Cinderella-con-Billy-Porter-fata-madrina.png

oddio chemmerda! :rotfl:

'a fata! 'a fata male! :bua:

la fata tranvona

Leorgrium
31-05-22, 15:30
Qui in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=Iv56zB7qW9s

ryohazuki84
31-05-22, 15:31
ma cristo santo :uhoh:

Angels
31-05-22, 16:34
La fata turchina pelata

Redrum
31-05-22, 17:21
L'inizio con gli orologi subito prima del nome di Robert Zemeckis fa un certo effetto.
Poi tutto il resto mi sembra la solita roba.

Talismano
31-05-22, 17:26
La fata turchina pelataPelata, 101.67.33, e probabilmente gender fluid col cazzo di Rocco.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
31-05-22, 18:01
Pelata, 101.67.33, e probabilmente gender fluid col cazzo di Rocco.

:bua:

Attendo con trepidazione una saga africana interpretata dagli stessi attori di Northman.

Tyreal
01-06-22, 09:31
La fata turchina pelata

La fata burkina

Howard TD
01-06-22, 09:35
comunque deve essere la nuova ossessione americana quella di fare le fate turchine di colore :rotfl:

Eric Starbuck
01-06-22, 10:28
ma è la moglie di Will smith?

Glasco
01-06-22, 11:44
ma è la moglie di Will smith?no, è il caposquadra di brooklyn 99

Mister Zippo
01-06-22, 13:42
Scusate ma che senso c'ha buttarci un tizio pelato come fatina? :asd:

Ma pure se fosse stato bianco, cosa cambiava?

Given
02-06-22, 10:26
no, è il caposquadra di brooklyn 99
Almeno Terry Crews avrebbe fatto ridere :asd:

Chiwaz
02-06-22, 12:03
Pelata, 101.67.33, e probabilmente gender fluid col cazzo di Rocco.

Mi sfugge il nesso tra l' IP e la carratteristica che credo di aver capito :asd:

Talismano
02-06-22, 12:30
Mi sfugge il nesso tra l' IP e la carratteristica che credo di aver capito :asd:L'IP è composto da 4 numeri. Quello è il codice rgb

Gil-galad
02-06-22, 13:34
Ho visto Chip & Dale Rescue Rangers e concordo con chi diceva che é un gioiellino inaspettato. Era da tempo che non ridevo così tanto ed il livello di citazioni é pari solo a quello di Ready Player One

Leorgrium
02-06-22, 17:31
Confermato doctor strange 2 il 22 giugno 2022

https://twitter.com/drstrange/status/1532391842246844417

Chiwaz
02-06-22, 20:12
L'IP è composto da 4 numeri. Quello è il codice rgb

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkGiusto
:asd:

Leorgrium
05-06-22, 18:20
Comunque il 10 agosto esce I Am Groot...

https://twitter.com/disneyplus/status/1533494517726203904

Talismano
05-06-22, 18:55
Se è come quelli dei Simpson, dura giusto 3 minuti.

Mister Zippo
05-06-22, 20:25
Ma anche quelli di Pippo, carini, ma duravano di più i titoli di testa e di coda. Letteralmente :asd:

Enriko!!
05-06-22, 23:11
L'inizio con gli orologi subito prima del nome di Robert Zemeckis fa un certo effetto.
Poi tutto il resto mi sembra la solita roba.

Si però da quanto tempo non indovina un film che vada oltre la sufficienza?

Tyus
06-06-22, 00:27
Più che altro c'è mai stato un prodotto con pinocchio che sia stato un successo (all'uscita)

Anche il cartone degli anni 40 fu poi rivalutato ma all'uscita floppò e quasi mandò in bancarotta Disney

Howard TD
06-06-22, 09:31
Iniziato a vedere The Orville, non ne conoscevo per nulla l'esistenza fino a 3 giorni fa :bua:

ryohazuki84
06-06-22, 12:21
ma la serie sui sex pistols la faranno vedere pure in italia?

Leorgrium
06-06-22, 16:34

Penso sia una serie che vedremo a ottobre novembre

Eric Starbuck
07-06-22, 08:40
Iniziato a vedere The Orville, non ne conoscevo per nulla l'esistenza fino a 3 giorni fa :bua:

Se la guarderai tutta di fila... facci sapere come vedi l'evoluzione a caldo. perchè vista con 2-3 anni di pausa tra una stagione e l'altra secondo me la percepiamo in modo differente.

Glasco
07-06-22, 08:56
è più bello di star wars

Leorgrium
07-06-22, 15:04
https://www.youtube.com/watch?v=wZ7LytagKlc

Ceccazzo
07-06-22, 15:39
figa l'orso ha sempre lo stesso verso ovunque. In qualsiasi media è sempre uguale

Eric Starbuck
08-06-22, 09:53
figa l'orso ha sempre lo stesso verso ovunque. In qualsiasi media è sempre uguale

sai.. è un animale che esiste davvero e fa quel rumore li... non ho mai sentito qualcuno lamentarsi che i cani abbaiano sempre allo stesso modo in tutti i film. :lol:

MrWashington
08-06-22, 10:06

Sono orsi non pappagalli.

Leorgrium
08-06-22, 10:47
Qui in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=CGdhD3xCmro

Necronomicon
08-06-22, 11:38
Ma in che periodo è ambientato? E comunque quale società primitiva ha donne che vanno a caccia?

Leorgrium
08-06-22, 12:04
Ma in che periodo è ambientato? E comunque quale società primitiva ha donne che vanno a caccia?

Anno 1719

he origin story of the Predator in the world of the Comanche Nation 300 years ago (1719). Naru, a skilled female warrior, fights to protect her tribe against one of the first highly-evolved Predators to land on Earth.

Chiwaz
08-06-22, 15:20

Lo stato del Wokistan.

Tyreal
08-06-22, 15:28
E comunque quale società primitiva ha donne che vanno a caccia?

La Brianza, durante un qualsiasi 8 marzo.

Det. Bullock
08-06-22, 17:58

Contrariamente a quello che si vede nei western le divisioni dei compiti nelle società di cacciatori/raccoglitori sono molto meno nette che nelle società urbane.
L'origine del mito delle Amazzoni per esempio è dovuta ai greci urbanizzati che erano vittima delle occasionali incursioni delle popolazioni barbare nomadi che, come si è scoperto di recente da alcune sepolture in tumuli, avevano occasionalmente donne tra i guerrieri che presumibilmente partecipavano alle incursioni.

Nyarlathotep
08-06-22, 19:14
Contrariamente a quello che si vede nei western le divisioni dei compiti nelle società di cacciatori/raccoglitori sono molto meno nette che nelle società urbane.
L'origine del mito delle Amazzoni per esempio è dovuta ai greci urbanizzati che erano vittima delle occasionali incursioni delle popolazioni barbare nomadi che, come si è scoperto di recente da alcune sepolture in tumuli, avevano occasionalmente donne tra i guerrieri che presumibilmente partecipavano alle incursioni.

Le "scoperte" nei tumuli non provano nulla perchè potrebbero benissimo essere mogli sepolte col corredo di guerra del marito non recuperato, tutti gli articoli scritti in merito hanno solo un enorme bias iniziale e ignorano l'ovvio:

In un mondo non tecnologicamente avanzato è idiota mandare donne a caccia o in guerra perchè solo le donne partoriscono. Se in una tribù perdi la metà degli uomini ti puoi riprendere, se perdi la metà delle donne sei in guai seri.

Non è una questione di "le donne non sono in grado di cacciare o di combattere" ma piuttosto di costi/benefici (infatti in varie culture dell'antichità, vedi Sparta, alle donne era insegnato a combattere ma non per mandarle in guerra, per difendersi a casa da eventuali invasioni).

Solo in una società sovrappopolata come la nostra è decaduta la necessità di tenere le donne lontano dalla guerra quindi qualunque storia ambientata in tempi non moderni deve giustificare in qualche modo particolare delle donne "guerriere" perchè altrimenti non ha senso.

Nessuna tribù dove ci sono uomini disponibili a cacciare/combattere manderebbe donne a farlo perchè sarebbe un suicidio.

