PDA

Visualizza Versione Completa : Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14

Necronomicon
13-12-19, 17:44
in futuro ci aspetteranno 2 nuove serie animate e una serie live action sulla Dottoressa Aphra, che è un personaggio dei fumetti

SI MUNGEEEEEEEEEEEEEEEEI live action li fanno solo nel periodo della vecchia trilogia, eh? Non sanno proprio che pesci pigliare nella trama dell'ultima trilogia :asd:

Ceccazzo
13-12-19, 17:46
the mandalorian :bua:

Necronomicon
13-12-19, 17:53
the mandalorian :bua:È ambientato 25 anni prima dell'ultima trilogia.
Meglio così, ritengo siano rovinose le scelte della Disney sulla parte cinematografica

Ceccazzo
13-12-19, 17:56
ho capito, ma è sempre ambientato nel nuovo corso post ep6 su cui devono costruire storie coerenti con quello che avverrà dopo. Poi abbiamo il pessimo resistance nella timeline di ep7

comunque a me va bene tutto, per adesso non possiamo lamentarci, come EU hanno costruito prodotti abbastanza validi

Sandro Storti
15-12-19, 14:16
Magari una serie per farci capire chi cazzo è Snooke

Traiano
15-12-19, 19:08
Magari una serie per farci capire chi cazzo è Snooke

Tranquillo, si saprà fra poco... :asd:

Picard
15-12-19, 20:31
Avevo letto Sookie, pensavo alla cuoca di una mamma per amica!

Frigg
15-12-19, 23:28
in futuro ci aspetteranno 2 nuove serie animate e una serie live action sulla Dottoressa Aphra, che è un personaggio dei fumetti

SI MUNGEEEEEEEEEEEEEEEE

:rotfl:
se non la fanno pegi 18 non ha senso:asd:

Ceccazzo
15-12-19, 23:40
non conosco il personaggio comunque, so che è una serie a fumetti ma la mia conoscenza finisce là

Necronomicon
16-12-19, 03:05
Tranquillo, si saprà fra poco... :asd:Un clone venuto male Di palpatina

manuè
16-12-19, 17:28
Un clone venuto male Di palpatina

almeno avrebbe un senso.

Tyreal
17-12-19, 14:11
:rotfl:
se non la fanno pegi 18 non ha senso:asd:

Ho letto il background del personaggio e sarebbe pure interessante, ma ho fiducia zero in "anti-eroi" targati Disney. Pure il Mandaloredana ha i suoi momenti pucciosi...

Necronomicon
17-12-19, 14:28
Ho letto il background del personaggio e sarebbe pure interessante, ma ho fiducia zero in "anti-eroi" targati Disney. Pure il Mandaloredana ha i suoi momenti pucciosi...La strega cattiva della bella addormentata è un esempio di quello che dobbiamo aspettarci da un antieroe Disney :asd:

Frigg
17-12-19, 23:33
sta qua gira per la galassia a rubare anticaglie. egoista over 9000, tradisce tutti, spesso i suoi compagni fanno una brutta fine
gira con 2 robot psicopatici e assassini che fanno stragi incredibili, quota lgbtq rispettata.

Aries6
18-12-19, 10:48
sta qua gira per la galassia a rubare anticaglie. egoista over 9000, tradisce tutti, spesso i suoi compagni fanno una brutta fine
gira con 2 robot psicopatici e assassini che fanno stragi incredibili, quota lgbtq rispettata.

E nel gioco da tavolo Star Wars Orlo Esterno è un personaggio giocabile piuttosto sgravo, visto che ha un'abilità fortissima. Nell'ultima partita ha vinto con 10 punti fama, contro i 6 di Lando e i miei miseri 5 con Han Solo :bua:

garese
18-12-19, 12:20

Ma soprattutto ha una serie a fumetti conclusa e una di prossimo avvio, quindi non so cos'altro potrebbe dire...

Sandro Storti
18-12-19, 12:23
E nel gioco da tavolo Star Wars Orlo Esterno è un personaggio giocabile piuttosto sgravo, visto che ha un'abilità fortissima. Nell'ultima partita ha vinto con 10 punti fama, contro i 6 di Lando e i miei miseri 5 con Han Solo :bua:

L'ho usata anch'io. Ma era la mia prima partita e ho perso 10-9 :asd:

Ceccazzo
18-12-19, 16:52
:D

https://blog.screenweek.it/2019/12/the-docmanhattan-is-in-the-star-wars-holiday-special-718410.php/?fbclid=IwAR2VkblSvjQRkQBDOX0O9fz6Q1Gwx_Gyrrv4sWt1 4rlyu5zfFpQB5V8NTDI

Brambo
26-12-19, 01:01
Tranquillo, si saprà fra poco... :asd:

è tardi per dire "nope"? :asd:

Enriko!!
27-12-19, 09:40
ieri sera ho visto Solo, che dire mi aspettavo un po' meglio pur non essendo malaccio...
scorre via bene e la storia tiene il giusto...

una cosa però non ho capito il senso
il buttare dentro così Darth maul alla fine, sono andati ad riesumare un personaggio teoricamente morto per non fargli fare nulla...condito con inutile esibizione di spada laser...
per caso nelle intenzioni Solo doveva avere più film? diciamo che il finale è abbastanza aperto considerando anche che la regina dei draghi chiude il film prendendo il comando operativo dell'organizzazione criminale...ecc

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
27-12-19, 10:05
sì, nelle intenzioni c'era l'idea di fare più film

Sandro Storti
27-12-19, 11:22
ieri sera ho visto Solo, che dire mi aspettavo un po' meglio pur non essendo malaccio...
scorre via bene e la storia tiene il giusto...

una cosa però non ho capito il senso
il buttare dentro così Darth maul alla fine, sono andati ad riesumare un personaggio teoricamente morto per non fargli fare nulla...condito con inutile esibizione di spada laser...
per caso nelle intenzioni Solo doveva avere più film? diciamo che il finale è abbastanza aperto considerando anche che la regina dei draghi chiude il film prendendo il comando operativo dell'organizzazione criminale...ecc

Ma di Maul non ce ne sono di più? Nel senso che la razza di Maul prospera nell'orlo Sith?

Spidersuit90
27-12-19, 13:32
Spè, io so che il fatto che ci sia Maul sia corretto dal punto di vista "storico".
In Ep1 non muore :sisi:

Ceccazzo
27-12-19, 14:17
era già vivo da clone wars (pre-disney)

Frigg
27-12-19, 16:09
Ma di Maul non ce ne sono di più? Nel senso che la razza di Maul prospera nell'orlo Sith?

gli zabrak vivono entro il sitema della repubblica. non sono delle regioni ignote

Enriko!!
27-12-19, 21:52
Spè, io so che il fatto che ci sia Maul sia corretto dal punto di vista "storico".
In Ep1 non muore :sisi:
era già vivo da clone wars (pre-disney)sì il mio non era tanto una critica al fatto che fosse o meno corretto che fosse vivo da un punto di vista canon ecc... se poi si è già visto in clone wars allora su questo poco da dire...
.punto era che senso ha avuto buttarlo dentro così a fine film senza che avesse un ruolo per la storia...

Ma appunto l'impressione (confermata da Cecc) è che volessero fare più film...
Tutto sommato è un peccato che Solo sia stato un flop..
non che fosse sto film memorabile, anzi ma un seguito l'avrei anche guardato...

Ceccazzo
27-12-19, 22:07
quella roba con la saber era proprio stupida, assurdo l'introduzione fatta così. Lascia confusi i più, che giustamente si chiedono chi come e perchè

nel mentre gli ultimi jedi https://guerrestellari.net/le-nostre-classifiche-dei-film-di-star-wars-alla-fine-della-saga-degli-skywalker/ :rotolul: :asd: si fa per ridere

Spidersuit90
28-12-19, 09:15
sì il mio non era tanto una critica al fatto che fosse o meno corretto che fosse vivo da un punto di vista canon ecc... se poi si è già visto in clone wars allora su questo poco da dire...
.punto era che senso ha avuto buttarlo dentro così a fine film senza che avesse un ruolo per la storia...

Ma appunto l'impressione (confermata da Cecc) è che volessero fare più film...
Tutto sommato è un peccato che Solo sia stato un flop..
non che fosse sto film memorabile, anzi ma un seguito l'avrei anche guardato...

Che in realtà Solo è andato male per "punire" lo scempio fatto in Ep8, ma la Disney ha colto la palla al balzo per cancellare gli spin-off :bua:
Per assurdo, son venuti meglio tutti i prodotti che non fossero quelli della saga principale... forse è il caso che la Disney si dedichi a quelli ed espanda l'universo di SW visto che ha ammazzato tutto l'UE :boh2:
Ha più margine per scrivere storie slegate ai personaggi della saga principale, cosa che giova molto imho al franchise.

ZTL
28-12-19, 12:22
Visto!

https://i.imgur.com/OOfJEmA.jpg

Zoro83
28-12-19, 16:35
Sì dai fatelo

https://www.cinematographe.it/news/star-wars-john-m-chu-serie-rose/

manuè
28-12-19, 17:23
Che in realtà Solo è andato male per "punire" lo scempio fatto in Ep8,
il quale più che brutto è stato un film quasi interamente di una noia mortale.

ma la Disney ha colto la palla al balzo per cancellare gli spin-off :bua:
Deo gratias :prostro:

Sì dai fatelo

https://www.cinematographe.it/news/star-wars-john-m-chu-serie-rose/

una serie sul nulla... :pippotto:

ryohazuki84
28-12-19, 18:28
Molti fan di Star Wars si sono indignati per come L’Ascesa di Skywalker abbia messo da parte il membro della Resistenza interpretato Kelly Marie Tran, Rose Tico

ma quando mai :rotfl: ma se sono due anni che viene presa a sputi quasi peggio di jar jar :rotfl:

Enriko!!
28-12-19, 18:48
secondo me i fans indignati perché non ha avuto più spazio sono tanti quanto quelli che l'hanno criticata... cioè sempre pochi...
penso che ai più interessi semplicemente poco di questo personaggio che fa da spalla alla spalla del protagonista...

Sinceramente poi comunque capisco poco chi ha preso di mira il personaggio...non mi sembra peggiore di molti altri, certo non capisco chi potrebbe trovare interessante una serie TV su di lei e di che potrebbe trattare...

Tyreal
28-12-19, 20:28
Ma piuttosto una serie tv sul capitano della corazzata, che si vede per pochi secondi ma ha il carisma che spacca

Brambo
29-12-19, 00:07
ma quando mai :rotfl: ma se sono due anni che viene presa a sputi quasi peggio di jar jar :rotfl:
io veramente questa gente la voglio conoscere e prendere a sprangate

manuè
29-12-19, 09:20
il quale almeno era stato migliorato di molto nella serie the clone wars.

secondo me i fans indignati perché non ha avuto più spazio sono tanti quanto quelli che l'hanno criticata... cioè sempre pochi...
penso che ai più interessi semplicemente poco di questo personaggio che fa da spalla alla spalla del protagonista...
spalla inutile ed insulsa di una spalla parimenti inutile ed insulsa.

Sinceramente poi comunque capisco poco chi ha preso di mira il personaggio...non mi sembra peggiore di molti altri, certo non capisco chi potrebbe trovare interessante una serie TV su di lei e di che potrebbe trattare...
semplice: un cinese che vuole fare una serie per cinesi.
almeno se ne verrebbe fuori una cosa tipo i film cinesi della serie "i cacciatori di tesori", non sarebbe troppo male, anche se ovviamente non avrebbero niente a che vedere con SW.

Ceccazzo
29-12-19, 09:43
comunque lei è vietnamita, giusto per la precisare

Sandro Storti
29-12-19, 09:49
Son tutti uguali

Ceccazzo
29-12-19, 12:56
boyega canta e balla benissimo, e naturalmente big bamboo

Kea Black
29-12-19, 14:53

ha rovinanto il momento potenzialmente migliore della trilogia, il sacrificio di boyega, con il bacio come ciliegina sulla torta

ma questa è colpa di chi ha scritto il film, l'attrice non ha colpe

manuè
29-12-19, 16:09
boyega canta e balla benissimo, e naturalmente big bamboo

che se ne vada ad american idol allora.

Ceccazzo
04-01-20, 12:17
la nuova serie di clone wars uscirà il 17 febbraio :sisi:

nyonik
04-01-20, 21:17
Ma l'ultima serie già uscita non arrivava giusto a poco prima di Ep. 3? È per caso un midquel?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
05-01-20, 10:32
https://guerrestellari.net/rumor-progect-luminous-film-libri-fumetti-jedi/

e

https://guerrestellari.net/rumour-i-nuovi-film-di-star-wars-confermano-project-luminous/

Det. Bullock
05-01-20, 20:39
Ma l'ultima serie già uscita non arrivava giusto a poco prima di Ep. 3? È per caso un midquel?

No, finiva almeno qualche mese prima degli eventi di ep3, ti confondi con quella 2D non canonica.
Questi sono semplicemente gli episodi che non furono mai ultimati nemmeno a livello di animatic per via della disputa tra Warner (proprietaria di Cartoon Network) e Disney dopo l'acquisizione della Lucasfilm.

nyonik
05-01-20, 22:59
Ricordo di Yoda che viaggiava per apprendere la tecnica di unione con la forza e si rendeva conto che quella sarebbe stata la vera vittoria (e non quella della guerra)

manuè
06-01-20, 09:50
Ricordo di Yoda che viaggiava per apprendere la tecnica di unione con la forza e si rendeva conto che quella sarebbe stata la vera vittoria (e non quella della guerra)
è nella 6^ stagione.

Ceccazzo
07-01-20, 10:03
un po' di gustosissimi rumors sul seguito di rebels

https://guerrestellari.net/questa-la-trama-del-sequel-di-star-wars-rebels-thrawn-rakata-e-regioni-ignote/

Talenz
10-01-20, 15:12
un po' di gustosissimi rumors sul seguito di rebels

https://guerrestellari.net/questa-la-trama-del-sequel-di-star-wars-rebels-thrawn-rakata-e-regioni-ignote/

Bello

Leorgrium
22-01-20, 15:05
https://www.youtube.com/watch?v=ZLW2jkd6E7g

Ci sta anche il poster

https://i.imgur.com/XAOl3W9.jpg

manuè
22-01-20, 16:16
:commosso: :evviva: :applauso:... ma con cautela :uhm:

garese
22-01-20, 18:36
Ma in basso a sinistra ci sono i commando? QUEI commando?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Necronomicon
23-01-20, 14:49
Anche qua stormtrooper con jetpack?
Si son proprio innamorati dell'idea in disney :asd:

Ceccazzo
23-01-20, 14:50
Anche qua stormtrooper con jetpack?
Si son proprio innamorati dell'idea in disney :asd:

sono mandaloriani

Leorgrium
24-01-20, 10:16
Dicevamo....

I lavori sulla serie di Star Wars dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi sono stati sospesi, e la crew riunita ai Pinewood Studios è stata per il momento sciolta. A fare il punto sulla situazione della serie Disney+ è Collider, che ha raccolto le informazioni di due fonti distinte che hanno confermato la sospensione dei lavori. Secondo le prime ricostruzioni, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, non sarebbe rimasta soddisfatta dalle prime sceneggiature, e queste dovrebbero essere riscritte al più presto.

Quanto alla finestra dei lavori, questa non è chiara. La serie è stata sospesa “indefinitamente”, l’auspicio è quello di rimettere insieme la crew per l’estate, ma nulla è certo. Ricordiamo che per la scrittura della serie era stato scelto Hossein Amini (Drive) mentre Deborah Chow (The Mandalorian) doveva servire come regista. Nel riprendere la notizia, The Hollywood Reporter ha aggiunto a questo proposito che la Lucasfilm sta ora cercando un nuovo sceneggiatore per sostituire Amini, e che il piano ora è di ridurre gli episodi da sei a quattro. Secondo la fonte raccolta dal sito: “la storia di Kenobi sarà simile a quella di The Mandalorian, con il maestro jedi che dovrà proteggere un giovane Luke e forse anche una giovane Leia”.

https://tv.badtaste.it/2020/01/la-produzione-della-serie-su-obi-wan-kenobi-e-stata-sospesa/

Necronomicon
24-01-20, 10:51
Se non piaceva alla Kennedy era buona cosa, francamente

Ceccazzo
24-01-20, 12:34
gli artwork dall'altra versione di ep9

https://imgur.com/a/lX9JG8F#kbkayka

garese
24-01-20, 13:17
Ribadisco che secondo me una serie su Kenobi sarebbe inutile se ambientata post ep.3... dovrebbero replicare (o rinnegare) quanto raccontato in Rebels e nei fumetti ufficiali.
Avrebbero senso storie nel mezzo delle Clone Wars, forse...

Necronomicon
24-01-20, 14:17
Ribadisco che secondo me una serie su Kenobi sarebbe inutile se ambientata post ep.3... dovrebbero replicare (o rinnegare) quanto raccontato in Rebels e nei fumetti ufficiali.

Inviato dal mio P01MA utilizzando TapatalkMa io spero sia una serie che non riguardi fare il baby sitter

Enriko!!
24-01-20, 14:35

una serie nel mezzo di clone wars avrebbe poco senso però...visto che quello che fa è già raccontato nella omonima serie...
Forse potrebbe riguardare quello che ha fatto prima delle Clone Wars e di diventare maestro di Anakin.

garese
24-01-20, 16:41
una serie nel mezzo di clone wars avrebbe poco senso però...visto che quello che fa è già raccontato nella omonima serie...
Forse potrebbe riguardare quello che ha fatto prima delle Clone Wars e di diventare maestro di Anakin.Vero, ma forse andrebbe ringiovanito McGregor.
Della serie Clone Wars abbiamo visto vari archi narrativi, volendo ci sono altri infiniti pianeti e storie, anche se non so quanto possano essere interessanti visto che in un modo o nell'altro tocca arrivare allo stesso epilogo (ep.3, appunto)

Frigg
24-01-20, 19:13
gli artwork dall'altra versione di ep9

https://imgur.com/a/lX9JG8F#kbkayka

invece hanno chiamato JJ e fatto quella merda di ep 9

garese
25-01-20, 10:25
Ma tutta sta storia di Tor Valum (che si vede nei nuovi artwork) maestro di Palpatine non fa inviperire i "veri fan"? Non è sempre stato apprendista di Palgueis?

manuè
25-01-20, 10:52
Secondo le prime ricostruzioni, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, non sarebbe rimasta soddisfatta dalle prime sceneggiature, e queste dovrebbero essere riscritte al più presto.
kenobi non era abbastanza femminile.

Det. Bullock
25-01-20, 16:48
Ma tutta sta storia di Tor Valum (che si vede nei nuovi artwork) maestro di Palpatine non fa inviperire i "veri fan"? Non è sempre stato apprendista di Palgueis?

Perché la questione Plagueis è ambigua nel film, nell'universo Legends avevano deciso che era apprendista di Plagueis ma la scena è interpretabile pure come letteralmente una leggenda Sith relativa a qualche avvenimento di secoli o millenni prima.

O semplicemente non avevano molto da fargli fare e gli script quindi erano il vuoto pneumatico, le ultime voci parlano di condensare tutto in un film o una miniserie in due/tre puntate in esclusiva Disney+.

garese
25-01-20, 16:50
Ah. Dalla prima visione l'ho sempre intesa come: "sono io quell'apprendista, posso insegnarti come impedire la morte di chi ami"...

Ceccazzo
26-01-20, 08:41
è tornato a undercover boss :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=Brbrdnh74yA

Ceccazzo
29-01-20, 16:11
il 24 febbraio verrà annunciato e presentato il nuovo project luminous (il progetto dedicato alla vecchia repubblica)

Zoro83
29-01-20, 17:39

Io direi che farebbero bene a lasciar perdere tutto ma proprio tutto quello che è relativo alla trilogia classica, e che inizino a dedicarsi a storie del tutto nuove, dove la Kennedy non possa rovinare ulteriormente ciò che ha già rovinato con le sue politiche.

Ceccazzo
29-01-20, 19:45
https://www.starwarsaddicted.it/2020/01/alta-repubblica-altre-informazioni-sulla-nuova-era-di-star-wars/?fbclid=IwAR0hqUAONkuIJkAvgg-_q0ko5Kq3MKn9z-DTbLUTevW_Tcp9BbL7QFRoqrk

si inizia

https://www.starwarsaddicted.it/wp-content/uploads/2020/01/finn-2.jpg

Odin
30-01-20, 20:08
Io direi che farebbero bene a lasciar perdere tutto ma proprio tutto quello che è relativo alla trilogia classica, e che inizino a dedicarsi a storie del tutto nuove, dove la Kennedy non possa rovinare ulteriormente ciò che ha già rovinato con le sue politiche.

D'accordissimo, hanno tutto un caxxo di universo in cui potrebbero inventarsi di tutto pre e dopo e sempre con sti 4 personaggi triti e ritriti, tirassero fuori due dita di coraggio e fantasia

Leorgrium
05-02-20, 01:54
In occasione dell’annuncio dei risultati finanziari di The Walt Disney Company, Bob Iger ha annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian arriverà a ottobre sulla piattaforma streaming Disney+. A questo proposito, Iger ha confermato che Star Wars si sposterà per un po’ di tempo sul piccolo schermo prima di tornare al cinema:

Con Star Wars, la televisione sarà la nostra priorità per qualche anno. Ci sarà la seconda stagione di The Mandalorian a ottobre, e poi continueremo sempre con The Mandalorian: ci sarà la possibilità di inserire più personaggi e la possibilità di far andare questi personaggi nella loro direzione in termini di serie.

Iger, quindi, sembra spiegare che nelle prossime stagioni di The Mandalorian vedremo altri personaggi della saga, e che potrebbero esserci degli spin-off televisivi di The Mandalorian.

https://tv.badtaste.it/2020/02/the-mandalorian-la-seconda-stagione-a-ottobre-2020-in-arrivo-anche-spin-off/

Ceccazzo
05-02-20, 06:56
niente, continuano a pensare che bombardare come i pazzi di prodotti a tema star wars prima o poi ci beccano. Per me è esagerato

Iger went on to confirm that the Obi-Wan Kenobi series starring Ewan McGregor and Rogue One prequel series with Diego Luna are both still in development. "And then we have a prequel to Rogue One and an Obi-Wan series also in development," Iger said. "So the priority for Star Wars in the short term is going to be television for Disney+ and then we’ll have more to say about the development of theatrical soon after that."

Enriko!!
05-02-20, 11:19
niente, continuano a pensare che bombardare come i pazzi di prodotti a tema star wars prima o poi ci beccano. Per me è esagerato

Forse l'ideale sarebbe aspettare un paio d'anni tenendo un basso profilo per far passare la delusione e ricreare un po' di nostalgia...
Però ci hanno investito dei bei soldi su star wars e credo vogliano far fruttare il brand in fretta.