Con questo non voglio dire che non potrebbero esserci donne capo o una società matriarcale ma anche in quel caso sarebbero sempre gli uomini la carne da macello per la guerra/caccia non certo le donne

Det. Bullock
08-06-22, 19:30
Le "scoperte" nei tumuli non provano nulla perchè potrebbero benissimo essere mogli sepolte col corredo di guerra del marito non recuperato, tutti gli articoli scritti in merito hanno solo un enorme bias iniziale e ignorano l'ovvio:

In un mondo non tecnologicamente avanzato è idiota mandare donne a caccia o in guerra perchè solo le donne partoriscono. Se in una tribù perdi la metà degli uomini ti puoi riprendere, se perdi la metà delle donne sei in guai seri.

Non è una questione di "le donne non sono in grado di cacciare o di combattere" ma piuttosto di costi/benefici (infatti in varie culture dell'antichità, vedi Sparta, alle donne era insegnato a combattere ma non per mandarle in guerra, per difendersi a casa da eventuali invasioni).

Solo in una società sovrappopolata come la nostra è decaduta la necessità di tenere le donne lontano dalla guerra quindi qualunque storia ambientata in tempi non moderni deve giustificare in qualche modo particolare delle donne "guerriere" perchè altrimenti non ha senso.

Nessuna tribù dove ci sono uomini disponibili a cacciare/combattere manderebbe donne a farlo perchè sarebbe un suicidio.

Con questo non voglio dire che non potrebbero esserci donne capo o una società matriarcale ma anche in quel caso sarebbero sempre gli uomini la carne da macello per la guerra/caccia non certo le donne

Non ho parlato di società matriarcale.
Contrariamente a quello che molta vecchi archeologia pop fa credere il matriarcato è abbastanza raro e di solito è quasi sempre semplice matrilinearità, qui si parla di una maggiore elasticità delle società pre-agricole e te mi citi Sparta che era una società agricola e urbana (per quanto sui generis).

Nyarlathotep
08-06-22, 20:01
Non ho parlato di società matriarcale.
Contrariamente a quello che molta vecchi archeologia pop fa credere il matriarcato è abbastanza raro e di solito è quasi sempre semplice matrilinearità, qui si parla di una maggiore elasticità delle società pre-agricole e te mi citi Sparta che era una società agricola e urbana (per quanto sui generis).

Il mio discorso sulla società matriarcale era solo ipotetico e solo per indicare che non va contro la logica l'esistenza di una società matriarcale ma va invece contro la logica quella di una società che mette in pericolo le donne con attività che possono essere svolte più semplicemente dagli uomini dato che gli uomini sono molto più sacrificabili.

Sparta era citata solo perchè storicamente (quindi non teorie) si hanno dati su donne addestrate quindi non è impossibile avere donne che sappiano effettivamente combattere.

Comunque questa è la classica serie fantasy e nel fantasy le donne guerriere non sono rare, perchè ricordiamo che qui lei è propria una "guerriera"

Det. Bullock
08-06-22, 20:26
Come ho detto: non erano comunissime ma non erano nemmeno proibite in maniera assoluta come per esempio in Grecia, specialmente nell'attica le donne venivano trattate in maniera che ricorda tantissimo i talebani di oggi. In particolare le donne delle fasce di reddito alte spesso non uscivano mai di casa (quelle più povere ovviamente spesso dovevano lavorare, contrariamente a quello che si pensa la casalinga pura è una invenzione abbastanza recente). Immaginati lo shock per una società simile di vedere l'occasionale donna che cavalcava di fianco agli uomini.

Ancora: ruoli meno rigidi =/= matriarcato

E anche la questione del "mettere in pericolo le donne" non è una garanzia perché per esempio le infibulazioni ed escissioni che si usano in certe culture di cacciatori/raccoglitori sono più rischiose che andare in guerra ma le praticano comunque, se l'obbiettivo "teniamo le donne vive per fare più figli" fosse un imperativo così forte penso prevarrebbe sulla paura delle corna.

Leorgrium
09-06-22, 15:12
https://www.youtube.com/watch?v=Kd6QK5mDAW4

Necronomicon
09-06-22, 18:26
Quindi è ambientato in Grecia?

Det. Bullock
09-06-22, 23:29
Quindi è ambientato in Grecia?

Mi autoquoto con parte evidenziata in grassetto:

Poi da lì la discussione è ovviamente andata per la tangente. :asd:

Leorgrium
16-06-22, 10:42

7 Settembre

https://www.youtube.com/watch?v=phE5pPKdS-s

Det. Bullock
16-06-22, 19:55
https://twitter.com/i/web/status/1537314312926003201

Leorgrium
28-06-22, 13:05
https://www.youtube.com/watch?v=TzK921m9DAE

Eric Starbuck
28-06-22, 15:32
WTF! mi rendo conto dopo 30 anni che la bionda era sarah jessica parker.

Glasco
28-06-22, 17:43
7 Settembre

https://www.youtube.com/watch?v=phE5pPKdS-soh, lo so che è il 2022 e la disney non è più solo quella del topolino in edicola e biancaneve. ma vedere la firma di walt sotto DESTROY, al reality dell'amica di paris hilton che aveva fatto un pornaccio amatoriale pure lei o al documentrio su tommy le che si bomba la pamela anderson in vhs, mi fa comunque ghignare :asd:

Leorgrium
20-07-22, 16:28
Una serie su Mike Tyson. 8 Settembre

https://www.youtube.com/watch?v=7HpCx91Bvts

Leorgrium
21-07-22, 11:03
https://www.youtube.com/watch?v=9G4blpbdSWE

Ceccazzo
21-07-22, 11:12
ohhhh bello, me lo gaurdo tutto

Leorgrium
22-07-22, 11:53
Gli do giusto una stagione di vita. Senza Cage non ha senso...

https://www.youtube.com/watch?v=fmypBY9MlMI

Angels
22-07-22, 12:44
Ho visto assassinio sul nilo ieri, alla fine avevo capito come sarebbe finito dall'inizio, certo mi mancava il come, ma i colpevoli erano scontati

Tyreal
22-07-22, 12:46
Ma è diverso rispetto alla storia classica?

Necronomicon
22-07-22, 13:54
Non moltissimo. È che si portano un personaggio dal film precedente, quindi cambiano alcune cose.
Poi anche alcuni personaggi sono diversi ma gli eventi sono simili

Leorgrium
22-07-22, 17:14
3 AGOSTO

LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ (film)
MALCOLM (serie tv, tutte e sette le stagioni)

5 AGOSTO

PREY (film)
LEGO STAR WARS: SUMMER VACATION (speciale animato)

10 AGOSTO

I AM GROOT (cinque cortometraggi originali)

17 AGOSTO

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW (serie tv, un episodio a settimana)

31 AGOSTO

ANDOR (serie tv, un episodio a settimana)

Angels
22-07-22, 17:36

Il succo è lo stesso

Tyreal
22-07-22, 17:52
Quindi ci può stare sia prevedibile, immagino.

Tyus
22-07-22, 18:15
3 AGOSTO

LIGHTYEAR – LA VERA STORIA DI BUZZ (film)
MALCOLM (serie tv, tutte e sette le stagioni)

5 AGOSTO

PREY (film)
LEGO STAR WARS: SUMMER VACATION (speciale animato)

10 AGOSTO

I AM GROOT (cinque cortometraggi originali)

17 AGOSTO

SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW (serie tv, un episodio a settimana)

31 AGOSTO

ANDOR (serie tv, un episodio a settimana)Poco ma buono

Molto meglio così che quintali di merda e... basta come fa Netflix

Leorgrium
22-07-22, 20:01
https://www.youtube.com/watch?v=D7eFpRf4tac

CX3200
23-07-22, 07:25
Quindi ci può stare sia prevedibile, immagino.

Conoscendo il romanzo e avendo visto tutte le trasposizioni ovviamente non posso essere obiettivo al 100%

Però diciamo che la regia non ha aiutato a celare il mistero e quando cercava di farlo otteneva il risultato opposto

Rispetto al precedente film ho visto un Poirot più simile all'originale, ok siamo lontani anni luce da David Suchet ma è passabile

Tyus
25-07-22, 16:24
chiedo anche qu che in area cinema non mi hanno saputo rispondere: tra she hulk che esce tra poco e secret wars che esce la prossima primavera non ci sono altre serie marvel in programma? Erano passati a una media di una ogni 2 mesi poi adesso mega pausa di 7/8?