In ogni caso la strada di qualche produzione televisiva se ben fatta tipo mandalorian possa contribuire a far recuperare interesse e far tornare la voglia di rivedere qualcosa al cinema.
Devono stare però attenti a non rifare gli stessi errori, ora perchè hanno indovinato una discreta serie tv, dove però oggettivamente in 8 episodi non ci sono chissà che "guizzi", vive bene di atmosfere e di piccole cose ben studiate, ma insomma ci vorrà una qualche "evoluzione...dunque ok altri progetti ma non è che la strada sia in discesa anzi.

Penso se ne stiano rendendo conto, l'idea intanto di recuperare clone wars e di "concluderla", l'altra certezza è la seconda di mandalorian e forse rebles mi pare, insomma tutta roba collaudata, il resto mi pare sia ancora abbastanza fumoso...immagino (spero) sia perchè hanno capito che devono giocarsele bene le carte che gli sono rimaste...

Necronomicon
05-02-20, 13:17
A loro interessa i fan abbonati a disney+ nel prossimo periodo. Star Wars è buono quanto Marvel per farlo. In pratica prende i nerd e li fa abbonare a un canale per bimbi. C'è del genio

Enriko!!
05-02-20, 14:11
boh...forse, sicuramente con starwars ampliano la platea...
Di sicuro tolto star wars e marvel il canale disney rischia di avere un target molto per bambini, l'unico modo che hanno per ampliare la platea è puntare su marvel e star wars, non hanno molto altro, rinunciare a una dei due sarebbe un bel danno, certo se sperano nei soli nerd di cui una parte fuggiti dopo l'ultima trilogia...

garese
05-02-20, 19:26
A loro interessa i fan abbonati a disney+ nel prossimo periodo. Star Wars è buono quanto Marvel per farlo. In pratica prende i nerd e li fa abbonare a un canale per bimbi. C'è del genioAi nerd sono sempre piaciute le cose "per bimbi" (fumetti, cartoni animati, fantasy, astronavi, videogiochi)...

Spidersuit90
06-02-20, 12:13
Uddio, mi risulta che sia in possesso anche di 20th (ora 21st) Century Fox... di materiale per adulti ne avrebbe a pacchi ora :sisi:

Necronomicon
06-02-20, 14:38
Non finirà mai su Disney+ quello. Simpsons a parte (e secondo me con qualche censura pure)
Sì Hulu, probabilmente.

manuè
15-02-20, 11:44
https://www.youtube.com/watch?v=oggRmtYFHiA

Leorgrium
21-02-20, 10:54
Dall'America mi dicono che la prima puntata di the clone wars è uscita :fermosi:

Ceccazzo
21-02-20, 11:17
uh vero, oggi è il 21, thx per il reminder

Leorgrium
21-02-20, 11:43
Tra l'altro si sono fatti furbi e non hanno messo l'italiano :fermosi:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87053968_2858338567545675_3911087907972055040_n.pn g?_nc_cat=110&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=nVPSLWJR94cAX-KQvSR&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=237c8b7fe4d7ef51ff03315beb863177&oe=5EC3BC09

bellaLI!
21-02-20, 17:00
https://www.youtube.com/watch?v=gUnxzVOs3rk

Ceccazzo
22-02-20, 10:56
La nuova puntata di clone wars è stupenda, consigliatissima. E' un'azione militare dei cloni, è un piccolo film di guerra

manuè
22-02-20, 11:55
La nuova puntata di clone wars è stupenda, consigliatissima. E' un'azione militare dei cloni, è un piccolo film di guerra

questa sola descrizione mi fatto sbavare a millemila :sbav:

però aspetto la versione doppiata :snob:

Spidersuit90
22-02-20, 14:40
https://cinema.everyeye.it/notizie/nuovo-star-wars-regia-jd-dillard-ambientato-exegol-pianeta-sith-429152.html

:uhm:

Ceccazzo
25-02-20, 08:09
finalmente annunciato project luminous, che per ora sono una serie di libri e fumetti del tutto nuovi sull'epoca della high republic (400 anni prima SW)

https://i2.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2020/02/star-wars-high-republic-light-of-the-jedi-cover-0220.jpg?fit=658%2C1000&ssl=1 https://i1.wp.com/guerrestellari.net/wp-content/uploads/2020/02/star-wars-high-republic-into-the-dark-cover-0220.jpg?fit=667%2C1000&ssl=1

Star Wars: The High Republic: Into the Dark by Claudia Gray (Young Adult novel, Disney Lucasfilm Press).
Star Wars: The High Republic: A Test ofCourage by Justina Ireland (Middle Grade novel, Disney Lucasfilm Press).
Star Wars: The High Republic Adventures by Daniel José Older (IDW Publishing comic book series).
Star Wars: The High Republic by Cavan Scott (Marvel comic book series).
Star Wars: The High Republic: Light of the Jedi by Charles Soule (Adult novel, Del Rey).

https://guerrestellari.net/the-high-republic-era-svelato-nuovo-progetto-star-wars/

https://www.youtube.com/watch?v=xCat5fXRyyU&feature=emb_title

Nightgaunt
25-02-20, 14:40
Mi aspetto la prefazione con i pronomi da associare ad ogni personaggio.

Ceccazzo
25-02-20, 17:45
qualche nuova informazione

https://guerrestellari.net/the-high-republic-era-nuovi-dettagli-e-concept/

Det. Bullock
25-02-20, 18:39
Mi aspetto la prefazione con i pronomi da associare ad ogni personaggio.

Bé, ricordo vagamente che c'erano un paio di specie ermafrodite di default in Star Wars. Mi sembra che una siano gli Hutt (almeno nella continuity vecchia, non so se quella nuova ha mantenuto questo aspetto) che scelgono di mostrarsi nelle loro interazioni con altre specie come maschi o femmine a seconda delle proprie preferenze personali.

manuè
25-02-20, 19:45
Bé, ricordo vagamente che c'erano un paio di specie ermafrodite di default in Star Wars. Mi sembra che una siano gli Hutt (almeno nella continuity vecchia, non so se quella nuova ha mantenuto questo aspetto) che scelgono di mostrarsi nelle loro interazioni con altre specie come maschi o femmine a seconda delle proprie preferenze personali.
massì, alla fine chi se ne frega, anche perchè pare che il fenomeno sia in calo, complice il problema più urgente e reale del coronavirus e del "pasaggio di moda".

l'unico problema è che invece di robe "telecinetiche", con attori in carne e ossa o in cg farebbe lo stesso, sono tutti libri e fumetti.

Nightgaunt
25-02-20, 21:06
Bé, ricordo vagamente che c'erano un paio di specie ermafrodite di default in Star Wars. Mi sembra che una siano gli Hutt (almeno nella continuity vecchia, non so se quella nuova ha mantenuto questo aspetto) che scelgono di mostrarsi nelle loro interazioni con altre specie come maschi o femmine a seconda delle proprie preferenze personali.Lo ricordi vagamente perché non è importante ed a NESSUNO frega delle preferenze sessuali dei pippotti, è star wars, non un porno.

garese
25-02-20, 21:08
Lo ricordi vagamente perché non è importante ed a NESSUNO frega delle preferenze sessuali dei pippotti, è star wars, non un porno.Non frega a nessuno tranne a te, che ovviamente sei qui a menarla come al solito sull'argomento :asd:

Det. Bullock
25-02-20, 21:54
Lo ricordi vagamente perché non è importante ed a NESSUNO frega delle preferenze sessuali dei pippotti, è star wars, non un porno.

Come ha detto garese sei te che ogni volta tiri in ballo l'argomento, tra l'altro in relazione a copertine che potevano benissimo riferirsi a un fumetto Tales of The Jedi anni '90.

Leorgrium
26-02-20, 11:41
E' uscito il trailer doppiato di the clone wars che conferma l'arrivo per il 24 marzo 2020 su Disney+...una puntata a settimana.

https://www.youtube.com/watch?v=GbvECNSn_6Y

Ceccazzo
02-03-20, 19:58
sempre bello il vecchio EU

https://www.starwarsnews.it/2020/03/02/star-wars-dark-empire-episodio-ix-ascesa-di-skywalker/?fbclid=IwAR3vUNWzy-FVkXLUk7HYwuXfmKvwPmL1464wMDiLqxmHN781pZgV7i5JlOA

- - - Aggiornato - - -

E' uscito il trailer doppiato di the clone wars che conferma l'arrivo per il 24 marzo 2020 su Disney+...una puntata a settimana.

https://www.youtube.com/watch?v=GbvECNSn_6Y

anche la seconda puntata è molto bellissima, grande serie

Zoro83
17-03-20, 22:52
:pippotto:

https://www.youtube.com/watch?v=ZPGTM7WWUxQ

manuè
18-03-20, 07:24
https://www.youtube.com/watch?v=l77BI2VhmzA

Ho sentito come una perturbazione nella Forza...
\
https://www.aveleyman.com/Gallery/2017/G/7138-18163.jpg

Leorgrium
27-03-20, 10:53
Almeno Disney+ ha avuto la compiacenza di mettere 2 episodi a settimana di the clone wars, cosi almeno possiamo vederci gli ultimi 4 episodi in contemporanea con gli stati uniti :look:

Mr Yod
27-03-20, 12:40
Almeno Disney+ ha avuto la compiacenza di mettere 2 episodi a settimana di the clone wars, cosi almeno possiamo vederci gli ultimi 4 episodi in contemporanea con gli stati uniti :look:
Si, ma a qualità scrausa... :bua:

Ceccazzo
28-03-20, 18:53
per chi ha visto l'ultima puntata di clone wars.

https://i.redd.it/p041zmaf9gp41.jpg

edit che non si vedeva

Mr Yod
28-03-20, 19:21
per chi ha visto l'ultima puntata di clone wars.

https://preview.redd.it/p041zmaf9gp41.jpg?width=1024&auto=webp&bdbbec64
Aspetto che ripristino la banda per l'HD. :sisi:

manuè
30-03-20, 18:04
vista la 7x01... eccheccaspio! altri 4 pupazzi da comprare :asd:

Tyreal
30-03-20, 22:46
Ho iniziato a vedere Resistence... Ora, molto probabilmente mi sono rimbambito io, anche per via della quarantena, ma giuro che non ho capito alcune cose: l'episodio inizia

col ragazzino protagonista che è braccato dal Primo Ordine, perché deve consegnare dei segreti trafugati a Poe Dameron e al senatore Leia Organa, fin qui nulla da eccepire.
Kaz (chi Kaz m'hai mandato, cit.) si prende a sberloni con un caccia del Primo Ordine fino a che non arriva Poe a salvarlo, con un X-wing identico al suo.
Poe fa parte della Resistenza; Leia fa parte della Resistenza; Kaz non ne fa parte, tanto che Poe gli chiede se ci vuole entrare.
Okay, un momento.
Fino a tre secondi prima stava svolgendo un incarico per conto della Resistenza, su un caccia usato da quelli della Resistenza, con il simbolo dell'alleanza ribelle riutilizzato dalla Resistenza sulla tuta... però non ne fa parte? Allora perché combatteva?
Ah, ma ecco che viene spiegato: Kaz è della Nuova Repubblica, mentre la Resistenza è definita come "gruppo di estremisti".
Quindi la Nuova Repubblica è già in lotta contro il Primo Ordine.
Ma in questo caso la Resistenza a che serve? Contro chi resiste? Se c'è già la Repubblica a combattere...
Se invece la Repubblica è in pace col Primo Ordine, perché una squadriglia di suoi piloti stava combattendo con un loro Tie Fighter?

Ho chiara fin da ep. VII la cosa che il Primo Ordine è il nuovo Impero, ma non ho capito come si innestano nella faccenda Repubblica e Resistenza.
E... no, non credo di volermi rivedere il film per chiarire il dubbio.

Enriko!!
30-03-20, 23:25
Ho iniziato a vedere Resistence... Ora, molto probabilmente mi sono rimbambito io, anche per via della quarantena, ma giuro che non ho capito alcune cose: l'episodio inizia

col ragazzino protagonista che è braccato dal Primo Ordine, perché deve consegnare dei segreti trafugati a Poe Dameron e al senatore Leia Organa, fin qui nulla da eccepire.
Kaz (chi Kaz m'hai mandato, cit.) si prende a sberloni con un caccia del Primo Ordine fino a che non arriva Poe a salvarlo, con un X-wing identico al suo.
Poe fa parte della Resistenza; Leia fa parte della Resistenza; Kaz non ne fa parte, tanto che Poe gli chiede se ci vuole entrare.
Okay, un momento.
Fino a tre secondi prima stava svolgendo un incarico per conto della Resistenza, su un caccia usato da quelli della Resistenza, con il simbolo dell'alleanza ribelle riutilizzato dalla Resistenza sulla tuta... però non ne fa parte? Allora perché combatteva?
Ah, ma ecco che viene spiegato: Kaz è della Nuova Repubblica, mentre la Resistenza è definita come "gruppo di estremisti".
Ma in questo caso la Resistenza a che serve? Contro chi resiste? Se c'è già la Repubblica a combattere...
Se invece la Repubblica è in pace col Primo Ordine, perché una squadriglia di suoi piloti stava combattendo con un loro Tie Fighter?

Ho chiara fin da ep. VII la cosa che il Primo Ordine è il nuovo Impero, ma non ho capito come si innestano nella faccenda Repubblica e Resistenza.
E... no, non credo di volermi rivedere il film per chiarire il dubbio.Da quel che ricordo in ep7 viene banalmente giustificata la resistenza con il fatto che la repubblica non ritiene una minaccia il primo ordine ed è inutile avete un esercito...e che il primo ordine ed ne starà li ad ammassare armi per puro gusto collezionistico...
La resistenza invece pensa che sia una minaccia e fa quel che può per organizzarsi ed ostacolare il primo ordine...

Diciamo che quanto visto in resistente sembra un po' cozzare contro questo, ma forse neppure troppo, magari comunque qualche scaramuccia residua di poco conto fra repubblica e ex impero ogni tanto c'era...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
31-03-20, 00:18

Okay, un momento.

E... no, non credo di volermi rivedere il film per chiarire il dubbio.

Alcuni elementi della repubblica passano qualche aiuto sottobanco a Leia ma la repubblica nel complesso non intende fare nulla.

Ceccazzo
31-03-20, 07:19
comunque risparmiatelo pure Resistance, che non ne vale proprio la pena

Tyreal
31-03-20, 09:08
Sì, ho notato, già il primo episodio è terribile.

Enriko!!
31-03-20, 09:13
c'è qualcosa di direttamente legato alla nuova trilogia che sia passabile? :asd:

Ceccazzo
31-03-20, 18:14
c'è qualcosa di direttamente legato alla nuova trilogia che sia passabile? :asd:

the mandalorian, rebels, clone wars, rogue one, i libri della storia subito dopo endor, lost stars (sempre libri), il nuovo EU sull'alta repubblica sembra interessante. Anche Solo non mi era dispiaciuto

Enriko!!
31-03-20, 18:46
the mandalorian, rebels, clone wars, rogue one, i libri della storia subito dopo endor, lost stars (sempre libri), il nuovo EU sull'alta repubblica sembra interessante. Anche Solo non mi era dispiaciutoUmh...
Rebels e rogue One mi pare siano prequel alla trilogia classica...solo idem, mandaloroian ad oggi collegamenti con la storia e i personaggi della trilogia di JJ non ne ha...

Ceccazzo
31-03-20, 18:50
ah come direttamente collegato, allora chiaramente abbiamo solo i libri. I fumetti sono da sempre poco più che spazzatura

Mr Yod
31-03-20, 19:33
Umh...
Rebels e rogue One mi pare siano prequel alla trilogia classica...solo idem, mandaloroian ad oggi collegamenti con la storia e i personaggi della trilogia di JJ non ne ha...

E di Rebels si possono brasare tranquillamente le prime due stagioni, vari episodi nelle altre stagioni e diversi personaggi. :bua:

Tyreal
01-04-20, 08:53
Il ciclo di Maul in Rebels mi è piaciuto un sacco, mi pare sia in parte nella seconda stagione, idem per le vicende mandaloriane. La prima stagione è in effetti più infantile.

Ceccazzo
01-04-20, 09:15
la seconda stagione di rebels è stupenda, vi ricordo che si conclude con questa puntata qua

https://www.youtube.com/watch?v=LXiwr25OU_w

Tyreal
01-04-20, 10:21
Concordo, puntatona! Con il mega richiamo nella quarta...
Rebels è stato davvero sorprendente, per me superiore al comunque bello Clone Wars (quello sì meriterebbe una sforbiciata di episodi...)

Mr Yod
01-04-20, 10:56
Seriamete?
Rebels?
Quel Rebels con gli inquisitori coi frullatori laser ( :facepalm: ) che fanno pure da elicottero ( :facepalm: :facepalm: )?
Con Sabine Sue (a cui manca solo di saper usare la Forza e poi le ha tutte)?
Con Lagna Bridgers (che potevano svilupparlo bene ma hanno preferito renderlo una palla al piede che non sa far pace col cervello)?
Con la versione parlante, odiosa e passata al Silk-épil di Chewie?
Con gli unici due personaggi validi (Hera e Kanan) relegati rispettivamente ad insegnante di sostegno (che fa certe scelte perchè costretta dal copione) di Ezra e mentore (sempre di Ezra)?

Quel Rebels superiore a Clone Wars?

Ok... :pippottemo:

Tyreal
01-04-20, 13:15
Clone Wars quello con settordici puntate di droidi che vanno in giro comandati dall'alieno piccoletto?
Sì.
:asd:

Tra l'altro l'ammiraglio Thrawn è stato un ottimo villain, pur essendo seterotipato. Ad avercene di personaggi così, nella trilogia principale.

Kohnny
01-04-20, 13:57
Vabbè Rebels non sarà perfetto, però, seppure per un target molto giovane, ha dei momenti nettamente superiori a tutta la trilogia prequel e sequel messi insieme :sisi:

Inb4 non che ci voglia molto :asd:

avessero fatto al cinema una cosa a livello del primo episodio e dell'ultimo della seconda stagione avrei sborrato duro :sisi:

Enriko!!
01-04-20, 14:07
Rebels guadagnerebbe molto se smembrassero il droide chopper per farne un boiler...però comunque di per se è più che carina come serie...
Clone Wars al netto di diversi episodi un po' inutili per ora mi sembra però un gradino sopra, vuoi perchè risulta forse comunque con un taglio un filo più "maturo"

Kohnny
01-04-20, 14:16
A me era sembrato il contrario :asd:

Ceccazzo
01-04-20, 14:27
Rebels guadagnerebbe molto se smembrassero il droide chopper per farne un boiler...però comunque di per se è più che carina come serie...
Clone Wars al netto di diversi episodi un po' inutili per ora mi sembra però un gradino sopra, vuoi perchè risulta forse comunque con un taglio un filo più "maturo"

sicuramente questa stagione di clone wars è nettamente migliore di Rebels, sia a livello di storia che come "grafica" (che è davvero di una categoria superiore). Rebels è un prodotto per "young adult" e si vede, però ha tante storie interessanti, il rapporto ezra e kanan funziona e la crescita del padawan si vede e sinceramente anche i comprimari non mi hanno disturbato più di tanto (vogliamo parlare di Resitance a proposito di personaggi non molto riusciti? :asd: )

Non capisco questa bocciatura totale da parte di Yod

Mr Yod
01-04-20, 14:46
sicuramente questa stagione di clone wars è nettamente migliore di Rebels, sia a livello di storia che come "grafica" (che è davvero di una categoria superiore). Rebels è un prodotto per "young adult" e si vede, però ha tante storie interessanti, il rapporto ezra e kanan funziona e la crescita del padawan si vede e sinceramente anche i comprimari non mi hanno disturbato più di tanto (vogliamo parlare di Resitance a proposito di personaggi non molto riusciti? :asd: )

Non capisco questa bocciatura totale da parte di Yod
Non è una bocciatura totale: lo reputo carino, ma assolutamente non al di sopra di Clone Wars; anche se a pensarci bene quando una serie ti piace, a parte quasi metà degli episodi e metà dei personaggi principali, faccio fatica pure io a capire come abbia fatto a dargli la sufficienza. :bua:

Per il resto i motivi li ho espressi nel mio post precedente.

manuè
01-04-20, 15:15
si: i titoli di coda, almeno sai che la lagna è finita :asd:

E di Rebels si possono brasare tranquillamente le prime due stagioni, vari episodi nelle altre stagioni e diversi personaggi. :bua:
effettivamente finchè non arrivano ahsoka, rex e tutti gli altri da clone wars è una baNbinata lagnosa insopportabile.

Clone Wars quello con settordici puntate di droidi che vanno in giro comandati dall'alieno piccoletto?
Sì.
:asd:
erano solo 3, inutili, puntate della stagione 6 e si possono tranquillamente relegare nel dimenticatoio.
forse le avevano già pronte, sono pagati a cottimo e non volevano sprecarle :asd:

e non dimentichiamo che in clone wars sono riusciti a migliorare leggermente (di più materialmente non si poteva) persino jar jar, cosachenoncisicrede :pippotto:

Tyreal
01-04-20, 16:06
Comunque il taglio "young" a me sembra lo stesso per entrambe le serie, non a caso alcuni archi narrativi iniziano in una e finiscono nell'altra. Clone Wars ha delle sottotrame "militari" splendide e approfondisce personaggi che altrimenti sarebbero stati dimenticabili (no, Jar Jar a me ha fatto schifo uguale), Rebels ha dalla sua il carisma della trilogia classica e tutti gli elementi che convergono verso Rogue One ed Ep.IV, vedi la linea narrativa degli strani traffici dell'Impero che sta ovviamente costruendo la Morte Nera all'oscuro dei ribelli. E' comunque vero che dai primi episodi di Rebels, molto più ingenui, agli ultimi c'è un abisso e che invece Clone Wars è partita già molto bene sin dall'inizio (e sta ancora migliorando nella stagione in corso).
Io darei a Filoni la prossima trilogia, altroché.

manuè
02-04-20, 14:43
e mica vorrai togliere a gegè il pane di bocca :asd:

Enriko!!
02-04-20, 15:09
e mica vorrai togliere a gegè il pane di bocca :asd:

Beh penso che dopo questa trilogia a gegè gli abbiano detto che è meglio se va a fare il regista per le pubblicità dei profumi...

Det. Bullock
02-04-20, 19:27
Comunque il taglio "young" a me sembra lo stesso per entrambe le serie, non a caso alcuni archi narrativi iniziano in una e finiscono nell'altra. Clone Wars ha delle sottotrame "militari" splendide e approfondisce personaggi che altrimenti sarebbero stati dimenticabili (no, Jar Jar a me ha fatto schifo uguale), Rebels ha dalla sua il carisma della trilogia classica e tutti gli elementi che convergono verso Rogue One ed Ep.IV, vedi la linea narrativa degli strani traffici dell'Impero che sta ovviamente costruendo la Morte Nera all'oscuro dei ribelli. E' comunque vero che dai primi episodi di Rebels, molto più ingenui, agli ultimi c'è un abisso e che invece Clone Wars è partita già molto bene sin dall'inizio (e sta ancora migliorando nella stagione in corso).