Ceccazzo
25-07-22, 17:54
For those keeping track, here's the full lineup of upcoming Marvel movies and shows:

"I Am Groot" Shorts (Disney+, August 10, 2022)
She-Hulk: Attorney at Law (Disney+, August 17, 2022)
Untitled Halloween Special (Disney+, 2022)
Black Panther: Wakanda Forever (November 11, 2022)
The Guardians of the Galaxy Holiday Special (Disney+, 2022)
What If...? Season 2 (Disney+, Early 2023)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (February 17, 2023)
Secret Invasion (Spring 2023)
Guardians of the Galaxy Vol. 3 (May 5, 2023)
Echo (Summer 2023)
Loki: Season 2 (Summer 2023)
The Marvels (July 28, 2023)
Blade (November 3, 2023)
Ironheart (Fall 2023)
Agatha: Coven of Chaos (Winter 2023/24)
Daredevil: Born Again (Spring 2024)
Captain America: New World Order (May 3, 2024)
Thunderbolts (July 26, 2024)
X-Men '97 (Disney+, Fall 2023)
Spider-Man: Freshman Year (Disney+, 2024)
Fantastic Four (November 8, 2024)
Avengers: The Kang Dynasty (May 2, 2025)
Avengers: Secret Wars (November 7, 2025)
Live-Action Spider-Man Sequels (Dates TBD)
Deadpool 3 (Date TBD)
Armor Wars (Disney+, Date TBD)
Wakanda Series (Disney+, Date TBD)
Marvel Zombies (Disney+, Date TBD)
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings 2 (Date TBD)
Wonder Man (Date TBD)

Talismano
25-07-22, 18:37
Untitled Halloween special è werewolf by night

Tyus
26-07-22, 18:04
For those keeping track, here's the full lineup of upcoming Marvel movies and shows:

"I Am Groot" Shorts (Disney+, August 10, 2022)
She-Hulk: Attorney at Law (Disney+, August 17, 2022)
Untitled Halloween Special (Disney+, 2022)
Black Panther: Wakanda Forever (November 11, 2022)
The Guardians of the Galaxy Holiday Special (Disney+, 2022)
What If...? Season 2 (Disney+, Early 2023)
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (February 17, 2023)
Secret Invasion (Spring 2023)
Guardians of the Galaxy Vol. 3 (May 5, 2023)
Echo (Summer 2023)
Loki: Season 2 (Summer 2023)
The Marvels (July 28, 2023)
Blade (November 3, 2023)
Ironheart (Fall 2023)
Agatha: Coven of Chaos (Winter 2023/24)
Daredevil: Born Again (Spring 2024)
Captain America: New World Order (May 3, 2024)
Thunderbolts (July 26, 2024)
X-Men '97 (Disney+, Fall 2023)
Spider-Man: Freshman Year (Disney+, 2024)
Fantastic Four (November 8, 2024)
Avengers: The Kang Dynasty (May 2, 2025)
Avengers: Secret Wars (November 7, 2025)
Live-Action Spider-Man Sequels (Dates TBD)
Deadpool 3 (Date TBD)
Armor Wars (Disney+, Date TBD)
Wakanda Series (Disney+, Date TBD)
Marvel Zombies (Disney+, Date TBD)
Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings 2 (Date TBD)
Wonder Man (Date TBD)

quindi confermi che hanno finito i soldi e finché non incassano dal cinema nono esce più niente? :moan:

Ceccazzo
26-07-22, 19:26
chiederanno un prestito alla DC

Leorgrium
28-07-22, 15:45
Torna Boris dal 26 Ottobre 2022 con una nuova stagione.

https://twitter.com/DisneyPlusIT/status/1552665241061920768

ryohazuki84
31-07-22, 19:28
probabilmente alcuni di noi moriranno prima di vedere la fine dell'MCU

Talismano
31-07-22, 19:31
probabilmente alcuni di noi moriranno prima di vedere la fine dell'MCUIncredibile.

Leorgrium
01-08-22, 18:10
https://www.youtube.com/watch?v=CYJRDh9iMhw

Tyus
01-08-22, 21:51
oggi in pausa pranzo vista la prima dello speciale su IL&M, molto carina
sullo stile si giocattoli/film della nostra infanzia su netflix; per me decisamente meglio degli ultimi 20 anni di produzioni a tema star wars :fag:

Ceccazzo
03-08-22, 06:36
beh dai, se lo paragoni a quelle due serie uno si aspetta un documentario simpatico con le musichette e le battute, mentre qua è un vero e proprio documentario "serio" con un sacco di immagini originali dell'epoca. Visto anche io la prima, super interessante

Howard TD
04-08-22, 10:35
Visto ieri sera il film su Lightyear... ridicolo il review bombing presente su imdb e altri siti :asd:

Film abbastanza godibile... gli elementi woke potevano anche risparmiarseli, non portano nulla alla storia :asd:

MDG
04-08-22, 11:59
Visto ieri sera il film su Lightyear... ridicolo il review bombing presente su imdb e altri siti :asd:

Film abbastanza godibile... gli elementi woke potevano anche risparmiarseli, non portano nulla alla storia :asd:

Più che altro è l'incipit del film che stona con quegli elementi: insomma in teoria dovrebbe essere un film del 1995. Ce lo hanno presentato loro stessi così: proprio all'inizio della pellicola. E invece non fa nemmeno finta. Bah... quella frase all'inizio non ha senso e rovina un po' tutto. Poi magari è solo un mio problema.

Per il resto non è male, ma è tutt'altro che indimenticabile. La cosa che mi è piaciuta di più è Sox, il gatto robotico. E questo la dice lunga sul quanto mi abbia appassionato tutto il resto. Mah, Pixar un po' sottotono ultimamente.

Mister Zippo
04-08-22, 12:11
Io ancora lo devo vedere, però sono abbastanza sicuro che una parte dei review bombing è dovuto alla cosa mezza woke :asd:, che sicuramente arriva da gente che si lamenta del politicament corretto.

Tyus
04-08-22, 13:27
visto il documentario (del 2017 non proprio una cosa appena uscita) sulla XFL, fanno film e serie su qualunque cosa ormai, cosa aspettano a produrre qualcosa su quella lega? Ci sono cose talmente assurde che neanche a Sacha Baron Cohen verrebbero in mente.

Tyreal
04-08-22, 13:57
Probabilmente me so' rincojonito io, ma tant'è: su smart tv come faccio a cliccare su una serie già vista per andare sul menu episodi? Se seleziono una qualsiasi serie che ho già guardato mi manda direttamente allo streaming dell'episodio che ho visto l'ultima volta (quindi rigorosamente sui titoli di coda, perché è lì che avevo interrotto la visione) e se da lì torno indietro finisco sulla home page, non riesco più ad arrivare alla schermata in cui scegliere il singolo episodio.

Howard TD
04-08-22, 14:56
Più che altro è l'incipit del film che stona con quegli elementi: insomma in teoria dovrebbe essere un film del 1995. Ce lo hanno presentato loro stessi così: proprio all'inizio della pellicola. E invece non fa nemmeno finta. Bah... quella frase all'inizio non ha senso e rovina un po' tutto. Poi magari è solo un mio problema.

Per il resto non è male, ma è tutt'altro che indimenticabile. La cosa che mi è piaciuta di più è Sox, il gatto robotico. E questo la dice lunga sul quanto mi abbia appassionato tutto il resto. Mah, Pixar un po' sottotono ultimamente.

Sì, alla fine è un filmetto da 6-6,5 adatto solo per lo streaming... portarlo al cinema non ha avuto senso.

Ora mi aspetto uno spin-off sul gatto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ancora lo devo vedere, però sono abbastanza sicuro che una parte dei review bombing è dovuto alla cosa mezza woke :asd:, che sicuramente arriva da gente che si lamenta del politicament corretto.

e anche per il cambio di doppiatore di Buzz :asd:

Angels
04-08-22, 16:23
Domani esce Prey, il prequel di Predator, rischio cagata over 9000

freddye78
04-08-22, 17:52
Il doc dice che non è male e di lui mi fido

Angels
05-08-22, 21:50
Visto Prey, non me lo sarei creduto ma è un buon film, ovviamente la protagonista non è credibilissima ma il film merita.

Howard TD
05-08-22, 23:59
Bello bello Prey :sisi:

Alastor_Tiziano
06-08-22, 08:13
Ne leggo sole recensioni positivissime … stasera devo vederlo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
06-08-22, 11:44
Visto questa mattina, sorprendentemente ben riuscito… il miglior titolo su Predator dal primo indimenticabile episodio con il buon Swarzy ..

Le esclusive Disney migliorano film dopo film

Mister Zippo
06-08-22, 14:23
Ora sono veramente curioso, a stento sapevo dell'esistenza di questo film e ricordando i AvP abbastanza ridicoli avevo 0 aspettative.

lezard valeth
06-08-22, 17:53
Cosa cristo vi siete fumati? :asd:
Persino quel film inutile che era Predators è meglio di Prey.

Mister Zippo
06-08-22, 18:04
Forse il problema sorge se ci si aspetta un sequel - prequel tradizionale. Io mi aspetto niente quindi magari lo apprezzo :asd:

Ocean
06-08-22, 22:29
Visto questa mattina, sorprendentemente ben riuscito… il miglior titolo su Predator dal primo indimenticabile episodio con il buon Swarzy ..

Le esclusive Disney migliorano film dopo film

Quindi anche meglio di Predators con Adrien Brody?
Ricordo che quello non era male:uhm:

Alastor_Tiziano
06-08-22, 23:10
Per me si, sia quello che l’ultimo di Shane Black lì reputo pessimi

Mister Zippo
06-08-22, 23:22
Visto Prey, molto ben riuscito, al netto di qualche problematica legata al ritmo, qualche bel rimando ai classici Predator come

La cosa della temperatura

CGI "visibile" ma comunque non fastidiosa per me.

Per me è meglio di Predators ma è un film diverso, una sorta di connubio che comunque funziona, e meno ansiogeno e più splatteroso. Secondo me in predators era proprio Arien Brody che non andava.

Mi aspettavo 0 ma molto carino.

Alastor_Tiziano
07-08-22, 18:05
Considerato come finisce il film …

…prevedo un brutto futuro per il villaggio :asd:

Detto ciò mi sono innamorato della protagonista [emoji3590]

MrWashington
07-08-22, 18:15
Tizia, OT ma al trailer di Avatar 2 hai avuto pensieri passati ​? :fag:

Mister Zippo
07-08-22, 20:00
Considerato come finisce il film …

…prevedo un brutto futuro per il villaggio :asd:

Detto ciò mi sono innamorato della protagonista [emoji3590]

Vabbè si è coerente :asd: del resto è il Settecento, saranno cazzi per i nativi.

Confermo, la protagonista è azzeccata, non semplicemente buttata lì a fare il girl powa

Alastor_Tiziano
07-08-22, 20:46
Tizia, OT ma al trailer di Avatar 2 hai avuto pensieri passati ​? :fag:

Non ho capito sinceramente :asd:

Alastor_Tiziano
07-08-22, 20:47
Vabbè si è coerente :asd: del resto è il Settecento, saranno cazzi per i nativi

Non per questo, ma per ..

…la questione della pistola (che sappiamo bene tornerà in possesso dei predator) e per cosa si vede nei titoli di coda (l’ultima vignetta è chiaramente una scena post film ) …

Mister Zippo
07-08-22, 21:18
Ah vero si la pistola, mi ricordava qualcosa...ma sono andato cercare cosa fosse.

Ceccazzo
08-08-22, 09:00
docmanhattan_antro Ieri, al Chicago Comic & Entertainment Expo, Rosario Dawson ha ufficiosamente confermato che il Punisher (presumibilmente sempre interpretato da Jon Bernthal) tornerà a breve. Che lo lanceranno nella - lunghissima - prima stagione del Daredevil MCU mi pare a questo punto abbastanza scontato.

Domanda: col teschio, come faranno? Dopo tutte le polemiche legate a quel simbolo (adottato da alcuni poliziotti che non hanno ben capito cosa rappresenta e sventolato durante la rivolta di Capitol Hill), e la presa di distanza del co-creatore del personaggio, Gerry Conway, la Marvel ha cambiato il simbolo pettorale di The Punisher nell'ultima serie a fumetti di Frank Castle.

Lo cambieranno anche nella versione live action? O, se vogliamo: serve davvero, quella roba, in una versione live action del personaggio, secondo voi?

https://i.annihil.us/u/prod/marvel/i/mg/6/60/62d0457ea28a8/clean.jpg

Kea Black
08-08-22, 09:47
secondo me devono mettercelo e mettere quello originale, sono abbastanza contrario all'idea "dato che gruppo cattivo xyz ha usato il nostro simbolo in modo sbagliato ci caliamo le brache e ne usiamo un altro"

MrWashington
08-08-22, 11:03
Non ho capito sinceramente :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkIl tuo post di avatar

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
08-08-22, 13:32
Il tuo post di avatar

Nahhh, sinceramente sono curioso ma non è il titolo che più attendo

Leorgrium
10-08-22, 12:37
Mi sono reso conto adesso che finalmente, dopo 2 anni, hanno messo doppiaggio e sottotitoli alla serie x-men vecchia.

Glasco
10-08-22, 12:48
Mi sono reso conto adesso che finalmente, dopo 2 anni, hanno messo doppiaggio e sottotitoli alla serie x-men vecchia.
notato anche io proprio ieri

in effetti ho anche dubitato di me stesso...magari c'erano sempre stati! :asd:

Leorgrium
10-08-22, 13:20
notato anche io proprio ieri

in effetti ho anche dubitato di me stesso...magari c'erano sempre stati! :asd:

A dicembre 2021 so per certe non avano ancora sottotitoli in italiano e ne doppiaggio. :fag:

Tyus
10-08-22, 13:46
parlate del cartone disegnato in maniera orribile e recitato ancora peggio?

se si: ne ho visto mezza puntata e l'inglese era davvero base e si capiva bene, mollata però perchè un po troppo orientata a un pubblico di piccoli amici (sembrava di guardare una puntata di jem e le ologram)

Ceccazzo
10-08-22, 22:09
ma che bello lo speciale su ILM , incredibile che a guidare l'azienda ci sia ancora gente dal primo star wars. E poi hanno dentro l'inventore di photoshop, han creato la pixar e tante altre cose interessanti

Mammaoca
11-08-22, 00:21
A dicembre 2021 so per certe non avano ancora sottotitoli in italiano e ne doppiaggio. :fag:

ma pure settimana scorsa :asd:

Angels
11-08-22, 07:24
Qualcuno ha visto "io sono groot?"

Leorgrium
11-08-22, 08:05
A dicembre arriva il disney+ con pubblicità. Aumenterà il prezzo di quello senza pubblicità. Per il momento si parla solo di mercato statunitense, ma credo che arriverà pure da noi :)

Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari
Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari

Angels
11-08-22, 08:42
A dicembre arriva il disney+ con pubblicità. Aumenterà il prezzo di quello senza pubblicità. Per il momento si parla solo di mercato statunitente, ma credo che arriverà pure da noi :)

Disney+ con pubblicità: 7,99 dollari
Disney+ senza pubblicità: 10,99 dollari

Fra un po' dovrò decidere quali abbonamenti tenere e quali segare, cominciano a costare troppo.

Stavo seguendo NCIS su Disney+ ma c'è fino alla stagione 18, la 19 ancora non c'è e su rayplay è una sola si vedono solo gli episodi trasmessi negli ultimi 10 giorni, si può vedere da qualche parte se e quando aggiungeranno la prossima stagione?

Tyus
11-08-22, 09:07
Qualcuno ha visto "io sono groot?"

una puntata ieri sera prima di dormire.... spero gli sia costata poco

Gil-galad
11-08-22, 17:33
Qualcuno ha provato a vedere war of the worlds? Com'è?

ryohazuki84
11-08-22, 19:27
hanno rotto il cazzo con questa cosa della pubblicità nei servizi di streaming, se voglio vedere un film con le pubblicità me lo guardo su canale 5

Glasco
11-08-22, 20:24
ci saranno le pubblicità degli assorbenti intimi?

lezard valeth
12-08-22, 07:06
La pubblicità :asd:
Fra questa genialata e e le somme folli che chiede Netflix per non vedersi le cose in sd non so chi è peggio.

Prime resiste, ma non so per quanto.

Angels
12-08-22, 07:35
Intanto Disney plus ha superato Netflix come numero di abbonati.

ryohazuki84
12-08-22, 12:56
La pubblicità :asd:
Fra questa genialata e e le somme folli che chiede Netflix per non vedersi le cose in sd non so chi è peggio.

Prime resiste, ma non so per quanto.

beh prime tra un mese aumenta

lezard valeth
12-08-22, 13:29
Si di 2 euro, siamo ancora sotto di 2 alle richieste più misere della concorrenza.

ryohazuki84
22-08-22, 14:17
https://cdn.discordapp.com/attachments/517769445741953030/1011181783884247151/IMG_20220822_095505.jpg

Det. Bullock
22-08-22, 18:25
https://cdn.discordapp.com/attachments/517769445741953030/1011181783884247151/IMG_20220822_095505.jpg

Vabbé, cazzate, io non ho mai visto tanti fan del vecchio universo espanso prima che Disney comprasse Star Wars, e la maggior parte è gente a cui piace quella brutta copia di God of War intitolata The Force Unleashed.