Io credo che mentre Clone Wars a volte giri un po' a vuoto proprio perché ogni tanto fa semplicemente la serie antologica che a seconda di chi ti capita può dare risultati altalenanti Rebels guadagna dall'essere più focalizzata sul raccontare quel particolare gruppo di personaggi.
Pure i primi episodi alla fine servono nell'economia della trama portante per amplificare il quoziente Holy Shit quando ai due imperiali incompetenti subentrano l'inquisitore e Tarkin, e come episodi leggeri funzionano meglio di quelli che con Jar Jar Binks di Clone Wars (che puntavano tanto sullo slapstick e il fattore cringe dell'avere Jar Jar interagire con gente come Mace Windu) perché richiamano quel tipo di commedia che vedi in epIV.

Beh penso che dopo questa trilogia a gegè gli abbiano detto che è meglio se va a fare il regista per le pubblicità dei profumi...
Da Star Wars forse sì.
Da Hollywood in genere non ci conterei, per affondare Trevorrow ci è voluto un film andato male e il suo generale atteggiamento un po' arrogante sul luogo di lavoro e lui era agli inizi quindi con meno reputazione da scalfire.
Abrams ha accumulato un sacco di credito a Hollywood e l'unico modo per farlo andare via sarebbe un suo film che perde soldi come è successo con Michael Bay e Transformers: The Last Knight.

manuè
03-04-20, 16:24

sarebbe l'ideale, ma ci spero poco.

Enriko!!
04-04-20, 07:44
Io credo che mentre Clone Wars a volte giri un po' a vuoto proprio perché ogni tanto fa semplicemente la serie antologica che a seconda di chi ti capita può dare risultati altalenanti Rebels guadagna dall'essere più focalizzata sul raccontare quel particolare gruppo di personaggi.
Pure i primi episodi alla fine servono nell'economia della trama portante per amplificare il quoziente Holy Shit quando ai due imperiali incompetenti subentrano l'inquisitore e Tarkin, e come episodi leggeri funzionano meglio di quelli che con Jar Jar Binks di Clone Wars (che puntavano tanto sullo slapstick e il fattore cringe dell'avere Jar Jar interagire con gente come Mace Windu) perché richiamano quel tipo di commedia che vedi in epIV.

Da Star Wars forse sì.
Da Hollywood in genere non ci conterei, per affondare Trevorrow ci è voluto un film andato male e il suo generale atteggiamento un po' arrogante sul luogo di lavoro e lui era agli inizi quindi con meno reputazione da scalfire.
Abrams ha accumulato un sacco di credito a Hollywood e l'unico modo per farlo andare via sarebbe un suo film che perde soldi come è successo con Michael Bay e Transformers: The Last Knight.

sarebbe l'ideale, ma ci spero poco.

Si non credo che "un mezzo flop" possa affossare uno come JJ, anche perchè può accampare molte scuse e attenuanti, però si può sperare che con star wars abbia chiuso...ora però c'è sempre la possibilità che disney chiami tim burton per i prossimi :asd:

Zoro83
04-04-20, 10:06
Che regista vi piacerebbe al timone della prossima trilogia di SW?

Enriko!!
04-04-20, 11:19
Che regista vi piacerebbe al timone della prossima trilogia di SW?Nolan o Peter jackson :asd:

Scherzi a parte non credo serva chissà che grandi registi d'autore, quel che serve è sicuramente un regista capace con produzioni di questo tipo, ma alla base un progetto solido con una sceneggiatura ben fatta e un minimo coerente...

Il problema alla base secondo me è che Disney con i film al cinema non è riuscita a produrre personaggi e storie veramente accattivanti...
Anche Rogue One alla fine, si carino ma non è che abbia lasciato molto...Solo aveva un gran personaggio ma non sono riusciti certo a sfruttarlo come si deve

Per il resto possono prendere anche o registi che hanno fatto Avengers...un Joss Whedon...i fratelli Russo o che ne so

Sandro Storti
04-04-20, 13:33
Coi suoi due film su Star wars, jj ha fatto guadagnare alla Disney più di 3 miliardi.
3.000.000.000.

Ma di che cazzo state parlando??? :rotfl:

Editozzo: perche sono addirittura 3

Enriko!!
04-04-20, 18:57
Coi suoi due film su Star wars, jj ha fatto guadagnare alla Disney più di 3 miliardi.
3.000.000.000.

Guarda che siano rimasti delusi dagli incassi di ep8, e sopratutto dal 9 l'ha praticamente detto la stessa disney...

Sandro Storti
04-04-20, 19:18
Guarda che siano rimasti delusi dagli incassi di ep8, e sopratutto dal 9 l'ha praticamente detto la stessa disney...

Si me li immagino così:

https://steemitimages.com/DQmcs8dGS91ve2eBfPWrUfXBjQiBohkLCicSdv2kHvwt3HY/Crying_Over_Money-1.jpg

Enriko!!
04-04-20, 20:39
paradossi delle aziende moderne, fai delle previsioni di bilancio per gli investitori e prevedi che guadagnerai un botto di soldi, invece ne guadagni solo un gran pacco, e qualcuno non è contento perché le previsioni erano di guadagni maggiori...

Poi di sicuro non è stato un flop ed è stato alla fine un successo, Disney ci ha guadagnato e bene...ma le previsioni erano maggiori, anche perché era il gran finale...ma è stato tutto un trand in calo e grosso, episodio dopo episodio e JJ non ha invertito la tendenza...
Fra l'altro il debutto della prima settimana era stato di ottimo livello come incassi, ma il calo in quelle successive è stato molto marcato (rimanendo comunque molto alti), forse molti di quelli che l'hanno visto nella prima settimana non devono avergli fatto una gran pubblicità positiva...

Zoro83
06-04-20, 10:53
3.000.000.000.

Star Wars non basta che generi utili. Deve generare "utili sugli utili".

L'unico film che ha rispettato le stime di guadagno di Disney è stato Episodio 7 (mentre Rogue One le ha perfino superate).
Tutti gli altri, Solo incluso, hanno incassato meno di quanto pensassero.

- - - Aggiornato - - -

Nolan o Peter jackson :asd:

Scherzi a parte non credo serva chissà che grandi registi d'autore, quel che serve è sicuramente un regista capace con produzioni di questo tipo, ma alla base un progetto solido con una sceneggiatura ben fatta e un minimo coerente...

Il problema alla base secondo me è che Disney con i film al cinema non è riuscita a produrre personaggi e storie veramente accattivanti...
Anche Rogue One alla fine, si carino ma non è che abbia lasciato molto...Solo aveva un gran personaggio ma non sono riusciti certo a sfruttarlo come si deve

Per il resto possono prendere anche o registi che hanno fatto Avengers...un Joss Whedon...i fratelli Russo o che ne so

Nolan anch'io.
Oppure si azzardi con un regista meno quotato ma che ha fatto cose buone, tipo Neill Blompkamp (quello di District 9).

Chissà invece cosa potrebbe uscire da uno Star Wars diretto da Tim Burton :asd:

Det. Bullock
06-04-20, 16:11
Nolan con Star Wars non ci azzecca nulla.

manuè
06-04-20, 17:24
ora però c'è sempre la possibilità che disney chiami tim burton per i prossimi :asd:
in effetti Johnny Depp come sith "alternativo" ci starebbe bene :asd:

https://i.ytimg.com/vi/DVCf9-E1RWY/hqdefault.jpg

Nolan anch'io.
già, uno star wars sul depresso andante ci manca proprio...

Tyreal
06-04-20, 22:17
Ma uno come Kosinski, magari? Quello di Tron 2

manuè
14-04-20, 15:16
7^ stagione di the clone wars: sopo 4 belle puntate "guerrigliose" con i cloni in tutta la loro baldanza, ahsoka incontra le sorelle "scema e più scema" :facepalm:

in pratica, se continuano così, in questa 7^ stagione di 12 puntate, ci saranno 3 storie, ognuna con una trama sviluppata (o spalmata, nel caso della seconda) su 4 puntate.

Det. Bullock
14-04-20, 16:59
È gente che normalmente non si sarebbe data al crimine se non per la mancanza di empatia dei Jedi ("Ah, i vostri genitori sono morti durante l'inseguimento figo con Cad Bane? Abbiate fede nella Forza e buonanotte al secchio." neanche fossero i politici americani che fanno "thoughts and prayers" quando i quartieri dei poveracci vengono piallati dagli uragani), ci sta che facciano una cavolata dopo l'altra, specie Trace che è quella più giovane e meno esposta delle due al mondo criminale vero e proprio.
Infatti Ahsoka e Rafa dopo la metà dell'arco sono quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda.

garese
14-04-20, 20:37
7^ stagione di the clone wars: sopo 4 belle puntate "guerrigliose" con i cloni in tutta la loro baldanza, ahsoka incontra le sorelle "scema e più scema" :facepalm:

in pratica, se continuano così, in questa 7^ stagione di 12 puntate, ci saranno 3 storie, ognuna con una trama sviluppata (o spalmata, nel caso della seconda) su 4 puntate.Non avevano già confermato che sarebbero stati tre archi narrativi?

Tyreal
14-04-20, 21:15
Mi pare di sì, e il secondo non sembra così epocale, per essere gentili. Ma è comunque un bel "ritorno a casa" e va bene così.

manuè
15-04-20, 10:53
È gente che normalmente non si sarebbe data al crimine se non per la mancanza di empatia dei Jedi ("Ah, i vostri genitori sono morti durante l'inseguimento figo con Cad Bane? Abbiate fede nella Forza e buonanotte al secchio." neanche fossero i politici americani che fanno "thoughts and prayers" quando i quartieri dei poveracci vengono piallati dagli uragani), ci sta che facciano una cavolata dopo l'altra, specie Trace che è quella più giovane e meno esposta delle due al mondo criminale vero e proprio.
Infatti Ahsoka e Rafa dopo la metà dell'arco sono quasi sempre sulla stessa lunghezza d'onda.

peccato che le 2 manchino totalmente di quell'esperienza che vivendo per strada o si apprende subito oppure si è morti.

Det. Bullock
16-04-20, 01:31
peccato che le 2 manchino totalmente di quell'esperienza che vivendo per strada o si apprende subito oppure si è morti.

Rafa un po' ce l'ha ed è evidente che ha protetto Trace più che ha potuto nonostante le impressioni iniziali ma è ovvio che non ha mai avuto rapporti con criminali veramente grossi.

Mi pare di sì, e il secondo non sembra così epocale, per essere gentili. Ma è comunque un bel "ritorno a casa" e va bene così.

Io per certi versi l'ho preferito, quello dei cloni a meno che non sia un setup per qualcosa che accade nell'ultimo arco è più una storia d'azione senza troppe pretese.

manuè
17-04-20, 15:45
si chiama clone wars, non sorelline deficienti wars :caffe:

garese
17-04-20, 20:25
Ti meriti gli episodi coi droidi e il generale ranocchio :asd:

manuè
18-04-20, 10:42
Ti meriti gli episodi coi droidi e il generale ranocchio :asd:
se ti sono tanto piaciuti, tienteli :asd:

Ceccazzo
18-04-20, 12:04
l'ultima puntata piacerà a manuè

manuè
18-04-20, 15:03
vedremo...