Drogato di FPS
23-08-22, 20:39
Qualcuno ha provato a vedere war of the worlds? Com'è?

La S01 vista su NowTV (via Fox) e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta.
Prima ho visto (quasi in parallelo) anche la miniserie di BBC One ambientata nell'Inghilterra del primo Novecento.
Bramavo per la S02, e vedendo che tardava ad arrivare, ho scoperto che ora viene trasmessa appunto su Disney :I
Confermata anche una terza stagione.
Accidenti.

Leorgrium
24-08-22, 17:04
https://www.youtube.com/watch?v=gV_0pYoCssc

Edit: ci sarà pure un reboot di hellraiser, dove pinhead sarà una donna.

https://www.youtube.com/watch?v=c2kU2-Tpsbs

Talismano
24-08-22, 20:13
Ora voglio un remake di Pretty Woman con un uomo che fa il puttano.

ryohazuki84
24-08-22, 20:27
https://pad.mymovies.it/filmclub/2005/06/016/locandina.jpg

Talismano
24-08-22, 20:38
No io ne voglio uno di film in cui si prendono sul serio come in pretty woman

ryohazuki84
24-08-22, 20:41
https://m.media-amazon.com/images/I/910QZL07aTL._SL1500_.jpg

Glasco
24-08-22, 23:37
effettivamente gere ha recitato nel ruolo del puttano e in quello del puttaniere, non ci avevo mai pensato :o

gli manca di fare il pappone

Gil-galad
25-08-22, 07:13
effettivamente gere ha recitato nel ruolo del puttano e in quello del puttaniere, non ci avevo mai pensato :o

gli manca di fare il pappone

Ha fatto l'avvocato della difesa in Chicago. Conta? :asd:

Mister Zippo
25-08-22, 07:42
Ha fatto l'avvocato della difesa in Chicago. Conta? :asd:

Cavolo è vero. Gran personaggio, unico musical che adoro :asd:

Det. Bullock
29-08-22, 14:07
Lightyear (no, mi rifiuto di usare quell'orrido sottotitolo italiano)
Altrove mi hanno commentato che l'unico motivo per cui questo film è uscito al cinema è per via dell'ombra lunga dell'ego di Lasseter e sinceramente mi sento di dargli un po' ragione perché sembra molto più un film da streaming di Turning Red.
Che poi abbiano dovuto metterci quello stupido prologo "questo è il film che Andy blablabla" non aiuta a scrollarsi di dosso questa sensazione da "film da streaming".
Il film preso fuori contesto è un decente film d'avventura fantascientifico, forse un po' pedestre ma per quanto riguarda la fantascienza quantomeno non sembra scritta da gente che odia o non capisce il genere che nella Hollywood di oggi è già tanto.

Gil-galad
30-08-22, 07:35
Visto ieri sera. Non mi ha appassionato minimamente, ma neanche schifato. Gli do un 6-

Leorgrium
06-09-22, 17:42
https://www.youtube.com/watch?v=siyblVbVcgY

Tyus
07-09-22, 19:10
domani esce Pistol?!?! :o

cazzo durissimo, sapete a che ora uploadano? Faccio in tempo a vederne una prima del lavoro? :timido:

Necronomicon
07-09-22, 20:50
Che è?

Tyus
07-09-22, 22:49
Serie sulla luminosissima e brevissima storia dei sex pistols

Tyreal
08-09-22, 06:06
Diretta da Danny Boyle!
Non vedo l'ora

Necronomicon
08-09-22, 06:55
Serie sulla luminosissima e brevissima storia dei sex pistols

Ah ok, una docu serie quindi.

Tyreal
08-09-22, 07:08
Uhm... no, aspetta non credo sia una docuserie, sembra una miniserie vera e propria con attori che interpretano le controparti originali.
Non ho mai amato le docuserie, spero non sia questo il caso.

Tyus
08-09-22, 07:38
con attori, storia tratta dal libro di memorie del chitarrista del gruppo: per rendere gli attori più simili agli originali li hanno scelti che non sapessero cantare e gli han fatto prendere lezioni di musica solo per una decina di giorni prima delle riprese :asd:

nicolas senada
08-09-22, 09:55
con attori, storia tratta dal libro di memorie del chitarrista del gruppo: per rendere gli attori più simili agli originali li hanno scelti che non sapessero cantare e gli han fatto prendere lezioni di musica solo per una decina di giorni prima delle riprese :asd:

quindi non è attendibile, dato che gli attori sapevano suonare meglio dei musicisti veri :tsk:

Tyus
08-09-22, 12:57
riuscito a vedere metà della prima puntata.... decisamente diverso da ciò che mi aspetterei su disney+ :sir:

Tyreal
08-09-22, 15:49
riuscito a vedere metà della prima puntata.... decisamente diverso da ciò che mi aspetterei su disney+ :sir:

Cioè trombano?

benvelor
08-09-22, 16:33
https://www.youtube.com/watch?v=siyblVbVcgY

una trama mai vista... :caffe:

Tyus
09-09-22, 10:02
Cioè trombano?

dopo 10 minuti della prima puntata c'è Steve Jones che va in un locale gay, si impasticca, si slinguazza con dei travestiti, quando esce dal locale vede una coppietta che si accoppietta ( :look: ) in una macchina e lui si fa un raspone spiandoli :asd:

Howard TD
09-09-22, 10:15
Abbastanza diludente il Pinocchio ambientato in Africa... Un prodotto insapore

Glasco
09-09-22, 10:38
eeeeh, ormai la disney non è più quella di una volta, quando c'erano I VALORI

https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/570/735/5cc.png

Tyreal
09-09-22, 10:50
Galsco plz

Mister Zippo
09-09-22, 12:33
Abbastanza diludente il Pinocchio ambientato in Africa... Un prodotto insapore

Troppa CGI, troppo finto e poco personale. L'ennesimo inutile Live action disney purtroppo.

Det. Bullock
09-09-22, 23:33
Ma vi aspettavate qualcos'altro?
Va già di culo che non abbiano fatto il marketing con l'ennesimo "primo personaggio gay" che poi si rivela essere una roba di quelle che infilava Gore Vidal nelle sceneggiature ai tempi del codice Hays (sul serio, lo hanno fatto almeno due volte, prima con la Bella e La Bestia e poi con Crudelia), quando loro stessi fanno cartoni animati per bambini con personaggi esplicitamente queer su Disney Channel.

In generale i remake live action della Disney sono una barzelletta dove vanno a morire registi competenti facendo la marchetta o dove si parcheggiano quelli bolliti, l'impianto produttivo a dispetto dei budget è quello che faceva i filmettini innocui per famiglie che non ti lasciavano nulla (e dove per qualche ragione si finiva sempre a truccare una scommessa per trovare i fondi per un orfanotrofio o roba simile) ed è quello che fanno solo appiattendo i loro capolavori animati perché la nostalgia vende e gli adulti spesso si vergognano anche solo a cliccare su un cartone per vederlo su Disney+.

Chiwaz
09-09-22, 23:40
L'unico Pinocchio è quello con Nino Manfredi. Terrificante.

Det. Bullock
09-09-22, 23:41
Ho il tema impresso a fuoco nella mente. Poi se non sbaglio una versione veramente completa in home video ad alta definizione non si trova o sbaglio?

Mister Zippo
10-09-22, 01:25
Almeno sto pinocchio non sminchia troppo i personaggi come avvenuto per Crudelia, che da tizia che vuole sventrare i cuccioli diventa una che alla fine dai ragione ad avere le palle girate.

Leorgrium
10-09-22, 05:55
https://www.youtube.com/watch?v=0-wPm99PF9U

Alastor_Tiziano
10-09-22, 07:40
Io spero più in questo:

https://youtu.be/dRuwjZJ-DQw

Leorgrium
10-09-22, 07:47
Stasera tocca alla Marvel... Mi aspetto un'altra badilata di titoli

Ceccazzo
10-09-22, 07:52
https://pbs.twimg.com/media/FcPwpHraUAA-jBX?format=jpg&name=medium

https://pbs.twimg.com/media/FcQKNv9acAEIif9?format=jpg&name=small
Up to bat at #D23Expo: a FIRST LOOK at Pixar’s all-new Original series Win or Lose, with Will Forte as Coach Dan.
From filmmakers Michael Yates, Carrie Hobson, and David Lally, Win or Lose comes to @DisneyPlus
in 2023!

Angels
10-09-22, 07:53
Io spero più in questo:

https://youtu.be/dRuwjZJ-DQw

Vedere l'attore di Westworld che fa il principe cazzone mi fa strano

Leorgrium
10-09-22, 17:25
https://www.youtube.com/watch?v=X0xjEpLVl0k

Poi esce questa cosa qui a dicembre.

https://pbs.twimg.com/media/FcPzAtMaUAYXgad?format=jpg&name=4096x4096

Redrum
10-09-22, 19:17
Per chi come me si abbona un mese ogni tanto, c'è un offerta di ritorno a 1,99€ per un mese.
Volevo aspettare Andor, ma già che ci sono ho parecchia roba in arretrato.

Poi però ricordatevi di disdire :bua:

Leorgrium
10-09-22, 19:33
https://www.youtube.com/watch?v=mcEjjT593zY

Ceccazzo
10-09-22, 19:48
maledetti potevano darlo in streaming

Leorgrium
10-09-22, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=bLEFqhS5WmI

Det. Bullock
11-09-22, 01:10
https://youtu.be/Y3gF6Duh_z0

Talismano
11-09-22, 01:18
Figa ma quanta roba stanno producendo? Se l'aumento serve a far produrre così tanta roba, tutto sommato non posso lamentarmi.

Ceccazzo
11-09-22, 06:04
https://www.youtube.com/watch?v=QOTKWuIlmh8

Leorgrium
11-09-22, 07:03
Figa ma quanta roba stanno producendo? Se l'aumento serve a far produrre così tanta roba, tutto sommato non posso lamentarmi.

Questo è uno dei motivi per cui a fine anno aumenteranno i prezzi :look:

Ceccazzo
11-09-22, 07:13
https://i.imgur.com/NmppTkt.jpeg

Glasco
11-09-22, 14:24
harrison ford come woody allen!!!!

lezard valeth
11-09-22, 18:07
Madonna quanta spazzatura in produzione :asd:

In particolare National treasure, che funzionava principalmente per Cage, ora rimpiazzato dalla generic stronk woman :nono:

Chiwaz
11-09-22, 18:26
Ho il tema impresso a fuoco nella mente. Poi se non sbaglio una versione veramente completa in home video ad alta definizione non si trova o sbaglio?

Non ho idea.
Il tema è rimasto impresso a molti anche per il remix da discoteca negli anni '90 :asd:

Io ricordo scene che dovevano essere didascaliche, ma alla fine erano raccapriccianti:
- Pinocchio legato con catena al collo in un pollaio
- Pinocchio in forma di pupazzo impiccato che si agita
- Pinocchio da bambino che si dispera sulla tomba della Fata Turchina

- - - Updated - - -

In particolare National treasure, che funzionava principalmente per Cage, ora rimpiazzato dalla generic stronk woman :nono:

Non c'è una cosa che una che mi attiri.
Magari Werewolf at night.

Kea Black
11-09-22, 18:31

ah non è Cage? pensavo quella fosse lui sotto pesante trucco https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif

Ceccazzo
11-09-22, 19:25
han fatto vedere anche iron heart e the marvels (noi dobbiamo aspettare) e han presentato i thunderbolts

Glasco
11-09-22, 20:42
Non ho idea.
Il tema è rimasto impresso a molti anche per il remix da discoteca negli anni '90 :asd:

Io ricordo scene che dovevano essere didascaliche, ma alla fine erano raccapriccianti:
- Pinocchio legato con catena al collo in un pollaio
- Pinocchio in forma di pupazzo impiccato che si agita
- Pinocchio da bambino che si dispera sulla tomba della Fata Turchina

- - - Updated - - -

io mi ricordo una versione tipo

CASSO DI LEGNO
SCHEGGE NEL PUGNO
BURAT-TINOOOOO

cmq è bellissima, la parte iniziale dove setta il tempo con uno strumento che non ho ben capito tipo clic clac, mi manda ai ancora ai matti

Chiwaz
13-09-22, 10:33
Quello era il cartone animato :asd:

CX3200
13-09-22, 14:26
Finita anche la seconda stagione di "only murder in the building"

La trovo semplicemente adorabile questa serie, niente di trascendentale e all'inizio fatica ad ingranare però ha quel nonsoché, sicuramente qualcosa di diverso nel panorama attuale e poi ottima alchimia tra i protagonisti :sisi:

Ocean
13-09-22, 16:48
Finita anche la seconda stagione di "only murder in the building"

La trovo semplicemente adorabile questa serie, niente di trascendentale e all'inizio fatica ad ingranare però ha quel nonsoché, sicuramente qualcosa di diverso nel panorama attuale e poi ottima alchimia tra i protagonisti :sisi:

Finita pure io. Concordo, è un mix di commedia e giallo che funziona molto bene

Glasco
13-09-22, 20:56
Quello era il cartone animato :asd:ah
il tuo messaggio era il primo della pagina e non ho letto quella prima :asd:

e la scena dove piange sulla tomba della fata algerina c'è anche in una versione estesa della sigla del cartone

https://i.imgur.com/Sk4WsJM.jpg

MrWashington
20-09-22, 15:43
Finito di vedere Only Murders in the Building.

Veramente carino e piacevole.

Leorgrium
20-09-22, 17:04
https://www.youtube.com/watch?v=oUlgwJNdu2I

Alastor_Tiziano
20-09-22, 18:07
Appena visto … ma uscirà lo stesso giorno qui da noi ?

Leorgrium
20-09-22, 18:17
Appena visto … ma uscirà lo stesso giorno qui da noi ?

Si, ma sicuramente un pò di tempo dopo l'uscita americana.

Ataru Moroboshi
20-09-22, 20:38
Finito di vedere Only Murders in the Building.

Veramente carino e piacevole.

Sono a metà della prima stagione e mi sono davvero innamorato di questa serie. La trovo adorabile.

Ho appena finito di vedere Prey.
Se lo guardi con il cervello spento riesce anche a intrattenere, ma se per sbaglio due neuroni vanno a sbattere tra di loro e ti fai qualche domanda su cosa ti sta passando davanti agli occhi, ti rendi conto che è una schifezza rara.

EDIT. Voglio aggiornare il mio giudizio, dopo aver visto il finale una seconda volta: questo film è davvero una grande, gigantesca merda.

Eric Starbuck
22-09-22, 09:29
ma no dai. è carino. :asd:

Ataru Moroboshi
22-09-22, 09:50
ma no dai. è carino. :asd:
Sul serio, se dovessi fare l'elenco delle cose che ho trovato brutte, ridicole o assurde, non saprei da dove iniziare. Se l'avessi visto al cinema, mi sarei incatenato all'ingresso per farmi rimborsare il biglietto.

Tyus
22-09-22, 10:16
io invece ho finito la serie sui Sex Pistol

che sopratutto nel finale si perde un po, non spiegando adeguatamente l'attrito con Malcom McLaren e limitandosi a spiegare e non mostrando la fine di Nancy e Syd (troppo morboso?)

poi mi devono spiegare come si possa fare una serie sui sex pistols senza neanche mai citare i Clash :bua:

Glasco
22-09-22, 10:24
io invece ho finito la serie sui Sex Pistol

che sopratutto nel finale si perde un po, non spiegando adeguatamente l'attrito con Malcom McLaren e limitandosi a spiegare e non mostrando la fine di Nancy e Syd (troppo morboso?)

poi mi devono spiegare come si possa fare una serie sui sex pistols senza neanche mai citare i Clash :bua:
dev'essere una prerogativa dei documusicosi netflix, il primo visto appena fatto l'abbonamento è stato quello sui twisted sisters e pure lì mancava un sacco di roba

ah, no, qui è disney

vabbè

Ataru Moroboshi
22-09-22, 20:32
Ho iniziato la seconda stagione di Only murders in the building.
La parte in cui Charles va dai produttori per il reboot di Brazzos e scopre che dopo un recasting hanno dato il suo ruolo a un'attrice di colore mi ha ucciso.
Questa serie è geniale.

CX3200
23-09-22, 04:55
Ho iniziato la seconda stagione di Only murders in the building.
La parte in cui Charles va dai produttori per il reboot di Brazzos e scopre che dopo un recasting hanno dato il suo ruolo a un'attrice di colore mi ha ucciso.
Questa serie è geniale.