Tyreal
18-04-20, 16:14
Nel frattempo visto anche Resistence.
Abbastanza inutile, non mi ha preso granché come trama e mi è parsa una roba talmente generica che si sarebbe potuta ambientare in un qualsiasi universo senza scomodare Star Wars; il tipo di CGI è simile ad altri prodotti visti di recente, ma in questo caso mi sembra meglio realizzato, con scene ricche di dettagli e devo dire che mi ha colpito.
Personaggi non pervenuti.
Su Disney+ c'e solo la prima stagione, ma per quanto mi riguarda basta e avanza.

Ceccazzo
24-04-20, 18:11
l'ultima puntata di CW è probabilmente una delle cose migliori dell'intero nuovo corso Disney. Recuperate questa serie che per un fan di star wars è totale

Det. Bullock
24-04-20, 18:43
Nel frattempo visto anche Resistence.
Abbastanza inutile, non mi ha preso granché come trama e mi è parsa una roba talmente generica che si sarebbe potuta ambientare in un qualsiasi universo senza scomodare Star Wars; il tipo di CGI è simile ad altri prodotti visti di recente, ma in questo caso mi sembra meglio realizzato, con scene ricche di dettagli e devo dire che mi ha colpito.
Personaggi non pervenuti.
Su Disney+ c'e solo la prima stagione, ma per quanto mi riguarda basta e avanza.

La seconda stagione migliora tantissimo ma è anche l'ultima e non sarei sorpreso se il miglioramento fosse dovuto alla compressione di due stagioni in una lasicando stare quindi la maggioranza degli episodi più tranquilli.

Viggio
24-04-20, 20:17
l'ultima puntata di CW è probabilmente una delle cose migliori dell'intero nuovo corso Disney. Recuperate questa serie che per un fan di star wars è totaleDisney+ a tutta!!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Tyreal
24-04-20, 20:49
l'ultima puntata di CW è probabilmente una delle cose migliori dell'intero nuovo corso Disney. Recuperate questa serie che per un fan di star wars è totale

Mado' veramente!
Clone Wars restituisce dignità all'intera trilogia prequel, si interseca alla trama principale in modo perfetto.

MrWashington
25-04-20, 00:17
Ultima puntata veramente fatta da dio.

Zoro83
25-04-20, 11:19
Mado' veramente!
Clone Wars restituisce dignità all'intera trilogia prequel, si interseca alla trama principale in modo perfetto.

Ci vorrebbe un'altra serie animata a dare dignità alla trilogia abramajohnsonitica...

MrWashington
25-04-20, 11:49
Ci vorrebbe un'altra serie animata a dare dignità alla trilogia abramajohnsonitica...

E' impossibile, è talmente piena di cagate che dovrebbero cancellarla.

manuè
25-04-20, 12:00

in pratica una che la sostituisca in toto :asd:

Ceccazzo
01-05-20, 07:48
chiaramente spoiler su clone wars

https://i.imgur.com/0TCWcw5.mp4

Tyreal
02-05-20, 14:17
Altra puntatona, prevedibile viste le premesse.

Ceccazzo
02-05-20, 18:10
capolavoro

MrWashington
03-05-20, 20:28
Mi devono spiegare perché le cose migliori di SW son tutte cose esterne ai film canonici :bua:

Leorgrium
04-05-20, 17:09
Preparo i popcorn :smuglala:

Academy Award winner @TaikaWaititi (https://twitter.com/TaikaWaititi) to direct and co-write a new Star Wars feature film for theatrical release

https://twitter.com/starwars/status/1257339618099441664

Ceccazzo
04-05-20, 17:11
perchè non devono accontentare una platea mondiale, compresi i non appassionati di SW. Quindi è uscito un pastrocchio senza capo ne coda. Però è sempre la stessa casa a produrli, evidentemente qualcosa è andato terribilimente storto proprio sulla trilogia canon

vediamo se con questo periodo di pausa e una costruzione di nuove storie grazie al nuovo EU (vedremo ad agosto i primi libri dell'alta repubblica) riescono a tirar fuori qualcosa di nuovo e altrettanto avvincente

bello il finale di clone wars, però l'ho trovata la puntata più "moscia" dei 4 episodi finali

Leorgrium
04-05-20, 17:19
Comunque è interessante che ad oggi la lucasfilm non parla più di nuova trilogia ma di singoli film. Probabile che si sono resi conto che è meglio lavorare ad un pezzo per volta.

Tyreal
04-05-20, 19:33
L'arco narrativo finale di Clone Wars è da lacrimoni. È vero, l'ultima puntata è un po' trascinata, però quel finale ruffianissimo... e il fatto di sapere che la storia di lei continua in Rebels e continuerà in The Mandalorian.
Hanno fatto un gran lavoro, eclissa davvero gli ultimi sei film.

MrWashington
04-05-20, 19:59
Comunque è interessante che ad oggi la lucasfilm non parla più di nuova trilogia ma di singoli film. Probabile che si sono resi conto che è meglio lavorare ad un pezzo per volta.

Beh Rogue One è decisamente un gran film infatti :sisi:

MrWashington
05-05-20, 08:44
La 12° è un cazzo di capolavoro.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Odin
05-05-20, 12:17
La 12° è un cazzo di capolavoro.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Onestamente tutto l'arco narrativo delle ultime puntate imho

manuè
15-05-20, 18:56
e dopo il terzo quartetto di puntate di clone wars, che si che mi è piaciuto un bel pò, mi aspetto uno spin off "tales of ahsoka tano" :o

Nightgaunt
17-05-20, 13:38
Io di sto' clone wars non sto capendo più un cazzo, sono rimasto tipo a quegli short di 3 minuti disegnati con la matita nel culo.

Det. Bullock
17-05-20, 13:43
Io di sto' clone wars non sto capendo più un cazzo, sono rimasto tipo a quegli short di 3 minuti disegnati con la matita nel culo.

Film in CGI e segue la serie in CGI, quello a matita a Lucas non piaceva (era un progetto fatto più per promozione come il resto dell'EU all'epoca che altro) mentre di quella in CGI se ne occupò direttamente come se stesse producendo uno dei film.

manuè
17-05-20, 15:38
come dice bullock, solo che per le prime 3 stagioni l'ordine di molti episodi è sballato, a cominciare proprio dal film che in pratica è il terzo episodio della serie, ma in rete si trova l'elenco degli episodi con l'ordine giusto.

Zoro83
20-05-20, 19:31
La gioia di George Lucas

https://boundingintocomics.com/2020/05/18/a-new-rumor-reveals-george-lucas-initial-reactions-to-rian-johnsons-star-wars-the-last-jedi-and-j-j-abrams-the-rise-of-skywalker/

Det. Bullock
21-05-20, 14:18
La gioia di George Lucas

https://boundingintocomics.com/2020/05/18/a-new-rumor-reveals-george-lucas-initial-reactions-to-rian-johnsons-star-wars-the-last-jedi-and-j-j-abrams-the-rise-of-skywalker/

Bounding into Comics fa parte della galassia comicsgate e come tali fanno clickbait da quattro soldi, sconsiglierei di prendere per vangelo quello che scrivono.

manuè
21-05-20, 18:02
eccolo la ancora coi clickbait :asd:

Det. Bullock
21-05-20, 23:24
eccolo la ancora coi clickbait :asd:

La fonte dell'articolo è praticamente "me l'ha detto mio cugino", se non è clickbait questo...

Ceccazzo
22-05-20, 07:09
sarà lo stesso dei biglietti comprati per ep9 dalla disney per fare i big money e sarà lo stesso che 2 settimane dopo diceva che la disney ha sabotato il marchio star wars per il marchio marvel

Zoro83
22-05-20, 11:23
Non sono una novità i rumor sull'insoddisfazione di George Lucas riguardo la nuova trilogia.

https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/09/25/george-lucas-apparently-felt-betrayed-by-disneys-new-star-wars-trilogy/

https://screenrant.com/george-lucas-skips-rise-skywalker-premiere/

https://www.cinemablend.com/news/2485530/how-jj-abrams-feels-about-george-lucas-disappointment-with-star-wars-the-force-awakens

Det. Bullock
22-05-20, 16:12
Non sono una novità i rumor sull'insoddisfazione di George Lucas riguardo la nuova trilogia.

https://www.forbes.com/sites/erikkain/2019/09/25/george-lucas-apparently-felt-betrayed-by-disneys-new-star-wars-trilogy/

https://screenrant.com/george-lucas-skips-rise-skywalker-premiere/

https://www.cinemablend.com/news/2485530/how-jj-abrams-feels-about-george-lucas-disappointment-with-star-wars-the-force-awakens

Non sono nuovi ma lui continua ancora ad andare sui set di Mandalorian e dei vari spin off, ed è tuttora in buonissimi rapporti con Filoni a cui pare che Last Jedi sia piaciuto parecchio.
L'unica cosa veramente tangibile è che alla premiere di epIX lui non c'era e anche qui potrei ricordarmi male io.

Ceccazzo
23-05-20, 16:06
:sad:

https://i.imgur.com/FDc8yMj.jpg

morto Ken Nightingall, il mitico microfonista in pantaloncini rosa
https://insolenzadir2d2.it/star-wars-morto-ken-nightingall-il-mitico-microfonista-in-pantaloncini-rosa/14331/

manuè
24-05-20, 09:37
e quello dietro, con la coppola, la sciarpa e la panza da fuori sta ancora bene?

Zoro83
27-05-20, 18:50
#releasethegeorgelucascut :sisi:

Leorgrium
15-06-20, 17:11
Annullata la star wars celebration di quest'anno.

To our fans and friends,

At Star Wars Celebration, the health and safety of our fans, attendees, exhibitors, guests and staff is always our number one priority. Due to the global impact of the COVID-19 virus and in speaking with local and state authorities on the latest public health guidelines related to indoor conventions, we have made the decision to cancel Star Wars Celebration for 2020.

While this news is disappointing, we are happy to announce that Star Wars Celebration will return to the Anaheim Convention Center on August 18-21, 2022.

https://www.starwars.com/news/an-update-on-star-wars-celebration-2020

Enriko!!
17-06-20, 09:10
Comunque mi sto (ri)guardando Clone Wars, e devo dire che era decisamente una serie niente male, mi pare che in modo particolare da metà della terza stagione ingrani decisamente

Necronomicon
17-06-20, 11:09
Io mi sono fermato alla prima stagione perché parevano random gli episodi, sia come disposizione temporale sia come qualità.

Enriko!!
17-06-20, 12:16
devo dire che le prime due stagioni le ho trovate molto caotiche e non molto chiare da seguire (so che sono state messe in ordine casuale alcuni episodi...in giro si trova anche una guida per vederli in un ordine più chiaro), però dalla terza la mia impressione è che cambi decisamente "tono" e ritmo, ci sono diverse vicende narrative niente male.

Frigg
17-06-20, 20:18
Anche io la sto rivedendo. diciamo che dalla terza stagione i fillier calano e comunque sono interessanti anche quelli

Tyreal
18-06-20, 07:55
Dopo le prime due stagioni cominciano archi narrativi molto robusti e che avranno conseguenze viste "dopo", poi ci sono pure i filler, ma come detto sono spesso interessanti (a parte roba su gungan o droidi)

Frigg
04-07-20, 00:16
Bon finita clone wars 1-7. spettacolo. l'ultimo arco narrativo da brividi e lacrimoni. Ashoka miglior personaggio dell'EU
ma la luna è Hoth?