Ma sai che manco ci ho fatto caso che fosse di colore? :asd:

Mi ha piegato di più il fatto di averlo messo in carrozzina con tanto di demenza :asd: che poi è magicamente sparita quando è andato tutto bene :rotfl: tutta quella parte fa tanto Boris :bua:

MrWashington
23-09-22, 12:23
Consiglio Abbott Elementary, è surreale :bua:

Glasco
23-09-22, 17:22
iniziato malcolm in the middle
sapevo che esisteva solo per via di cranston :asd:

ha qualche momento raggelante, eredità di quel tipo di sitcom o comesichiama anni '80 e '90 ma in generale fa abbastanza ghignare e ha qualche picco di cattiveria che apprezzo

Zoro83
24-09-22, 22:30
iniziato malcolm in the middle
sapevo che esisteva solo per via di cranston :asd:

ha qualche momento raggelante, eredità di quel tipo di sitcom o comesichiama anni '80 e '90 ma in generale fa abbastanza ghignare e ha qualche picco di cattiveria che apprezzo

Non ricordo momenti raggelanti, a cosa ti riferisci?

Ad ogni modo, serie capolavoro

- - - Updated - - -

Consiglio Abbott Elementary, è surreale :bua:

Approfondisci, please

Glasco
24-09-22, 22:42
Non ricordo momenti raggelanti, a cosa ti riferisci?

Ad ogni modo, serie capolavoro

ad esempio cranston a volte è eccessivamente caricaturale
in generale quando calcano con la comicità da circo, altro esempio Dennis con la spada quando lascia l'accademia militare

Leorgrium
26-09-22, 11:44
https://www.youtube.com/watch?v=faFDu3WeP1I

Biocane
26-09-22, 20:58
Sono a metà della prima stagione e mi sono davvero innamorato di questa serie. La trovo adorabile.

Ho appena finito di vedere Prey.
Se lo guardi con il cervello spento riesce anche a intrattenere, ma se per sbaglio due neuroni vanno a sbattere tra di loro e ti fai qualche domanda su cosa ti sta passando davanti agli occhi, ti rendi conto che è una schifezza rara.

EDIT. Voglio aggiornare il mio giudizio, dopo aver visto il finale una seconda volta: questo film è davvero una grande, gigantesca merda.

io ho staccato a 10 minuti dalla fine, speravo non prendesse quella piega totalmente ridicola e invece mi son risparmiato il supplizio di vedere una mezzasega che fa a pezzi il predator che aveva fatto a pezzi un orso, tutti i suoi compagni e un intero reggimento, ma andassero.affanculo

Ataru Moroboshi
26-09-22, 21:23
io ho staccato a 10 minuti dalla fine, speravo non prendesse quella piega totalmente ridicola e invece mi son risparmiato il supplizio di vedere una mezzasega che fa a pezzi il predator che aveva fatto a pezzi un orso, tutti i suoi compagni e un intero reggimento, ma andassero.affanculo

Io l'ho interpretato in modo anche peggiore.
Il Predator fa una figura del cavolo dopo l'altra. Prima invece di andare a caccia degli unici esseri dotati di armi, passa il tempo con serpenti, lupi e conigli. Poi si fa prendere a schiaffi da un orso, prima di ricordarsi di avere un arsenale di armi fantascientifiche. Non contento si fa praticamente gonfiare da due indiani armati di bastone. Quando affronta il reggimento usa una raffinatissima tattica da cacciatore alfa: cammina spavaldo in mezzo a tutti e li prende a pugni. Si vede che l'invisibilità non funzionava ("Cara, di solito non ho problemi, ti giuro che è la prima volta") e neanche la vista termica, dato che si fa sorprendere da una dozzina di tizi sdraiati per terra. Per tutto il tempo ignora la protagonista, anche quando è armata perchè pensa che solo il fratello sia una minaccia. Così, perchè pure dall'altra parte della galassia trattano male le donne. Mannaggia al patriarcato alieno. Quando arriva allo scontro finale, riesce nella straordinaria impresa di amputarsi un braccio da solo e poi di spararsi in faccia. In mezzo, si fa prendere a calci nel sedere da una che pesa 40 chili bagnata e con il cane in braccio.
Doveva essere un esiliato per incapacità molesta, altrimenti non si spiega. Se ci fosse stato lui nel primo film, sarebbe durato 20 minuti titoli di coda inclusi, e Schwarzenegger li avrebbe passati fischiettando e fumando il sigaro.
Comunque una delle cose che ho adorato è che tutti i personaggi tra loro parlano nella lingua dei Comanche, tranne quando si avvicina la protagonista. Allora riprendono in inglese. E pure Naru quando parla con il cane, lo fa nella lingua del suo popolo. Si vede che i produttori volevano essere sicuri che gli spettatori medi, i classici americani minus habens, capissero che avevano a che fare con veri indiani e non con tizi che andavano in giro con le pezze al culo perchè beneficiari del reddito di cittadinanza.

Mister Zippo
27-09-22, 02:57
Madò ma quante pippe da boomer su Prey :asd:

Lungi da me definirlo un film esente di difetti ma è sostanzialmente una baracconata cazzona. Ha l'alieno "meno evoluto" rispetto a quello di Swarzy, tanta violenza, una brutta CGI e tante cazzate.

Come se poi il Predator non massacri tutti quelli e venga pesantemente indebolito prima dello scontro finale poi

Ataru Moroboshi
27-09-22, 08:48
Madò ma quante pippe da boomer su Prey :asd:

Lungi da me definirlo un film esente di difetti ma è sostanzialmente una baracconata cazzona.

BREAKING NEWS: esistono le baracconate brutte.

Intanto ho finito la seconda stagione di The Owl House. Insieme a Only murders in the building, è una delle serie più belle che abbia visto su D+

Starato
27-09-22, 09:17
Intanto ho finito la seconda stagione di The Owl House. Insieme a Only murders in the building, è una delle serie più belle che abbia visto su D+

Only murders in the building è semplicemente delizioso. La stagione 2 mi sta piacendo quasi più della prima, ha una grande vena autoironica e molto meta.

Mister Zippo
27-09-22, 14:42
BREAKING NEWS: esistono le baracconate brutte.

Assolutamente ma Prey non è peggio dei predecessori, anzi, i vari Aliens vs Predators erano globalmente ancora più delle pecionate e anche quello con Brody che prova a fare il duro non funge.

Il problema è aspettarsi una trama complessa e personaggi profondi anche un minimo da una saga come Predator è difficile (c'è un alieno cacciatore che inevitabilmente sfiletta tutti fino a che non viene fregato), e non è giusto dare contro alle variazioni sul tema. Altrimenti c'è sempre quello di Swarzy, validissimo ancora oggi.

Leorgrium
28-09-22, 18:46
https://www.youtube.com/watch?v=_Yh0GUxTyI4

Tyreal
28-09-22, 21:04
Only murders in the building è semplicemente delizioso. La stagione 2 mi sta piacendo quasi più della prima, ha una grande vena autoironica e molto meta.Cosa mi avete appena fatto scoprire!
Un gioiellino!!!

Ataru Moroboshi
28-09-22, 21:14
https://www.youtube.com/watch?v=_Yh0GUxTyI4

Non è decisamente il prodotto che mi sarei aspettato da Disney e Marvel, lo guarderò sicuramente. Anche se Licantropus sembra un titolo alla Fracchia contro Dracula.

Ho visto Assassinio sul Nilo.
L'action Poirot di Kenneth Branagh non fa proprio per me. Non l'ha solo rivisitato, ma snaturato. Ha preso un personaggio unico, che ha fatto della razionalità la sua ragione di vita e l'ha ridotto all'ennesimo complessato che reprime le emozioni per una delusione amorosa. Invece che un genio sembra un esagitato che spara accuse a casaccio e urla in faccia alla gente.
Ha cercato di modernizzare alcuni aspetti della storia, inserendo parti ed eventi inutili e modificando personaggi, ma ha finito per farli apparire completamente fuori luogo. Tra coppie lesbiche, relazioni interraziali alla luce del sole e una ragazza povera e di colore migliore amica di una ricca ereditiera, l'Inghilterra razzista e classista degli anni '30 qui sembra più evoluta della società di Star Trek.
La mania di compiacere questa parte di pubblico anche al costo di rendere le cose ridicole sarà la tomba del cinema.

Tyus
29-09-22, 14:11
Non è decisamente il prodotto che mi sarei aspettato da Disney e Marvel, lo guarderò sicuramente. Anche se Licantropus sembra un titolo alla Fracchia contro Dracula.
.

per metà lupo e per metà brufolo

CX3200
01-10-22, 16:22
Cosa mi avete appena fatto scoprire!
Un gioiellino!!!
Peccato che non sia pubblicizzata a dovere, cioè a parte il banner che compare ogni tanto passa del tutto inosservato, non so se in America viene spinto di più ma qui è buttato li

CX3200
01-10-22, 16:31

Ho visto Assassinio sul Nilo.
L'action Poirot di Kenneth Branagh non fa proprio per me. Non l'ha solo rivisitato, ma snaturato. Ha preso un personaggio unico, che ha fatto della razionalità la sua ragione di vita e l'ha ridotto all'ennesimo complessato che reprime le emozioni per una delusione amorosa. Invece che un genio sembra un esagitato che spara accuse a casaccio e urla in faccia alla gente.
Ha cercato di modernizzare alcuni aspetti della storia, inserendo parti ed eventi inutili e modificando personaggi, ma ha finito per farli apparire completamente fuori luogo. Tra coppie lesbiche, relazioni interraziali alla luce del sole e una ragazza povera e di colore migliore amica di una ricca ereditiera, l'Inghilterra razzista e classista degli anni '30 qui sembra più evoluta della società di Star Trek.
La mania di compiacere questa parte di pubblico anche al costo di rendere le cose ridicole sarà la tomba del cinema.

Concordo, Poirot è un personaggio con caratteristiche particolari ben illustrate nei vari romanzi, caratteristiche che sono l'essenza stessa del personaggio, andarle a toccare cambiano completamente il personaggio

Capisco che dopo il lavoro magistrale di suchet sia difficile dare un'interpretazione credibile del personaggio, ma qui veramente l'hanno fatta fuori dal vaso, poi non capisco tutte quelle modifiche alla storia, inutili e ridicole

Piuttosto mi fai una reinterpretazione in chiave moderna come fatto con le prime stagioni di sherlock

Tyreal
01-10-22, 18:20
Peccato che non sia pubblicizzata a dovere, cioè a parte il banner che compare ogni tanto passa del tutto inosservato, non so se in America viene spinto di più ma qui è buttato li

"Don't stand so close to Sting" :rotfl:

davvero una bella sorpresa, spero mantenga il livello dei primi episodi

Ataru Moroboshi
01-10-22, 22:50
"Don't stand so close to Sting" :rotfl:

davvero una bella sorpresa, spero mantenga il livello dei primi episodi

In realtà, no. Migliora.

Sono arrivato, con discreta fatica, a metà di Obi-Wan Kenobi. Vi prego, ditemi che non è tutta così e che prima o poi queste versione oltremodo rincoglionita del vecchio Ben si sveglia.
Leia junior e la Terza Sorella se la giocano con Jar Jar per l'ambito titolo di personaggio più insopportabile della galassia (lontana lontana).
Pessimo anche il doppiaggio italiano di un personaggio in particolare, tanto che quando compare sono costretto a mettere l'audio inglese.
Fino a qualche anno fa avrei pregato in aramaico per avere tutte queste serie e film di Guerre Stellari (si, sono vecchio e uso ancora il vecchio nome), adesso invece questa overdose di prodotti mi sta spegnendo l'entuasiasmo.

Angels
02-10-22, 08:06
Purtroppo la serie su Obiwan è stata una delusione, invece Andor è un prodotto di ottimo livello almeno in questi primi 4 episodi

Ataru Moroboshi
03-10-22, 20:44
Ho finito Only murders in the building e non vedo l'ora che facciano la terza stagione. E' a mani basse la serie migliore che abbia visto su Disney+, con buona pace di tutta la marea di roba a tema Marvel e Star Wars.
E a proposito, ho finito pure Obi-Wan Kenobi, approfittando di una notte quasi insonne in cui ho sperato che mi facesse venire almeno un colpo di sonno, ma non serve neanche a quello.
Spero di prendere una botta in testa così forte da farmela completamente dimenticare. In caso, per non correre il rischio di vederla di nuovo, seguirò l'esempio del protagonista di Memento e mi farò tatuare sul petto la scritta "adrem anu è de naW-ibO otsiv àig iaH", in modo da poterla leggere tutte le mattine allo specchio.

Eric Starbuck
04-10-22, 08:25
Di only murders in the building ho sempre sentito parlare benissimo. ho visto il pilot e non mi ha colpito molto. forse non ha ancora fatto click in me.

l'ho trovata carina ma non una roba che mi abbia fatto venire voglia di continuare a vederla. però ci provo ad andare avanti.

Tyreal
04-10-22, 10:09
Per me è stata una bellissima sorpresa. Non è una serie epocale, ma è davvero ben scritta.

CX3200
04-10-22, 11:07
Esatto, non è tra quelle serie epocali che verrà ricordata per i prossimi millenni, ma è semplicemente adorabile, scritta bene, ottimo cast ed è qualcosa di diverso dal solito, una di quelle serie che vedi un po' per caso o con zero aspettative e ti sorprende in positivo :sisi:

Tyreal
06-10-22, 08:44
Ho appena finito la seconda stagione

i glitter :rotfl:

"My new knees are delicates... like an Alfa Romeo" :rotfl:

Il portiere che racconta la sua vita :rotfl::

Non credo possano tirarla in lungo più di tanto, già in questa stagione ci sono segni di stanchezza, ma è stata comunque divertentissima.
L'effetto collaterale è che sto seriamente guardando in rete per trovare podcast true crime :look:

Ataru, Starato e gli altri che me l'hanno fatta scoprire: vi devo una birra... o un snadwich con la marmellata, in alternativa.

Starato
06-10-22, 13:18
Non credo possano tirarla in lungo più di tanto, già in questa stagione ci sono segni di stanchezza, ma è stata comunque divertentissima.
L'effetto collaterale è che sto seriamente guardando in rete per trovare podcast true crime :look:

Ataru, Starato e gli altri che me l'hanno fatta scoprire: vi devo una birra... o un snadwich con la marmellata, in alternativa.

Io la sto consigliando un po' a tutti quelli che conosco, perché é un peccato che passi un po' in sordina. In realtà ho qualche timore per la terza stagione, non vorrei anch'io che la tirassero un po' per i capelli viste le premesse.... peró anche sticazzi non è che rovinerebbe le prime due.

Di podcast "crime" io sto ascoltando Indagini, del Post... è fatto strabene ma è piuttosto classico ed ovviamente incentrato sulla cronaca italiana, non so se cercavi qualcosa alla "Only murderERS in the building" o "It's not OK in oklahoma" :asd:

EDIT: ripensandoci non ho notato segni di stanchezza nella seconda, anzi a me è piaciuta più della prima e con un "twist" finale carino. Peró é anche vero che me le sono guardate appena uscite quindi 1 anno di distanza... è stato come tornare dopo un bel pó di tempo all'Arconia.

Tyreal
06-10-22, 13:40
Di podcast "crime" io sto ascoltando Indagini, del Post... è fatto strabene ma è piuttosto classico ed ovviamente incentrato sulla cronaca italiana, non so se cercavi qualcosa alla "Only murderERS in the building" o "It's not OK in oklahoma" :asd:

Ho iniziato anch'io quelle! Sono abbonato al Post.
Per i segni di stanchezza mi riferivo più che altro alla parte sui flashback nella giovinezza di Mable, mi sono sembrati degli stacchi un po' troppo strappalacrime visto il tono della serie, ma è stato davvero un attimo

Ceccazzo
06-10-22, 13:48
OT -> polvere sul caso marta russo, poi segui anche elisa true crime, ha delle storie interessanti. C'è anche tracce, del messaggero, ma non sempre sono carine

Ataru Moroboshi
06-10-22, 13:53

Solo salsiccia di fegato e marmellata :sisi:
E comunque una delle scene migliori è
Charles che lascia la sua ex tramite la controfigura :asd:

Leorgrium
06-10-22, 19:38
https://www.youtube.com/watch?v=G7Y6mT_DKNE

Tyreal
06-10-22, 22:54
Nemmeno mi ricordavo che nel primo film lei fosse Amy Adams... In realtà mi ricordo pochissimo proprio di tutto il film.
L'idea del sequel mi fa sempre storcere il naso, ma il trailer stuzzica