Det. Bullock
04-07-20, 04:31
Bon finita clone wars 1-7. spettacolo. l'ultimo arco narrativo da brividi e lacrimoni. Ashoka miglior personaggio dell'EU
ma la luna è Hoth?

No, pianeta ghiacciato a caso.

Leorgrium
13-07-20, 17:29
Nuova serie animata in uscita su disney+ nel 2021 :)

https://pbs.twimg.com/media/Ec0LeHuUMAYW81o?format=jpg&name=small

https://twitter.com/TheCloneWars/status/1282713263436783617

Frigg
13-07-20, 17:39
:commosso:

Ceccazzo
13-07-20, 17:59
okay, ci sta

manuè
13-07-20, 18:08
bella! :o

ma spero anche in qualche storia "errante" di ahsoka tano.

Tyreal
14-07-20, 12:12
Uh, figo!

Tyreal
15-07-20, 12:40
Che cosa si sa, ad oggi, di The High Republic?
Leggevo nel topic di ep. IX che l'incipit della storia riguarderebbe un incidente di una nave nell'iperspazio, ma in rete scopro solo che i romanzi di questa nuova serie non sono ancora usciti.

Ceccazzo
15-07-20, 13:12
doveva uscire ad agosto il primo libro della serie, ma col covid han deciso di spostarlo a gennaio 2021. Qua puoi leggere il primo capitolo del libro "principale"

https://starwarslibricomics.it/2020/06/22/il-primo-capitolo-di-the-high-republic-light-of-the-jedi/

“Questo estratto è il nostro primo sguardo al momento che cambia l’Alta Repubblica per sempre. La distruzione della Legacy Run è la scintilla che fa scoppiare un disastro di proporzioni galattiche. I frammenti del vascello mercantile iniziano a fuoriuscire dall’iperspazio a velocità elevatissime, come letali missili in grado di apparire dovunque in qualsiasi momento, dall’Orlo Esterno al Nucleo. In questo momento di crisi, la Repubblica si rivolge ai suoi guardiani di pace e giustizia: i Jedi.”

“I momenti iniziali di Light of the Jedi rappresentano un disastro epico e una risposta rapida da parte della Repubblica e dei Jedi per salvare vite e chiudere la crisi. Tuttavia, questo è solo l’inizio. Il disastro della Legacy Run fa partire una storia molto più vasta: è il primo pezzo di una saga più ampia.”

mentre qua hai la sinossi del libro per ragazzi https://starwarslibricomics.it/2020/07/05/the-high-republic-a-test-of-courage-rilasciata-la-sinossi/

Tyreal
15-07-20, 15:36
Grazie!
Scusa se ho sfruttato il tuo post nell'altro topic per trasferire il discorso qui, ma mi interessava.
Immagino che la possibile trasposizione della futura trilogia di libri in film sia ancora nel campo delle ipotesi.

Det. Bullock
15-07-20, 16:49
Grazie!
Scusa se ho sfruttato il tuo post nell'altro topic per trasferire il discorso qui, ma mi interessava.
Immagino che la possibile trasposizione della futura trilogia di libri in film sia ancora nel campo delle ipotesi.

Se è in libri rimarrà in libri visto come funziona il nuovo canone, al massimo ci saranno film ambientati durante l'era in questione con la loro novellizzazione.

Ceccazzo
15-07-20, 17:33
iniziano con libri e fumetti (già annunciati), poi dal successo immagino decideranno cosa fare. Sicuramente se fossi in loro partirei da una serie animata, ma uno sbarco al cinema lo vedo davvero improbabile

Leorgrium
18-08-20, 11:47
Ogni tanto si nota la mancanza di espressività negli occhi, però questa tecnologia sta facendo passi da gigante notevoli.

https://www.youtube.com/watch?v=bC3uH4Xw4Xo

Ceccazzo
14-09-20, 17:26
https://www.youtube.com/watch?v=mdtpCB1XYBg

manuè
14-09-20, 18:49
:o :sbav: :vojo:

brutta feccia ribelle :mad:

Traiano
20-09-20, 11:33
https://www.youtube.com/watch?v=mdtpCB1XYBg

Veramente fatto bene , continuo a rivederlo da giorni :rullezza: . Inutile dire che il 60% dei commenti di questo trailer in qualsiasi canale sono del tipo "Ecco come doveva essere la nuova trilogia", ma ovviamente la maggiorparte sono ben piu' pesanti :asd:

Traiano
01-11-20, 13:36
Stavo cazzeggiando sul tubo e mi sono imbattuto in questo video sui migliori film della vecchia amata Hammer Film Productions britannica:

https://www.youtube.com/watch?v=RnYMaW3A22U

al primo posto di questa classifica fan made non puo' che esserci l'intramontabile "Dracula" con Christopher Lee e Peter Cushing del '58 , notate bene la scena al minuto 11.08 ... cazzo se il buon George non ne ha attinto :D. Del resto la stessa presenza di Peter Cushing in ANH non era certamente casuale...

Det. Bullock
02-11-20, 09:20
Veramente fatto bene , continuo a rivederlo da giorni :rullezza: . Inutile dire che il 60% dei commenti di questo trailer in qualsiasi canale sono del tipo "Ecco come doveva essere la nuova trilogia", ma ovviamente la maggiorparte sono ben piu' pesanti :asd:

Sai quale è la cosa che più mi fa scompiasciare? Che probabilmente si sarebbero incazzati ancora di più a giudicare da certe reazioni nel forum di Steam alla campagna in singolo e a questo personaggio in particolare. :asd:

Leorgrium
11-12-20, 00:37
https://youtu.be/Mfkzw7SeGg0

Traiano
11-12-20, 13:50
Primo teaser per "Andor" la serie su Cassian Andor (Rogue One) con Diego Luna.

https://youtu.be/gSW-pARyP-M

https://www.ilcineocchio.it/tv/teaser-per-andor-serie-star-wars-diego-luna-ci-porta-sul-set/

Il Fedel Griso
11-12-20, 14:27
Un'altra serie sui Cloni anche basta dai. Molto più interessante Andor.

Tyreal
11-12-20, 14:30
E' una Clone Wars che continua sotto altro nome, quindi direi che va benissimo :D

Frigg
11-12-20, 20:54
bad batch:commosso:

Zoro83
07-01-21, 14:55
C'è chi va nel panico all'idea che possa prendere corpo la decanonizzazione della trilogia sequel. :uhm:

https://www.escapistmagazine.com/v2/rumors-about-removing-the-star-wars-sequel-trilogy-from-canon-are-not-about-continuity-but-power/

Kohnny
07-01-21, 15:38
ma magari :asd:

Enriko!!
07-01-21, 17:19
E' una Clone Wars che continua sotto altro nome, quindi direi che va benissimo :D

Se continua sul livello di clone wars ben venga...

ho ripreso Rebels, sto vedendo la terza, è carino ma è decisamente più "infantile" di clone wars... non è male ma siamo un paio di spanne sotto.

Det. Bullock
07-01-21, 18:14
C'è chi va nel panico all'idea che possa prendere corpo la decanonizzazione della trilogia sequel. :uhm:

https://www.escapistmagazine.com/v2/rumors-about-removing-the-star-wars-sequel-trilogy-from-canon-are-not-about-continuity-but-power/

Più che panico è scocciatura, la gente che se ne esce con "aboliranno la trilogia sequel" è una piaga. In qualsiasi discussione su Star Wars non importa quanto rimossa dalla trilogia sequel c'è sempre la testa di cazzo che rompe sull'abolizione dei sequel questi rumor che escono sono montati ad arte per acchiappare i loro click.
Tra l'altro sono le stesse voci del cazzo che circolano su qualsiasi cosa sia un minimo controversa (sempre per la stessa ragione: i detrattori cliccano senza pensarci troppo), ricordo ancora quando tutti dicevano che il reboot di She-Ra era cancellato dopo la prima stagione nonostante si sapesse che c'era un ordine irrevocabile per 52 episodi. Queste cose hanno più trazione solo perché epIX fa schifo sotto tutti i punti di vista così come di solito succede quando i soliti noti decidono preventivamente di disprezzare qualcosa che poi si rivela essere effettivamente uno schifo (vedi il reboot di Ghostbusters).

Faranno come con l'era prequel che si salva in gran parte grazie alle integrazioni con le serie animate Clone Wars e Rebels, stai sicuro che da qui a qualche anno tra serie TV e cartoni riusciranno a dare un senso anche all'obrobrio abramsiano rendendolo solo un episodio un po' così di una saga più lunga invece del gran finale che non riesce ad essere.

Tyreal
07-01-21, 22:57
Se continua sul livello di clone wars ben venga...

ho ripreso Rebels, sto vedendo la terza, è carino ma è decisamente più "infantile" di clone wars... non è male ma siamo un paio di spanne sotto.

Nel finale io le metto quasi alla pari.

Enriko!!
14-01-21, 12:13

Ho finito di vedere la seconda stagione di Rebels, devo dire che negli ultimi 2-3 episodi guadagna punti, per quanto ci siano alcune cose che non si possono vedere...
tipo gli inquisitori che volano via tipo elicotteri :asd:
il droide chopper è mediamente insopportabile, in modo particolare nella prima stagione, siamo quasi a livello JarJar...nella seconda mi pare l'abbiano un po' limitato, spero che nelle precedenti stagioni continui la tendenza.

Poi c'entra poco ma trovo che un po' come i personaggi marvel anche gli Jedi hanno un livello di abilità molto altalenante...
cito un po' di episodi dai film, clone wars e rebels

Abbiamo una volta Obi Wan, che da solo tiene testa e di fatto quasi sconfigge Maul e il fratello in 2 contro 1, quando tempo prima affrontati con l'aiuto di Ventress è dovuto darsi alla fuga (ok magari non era in gran forma visto che era stato malmenato).
Asoka almeno tutte le volte che incontra Maul ne esce sempre vincitrice.
Asoka da sola mette in fuga 2 inquisitori, dove per Erza e Kanan sono un ostacolo che li mette sempre in difficoltà, certo Kanan sembra fin da subito un Jedi "arrugginito", non particolarmente abile nel combattimento...
Poi però da cecato riesce ad avere la meglio su Maul...

Almeno comunque Asoka dalla fine di clone wars sembra sempre estremamente potente, tanto da comunque non sfigurare neppure contro Vader, dove Kanan e Erza non sono minimamente in grado di affrontarlo, ma qui viene sempre messo in evidenza dagli stessi personaggi di quanto sia più abile Asoka rispetto a loro.

A questo punto però c'è da chiedersi in Mandalorian come abbia potuto tenerla impegnata anche solo per più di 2 minuti la tizia con la lancia.

Poi vabbé sono discorsi che hanno poco senso, è anche abbastanza stupido soffermarsi su ste cose a dire il vero, però mi andava di sottolinearli :asd:

Zoro83
18-01-21, 15:37
Qualcuno ha letto The High Republic?
Per quello che ho potuto documentarmi, pare che la protagonista sia l'ennesima Mary Sue (owna il suo maestro dopo una manciata di pagine) e che ci sia un particolare che ha fatto imbufalire buona parte del fandom

personaggio cade nel vuoto e si salva per la lightsaber che si incastra nella roccia, ma una lightsaber secondo il canon non potrebbe mai e poi mai incastrarsi in quel modo.

Però mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno del forum che l'ha letto tutto.

Ceccazzo
18-01-21, 16:24
boh l'ho letto, ma non avendo la forma mentis di quello che cerca la mary sue in ogni sua forma, non ho trovato nulla di particolare. Usa la forza per rendersi conto del pericolo e salva un villaggio alieno. Il maestro premia questa sua iniziativa facendola cavaliere

sulla spada sì, potrebbero aver ragione, ma alla fine mi pare una piccolezza

Det. Bullock
18-01-21, 16:32
'spetta, a quale fumetto/romanzo vi riferite?
Perché al momento in Light of The Jedi ho appena appena superato la fase della catastrofe iniziale e non la ricordo stà cosa.

Vi ricordo comunque che Yoda a un certo punto tira la spada a un clone e la spada gli rimane incastrata nel petto finché non va a tirarla fuori, la fisica delle spade laser non è mai stata esattamente plausibile. :asd:

Ho finito di vedere la seconda stagione di clone wars, devo dire che negli ultimi 2-3 episodi guadagna punti, per quanto ci siano alcune cose che non si possono vedere...
tipo gli inquisitori che volano via tipo elicotteri :asd:
il droide chopper è mediamente insopportabile, in modo particolare nella prima stagione, siamo quasi a livello JarJar...nella seconda mi pare l'abbiano un po' limitato, spero che nelle precedenti stagioni continui la tendenza.

Poi c'entra poco ma trovo che un po' come i personaggi marvel anche gli Jedi hanno un livello di abilità molto altalenante...
cito un po' di episodi dai film, clone wars e rebels

Abbiamo una volta Obi Wan, che da solo tiene testa e di fatto quasi sconfigge Maul e il fratello in 2 contro 1, quando tempo prima affrontati con l'aiuto di Ventress è dovuto darsi alla fuga (ok magari non era in gran forma visto che era stato malmenato).
Asoka almeno tutte le volte che incontra Maul ne esce sempre vincitrice.
Asoka da sola mette in fuga 2 inquisitori, dove per Erza e Kanan sono un ostacolo che li mette sempre in difficoltà, certo Kanan sembra fin da subito un Jedi "arrugginito", non particolarmente abile nel combattimento...
Poi però da cecato riesce ad avere la meglio su Maul...

Almeno comunque Asoka dalla fine di clone wars sembra sempre estremamente potente, tanto da comunque non sfigurare neppure contro Vader, dove Kanan e Erza non sono minimamente in grado di affrontarlo, ma qui viene sempre messo in evidenza dagli stessi personaggi di quanto sia più abile Asoka rispetto a loro.

A questo punto però c'è da chiedersi in Mandalorian come abbia potuto tenerla impegnata anche solo per più di 2 minuti la tizia con la lancia.

Poi vabbé sono discorsi che hanno poco senso, è anche abbastanza stupido soffermarsi su ste cose a dire il vero, però mi andava di sottolinearli :asd:

Chopper lo adoro, praticamente è una versione vecchia, stronza e incarognita di R2-D2.

Ceccazzo
18-01-21, 17:19
Zoro parla del fumetto

Zoro83
18-01-21, 20:08
boh l'ho letto, ma non avendo la forma mentis di quello che cerca la mary sue in ogni sua forma, non ho trovato nulla di particolare. Usa la forza per rendersi conto del pericolo e salva un villaggio alieno. Il maestro premia questa sua iniziativa facendola cavaliere

sulla spada sì, potrebbero aver ragione, ma alla fine mi pare una piccolezza

Ma ti ha fatto venire voglia di proseguire la lettura dei prossimi numeri? :uhm:

Sulla spada (posto che anche per me è una piccolezza), il problema è all'origine, e cioè aver deciso di canonizzare ogni opera ufficiale.
Lucas si era guardato bene dal decidere di canonizzare tutto, e uno dei motivi era proprio il rischio di incorrere in piccole o notevoli incongruenze tra le opere cinematografiche-televisive e l'universo espanso.

La scelta di Disney di rendere tutto quanto canon sembrava elettrizzante, ma perché tutti davano quasi per assodato che sarebbero stati attentissimi nel lavoro di editing e supervisione nel combaciare tutte le loro produzioni.
Invece sono riusciti a pasticciare col canon perfino nei film, quindi figuriamoci il resto... :???:

Ceccazzo
18-01-21, 21:01
No, ma in generale il fumetto americano non mi piace. Comunque ho interesse verso questo nuovo canon dell'high republic e quindi proseguirò

Det. Bullock
18-01-21, 21:56
Ma ti ha fatto venire voglia di proseguire la lettura dei prossimi numeri? :uhm:

Sulla spada (posto che anche per me è una piccolezza), il problema è all'origine, e cioè aver deciso di canonizzare ogni opera ufficiale.
Lucas si era guardato bene dal decidere di canonizzare tutto, e uno dei motivi era proprio il rischio di incorrere in piccole o notevoli incongruenze tra le opere cinematografiche-televisive e l'universo espanso.

La scelta di Disney di rendere tutto quanto canon sembrava elettrizzante, ma perché tutti davano quasi per assodato che sarebbero stati attentissimi nel lavoro di editing e supervisione nel combaciare tutte le loro produzioni.
Invece sono riusciti a pasticciare col canon perfino nei film, quindi figuriamoci il resto... :???:

L'unica cosa pasticciata è epIX perché lo ha fatto Abrams a ruota libera, il resto bene o male funziona.

Poi sinceramente le incongruenze fisiche in Star Wars ci sono sempre state, non è per quello che esiste la supervisone editoriale ma per evitare che ogni autore decida di fare la trilogia di Thrawn per conto suo come era successo nel vecchio EU dove sopo ROTJ c'erano vent'anni di minacce galattiche continue e avevano ognuno raccontato la propria versione del recupero dei piani della Morte Nera.

PCMaster
27-01-21, 11:13
È una domanda che di sicuro è già stata fatta... ma perché in Clone Wars la cronologia degli episodi è così incasinata?
Poi è considerata canonica?

Ceccazzo
27-01-21, 11:34
sì è canonica

sulla prima domanda ignoro

Det. Bullock
27-01-21, 11:59
È una domanda che di sicuro è già stata fatta... ma perché in Clone Wars la cronologia degli episodi è così incasinata?
Poi è considerata canonica?

Perché inizialmente era intesa come una serie antologica.

Avendoci lavorato direttamente George Lucas è considerata canonica.

Enriko!!
08-02-21, 09:29

Mi manca da vedere giusto l'ultimo episodio di rebels, devo dire che nelle ultime 2 stagioni migliora sensibilmente, anche se per ora Clone Wars la tengo ancora un gradino sopra.
Comunque a mio parere alla fine Mandalorian fra i nuovi prodotti a livello di storia ecc è forse quello più "debole", se confrontato all'ultima stagione di clone e rebels...
Certo una serie live action ha limiti maggiori rispetto ad una animata che ha decisamente meno problemi nel creare ambientazioni e battaglie.

Enriko!!
15-02-21, 11:37
Visto anche l'ultimo episodio, ultime 2 stagioni di rebels veramente ben fatte.
Lascia aperti diversi sviluppi futuri per vari personaggi.
Asoka che qualcosa si è poi visto, Sabine dovrà pur saltar fuori da qualche parte in futuro, idem Ezra...forse anche Hera ( con figlio potenziale Jedi, magari in futuro addestrato da Ezra?).

Mi aspettavo che la serie si chiudesse con l'attacco alla morte nera o con il furto dei piani :uhm:
Non ho ben capito la presa di Lotar quanto prima si colloca come anni (mesi?) prima della distruzione prima Morte Nera, e seconda (nella conclusione si parla della battaglia di Endor)...

Immagino che rebels si chiuda così non siano previste altre stagioni, ma altre serie animate, oltre alla bad batch che posta avanti clone wars è previsto altro?

Det. Bullock
15-02-21, 14:15
Visto anche l'ultimo episodio, ultime 2 stagioni di rebels veramente ben fatte.
Lascia aperti diversi sviluppi futuri per vari personaggi.
Asoka che qualcosa si è poi visto, Sabine dovrà pur saltar fuori da qualche parte in futuro, idem Ezra...forse anche Hera ( con figlio potenziale Jedi, magari in futuro addestrato da Ezra?).

Mi aspettavo che la serie si chiudesse con l'attacco alla morte nera o con il furto dei piani :uhm:
Non ho ben capito la presa di Lotar quanto prima si colloca come anni (mesi?) prima della distruzione prima Morte Nera, e seconda (nella conclusione si parla della battaglia di Endor)...

Immagino che rebels si chiuda così non siano previste altre stagioni, ma altre serie animate, oltre alla bad batch che posta avanti clone wars è previsto altro?

Lothal mi pare sia uno o due anni prima della distruzione della prima Morte Nera, il finale semplicemente fa un flashforward.

Enriko!!
15-02-21, 14:20
Lothal mi pare sia uno o due anni prima della distruzione della prima Morte Nera, il finale semplicemente fa un flashforward.

Si quello lo immaginavo anche dall'età di alcuni personaggi, mi chiedevo però appunto quanto tempo fosse effettivamente passato.

Tyreal
15-02-21, 23:07
A fare da ponte tra Rebels e Rogue One dovrebbe piazzarsi la storia dedicata a Cassian "RickyMemphis" Andor

Enriko!!
16-02-21, 08:59
A fare da ponte tra Rebels e Rogue One dovrebbe piazzarsi la storia dedicata a Cassian "RickyMemphis" Andor

Deve uscire una serie tv / film?

Ceccazzo
16-02-21, 09:09
uscirà una serie su andor

Angels
16-02-21, 09:15
Ecco il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=R6FYAbshD6w

Enriko!!
16-02-21, 09:26
Ecco il teaser

https://www.youtube.com/watch?v=R6FYAbshD6w

Carino, speriamo abbia intrecci vari con Rebels / Asoka ecc...

Leorgrium
24-02-21, 18:52
Ho appena visto che la serie animata della Bad Batch uscirà il 4 maggio 2021 su Disney+ (sempre puntate settimanali)

Angels
24-02-21, 20:28
Ho appena visto che la serie animata della Bad Batch uscirà il 4 maggio 2021 su Disney+ (sempre puntate settimanali)

Dovrebbe andare il venerdì subito dopo la fine di falcon e the winter soldier.

Ceccazzo
21-03-21, 12:41
https://www.youtube.com/watch?v=XqJlM0GmjlE&list=WL&index=8

Det. Bullock
21-03-21, 13:43
https://www.youtube.com/watch?v=XqJlM0GmjlE&list=WL&index=8

Non oso guardare stò coso, l'autore dell'articolo (se ho capito bene a quale articolo si riferiscono) non "fece discutere" come dice la descrizione: fu perculato praticamente all'unanimità e questi gli danno pure una piattaforma.

Ceccazzo
21-03-21, 15:29
l'articolo è la solita storia in cui la kennedy è il nuovo imperatore del male che vuole farci diventare tutti froci. Devo ancora guardare tutto l'interevento

sono andato un po' avanti, dopo avergli fatto notare che the mandalorian (che incensava nell'articolo) è anche opera sua (dal libro di making off), lui ribatte che "ehhh e tu ci credi davvero?"

Necronomicon
21-03-21, 19:43
Ma a parte l'anakin della trilogia prequel, che personaggi queer ci sono nella saga?

Frigg
21-03-21, 21:53
Ma a parte l'anakin della trilogia prequel, che personaggi queer ci sono nella saga?

nessuno nei film. ma li il problema è un altro:asd:
qualcuno nei comics

Det. Bullock
22-03-21, 03:01
nessuno nei film. ma li il problema è un altro:asd:
qualcuno nei comics

E nei romanzi.

Leorgrium
25-03-21, 21:00
Qualcuno sa quante puntate sono per la serie sulla bad batch? :look:

Leorgrium
29-03-21, 15:06